Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Comunque chi si lamenta della trama di Until Dawn non deve essersi mai visto un film slasher in vita sua
    Spoiler:
    E sopratutto deve essere ancora ai primi capitoli, sempre che se lo stia giocando

Poi vabbè, solite lamentele senza senso sul gameplay troppo cinematografico, come se non fosse stato chiaro fin dall'annuncio che tipo di gioco sarebbe stato (con la differenza che la cosa qua funziona bene e si sposa perfettamente con la sceneggiatura, al contrario che in Heavy Rain). Non che si tratti di un gioco privo di difetti, ma francamente io mi ci sono divertito parecchio e ho subito cominciato una seconda run appena l'ho finito, cosa che non mi capita praticamente mai.

フェイト/ステイナイト

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Comunque chi si lamenta della trama di Until Dawn non deve essersi mai visto un film slasher in vita sua
    Spoiler:
    E sopratutto deve essere ancora ai primi capitoli, sempre che se lo stia giocando

Poi vabbè, solite lamentele senza senso sul gameplay troppo cinematografico, come se non fosse stato chiaro fin dall'annuncio che tipo di gioco sarebbe stato (con la differenza che la cosa qua funziona bene e si sposa perfettamente con la sceneggiatura, al contrario che in Heavy Rain). Non che si tratti di un gioco privo di difetti, ma francamente io mi ci sono divertito parecchio e ho subito cominciato una seconda run appena l'ho finito, cosa che non mi capita praticamente mai.
    In realtà quando l'hanno annunciato su ps3 doveva essere un survival horror, ma vabbè

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Droppare per noia un action adventure dopo 2 missioni... Scaricare le demo o guardarsi un gameplay random prima di spendere soldi no?

AA decisamente piu' intrigante del city, verissimo, sono contento che con gli anni si stia ribaltando un po' l'opinione generale... Troppo tardi pero', il mondo s'e' openworldizzato e non c'e' piu' corridoio di fuga per i linearisti
    Fame

Anche perche' non ho fatto colazione oggi
    Anche io reputo aa il miglior capitolo della saga,per me era lineare ma dava una libertà di approcci che ben pochi giochi hanno.
    Il city l'ho trovato bello ma meno curato del primo,ak lo reputo un buon gioco ma dopo essermi giocato 4 Batman la formula ha cominciato a stancarmi in questo capitolo

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    In realtà quando l'hanno annunciato su ps3 doveva essere un survival horror, ma vabbè
    Come gioco per il Move, a voler proprio mettere i puntini sulle i

Ultima modifica di Jaga; 23-09-15 alle 14:13:33
    フェイト/ステイナイト

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Bho a me i Batman mi hanno fatto sburrare tutti

Hanno una storia avvincente, un doppiaggio italiano da urlo, un ottimo gameplay, varietà di situazioni , tanti personaggi tutti caratterizzati da dio, i collezionabili hanno un senso. È vero, c'è una certa ripetitività di fondo, ma stiamo parlando di un action adventure che dura una cinquantina di ore se vuoi fare tutto.
    Senza contare che arkham night mi ha fatto eiaculare dalle pupille, insieme a the witcher 3 è uno dei primi giochi assolutamente impossibili da riprodurre su ps360, a meno di tagliare senza pietà pezzi interi di grafica. È vera next gen.

Ultima modifica di giuppydb; 23-09-15 alle 14:37:32
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A me manca Origins ma ho trovato il City non sopravvalutato, di più.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

@Charlie: non è colpa mia se il popolo di Nintendo percepisce tutto come una scivolata a gamba tesa.

@Re dei giochi!!!: quando ho tempo prometto di cercare il post. Sempre che riesca a trovarlo!

E di corsa pure

A me rode parecchio perchè poi è il team ninja, cioè se si sono messi LORO a copiare i souls stiamo messi bene
    Souls il nuovo cod ? Stay tuned

Forse perchè te sei entrato a gamba tesa su quello che è riconosciuto come uno dei capolavori del media, mentre qua charlie ha commentato un gioco che tra un paio di mesi probabilmente manco gli sviluppatori si ricorderanno, nonché portabandiera del cage game, genere largamente disprezzato sul forum ? :.Mad:
    Ah quindi stai ammettendo che su Metroid non si può dire "non mi piace su 15 minuti", mentre su un "Cage game" sì?!
    Il metro deve essere lo stesso, così come la libertà di parola su un parere negativo.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ah quindi stai ammettendo che su Metroid non si può dire "non mi piace su 15 minuti", mentre su un "Cage game" sì?!
    Il metro deve essere lo stesso, così come la libertà di parola su un parere negativo.
    Non è che lo ammetto, è normale che succeda una cosa del genere
    Se vado a smerdare ff7 dopo 10 minuti di giocato secondo te ricevo le stesse risposte di quando smerdo boh tipo the orer ?

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Se vado a smerdare ff7 dopo 10 minuti di giocato secondo te ricevo le stesse risposte di quando smerdo boh tipo the orer ?
    Ma sei ugualmente incompetente se lo fai

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma sei ugualmente incompetente se lo fai
    Ho capito ma per sorprenderti che una cosa del genere accade devi essere davvero TANTO ingenuo eh, cioè è così da sempre

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-09-15 alle 15:50:22

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Sarà che sono entrato in un ottica di sfida con la mia libreria di steam (quasi 900giochi ed in continuo aumento), ma mi son prefissato di completarli tutti almeno una volta (lato campagna principale e non solo a volte) ma molti titoli li ho rivalutati nel lungo periodo di giocata...ad esempio, ho terminato da poco Dead Island....il gioco è la Noia dall'inizio alla fine ed anche giocandolo di tanto in tanto con amici la solfa non cambia con le missioni tutte uguali (varietà non è di casa, son quelle due/tre situazioni che si ripetono all'infinto) ed una fase puramente ludica (di gameplay) totalmente piatta e molte volte imprecisa (molte volte miravo alla testa degli zombie ed il colpo andava da tutt'altra parte )....quindi, una volta finito sarà sicuramente un gioco che non riprenderò piu in mano....un po di sessioni fa invece, mi son ritrovato davanti FarCry 3, credevo fosse il classico titolo piazzato gioco forza in un mondo aperto (ed in parte lo era) ma fatto salvo per le prime fasi di gioco (ma passiamo abbondatemente le 4 ore di gioco) il titolo prende l'incanalatura giusta regalandoti davvero qualcosa.....
    Giustamente la motivazione del tempo ci può stare....un po meno quella che siccome abbiamo alle spalle migliaia di giochi giocati, lo capiamo al volo quando un VG è noioso

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Cipry giocandomi non mi divertivo. Semplice. Non avevo manco la spinta ad andare avanti
    Si ho capito ma dopo 2 ore scarse? Cristo non hai visto niente, magari è solo una fase del gioco, un periodo di scazzo tuo...che ne so? Almeno 3 possibilità io l e do sempre, se dopo queste sessioni (possibilmente belle piene) ancora sbadiglio allora ciao, e son d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma quindi son l'unico che se anche un gioco lo annoia lo porta a termine per capire se è davvero il gioco è noioso o son solo determinate fasi?
    Come sopra, portare a termine no ma di certo non droppo un gioco per noia a 2 ore di gioco. E' come guardare un 10 minuti un film e stopparlo per noia, ha poco senso.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Anche io reputo aa il miglior capitolo della saga,per me era lineare ma dava una libertà di approcci che ben pochi giochi hanno.
    Il city l'ho trovato bello ma meno curato del primo,ak lo reputo un buon gioco ma dopo essermi giocato 4 Batman la formula ha cominciato a stancarmi in questo capitolo
    City meno curato di AA non si può proprio sentire perdonami, hanno affinato e arricchito il tutto.

E Asylum non era mica lineare, come fa un Adventure ad essere lineare scusa? Ogni momento c'era da cercare questo o quell'altro per proseguire, girare bene in ogni location sia per proseguire (es: la villa o il centro medico) sia per cercare i collezionabili ecc.

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Perdonate l'intrusione. Ho preso Batman Arkham City per wii U. Vale la pena prendere Arkham Origins? Non ci sono altri giochi di batman sulla console nintendo vero?

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Si ho capito ma dopo 2 ore scarse? Cristo non hai visto niente, magari è solo una fase del gioco, un periodo di scazzo tuo...che ne so? Almeno 3 possibilità io l e do sempre, se dopo queste sessioni (possibilmente belle piene) ancora sbadiglio allora ciao, e son d'accordo.

Come sopra, portare a termine no ma di certo non droppo un gioco per noia a 2 ore di gioco. E' come guardare un 10 minuti un film e stopparlo per noia, ha poco senso.

City meno curato di AA non si può proprio sentire perdonami, hanno affinato e arricchito il tutto.

E Asylum non era mica lineare, come fa un Adventure ad essere lineare scusa? Ogni momento c'era da cercare questo o quell'altro per proseguire, girare bene in ogni location sia per proseguire (es: la villa o il centro medico) sia per cercare i collezionabili ecc.
    Non so.. quest'estate una ragazza voleva farmi vedere hunger games. Ho trovato disturbante la premessa, noiosissimi i primi 15-20 minuti, e le ho detto di cambiare che proprio non ce la facevo.
    Abbiamo visto pulp fiction

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio

ma un gioco deve divertire dall'inizio alla fine, mica è un lavoro
    se mi annoio non lo continuo, perché gli devo dare una possibilità? io gioco per divertirmi e se il gioco non raggiunge questo obiettivo lo droppo, è semplice
    mica bisogna aspettare ore per capire se un gioco piace o meno

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Sono due giochi diversi, in the order, non dico in 15 minuti, ma in un'ora hai visto tutto, in un gioco come metroid e presumo ff7, non hai visto niente

- - - Aggiornato - - -

Sarà che sono entrato in un ottica di sfida con la mia libreria di steam (quasi 900giochi ed in continuo aumento), ma mi son prefissato di completarli tutti almeno una volta (lato campagna principale e non solo a volte) ma molti titoli li ho rivalutati nel lungo periodo di giocata...ad esempio, ho terminato da poco Dead Island....il gioco è la Noia dall'inizio alla fine ed anche giocandolo di tanto in tanto con amici la solfa non cambia con le missioni tutte uguali (varietà non è di casa, son quelle due/tre situazioni che si ripetono all'infinto) ed una fase puramente ludica (di gameplay) totalmente piatta e molte volte imprecisa (molte volte miravo alla testa degli zombie ed il colpo andava da tutt'altra parte )....quindi, una volta finito sarà sicuramente un gioco che non riprenderò piu in mano....un po di sessioni fa invece, mi son ritrovato davanti FarCry 3, credevo fosse il classico titolo piazzato gioco forza in un mondo aperto (ed in parte lo era) ma fatto salvo per le prime fasi di gioco (ma passiamo abbondatemente le 4 ore di gioco) il titolo prende l'incanalatura giusta regalandoti davvero qualcosa.....
    Giustamente la motivazione del tempo ci può stare....un po meno quella che siccome abbiamo alle spalle migliaia di giochi giocati, lo capiamo al volo quando un VG è noioso
    Minchia 900 giochi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Sono due giochi diversi, in the order, non dico in 15 minuti, ma in un'ora hai visto tutto, in un gioco come metroid e presumo ff7, non hai visto niente

- - - Aggiornato - - -

Minchia 900 giochi
    Ho in lista amici gente con oltre 1100 games....900 non è nulla in confronto

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Non so.. quest'estate una ragazza voleva farmi vedere hunger games. Ho trovato disturbante la premessa, noiosissimi i primi 15-20 minuti, e le ho detto di cambiare che proprio non ce la facevo.
    Abbiamo visto pulp fiction
    Potevate anche fare dell'altro

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ok allora sostituisci the order con qualsiasi altro gioco non famoso/mal visto

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    si però èra pieno di cose da scoprire che ti tenevano impegnato un mucchio di easter egg, ho sempre valutato city un buon gioco ma sopratutto una opera "dovuta" ai fan di batman, è pieno di roba per le strade, l'angolo dove son ma morti mharta e thomas wayne, gli indizzi per arrivare ai vari nemici (che il cappellaio lo segui tenendo le tracce piuttosto che in altri modi , le scritte sui muri che richiamano a celebri frasi dei fumetti, le celle con dentro i richiami ai nemici, le varie registrazioni che ricordano alcune fasi fondamentali dell'essere il joker, sotto questo aspetto per quanto ripetitivo ha reso l'esperienza sempre interessante, in questo batman, bello per carita, il dover passare da una parte all'altra con l'auto mi dà l'impressione di farmi perdere qualcosa durante il tragitto, anche le varie location, tranne che per qualche indovinello, mi paiono trascurate e superflue... poi boh in linea generale mi è piaciuto molto e l'ho trovato doveroso finirlo, perchè la trilogia ha trovato una degna conclusione però boh mi ha lasciato molto amaro in bocca
    Sì ma sono tutte cose che noti e apprezzi se sei fan di Batman. Per tutti gli altri è un buon gioco, a tratti ripetitivo e niente di più, IMHO.

Poi ovviamente il mio giudizio si ferma a tipo 4-5 ore di Arkham City e 2-3 di Origins, ma in circa 7-8 ore di gioco tra i due non mi sono mai divertito, quindi mi sentivo anche in dovere di droppare la saga

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Minchia 900 giochi
    Su pc si accumula e non si gioca niente, ordinaria amministrazione
    "Eh ma risparmiamo", poi vai a vedere che han speso 3000 euri e giocano tre giochi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Potevate anche fare dell'altro
    Guarda, lasciamo stare

Comunque il punto è che droppando subito un' "Esperienza non interattiva" noiosa, ho avuto il tempo di godermi un "Titolo" che mi è piaciuto molto

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    A me manca Origins ma ho trovato il City non sopravvalutato, di più.
    Non sono l'unico allora

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Su pc si accumula e non si gioca niente, ordinaria amministrazione
    "Eh ma risparmiamo", poi vai a vedere che han speso 3000 euri e giocano tre giochi
    Meglio invece spendere 3000€ per acquistare solo 3 giochi

Ultima modifica di Il_Pulitore; 23-09-15 alle 17:01:14

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

insomma non mi pare ci voglia un genio per vedere cosa và o no va in un gioco già dalle prime battute, effettivamente prima di dare un giudizio definitivo un titolo andrebbe giocato tutto ma il feeling con certi elementi lo vedi con una mezz'oretta pad alla mano, insomma con dead island non funzionano determinate cose si vede sin da subito non occorre arrivare a 20 ore e dire che forse vi son dei problemi

insomma non sò te ma in generale il giocatore medio qualche centinaio di giochi l'ha giocati (anche ad aver iniziato solo ai tempi di psx) in vita e ***** aldilà dei gusti gl isalta all'occhio subito se qualcosa non quadra

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Pagina 2481 di 4163 PrimaPrima ... 1481198123812431247124772478247924802481248224832484248524912531258129813481 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •