Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    No, ma che importanza ha?

Sono versioni ottime, azzarderei le migliori, almeno per quanto riguarda Ikaruga, su Rez non mi sbilancio

Provato The House of the Dead: Overkill per Wii?
    Lista acquisti da tempo, come i RE on rail e Dead Space Extraction, e pure Ghost Squad

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Mammamia S&P, che giocone! ma pure Ikaruga e Gunstar Heroes, ma dove cazz son finiti i Treasure?? aprite un kickstarter e spaccate tutto
    Ti giuro io li adoro, per me se su una console Nintendo escono Sin & Punishment, Starfox, F-Zero e 1080º è la best console evah praticamente

Ultima modifica di Wolf Loz; 15-10-15 alle 20:57:03
    Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se ti piace house of the dead pigliati pure la collection col 2 e il 3, sono classici
    Minchia quanti rail shooter giravano sul wii

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Mammamia S&P, che giocone! ma pure Ikaruga e Gunstar Heroes, ma dove cazz son finiti i Treasure?? aprite un kickstarter e spaccate tutto
    Ma perchè, gunstar future heroes e astroboy omega factor su gba ? Bellissimi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Mi sono sessualmente eccitato a leggere sto post altro che scusa
    Boh non so da cosa partire, la prima Xbox ce l'avevo, mi informavo sui VG ma non ero "Nerd" come oggi, nè tantomeno ne capivo a sufficienza. Ci giocai un po' di multi che mancavano su GC e provai di sfuggita gli Halo prestati da un amico senza nemmeno finirli

Praticamente ci giocai principalmente Dead or Alive 3, i GTA, i PES e uno spezzone di MGS 2 (ma non volevo andare avanti perché avevo da giocare prima The Twin Snakes per GC e poi vendetti la console ).

Tornando indietro la terrei, era un'ottima console che ho gettato al vento. Il GC mi ha regalato grandissime emozioni, ma potevo tenerle entrambe, invece vendetti l'Xbox per prendere un DS su cui giocai pochissimi giochi (altro errore madornale da poco informato) e poi vendetti anche questa per una 360 (da li in poi mai venduta una console per fortuna).

E quindi potenzialmente avrei roba da giocare sia per Saturn che DC che Xbox.
    Oltre a Ikaruga e Rez che shooter ci sono su DC? Meglio se 3D però, li preferisco
    Ikaruga e' bellissimo, ma ancora meglio e' thunderforce V su saturn, se ti piace il genere non puoi lasciartelo sfuggire
    Anche panzer dragoon orta e' molto bello, ma a me piacciono di piu' quelli citati prima.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ikaruga e' bellissimo, ma ancora meglio e' thunderforce V su saturn, se ti piace il genere non puoi lasciartelo sfuggire
    Anche panzer dragoon orta e' molto bello, ma a me piacciono di piu' quelli citati prima.
    Ma perché non li fanno più sti giochi mannaggia

Il prossimo sarà Starfox Zero, ma per il resto ne esce qualcuno solo tra gli indie.
    E non me ne vogliate ma praticamente nessun indie arriva ai livelli Nintendo, Treasure o Andromeda (mi fido di voi pur non conoscendoli...ancora!!!)

Firma Non A Norma

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Se volete un rail shooter bello bello, giocateve l.a. machineguns
    Mi pare sia uscito anche su wii col prequel
    Immagino però che perda abbastanza senza lo schermone, i pistoloni giganti sopra le pedane e l'amico affianco con cui tiri le maledizioni al mondo
    Gli arcade con la pistola vanno giocati rigorasmente facendo sia player 1 che 2, con una pistola per mano.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    /OT
    Xbox come console costa poco e pure i giochi mediamente stanno nell'ordine (usati) dei 5-20€...oltre a Panzer Dragoon Orta (che al suo interno ha come sbloccabile anche il primo Panzer Dragoon) potresti giocare tanti altri titoli giapponesi interessanti lì sopra comunque, per esempio Gunvalkyrie e Jet Set Radio Future (fatti entrambi da Smilebits; RIP ), Otogi 1-2, Kingdom Under Fire The Crusader e Heroes (questi so coreani, ma sono interessanti ugualmente ), la prima versione di Outrun 2, che è leggermente differente dal porting uscito su PS2 qualche tempo dopo, Dead Or Alive 3 e l'Ultimate (2+1), il "vero" Ninja Gaiden, Breakdown e molti altri (tra cui...Phantom Dust, un titolo particolarissimo e fatto dal creatore di Panzer Dragoon; peccato solo non sia uscito da noi in Europa). Io sinceramente metterei anche Blinx: The Time Sweeper, sviluppato da Artoon, che se non ricordo male era un team composto da una parte del Sonic Team (e infatti qualche analogia stilistica con Nights Into Dreams per la sua "weirdaggine"), ma so che è un po' schifato da critica e giocatori

Boh, comunque da Panzer Dragoon fag ti consiglierei di pigliare sia Xbox che Saturn per giocarti questa magnifica quadrilogia, ma da persona "razionale" mi sentirei di indirizzarti prima su Dreamcast e poi Xbox e di lasciare il Saturn per ultimo. Non ricordo bene i prezzi della roba per DC, ma oltre ai due Shenmue (50€ in su, almeno, prima che venisse annunciato Shenmue III) non mi pareva che i titoli fossero troppo costosi...al contrario, col Saturn metti in conto che in media per i titoli interessanti potresti anche sborsare cifre che vanno dagli 80 ai 120€ (e Panzer Dragoon Saga sotto i 200€ si trova raramente) e molti giochi sono rimasti in Giappone (principalmente) e America. Io ho preso la console apposta per giocare i 3 Panzer Dragoon (fortunatamente il primo e il secondo stanno a poco, sui 20-30€ massimo) e dopo il loro acquisto non ho comprato più nulla proprio per via dei prezzi

Piccolo appunto (personale) su PD: sinceramente trovo che il primo capitolo sia molto affascinante tuttora sul versante stilistico (palesissima anche l'ispirazione a Nausicaa di Miyazaki), ma come shooter oggi come oggi lo trovo un po' "legnoso"; Zwei al contrario è ancora uno shooter on rail incredibile, è tutto così fluido e ben fatto Saga invece è una specie di jrpg, un po' atipico per il genere (mancanza di un party, 20-22h per il 100%, equipaggiamenti ridotti a 3-4 moduli per la pistola, dungeon più incentrati sull'esplorazione che sui combattimenti e altre cose così), ma fra i 4 titoli è il più personale imho e c'era tanto bisogno di un titolo del genere per delineare e mostrare il bellissimo lore della serie, che per ovvi motivi non poteva venir "svelato" in shooter on rail dalla durata di 1 ora e 30 minuti. Poi è arrivato Orta (fatto solo da una parte di Team Andromeda, Smilebits appunto e senza Yukio Futatsugi, infatti per molti fan ha un gusto troppo "diverso" da quello di Zwei/Saga e la storia prosegue in una direzione non voluta dal suo creatore) che per me è la perfezione incarnata e infatti è il mio titolo preferito in assoluto
    Troppo bella come quadrilogia: complessivamente hai gameplay, trama, lore, atmosfera, colonna sonora, direzione artistica e rigiocabilità ai massimi livelli (e un fottilione di contenuti sbloccabili nella Pandora's Box di PD Orta, tra cui missioni sfida, uno side scenario, l'enciclopedia del mondo con descrizioni e modelli 3D dei vari tipi di nemici e tanta altra roba)...best serie of all time E il fuckin' panzerese (la lingua inventata per il gioco; sample 1; sample 2 dall'inizio a 1:40 e poi riprende a 3:05; peccato però che Saga abbia solo i primi due spezzoni e la sequenza finale doppiati in "panzerese", i restanti filmati e dialoghi sono in giapponese), cioè

Edit: con 'sto post ho fatto scappare tutti, "chiedo scudo"
    Ti stimo, perché provo le stesse cose quando penso a Panzer Dragoon.. li custodisco tutti gelosamente, mi rimonto il Saturn e ci rifaccio una run di tutti guarda, l'ultima volta è stata due anni fa mi manca troppo questa serie, il suo lore, i suoi paesaggi, il suo gameplay, la sua lingua, tutto mi manca in generale Sega comunque..

E condivido sulla prima Xbox, una console sottovalutatissima sia ai tempi che anche nel passare del tempo, ho giocato una marea di gioconi lì

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 15-10-15 alle 22:53:15

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Se volete un rail shooter bello bello, giocateve l.a. machineguns
    Mi pare sia uscito anche su wii col prequel
    Immagino però che perda abbastanza senza lo schermone, i pistoloni giganti sopra le pedane e l'amico affianco con cui tiri le maledizioni al mondo
    Minchia ho visto un video, il gioco si chiama Gunblade NY & L.A. Machineguns e sembrano una figata assurda, tra l'altro mi sembra di averlo già giocato uno dei due, probabilmente in sala giochi goziliardi di anni fa, oppure confondo con altri giochi

Questo va in cima alla lista dei giochi Wii da prendere, insieme a Ghost Squad e House of The Dead Overkill

Un sacco di stima per te!

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Anche i due resident evil su binari non sono male

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Anche i due resident evil su binari non sono male
    Sì lo so, ma preferisco prendere prima giochi di saghe che sono nate in questa veste, infatti anche Dead Space Extraction (che pure so essere molto bello) lo prenderò, se lo prenderò, dopo questi

- - - Aggiornato - - -

Comunque cosa non darei per un Sin & Punishment 3 in HD...
    Già sono in hype da fapping a due mani per Starfox Zero

Ultima modifica di Wolf Loz; 15-10-15 alle 23:14:50
    Firma Non A Norma

Predefinito

Sì lo so, ma preferisco prendere prima giochi di saghe che sono nate in questa veste, infatti anche Dead Space Extraction (che pure so essere molto bello) lo prenderò, se lo prenderò, dopo questi

- - - Aggiornato - - -

Comunque cosa non darei per un Sin & Punishment 3 in HD...
    Già sono in hype da fapping a due mani per Starfox Zero
    Visto che ti piace StarFox potresti dare una possibilità a Project Sylpheed per X360, in certe cose lo ricorda. Non aspettarti un giocone, ma si trova a due spicci ormai. Lo ebbi nel periodo di uscita carino, lo seguivo dall'annuncio, ma nel complesso mi aspettavo decisamente di più. Troppa trama e livello di sfida non ben tarato (un po' troppo verso il basso) ma ripeto se lo trovi "regalato" puoi dargli una possibilità

The House of the Dead 2 & 3 return e Overkill sono assolutamente da giocare se ami il genere

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 16-10-15 alle 00:59:55

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Visto che ti piace StarFox potresti dare una possibilità a Project Sylpheed per X360, in certe cose lo ricorda. Non aspettarti un giocone, ma si trova a due spicci ormai. Lo ebbi nel periodo di uscita carino, lo seguivo dall'annuncio, ma nel complesso mi aspettavo decisamente di più. Troppa trama e livello di sfida non ben tarato (un po' troppo verso il basso) ma ripeto se lo trovi "regalato" puoi dargli una possibilità

The House of the Dead 2 & 3 return e Overkill sono assolutamente da giocare se ami il genere
    Diciamo che quando si parla di 3D shmups on rail ho sempre preferito quelli che concedevano anche la possibilità di muoversi e fare dodging tra i colpi (o fare barrel roll ).
    Per questo mi piacciono particolarmente saghe come Starfox e Sin & Punishment perché hanno un approccio più completo al gaming.
    Ammetto di non sapere come sono gli House of The Dead e di certo mi piace anche il genere light gun statico da sala giochi, quindi mi ci divertirei sicuramente, ma comunque li metto un gradino sotto rispetto agli shooter "mobili".

In ogni caso li voglio provare tutti

Tornando un attimo al 2D invece ho letto che Radiant Silvergun (oltre a far sborrare arcobaleni) dovrebbe essere presente nella Virtual Console Wii (che comprendeva anche console Sega).

Qualcuno di voi sa a quanti Wii Points sta?
    Inoltre: dovrei accedere al Wii shop per dalla modalità Wii del Wii U e dovrei farlo per la prima volta...devo crearmi un account giusto?

- - - Aggiornato - - -

Comunque proverò Project Sylpheed appena posso, l'ho seguito per un periodo e poi boh
    Grazie Ryo!

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Tornando un attimo al 2D invece ho letto che Radiant Silvergun (oltre a far sborrare arcobaleni) dovrebbe essere presente nella Virtual Console Wii (che comprendeva anche console Sega).
    hai letto male, è disponibile su xbox live arcade

Predefinito

Diciamo che quando si parla di 3D shmups on rail ho sempre preferito quelli che concedevano anche la possibilità di muoversi e fare dodging tra i colpi (o fare barrel roll ).
    Per questo mi piacciono particolarmente saghe come Starfox e Sin & Punishment perché hanno un approccio più completo al gaming.
    Ammetto di non sapere come sono gli House of The Dead e di certo mi piace anche il genere light gun statico da sala giochi, quindi mi ci divertirei sicuramente, ma comunque li metto un gradino sotto rispetto agli shooter "mobili".

In ogni caso li voglio provare tutti

Qualcuno di voi sa a quanti Wii Points sta?
    Inoltre: dovrei accedere al Wii shop per dalla modalità Wii del Wii U e dovrei farlo per la prima volta...devo crearmi un account giusto?

- - - Aggiornato - - -

Comunque proverò Project Sylpheed appena posso, l'ho seguito per un periodo e poi boh
    Grazie Ryo!
    Radiante Silvergun è un altro gran bel giochillo, ma c'è come detto da wmario sul live (hai una 360 comunque). Non so come sia la conversione, mi accontentai di tenermi l'originale Saturn. Mentre Ikaruga HD e Rez HD li presi anche le versioni di Xbox live, ottimi riadattamenti
    Con Rez HD in classifica ero tra i primi 80 al mondo nonostante non restai a cercare i punteggioni per forza
    Gioconi

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

L'unico problema è che qualche anno fa (quando smisi di giocare online su 360) accettai di scambiare la mia console con una di un mio amico che l'aveva fatta sporca per così dire

Ho fatto degli aggiornamenti quindi non credo ci siano problemi, ma non so se la console è Bannata o qualcosa del genere

- - - Aggiornato - - -

Comunque, cambiando un attimo argomento:

Il 20 Ottobre su Splatoon NERFANO IL RULLO DYNAMO E I BLASTER.
    Sborro arcobaleni

Ultima modifica di Wolf Loz; 16-10-15 alle 10:15:32
    Firma Non A Norma

Predefinito

L'unico problema è che qualche anno fa (quando smisi di giocare online su 360) accettai di scambiare la mia console con una di un mio amico che l'aveva fatta sporca per così dire

Ho fatto degli aggiornamenti quindi non credo ci siano problemi, ma non so se la console è Bannata o qualcosa del genere

- - - Aggiornato - - -

Comunque, cambiando un attimo argomento:

Il 20 Ottobre su Splatoon NERFANO IL RULLO DYNAMO E I BLASTER.
    Sborro arcobaleni
    Come finisco Transformers Devastation (almeno due run consecutive ci vorranno ) rimetto su Splatoon, hanno aggiunto varie armi in queste settimane che devo testare

Spoiler:

È una foto non recentissima fatta per un topic di un altro forum dove si parlava di shooter Arcade. Manca molta roba importante come R-Type, Time Crisis, Virtua Cop ecc, ,a presi quelli più facili da prender senza incasinare troppo. Lo so Panzer Dragoon Saga non appartiene al genere, ma lo misi per completezza
    Per qualcuno sarà una bestemmia dare così tanta importanza a questo genere

Comunque dei recenti, Resogun per PS4 è davvero un bel giochillo

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 16-10-15 alle 11:09:52

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Tanta roba Ryo

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Stai giocando Transformers Devastation? Ma saresti il mio compagno di gaming preferito

Shooters ed Hack-N-slash

Comunque vedo 3 giochi 360 che non conosco
    Son belli? Son PAL? Son reperibili?

P.S. Immenso rispetto per la collezione e per Sin & Punishment scatolato originale JAP

Firma Non A Norma

Predefinito

Stai giocando Transformers Devastation? Ma saresti il mio compagno di gaming preferito

Shooters ed Hack-N-slash

Comunque vedo 3 giochi 360 che non conosco
    Son belli? Son PAL? Son reperibili?

P.S. Immenso rispetto per la collezione e per Sin & Punishment scatolato originale JAP
    Infatti ho messo la foto per conoscerne qualcuno. Quelli 360 sono tutti giochi della Cave, sviluppatrice dedita ai shoot'em ups bidimensionali (ha sviluppato roba come Ibara e Mushihimesama ). Beh sono consigliati se ti piace il genere ovviamente.
    Si sono PAL, e se si trovano ancora al Gamestop te li dovrebbero lanciare a 5/7 euro l'uno
    Potrebbe interessarsi anche Understand Defeat HD sempre uscito per 360 (questo anche per PS3).
    Transformers mi sta piacendo molto comunque, si vede che è dei Platinum, un po' più semplice di un Bayonetta e meno trash ma comunque assai divertente

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 16-10-15 alle 11:24:13

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Infatti ho messo la foto per conoscerne qualcuno. Quelli 360 sono tutti giochi della Cave, sviluppatrice dedita ai shoot'em ups bidimensionali (ha sviluppato roba come Ibara e Mushihimesama ). Beh sono consigliati se ti piace il genere ovviamente.
    Si sono PAL, e se si trovano ancora al Gamestop te li dovrebbero lanciare a 5/7 euro l'uno
    Potrebbe interessarsi anche Understand Defeat HD sempre uscito per 360 (questo anche per PS3).
    Transformers mi sta piacendo molto comunque, si vede che è dei Platinum, un po' più semplice di un Bayonetta e meno trash ma comunque assai divertente
    Bene ho un po' di roba da mettere in lista acquisti

Il problema è che già così ho un backlog della Madonna, dove andrò a finire

Firma Non A Norma

Predefinito

Bene ho un po' di roba da mettere in lista acquisti

Il problema è che già così ho un backlog della Madonna, dove andrò a finire
    A chi lo dici..
    Comunque ti scrivo i nomi dei 3 giochi X360 perché non so se si leggono nella foto: Akai Katana, DeathSmiles Deluxe Edition e DoDonPachi Resurrection.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

A chi lo dici..
    Comunque ti scrivo i nomi dei 3 giochi X360 perché non so se si leggono nella foto: Akai Katana, DeathSmiles Deluxe Edition e DoDonPachi Resurrection.
    Grazie Ryo

Firma Non A Norma

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Sarebbe da scrivere in 3ds vs vita ma lo segnalo qui
    Nintendo, Google e Pokemon company hanno investito 20 milioni di dollari per pokemon go
    Se il progetto andrà bene ne buttano dentro altri 10

Scrivo qui perché a me da da pensare sul tipo di strategia futura e dove vogliano andare a parare con questa integrazione social/mobile

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

non c'è neanche un cute 'em up però

(complimenti)

Ultima modifica di wmario; 16-10-15 alle 12:30:14

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Sarebbe da scrivere in 3ds vs vita ma lo segnalo qui
    Nintendo, Google e Pokemon company hanno investito 20 milioni di dollari per pokemon go
    Se il progetto andrà bene ne buttano dentro altri 10

Scrivo qui perché a me da da pensare sul tipo di strategia futura e dove vogliano andare a parare con questa integrazione social/mobile
    Il gioco costerà 10 € a svilupparlo, saranno tutti per il marketing presumibilmente

Secondo me non dice granchè. Insomma, sembra un grosso investimento, ma a parte il fatto che i soldi li mettono in 3, in ogni caso per Nintendo può voler dire investire 10 milioni per prenderne 50 ad esempio.
    Visto che i giochi mobile costano poco, ipotizzando che altri 10 li investi di nuovo in un gioco mobile (da cui monetizzare di nuovo), resti con una plusvalenza di 40 milioni (e al gioco successivo 80) con cui magari fai Metroid, o questo o quell'altro senza andare in perdita ed incrementando la fan base.

Firma Non A Norma

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

macchè 10€ a farlo su

- - - Aggiornato - - -

i giochi mobile costano poco dipende dal gioco, non facciamo di tutta l'erba un fascio

Pagina 2516 di 4163 PrimaPrima ... 1516201624162466250625122513251425152516251725182519252025262566261630163516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •