Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

    46 51.69%
  • Laggente più poi

    43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #62326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo: inserire i filmati nei Dark Souls, è come toglierli in...Metal Gear. Conosci un titolo inventato in un certo modo, se te lo scombinano nei parametri a cui sei abituato da anni non puoi che considerarla come una qualità mancante. Cerchiamo si di difenderlo MGSV, ma non forzatamente in quegli aspetti dove NON funziona.
    Non capisco, mi stai dicendo che una serie non può MAI cambiare? Deve sempre essere ancorata alle sue radici senza la minima possibilità di cambiamento?

    Kojima ha voluto creare questo MGS tenendo in primo piano il gameplay, di conseguenza ha deciso di mettere molte cassette da ascoltare mentre si gioca.
    Non c'è niente di male in questo. Certo, ad uno questa cosa può fare piacere mentre un altro potrebbe odiarla; ma ripeto che non può essere considerato un difetto, non è una mancanza del gioco nè tantomeno della trama.


    Ultima modifica di _TRAUMA_; 29-09-15 alle 11:48:33
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

    YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

  2. #62327
    Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Località
    Firenze
    Post
    10,671
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

    Predefinito

    a me narrativamente convince, perchè nei vecchi mgs èri costretto a seguirti tutti i discorsi via codec, che nel due in modo particolare, èrano interminabili e molto noiosi, la scelta di mettere tutto in audiocassetta risolve il problema perchè se hai tempo e voglia le ascolti altrimenti salti conscio del fatto di perderti qualcosa, unica pecca è che potevano esser distribuite in modo migliore

    l'ingerenza di pochi filmati poi l'ho gradita parecchio, sono ben dosati e poco invadenti, rispetto a mgs4 siamo su altri livelli di progettualità

    questo PER ME (sempre bene sottolinearlo ) è il miglior mgs perchè si dato maggior spazio al gameplay e si è snellito di precchi orpelli, bello, sincermante non mi piacciono molto gli scenari ,avrei preferito vedere un qualcosa di diverso e piu ambienti chiusi ma tutto sommato risulta sempre tutto gradevolissimo, unica cosa che epr ora come storia mi pare molto meno intensa rispetto alle altre, già dalle prime battute sia nel primo che nel 3 mi pareva ci fosse già tutt'altra un'altra aria comunque kojima qua ha fatto centro

    una domanda che urge di uno spoiler
    Spoiler:
    ma quiet di che che razza fà parte? anche the end aveva le stesse caratteristiche quindi non è "unico" come gli altri "super dotati" visti fino ad ora, fanno praticamente le stese cose, tranne per l fatto che uno ha 100 anni l'altra no

    mi pare anche di intuire che caratteristica verrà poi studiata dalla cecchina che poi ritroveremo piu avanti, ovvero la mimetica ottica


    Ultima modifica di Branci; 29-09-15 alle 12:11:26

    Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

    codice amico 3ds: 3952-7106-3727

  3. #62328
    Take It Easy L'avatar di One-Eyed Uncle
    Iscritto dal
    22-Feb-2008
    Località
    Gallarate (Va)
    Post
    2,283
    ID PSN
    OneEyedUncle
    Steam
    OneEyedUncle
    Battletag
    OneEyedUncle#2514
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    che differenza c'è tra una musicassetta e le conversazioni via codec in cui parla solo uno?
    Bhe i discorsi via codec (parlo di quelli obbligatori) sono contestualizzati comunque all'interno degli eventi e del ritmo del gioco, soprattutto in MGS1 dove i contatti sono personaggi con un ruolo importante nella trama. Le cassette sono decontestualizzate invece, immagino (non avendo ancora giocato il V) che diano più un feel da extra o collezionabile.

  4. #62329
    Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Località
    Genova/Milano
    Post
    9,684
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da One-Eyed Uncle Visualizza Messaggio
    Bhe i discorsi via codec (parlo di quelli obbligatori) sono contestualizzati comunque all'interno degli eventi e del ritmo del gioco, soprattutto in MGS1 dove i contatti sono personaggi con un ruolo importante nella trama. Le cassette sono decontestualizzate invece, immagino (non avendo ancora giocato il V) che diano più un feel da extra o collezionabile.
    ma è stato detto che servono per la storia cioè per quanto MGS2 sia il mio preferito aveva il grande difetto che ogni 3x2 c'era una conversazione via codec... pure quando i personaggi erano uno di fronte all'altro

    il senso è lo stesso, ascolti e basta

    comunque devo prenderlo pure io il V, prima o poi su steam quando sarà in sconto (insieme al prequel)

  5. #62330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    a me narrativamente convince, perchè nei vecchi mgs èri costretto a seguirti tutti i discorsi via codec, che nel due in modo particolare, èrano interminabili e molto noiosi, la scelta di mettere tutto in audiocassetta risolve il problema perchè se hai tempo e voglia le ascolti altrimenti salti conscio del fatto di perderti qualcosa, unica pecca è che potevano esser distribuite in modo migliore

    l'ingerenza di pochi filmati poi l'ho gradita parecchio, sono ben dosati e poco invadenti, rispetto a mgs4 siamo su altri livelli di progettualità

    questo PER ME (sempre bene sottolinearlo ) è il miglior mgs perchè si dato maggior spazio al gameplay e si è snellito di precchi orpelli, bello, sincermante non mi piacciono molto gli scenari ,avrei preferito vedere un qualcosa di diverso e piu ambienti chiusi ma tutto sommato risulta sempre tutto gradevolissimo, unica cosa che epr ora come storia mi pare molto meno intensa rispetto alle altre, già dalle prime battute sia nel primo che nel 3 mi pareva ci fosse già tutt'altra un'altra aria comunque kojima qua ha fatto centro

    una domanda che urge di uno spoiler
    Spoiler:
    ma quiet di che che razza fà parte? anche the end aveva le stesse caratteristiche quindi non è "unico" come gli altri "super dotati" visti fino ad ora, fanno praticamente le stese cose, tranne per l fatto che uno ha 100 anni l'altra no

    mi pare anche di intuire che caratteristica verrà poi studiata dalla cecchina che poi ritroveremo piu avanti, ovvero la mimetica ottica
    Spoiler:
    Quiet è una normalissima assassina umana.
    Semplicemente dopo essere stata bruciata nell'ospedale, Skull Face ha utilizzato le ricerce sui parassiti di Code Talker (che ha trovato nel corpo di The End) per riportarla in vita donandogli superpoteri, ma al contempo infettandola con il parassita delle corde vocali.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da One-Eyed Uncle Visualizza Messaggio
    Bhe i discorsi via codec (parlo di quelli obbligatori) sono contestualizzati comunque all'interno degli eventi e del ritmo del gioco, soprattutto in MGS1 dove i contatti sono personaggi con un ruolo importante nella trama. Le cassette sono decontestualizzate invece, immagino (non avendo ancora giocato il V) che diano più un feel da extra o collezionabile.
    Ogni singola cassetta è perfettamente contestualizzata.


    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

    YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

  6. #62331
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,911
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    Ma perché Gunman Clive ha una media di oltre 80 su Metacritic ed è un gioco abbastanza insulso?


    Firma Non A Norma

  7. #62332
    Take It Easy L'avatar di One-Eyed Uncle
    Iscritto dal
    22-Feb-2008
    Località
    Gallarate (Va)
    Post
    2,283
    ID PSN
    OneEyedUncle
    Steam
    OneEyedUncle
    Battletag
    OneEyedUncle#2514
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    ma è stato detto che servono per la storia cioè per quanto MGS2 sia il mio preferito aveva il grande difetto che ogni 3x2 c'era una conversazione via codec... pure quando i personaggi erano uno di fronte all'altro

    il senso è lo stesso, ascolti e basta

    comunque devo prenderlo pure io il V, prima o poi su steam quando sarà in sconto (insieme al prequel)
    Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Ogni singola cassetta è perfettamente contestualizzata.
    Servono per la storia e ok, infatti sono contestualizzate all'interno della trama ma non all'interno della narrazione e del suo pacing.
    I primi quattro Metal Gear Solid sono giochi story driven, gameplay e narrazione sono diversi nella forma ma uniti nell'intento, uno non ha senso senza l'altro (questo soprattutto in MGS1, decisamente il più raffinato come ritmo) e le discussioni via codec sono un compromesso tecnologico ed economico per una trama che richiede così tanta esposizione. Con questo MGSV mi sembra (da quello che ho sentito con il beneficio del dubbio perchè il gioco non ce l'ho), che giocato e narrato viaggino proprio su binari separati: c'è il gioco MGSV fatta dalla sua struttura aperta e open world e c'è l' "audiolibro" MGSV fatto dalle audiocassette che mi ascolto quando c'ho voglia tra una missione e l'altra.
    Per questo secondo me ha poco senso difendere le cassette dicendo che nei capitoli prima ci sorbivamo il codec.

  8. #62333
    Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Località
    Firenze
    Post
    10,671
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quiet è una normalissima assassina umana.
    Semplicemente dopo essere stata bruciata nell'ospedale, Skull Face ha utilizzato le ricerce sui parassiti di Code Talker (che ha trovato nel corpo di The End) per riportarla in vita donandogli superpoteri, ma al contempo infettandola con il parassita delle corde vocali.




    - - - Aggiornato - - -



    Ogni singola cassetta è perfettamente contestualizzata.
    Ok grazie... Era una curiosità, pensavo che i due personaggi fossero legati in altro modo

  9. #62334
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    Località
    Osservatorio Cometa
    Post
    10,310
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

    Predefinito

    dato che se ne parlava tempo fa:
    sabato sera a casa di un'amica l'ho tenuto in mano per qualche minuto, e devo dire che il pad della ps4 è davvero molto più ergonomico e comodo dei vecchi maledetti cancerogeni dualshock




  10. #62335
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,911
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    dato che se ne parlava tempo fa:
    sabato sera a casa di un'amica l'ho tenuto in mano per qualche minuto, e devo dire che il pad della ps4 è davvero molto più ergonomico e comodo dei vecchi maledetti cancerogeni dualshock
    Non è il modo migliore per cominciare una frase


    Firma Non A Norma

  11. #62336
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    Località
    Osservatorio Cometa
    Post
    10,310
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non è il modo migliore per cominciare una frase
    dopo anche lei l'ha tenuto in mano

    Ora non mi resta che provare il pad One




  12. #62337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da One-Eyed Uncle Visualizza Messaggio
    I primi quattro Metal Gear Solid sono giochi story driven, gameplay e narrazione sono diversi nella forma ma uniti nell'intento, uno non ha senso senza l'altro
    E invece MGS V è un gioco gameplay-driven, dove parte della storia viene sostituita dalle cassette in modo da poterle ascoltare anche mentre giochi.

    Ergo, perfettamente contestualizzate.


    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

    YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

  13. #62338
    Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    Località
    Città di Castello (Perugia)
    Post
    10,892
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non è il modo migliore per cominciare una frase
    tranquillo...finchè non c'è di mezzo il "move" è tutto ok

  14. #62339
    Take It Easy L'avatar di One-Eyed Uncle
    Iscritto dal
    22-Feb-2008
    Località
    Gallarate (Va)
    Post
    2,283
    ID PSN
    OneEyedUncle
    Steam
    OneEyedUncle
    Battletag
    OneEyedUncle#2514
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    E invece MGS V è un gioco gameplay-driven, dove parte della storia viene sostituita dalle cassette in modo da poterle ascoltare anche mentre giochi.

    Ergo, perfettamente contestualizzate.
    Ok, e appunto per questo ci sta che al Preside stiano sulle bolas mentre il codec no. Che poi non siano un difetto a priori siamo anche d'accordo.

  15. #62340
    Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Post
    3,690
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Come perchè, è una palla ascoltare quei nastri servissero solo per approfondire qualche aspetto secondario ok, ma no, lì ci sono pezzi importanti di storia
    Perchè invece le ore di codec forzate in MGS2 non sono una palla?
    Eppure è considerato da molti il top come trama e narrativa.
    Che poi roba come (spoiler avanzati o di FINE gioco)
    Spoiler:
    Il nastro di Strangelove, i nastri con Zero e l'ultimo diario di paz

    disintegrano qualsiasi dialogo codec di MGS2.


    Ultima modifica di bigocelot; 29-09-15 alle 19:47:32

  16. #62341
    OneTrueConsoleMaster L'avatar di Alex64
    Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Località
    Cittadino Romano di 12° Generazione
    Post
    1,373
    Switch
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Bhe però a me i filmati di MGS sono sempre piaciuti molto, e non sono certo un amante dei giochi filmatocentrici. Però in metal gear ci stanno, sono il suo marchio di fabbrica
    ah va tutto bene, li rendessero subito skippabili




  17. #62342

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Perchè invece le ore di codec forzate in MGS2 non sono una palla?
    Eppure è considerato da molti il top come trama e narrativa.
    Che poi roba come (spoiler avanzati o di FINE gioco)
    Spoiler:
    Il nastro di Strangelove, i nastri con Zero e l'ultimo diario di paz

    disintegrano qualsiasi dialogo codec di MGS2.
    Quoto.


    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

    YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

  18. #62343
    Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Località
    Provincia di Como
    Post
    21,123
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

    Predefinito

    Le cassette sono una scelta narrativa, un po' stilistica un po' di comodo, e come ogni scelta del game director può essere criticata o ben accolta. Io TPP non lo sto ancora giocando () ma l'ho provata in GZ e sono molto ganze per sviluppare backstory, però ascoltarle mentre si gioca significa o giocare da schifo o ascoltare una parola su tre, un po' come quando si guida in GTA
    Io avrei preferito il codec a pelle più che altro perchè erano effettivamente dialoghi tra Snake e il personaggio di turno, mentre in questo TPP Kojima voleva lo Snake "che parla con la mimica e non con le parole" e ho già letto tante lamentele a riguardo. Queste cassette invece sono più dialoghi tra personaggi esterni registrate in tempi e spazi lontani quindi potrebbero svelare qualcosa che le normali chiamate codec o i filmati non avrebbero potuto dare... a pelle le associo più alle slide-show delle spiegazioni arzigogolate che ci sono in un po' tutti i capitoli

    Mah, sarà da giocare per capire. Il filler non mi è mai pesato in MGS e vedo che 4h di filmati comunque ci sono

    Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio
    ah va tutto bene, li rendessero subito skippabili
    Non sono skippabili alla prima run? Perchè alla seconda lo sono di sicuro

  19. #62344
    [BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Post
    40,664
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

    Predefinito

    Ma che è sta storia dei nastri?! Che gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non è il modo migliore per cominciare una frase

  20. #62345
    Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Località
    Provincia di Como
    Post
    21,123
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

    Predefinito

    mgs phantom pain

  21. #62346
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,911
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha per caso giocato l'ultimo Skylanders per Wii U (o altro, visto che come gioco è uguale a parte DK e Bowser) e può dirmi com'è?

    Non mi ero mai calcolato sti giochi, ma ho visto die video e sembra un simil-action (molto semplice, ma sembra divertente), e vista la mia passione per il genere potrei farci un pensiero, specie se diventa un hack n slash in cui picchi tutti con DK

    Altrimenti mi dirigo su Transformers Devastation


    Firma Non A Norma

  22. #62347
    Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Località
    Provincia di Como
    Post
    21,123
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

    Predefinito

    Io ho giocato un'oretta a Skylanders Giants e il lato action... non l'ho mai neanche considerato action, sono botte schiacciando due tasti a caso Anche il level design che ruotava attorno all'impossibilità di saltare (aggiunta nei capitoli dopo fortunatamente) era irritante. E' un gioco per bambini sostanzialmente, come punto di forza ha una struttura di crescita apparentemente drogante e uno sbrilluccicamento generale, a partire dalla base dei personaggi che si illumina in maniera inaspettatamente fica
    C'è da dire che Swap Force e Trap Team dicono siano molto migliorati, Supercharger non lo so. Fisiologicamente scendono tutti a 10-20 euro l'anno dopo quindi imho non ha senso immolare 60 euro oggi

    Tra i due fai da cavia per Trasformers, magari non approcciandolo come gioco platinum perchè sostanzialmente pare un lavoretto fatto durante le pause pranzo come Korra. Still Platinum però, chi lo sa

    O ancora meglio prenditi una DMC HD Collection, che scommetto non hai ancora giocato

  23. #62348
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,911
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Io ho giocato un'oretta a Skylanders Giants e il lato action... non l'ho mai neanche considerato action, sono botte schiacciando due tasti a caso Anche il level design che ruotava attorno all'impossibilità di saltare (aggiunta nei capitoli dopo fortunatamente) era irritante. E' un gioco per bambini sostanzialmente, come punto di forza ha una struttura di crescita apparentemente drogante e uno sbrilluccicamento generale, a partire dalla base dei personaggi che si illumina in maniera inaspettatamente fica
    C'è da dire che Swap Force e Trap Team dicono siano molto migliorati, Supercharger non lo so. Fisiologicamente scendono tutti a 10-20 euro l'anno dopo quindi imho non ha senso immolare 60 euro oggi

    Tra i due fai da cavia per Trasformers, magari non approcciandolo come gioco platinum perchè sostanzialmente pare un lavoretto fatto durante le pause pranzo come Korra. Still Platinum però, chi lo sa

    O ancora meglio prenditi una DMC HD Collection, che scommetto non hai ancora giocato
    La Collection non l'ho giocata, e comunque giocai solo il 3 a suo tempo e pochissimo del primo (il 2 lo saltai proprio, ma non perchè sapevo fosse il peggiore, semplicemente non mi capitò a tiro ), quindi sì, è un acquisto che ovviamente ho in conto tra i recuperi (come i due Castlevania per PS360, anche se quelli sono mezzi adventure), però sto in un periodo più caciarone e mi ispirava particolarmente Transformers


    Firma Non A Norma

  24. #62349
    Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Località
    Provincia di Como
    Post
    21,123
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

    Predefinito

    Bravo, fai da cavia coi Trasformers

  25. #62350
    Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Post
    35,103
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Tra i due fai da cavia per Trasformers, magari non approcciandolo come gioco platinum perchè sostanzialmente pare un lavoretto fatto durante le pause pranzo come Korra. Still Platinum però, chi lo sa

    O ancora meglio prenditi una DMC HD Collection, che scommetto non hai ancora giocato
    Invece pare incredibilmente curato e pieno di contenuti,per essere un gioco su licenza finanziato da Activision.

    I primi pareri sono tutti entusiastici


    ...

Pagina 2494 di 4163 PrimaPrima ... 1494199423942444248424902491249224932494249524962497249825042544259429943494 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •