Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Ma complessivamente cosa, come si può anche solo pensare di dare un giudizio oggettivo (è fra le righe, shinji non fuggire dalla realtà) per un titolo del genere, che presenta spaccature fra giocato e narrato incredibili, che necessita di materiale esterno per essere valorizzato e contestualizzato in toto e che comunque è uscito con tagli e semplificazioni che lo rendono anche narrativamente tutt'altro che ZA PAFEKUTO. Di Xenogears è bellissima, e forse inarrivabile, l'idea, tollerabile il gioco e assolutamente ingiustificabili certi aspetti. Come minchia lo si paragona con Xenoblade che non avrà una trama d'iddio e può non convincere per certi aspetti, ma è un gioco completamente riuscito per quello che vuole essere? Ti sei goduto più il gears, finisce lì e non sei l'unico, rimane un prodotto che se uno gli desse 3/10 avrebbe tutte le ragioni per farlo, uno di quei pochi casi dove un consenso non ci può essere, altro che porlo come punto massimo del team.
    xblade dio, xgears puo essere anche da 3, ok

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    GUARDACASO l'avrei detto in post cancellati dai mod

Le ultime pagine del topic sono visibili a tutti e non dico MAI che SMTxFE sia migliore di P5, non li ho nemmeno paragonati.
    Ho corretto
    Se ti ricordi in quella discussione avevano cancellato diversi post, comunque per le ultime pagine del topic mi riferivo a chi dice che è brutto solo perchè non esce su ps4.

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma a conti fatti quanti giochi riescono ad avvicinarsi a Xenogears? Stiamo parlando della punta di diamante. Solo il gioco bacato senza librone e con le parti tagliate ha tipo 18 ore di dialoghi e cutscene, la maggior parte dei jrpg se arriva a un terzo è già tanto, Xenosaga inclusa, salvo non la prendi insieme.
    Infatti, io sto dicendo che xenogears è migliore di xenoblade in una valutazione finale, non in ogni singolo aspetto.
    Credevo fosse abbastanza condivisa la cosa, almeno su chi ha giocato entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Per me e' un gioco di m3rda perché ci sono le idol e i cuoricini el'avrei snobbato anche su ps4. Oltre a stuprare fire emblem che con ste cose c'entra come snake con super mario. Mia opnione, me ne torno a giocare a batman su ps4, buona continuazione.
    Esatto, non si può ridurre un gioco così.

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    fortunatamente dai gameplay torna a sembrare un persona con le idol come semplice "tema" e si rende molto più sopportabile
    Semplice tema? E i combattimenti con colpi di canzoni a ritmo?
    Gli han messo tutte ste cose ridicole solo per aumentare notevolmente le vendite in jap, pensando che comunque da altri parti non avrebbe fatto gran che.

Ultima modifica di john raiden; 13-09-15 alle 10:38:29

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Credo di non capire: il trailer E3 di SMT (o quel che è ora) x FE era totalmente fuorviante perciò e il gioco poi è ben altro?

L'avatar di robbb
    Iscritto dal
    06-Aug-2011
    ID PSN
    Muddoh_
    Switch
    8542-8972-2796
    3DS
    4811-6953-1764
    ID Wiiu
    Muddoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116419

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Credo di non capire: il trailer E3 di SMT (o quel che è ora) x FE era totalmente fuorviante perciò e il gioco poi è ben altro?
    è ciò che stiamo cercando di far capire a chi si è fermato a quel trailer

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    Se avete voglia buttate un'occhiata a questi tre video di Gamexplain, in particolare al terzo, dedicato al gameplay. Coprono tutto il materiale visto fino ad ora, quindi i 2 trailer più il Treehouse.
    Spoiler:

Come ha già detto qualcun altro, shame on Nintendo o su chi si è occupato dei due trailer, perché molta gente si ferma lì per vari motivi (tempo, voglia, interesse, ecc) e l'unica cosa che essi trasmettono è appunto "idol e cuoricini", mentre sotto pare esserci altro.
    A me pare un jrpg solido, fatto da gente esperta (i director poi sono quelli di Radiant Historia e SMT: Strange Journey) e con una forte personalità (poi che piaccia o meno ci può stare), però mi pare principalmente bashato per i due trailer schifosi e per "non è quello che mi aspettavo". Io pure mi aspettavo una cosa (da profano di FE e da potenziale "amante" di SMT), però una volta accettato che non è quello che ci si aspettava/voleva, si può provare ad andare (finalmente) oltre e provare a vedere se questo "fu" SMTxFE offre qualcosa di bello, per quello che è. Per me sì, poi ovviamente ognuno decide per sé.
    La cosa importante però, come detto nel topic ufficiale, per me sarebbe proprio quella di smettere di chiamarlo "SMTxFE" perché ormai è una roba totalmente a sé, per quanto ci siano citazioni e rimandi ad entrambe le serie.
    Per quanto mi riguarda mille volte meglio questo che il gioco polpettone con i pg delle due serie a muzzo a mo di Project X Zone, ecco. Poi va bé, come detto sopra io pure mi aspettavo altro, principalmente un gioco "marcio" come Digital Devil Saga con i pg di FE ridisegnati da Kaneko che evocavano demoni e spaccavano culi qua e là, con pure Meguro alla ost, ma...pace, non è quello, è altro, e a me piace pure ciò che abbiamo ora (perché pare roba di qualità) e quindi sto a posto così.

Piuttosto vorrei tanto sapere che sta facendo il team di SMT, visto che #FE è in sviluppo presso quello di Devil Survivor.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il trailer del 2013 era un trailer che annunciava la collaborazione di 2 software house, Atlus ed Intelligent System, per un gioco di cui non si sapeva nulla e neppure dal trailer si capiva nulla.
    Il trailer presentava degli artwork originali delle due serie più famose delle 2 SH, quindi Shin Megami Tensei e Fire Emblem, ma nel trailer non si fa menzione della presenza sicura delle 2 saghe.
    Ma questo è bastato per far fare ad alcuni utenti dei viaggi mentali assurdi sul come poteva essere il gioco, e se ne sono lette di tutti i colori.
    Poi si è parlato della ipotetica cancellazione e di Nintendoomed, e infine nel 2015 il gioco torna a mostrarsi, questa volta con un gameplay.
    Dopo il trailer, barili di me**a e Nintendoomed come al solito

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il trailer presentava degli artwork originali delle due serie più famose delle 2 SH, quindi Shin Megami Tensei e Fire Emblem, ma nel trailer non si fa menzione della presenza sicura delle 2 saghe.
    Scusami un attimo,ma è senza senso quello che hai detto

...

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Perché?
    Si è visto 2 anni dopo che la parte legata a SMT non c'era, ed hanno messo invece dei personaggi originali

Ultima modifica di Sissel8; 13-09-15 alle 11:49:46

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Perché?
    Si è visto 2 anni dopo che la parte legata a SMT è completamente sparita
    Tu dici che in un trailer di presentazione di un gioco (allora) chiamato SMTxFE,che per il 90% è formato da artwork presi da entrambe le serie...non è indice di presenza sicura di elementi da entrambe le serie? .__.

...

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Per lui è normale mostrare immagini e dare un nome ben specifico al gioco, per poi fare tutt'altro

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Il problema principalmente è che il trailer è letteralmente composto da 2 minuti di "gente che balla e canta" e da qui "idol e cuoricini", che è una componente presente nel gioco, indubbiamente, ma non c'è solo questo e non nella misura che sembra far trasparire il trailer. Il primo video mostrava (inizio aprile se non erro) qualcosina di più vario, mentre nel secondo hanno (stupidamente a mio avviso) deciso di concentrarsi totalmente su questo aspetto del gioco, il tema musicale (mettiamoci pure una puntina di "moda stylish", non so come definirla ), che comunque rimane di importanza centrale per il titolo, sia chiaro. Sinceramente non penso ci sia stato nessuno soddisfatto dopo quel trailer, poi fortunatamente il Treehouse da 40+ min (con tanto sano dungeon crawling, bs e qualche occhiata al mondo di gioco, ecc) ha fatto ricredere un po' di persone, me compreso, ma ormai il danno per i più era fatto e le critiche che sono partite le condivido benissimo per motivi già espressi in precedenza.
    Detto questo, consiglio sempre di dare un'occhiata ai 3 video di analisi di Gamexplain perché coprono e fanno un sunto di tutto il materiale disponibile (diciamo pure che "collegano i pezzi") e portano alla luce una miriade di "chicche" e dettagli nascosti che penso siano veramente difficili da notare con un paio di visualizzazioni "easy" dei due trailer (e il gameplay esteso e commentato del Treehouse per via della sua lunghezza dubito l'abbiano visto in molti).

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Tu dici che in un trailer di presentazione di un gioco (allora) chiamato SMTxFE,che per il 90% è formato da artwork presi da entrambe le serie...non è indice di presenza sicura di elementi da entrambe le serie? .__.
    No perché, come hanno fatto notare alcuni, nel prodotto finale non vi sono elementi presi da SMT.
    Il teaser era un annuncio della collaborazione, mi sono stancato di ripeterlo.

Se domani Capcom e Team Ninja annunciano un crossover e mi fanno un trailer con immagini a caso dove scrivono "Dai creatori di Street Fighter e dai creatori di Dead or Alive arriva un crossover epico!" io devo automaticamente pensare che il crossover sarà fra quelle 2 saghe citate?

Dimebekky
    Guest

Predefinito

No perché, come hanno fatto notare alcuni, nel prodotto finale non vi sono elementi presi da SMT.

Se domani Capcom e Team Ninja annunciano un crossover e mi fanno un trailer con immagini a caso dove scrivono "Dai creatori di Street Fighter e dai creatori di Dead or Alive arriva un crossover epico!" io devo automaticamente pensare che il crossover sarà fra quelle 2 saghe citate?
    In realtà qualcosina c'è, anche se non nella misura che ci si aspetterebbe da un crossover "50-50" Comunque proprio per questo penso sarebbe il caso di trattarla come una nuova IP che semplicemente riprende qualcosina qua e là da FE e SMT (più la prima che la seconda) e nel grosso fa "le proprie cose" (mi sembrava che pure gli sviluppatori avessero detto qualcosa del genere, ma non vorrei ricordare male).

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comunque almeno adesso il gioco ha un'identità precisa, che piaccia o no.
    Non è più il "SMT X FE" che significava tutto e niente

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Non sarebbe assolutamente la stessa cosa

...

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

se le immagini a caso sono dei PG di SF e DoA allora si

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Classica risposta di chi non sa rispondere e la butta sul "gioco amato" senza avere idea che il gioco fa abbastanza schifio pure a me e l'ho detto qui ieri

E ci sta tutto. Ma sai benissimo che prima di tutto non significa che questo sia Persona, e infatti gli stessi die-hard fans di Persona lo schifano come gli SMT fan schifano i Persona, in secondo luogo se si va oltre ai trailer si scopre che tutto sommato questi rappresentano (e per fortuna!) circa il 3% di quel che è il gioco ad ora e quindi servono a malapena per schifarlo a pelle se proprio non piacciono, giustamente, certe cose. L'importante è sapere di non sapere (?) e non tacciare di defence force ingiustificata chi ha voluto andare oltre a 3 minuti di schifo weeb. Che comunque ci sarà, in fondo il tema musicale vogliono trattarlo in quel modo, viva il mainstream .-.

Tralasciando che vabbè, "idol e cuoricini" è diventato uno sfottò che di ragionato non ha nulla, un po' come Mario botte e altre mirabolanti uscite intellettuali.
    Lo so, infatti non concordo per nulla con la shitstorm, specie quando viene da gente che palesemente di SMT non ne ha giocato mezzo e non gli importa una mazza. D'alttro canto N, di nuovo, (o Atlus? Non ho capito chi ha montato il trailer) fa di tutto per farsi odiare se nei trailer esalta solo certe caratteristiche di un gioco che sembra offrire di più. Non ne si può fare una colpa all'utente se esprime un giudizio sui trailer anziché guardarsi i live gameplay (cosa che io non faccio mai, ad esempio).

Non hanno detto "dai creatori di", hanno mostrato artwork delle serie ed il nome provvisorio conteneva i nomi dellle suddette serie. Non facciamo passare per ******** chi si apettava un SMTxFE perché era esattamente ciò che quel teaser "prometteva".

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    Il problema principalmente è che il trailer è letteralmente composto da 2 minuti di "gente che balla e canta" e da qui "idol e cuoricini", che è una componente presente nel gioco, indubbiamente, ma non c'è solo questo e non nella misura che sembra far trasparire il trailer. Il primo video mostrava (inizio aprile se non erro) qualcosina di più vario, mentre nel secondo hanno (stupidamente a mio avviso) deciso di concentrarsi totalmente su questo aspetto del gioco, il tema musicale (mettiamoci pure una puntina di "moda stylish", non so come definirla ), che comunque rimane di importanza centrale per il titolo, sia chiaro. Sinceramente non penso ci sia stato nessuno soddisfatto dopo quel trailer, poi fortunatamente il Treehouse da 40+ min (con tanto sano dungeon crawling, bs e qualche occhiata al mondo di gioco, ecc) ha fatto ricredere un po' di persone, me compreso, ma ormai il danno per i più era fatto e le critiche che sono partite le condivido benissimo per motivi già espressi in precedenza.
    Detto questo, consiglio sempre di dare un'occhiata ai 3 video di analisi di Gamexplain perché coprono e fanno un sunto di tutto il materiale disponibile (diciamo pure che "collegano i pezzi") e portano alla luce una miriade di "chicche" e dettagli nascosti che penso siano veramente difficili da notare con un paio di visualizzazioni "easy" dei due trailer (e il gameplay esteso e commentato del Treehouse per via della sua lunghezza dubito l'abbiano visto in molti).
    Ho appena guardato 2 video su 3 (quello sulla storia non mi sembrava importante ai fini del discorso perciò l'ho saltato, poi se mi sbaglio dimmelo eh) e personalmente non è che la mia idea sul gioco sia cambiata così tanto eh, anzi proprio niente Se prima mi pareva uno di quei prodotti Giapponesi che proprio non digerisco per niente ("Idol e cuoricini" come dici), ora sempre quell'odore sento Sopratutto nel video d'analisi al gameplay: continuo a vedere colori sparati a palla, il dungeon mostrato pare una botique di vestiti per Idol, la stessa schermata di battaglia col pubblico alle spalle tipo concerto, i vestiti stessi dei protagonisti in assetto da combattimento, poi quella specie di mossa speciale in cui cantano e fanno il cuore enorme con le mani, oddio
    Probabilmente non mi piace per nulla il chara design (nonchè il tono generale) dato a sto gioco, ma cmq non capisco se guardando questi video uno dovrebbe ricredersi su questo aspetto o sul gioco in se proprio. Perchè come ho detto, riguardo la prima faccenda almeno con me non ha funzionato per niente, mentre per quanto riguarda il mero gameplay sinceramente non me m'hai neppure venuto alcun dubbio, voglio dire: mi sembrava palese fin da quei trailer che cmq non ci saremmo trovati davanti a un Rythm Game tipo Project Diva. E sinceramente non ho mai sentito dubbi simili da nessuno, i problemi maggiori mi son sempre parsi legati al aspetto, appunto, "smieloso" del titolo.

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Ma infatti come detto sopra la parte musicale/modaiola è pur sempre importante, se non centrale per il titolo; tutto ruota bene o male attorno ad essa. Mi pare un po' riduttivo però riassumere l'offerta complessiva in "idol e cuoricini", specie quando non si è venuti a contatto con tutto il materiale disponibile (e appunto, è il Treehouse che mostra la vera "ciccia" jrpg-osa, non il trailer dove laggente canta e balla) e a sentire alcuni sembrava proprio che il bs fosse rhy...ryth...sì, insomma, come si scrive, un "gioco ritmico" e che il gioco sia "indegno" o che faccia schifo in toto solo per l'aspetto puramente stilistico Poi ovviamente se non piace, pace, dubito si cambi idea se si è intolleranti alla sua stessa "essenza", come nel tuo caso (semplice osservazione naturalmente, non è una "condanna" ).

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Splatoon non può considerarsi innovativo perché il concept non verrà mai ripreso cit.

Oh aspetta...

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Splatoon non può considerarsi innovativo perché il concept non verrà mai ripreso cit.

Oh aspetta...
    vat ?

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    vat ?

...

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ai limiti del plagio proprio

Ultima modifica di Arkanim94; 13-09-15 alle 13:41:45

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

I know it's better than splatoon cause you can use any character you want!
    Twitter on fire

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Madonna ma è indecente

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ai limiti del plagio proprio
    Bayonetta fischia invece
    Ah, prima che si dica "er creatore etc", edito

Ultima modifica di Kyra Keyser; 13-09-15 alle 14:50:36

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Bayonetta fischia invece
    lol
    Bad troll is bad

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 2465 di 4163 PrimaPrima ... 1465196523652415245524612462246324642465246624672468246924752515256529653465 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •