Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Sulla base di cosa uno può dire che potrebbe essere migliore dell'altro se nemmeno sa che tipo di jrpg sono? Dalla presenza delle idol?
    Comunque la mia trollata è perché c'è davvero qualcuno convinto che non piace solo perché non esce su ps4, quando il motivo è ben diverso. Proprio come ha detto storm.
    Non so se sia più ridicolo pensare che sia un gioco di me**a perché non esce su PS4 (cosa che ti sei inventato tu, mai visto nessuno scrivere ciò) o se sia più ridicolo pensare che sia un gioco di me**a perché ci sono idol e cuoricini (questo invece è stato detto, ovviamente senza aver provato il gioco e basandosi solo su un trailer di pochi minuti)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non so se sia più ridicolo pensare che sia un gioco di me**a perché non esce su PS4 (cosa che ti sei inventato tu, mai visto nessuno scrivere ciò) o se sia più ridicolo pensare che sia un gioco di me**a perché ci sono idol e cuoricini (questo invece è stato detto, ovviamente senza aver provato il gioco e basandosi solo su un trailer di pochi minuti)
    La battuta sul fatto che non esce su Sony l'ho fatta, ed è appunto una battuta, ma non ho mai detto che SMTxFE sia migliore di Persona5, nè che potrebbe esserlo. Non mi sono proprio mai sbilanciato sulla qualità dei giochi.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    La battuta sul fatto che non esce su Sony l'ho fatta, ed è appunto una battuta, ma non ho mai detto che SMTxFE sia migliore di Persona5, nè che potrebbe esserlo. Non mi sono proprio mai sbilanciato sulla qualità dei giochi.
    Lo so che era una battuta, tranquillo
    Quelli che hanno il dono della divina Provvidenza e sanno già cosa è bello e cosa no sono altri

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Con nier 2 annunciato c'e ancora gente che va appresso a robacce come persona 5 e il persona nintendaro ?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Da chi lo sviluppa? Gli IS non sono i primi che passano, anzi, i migliori JRPG/strategici della storia sono stati fatti da loro (Fire Emblem, Paper Mario, Advance Wars).
    Sarà, ma di IS ci vedrò il 10% a dir tanto.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Con nier 2 annunciato c'e ancora gente che va appresso a robacce come persona 5 e il persona nintendaro ?
    Sinceramente Nier 2 vorrei prima vederlo. Fino ad allora: hype giusto "discreto".

Sei ancora in ignore, purtroppo avevo deciso di darti una chance, ma ho sbagliato

Per quanto riguarda la frase in grassetto, noto con piacere che è prassi dei troll e di altri membri del forum a te affini ma che non citerò, inventare di sana pianta cose che non ho mai detto mutando a piacimento le mie parole.
    Mai detto che SMTxFE sia meglio di P5, non avendo mai giocato nessuno dei due.
    Ti sfido a trovare la frase in cui l'avrei detto
    Benvenuto nel Deidara club. Per ora gli iscritti siamo solo noi 2. Spero non ti dispiaccia.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sinceramente Nier 2 vorrei prima vederlo. Fino ad allora: hype giusto "discreto".
    L'hai giocato il primo ?
    Io personalmente lo considero il miglior jrpg che gioco da tanti anni, finalmente mi sono trovato davanti un rpg giappo dalla trama non dico matura ma che almeno si discosta dai soliti adolescenti complessati di cui il genere è pieno
    Il battle system penso fosse l'unico difetto del gioco, fortunatamente ci sono i platinum a metterci na pezza

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

L'hai giocato il primo ?
    Io personalmente lo considero il miglior jrpg che gioco da tanti anni, finalmente mi sono trovato davanti un rpg giappo dalla trama non dico matura ma che almeno si discosta dai soliti adolescenti complessati di cui il genere è pieno
    Il battle system penso fosse l'unico difetto del gioco, fortunatamente ci sono i platinum a metterci na pezza
    Certo che ci ho giocato. E mi è piaciuto. Ma:
    1) trama matura?! La strepitosa trama di cui tutti parlano con Nier è nascosta nei 10 minuti finali di gioco, con colpi di scena pesanti e stravolgimenti assoluti. Prima di quel punto la trama del gioco era un semplicissimo e banalissimo, stravisto "salva la figlia/sorella dai cattivi". Poi in 10 minuti di sganciano il finimondo, in maniera frettolosa e... best trama ever. Boh. Diciamo che poteva esserlo, ma che la narrazione non l'ha permesso.
    2) sì ma non è mica il messia perchè si discosta dai canoni?! Ci sono tanti altri jrpg che lo fanno
    3) BS unico difetto?! Boh. Io metterei pure il gameplay generale, la gestione povera e semi-inutile, la pochezza delle location, la narrazione che come ho già detto concentra TUTTO alla fine (e "costringe" a run multiple), ecc

Sembra lo stia smerdando! Come detto: a me è piaciuto abbastanza! È che, come al solito, combatto i giudizi eccessivi

E poi non mi è chiara una cosa: ok che al BS penseranno i P*, ma al resto? Penseranno i creatori del primo?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Certo che ci ho giocato. E mi è piaciuto. Ma:
    1) trama matura?! La strepitosa trama di cui tutti parlano con Nier è nascosta nei 10 minuti finali di gioco, con colpi di scena pesanti e stravolgimenti assoluti. Prima di quel punto la trama del gioco era un semplicissimo e banalissimo, stravisto "salva la figlia/sorella dai cattivi". Poi in 10 minuti di sganciano il finimondo, in maniera frettolosa e... best trama ever. Boh. Diciamo che poteva esserlo, ma che la narrazione non l'ha permesso.
    2) sì ma non è mica il messia perchè si discosta dai canoni?! Ci sono tanti altri jrpg che lo fanno
    3) BS unico difetto?! Boh. Io metterei pure il gameplay generale, la gestione povera e semi-inutile, la pochezza delle location, la narrazione che come ho già detto concentra TUTTO alla fine (e "costringe" a run multiple), ecc

Sembra lo stia smerdando! Come detto: a me è piaciuto abbastanza! È che, come al solito, combatto i giudizi eccessivi

E poi non mi è chiara una cosa: ok che al BS penseranno i P*, ma al resto? Penseranno i creatori del primo?
    Chiedevo per curiosità, mica altro
    E' un giudizio eccessivo dire che è il mio jrpg preferito da anni a questa parte ? Saranno pure fatti miei

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E' un giudizio eccessivo dire che è il mio jrpg preferito da anni a questa parte ? Saranno pure fatti miei
    Il preferito no, saran fatti tuoi, giustamente. "Il migliore da tanti anni"... ssssì, lo trovo un po' eccessivo. Permetti?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

quest del vaso, basta dire questo

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il preferito no, saran fatti tuoi, giustamente. "Il migliore da tanti anni"... ssssì, lo trovo un po' eccessivo. Permetti?
    Ho detto che lo considero il migliore che gioco da tanti anni, ovvero che è il mio preferito
    O tu il tuo jrpg preferito degli ultimi anni lo consideri na fetecchia ?

Ultima modifica di TheMrGmk; 12-09-15 alle 14:56:13

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Quelli in cui lo sminuisci per poter dire che il blade, nettamente inferiore sotto ogni aspetto, non sia il capolavoro che i poveri Nintendarini credono?

Kk

- - - Aggiornato - - -

Credo sia sviluppato interamente da Atlus, degli IS non se ne è più parlato mi pare
    Mai detto che è inferiore in ogni aspetto, nel gameplay infatti è decisamente migliore. Complessivamente però xenogears è migliore, ha picchi inarrivabili.

Ma non l'ho mai detto, te lo stai inventando.
    Eppure ricordo nella discussione del topic ufficiale, quando partecipò anche zio name, che tu dicesti una cosa simile. Certo che se il mod di turno non avesse cancellato tutto perché del gioco non bisogna parlarne male anche argomentando come si era fatto, ora sarebbe più facile risalire al commento.
    Il punto comunque è che il gioco concettualmente non sarebbe piaciuto a chi lo critica nemmeno su ps4, al contrario di quello che si dice.

Certo, me lo sono inventato. Vai a guardare le ultime pagine del topic ufficiale e poi dimmi come mi invento le cose

Ultima modifica di john raiden; 12-09-15 alle 18:34:50

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ho detto che lo considero il migliore che gioco da tanti anni, ovvero che è il mio preferito
    O tu il tuo jrpg preferito degli ultimi anni lo consideri na fetecchia ?
    Boh, come detto a me piace scindere soggettivo ed oggettivo. Ci sono jrpg per me di una bellezza assoluta ma che non definirei mai "il migliore degli ultimi 10 anni".
    Vabbè, non facciamone na diatriba. Nier per te soggettivamente/forse-pure-oggettivamente-non-so-non-importa è il meglio degli ultimi tempi. Per me è un bel jrpg, ma assolutamente non questo. Mi aspetto molto meglio dal 2. Amen.

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Mai detto che è inferiore in ogni aspetto, nel gameplay infatti è decisamente migliore. Complessivamente però xenogears è migliore, ha picchi inarrivabili.
    Ma complessivamente cosa, come si può anche solo pensare di dare un giudizio oggettivo (è fra le righe, shinji non fuggire dalla realtà) per un titolo del genere, che presenta spaccature fra giocato e narrato incredibili, che necessita di materiale esterno per essere valorizzato e contestualizzato in toto e che comunque è uscito con tagli e semplificazioni che lo rendono anche narrativamente tutt'altro che ZA PAFEKUTO. Di Xenogears è bellissima, e forse inarrivabile, l'idea, tollerabile il gioco e assolutamente ingiustificabili certi aspetti. Come minchia lo si paragona con Xenoblade che non avrà una trama d'iddio e può non convincere per certi aspetti, ma è un gioco completamente riuscito per quello che vuole essere? Ti sei goduto più il gears, finisce lì e non sei l'unico, rimane un prodotto che se uno gli desse 3/10 avrebbe tutte le ragioni per farlo, uno di quei pochi casi dove un consenso non ci può essere, altro che porlo come punto massimo del team.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Boh, come detto a me piace scindere soggettivo ed oggettivo. Ci sono jrpg per me di una bellezza assoluta ma che non definirei mai "il migliore degli ultimi 10 anni".
    Vabbè, non facciamone na diatriba. Nier per te soggettivamente/forse-pure-oggettivamente-non-so-non-importa è il meglio degli ultimi tempi. Per me è un bel jrpg, ma assolutamente non questo. Mi aspetto molto meglio dal 2. Amen.
    A me invece no, quando leggi un mio parere, è un mio parere e basta

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Eppure ricordo nella discussione del topic ufficiale, quando partecipò anche zio name, che tu dissi ( ) una cosa simile. Certo che se il mod di turno non avesse cancellato tutto perché del gioco non bisogna parlarne male anche argomentando come si era fatto, ora sarebbe più facile risalire al commento.
    Il punto comunque è che il gioco concettualmente non sarebbe piaciuto a chi lo critica nemmeno su ps4, al contrario di quello che si dice.

Certo, me lo sono inventato. Vai a guardare le ultime pagine del topic ufficiale e poi dimmi come mi invento le cose
    GUARDACASO l'avrei detto in post cancellati dai mod

Le ultime pagine del topic sono visibili a tutti e non dico MAI che SMTxFE sia migliore di P5, non li ho nemmeno paragonati.

Firma Non A Norma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma a conti fatti quanti giochi riescono ad avvicinarsi a Xenogears? Stiamo parlando della punta di diamante. Solo il gioco bacato senza librone e con le parti tagliate ha tipo 18 ore di dialoghi e cutscene, la maggior parte dei jrpg se arriva a un terzo è già tanto, Xenosaga inclusa, salvo non la prendi insieme.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Eppure ricordo nella discussione del topic ufficiale, quando partecipò anche zio name, che tu dissi una cosa simile. Certo che se il mod di turno non avesse cancellato tutto perché del gioco non bisogna parlarne male anche argomentando come si era fatto.
    Ma ci prendi in giro?
    L'argomentazione più complessa e articolata che si è fatta in quel topic in quel periodo è stata "Il gioco fa cagare perché ci sono le idol che sparano cuoricini".
    DAT argomentazione profonda

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per me e' un gioco di m3rda perché ci sono le idol e i cuoricini el'avrei snobbato anche su ps4. Oltre a stuprare fire emblem che con ste cose c'entra come snake con super mario. Mia opnione, me ne torno a giocare a batman su ps4, buona continuazione.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Per me e' un gioco di m3rda perché ci sono le idol e i cuoricini el'avrei snobbato anche su ps4. Oltre a stuprare fire emblem che con ste cose c'entra come snake con super mario. Mia opnione, me ne torno a giocare a batman su ps4, buona continuazione.
    Stavolta sono daccordo con te. Prima di rivederlo all'e3 era uno dei miei titoli più attesi per wii u, poi appunto lo rivisto all'e3

Ok che il trailer di annuncio non dovrebbe mai essere preso troppo seriamente ma riguardatevelo e ditemi:

l'aria che si respirava è la stessa di 'sta roba?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma quel teaser del 2013 serviva solo per annunciare la collaborazione.
    Si vedono gli artwork di alcuni personaggi e basta.
    I pipponi mentali sul come sarebbe stato il gioco se li sono fatti i giocatori visto che dal trailer era letteralmente impossibile capire di che tipo di gioco si sarebbe trattato

Ultima modifica di Sissel8; 12-09-15 alle 16:24:02

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

La canzone che si sente di sottofondo nel secondo trailer è davvero da spararsi in bocca.

Snow ring, two stars, one sword.

L'avatar di robbb
    Iscritto dal
    06-Aug-2011
    ID PSN
    Muddoh_
    Switch
    8542-8972-2796
    3DS
    4811-6953-1764
    ID Wiiu
    Muddoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116419

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Stavolta sono daccordo con te. Prima di rivederlo all'e3 era uno dei miei titoli più attesi per wii u, poi appunto lo rivisto all'e3

Ok che il trailer di annuncio non dovrebbe mai essere preso troppo seriamente ma riguardatevelo e ditemi:

l'aria che si respirava è la stessa di 'sta roba?
    l'aria di artwork presi da altri titoli con tamburi di sottofondo prima e tema principale di FE sotto è decisamente ricca di carattere, riesco a capire come il titolo non raggiunga le vostre aspettative

ora dirai che parli di quello sfondo (la città col cielo viola) alla fine e io ti risponderò dicendo che abbiamo visto ambientazioni simili anche in-game. se, magari, voleste degnare i video gameplay e gli screen di uno sguardo potreste scoprire che - sorpresa - non è poi molto diverso da un Persona a caso né da quella - minima - aria che nel primo trailer vi inebriò completamente

Ultima modifica di robbb; 12-09-15 alle 16:42:05

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ma quel teaser del 2013 serviva solo per annunciare la collaborazione.
    Si vedono gli artwork di alcuni personaggi e basta.
    I pipponi mentali sul come sarebbe stato il gioco se li sono fatti i giocatori visto che dal trailer era letteralmente impossibile capire di che tipo di gioco si sarebbe trattato
    Visto che si parlava di un crossover con FE (serie nintendo strategica) mi aspettavo che il titolo fosse appunto uno strategico alla FE con ambientato in un mondo fittizio in cui i personaggi delle due serie si incontravano. L'aria di idol, cuoricini o che l'ossatura sia presa più dai persona che dai FE è arrivati con il nuovo materiale dopo diverso tempo di silenzio in cui si, lo ammetto, avevo fatto parecchi voli con la fantasia Ma ehi se avessi saputo che il prodotto finito era quello dell'e3 avrei evitato alla grandissima.
    Citazione Originariamente Scritto da ~ Robert Visualizza Messaggio
    l'aria di artwork presi da altri titoli con tamburi di sottofondo prima e tema principale di FE sotto è decisamente ricca di carattere, riesco a capire come il titolo non rappresenti le vostre aspettative

ora dirai che parli di quello sfondo (la città col cielo viola) alla fine e io ti risponderò dicendo che abbiamo visto ambientazioni simili anche in-game. se, magari, voleste degnare i video gameplay e gli screen di uno sguardo potreste scoprire che - sorpresa - non è poi molto diverso da un Persona a caso né da quella - minima - aria che nel primo trailer vi inebriò completamente
    Sarà ma le mie aspettative dal misero trailer di presentazione erano altre. Io volevo/mi aspettavo un FE con i personaggi di SMT, qui abbiamo praticamente un titolo atlus in cui is ha sostanzialmente prestato i personaggi

Pagina 2463 di 4163 PrimaPrima ... 1463196323632413245324592460246124622463246424652466246724732513256329633463 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •