Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Scusa ma non l'ho capita
    Penso che intenda che ti deve proprio piacere se stai giocando a quello invece di fare altro.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Penso che intenda che ti deve proprio piacere se stai giocando a quello invece di fare altro.
    Eccazzo infatti io speravo che le facesse paura così da poter dire "sshh sshh ti consolo io" invece ci stiamo facendo solo delle grasse risate

Ultima modifica di A.Nick.to.the.past; 23-09-15 alle 02:30:23

Predefinito

Eccazzo infatti io speravo che le facesse paura così da poter dire "sshh sshh ti consolo io" invece ci stiamo facendo solo delle grasse risate
    Secondo me l'avresti spaventata più con Devil's Third.
    Quello si che è horror.

Ultima modifica di _TRAUMA_; 23-09-15 alle 02:31:44
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Secondo me l'avresti spaventata più con Devil's Third.
    ahahahaha ahahahaha.
    Apparte gli scherzi Devil's Third è piaciuto abbastanza anche a lei, ogni tanto la becco a giocare on line

Predefinito

ahahahaha ahahahaha.
    Apparte gli scherzi Devil's Third è piaciuto abbastanza anche a lei, ogni tanto la becco a giocare on line
    Dove trovo ragazze così? Le distribuiscono da qualche parte?

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Sulla ripetitività di alcune missioni sono infatti d'accordo, ma la bat mobile è la novità della saga, ovvio che hanno studiato il gioco anche in funzione di essa. Comunque, per me è un gran gioco, anche se forse non al livello del city. È sicuramente una degna conclusione di una grande saga. Ora spero però che non ne facciano più, se no diventa ripetitivo

- - - Aggiornato - - -

Io non ne ho visti così tanti, è criticato persino nel suo topic ufficiale, cosa che non accade spesso

- - - Aggiornato - - -

Confidi male, io non li disattivero', sono troppo cesso agli stealth
    A me Batman è sembrato ripetitivo già dal City e già in 3 ore di gioco la ripetitività si sentiva

Vai a vedere che non mi sbagliavo alla fine

- - - Aggiornato - - -

ahahahaha ahahahaha.
    Non presentatela ad Itagaki

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    A me Batman è sembrato ripetitivo già dal City e già in 3 ore di gioco la ripetitività si sentiva

Vai a vedere che non mi sbagliavo alla fine
    si però èra pieno di cose da scoprire che ti tenevano impegnato un mucchio di easter egg, ho sempre valutato city un buon gioco ma sopratutto una opera "dovuta" ai fan di batman, è pieno di roba per le strade, l'angolo dove son ma morti mharta e thomas wayne, gli indizzi per arrivare ai vari nemici (che il cappellaio lo segui tenendo le tracce piuttosto che in altri modi , le scritte sui muri che richiamano a celebri frasi dei fumetti, le celle con dentro i richiami ai nemici, le varie registrazioni che ricordano alcune fasi fondamentali dell'essere il joker, sotto questo aspetto per quanto ripetitivo ha reso l'esperienza sempre interessante, in questo batman, bello per carita, il dover passare da una parte all'altra con l'auto mi dà l'impressione di farmi perdere qualcosa durante il tragitto, anche le varie location, tranne che per qualche indovinello, mi paiono trascurate e superflue... poi boh in linea generale mi è piaciuto molto e l'ho trovato doveroso finirlo, perchè la trilogia ha trovato una degna conclusione però boh mi ha lasciato molto amaro in bocca

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Oggi al MW film e musica al 40%

Un pensierino su Until Dawn ce lo faccio

(si ringrazia ace)

@Deidy: hai cannato come al solito, poi ti rispondo

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

ma tipo solo a me batman ha fatto schifo? il city l'ho cestinato senza pietà.

Comunque ho raga, mario maker limitato quanto vuoi, ma c'è sto livello che ha richiesto 11000 tentativi prima di essere terminato

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio

Comunque ho raga, mario maker limitato quanto vuoi, ma c'è sto livello che ha richiesto 11000 tentativi prima di essere terminato
    Dipende di quale Batman parliamo. AA mi è piaciuto tantissimo, uno dei titoli più belli della passata generazione non so se per effetto novità o qualità nella produzione stessa o tutte e due ma a confronto il city mi ha annoiato quasi subito pure a me.

Mario maker è droga e non ho creato un singolo livello (giusto quello tipo tutorial), mi sto sparando ogni sera (quasi ) un gioco di mario diverso*

*schippo senza pietà i livelli in cui rimani uno spettatore. Per carità non giudico la quantità di tempo necessario per realizzare livelli simili, ma non è quello che cerco in un Super Mario platform sorry.

Ultima modifica di ilGatsaro; 23-09-15 alle 11:01:03

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

A me Arkham Asylum è piaciuto parecchio, il City invece ce l'ho installato su PS3 da tipo dicembre 2012 (quando lo diedero gratis col Plus) e non l'ho mai nemmeno avviato

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

boh a me batman, nei suoi limiti, non dispiace, ma sopratutto perchè è curato nei particolari il che lo rende un must have soprattutto per i fan del pipistrello, poi dei limiti se ne potrebbe parlare per ore, dalla IA alla varietà di situazioni

comunque ho capito perchè maker lo avevano inizialmente pensato con rilascio di materiale a tempo, ti trovi troppi elementi da gestire e non sai mai come "dosarti" o ocme sfruttarl ial 100% faccio dei pastrocchi assurdi , probabilmente scaricando il materiale dopo tot giorni avresti imparato a usare quelli che avevi a tutto tondo, in effetti son piu bravo nel giocare i livelli piuttosto che farli

Ultima modifica di Branci; 23-09-15 alle 11:10:34

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

boh, a me dopo 2 missioni aveva già annoiato pesantemente. Na cosa **** è il doppiaggio originale in italiano, ma non ho visto nulla di che...sarà che crescendo hanno iniziato a starmi sul ***** i supereroi

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

L'asylum da fan degli action adventure è un qualcosa di eccezionale
    Il city è più dispersivo ma è lo stesso bellissimo
    In entrambi ho fatto addirittura il 100% nella campagna principale ed è una cosa che fino ad allora avevo fatto solo con qualche metroid

Assolutamente la migliore nuova ip (se così la possiamo considerare) della scorsa gen per quel che mi riguarda

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-09-15 alle 11:41:33

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Esselunga...sono a fianco delle focacce, un paio di scaffali dopo il Wii per intenderci

Ultima modifica di Il_Pulitore; 23-09-15 alle 11:44:38

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

boh, a me dopo 2 missioni aveva già annoiato pesantemente. Na cosa **** è il doppiaggio originale in italiano, ma non ho visto nulla di che...sarà che crescendo hanno iniziato a starmi sul ***** i supereroi
    Come cristo fa un gioco ad annoiarti dopo quanto...un ora o due di gioco? No spiegamelo, anche perchè non sei l'unico cui sento dire cose simili, io lo trovo inconcepibile. Non hai visto niente del gioco e già ti annoi? Boh
    Capisco dopo magari 4-5 ore, ma subito all'inizio? Boh.

- - - Aggiornato - - -

Sono tutte invenzioni del Marketing, un po' come le Metallare gnocche. Lascia fare, non cadere nella trappola

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Cipry giocandomi non mi divertivo. Semplice. Non avevo manco la spinta ad andare avanti

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Ma quindi son l'unico che se anche un gioco lo annoia lo porta a termine per capire se è davvero il gioco è noioso o son solo determinate fasi?

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma quindi son l'unico che se anche un gioco lo annoia lo porta a termine per capire se è davvero il gioco è noioso o son solo determinate fasi?
    Generalmente concedo almeno un 3 sessioni anche al gioco noioso ma se questo continua ad annoiarmi perchè dovrei continuare a buttar via il mio tempo libero? Certo dispiace perchè il costo di un gioco mediamente non è basso ma fortunatamente c'è anche l'opzione rivendita o scambio con amici.

Ultima modifica di ilGatsaro; 23-09-15 alle 12:31:45

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

in base all'esperienza si capisce se un gioco butta male o meno, insomma non stiamo mica parlando con dei bambinetti da negozio di videogames, ormai avremmo qualche centinaia di giochi dietro le spalle e quindi lo vediamo o no?

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Oddio quello lo chiamo masochismo, però una seconda e anche una terza chance la do sempre

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Di solito vado il più avanti possibile e droppo solo se mi ha veramente sfracassato le maracas. Anche se ultimamente mi capita di droppare praticamente tutto, sarà un periodo così

Con alcuni giochi tipo Ni No Kuni invece dopo la droppata iniziale c'è la ripresa dopo un po' di tempo e il pentimento per la droppata, perché il gioco mi prende e mi piace molto. Immagino che ci sia un tempo per ogni cosa

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

@Deidy: il tuo rivederti in quel post su UD, fattelo dire, è ridicolo

primo perchè il mio era solo un modo per farsi una risata su un tormentone che va avanti da anni sul forum, secondo perchè essendo un estimatore di HR sono per forza di cose interessato pure a questo, infatti diversi pareri positivi mi fanno desiderare di provarlo, terzo perchè le tue su Metroid erano un mucchio di porcate provocatorie e prevenute (ci avremmo scommesso tutti moglie e figli ovviamente) che francamente faccio a meno di recuperare, una volta m'è bastata e avanzata

so, pls Deidy

sinceramente questo non me lo posso permettere, se un gioco mi annoia dopo 2-3 possibilità concesse lo mollo, ho già troppo poco tempo da dedicare ai videogiochi, preferisco investirlo in roba che mi soddisfa e diverte da subito

semmai esiste una bella cosa chiamata astensione, e lì non dico di essere l'unico ma a volte ho quella sensazione

ad esempio a me Batman AC ha annoiato dopo qualche ora di gioco, non ricordo esattamente quante comunque avevo già giocato un bel pò, in 4-5 sessioni totali, ma non dirò mai da nessuna parte cosa penso del gioco, semplicemente non ne parlo come se non l'avessi mai toccato

ora il motivo forse è il fatto che sia più dispersivo, e qui mi riallaccio alle perplessità di Branci, tutti quei lunghi spostamenti che ti fanno perdere dettagli e dopo un pò annoiano, mentre l'AA era aveva più ciccia, ma è un'ipotesi che tengo per me

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Di solito vado il più avanti possibile e droppo solo se mi ha veramente sfracassato le maracas. Anche se ultimamente mi capita di droppare praticamente tutto, sarà un periodo così

Con alcuni giochi tipo Ni No Kuni invece dopo la droppata iniziale c'è la ripresa dopo un po' di tempo e il pentimento per la droppata, perché il gioco mi prende e mi piace molto. Immagino che ci sia un tempo per ogni cosa
    quello sicuramente

Fallout 3 l'ho ricominciato 3, forse 4 volte, non è diventato uno dei miei giochi preferiti ma sicuramente è valsa la pena attendere il momento di maggiore predisposizione da parte mia

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    in base all'esperienza si capisce se un gioco butta male o meno, insomma non stiamo mica parlando con dei bambinetti da negozio di videogames, ormai avremmo qualche centinaia di giochi dietro le spalle e quindi lo vediamo o no?
    Perchè sono convinto al 100% del no?

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Droppare per noia un action adventure dopo 2 missioni... Scaricare le demo o guardarsi un gameplay random prima di spendere soldi no?

AA decisamente piu' intrigante del city, verissimo, sono contento che con gli anni si stia ribaltando un po' l'opinione generale... Troppo tardi pero', il mondo s'e' openworldizzato e non c'e' piu' corridoio di fuga per i linearisti
    Esselunga...sono a fianco delle focacce, un paio di scaffali dopo il Wii per intenderci
    Fame

Anche perche' non ho fatto colazione oggi

Pagina 2480 di 4163 PrimaPrima ... 1480198023802430247024762477247824792480248124822483248424902530258029803480 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •