Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Si alza al vento L'avatar di Gavin'
    Iscritto dal
    09-Mar-2011
    ID PSN
    GavinTheSwan
    3DS
    1977 - 0152 - 1504
    ID Wiiu
    GavinSwan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    103499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    come sono invecchiati questi giochi?
    Giocati tutti recentemente, nessuno è invecchiato male, nemmeno il primo.
    Fatti un favore ed inizia questa saga! Il 2 come storia è puro genio, arte

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E qui nasce il dilemma: è meglio avere ragione, o essere nella parte giusta del torto?
    No ma seriamente? Pure questo Devil's Third non hai e ne parli? Maria santa

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di farti il 3 e poi questo se vuoi solo approcciarti alla saga,e' la saga di big boss e almeno il 3 non aveva grossi collegamenti con gli altri.
    Ti sconsiglio come la peste il pesce walker che fa schifo,vedi la storia su Wikipedia.
    Poi ti consiglio di rifarti anche la saga con snake,l'1 il 2 e il 4,io come alcuno sanno non amo molto retro giocare ma devo dire che il 3 e il 4 sono godibilissimi ancora oggi,il primo e il 2 sono vecchiotti ma il secondo merita tantissimo come storia imho

Citazione Originariamente Scritto da Gavin' Visualizza Messaggio
    Giocati tutti recentemente, nessuno è invecchiato male, nemmeno il primo.
    Fatti un favore ed inizia questa saga! Il 2 come storia è puro genio, arte
    perfetto, aggiudicato
    grazie a tutti

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Tu? Tu sei quello che praticamente ripudia il gameplay in favore di meri film interattivi, quello che crede fermamente che oggigiorno certi generi siano minori e obsoleti in favori di altri sicuramente più nobili ed attuali, dettagli poi se son sempre meno giochi e sempre più video. Perdonami, ma credo tu stia sopravvalutando parecchio il tuo pensiero :.Mad:
    Generalizzazione imbarazzante e superficiale del mio pensiero. Se così fosse, e lo ripeterò fino alla nausea... non avrei mai potuto fare 250 e passa ore a Skyrim e quasi 150 a Fallout 3

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    No ma seriamente? Pure questo Devil's Third non hai e ne parli? Maria santa
    Strano che la domanda la fai proprio a me, tra tutti quelli che ne parlano male e non hanno il gioco.
    Le critiche a DMC4 te sò rimaste proprio sullo stomaco, eh

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

boh per conto mio i metal gear vanno giocati in ordine di uscita
    metal gear e metal gear 2: solid snake sono le fondamenta per la serie solid
    metal gear solid 1 è il gioco che ha rivoluzionato la narrativa nel media ed ha uno dei gameplay più belli di sempre (in epoca ps1), la trama non è nulla di incomprensibile ma getta le basi per il dopo

metal gear solid 2, imho, è il più bello di tutti per me, evolve il gameplay dell'uno che già amavo, tutti lo odiano per raiden e per la storia ma per conto mio è perfetto così come è: snake, dopo l'uno, non è più una marionetta (lol) e serviva un altro protagonista per godersi la storia senza ritrovarsi con lo stesso personaggio "ricascare" nelle stesse cose.... poi va beh, la trama si spinge troppo in la creando dei mega nonsense secondo alcuni (nulla di tragico o impossibile da capire secondo me... anzi)... unico difetto: troppe cutscene e poco gioco

metal gear solid 3 prende e stravolge il gameplay, creando un nuovo capolavoro! molta più interattività, molta più libertà di approcci, ed il giusto equilibrio tra gameplay e trama (prequel che fa benissimo il suo lavoro e potevamo fermarci li).. è oggettivamente il più bello di tutti (per ora, devo vedere il 5) ma il due mi ha lasciato qualcosa in più

peace walker mai giocato e mai avrò intenzione di farlo

metal gear solid 4 boh.... evolve il gameplay del 3 ma è un dannato corridoio.... tutto il gioco è "arriva dal punto A -cut scene...due passi... cutsce- al punto B (altra cutscene)", a me personalmente ha deluso sia come trama che come gioco in se (cioè serio? passare da l'area di gioco classica in cui fai avanti e indietro ed inizi a crearti dei "ricordi" per ogni posto e ad imparare i percorsi migliori a 5 mappe a corridoio? bah...)

prima o poi recupero su steam GZ e PP, che dalle rece mi danno l'idea di quello che ho sempre voluto da un metal gear.... però sembra che la trama sia un lol bestiale e la storia del taglio su uno dei finali mi lascia basito... gg konami... gg kojima

in generale è UNA delle serie migliori esistenti! solid 1,2,3 vanno rigiocati n-mila volte.... e MAI saltare un filmato!

Ultima modifica di Ivaizen; 05-09-15 alle 16:00:39

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Ma infatti il discorsi è estremamente complesso. Un horror veramente spaventoso non diverte, ma intrattiene. Una storia dura e drammatica non diverte, ma intrattiene. Altre cose possono intrattenere e divertire allo stesso tempo. Trattasi comunque di un'idea di fondo che va estesa ben al di là del banale divertimento. E' principalmente questo che imputo a Nintendo, il rifiuto categorico di questa visione.

Perchè si giudica l'imputato senza conoscerlo?

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio

Perchè si giudica l'imputato senza conoscerlo?
    Ma se Miyamoto ripete questi concetti in continuazione?

Si alza al vento L'avatar di Gavin'
    Iscritto dal
    09-Mar-2011
    ID PSN
    GavinTheSwan
    3DS
    1977 - 0152 - 1504
    ID Wiiu
    GavinSwan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    103499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    metal gear solid 1 è il gioco che ha rivoluzionato la narrativa nel media ed ha uno dei gameplay più belli di sempre (in epoca ps1), la trama non è nulla di incomprensibile ma getta le basi per il dopo

metal gear solid 2, imho, è il più bello di tutti per me, evolve il gameplay dell'uno che già amavo, tutti lo odiano per raiden e per la storia ma per conto mio è perfetto così come è: snake, dopo l'uno, non è più una marionetta (lol) e serviva un altro protagonista per godersi la storia senza ritrovarsi con lo stesso personaggio "ricascare" nelle stesse cose.... poi va beh, la trama si spinge troppo in la creando dei mega nonsense secondo alcuni (nulla di tragico o impossibile da capire secondo me... anzi)... unico difetto: troppe cutscene e poco gioco

metal gear solid 3 prende e stravolge il gameplay, creando un nuovo capolavoro! molta più interattività, molta più libertà di approcci, ed il giusto equilibrio tra gameplay e trama (prequel che fa benissimo il suo lavoro e potevamo fermarci li).. è oggettivamente il più bello di tutti (per ora, devo vedere il 5) ma il due mi ha lasciato qualcosa in più
    MGS 2 è un'opera profonda, matura, visionaria, veggente, filosofica, misteriosa, enigmatica, complessa e emozionante. Kojima ha sfornato un capolavoro come pochi, sfoderando una mente geniale e una capacità di creare intrecci narrativi impressionanti, vedendo Snake "dall'esterno" diventa un pg ancora più leggendario. Però come gioco lo trovo sotto anche rispetto al primo con boss molto meno che memorabili e ambientazione ripetitiva con molto backtracking, anche se personalmente è il mio preferito.
    In questo mgs3 è molto più equilibrato, ma concordo con te, il 2 mi ha lasciato qualcosa in più.
    Per i primi MG secondo me se si può anche solo leggere la trama, almeno io ho fatto così (non mi va di giocare a giochi così vecchi purtroppo)

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

E viene smentito da giochi che sanno intrattenere e divertire allo stesso tempo

Ultima modifica di Blitz; 05-09-15 alle 16:17:16

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gavin' Visualizza Messaggio
    MGS 2 è un'opera profonda, matura, visionaria, veggente, filosofica, misteriosa, enigmatica, complessa e emozionante. Kojima ha sfornato un capolavoro come pochi, sfoderando una mente geniale e una capacità di creare intrecci narrativi impressionanti, vedendo Snake "dall'esterno" diventa un pg ancora più leggendario. Però come gioco lo trovo sotto anche rispetto al primo con boss molto meno che memorabili e ambientazione ripetitiva con molto backtracking, anche se personalmente è il mio preferito.
    In questo mgs3 è molto più equilibrato, ma concordo con te, il 2 mi ha lasciato qualcosa in più.
    Per i primi MG secondo me se si può anche solo leggere la trama, almeno io ho fatto così (non mi va di giocare a giochi così vecchi purtroppo)
    si anche io i primi due ho solo letto la trama (sai, alla quindicesima volta che mi parlano di Outer Heaven nel primo... xD )

comunque boh, per quanto meno carismatici rispetto ai FOX-HOUND i DEAD CELL mi sono piaciuti tantissimo Vamp nel cuore, quel ciccione di Fat boy idem più per il nonsense che altro
    poi va beh, in MGS2 c'è uno dei miei personaggi preferiti di sempre.... Olga <3

- - - Aggiornato - - -

Miyamoto è un fattone ne spara mille e prova a mettere le sue zampaccie ovunque.... genio assoluto eh... ma quello che dice lui non è quello che pensa nintendo in toto... altrimenti ciao

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Generalizzazione imbarazzante e superficiale del mio pensiero. Se così fosse, e lo ripeterò fino alla nausea... non avrei mai potuto fare 250 e passa ore a Skyrim e quasi 150 a Fallout 3
    Due giochi con un gameplay demmerda, comunque

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Se vabbè, demmerda Anche se diciamo che non vado cercando proprio il gameplay perfetto, confesso

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Miyamoto oggi è come un vecchio che rompe le balle ai muratori (intelligent systems in questo caso) ma per fortuna rappresenta solo una frazione dell'EAD (che è composta da oltre 800 dipendenti).

Per dire, questo buffissimo signore lavora a stretto contatto con Miyamoto, eppure non condivide per niente la filosofia "only divertimento e gameplay" del vecchio collega.

Aggiungi Sakurai, Monolith Soft, Intelligent Systems, Retro Studios, HAL, SPD e i progetti con i third party e capisci che Nintendo è una realtà ben più grande.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Davero, du rotture de palle uniche

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Se vabbè, demmerda Anche se diciamo che non vado cercando proprio il gameplay perfetto, confesso
    Questo lo sappiamo bene, ma quelle due robe sono davvero il punto più basso del genere raggiunto negli ultimi anni, non so cosa abbiano nel cervello ma sembrano titoli creati da gente che non ha proprio piacere di giocare.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non capisco, Obsidian ha introdotto alcune novità il New Vegas, dalla migliore gestione dei compagni a diversi dialoghi e a una loro sottotrama, fino alla modalità sopravvivenza, a una main quest meno lineare, dialoghi più profondi e così via. Perché hanno buttato tutto nel cesso?

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Diciamo che ci sono gameplay molto migliori, ma nel complesso sono "grandi opere"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Davero, du rotture de palle uniche
    A me già Oblivion aveva smaronato alla grande

Firma Non A Norma

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Oblivion smarona per il sistema di livellamento e per la continua presenza di portali, ma per atmosfera/ambientazioni e gilde/sidequests secondo me è ancora un titolo più che valido

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio

peace walker mai giocato e mai avrò intenzione di farlo

metal gear solid 4 boh.... evolve il gameplay del 3 ma è un dannato corridoio.... tutto il gioco è "arriva dal punto A -cut scene...due passi... cutsce- al punto B (altra cutscene)", a me personalmente ha deluso sia come trama che come gioco in se (cioè serio? passare da l'area di gioco classica in cui fai avanti e indietro ed inizi a crearti dei "ricordi" per ogni posto e ad imparare i percorsi migliori a 5 mappe a corridoio? bah...)

prima o poi recupero su steam GZ e PP, che dalle rece mi danno l'idea di quello che ho sempre voluto da un metal gear.... però sembra che la trama sia un lol bestiale e la storia del taglio su uno dei finali mi lascia basito... gg konami... gg kojima

in generale è UNA delle serie migliori esistenti! solid 1,2,3 vanno rigiocati n-mila volte.... e MAI saltare un filmato!
    MGS4 corridoio no, eh. Prima di MGS5 era quelllo con gli ambienti più vasti (non che ci sia qualcosa di eccezionale, è anche normale con il salto di gen) ed ogni volta ci sono almeno 3 vie per "andare dal punto A al punto B". Senza considerare i diversivi con le fazioni in lotta.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Mi è salita la scimmia per MGS, cavolo

Mo' mi scarico il primo su Vita e mi faccio la maratona

La PSX è nello scatolo di PS2 in mansarda da mammà, il gioco chissà dove è sommerso

Poi gioco il 2 e 3 sempre su Vita via Plus, il 4 per la prima volta su PS3 e se faccio in tempo entro Natale prendo PS4 e gioco GZ e il 5... Non ci credo manco io

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

La PSX è nello scatolo di PS2 in mansarda da mammà, il gioco chissà dove è sommerso

Poi gioco il 2 e 3 sempre su Vita via Plus, il 4 per la prima volta su PS3 e se faccio in tempo entro Natale prendo PS4 e gioco GZ e il 5... Non ci credo manco io
    Un giorno capirò perché alcuni dicono scatolo invece di scatola

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Di MGS4 semmai è da criticare la bruttura di tali fasi come lo snasare l'intero sud america, o il pedinare l'uomo che va a passo di lumaca guardandosi indietro ogni tre istanti... gli ambienti erano assolutamente enormi però, aveva alcune macroaree fuori di testa per l'anno in cui è uscito e per il nome che portava, altre più piccole e simil MGS3. Ah, anche il fatto che le fazioni in lotta fossero totalmente sottosfruttate è una gran sola. MGS4 fra tutti è quello che mi ha dato maggiormente l'impressione di essere partito in tale modo ma rushato alla grande per non uscire oggi al posto di MGSV.

-

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Un giorno capirò perché alcuni dicono scatolo invece di scatola
    Dispiace sempre urtare gli altri

Comunque è un meridionalismo diciamo, un giorno "scatolo" avrà gli stessi diritti di "tavolo" nella lingua italiana, io ci credo

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

Non ricordo, di giocare ti mancava solo il 4 no? Oppure non ricordi nisba dei precedenti?

Comunque sono andato avanti, ribadisco quanto detto oggi, il level design delle aree è sublime, tantissime scelte e possibilità d'infiltrazione

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    A me già Oblivion aveva smaronato alla grande
    Oblivion ho resistito ben 2 ore prima di mandarlo affanqulo
    Morrowind manco 1 ora

- - - Aggiornato - - -

Gli altri manco c'ho il coraggio a provarli, mi chiederò sempre che ci trova la gente in questi giochi, nooooooia

Per dire oggi sono andato dai miei cugini e il più piccolo giocava al nuovo tes, quello online, mi stavo facendo due maroni solo a guardarlo, figurati a giocarci
    A na certa pure lui ha iniziato a skippare i dialoghi
    La cosa si è fatta divertente solo quando abbiamo attivato la voice chat col kinect e abbiamo iniziato a insultare gente a destra e a manca in un misto italo/americano che farebbe invidia ad al capone

Ovviamente appena possibile l'abbiamo "cacciato" dalla tv e abbiamo messo marvel vs capcom 3
    Quella sì che è robba seria

Ultima modifica di TheMrGmk; 06-09-15 alle 01:15:25

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 2451 di 4163 PrimaPrima ... 1451195123512401244124472448244924502451245224532454245524612501255129513451 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •