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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #62751
    Master of forum L'avatar di bigocelot
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    La sviluppa su PS4, non vedo per lui dove sia il problema sinceramente
    Ok, ora sposta questo discorso ai team Nintendo e giungiamo al punto: genio di Retro Studios "ok ho un idea incredibile ma non girerebbe mai su Wii U." tu: sviluppala su PS4, non vedo il proble..." ops



  2. #62752
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    Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Ok, ora sposta questo discorso ai team Nintendo e giungiamo al punto: genio di Retro Studios "ok ho un idea incredibile ma non girerebbe mai su Wii U." tu: sviluppala su PS4, non vedo il proble..." ops
    Te hai detto uno sviluppatore e pensavo ad un esterno



  3. #62753
    Master of forum L'avatar di bigocelot
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Te hai detto uno sviluppatore e pensavo ad un esterno
    Si ma era per arrivare al concetto che se uno sviluppatore only Wii U ha un idea innovativa che avrebbe potuto sviluppare su PS4 e non su Wii U, quell'idea non può realizzarla quindi Wii U come potenzialità creativa è castrata rispetto a PS4, e il mondo dovrà aspettare almeno 5 anni per vedere quell'idea, e magari dopo 5 anni il mercato è talmente cambiato che non avrà più la possibilità di portarla a termine.
    Perchè castrare così le potenzialità dei team Nintendo (e non solo)? per me è uno spreco incredibile, soprattutto coi talenti che si ritrova.


    Ultima modifica di bigocelot; 14-10-15 alle 15:39:44

  4. #62754
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    Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Si ma era per arrivare al concetto che se uno sviluppatore only Wii U ha un idea innovativa che avrebbe potuto sviluppare su PS4 e non su Wii U, quell'idea non può realizzarla quindi Wii U come potenzialità creativa è castrata rispetto a PS4, e il mondo dovrà aspettare almeno 5 anni per vedere quell'idea, e magari dopo 5 anni il mercato è talmente cambiato che non avrà più la possibilità di portarla a termine.
    Perchè castrare così le potenzialità dei team Nintendo (e non solo)? per me è uno spreco incredibile, soprattutto coi talenti che si ritrova.
    Bisogna anche vedere se questi sviluppatori hanno davvero delle idee assurde assolutamente irrealizzabili su Wii U



  5. #62755
    Master of forum L'avatar di bigocelot
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere se questi sviluppatori hanno davvero delle idee assurde assolutamente irrealizzabili su Wii U
    è una cosa che non è possibile sapere in anticipo, per questo andrebbe allineata la potenza dell'ammiraglia Nintendo alla altre, così tutti i team hanno pari potenzialità creative.
    Poi per dire, ad alcuni non frega, ma c'è chi non può permettersi più di una console per gen e magari è stra affezionato a Nintendo, mettiamo che se ne strafrega della grafica, qui si trova comunque in un dilemma enorme...non solo perdere i multipiattaforma come su GC e N64, ma anche rinunciare a tutti i titoli (indie e non) irrealizzabili per colpa dell'HW obsoleto che avrebbe potuto giocare su uno Wii U molto più potente.
    Per questo dico che è una grave mancanza, il pad può essere innovativo ma se poi non lo sfrutta nessuno serve a poco, la potenza bruta oggigiorno ha molte più probabilità di arricchire di giochi innovativi il parco titoli di una console rispetto al pad.
    E così su PS4 c'è pieno di indie innovativi impossibili su Wii U, c'è Horizon che innova gli scontri con mostri giganti, Uncharted che porta il genere di TPS cinematografico ad un livello mai visto e chissà cos'altro vedremo in futuro.



  6. #62756
    L'avatar di Charlie
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    Aspe' gli indie di PS4 impossibili su WiiU devono essermi sfuggiti, esempi?

    Per il resto vedo che ti abbiamo perso bigolo

  7. #62757
    L'avatar di Mortipher
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    Quali sarebbero gli indie infattibili su Wii U? (a parte NMS)


    Ultima modifica di Mortipher; 14-10-15 alle 16:10:16


  8. #62758
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    è una cosa che non è possibile sapere in anticipo, per questo andrebbe allineata la potenza dell'ammiraglia Nintendo alla altre, così tutti i team hanno pari potenzialità creative.
    Poi per dire, ad alcuni non frega, ma c'è chi non può permettersi più di una console per gen e magari è stra affezionato a Nintendo, mettiamo che se ne strafrega della grafica, qui si trova comunque in un dilemma enorme...non solo perdere i multipiattaforma come su GC e N64, ma anche rinunciare a tutti i titoli (indie e non) irrealizzabili per colpa dell'HW obsoleto che avrebbe potuto giocare su uno Wii U molto più potente.
    Per questo dico che è una grave mancanza, il pad può essere innovativo ma se poi non lo sfrutta nessuno serve a poco, la potenza bruta oggigiorno ha molte più probabilità di arricchire di giochi innovativi il parco titoli di una console rispetto al pad.
    E così su PS4 c'è pieno di indie innovativi impossibili su Wii U, c'è Horizon che innova gli scontri con mostri giganti, Uncharted che porta il genere di TPS cinematografico ad un livello mai visto e chissà cos'altro vedremo in futuro.
    Allora comprati una PS4 visto che ci escono tutti questi giochi fighi.
    Inoltre non è scontato dire che se Wii U fosse stato potente quanto PS4 e ONE automaticamente avrebbe avuto tutti i multi.
    Non a caso non vedo e probabilmente non vedrò mai una versione Wii U di Metal Gear Solid 5, e non dire che non potrebbe girare su Wii U visto che gira pure su PS3 e 360



  9. #62759
    L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
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    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Indubbiamente il discorso, storicamente, è invertibile.
    Ma considera anche che Sony, essendo di massa, include anche diversi tipi di utenza: semplicemente il sonaro (appassionato) medio di allora non è necessariamente lo stesso di oggi.

    E poi credo che il gap grafico PS2-Xbox/GC<<<<gap Wii-PS360.
    Non hai capito il punto del mio discorso e hai commesso lo stesso errore di prima: che cosa ricavi nel generalizzare qualunque cosa?
    Che Sony sia di massa non vuol dire nulla, sonari e nintendari sono persone che semplicemente sono appassionate di vg e/o seguono un marchio, che una sia piu numerosa dell'altra non significa che debba essere più diversificata (anzi essendo commerciale rappresenta una "moda" letteralmente e statisticamente parlando), nemmeno il nintendaro di oggi è lo stesso di ieri; non era proprio questo che accusavi nel post che ti avevo citato (prima deridevano ps2 e ora la "grafica non conta")?
    Il punto è che non è vero che i nintendari sono passati da così a cosà, così come non è vero l'opposto per i sonari, semplicemente si sono adattati ai nuovi tempi e alle nuove console, trovo stucchevole argomentare con frasi fatte e stereotipi che sono vecchi pure per internet.


    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...


    SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

  10. #62760
    ilGatsaro
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    ???
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    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    I nintendari se ne fottono della grafica solo finché ci sono cose come le ultime due home e le ultime due portable.

    "Poi" viene fuori un multi GC-PS2 e lì ad urlare quanto fosse meglio su GC per la grafica migliore; poi viene fuori il primo trailer di Xenoblade U e tutti lì a gridare "dat grafica! PS4 e One sukate!!1!! Questo su PS360 sicuro non girava!!!", e amorevoli cose del genere

    Sarà (ANCHE! ma non solo!) che hanno accumulato (al solito) bile per gli insulti ricevuti alla grafica del primo Wii, ma quello se le meritava proprio!
    Lol

    mi piacerebbe riassumere così la mia reazione alla lettura del tuo post Deida'

    Qui si mette in luce una conoscenza della storia ludica scarsina oltre che ricordi un pelo distorti del foro. Le ultime due portable? Serio? qualche post fa si parlò della differenza hw che passava tra il GameBoy ed il GameGear. Ora non metto in dubbio il fatto che anche allora qualche nintendaro si fosse stupito della mirabolante grafica colorata della console sega divertendosi a perculare per questo il GB che se ne usciva in bianco e nero, ma alla fine oggi che ci rimane del gamegear? Quello che rimarrà di psvita, un gran bel gioiello tecnologico.
    Poi magari ricordo male io ma i confronti tra cubo e ps2 riguardavano soprattutto cose tipo "hai visto come si comportano male i ganados in re4 per ps2?" "son pure di meno". Si c'erano anche commenti sulle texture ridotte ma fondamentalmente si sottolineava il fatto che la versione ps2 si giocasse peggio, più che sul fatto che si vedesse peggio rispetto alla versione cubica.
    Poi altri ricordi personali li ho su killer 7 che non solo aveva dei caricamenti decisamente più lunghi su ps2 ma, causa analogici del menga, offriva una precisione ridotta rispetto alla versione cubica. Poi mi sembra Alex fece notare come la fisica dell'acqua di BG&E su ps2 fosse castrata.
    Stranamente non ricordo molto commenti di boxari in modalità perculing nei confronti di ps2 nonostante la schiacciante superiorità tecnica. Questa moda si contare i pixel e gli effetti a schermo, se così vogliamo chiamarla, è letteralmente esplosa sul foro in un momento ben preciso coinciso grossomodo con i primi due anni di vita di ps3
    Se ci fai caso stranamente ora il topic dei multipiatta è mooolto più calmo e tranquillo. Se per caso stai pensando che tenti di far passare l'utenza playstation per quella generalmente più infantile hai colto nel segno.
    Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    La grafica sarà anche la cosa che invecchia più velocemente (e invecchia per forza), ma la cosa su cui mi soffermerei è che la limitatezza dell'HW castra anche lo stile e la creatività.
    Perchè se volessi fare un Metroid Prime che ha uno stile realistico su Wii U, per forza di cose non potrei fare un atmosfera al livello di come potrei farla su PS4.
    E idem il gameplay, i Retro non potrebbero avere mai la libertà creativa che hanno ora i ND nel fare situazioni mai viste e sbalorditive, perchè anche a parità di budget sarebbero limitati dall'HW.
    E proprio perchè Nintendo punta sull'innovare, non c'è cosa più innovativa di un esperienza che non sarebbe potuta esistere su console precedenti, su Wii U escluso il paddone (che è stato sfruttato davvero poco come il Wiimote) può fare solo esperienze possibili su PS3.
    Mah non sono tanto daccordo su questa frase. Abbiamo tantissimi esempi di come la creatività e lo stile siano stati spinti proprio in virtù di scarse possibilità tecniche
    IGN: Were the limitations of the PS2 hardware an advantage or a disadvantage for a project like this?

    Atsushi Inaba: We were as I mentioned previously, constrained by the hardware performance. However, this caused the 3D style of brush touch to be born so Okami as we know it would not have existed if we had not encountered issues with the hardware. All the consoles come with some restrictions, so this probably makes developing games more challenging and interesting.
    L'errore che fai è escludere dall'equazione il metodo di controllo. Per nintendo le nuove possibilità di gameplay tipicamente offerte da un hw più potente sono invece offerte da nuovi sistemi di controllo uniti ad un relativamente piccolo boost nelle perfomance. Per questo ad esempio project zero lo vedo molto meglio su wii u piuttosto che in fullHD su ps4, stessa cosa valeva per metroid prime 3 e pure galaxy. Sarei daccordo con te se nintendo avesse presentato un wii con il controller del cubo ma così non è stato.

    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Verissimo!

    Per esempio dubito che una grafica con effetti così stilosi (PS360) potesse girare su Wii:

    Spoiler:




    E parliamo di titoli che erano pure tecnicamente scadenti, sulle loro console d'appartenenza! Immaginate uno stile del genere con la bravura tecnica di un team come i Naughty dog.
    Conosci Zelda Wind Waker? Non mi sembra sia così inferiore a livello di effettistica stilosa. Se vogliamo parlare di stilosità a me mancano dei titoli equiparabili alla bellezza delle animazioni in 2D di Wario land shake dimension o la bellezza lanosa di un Kirby che non solo è stilisticamente bellissimo ma trova una corrispondenza tra stile artistico e gameplay dal momento che il titolo si basa molto sul fatto che "sa" di essere ambientato in un mondo di lana e non utilizza lo stile in modo fine a se stesso. Un po' come era avvenuto in okami.

    - - - Aggiornato - - -

    Ma da ignorante in materia cos'ha horizon di così diverso ed infattibile su un hw tipo wii u rispetto ad un monster hunter 4 per 3ds? Seriamente?

    Perchè a me di Horizon ha ispirato molto la commistione tra preistorico e meccanico e la sensazione di vastità, ma il concept di gioco alla base non mi sembra poi molto diverso appunto da un monster hunter.

  11. #62761
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Poi te la prendi se ti dicono che sei superficiale lol
    Se per te gameplay castrato sta sullo stesso piano di grafica peggiore aprite cielo

    Prime 3 con una grafica migliore non sarebbe stato un gioco migliore. Avrebbe solo avuto una grafica migliore, è un concetto basilare
    Cioè sarebbe stato un gioco migliore avendo grafica migliore


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  12. #62762
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    Ah ok adesso i giochi con la grafica migliore sono migliori
    Il remaster di Prototype è lì che dimostra questa sacrosanta verità



  13. #62763
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se Zelda verrà sodomizzato paragonandolo a qualsiasi gioco PS4/ONE non avrà molto senso, già il paragone fra PS2/Cubo/Xbox è più sensato

    - - - Aggiornato - - -
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    La gen e' la stessa. Non vedo perché i giochi ps2 si potevano paragonare con gli altri della sua gen e quelli wiiu no.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ah ok adesso i giochi con la grafica migliore sono migliori
    Il remaster di Prototype è lì che dimostra questa sacrosanta verità
    Perche' fai paragoni estremi citando giochi dalla dubbia qualita' di base? Io parlo di giochi di alto livello in tutti i fattori meno che nella grafica.


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
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    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

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    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  14. #62764
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La gen e' la stessa. Non vedo perché i giochi ps2 si potevano paragonare con gli altri della sua gen e quelli wiiu no.
    Perche alle altre piattaforme manca la "Maggggia"

  15. #62765
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    La gen e' la stessa. Non vedo perché i giochi ps2 si potevano paragonare con gli altri della sua gen e quelli wiiu no.
    Perché Wii U è una macchina inferiore alle sue concorrenti, e paragonare l'aspetto tecnico di Wii U con quello delle altre è semplicemente senza senso.
    Vedremo quando recensiranno Xenoblade X se si metteranno a fare paragoni stupidi con gli open world su PS4/ONE, a me non interessa ma non dovrebbero farlo



  16. #62766
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ah ok adesso i giochi con la grafica migliore sono migliori
    Il remaster di Prototype è lì che dimostra questa sacrosanta verità
    Scusa, eh, ma metti caso che hai due copie lo stesso identico gioco. Solo che uno ha una grafica "normale" e l'altro ha la grafica un po' migliore. Vien da sé che il secondo gioco (ripetiamolo, identico in tutto e per tutto al primo, tranne per la grafica che è migliore) sarà un gioco migliore



    Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.





    Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

  17. #62767
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Scusa, eh, ma metti caso che hai due copie lo stesso identico gioco. Solo che uno ha una grafica "normale" e l'altro ha la grafica un po' migliore. Vien da sé che il secondo gioco (ripetiamolo, identico in tutto e per tutto al primo, tranne per la grafica che è migliore) sarà un gioco migliore
    Ok, gioca a Prototype su 360 e poi su ONE, poi trova il coraggio di venire qua a scrivere che la versione ONE è migliore



  18. #62768
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Cioè sarebbe stato un gioco migliore avendo grafica migliore
    Migliora la qualità del giocato ?
    Ho capito quello che intendi giuppy, ma non la penso come te



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  19. #62769
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Perche alle altre piattaforme manca la "Maggggia"
    Ah gia' la magggggggia


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    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  20. #62770
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ok, gioca a Prototype su 360 e poi su ONE, poi trova il coraggio di venire qua a scrivere che la versione ONE è migliore
    Cosa diavolo c'entra Prototype, che è il remaster di un gioco di una gen inferiore? E a meno che non abbiano fatto cappellate peggiorandolo in altri aspetti, per quale motivo dovrebbe essere peggiore dell'originale? Se è uguale ma con una grafica più attuale non può che essere migliore, pur rimanendo nella sua mediocrità.


    Ultima modifica di weywlf; 14-10-15 alle 17:06:00

    Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.





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  21. #62771
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    Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Cosa diavolo c'entra Prototype, che è il remaster un gioco di una gen inferiore? E a meno che non abbiano fatto cappellate peggiorandolo in altri aspetti, per quale motivo dovrebbe essere peggiore dell'originale? Se è uguale ma con una grafica più attuale non può che essere migliore, pur rimanendo nella sua mediocrità.
    L'hai detto tu prendere lo stesso gioco con modifiche grafiche.
    Le versioni current gen hanno cali di frame-rate che le versioni old gen non hanno, quindi seppur con grafica migliore il gioco è peggiorato



  22. #62772
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ok, gioca a Prototype su 360 e poi su ONE, poi trova il coraggio di venire qua a scrivere che la versione ONE è migliore
    Devi essere un incapace per riuscire nell'impresa di peggiorare il titolo da una piattaforma tecnicamente inferiore ad una tecnicamente superiore....è un esempio che non sussiste

  23. #62773
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    L'hai detto tu prendere lo stesso gioco con modifiche grafiche.
    Le versioni current gen hanno cali di frame-rate che le versioni old gen non hanno, quindi seppur con grafica migliore il gioco è peggiorato
    Mi sembrava ovvio non dover specificare che se migliori la grafica e peggiori altro non hai concluso nulla


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  24. #62774
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    L'hai detto tu prendere lo stesso gioco con modifiche grafiche.
    Le versioni current gen hanno cali di frame-rate che le versioni old gen non hanno, quindi seppur con grafica migliore il gioco è peggiorato
    E ho detto anche "a meno che non abbiano fatto cappellate peggiorandolo in altri aspetti", quindi il mio punto rimane valido. Se fosse rimasto lo stesso gioco senza cali di framerate ma con grafica migliore sarebbe stato un gioco migliore. Poi mi chiedo perché hai preso proprio Prototype come esempio, visto che non se l'è calcolato quasi nessuno quando uscì e presumo ancora meno quando ne hanno fatto il remaster



    Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.





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  25. #62775
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    Oddio se non l'avesse calcolato nessuno dubito avrebbero fatto un secondo capitolo



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