Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Errore mio, per una volta.

In questo tuo post

ho letto "non esce sulla..." come "non esce nulla...".

Dicci anche la scala però, che è tra zero e uno.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Premetto che non voglio rialzare il polverone stampa vs Devil's Third, ma voglio fare una considerazione.

Sto giocando in questi giorni No More Heroes 2: Desperate Struggle che, per inciso, mi sta piacendo molto.
    Ma come mai un gioco pieno di problemi sia tecnici che di gameplay come No More Heroes (e nel quale ci sono anche alcune brutture, per quanto si rifaccia su atmosfere noir e un po' di raffinato citazionismo) riceve un Metacritic di 84 (!!!) e Devil's Third (che da un punto di vista prettamente ludico funziona anche meglio, e nemmeno di poco) ha un Metacritic di 41?

Trovo entrambi i voti esagerati sinceramente, e non so ancora se No More Heroes sia superiore o meno a DT (certamente lo è dal punto di vista artistico, nella colonna sonora, nel carisma dei personaggi e nell'atmosfera generale), ma com'è possibile che due giochi colmi di difetti abbiano delle votazioni così distanti?

Davvero un lato artistico azzeccato basta a creare un tale divario nella percezione di un fruitore (recensore o meno)?

A voi l'ardua sentenza

Ultima modifica di Wolf Loz; 11-09-15 alle 20:56:16
    Firma Non A Norma

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Addirittura il bundle per SMTxFE? Non pensavo ci puntassero così tanto in giappone.

Comunque mi sento che da noi non arriva, troppo controverso anche per la nicchia un gioco del genere. Maledetto chi ha deciso di far deragliare il progetto in quel modo, il mio paddone bramava non poco un FE in salsa demoniaca che facesse da compendio ad entrambe le saghe

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    non so ancora se No More Heroes sia superiore o meno a DT (certamente lo è dal punto di vista artistico, nella colonna sonora, nel carisma dei personaggi e nell'atmosfera generale)
    Beh solo i punti che hai citato bastano a tenere in piedi un gioco alla grande e renderlo degno di essere giocato malgrado i difetti. DT dalla sua cos'ha per compensare i suoi difetti "leggermente" più pesanti?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Addirittura il bundle per SMTxFE? Non pensavo ci puntassero così tanto in giappone.

Comunque mi sento che da noi non arriva, troppo controverso anche per la nicchia un gioco del genere. Maledetto chi ha deciso di far deragliare il progetto in quel modo, il mio paddone bramava non poco un FE in salsa demoniaca che facesse da compendio ad entrambe le saghe

Beh solo i punti che hai citato bastano a tenere in piedi un gioco alla grande e renderlo degno di essere giocato malgrado i difetti. DT dalla sua cos'ha per compensare i suoi difetti "leggermente" più pesanti?
    Ha un gameplay decisamente migliore di No More Heroes

Hai ragione a dire che quei punti bastano a rendere un gioco degno, o altrimenti i Grasshopper non sarebbero la mia seconda software house preferita dopo i Platinum Games (visto che a parte Killers is Dead spesso il gameplay dei giochi Grasshopper lascia parecchio a desiderare), ma è altrettanto vero che un gameplay tutto sommato nuovo, non privo di difetti, ma che funziona dovrebbe bastare a permettere ad un gioco il beneficio di essere almeno considerato e non stroncato alla stregua di un Unearthed addirittura con voti come 2 e 3.
    Per altro DT non ha atmosfera e ha di certo ben poco di artistico, ma il protagonista è memorabile, e comunque punta su un immaginario trash da americanata di serie B spintissima che ha il suo perchè.
    Insomma non cerca di essere raffinato come a volte lo sono i giochi dei Grasshopper (pensiamo a Killer7 e KiD), ma nasce per essere tamarro e volutamente esagerato, e ci riesce alla grande.
    Alcuni personaggi come appunto Ivan, Grundla Saha e Jane Doe hanno le carte in regola per essere ricordati, perché hanno grande carisma (e sarebbe stato bello se avessero avuto più spazio per conoscerli più a fondo) e le loro boss fight sono anche tra le migliori del gioco (nonchè nel complesso molto buone).

Insomma DT non è un disastro, ha pregi e difetti antitetici rispetto a No More Heroes, ma ne hanno in ugual misura, solo che in ambiti diversissimi.

Ultima modifica di Wolf Loz; 11-09-15 alle 22:13:37
    Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

No, viene riportato come 2016 dal sito Nintendo europeo. Ad uscire esce solo che ci metterà tanto tanto tanto tanto tempo

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    No, viene riportato come 2016 dal sito Nintendo europeo. Ad uscire esce solo che ci metterà tanto tanto tanto tanto tempo
    Ah giusto, era pure nell'e3 direct europeo. Errore mio, per una volta [cit.]

Ha un gameplay decisamente migliore di No More Heroes

Hai ragione a dire che quei punti bastano a rendere un gioco degno, o altrimenti i Grasshopper non sarebbero la mia seconda software house preferita dopo i Platinum Games (visto che a parte Killers is Dead spesso il gameplay dei giochi Grasshopper lascia parecchio a desiderare), ma è altrettanto vero che un gameplay tutto sommato nuovo, non privo di difetti, ma che funziona dovrebbe bastare a permettere ad un gioco il beneficio di essere almeno considerato e non stroncato alla stregua di un Unearthed addirittura con voti come 2 e 3.
    Per altro DT non ha atmosfera e ha di certo ben poco di artistico, ma il protagonista è memorabile, e comunque punta su un immaginario trash da americanata di serie B spintissima che ha il suo perchè.
    Insomma non cerca di essere raffinato come a volte lo sono i giochi dei Grasshopper (pensiamo a Killer7 e KiD), ma nasce per essere tamarro e volutamente esagerato, e ci riesce alla grande.
    Alcuni personaggi come appunto Ivan, Grundla Saha e Jane Doe hanno le carte in regola per essere ricordati, perché hanno grande carisma (e sarebbe stato bello se avessero avuto più spazio per conoscerli più a fondo) e le loro boss fight sono anche tra le migliori del gioco (nonchè nel complesso molto buone).

Insomma DT non è un disastro, ha pregi e difetti antitetici rispetto a No More Heroes, ma ne hanno in ugual misura, solo che in ambiti diversissimi.
    NMH2 non l'ho giocato ma da quel che si sente in giro il difetto più grosso è che è un po' meno stiloso e originale di NMH1, però hanno sistemato molti difetti di gameplay e di impostazione del primo.
    DT magari è anche migliore come gameplay, concediamolo, ma ha una serie di bug, brutture, rozzerie, trash di quelli fatti male che danneggia ogni buona idea di gameplay durante il suo svolgimento. E' un gioco che non riesce mai a nascondere i suoi punti deboli, ovvio che resta l'amaro in bocca ad avere un buon BS ma dei nemici che sparano al nulla o ti camminano in testa.

Però guarda il bicchiere mezzo pieno: il punto forte di questo gioco è il suo essere universalmente considerato brutto. Un sacco di persone ci giocherà prima o poi per questo motivo e, se qualcosa da salvare ci sarà, qualcuno la noterà. Forse addirittura qualcuno gli ruberà qualche idea e la aggiungerà al suo Vanquish 2 Se fosse stato il centesimo titolo insipido da 6-7 sarebbe stato peggio, la shitstorm invece lo ha trasformato in un cult. Non sarà un grande passo per l'evoluzione dei videogame, ma qualche sana risata riuscirà a regalarla

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ah giusto, era pure nell'e3 direct europeo. Errore mio, per una volta [cit.]

NMH2 non l'ho giocato ma da quel che si sente in giro il difetto più grosso è che è un po' meno stiloso e originale di NMH1, però hanno sistemato molti difetti di gameplay e di impostazione del primo.
    DT magari è anche migliore come gameplay, concediamolo, ma ha una serie di bug, brutture, rozzerie, trash di quelli fatti male che danneggia ogni buona idea di gameplay durante il suo svolgimento. E' un gioco che non riesce mai a nascondere i suoi punti deboli, ovvio che resta l'amaro in bocca ad avere un buon BS ma dei nemici che sparano al nulla o ti camminano in testa.

Però guarda il bicchiere mezzo pieno: il punto forte di questo gioco è il suo essere universalmente considerato brutto. Un sacco di persone ci giocherà prima o poi per questo motivo e, se qualcosa da salvare ci sarà, qualcuno la noterà. Forse addirittura qualcuno gli ruberà qualche idea e la aggiungerà al suo Vanquish 2 Se fosse stato il centesimo titolo insipido da 6-7 sarebbe stato peggio, la shitstorm invece lo ha trasformato in un cult. Non sarà un grande passo per l'evoluzione dei videogame, ma qualche sana risata riuscirà a regalarla
    Questo è sicuro.
    Comunque in 50 ore di gioco non ho mai avuto nemici che mi camminassero in testa, e di bug è pieno anche No More Heroes 2, con gli stessi difetti di DT, come le compenetrazioni e la telecamera oscena nelle finisher (solo che in DT lo è solo nelle finisher, in NMH la telecamera è costantemente oscena ).

E se nel 2 hanno affinato il gameplay non oso immaginare il primo
    Se penso che quel capolavoro di Killer is Dead ha un Metacritic di 64 e No More Heroes di 84 mi cadono le braccia (con tutto che anche NMH mi piace molto, ma è ad anni luce da KiD, rimanendo in tema Suda51)

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Vabbè ci vuole davvero poco ad avere un gameplay migliore di no more heroes
    I giochi di suda spesso vengono acclamati perchè hanno uno stile spesso fuori dagli schemi
    Secondo me è uno sviluppatore estremamente sopravvalutato, no more heroes è un buon passatempo certo, beat em up brainless abbastanza stiloso ma a cui manca tutto lo spessore di un god hand ad esempio

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Vabbè ci vuole davvero poco ad avere un gameplay migliore di no more heroes
    I giochi di suda spesso vengono acclamati perchè hanno uno stile spesso fuori dagli schemi
    Secondo me è uno sviluppatore estremamente sopravvalutato, no more heroes è un buon passatempo certo, beat em up brainless abbastanza stiloso ma a cui manca tutto lo spessore di un god hand ad esempio
    Non sono sicuro sia sopravvalutato.
    Altalenante questo sì, ma non sopravvalutato.
    Killer 7 e Killer is Dead sono due opere massime.
    La prima con picchi e risvolti tramistici notevoli ed un gameplay semplice ma funzionale, la seconda con una trama che non esiste in quanto tale, ma è pura narrativa allegorica, un concentrato di suggestioni difficile da trovare in un videogioco.
    Entrambi hanno in comune l'essere artisticamente sublimi, spanne sopra No More Heroes, rispetto al quale sono anche decisamente più raffinati.
    Killer is Dead ha anche un gran bel gameplay.
    Suda ci sa fare, e anche No More Heroes è nel complesso un prodotto positivo, quello che notavo è l'enorme differenza di valutazione che intercorre tra giochi con lato artistico elevato e gameplay scarno (votazioni positive) e giochi con gameplay buono e lato artistico deludente (bocciatura totale).

Fa pensare.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma per carità no more heroes soprattutto è molto piacevole da giocare, caciarone e fuori dagli schemi, ma vederlo additato come capolavoro mi fa un po' specie

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma per carità no more heroes soprattutto è molto piacevole da giocare, caciarone e fuori dagli schemi, ma vederlo additato come capolavoro mi fa un po' specie
    Ma infatti non lo è, per quanto i voti che ha preso in giro lo lascino presagire

È pur vero che io lo sto giocando oggi, magari contestualizzato all'epoca dell'uscita e alla console faceva un effetto migliore.
    È sicuramente un buon gioco, che diverte ed è stilisticamente piacevole, con personaggi azzeccati, musiche (come sempre per Suda) di livello e un'ironia contagiosa. Ma non è niente di più di questo

Ultima modifica di Wolf Loz; 12-09-15 alle 00:11:23
    Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Non ho capito il binomio gioco demmerda-->cult, potrei riconsiderare ua discreta parte della mia collezione trash anni '80-'90-'00 con questa linea di pensiero
    Se mi confermate che vale anche per film e musica, segone a due mani proprio.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

beh ma cose trashissime possono essere cult, tipo tutta la serie evil dead

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Quello sono gli anni te lo possono dire, ed è comunque necessaria una certa fama tra il pubblico, cosa che eventualmente si acquisisce nel tempo.

"DT gioco cult grazie alla shitstorm", ad oggi, è una leggendaria boiata, per non dire di peggio

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma infatti non lo è, per quanto i voti che ha preso in giro lo lascino presagire

È pur vero che io lo sto giocando oggi, magari contestualizzato all'epoca dell'uscita e alla console faceva un effetto migliore.
    È sicuramente un buon gioco, che diverte ed è stilisticamente piacevole, con personaggi azzeccati, musiche (come sempre per Suda) di livello e un'ironia contagiosa. Ma non è niente di più di questo
    Eh addirittura manco me stessi a parlà de na roba de venti anni fa
    Ricordiamo che è uscito dopo i vari ninja gaiden 2, dmc3 e 4, god hand e compagnia, non ha assolutamente nessuna scusante per essere così pelle e ossa

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Migliori film horror DI SEMPRE
    Quando ash nell'armata delle tenebre si infila la motosega al volo e affetta in due quella strega del brazz, wsafsdafkljlekrlekrtg
    Spoiler:
    GROOVY

Ultima modifica di TheMrGmk; 12-09-15 alle 02:13:44

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Eh addirittura manco me stessi a parlà de na roba de venti anni fa
    Ricordiamo che è uscito dopo i vari ninja gaiden 2, dmc3 e 4, god hand e compagnia, non ha assolutamente nessuna scusante per essere così pelle e ossa

Migliori film horror DI SEMPRE
    Quando ash nell'armata delle tenebre si infila la motosega al volo e affetta in due quella strega del brazz, wsafsdafkljlekrlekrtg
    Spoiler:
    GROOVY
    Questo lo so, ma va comunque contestualizzato ad una console tecnicamente a 128 bit (famo 130? ) con un sistema di controllo tale che ha dovuto far venir meno la presenza di una telecamera libera o comunque "aggiustabile".
    Anche l'assenza del salto (spesso a dire il vero una costante dei giochi Grasshopper) potrebbe essere imputabile al numero esiguo di tasti disponibili.
    Insomma quello che cerco di dire è che contestualizzato alla sua console e al periodo di uscita probabilmente faceva più effetto di quanto ne faccia oggi.

Resta un gioco godibile, sicuramente divertente, colmo di ironia e con un protagonista assolutamente memorabile, ma è lontanissimo dall'essere un capolavoro.

Almeno secondo me

Firma Non A Norma

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Maledetto chi ha deciso di far deragliare il progetto in quel modo, il mio paddone bramava non poco un FE in salsa demoniaca che facesse da compendio ad entrambe le saghe
    Così con le idol e cuoricini è più bello, fosse uscito su ps4 sarebbe stato il nuovo persona più bello di sempre, altro che persona 5 cit.
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Così con le idol e cuoricini è più bello, fosse uscito su ps4 sarebbe stato il nuovo persona più bello di sempre, altro che persona 5 cit.
    Spoiler:
    Penso che devo ancora leggere un tuo post che non sia hating/trolling.
    Mamma mia...

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Penso che devo ancora leggere un tuo post che non sia hating/trolling.
    Mamma mia...
    Non ero in ignore?
    Io devo leggerne ancora uno in cui non favorisci le esclusive wii u dato che la frase, potrebbe essere meglio di p5, senza nemmeno sapere niente della saga arriva proprio da te
    Comunque in qualche pagina dietro trovi i miei post su xenogears se tanto ci tieni.

Ultima modifica di john raiden; 12-09-15 alle 11:03:45

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Non ero in ignore?
    Io devo leggerne ancora uno in cui non favorisci le esclusive wii u dato che la frase, potrebbe essere meglio di p5, senza nemmeno sapere niente della saga arriva proprio da te
    Comunque in qualche pagina dietro trovi i miei post su xenogears se tanto ci tieni.
    Ma anche se fosse peggiore e si dimostrerebbe un bel gioco a me sta bene così, ma perché dovete fare sempre sta benedetta CW. Wolf non mi pare abbia detto chissà cosa, potrebbe essere meglio di P5 come non potrebbe esserlo. Era implicito volesse intendere che si spera solo che sia un bel gioco.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma anche se fosse peggiore e si dimostrerebbe un bel gioco a me sta bene così, ma perché dovete fare sempre sta benedetta CW. Wolf non mi pare abbia detto chissà cosa, potrebbe essere meglio di P5 come non potrebbe esserlo. Era implicito volesse intendere che si spera solo che sia un bel gioco.
    Sulla base di cosa uno può dire che potrebbe essere migliore dell'altro se nemmeno sa che tipo di jrpg sono? Dalla presenza delle idol?
    Comunque la mia trollata è perché c'è davvero qualcuno convinto che non piace solo perché non esce su ps4, quando il motivo è ben diverso. Proprio come ha detto storm.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ero in ignore?
    Sei ancora in ignore, purtroppo avevo deciso di darti una chance, ma ho sbagliato

Per quanto riguarda la frase in grassetto, noto con piacere che è prassi dei troll e di altri membri del forum a te affini ma che non citerò, inventare di sana pianta cose che non ho mai detto mutando a piacimento le mie parole.
    Mai detto che SMTxFE sia meglio di P5, non avendo mai giocato nessuno dei due.
    Ti sfido a trovare la frase in cui l'avrei detto

Ultima modifica di Wolf Loz; 12-09-15 alle 11:32:03
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Sulla base di cosa uno può dire che potrebbe essere migliore dell'altro se nemmeno sa che tipo di jrpg sono? Dalla presenza delle idol?
    Comunque la mia trollata è perché c'è davvero qualcuno convinto che non piace solo perché non esce su ps4, quando il motivo è ben diverso. Proprio come ha detto storm.
    Da chi lo sviluppa? Gli IS non sono i primi che passano, anzi, i migliori JRPG/strategici della storia sono stati fatti da loro (Fire Emblem, Paper Mario, Advance Wars).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quelli in cui lo sminuisci per poter dire che il blade, nettamente inferiore sotto ogni aspetto, non sia il capolavoro che i poveri Nintendarini credono?

Kk

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Da chi lo sviluppa? Gli IS non sono i primi che passano, anzi, i migliori JRPG/strategici della storia sono stati fatti da loro (Fire Emblem, Paper Mario, Advance Wars).
    Credo sia sviluppato interamente da Atlus, degli IS non se ne è più parlato mi pare

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma non l'ho mai detto, te lo stai inventando.

Firma Non A Norma

Pagina 2462 di 4163 PrimaPrima ... 1462196223622412245224582459246024612462246324642465246624722512256229623462 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •