Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Bannate il prossimo che cita Gucci Boy.
    È un genio, poco da fare

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Comunque parlare bene ed argomentare non mi diverte (però di tanto in tanto meglio farlo se no passo per cretino), preferisco fare sparate a zero ergo sto mese esce Tales of Zestiria, lo piglio su PS4 perchè è migliore. Quello si che lo stupra Galaxy 2, ma pure Halo 3.
    E tutta la line-up Wii U uscita fino ad oggi.
    Calcola che per me Everybody's Golf (uno a caso) stupra brutalmente Zestiria mentre quest'ultimo stupra Galaxy e Halo che si stuprano a vicenda

Non è una sparata, è la realtà dei fatti solo che voi non lo sapete

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma io in realtà ho precisato che ho preso 40 stelle e sono al 4º mondo e che le mie erano impressioni iniziali (anzi, ho persino elogiato i livelli del mondo 4 che sono finalmente più corposi).

Poi ovviamente mi becco il trolling e la semi-shitstorm e mi adeguo di conseguenza e le parole che uso per Galaxy diventano più forti.
    Il gioco mi piace pure solo che qui dentro non si può parlare di una mazza, esprimo un giudizio su Galaxy 2 con un walltext e la gente legge solo il commentino di mezzo rigo che ho postato dopo nel quale dico che secondo me Mass Effect è meglio di Galaxy (ovviamente di quanto ho visto sinora) e giù pagine di trolling e trolling perdendo di vista l'argomento iniziale
    E' che il paragone con ME, dopo 3 mondi di MG2, non ha minimamente senso, ecco tutto

Il trolling devi averlo sognato, comunque dovremmo essere tutti abituati al tuo vittimismo a questo punto, no problem

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Calcola che per me Everybody's Golf (uno a caso) stupra brutalmente Zestiria mentre quest'ultimo stupra Galaxy e Halo che si stuprano a vicenda

E' che il paragone con ME, dopo 3 mondi di MG2, non ha minimamente senso, ecco tutto

Il trolling devi averlo sognato, comunque dovremmo essere tutti abituati al tuo vittimismo a questo punto, no problem
    No comment guarda

- - - Aggiornato - - -

La pagina in cui il trolling è partito è questa:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/411780-Wii-U-vs-All/?page=2496

Basta leggere il primo commento di Brother's Killer e il commento di Gatsu (alla pagina dopo c'è anche la tua risatina) solo come inizio del trolling.
    Poi c'è stato un siparietto Arkhanim-Brother-Gabriele per trollare su Mass Effect e poi alcuni altri episodi sparsi qua e là.

Buona lettura.

- - - Aggiornato - - -

http://forum.spaziogames.it/board/threads/411780-Wii-U-vs-All/?page=2496

Basta leggere il primo commento di Brother's Killer e il commento di Gatsu (alla pagina dopo c'è anche la tua risatina) solo come inizio del trolling.
    Poi c'è stato un siparietto Arkhanim-Brother-Gabriele per trollare su Mass Effect e poi alcuni altri episodi sparsi qua e là.

Buona lettura.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Quindi siam passati da "non sopporto lo stile dei Tales of" a "è meglio di Galaxy e Halo".
    Fai passi da gigante Charlie...

Predefinito

No comment guarda

- - - Aggiornato - - -

http://forum.spaziogames.it/board/th...All/?page=2496

Buona lettura.
    Woooooo tienimi fuori dalle tue scenate, ho solo scritto che a me l'esplorazione col mako mi ha fatto altamente cagare ma per il resto io adoro ME. Ho solo letto quel mezzo post e ho voluto dire la mia, manco ho seguito tutto il discorso.

Ultima modifica di Lele; 12-10-15 alle 14:40:47

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

No comment guarda

- - - Aggiornato - - -

Buona lettura.

- - - Aggiornato - - -

Buona lettura.
    Aspe' ti spiego tutto visto che non conosci gli utenti

Brother lo vedrai intervenire in ogni luogo in cui ME viene osannato, Gatsu è un estimatore dei Galaxy ed ha fatto una battutina simpatica e innocua per dissentire, a me ha fatto ridere, stop

Se questo per te è trolling figlio mio, auguri

Ma poi sicuramente Gabriele ti ha fatto incattivire su Galaxy, vabbè

Quindi siam passati da "non sopporto lo stile dei Tales of" a "è meglio di Galaxy e Halo".
    Fai passi da gigante Charlie...

Ma che stai a dì, che importanza ha l'ordine di stupro?

E'sG è obiettivamente superiore a ogni cosa, che me frega in che ordine si stupra il resto

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

E'sG è obiettivamente superiore a ogni cosa, che me frega in che ordine si stupra il resto
    Eh ma tu hai detto che è la realtà dei fatti.
    Ergo Zestiria è oggettivamente migliore di Galaxy ed Halo.

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Woooooo tienimi fuori dalle tue scenate, ho solo scritto che a me l'esplorazione col mako mi ha fatto altamente cagare ma per il resto io adoro ME. Ho solo letto quel mezzo post e ho voluto dire la mia, manco ho seguito tutto il discorso.
    Ma infatti l'esplorazione col Mako è una cazzata pazzesca. E pensare che lo riportano in Andromeda.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ok quella parte potevi dirla anche diversamente ma vabbè, contento che ti sia piaciuto ME, ho frainteso il messaggio

- - - Aggiornato - - -

Eh ma tu hai detto che è la realtà dei fatti.
    Ergo Zestiria è oggettivamente migliore di Galaxy ed Halo.

Ma infatti l'esplorazione col Mako è una cazzata pazzesca. E pensare che lo riportano in Andromeda.

- - - Aggiornato - - -

Aspe' ti spiego tutto visto che non conosci gli utenti

Brother lo vedrai intervenire in ogni luogo in cui ME viene osannato, Gatsu è un estimatore dei Galaxy ed ha fatto una battutina simpatica e innocua per dissentire, a me ha fatto ridere, stop

Se questo per te è trolling figlio mio, auguri

Ma poi sicuramente Gabriele ti ha fatto incattivire su Galaxy, vabbè

Non ho detto mica che mi hanno ucciso la madre, ma che hanno trollato me e il gioco in una certa misura, che poi sia a ridere ci mancherebbe, ma tant'è

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Ah mai detto "non sopporto lo stile dei Tales of", Golden perché inventi?

Che non mi faccia impazzire è vero, ma se non lo sopportassi non mi sarei comprato i giochi no?

Poi può dare che l'abbia scritto solo per far incazzare Deidara (non so, ipotizzo), ma quello è un bisogno vitale di ognuno di noi

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Boh ricordo che tempo fa avevi postato un immagine di Heart R, dicendo che lo volevi comprare ma lo stile ti faceva ribrezzo. O una cosa del genere. Di sicuro più "pesante" di "non mi fa impazzire".

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 12-10-15 alle 15:02:56

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Boh ricordo che tempo fa avevi postato un immagine di Heart R, dicendo che lo volevi comprare ma lo stile ti faceva ribrezzo. O una cosa del genere. Di sicuro più "pesante" di "non mi fa impazzire".
    Guarda non mi sento di escluderlo

Comunque quello ad esempio non l'ho comprato, ma è pure che ultimamente compro pochissimo

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Jade Empire stupra ogni forma videoludica mai creata

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Comunque i pg di zestiria fannò pietà, tanto per dirvi come la penso. La inomata dovrebbero incarcerarla

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Comunque i pg di zestiria fannò pietà, tanto per dirvi come la penso. La inomata dovrebbero incarcerarla
    Solo due, nel cast di Zestiria, sono della Inomata, mi pare.

E comunque boh... come tutti i disegnatori della saga: ha alti e bassi.
    Cioè per me ha disegnato personaggi divini (Leon, Milla, Veigue, Gaius) e personaggi vomitevoli (tutto il vestiario di Graces, poi ), con tanti personaggi a via di mezzo, che passano per il meh (Rowen, cast di Hearts, ecc), carini (Stahn, Rutee, Lailah, Velvet).
    Più bassi che alti... ma gli "alti" sono veramente splendidi.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Non ho detto mica che mi hanno ucciso la madre, ma che hanno trollato me e il gioco in una certa misura, che poi sia a ridere ci mancherebbe, ma tant'è
    sì ma la fai grave, al punto che ti incattivisci con Galaxy 2 (parole tue eh) se ti rispondono

cioè che vorresti, che ti si desse ragione?

ad esempio Gatsu avrà argomentato milioni di volte su Galaxy, che mi pare sia la sua serie preferita della scorsa gen, o poco ci manca, qui ha fatto una battuta (voleva dire solo "lolz", ma ha giocato sul tuo nick, poi a me ha fatto ridere il "non c'entra niente" quando io so che c'entrava eccome ), Brother te l'ho detto, dirà sempre che ME è sopravvalutato, non è che cambierà idea solo perchè tu walltexti a metà di Galaxy 2 dicendo che la serie di ME la trovi superiore

io non ho proprio partecipato infatti, anche se tu ti sei sentito attaccato, sia perchè non ho mai finito Galaxy 2, sia perchè, contrariamente alle teorie deidaresche che ultimamente mi vedrebbero come il trollone del forum e, scommetterei, uno di quelli qua dentro per cui casualmente "The Witcher mah, Bloodborne meh", mi piacciono un bordello sia ME sia Halo 3, pertanto al di là del fatto che li trovi confronti assurdi non saprei proprio cosa dire

mi manca da giocare ME3 comunque, e a me il primo è piaciuto un sacco, sicuramente esplorare col Mako era meglio che esplorare "a chiacchiere" come si faceva nel 2 dove leggevi il nome del pianeta e prendevi le risorse

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

sì ma la fai grave, al punto che ti incattivisci con Galaxy 2 (parole tue eh) se ti rispondono

ad esempio Gatsu avrà argomentato milioni di volte su Galaxy, che mi pare sia la sua serie preferita della scorsa gen, o poco ci manca, qui ha fatto una battuta (voleva dire solo "lolz", ma ha giocato sul tuo nick, poi a me ha fatto ridere il "non c'entra niente" quando io so che c'entrava eccome ), Brother te l'ho detto, dirà sempre che ME è sopravvalutato, non è che cambierà idea solo perchè tu walltexti a metà di Galaxy 2 dicendo che la serie di ME la trovi superiore

io non ho proprio partecipato infatti, anche se tu ti sei sentito attaccato, sia perchè non ho mai finito Galaxy 2, sia perchè, contrariamente alle teorie deidaresche che ultimamente mi vedrebbero come il trollone del forum e, scommetterei, uno di quelli qua dentro per cui casualmente "The Witcher mah, Bloodborne meh", mi piacciono un bordello sia ME sia Halo 3, pertanto al di là del fatto che li trovi confronti assurdi non saprei proprio cosa dire

mi manca da giocare ME3 comunque, e a me il primo è piaciuto un sacco, sicuramente esplorare col Mako era meglio che esplorare "a chiacchiere" come si faceva nel 2 dove leggevi il nome del pianeta e prendevi le risorse
    Non rigiocare ME 1 Io ci avevo provato qualche mese fa e i controlli sono la cosa peggiore di sempre

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Non rigiocare ME 1 Io ci avevo provato qualche mese fa e i controlli sono la cosa peggiore di sempre
    oddio, ok

non rigioco quasi mai comunque, men che meno giochi lunghi come ME

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non mi sono spiegato
    Non è che mi incattivisco perché non mi danno ragione, ma perché un'occasione per discutere su di un titolo e fare una raccolta di opinioni diventa improvvisamente una discussione centrata su ME solo perché l'ho nominato.

La cosa che mi "incattivisce" è che (spesso) quando si cerca di parlare di qualcosa diventa impossibile, perché ci si attacca a questa o quella parola invece che concentrarsi sull'argomento centrale.

Insomma io ho detto la mia su Galaxy e volevo capire un po' di cose, vedere cosa ne pensavamo altri e (a parte Dimebekky) all'inizio ci sono state solo 3 pagine su ME, sul fatto che fosse discutibile che io lo metta tra i top generazionali e sopra Galaxy.

Non era il punto centrale del discorso, tutto qui
    E anche le accuse di vittimismo possono essere evitate se si cerca una discussione tranquilla

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Non mi sono spiegato
    Non è che mi incattivisco perché non mi danno ragione, ma perché un'occasione per discutere su di un titolo e fare una raccolta di opinioni diventa improvvisamente una discussione centrata su ME solo perché l'ho nominato.

La cosa che mi "incattivisce" è che (spesso) quando si cerca di parlare di qualcosa diventa impossibile, perché ci si attacca a questa o quella parola invece che concentrarsi sull'argomento centrale.

Insomma io ho detto la mia su Galaxy e volevo capire un po' di cose, vedere cosa ne pensavamo altri e (a parte Dimebekky) all'inizio ci sono state solo 3 pagine su ME, sul fatto che fosse discutibile che io lo metta tra i top generazionali e sopra Galaxy.

Non era il punto centrale del discorso, tutto qui
    E anche le accuse di vittimismo possono essere evitate se si cerca una discussione tranquilla
    va che può capitare, eh

preferisci un' altra impostazione a quella di galaxy (infatti hai citato i livelli più liberi parlando dei fasti di 64 e sunshine)... ci sta, va bene, che ti si deve dire? non sei mica l'unico
    si prende atto e stop, non ha troppo senso mettersi lì a discutere sulla legittimità delle preferenze personali... magari mentre dici la tua cosa principale, su cui non si ha particolare interesse a discutere, incidentalmente ne dici unì'altra che invece cattura di più l' attenzione... ripeto, capita

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    va che può capitare, eh

preferisci un' altra impostazione a quella di galaxy (infatti hai citato i livelli più liberi parlando dei fasti di 64 e sunshine)... ci sta, va bene, che ti si deve dire? non sei mica l'unico
    si prende atto e stop, non ha troppo senso mettersi lì a discutere sulla legittimità delle preferenze personali... magari mentre dici la tua cosa principale, su cui non si ha particolare interesse a discutere, incidentalmente ne dici unì'altra che invece cattura di più l' attenzione... ripeto, capita
    Aspetta così la fai facile però

D'accordo i gusti, ma così si finisce col non discutere mai di nulla perché "a te non piace che ti si deve dire"?

Di sicuro non nascondo di preferire (nei Mario 3D) un'impostazione platform-adventure.
    Preventivato questo punto soggettivo, ritengo (nel possibile dell'oggettività) che a prescindere dai gusti un gioco/serie come Galaxy possa solo trarre benefici da livelli un po' più articolati.
    E non parlo necessariamente di livelli adventure (poiché comunque quelli che mi sono piaciuti in Galaxy 2 sono tutto fuorchè adventure visto che a momenti le stelle argento si vedono comunque tutte e 5 guardandosi intorno).

Ma avere livelli un po' più grandi e "complessi" permette di dare libero sfogo alle meccaniche. Meno salti "prestabiliti" e lineari e più possibilità di far brillare le meccaniche introdotte.

È per questo che Mario Ape brilla in Galassia Dolce Miele. Ed è per questo che Yoshi brilla in Galassia Spiaggia Stellata.

Secondo me dovrebbe essere così per bene delle meccaniche, non per bene dei miei gusti.
    Infondo questi livelli che ho citato sono comunque livelli non sulla falsariga di Mario 64 e Sunshine (sebbene li ricordino per il più ampio respiro), ma sono livelli "Galaxiani" per così dire.

E credo siano migliori.
    Anche a me piace vedere Mario volare circondato da stelle, ma non deve essere fine a se stesso con l'atterraggio in pianetucoli "miseri" (Perdonatemi l'esagerazione).

Non dico di aver ragione (e ci mancherebbe), ma trovavo interessante parlare di questo.
    Ad esempio quali sono per voi le Galassie più riuscite e perché? In cosa brilla più di qualsiasi cosa il gioco?
    E se si tratta del Level design...perché? Perché ritenete che brilli così tanto? Cosa non funziona secondo voi o potrebbe essere meglio?

Si poteva impostare un discorso di questo tipo, ed anzi era quello che volevo.
    Maledetto me che ho nominato ME

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè, per esempio c'è Mario Molla in Galassia Categnamontaggio che ti fa venire voglia di droppare il gioco

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Aspetta così la fai facile però

D'accordo i gusti, ma così si finisce col non discutere mai di nulla perché "a te non piace che ti si deve dire"?

Di sicuro non nascondo di preferire (nei Mario 3D) un'impostazione platform-adventure.
    Preventivato questo punto soggettivo, ritengo (nel possibile dell'oggettività) che a prescindere dai gusti un gioco/serie come Galaxy possa solo trarre benefici da livelli un po' più articolati.
    E non parlo necessariamente di livelli adventure (poiché comunque quelli che mi sono piaciuti in Galaxy 2 sono tutto fuorchè adventure visto che a momenti le stelle argento si vedono comunque tutte e 5 guardandosi intorno).

Ma avere livelli un po' più grandi e "complessi" permette di dare libero sfogo alle meccaniche. Meno salti "prestabiliti" e lineari e più possibilità di far brillare le meccaniche introdotte.

È per questo che Mario Ape brilla in Galassia Dolce Miele. Ed è per questo che Yoshi brilla in Galassia Spiaggia Stellata.

Secondo me dovrebbe essere così per bene delle meccaniche, non per bene dei miei gusti.
    Infondo questi livelli che ho citato sono comunque livelli non sulla falsariga di Mario 64 e Sunshine (sebbene li ricordino per il più ampio respiro), ma sono livelli "Galaxiani" per così dire.

E credo siano migliori.
    Anche a me piace vedere Mario volare circondato da stelle, ma non deve essere fine a se stesso con l'atterraggio in pianetucoli "miseri" (Perdonatemi l'esagerazione).

Non dico di aver ragione (e ci mancherebbe), ma trovavo interessante parlare di questo.
    Ad esempio quali sono per voi le Galassie più riuscite e perché? In cosa brilla più di qualsiasi cosa il gioco?
    E se si tratta del Level design...perché? Perché ritenete che brilli così tanto? Cosa non funziona secondo voi o potrebbe essere meglio?

Si poteva impostare un discorso di questo tipo, ed anzi era quello che volevo.
    Maledetto me che ho nominato ME

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè, per esempio c'è Mario Molla in Galassia Categnamontaggio che ti fa venire voglia di droppare il gioco
    vedi, a me invece la galassia spiaggia stellata è parsa piuttosto insipida. nei platform prediligo un design che ti porti a muoverti con una certa precisione (cosa che comunque nei platform 3d non può riuscire bene quanto in quelli 2d, giocoforza) ed un certo ritmo, con la meccanica base che dev' essere quella del salto... quindi mario molla bene, grandissimo, le galassie che prediligi tu non dico che le butto nel cesso ma non sono quelle per cui ricordo giochi di questo tipo...

e sì, è uno di quei casi in cui c' è poco da dire, a ognuno il suo... poi nemmeno io amo veder buttare tutto sulla soggettività, ma qui non si parla di meccaniche fallate, controlli imprecisi, level design piatto, ma di gusti. quindi in questo caso non penso ci sia troppo da dire.

(non ho giocato mass effect, max payne 3 dei tuoi top mi ha lasciato basito )

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Trailerino carino carino giusto per ricordare che su Wii U escono solo giochi pucciosi per bambini

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Trailerino carino carino giusto per ricordare che su Wii U escono solo giochi pucciosi per bambini
    Non credo esista al mondo UN solo utente che abbia detto che escono SOLO giochi pucciosi, anche solo per il fatto che chiunque qui sa di Bayonetta 2, vista l'attenzione "da forum" che ha attirato!

Quindi, mo che se n'è andato No More, cerchiamo di non resuscitare i suoi fantasmi sonari cattivoni che dicevano queste e quelle cose, pls.

Ultima modifica di Deidara; 12-10-15 alle 19:51:22

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non credo esista al mondo UN solo utente che abbia detto che escono SOLO giochi pucciosi, anche solo per il fatto che chiunque qui sa di Bayonetta 2, vista l'attenzione "da forum" che ha attirato!

Quindi, mo che se n'è andato No More, cerchiamo di non resuscitare i suoi fantasmi sonari cattivoni che dicevano queste e quelle cose, pls.
    Se dici così ti sei perso un'INFINITA' di discussioni passate
    Ma hai ragione, meglio non ricordare certe cose

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Bella gara su chi flopperà più brutalmente tra PZ,Devil's Third e TW101

...

Pagina 2503 di 4163 PrimaPrima ... 1503200324032453249324992500250125022503250425052506250725132553260330033503 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •