Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

stiamo parlando di videogiochi, non mi aspetterei di vederci riversati gli aspetti più beceri dell' animo umano

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di videogiochi, non mi aspetterei di vederci riversati gli aspetti più beceri dell' animo umano
    Beceri, ma naturali, lol.
    Non è che si diventa persone migliori solo perchè si parla di questo o quell'argomento.

E poi siamo in console war, non a casa della contessa a prendere il tè e pettinarci i capelli.

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    no tu hai detto che PS4 è piena di indie innovativi impossibili su Wii U, è diverso dal discorso sull'ottimizzazione

gli indie escono regolarmente anche su Wii U, e come dice Gatsu escludi ingiustamente dall'equazione il sistema di controllo

gli indie che sfruttano il paddone?

quelli che grazie al paddone si giocano al meglio su Wii U (es. Shovel Knight)?

ti ricordo che il paddone è hardware

sull'ultimo post non concordo, troppo riduttivo liquidare la questione in quel modo (Wii e Wii U console fail), al di là di tutto
    Gli indie che ho visto lo sfruttavano quanto Galaxy sfrutta il mote (forse meno), quindi molto poco
    A questo punto sono curioso di sapere i gioconi indie che sfruttano molto il paddone tanto da stravolgere l'esperienza rispetto ad un normale pad, qualcosa di paragonabile alla mira in Metroid Prime 3 o alla spada di Zelda e Red Steel 2, non sono ironico, mi incuriosisce davvero perchè non mi sono mai spulciato troppo bene la libreria DD del Wii U

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non esiste,dato che Nintendo ha reso la sua console vecchia di una gen,parlando di grafica niente si avvicinerà ai picchi di ps4 e one
    In realtà qualche possibilità esiste con titoli Jap non ad altissimo budget (prevalentemente per PS4 visto che One giochi Jap quasi non ne vedrà).

Insomma sono pronto a scommettere che molti JRPG di nicchia a medio budget per PS4 saranno visivamente di impatto inferiore a Xenoblade X ad esempio.

E ovviamente non raggiungerebbero mai la grafica di un Mario Kart 8, di un Mario 3D World , di Zelda U o di alcuni livelli e scorci di Bayonetta 2

Tutto il resto, ovviamente, sarà sempre superiore su PS4/One a livello di risoluzione e conta poligonale. Il che non vuol dire però necessariamente che la grafica sia "più bella"

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    In realtà qualche possibilità esiste con titoli Jap non ad altissimo budget (prevalentemente per PS4 visto che One giochi Jap quasi non ne vedrà).

Insomma sono pronto a scommettere che molti JRPG di nicchia a medio budget per PS4 saranno visivamente di impatto inferiore a Xenoblade X ad esempio.

E ovviamente non raggiungerebbero mai la grafica di un Mario Kart 8, di un Mario 3D World , di Zelda U o di alcuni livelli e scorci di Bayonetta 2

Tutto il resto, ovviamente, sarà sempre superiore su PS4/One a livello di risoluzione e conta poligonale. Il che non vuol dire però necessariamente che la grafica sia "più bella"
    Un po' come vegeta che pompandosi al massimo riuscì a dare un paio di cazzotti a freezer di primo livello

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Un po' come vegeta che pompandosi al massimo riuscì a dare un paio di cazzotti a freezer di primo livello
    Esatto ahahah

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non mi pare di avere cambiato discorso.
    Se dici che bisogna confrontare i giochi Wii U a quelli della concorrenza perché siamo nella stessa gen, quante possibilità hanno i giochi Wii U di essere migliori in un confronto diretto?
    Sentiamo che sono seriamente curioso di sapere se esiste ad oggi un solo gioco che possa farcela
    Cioè secondo te non c'è un solo gioco Wii U che possa giocarsela con un solo gioco PS4?! 'cazz0 stai dicendo?! xD

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

No Deidy non è vero che ai Nintendari qui non interessa la grafica, tutt'altro. Semplicemente non conta nel momento in cui si deve giudicare un titolo per quello che è (leggi: sostanza). Sono il primo a sbavare dietro qualcosa che impressiona tecnicamente e che va a cercando i dettagli ma alla fine è un capriccio, come quando davanti a una torta decorata ti soffermi a guardare i particolari o a fare foto in tutte le posizioni del kamasutra; ma una volta magnata cosa resta di quelle decorazioni?

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Sono stato il primo a dire che la.mancanza di graficona sia un disvalore per Nintendo ma è altrettanto vero che si dà troppa importanza oggi alla grafica.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    No Deidy non è vero che ai Nintendari qui non interessa la grafica, tutt'altro. Semplicemente non conta nel momento in cui si deve giudicare un titolo per quello che è (leggi: sostanza). Sono il primo a sbavare dietro qualcosa che impressiona tecnicamente e che va a cercando i dettagli ma alla fine è un capriccio, come quando davanti a una torta decorata ti soffermi a guardare i particolari o a fare foto in tutte le posizioni del kamasutra; ma una volta magnata cosa resta di quelle decorazioni?
    Nulla di più sbagliato, guarda.
    La grafica è parte dell'esperienza. È la "sostanza" (ovviamente solo una parte). Non è come l'aspetto di una torta: quello è un capriccio! Perchè il sapore della torta non cambia se è la torta è verde o blu, e di certo puoi infatti mangiare senza guardare.
    La grafica di un gioco invece incide tantissimo ed è una sezione notevole dell'esperienza. Ci sono titoli che senza la loro grafica ci perdono tanto, e titoli che invece ci avrebbero guadagnato altrettanto se ne avessero avuta una all'altezza. E... no, non va presa come un'offesa a quei titoli (o ai loro giocatori), dobbiamo precisarlo!!! Perchè tra noi "hardcore" ormai è prassi comune smerd@are la grafica o, nel migliore dei casi (come te), graziarla con un "sì, interessante, ma non fa parte della sostanza", ed è sbagliatissimo. Cosa c'è di male nel puntare alla grafica? Un paesaggio ben dettagliato e realistico non può forse emozionare quanto (o più!) una bella sessione di gameplay?!
    Ti faccio un esempio estremo: Killer 7 sarebbe lo stesso gioco senza quella grafica? No. Togliergli quel comparto tecnico equivale a stravolgergli il gameplay, imho.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Beceri, ma naturali, lol.
    Non è che si diventa persone migliori solo perchè si parla di questo o quell'argomento.

E poi siamo in console war, non a casa della contessa a prendere il tè e pettinarci i capelli.
    non è che si diventa persone migliori a seconda dell' argomento, ma se, esempio, capisco come due persone di vedute politiche opposte e magari estreme finiscano facilmente per entrare in contrasto anche a livello personale, con un argomento più leggero e meno intimo come i videogiochi penso sia più difficile che accada

al di là di questo comunque, il riconoscimento del valore dell' "avversario" può non essere espresso ma tra le righe, se c' è, lo si dovrebbe cogliere. e sinceramente tra le righe ho colto ben poche volte un pensiero riassumibile con "oh, questo è un nintendaro di lunga data, sicuramente conosce tante cose dei videogiochi e val la pena stare a sentire quel che ha da dire"
    anzi, molte volte ho colto tra le righe, se non visto chiaramente espresso, tutt' altro tipo di pensiero

comunque non sono d' accordo, nel senso che in questi anni di forum ho visto ragazzi estremamente competenti e con grande esperienza in ogni "schieramento", e non erano necessariamente di più i nintendari tra questi... allo stesso tempo però, devo dire che anche se magari preferivano e di gran lunga altro, tra questi ne ho visti ben pochi (vorrei dire nessuno in realtà, non lo dico perchè magari potrei dimenticare qualcuno in questo momento) che non avesse una certa considerazione di nintendo.

Ultima modifica di wmario; 14-10-15 alle 21:58:27

Apprendista L'avatar di Filo330
    Iscritto dal
    26-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212218

Predefinito

Mi permetto di far notare che se wii fosse stato potente come ps360 e fosse stato HD robe come Xenoblade non le avremmo viste nemmeno col binocolo visto che è immenso, quindi costi di sviluppo estremamente alti o semplicemente impossibile da farsi (infatti quello era il periodo dei jrpg e altri generi "corridoio" sulle console della concorrenza, tipo FFXIII). No, Xenoblade in HD su dolphin non conta, il gioco è sempre quello, stesse texture stessi poligoni ecc.

La grafica comporta dei costi. Costi che imho non sono sostenibili, non è possibile che nel 2015 un gioco tripla A o vende milionate di copie o la SH fallisce. Vi siete chiesti perché le SH giapponesi stanno con le pezze al culo o hanno chiuso la baracca direttamente? Grazie a Sony e Microsoft che vanno avanti da SEMPRE con la filosofia "potenza pura", chi non si adegua o non puo' adeguarsi chiude o si ridimensiona fortemente (tipo Capcom, Konami, SEGA...).

Io sopra alla grafica non ci sputo certo sopra ma se oggi il tripla A mi costa 70€ e nel 95 la cartuccia di Donkey Kong Country 2 costava 250.000 lire mi sembra che i conti non tornino. Poi ci lamentiamo che i giochi costano troppo. Secondo me costa troppo farli.

Almeno Nintendo ha seguito una strada diversa e qualcosa mi dice che continuerà a non puntare sulla potenza. Già il fatto che le sue prossime console (home e portatile) dovrebbero condividere un hw molto simile la dice lunga.

Ad ogni modo titoli come Capitan Toad e Splatoon sono usciti a 40€, Wii U costa (o costava, non sono più aggiornato) meno delle concorrenti pur avendo costi di produzione simili, non dobbiamo pagare NULLA per giocare online, non capisco perché spendendo la metà pretendete graficone e potenza di calcolo come le concorrenti. Nintendo che roba è, babbo natale?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sto giocando Sin & Punishment per N64 tramite Virtual Console del Wii U.
    All'epoca lo giocai un po' import da un mio amico ma non riuscivo a finirlo, oggi mi ci sono fatto due ore filate e credo di essere ben oltre metà, anche se mi restano 3 vite al Game Over e lo sto persino giocando ad Easy

GIOCONE DELLA MADONNA COMUNQUE, oggi come allora.
    La versione Wii U soffre giusto di controlli un po' troppo macchinosi, e forse giocarlo a Normal causa questi controlli sarebbe una vera impresa, ma la bellezza di questo gioco rimane intatta e regala un divertimento arcade di quelli che non si vedono più da anni, se non appunto in qualche produzione Nintendo o indie.
    Difetti non riesco a trovargliene (a parte i controlli, ma non sono un difetto del gioco quanto della console), per me si tratta di un masterpiece.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filo330 Visualizza Messaggio

La grafica comporta dei costi. Costi che imho non sono sostenibili, non è possibile che nel 2015 un gioco tripla A o vende milionate di copie o la SH fallisce. Vi siete chiesti perché le SH giapponesi stanno con le pezze al culo o hanno chiuso la baracca direttamente? Grazie a Sony e Microsoft che vanno avanti da SEMPRE con la filosofia "potenza pura", chi non si adegua o non puo' adeguarsi chiude o si ridimensiona fortemente (tipo Capcom, Konami, SEGA...).

Io sopra alla grafica non ci sputo certo sopra ma se oggi il tripla A mi costa 70€ e nel 95 la cartuccia di Donkey Kong Country 2 costava 250.000 lire mi sembra che i conti non tornino. Poi ci lamentiamo che i giochi costano troppo. Secondo me costa troppo farli.

Almeno Nintendo ha seguito una strada diversa e qualcosa mi dice che continuerà a non puntare sulla potenza. Già il fatto che le sue prossime console (home e portatile) dovrebbero condividere un hw molto simile la dice lunga.

Ad ogni modo titoli come Capitan Toad e Splatoon sono usciti a 40€, Wii U costa (o costava, non sono più aggiornato) meno delle concorrenti pur avendo costi di produzione simili, non dobbiamo pagare NULLA per giocare online, non capisco perché spendendo la metà pretendete graficone e potenza di calcolo come le concorrenti. Nintendo che roba è, babbo natale?
    Veramente la filosofia potenza pura era quella di Nintendo, Sega e successivamente Microsoft, Sony è sempre andata al risparmio, poi dalla scorsa gen i ruoli si sono ribaltati.
    Ia crisi delle SH Giapponesi è stata causata più per la loro arretratezza tecnologica che per i costi di sviluppo, questo perchè per la loro mentalità chiusa non hanno fatto il possibile per adeguarsi allo sviluppo tecnologico occidentale, parole di Kojima, che è tra i pochi che è corso ai ripari e non ha avuto nessun problema tecnico o di costi con MGS5, e aggiungo che un altra causa della rovina è stato puntare a scimmiottare malamente i giochi occidentali invece di rimanere con il loro stile vincente o fare le cose per bene (negli ultimi anni l'hanno capito per fortuna).
    A me sarebbe piaciuta una console fissa come il DS (come filosofia di giochi fatti apposta innovativi e come andamento della line up), che facesse valere veramente le sue peculiarità rispetto alla concorrenza, ma con Wii e Wii U abbiamo più un esperimento riuscito a metà e quindi se non riesce a farcela meglio che abbandoni questi buoni propositi e torni sulla vecchia via.
    Come ho detto l'idea della console poco potente che unisca fissa e portatile mi stuzzica, ma che faccia valere per una buona volta questa innovazione di cui parla, sperando che non faccia troppe cavolate come con la presentazione del Wii U.

Ultima modifica di bigocelot; 14-10-15 alle 23:09:51

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Nulla di più sbagliato, guarda.
    La grafica è parte dell'esperienza. È la "sostanza" (ovviamente solo una parte). Non è come l'aspetto di una torta: quello è un capriccio! Perchè il sapore della torta non cambia se è la torta è verde o blu, e di certo puoi infatti mangiare senza guardare.
    La grafica di un gioco invece incide tantissimo ed è una sezione notevole dell'esperienza. Ci sono titoli che senza la loro grafica ci perdono tanto, e titoli che invece ci avrebbero guadagnato altrettanto se ne avessero avuta una all'altezza. E... no, non va presa come un'offesa a quei titoli (o ai loro giocatori), dobbiamo precisarlo!!! Perchè tra noi "hardcore" ormai è prassi comune smerd@are la grafica o, nel migliore dei casi (come te), graziarla con un "sì, interessante, ma non fa parte della sostanza", ed è sbagliatissimo. Cosa c'è di male nel puntare alla grafica? Un paesaggio ben dettagliato e realistico non può forse emozionare quanto (o più!) una bella sessione di gameplay?!
    Ti faccio un esempio estremo: Killer 7 sarebbe lo stesso gioco senza quella grafica? No. Togliergli quel comparto tecnico equivale a stravolgergli il gameplay, imho.
    Ma lo stile è un'altra cosa, fa parte sì della grafica ma non era quello il discorso. Forse ho fatto un'analogia sbagliata ma comunque non mi riferivo al mero comparto estetico. Il punto è: se God of War II avesse la grafica del III sarebbe un gioco migliore?

No.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ma lo stile è un'altra cosa, fa parte sì della grafica ma non era quello il discorso. Forse ho fatto un'analogia sbagliata ma comunque non mi riferivo al mero comparto estetico. Il punto è: se God of War II avesse la grafica del III sarebbe un gioco migliore?

No.
    Per quale motivo? Sarebbe forse stato peggiore? No, per quale assurda ragione sarebbe stato peggiore? Uguale? Ovviamente no, visto che avrebbe avuto la grafica migliore. Quindi sarebbe stato migliore? Sì.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Gli indie che ho visto lo sfruttavano quanto Galaxy sfrutta il mote (forse meno), quindi molto poco
    A questo punto sono curioso di sapere i gioconi indie che sfruttano molto il paddone tanto da stravolgere l'esperienza rispetto ad un normale pad, qualcosa di paragonabile alla mira in Metroid Prime 3 o alla spada di Zelda e Red Steel 2, non sono ironico, mi incuriosisce davvero perchè non mi sono mai spulciato troppo bene la libreria DD del Wii U
    Eh no, "gioconi" indie che ribaltano il media grazie al paddone non ne ho a disposizione

Non lo vedo nemmeno giusto visto che la tua sfilza di giochi innovativi su PS4 impensabili su WiiU si è ridotta a un titolo che innova... non ho ben capito in che modo

Mi spiace ma su queste basi non discuto, ti ripeto soltanto che i giochi che traggono vantaggio dalle caratteristiche della console ci sono, che il pad è esso stesso hardware per cui il concetto è il medesimo, anche laddove ciò avviene in misura minore il paddone fa sì che determinate features (se non interi giochi) non siano concepibili sulle solite console, dove l'innovazione è intesa come possibilità di "scialare" sull'ottimizzazione grazie agli 8 GB di ram (?)

Ultima modifica di Charlie; 14-10-15 alle 23:58:41

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma sarebbe stato lo stesso identico gioco, perché migliore?

TWW HD non è migliore dell'originale, è più bello da vedere sicuramente (oggi, chiaro) ma sempre lo stesso gioco è.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Bisogna vedere prima di tutto che intendete per bella grafica.

Vi dico una cosa, secondo me, Zelda Wind Waker HD (SOLO la verisone HD) e Mario Kart 8, sono i giochi che mi hanno colpito di più nella mia vita graficamente parlando. Hanno uno stile pazzesco. Sono, senza dubbio, i titoli che più mi sono piaciuti graficamente, di sempre. Quello è molto più che abbastanza, per quanto mi riguarda, il punto è che Nintendo non raggiunge quella grafica nemmeno con tutti i giochi (lol Starfox).
    E la grafica del nuovo Zelda è folle per quanto mi riguarda, la gente nel topic del gioco rompeva le palle perchè le texture delle rocce, di un video in off-screen e 720p, erano brutte se ci zoomavi sopra, a me fotte una sega quando il risultato generale è questo... cioè ragazzi... questa è la cosa più bella che il pianeta umano abbia mai visto e non vedo l'ora di vedere il nuovo Zelda U nella mia console SOLO E DICO SOLO per vedere le ambientazioni del gioco.
    Si ok, poi alla fin fine lo giudicherò quasi solo per il gameplay, per le sub-quest, per la figaggine dei dungeon; ma, ora come ora, l'unico motivo per cui voglio il nuovo Zelda è SOLO perchè voglio vedere quel mondo, graficamente fatto in quel modo, in movimento sul televisore di casa mia.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 15-10-15 alle 00:13:35

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

TWW HD non è migliore dell'originale, è più bello da vedere sicuramente (oggi, chiaro) ma sempre lo stesso gioco è.
    Lo stesso gioco ma più bello da vedere, per quale motivo non dovrebbe essere migliore? Che poi come trama, gameplay e tutto il resto non cambi nulla è superfluo dirlo, ma se il tutto risulta più accattivante da guardare è un qualcosa in più che giocoforza rende il prodotto un pelo migliore, nel complesso.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

No.
    Veramente proprio god of war, puntando molto sulla spettacolarita', e' proprio uno dei giochi ai quali il graficone giova di piu'.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere prima di tutto che intendete per bella grafica.

Vi dico una cosa, secondo me, Zelda Wind Waker HD (SOLO la verisone HD) e Mario Kart 8, sono i giochi che mi hanno colpito di più nella mia vita graficamente parlando. Hanno uno stile pazzesco. Sono, senza dubbio, i titoli che più mi sono piaciuti graficamente, di sempre. Quello è molto più che abbastanza, per quanto mi riguarda, il punto è che Nintendo non raggiunge quella grafica nemmeno con tutti i giochi (lol Starfox).
    E la grafica del nuovo Zelda è folle per quanto mi riguarda, la gente nel topic del gioco rompeva le palle perchè le texture delle rocce, di un video in off-screen e 720p, erano brutte se ci zoomavi sopra, a me fotte una sega quando il risultato generale è questo... cioè ragazzi... questa è la cosa più bella che il pianeta umano abbia mai visto e non vedo l'ora di vedere il nuovo Zelda U nella mia console SOLO E DICO SOLO per vedere le ambientazioni del gioco.
    Si ok, poi alla fin fine lo giudicherò quasi solo per il gameplay, per le sub-quest, per la figaggine dei dungeon; ma, ora come ora, l'unico motivo per cui voglio il nuovo Zelda è SOLO perchè voglio vedere quel mondo, graficamente fatto in quel modo, in movimento sul televisore di casa mia.

Io la grafica di questo screen voglio vederla sul mio tv, per me e' impossibile che il wiiu ci arrivi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Guarda io sarei pure d'accordo con te. Anche io credo poco che il Wii U possa raggiungere livelli simili graficamente. Però odio i complottisti ed i discorsi senza vere basi, quindi se mi dicono che quello era in-game voglio crederci.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Cioè secondo te non c'è un solo gioco Wii U che possa giocarsela con un solo gioco PS4?! 'cazz0 stai dicendo?! xD
    Ne conosci qualcuno? Porta degli esempi altrimenti non andiamo da nessuna parte

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Guarda io sarei pure d'accordo con te. Anche io credo poco che il Wii U possa raggiungere livelli simili graficamente. Però odio i complottisti ed i discorsi senza vere basi, quindi se mi dicono che quello era in-game voglio crederci.
    Io sono felicissimo se il wiiu ce la fa eh, ma quello pare uno screen di un gioco ps4/one di quelli buoni, troppo pulito. Bho vedremo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

E' matematica, neh. Se in un'addizione sostituisci un addendo con un numero superiore anche il risultato sarà un numero superiore.

Spiace smontarti l'hype ma quello è uno degli screen mostrati dopo il trailer di lancio e dal pixel count è venuto fuori che è 1440p (= 720p x 4) downsamplato.
    Però , risoluzione a parte, mi aspetto anch'io grandissime cose, anche perché è soprattutto lo stile a farne una bella grafica (come Valkyria Chronicles o Eternal Sonata nella scorsa gen). Al massimo avrà un (bel) pò di aliasing in più, ma sarà un bel vedere.

Ultima modifica di BadBoy25; 15-10-15 alle 01:07:58

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 2513 di 4163 PrimaPrima ... 1513201324132463250325092510251125122513251425152516251725232563261330133513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •