Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Meglio invece spendere 3000€ per acquistare solo 3 giochi
    No, noi ne spendiamo 300 per 3, a conti fatti il consolaro spende meno del pc aro

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    No, noi ne spendiamo 300 per 3, a conti fatti il consolaro spende meno del pc aro
    Il problema è quando la variabile posta ora al 3 inizia a salire però

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il problema è quando la variabile posta ora al 3 inizia a salire però
    Salire ? Spendo sempre di meno per i videogames
    Poi io in totale, considerando tutte le mie console (pure nes e compagnia), ho 200 e passa giochi. Te solo col pc 900! Facciamo un calcolino ?

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-09-15 alle 17:17:07

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    insomma non mi pare ci voglia un genio per vedere cosa và o no va in un gioco già dalle prime battute, effettivamente prima di dare un giudizio definitivo un titolo andrebbe giocato tutto ma il feeling con certi elementi lo vedi con una mezz'oretta pad alla mano, insomma con dead island non funzionano determinate cose si vede sin da subito non occorre arrivare a 20 ore e dire che forse vi son dei problemi

insomma non sò te ma in generale il giocatore medio qualche centinaio di giochi l'ha giocati (anche ad aver iniziato solo ai tempi di psx) in vita e ***** aldilà dei gusti gl isalta all'occhio subito se qualcosa non quadra
    Momento però.
    Un conto è accorgersi se il gioco sia buono o meno sotto vari aspetti, un altro è riuscire a giudicare se può essere noioso o meno (per dire, tornando a Dead Island, le missioni ripetitive potevano essere solo quelle iniziali, arrivati a tot capitoli di completamento, magari il tutto sarebbe cambiato....questo non avviene, ma se non lo porti a termine non potrai mai saperlo)

- - - Aggiornato - - -

Salire ? Spendo sempre di meno per i videogames
    Poi io in totale, considerando tutte le mie console (pure nes e compagnia), ho 200 e passa giochi. Te solo col pc 900! Facciamo un calcolino ?
    Se ci tieni a fare un calcolino, facciamolo tra i tuoi acquistati rapportandoli, se presenti, al mondo PC...vediamo poi chi ha speso meno

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se ci tieni a fare un calcolino, facciamolo tra i tuoi acquistati rapportandoli, se presenti, al mondo PC...vediamo poi chi ha speso meno
    Il punto è proprio questo, il mondo pc dovrebbe essere più economico e infatti se uno acquista moderatamente lo è, il problema è che molti pc ari che si vantano di risparmiare spendono n volte quanto spende un consolaro perchè comprano il mondo ma poi comunque giocano 3 giochi in croce

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-09-15 alle 17:23:57

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho in lista amici gente con oltre 1100 games....900 non è nulla in confronto
    Io mi sono pentito di aver comprato il remake di ffx in un momento di shopping compulsivo perché mi sono reso conto che fra Batman, gears, mgs5, Halo 5, fallout 4 e Xeno me lo gioco l'anno prossimo, non voglio immaginare se avessi mille giochi da fare
    Su pc si accumula e non si gioca niente, ordinaria amministrazione
    "Eh ma risparmiamo", poi vai a vedere che han speso 3000 euri e giocano tre giochi
    Allora è il pc il vero "giochiamo poi"

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Utente Sospeso/Bannato L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

Mizzega, quanto siete fiscali su sto Arkham City: non parliamo mica di un Final Fantasy che dura millemila ore, il gioco ne dura a malapena dieci facendosi pure quasi tutte le missioni secondarie (Enigmista escluso) e venite a sindacargli che l'ha mollato dopo due ore?

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma nessuno ha aperto una petizione per cancellare Resident Evil Umbrella Corps?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Knight Visualizza Messaggio
    Mizzega, quanto siete fiscali su sto Arkham City: non parliamo mica di un Final Fantasy che dura millemila ore, il gioco ne dura a malapena dieci facendosi pure quasi tutte le missioni secondarie (Enigmista escluso) e venite a sindacargli che l'ha mollato dopo due ore?

Io lo ricordo più lungo veramente, ma non vorrei dire una cazzata

Ultima modifica di giuppydb; 23-09-15 alle 17:44:04
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ho capito ma per sorprenderti che una cosa del genere accade devi essere davvero TANTO ingenuo eh, cioè è così da sempre
    Vabbè anche io credo che se uno dice che haze e' un tps di cacca nessuno dice nulla se invece lo dice di Halo succede il finimondo,e' normale come cosa

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbè anche io credo che se uno dice che haze e' un tps di cacca nessuno dice nulla se invece lo dice di Halo succede il finimondo,e' normale come cosa
    Perché haze è un fps di cacca, sarebbe strano se uno dice che è un capolavoro

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Si ho capito ma dopo 2 ore scarse? Cristo non hai visto niente, magari è solo una fase del gioco, un periodo di scazzo tuo...che ne so? Almeno 3 possibilità io l e do sempre, se dopo queste sessioni (possibilmente belle piene) ancora sbadiglio allora ciao, e son d'accordo.

Come sopra, portare a termine no ma di certo non droppo un gioco per noia a 2 ore di gioco. E' come guardare un 10 minuti un film e stopparlo per noia, ha poco senso.

City meno curato di AA non si può proprio sentire perdonami, hanno affinato e arricchito il tutto.

E Asylum non era mica lineare, come fa un Adventure ad essere lineare scusa? Ogni momento c'era da cercare questo o quell'altro per proseguire, girare bene in ogni location sia per proseguire (es: la villa o il centro medico) sia per cercare i collezionabili ecc.
    Non ho detto era puramente lineare,ho detto che non era open world come il city cosa che in un Adventure apprezzo molto,infatti e' stato l'unico Batman doce ho fatto tutti gli enigmi dell'enigmista.
    Io proprio apprezzo gli Action Adventure piu' lineari ma che ti permettono di esplorare tante aree a tuo piacimento,infatti ho preferito darksiders 1 al 2.
    Che city evolva molte meccaniche sono d'accordissimo ma rispetto al AA pecca in ritmo di gioco dove l'AA aveva un ritmo incalzante in ogni parte il city aveva i suoi bei momenti morti

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Il punto è proprio questo, il mondo pc dovrebbe essere più economico e infatti se uno acquista moderatamente lo è, il problema è che molti pc ari che si vantano di risparmiare spendono n volte quanto spende un consolaro perchè comprano il mondo ma poi comunque giocano 3 giochi in croce
    Io ne ho giocati una 30ina solo sto anno, nhe

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Appunto! E deidara si sorprende che per metroid prime lo hanno "trattato male" mentre per until dawn nessuno ha detto niente
    (Fermo restando che charlie l'ha buttata sul ridere, cosa che hanno capito un po' tutti dato che abbiamo risposto di conseguenza )

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

E non ho finito tutte le secondarie

EDIT

http://howlongtobeat.com/game.php?id=882

Come ho fatto ad allungarmelo tanto

Ultima modifica di Brother's Killer; 23-09-15 alle 17:53:58
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A me sarà durato minimo trenta ore, purtroppo su ps3 non c'è il timer ma c'ho passato na vita sopra per fare tutte le sfide e le missioni secondarie

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Ma per niente proprio...sulla Run di Steam (a cui ho preso parte alla sola campagna principale escludendo qualsivoglia missione secondaria che già conoscevo) ne ho impiegate circa 13 e se uno va un po a spulciarsi la media delle run di altri giocatori, una 20ina di ore buona viene occupata almeno (quindi si, con solo 2 ore di gioco alla buona, questo titolo è ingiudicabile)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Momento però.
    Un conto è accorgersi se il gioco sia buono o meno sotto vari aspetti, un altro è riuscire a giudicare se può essere noioso o meno (per dire, tornando a Dead Island, le missioni ripetitive potevano essere solo quelle iniziali, arrivati a tot capitoli di completamento, magari il tutto sarebbe cambiato....questo non avviene, ma se non lo porti a termine non potrai mai saperlo)

aspetta, il gioco lo si nota subito, la gente mi ha detto che mgsV parte molto lento ma ***** lo vedi che tipo di gioco hai in mano e quante variabili a disposizione avrai, per sapere se poi ci troviamo in mano il capolavoro o il gioco sopravalutato và finito ma una certa sostanza la noti subito perchè nel giro di 3 o 4 missioni hai subito un aumento crescente di possibilità, cosa che ovviamente con il prolungarsi del gioco andranno a diminuire e in base a come le doseranno il gioco risulterà piu o meno ripetitivo, in dead island è chiaro il discorso fin da subitoperchè in 4 missioni ti vengono chieste 2 cose, raggiungere un punto contattare un personaggio o prendere un oggetto e tornare alla base, e di mezzo sempre e solo zombi (anche se poi ci presentano un paio di varianti di poco conto) quindi capisci da subito che il gioco è tutto li...tra l'altro gioco noiosissimo e limitatissimo ma che ho gradito perchè a me gli zombi piacciano e mi piace molto l'atmosfera ma nonostante sia un gioco che IO abbia gradito sono il primo a riconoscere che un gioco forse da 6 (a stento)

il dire che che un gioco può cambiare è vero però di solito il gioco fatto bene ha una curva di eventi ripida subito all'inizio, nel primo livello ti presento i mostri tipo A e impari a gestirli, nel secondo i tipi B nel terzo i tipi c, nel quarto ti mescolo i tipi A con i C mentre i b appaiono alla fine in variante B1, nei giochi buoni hai un picco di interesse fin dall'inizio qualcosa ti spinge a vedere dove andranno a parare dopo

in giochi come dead island dove per 5 ore non fai nulla vien difficile pensare alla svolta repentina, ma questo lo imparerai con l'esperienza

spendete poco voi di videogiochi? azz io solo in questo mese (escluse le 300 per la one) ho speso 50 per mgs V, 50 per mario maker, 30 per batman, 60 per forza, il prossimo mese devo comprare almeno altri 2 giochi tra halo, fatal frame (e robabilmetne recuperero un paio di titoli tra mkx e sunset overdrive) quindi in media spendo un 200/250 euro mensili...forse con un pc e steam spenderei molto meno... e perchè in tante cose cerco sconti e stronzate varie

Ultima modifica di Branci; 23-09-15 alle 18:11:58

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Giustamente la motivazione del tempo ci può stare....un po meno quella che siccome abbiamo alle spalle migliaia di giochi giocati, lo capiamo al volo quando un VG è noioso
    certo che ci può stare, io di certo non riuscirò mai a giocare 30 giochi in un anno, molti ma molti di meno, purtroppo l'unico modo per giocare un pò di più sarebbe rinunciare totalmente al sonno

infatti non sono d'accordissimo con Branci, però credo che si stia fraintendendo un pò il suo messaggio, lui per me intende dire che un giocatore esperto (come tutti qua dentro ), nel senso che ha giocato a fondo centinaia di giochi, già dalle prime ore può intuire se quel gioco fa per lui o meno, se ha problemi fastidiosi evidenti, che difficilmente si correggeranno col prosieguo, ecc.

non sta dicendo che dopo 2 ore possiamo andare in giro a dire Batman AC è lammerda, almeno credo

per rispondere a ferroso, non è che uno deve dare la possibilità al gioco, la deve dare a se stesso, mi è capitato molte volte che un gioco mi annoiasse molto all'inizio, non mi conquistasse subito, e poi mi soddisfacesse una volta entrato in confidenza con le meccaniche, o appassionato alla storia, o chissà che altro

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    certo che ci può stare, io di certo non riuscirò mai a giocare 30 giochi in un anno, molti ma molti di meno, purtroppo l'unico modo per giocare un pò di più sarebbe rinunciare totalmente al sonno

infatti non sono d'accordissimo con Branci, però credo che si stia fraintendendo un pò il suo messaggio, lui per me intende dire che un giocatore esperto (come tutti qua dentro ), nel senso che ha giocato a fondo centinaia di giochi, già dalle prime ore può intuire se quel gioco fa per lui o meno, se ha problemi fastidiosi evidenti, che difficilmente si correggeranno col prosieguo, ecc.

non sta dicendo che dopo 2 ore possiamo andare in giro a dire Batman AC è lammerda, almeno credo

per rispondere a ferroso, non è che uno deve dare la possibilità al gioco, la deve dare a se stesso, mi è capitato molte volte che un gioco mi annoiasse molto all'inizio, non mi conquistasse subito, e poi mi soddisfacesse una volta entrato in confidenza con le meccaniche, o appassionato alla storia, o chissà che altro

pensavo di esser stato chiaro... non ho il dono della sintesi

ho bisogno di un traduttore ufficiale di sproloqui

anche perchè in linea teorica parliamo di giochi di altissimo e si critica, anche se partono i paroloni come "è *****", spaccando il pelo in 4

Ultima modifica di Branci; 23-09-15 alle 18:19:00

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Utente Sospeso/Bannato L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

Porca vacca, o mi son giocato la versione alpha di Arkham City o mi son perso una valangata di missioni, eppure mi ricordo bene di essere rimasto spiazzato da quanto poco fosse durato a conclusione della storia principale, non saranno di certo state più di 15 ore e mi mancava davvero solo l'enigmista da fare

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Come cristo fa un gioco ad annoiarti dopo quanto...un ora o due di gioco? No spiegamelo, anche perchè non sei l'unico cui sento dire cose simili, io lo trovo inconcepibile. Non hai visto niente del gioco e già ti annoi? Boh
    Capisco dopo magari 4-5 ore, ma subito all'inizio? Boh.

- - - Aggiornato - - -

Sono tutte invenzioni del Marketing, un po' come le Metallare gnocche. Lascia fare, non cadere nella trappola
    Metallare gnocche

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Metallare gnocche
    Expectation
    Spoiler:

Reality
    Spoiler:

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Perdonate l'intrusione. Ho preso Batman Arkham City per wii U. Vale la pena prendere Arkham Origins? Non ci sono altri giochi di batman sulla console nintendo vero?
    Qualcuno mi considera o devo fare un po' di sana polemica videoludica per avere risposta?

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    ma un gioco deve divertire dall'inizio alla fine, mica è un lavoro
    se mi annoio non lo continuo, perché gli devo dare una possibilità? io gioco per divertirmi e se il gioco non raggiunge questo obiettivo lo droppo, è semplice
    mica bisogna aspettare ore per capire se un gioco piace o meno
    Ma chi dice il contrario scusa? Dico solo che in 2 ore conosci il menu di un gioco come Arkham City, hai fatto 2 missioni ma scarse proprio, renditi conto. Un action metti metti che ok, ma un gioco così...boh.

Pagina 2482 di 4163 PrimaPrima ... 1482198223822432247224782479248024812482248324842485248624922532258229823482 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •