Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Installazione lampo, 35 secondi, daje che dopo pranzo si inizia

La steelbook la davano alcuni rivenditori, io l'ho preso su Amazon ma la davano anche Euronics e Opengames se non sbaglio

Ultima modifica di SolidSnake91; 31-08-15 alle 13:27:25

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Premetto che resta comunque uno dei miei tps preferiti, contrariamente a chi parla di titoli mai giocati ma in quale aspetto può meritare di essere posto in cima alla vetta dei titoli migliori del periodo? Resta un gioco divertente ma per me ha ben poco del capolavoro, gameplay divertente ma niente di più, boss fight imponenti e belle da vedere ma alla fine ci si riduce a un semplice spara spara senza una tattica (com'è giusto che sia in realtà), trama tragicomica miseranda, longevità in linea col genere ma non esaltante, il multiplayer non mi è piaciuto. Lo considero da 8,5, il mio ideale di capolavoro non è il minestrone che ha un po' di tutto ed è per questo che mi impedisce di definirlo capolavoro.
    Diciamo che ha il gameplay molto probabilmente migliore del genere.
    Sul fattore della trama non e' mai stato il punto forte Della serie ma comunque fa la sua sporca figura.
    Il gameplay in singolo e' abbastanza raggionato fermo restando che l'anima del titolo e' piu' Arcade.
    Le boss fight sono buone ma in un tps bellico non sono necessarie.
    Hai dimenticato l' incredibile varieta' dei nemici e online anche a me ha convinto poco.
    Il gioco IMHO e' da nove e per me è sicuramente a livello dei titoli da te citato,puo' starci che a te non ti sia piaciuto come e' giusto che sia ma oggettivamente(perche' e'. Di questo che credo si stava parlando)gears e'. Sicuramente al livello dei titoli da te citati.
    Se parliamo di IMHO io lo trovo anche superiore

Ultima modifica di Paolito; 31-08-15 alle 13:52:24

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Era ora Solid, io so du giorni ormai che ci gioco, oggi è il terzo.

MGSV >>>>>>>>>>>>>>> TLOU e col moltiplicatore pure. per'altro pensavo di pentirmi di aver preso la versione PS3. Invece prende RDR e se lo accartoccia tranquillamente, graficamente devastante per un old gen, su PC ci faccio poi la seconda run eventualmente.

Ultima modifica di Arty Stu; 31-08-15 alle 13:32:05
    -

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio

MGSV >>>>>>>>>>>>>>> TLOU e col moltiplicatore pure.
    Su Steam hanno rotto il D1 come su console planet?

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Su Steam hanno rotto il D1 come su console planet?
    PS3, su PC lo rigioco poi successivamente. ed è pure mostruoso graficamente altrochè.

-

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ah ecco, l'hai preso su PS3, curiosità le performance come sono li? Graficamente è tanta roba, ho visto le comparative

Ultima modifica di SolidSnake91; 31-08-15 alle 13:35:17

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    50 ore varie con le ultime 10-15 che sono filler e la stessa sfida riproposta 3 volte nei soli 3 dungeon presenti (pochi, anche considerando le variazioni), un wiimote che prometteva la spada 1:1 e ti dà solo attacchi precalcolati in 8 direzioni più l'affondo, anch'esso precalcolato. Bel gioco, ma il 93 su metacritic è palesemente immeritato, non proviamo a farlo passare per il capolavoro che non è.
    Ah, dimenticavo l'overworld tano bello a vedersi quanto inutile.

- - - Aggiornato - - -

La steelbox la danno con tutte le D1 edition o è esclusiva di qualche rivenditore?
    SS non sarà memorabile come altri Zelda ma quanti sono i giochi in grado di offrire 50 ore di puro gameplay con quella qualità?

Rapportato alla media della gen il 93 non era così immeritato

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

MGSV >>>>>>>>>>>>>>> TLOU e col moltiplicatore pure. per'altro pensavo di pentirmi di aver preso la versione PS3. Invece prende RDR e se lo accartoccia tranquillamente, graficamente devastante per un old gen, su PC ci faccio poi la seconda run eventualmente.
    Kokima >>>> All

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ah ecco, l'hai preso su PS3, curiosità le performance come sono li? Graficamente è tanta roba, ho visto le comparative
    Accettabili, ma curiose. Nel prologo soffriva di cali continui che mi hanno fatto impaurire per il resto, in Afghanistan s'è stabilizzato sui 30 con minimi cali in ogni singola situazione. Per'altro il prologo è anche inspiegabilmente più malmesso graficamente, almeno l'occhio mi dice questo. Poi diventa non solo più impressionante di ogni titolo old che abbia mai giocato ma perfino più stabile. Baboh. Fatto sta che è na roba troppo buona il gameplay di sto gioco.

Viva il Koji nintendino, che passi a trovare più spesso il lato N della forza se il risultato è il miglior MG sul mercato. Sto coso è una bomba, altrochè, Preside nasconditi.

-

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    SS non sarà memorabile come altri Zelda ma quanti sono i giochi in grado di offrire 50 ore di puro gameplay con quella qualità?

Rapportato alla media della gen il 93 non era così immeritato
    Rapportato alla media ci può anche stare. Ma le recensioni della scorsa gen (e questa gen è sulla stessa strada) erano tutte completamente sballate verso i giochi con hype dietro.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ah, non vorrei dire na strunzata ma forse su PS360 non ci sono luci dinamiche purtroppo. Nulla toglie al valore di sto gioco che resta fottuto nel cervello, ma la naturalezza dell'immagine è un tantino compromessa, altra ragione per cui me lo rigiocherò su PC, nel pieno della forma. Comunque che il Fox Engine fosse studiato per la old è ben evidente visto il miracolo grafico che porta a schermo, laddove su next invece sa un po' di plasticoso e vecchiotto a tratti (giocai GZ su PC, per questo conosco le differenze). Ciò che davvero rende le versioni next devastanti da vedere sono le luci dinamiche, la pulizia globale dell'immagine ed i pozzi di luce.

Ultima modifica di Arty Stu; 31-08-15 alle 13:45:25
    -

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Lastoffa è un gioco onesto pompato a non finire dalla critica
    E non bestemmiamo così spudoratamente forza

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    E non bestemmiamo così spudoratamente forza
    Da che pulpito lol

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ah, non vorrei dire na strunzata ma forse su PS360 non ci sono luci dinamiche purtroppo. Nulla toglie al valore di sto gioco che resta fottuto nel cervello, ma la naturalezza dell'immagine è un tantino compromessa, altra ragione per cui me lo rigiocherò su PC, nel pieno della forma. Comunque che il Fox Engine fosse studiato per la old è ben evidente visto il miracolo grafico che porta a schermo, laddove su next invece sa un po' di plasticoso e vecchiotto a tratti (giocai GZ su PC, per questo conosco le differenze). Ciò che davvero rende le versioni next devastanti da vedere sono le luci dinamiche, la pulizia globale dell'immagine ed i pozzi di luce.
    E' la luce che rende sto motore davvero impressionante, non sò se hai avuto modo di vedere PT che si era na stanza ma la luce ecc. lo rendeva davvero fotorealistico.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

E' la luce che rende sto motore davvero impressionante, non sò se hai avuto modo di vedere PT che si era na stanza ma la luce ecc. lo rendeva davvero fotorealistico.
    Si si, l'ho giocato un paio di volte. Va detto però che PT è un caso particolare, molto circoscritto con interattività visiva nulla, diciamo che il motore lo puoi spingere un pelo in quel caso, era davvero molto realistico tutto l'insieme, del resto. GZ invece no. Ma le luci restano davvero ma davvero stupende. Un po' meno di JJ Abrams syndrome avrebbe aiutato però.

Ultima modifica di Arty Stu; 31-08-15 alle 13:59:05
    -

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Non dirmi che devo spiegarti perché Zelda è Zelda, credo che tu conosca da solo la saga. SS non era perfetto ma aveva le sue 50 ore di gameplay vario e veramente longevo (e non alla tes), sul finale un dungeon strepitoso, un ottimo uso del wiimote, un'ottima ost e un buon livello di sfida nella hero mode. Non nascondo che non mi è piaciuto come altri capitoli, ma parlando dei titoli giocati nel 2011, se la memoria non mi inganna, metterei giusto portal 2, xenoblade e deus ex human revolution al suo livello. Non certo assassin's creed, halo remaster, gears e altra roba.

Xenoblade ha un battle system ok, profondo e tattico, personaggi ok (anche se si dice il contrario perché li si giudica dopo 5 minuti), ambienti favolosi, e vari un'ost favolosa, una trama lunga e profonda (non sarà la migliore nei jrpg o la più matura ma nella scorsa gen si era visto ben poco di simile), elevatissima longevità, per me era il goty 2011.

- - - Aggiornato - - -

Sei tu che non vuoi capire o fai finta? Se avevi di meglio vuol dire che quei giochi erano meglio di xeno e zelda.

Ti rendi conto che hai fatto un'affermazione un po' forte? Anche perché allora perfino il gamecube era un cesso, quanti titoli al livello di xeno c'erano?
    Che per te gears 2 non sia un capolavoro e rage, Halo remaster, Halo Wars, ac revelations, lost odyssey ottimi giochi, è un'affermazione solo tua che ha lo stesso valore della mia sui platformini, o sono giuste entrambe o errate entrambe.
    Quanto al cubo, come capolavori assoluti conto i due Zelda (sono zelda e non c'è bisogno che ti specifichi l'importanza della saga), i due prime, eternal darkness, fzero, re4, e penso basta

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Si si, l'ho giocato un paio di volte. Va detto però che PT è un caso particolare, molto circoscritto con interattività visiva nulla, diciamo che il motore lo puoi spingere un pelo in quel caso, era davvero molto realistico tutto l'insieme, del resto. GZ invece no. Ma le luci restano davvero ma davvero stupende. Un po' meno di JJ Abrams syndrome avrebbe aiutato però.
    L'illuminazione de sto motore è davvero ottima, per quanto riguarda PT la penso come te, era solo per dire che la luce aiuta davvero tanto a creare atmosfere davvero incredibili

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Lastoffa è un gioco onesto pompato a non finire dalla critica
    Noto Comunque che qua dentro platformini non si può dire, ma tlou pompato, bloodborne soul più brutto, mgs 4 senza gameplay si possono dire impunemente, com'è sta cosa?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Noto Comunque che qua dentro platformini non si può dire, ma tlou pompato, bloodborne soul più brutto, mgs 4 senza gameplay si possono dire impunemente, com'è sta cosa?
    Perchè te lo fai dalla mattina alla sera, io solo quando si entra nell'argomento
    Che comunque ho espresso il mio parere, te coi platformini pucci pucci sfiori il ridicolo

Ultima modifica di TheMrGmk; 31-08-15 alle 14:06:26

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ohhhh fermo Stu! Le versioni old gen allora spaccano? Mi sa che lo prendo per 360 al più presto

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Stu ma come mai sei andato di PS3? Se non sbaglio hai un PC adatto per giocarlo no?

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ce l'avevo di fronte 4 giorni prima del D1, non avevo voglia di aspettare. Tanto più che me l'hanno smollato a 49 euro, come facevo a dire di no?

Ultima modifica di Arty Stu; 31-08-15 alle 14:13:06
    -

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Invidia L'intro è una roba alla TLoU come si legge in giro? Parlo quella prima di entrare nel gameplay vero e proprio

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Invidia L'intro è una roba alla TLoU come si legge in giro? Parlo quella prima di entrare nel gameplay vero e proprio
    Si, molto simile anche se a costo di trovarmi assalito, non ho trovato la prima fase particolarmente d'impatto-- o meglio lo è, decisamente a tratti, ma l'ho trovata leggermente più lenta del necessario. Il pezzo forte arriva subito dopo, ma forte forte, mica bruscolini, GZ espanso di innumerevoli volte.

-

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Si, molto simile anche se a costo di trovarmi assalito, non ho trovato la prima fase particolarmente d'impatto-- o meglio lo è, decisamente a tratti, ma l'ho trovata leggermente più lenta del necessario. Il pezzo forte arriva subito dopo, ma forte forte, mica bruscolini, GZ espanso di innumerevoli volte.
    Se per questo la tanta decantata intro di TLoU mi ha lasciato freddissimo, proprio per questo chiedevo, se la risposta è affermativa mi preoccupo Curioso di vedere come sia Kojima che prova a fare i ND.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 2432 di 4163 PrimaPrima ... 1432193223322382242224282429243024312432243324342435243624422482253229323432 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •