Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    A me origin è piaciuto un po' meno del city ma probabilmente perché arrivavo da i due capitoli precedenti, molto invece lo hanno apprezzato molto

Sicuramente spezza la trilogia in maniera piacevole e la storia è abbastanza discreta, onestamente non è un capolavoro ma è un gioco da giocare assolutamente se piace batman e gli altri episodi
    Grazie per la risposta.
    Ho provato un po' il City. Il gamepad è ben implementato ma mi sembra un po' spoglia la città e mi aspettavo mooooolto di più leggendo le recensioni.

Ultima modifica di Kirillov; 24-09-15 alle 08:49:50

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Ho scaricato la trilogia. Non ho mai giocato un metroid.
    È normale che con quel sistema di controllo wii mote - dipendente mi sia arrivata una nausea e un mal di testa fortissimi dopo solo dieci minuti di gioco?
    Bhe no non è tanto normale

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Invece è normalissimo, è pieno di gente che soffre di questo disturbo, anche Buz mi pare

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Giochi appena sufficienti ? Lo trovo improbabile visto che il BS è ottimo , il level design della città è + che buono , la longevità è + che discreta , i contenuti ci sono e sono di qualità. Poi Arkham City non è un gioco perfetto sia chiaro , molte volte cerca di allungare il brodo inutilmente con spezzoni troppo lunghi con poco mordente.

Vero anche che se si è abituati agli standard di Devil Third non è facile giocare roba cosi inferiore
    Riprova con DT, ormai non posso dare un opinione in sto forum solo perché mi è piaciuto un gioco divertente senza avere pregiudizi, pensa un po'

BS ottimo proprio no, non sono mai morto in 8 ore di gioco e ho dovuto premere sempre e solo un tasto con l'eccezione di pigiare ogni tanto il contrattacco.
    Per altro il gioco mette a momenti insegne luminose sulla testa dei nemici "Hey, sto per attaccare, premi contrattacco! " che sembra quasi un QTE (anzi lo è).

Davvero, il BS non è per niente ottimo, è quello a rendere il gioco ultra ripetitivo e noiosissimo, senza un pizzico di mordente.

Vuoi un adventure con un signor BS? Gioca Darksiders! Quello si che è un BS quasi paragonabile ad un action per come è vario e curato, non quel single button masher che è Batman, non scherziamo

E ricorda (riguardo gli aspetti positivi di Batman che hai citato) la somma delle parti non coincide col tutto.

Batman ha una bella grafica, atmosfera, sonoro, collezionabili, discreta componente adventure (e BS osceno), collezionabili e longevità, ma se sfrangia le palle a chi se ne frega di Batman ci sarà un motivo

Devil's Third al contrario ha tutto di *****, ma la somma delle parti vale meno del tutto, perché il gioco oibò diverte.
    Ho questo strano vizio di volermi divertire quando gioco, pensa un po'.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Invece è normalissimo, è pieno di gente che soffre di questo disturbo, anche Buz mi pare
    Ah, non lo sapevo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Però ho sempre giocato tranquillamente ai giochi in prima persona, dal primo Halo a Skyrim (dopo un po' di "ambientamento").
    Come dovrei giudicare allora metroid dopo così poco? Dovrei dire che la possibilità di non poter usare i controlli più tradizionali è una stupidaggine?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io stavo così male giocando ad Half Life 2 su console e dovetti dropparlo.

Varia da persona a persona ma c'entra su come è gestita dal gioco la telecamera in prima persona.

Evidentemente in HL2 era gestita in un modo che a me dava fastidio e ad altri no

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non parliamo di Red Steel 2. Dovrebbe essere vietato a chi non ha vissuto dieci anni su una zattera traballante

Anche il remale di Tales of Symphonia altra telecamera da denuncia

Ultima modifica di Kirillov; 24-09-15 alle 09:29:16

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Giochi appena sufficienti ? Lo trovo improbabile visto che il BS è ottimo , il level design della città è + che buono , la longevità è + che discreta , i contenuti ci sono e sono di qualità. Poi Arkham City non è un gioco perfetto sia chiaro , molte volte cerca di allungare il brodo inutilmente con spezzoni troppo lunghi con poco mordente.

Vero anche che se si è abituati agli standard di Devil Third non è facile giocare roba cosi inferiore
    Il Bs è ottimo? Il Bs è probabilmente il peggio, schiacci un solo tasto per tutto il tempo e poi d'incanto trovi il nemico un po' più forte e allora schiacci un altro tasto prima di ricominciare il button smashing.
    Il bs è proprio una chiavica e i giochi sono noiosi ma sono d'accordo con Gmk quando dice che per un fans di batman sono il meglio.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Però ho sempre giocato tranquillamente ai giochi in prima persona, dal primo Halo a Skyrim (dopo un po' di "ambientamento").
    Come dovrei giudicare allora metroid dopo così poco? Dovrei dire che la possibilità di non poter usare i controlli più tradizionali è una stupidaggine?
    Riprovaci un giorno che sei carico e ti senti in forze e passa qualche minuto fermo a guardarti piano intorno molto lentamente e poi muovi la visuale sempre più velocemente e comincia a muoverti in giro.

Ogni tanto fai delle pause di 5/10 minuti (fumi? Fatti una sigaretta).

Se anche così non riesci ad ambientarti (non ci si abitua subito ma servono 2-3 sessioni di approccio) allora droppalo, quella telecamera non fa per te e non c'è motivo per dover stare male giocando

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ah boh, decidi tu se e come giudicare

posso dirti che anche a me dava fastidio la camera controllata tramite puntatore del wiimote, perchè non mi consentiva di rilassare il braccio pena camera che svalvolava a caso, ma davanti a un gioco come MP3 (i primi due li ho giocati sul Cubo, non ancora rigiocati coi controlli Wii) per me era un problema minore

comunque quel disturbo cui mi riferisco non è legato al wiimote ma alla prima persona, anche se mi pare di ricordare non necessariamente a tutti i giochi che utilizzano quella visuale, se n'è parlato tanto ma non ricordo bene, aspettiamo qualcuno che ci sappia dire di più

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Ho provato un po' il City. Il gamepad è ben implementato ma mi sembra un po' spoglia la città e mi aspettavo mooooolto di più leggendo le recensioni.
    beh l'abiente è grande quindi non è ricchisismo come può sserlo 'AA però non è male se ti soffermi a veder eun vicolo trovi senz aobmra di dubbio qualche spunto interessante, gli indizi e queste cose son ben giate, origin si gioca sulla stessa falsariga, se ti attendi enormi cambiamenti non ne trovi, sicuramente di interessante c'è la storia che ha dei bei colpi di scena

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Il Bs è ottimo? Il Bs è probabilmente il peggio, schiacci un solo tasto per tutto il tempo e poi d'incanto trovi il nemico un po' più forte e allora schiacci un altro tasto prima di ricominciare il button smashing.
    Il bs è proprio una chiavica e i giochi sono noiosi ma sono d'accordo con Gmk quando dice che per un fans di batman sono il meglio.
    Il BS proprio non può essere elogiato IMHO

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

posso dirti che anche a me dava fastidio la camera controllata tramite puntatore del wiimote, perchè non mi consentiva di rilassare il braccio pena camera che svalvolava a caso, ma davanti a un gioco come MP3 (i primi due li ho giocati sul Cubo, non ancora rigiocati coi controlli Wii) per me era un problema minore

comunque quel disturbo cui mi riferisco non è legato al wiimote ma alla prima persona, anche se mi pare di ricordare non necessariamente a tutti i giochi che utilizzano quella visuale, se n'è parlato tanto ma non ricordo bene, aspettiamo qualcuno che ci sappia dire di più
    però io per esempio il braccio lo appoggiavo sulla gamba e non ho mai trovato particolarmente stancante il wiimote per gli spostamenti della telecamera, semmai c'è da settare bene la sensibilità perchè in base alla predisposizione del giocatore c'è da vedere una scheggia impazzita a schermo conoscevo un tizio che èra schizzato e giava come una trottola sul posto con lui mi è venuto si il mal di mare

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sarei curioso di saperne di più perché a me capitó due volte, una con Half Life 2 e l'altra con Time Splitters 2.
    Per il resto ne ho giocati altri in prima persona (da Halo ai CoD, Bioshock passando per Oblivion, Fallout 3, Prime e Prime 2 e altri ancora).

Quindi sì, non succede con tutti i giochi ma è legato alla prima persona, sarebbe interessante capire cosa varia da gioco a gioco.

Qualche giorno fa cmq mi è venuto con Resonance of Fate che è un JRPG per PS360 assolutamente non in prima persona

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Si il problema deriva dal FoV del gioco

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    No questa è proprio una cazzata che può scrivere chiunque parlando di qualunque gioco giocato per un minuto alla postazione di prova al Mediaworld

Anche Bayonetta puoi giocarlo a casaccio con due tasti facendo button smashing, non per questo è la norma giocarlo così. In Mario Kart serve solo l'acceleratore? Quindi lo giocate come i genitori con il Wii schiantandovi ad ogni curva? Se giocate così superficialmente potete provare Heavy Rain, tanto il gameplay non lo approfondite

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    No questa è proprio una cazzata che può scrivere chiunque parlando di qualunque gioco giocato per un minuto alla postazione di prova al Mediaworld

Anche Bayonetta puoi giocarlo a casaccio con due tasti facendo button smashing, non per questo è la norma giocarlo così. In Mario Kart serve solo l'acceleratore? Quindi lo giocate come i genitori con il Wii schiantandovi ad ogni curva? Se giocate così superficialmente potete provare Heavy Rain, tanto il gameplay non lo approfondite

no beh il BS di Batman è buono, semmai si potrebbe dire che è semplificato, nella misura in cui è accessibile a chiunque, ma ha comunque dei picchi, forse qui qualcuno non si è fatto le sfide dell'AA

comunque mi tocca dirlo, ogni volta che uno scrive button Smashing un pad nel mondo si rompe, come i gattini che muoiono

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio

Io ci ho giocato 8 ore e il gioco (tranne in pochissime situazioni) non ti spinge ad agire diversamente dal premere UN SOLO TASTO (più il contrattacco ogni volta che, per giunta, si viene avvisati dai nemici con un segnale visivo sulla loro testa ).

Il tutto basta e avanza per proseguire e, ti dirò di più, nella mia breve esperienza non solo non sono mai morto in 8 ore, ma non sono nemmeno mai stato colpito. Sembrava di giocare ad un Musou nelle fasi di combattimento, solo che i Musou hanno più varietà

Ripeto, il BS di un adventure valido è quello di Darksiders, non sta roba.
    E per inciso: in Bayonetta, se si vuole proseguire senza morire ad ogni piè sospinto bisogna imparare a schivare e riconoscere i pattern dei nemici ed utilizzare il moveset, già nelle prime ore.

In Batman si va avanti come se si fosse Hulk contro una schiera di formiche, con un tasto risolvevo tutto

Firma Non A Norma

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ma il bs degli Arkham è ottimo si, altrochè... button mashing? E' l'unico bs esistente al momento dove in 4 tasti con 4 funzioni elementarissime, è riuscito a raccogliere un buon numero di varianti negli scontri in modo da renderli impegnativi ed appaganti. Già solo il fatto che spesso non è possibile cancellare l'azione in atto costringe a preparare i nervi per un utilizzo saggio di attacchi e contrattacchi pena le sberle. Il fatto che i nemici hanno la tendenza a circondare e attaccare da tutti i lati senza sosta costringe a studiare la propria posizione ed eventualmente schivare e riprendere l'offensiva scavalcando direttamente i nemici e portandosi alle loro spalle. Lo stordimento col mantello è utile in molti casi e necessario in altri, dove l'avversario non può essere attaccato se non così, e nel frattempo si deve tenere a bada l'offensiva del rimanente dei nemici. Sono presenti almeno due o tre kill istantanee legate al contatore combo che se usate a casaggio ti rivoltano come una tomba, infatti è il caso farci fuori i nemici più pericolosi subito usandole. Più il contatore sale più l'efficacia di Batman aumenta, rendendolo più veloce, più forte e aumentando il range raggiungibile fra un nemico e l'altro (quindi si è fortemente incentivati a ricevere meno legni possibile, cosa non sempre facile). E' possibile seccare i nemici storditi all'istante studiando bene l'orda, o eventualmente riabbatterli una seconda volta se non se ne ha la possibilità. E' decisamente coreografico e bello da vedere, ricco di animazioni contestuali e con una ottima resa della potenza di Bat.

Ragazzi parliamo di un bs composto da tre azioni basilari. Io trovo più che lodevole quanto ci hanno costruito attorno, non è assolutamente roba da tutti secondo me. E non ho giocato a Knight ancora, quindi parlo dei tre precedenti.

Ultima modifica di Arty Stu; 24-09-15 alle 09:32:35
    -

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Riprovaci un giorno che sei carico e ti senti in forze e passa qualche minuto fermo a guardarti piano intorno molto lentamente e poi muovi la visuale sempre più velocemente e comincia a muoverti in giro.

Ogni tanto fai delle pause di 5/10 minuti (fumi? Fatti una sigaretta).

Se anche così non riesci ad ambientarti (non ci si abitua subito ma servono 2-3 sessioni di approccio) allora droppalo, quella telecamera non fa per te e non c'è motivo per dover stare male giocando
    Sarebbe tristissimo non poter giocare in prima persona una serie come quella di Metroid

Anche se sono un droppatore di giochi straelogiati: lost odissey, radiant historia, dragon quest IX, red dead redemption ecc

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ma perché non far giocare i primi due con il controller del cubo? Poi ci si lamenta che uno impreca contro nintendo e tutta Kyoto

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

no beh il BS di Batman è buono, semmai si potrebbe dire che è semplificato, nella misura in cui è accessibile a chiunque, ma ha comunque dei picchi, forse qui qualcuno non si è fatto le sfide dell'AA

comunque mi tocca dirlo, ogni volta che uno scrive button Smashing un pad nel mondo si rompe, come i gattini che muoiono
    Si ma un BS non dovrebbe venir fuori da delle sfide (per altro di un solo gioco della trilogia) facoltative/secondarie.

Se per buona parte del gioco posso andare avanti premendo solo il tasto di attacco e contrattaccando a mo' di QTE quando i nemici mi avvisano, allora se permetti io mi sfrangio i cosiddetti

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    beh l'abiente è grande quindi non è ricchisismo come può sserlo 'AA però non è male se ti soffermi a veder eun vicolo trovi senz aobmra di dubbio qualche spunto interessante, gli indizi e queste cose son ben giate, origin si gioca sulla stessa falsariga, se ti attendi enormi cambiamenti non ne trovi, sicuramente di interessante c'è la storia che ha dei bei colpi di scena
    Interessante. Non sono mai stato un tipo di fumetti e super eroi spammati ovunque come adesso succede nei cinema. Spero mi piaccia lo stesso

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ma il bs degli Arkham è ottimo si, altrochè... button mashing? E' l'unico bs esistente al momento dove in 4 tasti con 4 funzioni elementarissime, è riuscito a raccogliere un buon numero di varianti negli scontri in modo da renderli impegnativi ed appaganti. Già solo il fatto che spesso non è possibile cancellare l'azione in atto costringe a preparare i nervi per un utilizzo saggio di attacchi e contrattacchi pena le sberle. Il fatto che i nemici hanno la tendenza a circondare e attaccare da tutti i lati senza sosta costringe a studiare la propria posizione ed eventualmente schivare e riprendere l'offensiva scavalcando direttamente i nemici e portandosi alle loro spalle. Lo stordimento col mantello è utile in molti casi e necessario in altri, dove l'avversario non può essere attaccato se non così, e nel frattempo si deve tenere a bada l'offensiva del rimanente dei nemici. Sono presenti almeno due o tre kill istantanee legate al contatore combo che se usate a casaggio ti rivoltano come una tomba, infatti è il caso farci fuori i nemici più pericolosi subito usandole. Più il contatore sale più l'efficacia di Batman aumenta, rendendolo più veloce, più forte e aumentando il range raggiungibile fra un nemico e l'altro (quindi si è fortemente incentivati a ricevere meno legni possibile, cosa non sempre facile). E' possibile seccare i nemici storditi all'istante studiando bene l'orda, o eventualmente riabbatterli una seconda volta se non se ne ha la possibilità. E' decisamente coreografico e bello da vedere, ricco di animazioni contestuali e con una ottima resa della potenza di Bat.

Ragazzi parliamo di un bs composto da tre azioni basilari. Io trovo più che lodevole quanto ci hanno costruito attorno, non è assolutamente roba da tutti secondo me. E non ho giocato a Knight ancora, quindi parlo dei tre precedenti.
    concordo su tutto, per fortuna intervieni sempre al momento opportuno per spiegare come meglio non si potrebbe, un vero piacere leggerti

Pagina 2484 di 4163 PrimaPrima ... 1484198423842434247424802481248224832484248524862487248824942534258429843484 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •