Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    io batman e mgs5 non li sto capendo, pensavo a tutta altra roba, belli eh ma ***** batman è almeno 3 passi indietro ai precedenti igochi la IA dei nemiti tra l'altro non ha fatto nessun tipo di progresso, mgs5 enorme però pare un far cry in terza con un pizzico di spliner cell e in piu clash of clans, bello, si parla di titoli comunque di alto livello ma per ora non sono rimasto impressionato da questa generazione
    , comunque i ngenerale giochi che tendono al facile, per far eun esempio a mgs5 ho smesso di marcare la gente altrimenti con i triangolini è troppo facle infiltrarsi in mezzo a quelle cenciosissme postazioni

spero che il futuro del gaming si evolva in meglio perchè boh siamo rimasti a livelli di almeno 15 anni fà
    Disattivare tutti gli aiuti a MGS no eh?

Predefinito

mgs5 enorme però pare un far cry in terza con un pizzico di spliner cell e in piu clash of clans
    LOL?

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Curioso di vedere i From su altro, è da vedere se la cosa è vera però

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

In che senso te lo ricorda? Non dirmi che metroid ti è sembrato un film interattivo
    Niente. L'ho provato 15 minuti, e mi son lamentato di quei 15 minuti.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Mi ricorda il mio commento sul primo stage di Metroid.

Ah no, solo che a me seguì la shitstorm "wtf, 'stardo, giudichi su 15 minuti di gioco, muori duro, drogato, razzista, vergogna!!1!!"

lungi da me parlare a nome di charlie, ma leggo che lui ha concluso il post con "en plein", cioè per dire che in quei 15 minuti ha trovato TUTTO quello che, credo, non apprezza nei videogiochi pur andando di moda.
    Non ha stroncato il Titolo in toto come se fosse un recensore, ma se in 15 minuti di Esperienza ha già trovato tutto questo ha già abbastanza elementi per scrivere quel post.
    Mi sembra un po' diverso da "ho giocato 15 minuti Metroid e mi hanno fatto schifo quindi il gioco fa schifo".
    Posto che per me è anche lecito pensare una cosa del genere; oddio, magari proprio su metroid no , ma dico, è lecito pensare di non voler giocare un gioco e non apprezzarlo perché i primi 15 minuti di Esperienza con esso mi hanno fatto passare la voglia di proseguire

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

A me invece Batman, giocandoci, mi è piaciuto sempre di più. Mgs ancora devo iniziarlo, non mi pronuncio, ma quello che volevo dire è che, per fortuna, sono ancora i giochi "veri" a trainare le console.
    Poi sulla facilità, bhe Parliamone
    In qualche caso me la sono vista davvero brutta in Batman, fra bruti, gente con lo scudo, gente elettrica, ninja, che ti costringono sempre a cambiare modo di combattere in una frazione di secondo, e la sfida con l'enigmista è una vera sfida, 243 enigmi, l'ho fatto proprio oggi e non ne potevo più, l'ho mazzuolato di gusto
    Certo se cerchi una difficoltà come ai tempi di contra o super ghost'n goblins non la trovi, e personalmente io nemmeno la vorrei ormai, ma rispetto alla scorsa gen, dove tutto era veramente guidatissimo e si completava da solo, io ho riscontrato un certo aumento della difficoltà media.

- - - Aggiornato - - -

In che senso te lo ricorda? Non dirmi che metroid ti è sembrato un film interattivo
    Cioè non fraintendermi firmerei con il sangue per avere giochi del livello di mgs5 e batman, parlavo di sensazioni verso un livellamento di difficoltà piuttosto su basso

Andiamo c'è gente che pensa che i dark soul siano difficili perché muoiano tante volte mentre muori tante vte perché la SH è gestita da un branco di dementi che probabilmente non hanno io livello adeguato di istruzione per fare un prodotto che garantisca assenze di bug significativi, 3/4 delle volte muori per delle cose insignificanti ma il livello sfida è roba da principianti

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    lungi da me parlare a nome di charlie, ma leggo che lui ha concluso il post con "en plein", cioè per dire che in quei 15 minuti ha trovato TUTTO quello che, credo, non apprezza nei videogiochi pur andando di moda.
    Non ha stroncato il Titolo in toto come se fosse un recensore, ma se in 15 minuti di Esperienza ha già trovato tutto questo ha già abbastanza elementi per scrivere quel post.
    Mi sembra un po' diverso da "ho giocato 15 minuti Metroid e mi hanno fatto schifo quindi il gioco fa schifo".
    Posto che per me è anche lecito pensare una cosa del genere; oddio, magari proprio su metroid no , ma dico, è lecito pensare di non voler giocare un gioco e non apprezzarlo perché i primi 15 minuti di Esperienza con esso mi hanno fatto passare la voglia di proseguire
    Lol, siamo alle solite!
    CHI ha mai detto che tutto il gioco facesse schifo?! Che ne so se fa schifo o meno?! Indubbiamente A ME fa schifo in quei 15 minuti, ed immagino quindi -con sfumature diverse, e salvo incredibili cambi stilistici/di genere/di TUTTO- avrebbe fatto schifo pure dopo. Ma cosa e come sia in realtà non lo so nè mi interessa, sinceramente. Per cui, conoscendomi, non darei mai un giudizio completo. Lo so e me lo ricordo.
    Sto forum brulica di citazioni di Deidara che Deidara non ha mai scritto. Come SEMPRE il mio invito è: cercate i post! Se e quando ho editato... si vede! Se ho detto na cosa o n'altra... si vede! Quindi: se uno proprio ci tiene a mantenere la posizione, cerchi i post. Altrimenti niente.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Facessero Otogi 3 i From

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Disattivare tutti gli aiuti a MGS no eh?
    Ecco, sta cosa non la so, cercherò per cancellare tutto perché è insulsa sta cosa, grazie della info
    Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    LOL?
    Che ho detto? Cerchi avamposti nemici in ambienti grandi, approcci il gioco in maniera stealth o meno, raccogli risorse (come piante e materiali dalle basi o il giro) tutto molto bello ma tutto molto visto

O forse ho giocato solo io a determinati giochi?

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Lol, siamo alle solite!
    CHI ha mai detto che tutto il gioco facesse schifo?! Che ne so se fa schifo o meno?! Indubbiamente A ME fa schifo in quei 15 minuti, ed immagino quindi -con sfumature diverse, e salvo incredibili cambi stilistici/di genere/di TUTTO- avrebbe fatto schifo pure dopo. Ma cosa e come sia in realtà non lo so nè mi interessa, sinceramente. Per cui, conoscendomi, non darei mai un giudizio completo. Lo so e me lo ricordo.
    Sto forum brulica di citazioni di Deidara che Deidara non ha mai scritto. Come SEMPRE il mio invito è: cercate i post! Se e quando ho editato... si vede! Se ho detto na cosa o n'altra... si vede! Quindi: se uno proprio ci tiene a mantenere la posizione, cerchi i post. Altrimenti niente.
    sapevo che l'avresti detto. Dunque almeno una tua citazione storica la tengo a mente

comunque se leggi non ho inserito nella citazione il tuo nome. L'ho presa come esempio ma non per smerdare te ma per dire che una frase del genere (indipendentemente che tu l'abbia detta o meno!) è diversa concettualmente da quanto ha detto charlie. Se hai ricevuto una shitstorm inopportuna, cioè se non hai detto quella frase, ovviamente è una cosa ingiusta, al pari di farla a charlie che ha detto ripeto una cosa molto diversa.
    Poi ho aggiunto che per me dire "ho giocato 15 minuti e mi hanno fatto schifo quindi non voglio continuare" è lecito (ma io sono solo uno, e le shitstorm non le può fare una singola persona). Ovviamente non sarebbe lecito dire "i 15 minuti non mi sono piaciuti, quindi sto Titolo è m3rda fumante, lol, chi ci gioca è un idiota e merita di morire", cosa che dici di non aver fatto e che appunto non ha fatto neanche charlie

comunque in definitiva scrivendo mi rendo conto che è un discorso un po' sterile, fatto così. In caso recupera il post originario e quotalo, così ne parliamo meglio

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 22-09-15 alle 20:40:18

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma tornatene a saltellare
    E di corsa pure

Per questo anch'io, avevo immaginato una cosa tipo onimusha
    A me rode parecchio perchè poi è il team ninja, cioè se si sono messi LORO a copiare i souls stiamo messi bene
    Souls il nuovo cod ? Stay tuned

Mi ricorda il mio commento sul primo stage di Metroid.

Ah no, solo che a me seguì la shitstorm "wtf, 'stardo, giudichi su 15 minuti di gioco, muori duro, drogato, razzista, vergogna!!1!!"
    Forse perchè te sei entrato a gamba tesa su quello che è riconosciuto come uno dei capolavori del media, mentre qua charlie ha commentato un gioco che tra un paio di mesi probabilmente manco gli sviluppatori si ricorderanno, nonché portabandiera del cage game, genere largamente disprezzato sul forum ? :.Mad:

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Ecco, Otogi 3 lo vorrei anche io e molto più di un altro Souls o Souls-like, ma siccome ormai i From sembrano essere la "Souls Factory", nel bene e nel male, mi "accontenterei" di Demon's Souls 2 e di uno "Space Souls", quest'ultimo magari con tinte ed atmosfere "gigeriane"

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio

A me rode parecchio perchè poi è il team ninja, cioè se si sono messi LORO a copiare i souls stiamo messi bene
    Souls il nuovo cod ? Stay tuned
    Ricordo male o BB ti stava piacendo?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cioè non fraintendermi firmerei con il sangue per avere giochi del livello di mgs5 e batman, parlavo di sensazioni verso un livellamento di difficoltà piuttosto su basso

Andiamo c'è gente che pensa che i dark soul siano difficili perché muoiano tante volte mentre muori tante vte perché la SH è gestita da un branco di dementi che probabilmente non hanno io livello adeguato di istruzione per fare un prodotto che garantisca assenze di bug significativi, 3/4 delle volte muori per delle cose insignificanti ma il livello sfida è roba da principianti
    Eeh addirittura roba da principianti, ma se in bloodborne ci sono mostri che ti polverizzano con una scorreggia
    Poi quanti enigmi dell'enigmista volevi per una sfida accettabile? Mille? Gia' 243 sono un'enormita', e' uno dei nemici piu' odiosi che abbia mai accoppato

- - - Aggiornato - - -

Niente. L'ho provato 15 minuti, e mi son lamentato di quei 15 minuti.
    Ma lui parlava di stile di gioco. Anche a me heavy rain ha fatto schifo, e ho provato solo la demo. Poi potra' avere pure un miliardo di colpi di scena e la storia piu' bella del creato, ma io un gioco strutturato cosi' proprio non lo concepisco. Meglio saltellare a sto punto, almeno giochi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ricordo male o BB ti stava piacendo?
    Ricordi bene, poi l'ho droppato per via di scelte di game design non proprio felici

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ecco, sta cosa non la so, cercherò per cancellare tutto perché è insulsa sta cosa, grazie della info
    Che ho detto? Cerchi avamposti nemici in ambienti grandi, approcci il gioco in maniera stealth o meno, raccogli risorse (come piante e materiali dalle basi o il giro) tutto molto bello ma tutto molto visto

O forse ho giocato solo io a determinati giochi?
    E quindi? Se non è innovativo non può essere bello o difficile?
    Comunque non mi stancherò mai di ripetere che il mark system, l'unico aiuto non disattivabile, è il corrispettvio del radar/solid eye nei vecchi capitoli. Gli altri aiuti sono sgravi, ma confido nel genere umano e penso li disattiveranno più o meno tuutti.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Comunque non mi stancherò mai di ripetere che il mark system, l'unico aiuto non disattivabile, è il corrispettvio del radar/solid eye nei vecchi capitoli. Gli altri aiuti sono sgravi, ma confido nel genere umano e penso li disattiveranno più o meno tuutti.
    Ma la marcatura si può togliere

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Eeh addirittura roba da principianti, ma se in bloodborne ci sono mostri che ti polverizzano con una scorreggia
    Poi quanti enigmi dell'enigmista volevi per una sfida accettabile? Mille? Gia' 243 sono un'enormita', e' uno dei nemici piu' odiosi che abbia mai accoppato
    Bloodborne magari è l'unico gioco serio della SH (purtroppo non l'ho giocato quindi non so ma da quello che leggo siamo su un livello decente), perché i ds sono una roba imbarazzabte

Non chiedo la quantità per batman, chiedo la QUALITÀ, sono insulsi gli indovinelli dell'egnimista, non ne volevo 1000 me ne bastavano 100 fatti bene, come le sfide, azz in metà di costringe ad usare l'auto proprio perché ne devono giustificare la presenza della batmobile

Non parliamo di due facce e pinguino, una infinita di missioni tutte uguali, belle nelle prime 3 o 4 che giochi poi azz mortacci loro sono tutte identiche

Manbat stendiamo un velo pietoso

Boh a me è piaciuto tanto a livello narrativo (anche se ti spoilerano l'identità del" cattivone" praticamente in fase di gioco)e capisco anche l'assenza delle boss battle però a livello contenutistico mi pare si sia una spanna sotto agli altri giochi

No il gioco è bello lo stesso (critico perché siamo su un forum quindi parlo con gente che dovrebbe aver giocato centinaia di giochi e quindi spacco il capello in 4) , mi stupisco della gente che sta scoprendo in mgs robe che si facevano almeno 10 anni fa

Comunque la mia "delusione" non deriva dal fatto che siano brutti giochi ma personalmente mi aspettavo un'altro livello, abbiamo della macchine che dovevano spaccare il mondo e abbiamo ancora IA che trovano i morti in giro pattugliano un lo la zona e poi fanno i vazzo loro e mgs sotto questo aspetto è moooolto avanti a batman dove 10 secondi dopo proprio non ti cagano proprio

Ecco io sono nuovo della next (per ora one), e per ora ho solo batman e mgsV, ma se volessi provare il potenziale di queste macchine sotto l'aspetto IA e sfida, cosa mi consigliate che possa stupire?

Ultima modifica di Branci; 22-09-15 alle 22:08:48

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sotto il punto di vista dell'ia forse halo 5, tocca vedè però ancora

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Sotto il punto di vista dell'ia forse halo 5, tocca vedè però ancora
    Non ho fiducia massima nei 343, halo 4 mi è piaciuto molto ma meno degli altri

Anche perché fino al 3 tra normale e leggendario mutavano i comportamenti delle unità nemiche mentre, già dal reach, nel 4 la difficoltà va aumentando per via dei nemici a schermo e l'aumento dei danni che possono subire

***** mi ricordo quando nei vecchi halo dovevi individuare il capo del gruppo abbatterlo per primo e creare panico nelle unità che da li a poco si sarebbero disperse, a livello normale o avrebbero tentato il tutto per tutto perdendo le formazioni ed entrando nel panico a livello più alto, non ho rivisto una evoluzione in questo senso

Speriamo che il 5 riveda riprendere in mano certe meccaniche

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Bloodborne magari è l'unico gioco serio della SH (purtroppo non l'ho giocato quindi non so ma da quello che leggo siamo su un livello decente), perché i ds sono una roba imbarazzabte

Non chiedo la quantità per batman, chiedo la QUALITÀ, sono insulsi gli indovinelli dell'egnimista, non ne volevo 1000 me ne bastavano 100 fatti bene, come le sfide, azz in metà di costringe ad usare l'auto proprio perché ne devono giustificare la presenza della batmobile

Non parliamo di due facce e pinguino, una infinita di missioni tutte uguali, belle nelle prime 3 o 4 che giochi poi azz mortacci loro sono tutte identiche

Manbat stendiamo un velo pietoso

Boh a me è piaciuto tanto a livello narrativo (anche se ti spoilerano l'identità del" cattivone" praticamente in fase di gioco)e capisco anche l'assenza delle boss battle però a livello contenutistico mi pare si sia una spanna sotto agli altri giochi

No il gioco è bello lo stesso (critico perché siamo su un forum quindi parlo con gente che dovrebbe aver giocato centinaia di giochi e quindi spacco il capello in 4) , mi stupisco della gente che sta scoprendo in mgs robe che si facevano almeno 10 anni fa

Comunque la mia "delusione" non deriva dal fatto che siano brutti giochi ma personalmente mi aspettavo un'altro livello, abbiamo della macchine che dovevano spaccare il mondo e abbiamo ancora IA che trovano i morti in giro pattugliano un lo la zona e poi fanno i vazzo loro e mgs sotto questo aspetto è moooolto avanti a batman dove 10 secondi dopo proprio non ti cagano proprio

Ecco io sono nuovo della next (per ora one), e per ora ho solo batman e mgsV, ma se volessi provare il potenziale di queste macchine sotto l'aspetto IA e sfida, cosa mi consigliate che possa stupire?
    Su pinguino e doppia faccia sono d'accordo, ma gli enigmi non li ho trovati tutti così facili. Narrativamente si è molto trascinante, ed ha un bel gameplay. A me però a differenza tua la bat mobile è piaciuta molto.

Ultima modifica di giuppydb; 22-09-15 alle 23:50:34
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Se penso a tutti quelli a cui è piaciuto un gioco come The Order... Sono un po preoccupato.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Su pinguino e doppia faccia sono d'accordo, ma gli enigmi non li ho trovati tutti così facili. Narrativamente si è molto trascinante, ed ha un bel gameplay. A me però a differenza tua la bat mobile è piaciuta molto.
    La batmobile mi piace solo che ***** si inventano i modo più disparati per fartela usare, perché devo portare la batmobile sottoterra? Alcuni passaggi li ho trovato "forzosi" poi alcune sfide si basano in mere prove di velocità, ma anche in quella stanza dove devi agganciarti e far ruotare "cose" sono situazioni assurde e che durante il gioco vengono ripetute

Poi uno dei peggio difetti è la rpetitivita perché ti ho
    Fatto l'esempio di due facce e pinguino ma ci puoi mettere pure deathatroke e via dicendo

Ma sto discutendo di quisquilie

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

La batmobile mi piace solo che ***** si inventano i modo più disparati per fartela usare, perché devo portare la batmobile sottoterra? Alcuni passaggi li ho trovato "forzosi" poi alcune sfide si basano in mere prove di velocità, ma anche in quella stanza dove devi agganciarti e far ruotare "cose" sono situazioni assurde e che durante il gioco vengono ripetute

Poi uno dei peggio difetti è la rpetitivita perché ti ho
    Fatto l'esempio di due facce e pinguino ma ci puoi mettere pure deathatroke e via dicendo

Ma sto discutendo di quisquilie
    Sulla ripetitività di alcune missioni sono infatti d'accordo, ma la bat mobile è la novità della saga, ovvio che hanno studiato il gioco anche in funzione di essa. Comunque, per me è un gran gioco, anche se forse non al livello del city. È sicuramente una degna conclusione di una grande saga. Ora spero però che non ne facciano più, se no diventa ripetitivo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Se penso a tutti quelli a cui è piaciuto un gioco come The Order... Sono un po preoccupato.
    Io non ne ho visti così tanti, è criticato persino nel suo topic ufficiale, cosa che non accade spesso

- - - Aggiornato - - -

Confidi male, io non li disattivero', sono troppo cesso agli stealth

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Azz ti deve proprio piacere allora
    Scusa ma non l'ho capita

Pagina 2479 di 4163 PrimaPrima ... 1479197923792429246924752476247724782479248024812482248324892529257929793479 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •