Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ma quale superficialità? Il bs di batman è semplice e ha pochissime combo, non si sente proprio la necessità di approfondirlo perché i nemici sono delle scarpe e quando ti stanno per attaccare gli appare sulla testa il tasto da schicciare.
    Se lo giochi a normale non è colpa sua

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Un action in 2 ore? Per quelli servono 2 run altro che

A me personalmente il City e l'Origins mi hanno proprio sfrangiato le palle

Se non fosse stata per la cura tecnica del gioco li considererei giochi appena sufficienti
    Grazie mille dell'informazione, sta di fatto che non hai capito cosa volevo dire: in 2 ore di, per esempio, DmC sei già arrivato alla missione 5 o 6, insomma hai già capito se il gioco ti potrebbe prendere o meno. Poi certo che per dare un giudizio quantomeno credibile ci dovresti giocare più volte a più difficoltà, sopratutto per approfondire certi aspetti del BS se non proprio tutto il gameplay ma non è questo il genere di discorso che sto facendo io.
    Per il resto mi ha aiutato a esprimermi Storm, che ringrazio con un

Ma lo immagino pure, però se gioco 3 ore all'Origins e mi sfrangio le palle, poi decido di dare una chance al City perché mi dicono tutti che è stupendo, ci gioco 5 ore e mi sfrangio le palle pure qui...
    Beh, io ci ho provato, ho pure dedicato 8 ore alla saga, che non sono cmq pochissime
    Infatti non stavo parlando con te, ma con Ferra che ha droppato tutto ad appena 2 ore di gioco, questo lo trovo strambo (anche se vabbè, ha detto che non gli piacciono più i supereroi perciò abbiamo già capito la reale causa del drop). Tu che ci hai giocato in tutto 8 ore lo posso ben capire se mi dici "no guarda mi annoia sto gioco, non voglio proseguire", hai già visto un bel po' di quel che il gioco vuole offrire, ci sta. Tra l'altro in 5 ore di City se non sbaglio dovresti aver raggiunto anche uno dei punti più belli del gioco perciò ci sta ancora di più la cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Bravo vedo cheti ricordi le mie opinioni a riguardo. In parte trollavo in parte lo facevo passare per un "brutto gioco" perchè tutti dicevano che era un capolavoro perfetto Le bestemmie quando arrivavo al Lounge e l'ingresso era chiuso e dovevo cercare quei trasmettitori di ***** Odio quella parte
    Pure tu Boh ma dura uno sputo quella parte, manco fossero venti mila ripetitori da cercare

Che poi c'è una cosa IDENTICA in Origins, sempre legata al covo di Pinguino, li però è piaciuta

Riprova con DT, ormai non posso dare un opinione in sto forum solo perché mi è piaciuto un gioco divertente senza avere pregiudizi, pensa un po'

BS ottimo proprio no, non sono mai morto in 8 ore di gioco e ho dovuto premere sempre e solo un tasto con l'eccezione di pigiare ogni tanto il contrattacco.
    Per altro il gioco mette a momenti insegne luminose sulla testa dei nemici "Hey, sto per attaccare, premi contrattacco! " che sembra quasi un QTE (anzi lo è).

Davvero, il BS non è per niente ottimo, è quello a rendere il gioco ultra ripetitivo e noiosissimo, senza un pizzico di mordente.

Vuoi un adventure con un signor BS? Gioca Darksiders! Quello si che è un BS quasi paragonabile ad un action per come è vario e curato, non quel single button masher che è Batman, non scherziamo

E ricorda (riguardo gli aspetti positivi di Batman che hai citato) la somma delle parti non coincide col tutto.

Batman ha una bella grafica, atmosfera, sonoro, collezionabili, discreta componente adventure (e BS osceno), collezionabili e longevità, ma se sfrangia le palle a chi se ne frega di Batman ci sarà un motivo

Devil's Third al contrario ha tutto di *****, ma la somma delle parti vale meno del tutto, perché il gioco oibò diverte.
    Ho questo strano vizio di volermi divertire quando gioco, pensa un po'.
    Ma se il BS fa così schifo, è tutto così semplice, button smashing ecc. ecc. perchè non ci mostri che risultati fai nelle sfide allora eh? Sopratutto quelle di Asylum che sono un vero e proprio dito nel culo (da tanto che è semplice scazzottare in questo gioco, ovvio)...

Prova avanti, dovresti finirle a occhi chiusi no? E bada bene: finirle non vuol dire arrivare in fondo e basta, vuol dire prendere tutte e 3 le medaglie disponibili per ognuna di esse.

PS: senti, se i famosi lampi in testa ai nemici in Batman sono un QTE allora lo è OGNI segnale che emettono i nemici dei giochi, compresi gli aloni arancioni degli attacchi di Blade Wolf in Rising e i suoni e luci emessi dagli angeli in Bayonetta. Puoi dire che sono segnali fin troppo vistosi (grazie alla minchia, è pur sempre un BS accessibile, vedi infatti che nel NG+ dove questi segnali scompaiono iniziano tutti ad avere non pochi problmei in fase di combattimento...) ma che siano QTE proprio. Premi semplicemente un tasto al momento esatto per compiere l'azione, che è pure il Sabbath Temporale un QTE mo? Pure le Parry di Raiden lo sono? Non mi sembra.
    QTE sono, se mai, quegli orridi filmati (appunto, i QTE ormai sono intesi come filmati interattivi con una richiesta esigua, se non proprio nulla, di tempismo) finisher di Darksiders, quando premi il O/B che compare sopra la testa di un nemico per finirlo senza possibilità di intervento alcuno. Almeno avessero copiato da GoW sta cosa, c'era un minimo d'interattività e soddisfazione in più

Io ci ho giocato 8 ore e il gioco (tranne in pochissime situazioni) non ti spinge ad agire diversamente dal premere UN SOLO TASTO (più il contrattacco ogni volta che, per giunta, si viene avvisati dai nemici con un segnale visivo sulla loro testa ).

Il tutto basta e avanza per proseguire e, ti dirò di più, nella mia breve esperienza non solo non sono mai morto in 8 ore, ma non sono nemmeno mai stato colpito. Sembrava di giocare ad un Musou nelle fasi di combattimento, solo che i Musou hanno più varietà

Ripeto, il BS di un adventure valido è quello di Darksiders, non sta roba.
    E per inciso: in Bayonetta, se si vuole proseguire senza morire ad ogni piè sospinto bisogna imparare a schivare e riconoscere i pattern dei nemici ed utilizzare il moveset, già nelle prime ore.

In Batman si va avanti come se si fosse Hulk contro una schiera di formiche, con un tasto risolvevo tutto
    Ma come Cristo fai a dire che Batman non spinge ad usare mosse ed approcci differenti quando ci sono almeno 5 tipologie di nemici che coi soli pugni manco li sfiori, come fai. Come. Fai.
    Quegli con gli scudi, quelli corazzati, quelli con i manganelli elettrici, quelli mutati dal Titan, gli assassini della Lega degli Assassini, quelli coi coltelli e le armi da fuoco...questi son tutti nemici che coi soli pugni non li fermi manco se ti metti a parlare in Aramaico antico. I primi devi usare l'attacco in salto, i corazzati il pestaggio (o la combo speciale KO, attivabile a x8 o x5 perciò forte invito a non farsi toccare, se poi tu sei fortissimo o hai giocato a facile non lo so fatto sta che c'è sta faccenda pure), quelli elettrici li devi attaccare solo da dietro che stordirli non serve a una fava (e nell'Asylum funzionavano così pure quelli coi coltelli, era molto meglio imho), i mutati li devi prima stordire (usavo il gel esplosivo nel City, non so se ci sono altri metodi), gli assassini rendono inutili molte mosse e spesso schivano, quelli coi coltelli e i fucili sarebbe meglio prima di tutto disarmarli con l'apposita combo (ma un po' tutti quelli armati a dire il vero).
    Considerando inoltre che gruppi di gente abbastanza omogenea inizi a trovarli abbastanza presto nel gioco e che è pure molto consigliato riposizionarsi spesso sopratutto per permettere a Batman di "mirare" i nemici e colpirli (perchè non è vero mai che questo prende e colpisce gente in ogni dove anche a distanze Kilometriche, o ti devi avvicinare alla maniera solita o devi riposizionarti appunto perchè mi è capitato molte volte che dopo 5 colpi tipo non avevo più nessuno in visuale, sapevo cmq che avevo degli stronzi dietro e anche se premevo Indietro+Pugno Batman colpiva l'aria, riposizionandomi con un salto/schivata invece potevo riprendere l'azione ) mi chiedo, ancora, come fai a dire certe cose.

Capisco essere hater eh (più o meno almeno...) ma c'è un limite a tutto. E se siamo già in un bel po' a ripeterti ste cose, compreso Stu che è uno che vive a pane, ossigeno e giochi d'azione, io fossi in te comincerei a pensare seriamente alla mie posizioni.

PS: pure in Batman devi imparare diverse cose se non vuoi crepare, tipo gestire le combo, le schivate, i combattimenti con gruppi numerosi di gente, i vari scagnozzi che non vanno giù solo a pugni ecc. Tu perchè boh magari non ne hai avuto bisogno ma per il resto dell'umanità è così eh. Batman funziona esattamente come Bayonetta alla fine, se vuoi giocare tanto per allora meni cazzotti a caso se no devi imparare a gestire il contatore combo, minimizzare i danni, usare le tattiche giuste ecc. se no o crepi o fai schifo in combattimento....proprio come Bayo dove pui sicuramente arrivare in fondo al gioco a forza di leccalecca curativi, 2 combo in croce e pistole base ma o crepi o fai schifo a punteggi.
    E ti invito di nuovo a giocare la Nuova Partita + e/o fare le sfide...

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    però in bayonetta hai varietà di azione e di situazioni, si la schivata è fondamentale ma non è "casuale" o almeno a me non viene casualmente

in batman non ha così tanta varietà di dìnemici da doverg giustificare un qualche tecnicismo, anhce quelli con le lame o con i pungoli elettrici in pratica li aggiri ocn un salto o tirandoli ocn il bat artiglio (quando poi ti arriva il fucile che spara la scossa il gioco finisce completament eperchè spari colpisci, colpisci e spari e via via via
    Quelli elettrici col Bat Artiglio ti fan solo che danni eh, devi attirarli da distante se pronto così sei pronto a schivarli per colpirli da dietro, anche se non vedo l'utilità di una mossa così macchinosa. Poi grazie alla fava che non ci sono chissà quali tecnicismi, stiam pur sempre parlando di un BS abbastanza aperto mica di un genere "da pr0" tipo l'Action puro.

Ah e guarda che il fucile elettrico non è la soluzione a tutti i mali ne un arma rompigioco come vuoi farla passare tu, i nemici ci mettono du secondi a raggiungerti e pestarti senza pietà, inoltre non mi rirulta ammazzi nessuno ma se lo fa, fai cmq prima a pugni perchè io sono uno di quelli che lo infila spesso tra un colpo e l'altro e non ha mai buttato KO nessuno, nessun gadget l'ha mai fatto ora che ci penso. E' utile per variare le tattiche o liberarti dai guai si, non è di certo la mossa definitiva che di fatto, nel gioco, non esiste come non esiste in nessun gioco con un BS fatto bene.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Il Bs è ottimo? Il Bs è probabilmente il peggio, schiacci un solo tasto per tutto il tempo e poi d'incanto trovi il nemico un po' più forte e allora schiacci un altro tasto prima di ricominciare il button smashing.
    Il bs è proprio una chiavica e i giochi sono noiosi ma sono d'accordo con Gmk quando dice che per un fans di batman sono il meglio.
    Normale , Devil's Third ha alzato troppo l'asticella.

Ultima modifica di Loris; 24-09-15 alle 14:12:57
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Cioè ma davvero si sta criticando l'assenza di nemici diversi nelle prime ore? Ma lo sapete che andando avanti cambiano i nemici e pattern? Cavolo è come se mi lamento che negli Zelda o Metroid alcune cose le posso fare grazie ai potenziamenti che si prendono andando avanti nel gioco

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica di SolidSnake91; 24-09-15 alle 14:14:28

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio

Infatti non stavo parlando con te, ma con Ferra che ha droppato tutto ad appena 2 ore di gioco, questo lo trovo strambo (anche se vabbè, ha detto che non gli piacciono più i supereroi perciò abbiamo già capito la reale causa del drop). Tu che ci hai giocato in tutto 8 ore lo posso ben capire se mi dici "no guarda mi annoia sto gioco, non voglio proseguire", hai già visto un bel po' di quel che il gioco vuole offrire, ci sta. Tra l'altro in 5 ore di City se non sbaglio dovresti aver raggiunto anche uno dei punti più belli del gioco perciò ci sta ancora di più la cosa.

Pure tu Boh ma dura uno sputo quella parte, manco fossero venti mila ripetitori da cercare

Che poi c'è una cosa IDENTICA in Origins, sempre legata al covo di Pinguino, li però è piaciuta
    In realtà Origins è il capitolo meno curato della serie ( infatti non è fatto dai Rocksteady e si vede). Ho trovato la trama più interessante però. ( Le boss fight invece erano orrende )

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Grazie mille dell'informazione, sta di fatto che non hai capito cosa volevo dire: in 2 ore di, per esempio, DmC sei già arrivato alla missione 5 o 6, insomma hai già capito se il gioco ti potrebbe prendere o meno. Poi certo che per dare un giudizio quantomeno credibile ci dovresti giocare più volte a più difficoltà, sopratutto per approfondire certi aspetti del BS se non proprio tutto il gameplay ma non è questo il genere di discorso che sto facendo io.
    Per il resto mi ha aiutato a esprimermi Storm, che ringrazio con un

Ma se il BS fa così schifo, è tutto così semplice, button smashing ecc. ecc. perchè non ci mostri che risultati fai nelle sfide allora eh? Sopratutto quelle di Asylum che sono un vero e proprio dito nel culo (da tanto che è semplice scazzottare in questo gioco, ovvio)...

Prova avanti, dovresti finirle a occhi chiusi no? E bada bene: finirle non vuol dire arrivare in fondo e basta, vuol dire prendere tutte e 3 le medaglie disponibili per ognuna di esse.

PS: senti, se i famosi lampi in testa ai nemici in Batman sono un QTE allora lo è OGNI segnale che emettono i nemici dei giochi, compresi gli aloni arancioni degli attacchi di Blade Wolf in Rising e i suoni e luci emessi dagli angeli in Bayonetta. Puoi dire che sono segnali fin troppo vistosi (grazie alla minchia, è pur sempre un BS accessibile, vedi infatti che nel NG+ dove questi segnali scompaiono iniziano tutti ad avere non pochi problmei in fase di combattimento...) ma che siano QTE proprio. Premi semplicemente un tasto al momento esatto per compiere l'azione, che è pure il Sabbath Temporale un QTE mo? Pure le Parry di Raiden lo sono? Non mi sembra.
    QTE sono, se mai, quegli orridi filmati (appunto, i QTE ormai sono intesi come filmati interattivi con una richiesta esigua, se non proprio nulla, di tempismo) finisher di Darksiders, quando premi il O/B che compare sopra la testa di un nemico per finirlo senza possibilità di intervento alcuno. Almeno avessero copiato da GoW sta cosa, c'era un minimo d'interattività e soddisfazione in più

Ma come Cristo fai a dire che Batman non spinge ad usare mosse ed approcci differenti quando ci sono almeno 5 tipologie di nemici che coi soli pugni manco li sfiori, come fai. Come. Fai.
    Quegli con gli scudi, quelli corazzati, quelli con i manganelli elettrici, quelli mutati dal Titan, gli assassini della Lega degli Assassini, quelli coi coltelli e le armi da fuoco...questi son tutti nemici che coi soli pugni non li fermi manco se ti metti a parlare in Aramaico antico. I primi devi usare l'attacco in salto, i corazzati il pestaggio (o la combo speciale KO, attivabile a x8 o x5 perciò forte invito a non farsi toccare, se poi tu sei fortissimo o hai giocato a facile non lo so fatto sta che c'è sta faccenda pure), quelli elettrici li devi attaccare solo da dietro che stordirli non serve a una fava (e nell'Asylum funzionavano così pure quelli coi coltelli, era molto meglio imho), i mutati li devi prima stordire (usavo il gel esplosivo nel City, non so se ci sono altri metodi), gli assassini rendono inutili molte mosse e spesso schivano, quelli coi coltelli e i fucili sarebbe meglio prima di tutto disarmarli con l'apposita combo (ma un po' tutti quelli armati a dire il vero).
    Considerando inoltre che gruppi di gente abbastanza omogenea inizi a trovarli abbastanza presto nel gioco e che è pure molto consigliato riposizionarsi spesso sopratutto per permettere a Batman di "mirare" i nemici e colpirli (perchè non è vero mai che questo prende e colpisce gente in ogni dove anche a distanze Kilometriche, o ti devi avvicinare alla maniera solita o devi riposizionarti appunto perchè mi è capitato molte volte che dopo 5 colpi tipo non avevo più nessuno in visuale, sapevo cmq che avevo degli stronzi dietro e anche se premevo Indietro+Pugno Batman colpiva l'aria, riposizionandomi con un salto/schivata invece potevo riprendere l'azione ) mi chiedo, ancora, come fai a dire certe cose.

Capisco essere hater eh (più o meno almeno...) ma c'è un limite a tutto. E se siamo già in un bel po' a ripeterti ste cose, compreso Stu che è uno che vive a pane, ossigeno e giochi d'azione, io fossi in te comincerei a pensare seriamente alla mie posizioni.

PS: pure in Batman devi imparare diverse cose se non vuoi crepare, tipo gestire le combo, le schivate, i combattimenti con gruppi numerosi di gente, i vari scagnozzi che non vanno giù solo a pugni ecc. Tu perchè boh magari non ne hai avuto bisogno ma per il resto dell'umanità è così eh. Batman funziona esattamente come Bayonetta alla fine, se vuoi giocare tanto per allora meni cazzotti a caso se no devi imparare a gestire il contatore combo, minimizzare i danni, usare le tattiche giuste ecc. se no o crepi o fai schifo in combattimento....proprio come Bayo dove pui sicuramente arrivare in fondo al gioco a forza di leccalecca curativi, 2 combo in croce e pistole base ma o crepi o fai schifo a punteggi.
    E ti invito di nuovo a giocare la Nuova Partita + e/o fare le sfide...

Quelli elettrici col Bat Artiglio ti fan solo che danni eh, devi attirarli da distante se pronto così sei pronto a schivarli per colpirli da dietro, anche se non vedo l'utilità di una mossa così macchinosa. Poi grazie alla fava che non ci sono chissà quali tecnicismi, stiam pur sempre parlando di un BS abbastanza aperto mica di un genere "da pr0" tipo l'Action puro.

Ah e guarda che il fucile elettrico non è la soluzione a tutti i mali ne un arma rompigioco come vuoi farla passare tu, i nemici ci mettono du secondi a raggiungerti e pestarti senza pietà, inoltre non mi rirulta ammazzi nessuno ma se lo fa, fai cmq prima a pugni perchè io sono uno di quelli che lo infila spesso tra un colpo e l'altro e non ha mai buttato KO nessuno, nessun gadget l'ha mai fatto ora che ci penso. E' utile per variare le tattiche o liberarti dai guai si, non è di certo la mossa definitiva che di fatto, nel gioco, non esiste come non esiste in nessun gioco con un BS fatto bene.
    Ammazza poi ti rispondo che sono dal cellulare, cmq in 5 ore di uno e 3 dell'altro non ho visto tutte le varietà di nemici ovviamente, il mio è un giudizio ovviamente parziale.

Per le sfide: non le ho fatte e non posso pronunciarmi, ma un gioco deve prendere dall'inizio alla fine e non avere un inizio così semplice da annoiare e costringere a trovare una sfida solo in missioni facoltative, IMHO

Posto che non so come prosegua il gioco eh, questo sì.
    Critico un inizio per me noiosissimo

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Occhio che mò ti chiedono lo scontrino del gioco

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio

Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Ammazza poi ti rispondo che sono dal cellulare, cmq in 5 ore di uno e 3 dell'altro non ho visto tutte le varietà di nemici ovviamente, il mio è un giudizio ovviamente parziale.

Per le sfide: non le ho fatte e non posso pronunciarmi, ma un gioco deve prendere dall'inizio alla fine e non avere un inizio così semplice da annoiare e costringere a trovare una sfida solo in missioni facoltative, IMHO

Posto che non so come prosegua il gioco eh, questo sì.
    Critico un inizio per me noiosissimo
    La sfida se metti il giusto livello (che, purtroppo, oggigiorno sappiamo tutti corrispondere almeno almeno alla modalità Difficile) c'è fin da subito. Non sarà subito chiaro a cosa serve questo o quest'altro colpo quello si, però basta portare pazienza un attimo ed è anche normale che ti svelino il BS passo passo, quale gioco non lo fa? Se poi c'è altro nel gioco che ti schifa allora vabbè oh, ma no che vieni a sindacare tanto sul BS allora, ne hai visto manco metà scusami
    Che poi è un tuo parere personale che sia noioso all'inizio e ci sta, oggettivamente non direi proprio.

Le sfide te le ho citate solo perchè ti mostrano fin da subito e brutalmente quanto non sia vero niente di quello che dici sul BS di Batman. Sopratutto quelle del primo capitolo, Asylum, che sono moooooolto più toste di quelle del City.

Ultima modifica di CipryNano; 24-09-15 alle 14:31:39

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Ahahahahaha .
    Comunque non centra niente city e origins sono usciti ben prima di Devil'sThird.

- - - Aggiornato - - -

Apparte il bs soprattutto city l'ho trovato noioso e troppo troppo lento, situazioni che si ripetono in continuazione. Ho fatto fatica a finirlo e l'ho giocato molto a scazzo solo perché non mi piace lasciare i giochi a metà.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

si ma raga, non è che volevo dire batman è noioso per forza, sono arrivato a poison ivy, non mi divertivo pace amen

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    si ma raga, non è che volevo dire batman è noioso per forza, sono arrivato a poison ivy, non mi divertivo pace amen
    Non è che parliamo ancora di te eh, se mai dal tuo intervento si è scatenato tutto un discorso

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

La sfida se metti il giusto livello (che, purtroppo, oggigiorno sappiamo tutti corrispondere almeno almeno alla modalità Difficile) c'è fin da subito. Non sarà subito chiaro a cosa serve questo o quest'altro colpo quello si, però basta portare pazienza un attimo ed è anche normale che ti svelino il BS passo passo, quale gioco non lo fa? Se poi c'è altro nel gioco che ti schifa allora vabbè oh, ma no che vieni a sindacare tanto sul BS allora, ne hai visto manco metà scusami
    Che poi è un tuo parere personale che sia noioso all'inizio e ci sta, oggettivamente non direi proprio.

Le sfide te le ho citate solo perchè ti mostrano fin da subito e brutalmente quanto non sia vero niente di quello che dici sul BS di Batman. Sopratutto quelle del primo capitolo, Asylum, che sono moooooolto più toste di quelle del City.
    Purtroppo è proprio Asylum a mancarmi
    Comunque boh, mi ha annoiato un sacco come gioco, poi non ne metto in discussione potenziali capacità e/o aspetti positivi oggettivi (non parlo solo del BS ma del gioco in generale), però ne ho giocati tanti di giochi e proprio non mi diceva nulla, ci ho provato eh, a ciascuno il suo, preferisco sul serio Devil's Third

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Tranquillo, abbiamo capito che "giocatori" come te dei giochi parlano soltanto e non li giocano, ci fidiamo del tuo parere super partes

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Cioè ma davvero si sta criticando l'assenza di nemici diversi nelle prime ore? Ma lo sapete che andando avanti cambiano i nemici e pattern? Cavolo è come se mi lamento che negli Zelda o Metroid alcune cose le posso fare grazie ai potenziamenti che si prendono andando avanti nel gioco

- - - Aggiornato - - -

Si ma se in quelle 2 ore (che per inciso per me sono 5 al City e 3 all'Origins) ti sfrangi le palle non ti costringe nessuno a proseguire sia mai diventa bello

Cioè mettiamo caso che continui a rompermi anche dopo 10-15 o 20 ore avrei buttato pomeriggi della mia vita a rompermi le palle per il gusto di farlo

No thanks, il mondo è bello perché è vario e a me piace Devil's Third più di Batman, pensa che palle se non ci fossi io a difendere DT, i troll sarebbero costretti a vivere o peggio ancora giocare

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Comunque puoi capitare che un gioco non attiri eh, io ho provato a giocare a TW101 due volte, non mi ha spinto a continuare, lo trovo troppo "strano" e i personaggi super deformed nemmeno mi attirano. Prima o poi lo provo la terza volta, se ancora non mi fa venire voglia di "scoprirlo" amen, vivrò lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Se lo giochi a normale non è colpa sua
    Però sta cosa che tutti i giochi devono essere giocati a modalità supermegahardcore è una cazzata eh
    Normale è la modalità normale, i giochi si giudicano così perché così sono stati pensati, se gli sviluppatori rendono un gioco troppo facile in questa modalità (per me non è il caso di Batman perché offre una sfida più che accettabile), la colpa è loro

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Tranquillo, abbiamo capito che "giocatori" come te dei giochi parlano soltanto e non li giocano, ci fidiamo del tuo parere super partes

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

Però sta cosa che tutti i giochi devono essere giocati a modalità supermegahardcore è una cazzata eh
    Normale è la modalità normale, i giochi si giudicano così perché così sono stati pensati, se gli sviluppatori rendono un gioco troppo facile in questa modalità (per me non è il caso di Batman perché offre una sfida più che accettabile), la colpa è loro
    Ma se ti danno fastidio gli aiuti inizi a difficile e bon, anche perchè non è che s'impenna chissà quanto a difficile

Dico solo che ormai si fà prima a criticare senza sapere le cose, vedasi alcune critiche che vedo fare a MGSV sugli aiuti, persone che lo massacrano dicendo che è na stronzata avere cose del genere in un gioco stealth, peccato che si può togliere tutto ma via a criticare perchè si

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma se ti danno fastidio gli aiuti inizi a difficile e bon, anche perchè non è che s'impenna chissà quanto a difficile

Dico solo che ormai si fà prima a criticare senza sapere le cose, vedasi alcune critiche che vedo fare a MGSV sugli aiuti, persone che lo massacrano dicendo che è na stronzata avere cose del genere in un gioco stealth, peccato che si può togliere tutto ma via a criticare perchè si
    Sono tutti fenomeni a parole, poi guardo i trofei su ps4 e vedo percentuali ridicole di chi è andato avanti appena c'è un passaggio un minimo più impegnativo

Ultima modifica di giuppydb; 24-09-15 alle 20:20:43
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Scusate dovevo fare una prova a postare causa connessione

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Scusate dovevo fare una prova a postare causa connessione
    Proprio qui dovevi farla?

Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Proprio qui dovevi farla?

Spoiler:
    Tu mi hai capito al volo

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di ken1989
    Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

oddio ma adesso è diventato BS Arkham Saga vs All

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Intanto il CS melmoso di Batman alla prima interazione di un team esordiente è riuscito a mettere l'asticella laddove dieci Assassin's Crap non sono riusciti neanche mai ad avvicinarsi Ludicamente Arkham è un gioiellino, non scherziamo, pure a me Batman e il suo mondo stanno sulle palle fin da bambino ma hanno oggettivamente settato il nuovo standard per il genere di action-adventure non zeldiano/gowiano.

La colpa peggiore del City imho è che la trama sembra sempre sul punto di decollare ma non parte mai, il Joker da Glados-like è relegato a comparsa e poi il finale se la gioca con Dark Souls come peggior ending della gen. Coraggioso sì, ma fa sembrare il gioco come un capitolo intermedio di passaggio senza una buona ragione d'esistere

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ken1989 Visualizza Messaggio
    oddio ma adesso è diventato BS Arkham Saga vs All
    Il topic a turni diventa "roba X vs All".

Su Wii U non c'è molto da dire

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Intanto io ho preso oggi batman arkham origins
    Spoiler:
    Per wii u
    Spoiler:
    Ma evidentemente c'è chi preferisce utilizzarlo per devil's third

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Take It Easy L'avatar di One-Eyed Uncle
    Iscritto dal
    22-Feb-2008
    ID PSN
    OneEyedUncle
    Steam
    OneEyedUncle
    Battletag
    OneEyedUncle#2514
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Intanto il CS melmoso di Batman alla prima interazione di un team esordiente è riuscito a mettere l'asticella laddove dieci Assassin's Crap non sono riusciti neanche mai ad avvicinarsi Ludicamente Arkham è un gioiellino, non scherziamo, pure a me Batman e il suo mondo stanno sulle palle fin da bambino ma hanno oggettivamente settato il nuovo standard per il genere di action-adventure non zeldiano/gowiano.

La colpa peggiore del City imho è che la trama sembra sempre sul punto di decollare ma non parte mai, il Joker da Glados-like è relegato a comparsa e poi il finale se la gioca con Dark Souls come peggior ending della gen. Coraggioso sì, ma fa sembrare il gioco come un capitolo intermedio di passaggio senza una buona ragione d'esistere
    Non per farlo diventare Dark Souls vs All, ma ehhhh???

Pagina 2486 di 4163 PrimaPrima ... 1486198623862436247624822483248424852486248724882489249024962536258629863486 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •