Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ha elogiato eccome la sua qualità

sottolineando pure la sua intuizione, l'ha seguito il titolo, da IMMENSO dan di DQ devo supporre (vero? ), però non credo ci sia bisogno di ricordare le smerdate su HW, non credo proprio

vuoi forse negare che la metà dei post di raiden qua dentro siano per sfottere l'utenza nintendara?

rispondi solo Sì o No, senza deidaresche teorie
    Alla prima parte del post: sì, ha sottolineato, ha intuito ecc... ma... cosa??? "che è un musou decente"! DECENTE Te la stai prendendo come se avesse parlato di giocone del secolo.

Sul resto:
    -non so se ama DQ... non lo vedo spessissimo nei topic Sony
    -non so neanche se sfotte o meno, leggendolo raramente, in verità Molto raramente!

So, però, che se faccio io lo stesso discorso, ma inverso, su certi utenti, la risposta è: "ecco lo psicologo!/tu leggi nella mente/fai dietrologia! se ha detto "decente" è decente; sei tu che vuoi vederci altro!!!1!!". Si prendono i post solo letteralmente, in quei casi, ed il resto è dietrologia da hater Nintendo. Se usiamo gli stessi metri di giudizio, dunque, siamo letterali pure con john: preso alla lettera ha solo punzecchiato in maniera più che legittima, senza estremismi. Preso alla lettera! Visto che lo conosci meglio di me, però, libero di fare su di lui tutta la psicologia e dietrologia che trovi ammissibile... però, nel farlo, prendi atto del classico "due pesi due misure".
    Son intervenuto dall'inizio apposta per portarti a notare questo.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Alla prima parte del post: sì, ha sottolineato, ha intuito ecc... ma... cosa??? "che è un musou decente"! DECENTE Te la stai prendendo come se avesse parlato di giocone del secolo.

Sul resto:
    -non so se ama DQ... non lo vedo spessissimo nei topic Sony
    -non so neanche se sfotte o meno, leggendolo raramente, in verità Molto raramente!

So, però, che se faccio io lo stesso discorso, ma inverso, su certi utenti, la risposta è: "ecco lo psicologo!/tu leggi nella mente/fai dietrologia! se ha detto "decente" è decente; sei tu che vuoi vederci altro!!!1!!". Si prendono i post solo letteralmente, in quei casi, ed il resto è dietrologia da hater Nintendo. Se usiamo gli stessi metri di giudizio, dunque, siamo letterali pure con john: preso alla lettera ha solo punzecchiato in maniera più che legittima, senza estremismi. Preso alla lettera! Visto che lo conosci meglio di me, però, libero di fare su di lui tutta la psicologia e dietrologia che trovi ammissibile... però, nel farlo, prendi atto del classico "due pesi due misure".
    Son intervenuto dall'inizio apposta per portarti a notare questo.
    dai ti prego cavolo, è solo flame quello, come fa sempre

infatti qui ce lo ricordiamo solo per questo, non ha nessun altro credito, solo il flame

ma se dobbiamo "essere letterali" spiega tu chi inneggiava ad HW e dovrebbe, per logica, prendere questo, anche perchè dopo hai letteralmente detto a giuppy che i musou non sono tutti uguali

capisco il cameratismo, ci può stare, ma fino a un certo punto

mò ti spiego io cosa, non c'era nessuno che inneggiasse ad HW, solo gente che lo citava e al massimo sosteneva che fosse migliore di tanti altri titoli del genere, ma poi veniva raiden a cazzeggiare, e mò vorrebbe raccogliere solo che non piglia un ciuffo

Ultima modifica di Charlie; 16-10-15 alle 20:15:18

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

dai ti prego cavolo, è solo flame quello, come fa sempre

infatti qui ce lo ricordiamo solo per questo, non ha nessun altro credito, solo il flame

ma se dobbiamo "essere letterali" spiega tu chi inneggiava ad HW e dovrebbe, per logica, prendere questo, anche perchè dopo hai letteralmente detto a giuppy che i musou non sono tutti uguali

capisco il cameratismo, ci può stare, ma fino a un certo punto

mò ti spiego io cosa, non c'era nessuno che inneggiasse ad HW, solo gente che lo citava e al massimo sosteneva che fosse migliore di tanti altri titoli del genere, ma poi veniva raiden a cazzeggiare, e mò vorrebbe raccogliere solo che non piglia un ciuffo
    non mi vuoi più bene?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non mi vuoi più bene?
    ti ho sempre voluto bene e lo sai, tu sei coerente che c'entra, per te sta roba è pupù fumante in ogni sua incarnazione

non condivido l'assolutismo ma oh, chi sono io per farti le pulci sui gusti

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ti ho sempre voluto bene e lo sai, tu sei coerente che c'entra, per te sta roba è pupù fumante in ogni sua incarnazione

non condivido l'assolutismo ma oh, chi sono io per farti le pulci sui gusti
    ah ok

comunque non ho nulla contro chi li gioca eh, come con qualsiasi altro gioco, ma ogni tanto bisogna aggiungere un pò di sale nella minestra, questo topic stava diventando troppo serioso

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    chi li scriva non riesca ad accorgersi che parlando in certi termini si mette alla stessa stregua dei comportamenti che stigmatizza.
    Magari la cosa è voluta

non c'era nessuno che inneggiasse ad HW, solo gente che lo citava e al massimo sosteneva che fosse migliore di tanti altri titoli del genere, ma poi veniva raiden a cazzeggiare, e mò vorrebbe raccogliere solo che non piglia un ciuffo
    Il flame è contro il regolamento, l'anti nintendarismo no. è una linea sottile, ma va distinta.
    Miglior musou di sempre allora me lo sono sognato più e più volte qui dentro

Ultima modifica di john raiden; 16-10-15 alle 20:26:16

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Praticamente han speso più per sta cagata mobile, che per i soliti giochini alla kirby
    Nel frattempo, stando alla critica, dqh sembra essere uno dei pochi musou decenti usciti(cosa che avevo detto dal primo video gameplay nonostante le critiche d w.lol, ma vabbe), immagino quindi che i fan di h.warriors provvisti di ps4 che elogiavano il gameplay(?) di quest'ultimo andranno a comprarlo in massa
    Bah veramente HW ha preso votoni, solo qui si è preso 6 perché l'ha recensito Pregianza che a suo dire odia i Musou.

Piuttosto qui si dimostra il tuo essere un sonaro. HW fa schifo perché è un Musou, ma ora che esce il Musou Sony è bellissimo

Caro mio ritirati che fai più bella figura.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi fammi capire, w.lol sarei io?

Io conosco un certo j.gayden

- - - Aggiornato - - -

Che poi per dire:

Il Metacritic di DQH è 78 e quello di HW è 76.
    Stiamo là, probabilmente si tratta per entrambi di due dei migliori Musou dell'epoca recente.

Qua quello che è in grado di dire che solo uno dei due è bello (ovviamente DQH) perché è sonaro (ovviamente tu) non sono io

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

L'anti Nintendarismo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    L'anti Nintendarismo

#nonsolofaccine

Firma Non A Norma

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Praticamente han speso più per sta cagata mobile, che per i soliti giochini alla kirby
    Nel frattempo, stando alla critica, dqh sembra essere uno dei pochi musou decenti usciti(cosa che avevo detto dal primo video gameplay nonostante le critiche d w.lol, ma vabbe), immagino quindi che i fan di h.warriors provvisti di ps4 che elogiavano il gameplay(?) di quest'ultimo andranno a comprarlo in massa

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

ha elogiato eccome la sua qualità

sottolineando pure la sua intuizione, l'ha seguito il titolo, da IMMENSO dan di DQ devo supporre (vero? ), però non credo ci sia bisogno di ricordare le smerdate su HW, non credo proprio

vuoi forse negare che la metà dei post di raiden qua dentro siano per sfottere l'utenza nintendara?

rispondi solo Sì o No, senza deidaresche teorie
    Stai parlando con un uomo che sarebbe capace di alterare la realtà anche solo se gli chiedi l'orario, dicendo che è una questione soggettiva, ben al di là delle lancette, che in realtà i magneti e i versi dei pipistrelli rendono gli orologi poco precisi, che l'inclinazione solare non va bene perchè l'asse terrestre si è capovolto causa gravità senza attrito, e che, alla fin fine, solo gli orologi Sony possono darci risposte accurate, echecazz0.

Ultima modifica di ExtremeBrawler; 16-10-15 alle 22:35:23

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Da quello che ho letto qui e la, DQH non apporta ne più ne meno al musou di quanto non abbia apportato già HW a suo tempo, ovvero un po' di carte nuove al suo genere di appartenenza. HW aveva per dire le migliori boss fight viste nel suo genere e possibilità esplorative amplificate dall'oggettistica zeldiana (una versione ignorante dell'elemento adventure della serie, come del resto leggo la componente rpg di DQH sia la versione ignorante dell'elemento contraddistintivo della saga).

Va da se che il genere rimane quello e piace o non piace. Ma dire che uno è la figata e l'altro no perchè ho deciso così, fa sorridere. Ritengo HW sia un buon titolo e un ottimo musou, uno dei migliori senza dubbio alcuno, e ho pochi dubbi DQH faccia la stessa cosa con un mazzo di carte differente a ben vedere.

-

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto qui e la, DQH non apporta ne più ne meno al musou di quanto non abbia apportato già HW a suo tempo, ovvero un po' di carte nuove al suo genere di appartenenza. HW aveva per dire le migliori boss fight viste nel suo genere e possibilità esplorative amplificate dall'oggettistica zeldiana (una versione ignorante dell'elemento adventure della serie, come del resto leggo la componente rpg di DQH sia la versione ignorante dell'elemento contraddistintivo della saga).

Va da se che il genere rimane quello e piace o non piace. Ma dire che uno è la figata e l'altro no perchè ho deciso così, fa sorridere. Ritengo HW sia un buon titolo e un ottimo musou, uno dei migliori senza dubbio alcuno, e ho pochi dubbi DQH faccia la stessa cosa con un mazzo di carte differente a ben vedere.
    Applausi

- - - Aggiornato - - -

Comunque tutto sto parlare di Musou mi ha fatto venir voglia di rimettere su HW, c'ho la seconda run lasciata a metà (e la modalità Avventura...vabbè, quella non finisce mai ).

Solo che devo finire Sin & Punishment SotS, Mario Galaxy 2 e intanto c'è il torneo di Splatoon e appena mi scade il ban dal Miiverse devo riprendere un po' Mario Maker (almeno un'ultima settimana voglio dargliela ).

Senza contare che il 30 ovviamente mi arriva Project Zero 5
    E ho messo in pausa le seconde run a Tropical Freeze e al primo Bayonetta, ma voglio portare la cosa a termine.

Senza contare il backlog che già ho.

Maledizione

Firma Non A Norma

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Applausi

- - - Aggiornato - - -

Comunque tutto sto parlare di Musou mi ha fatto venir voglia di rimettere su HW, c'ho la seconda run lasciata a metà (e la modalità Avventura...vabbè, quella non finisce mai ).

Solo che devo finire Sin & Punishment SotS, Mario Galaxy 2 e intanto c'è il torneo di Splatoon e appena mi scade il ban dal Miiverse devo riprendere un po' Mario Maker (almeno un'ultima settimana voglio dargliela ).

Senza contare che il 30 ovviamente mi arriva Project Zero 5
    E ho messo in pausa le seconde run a Tropical Freeze e al primo Bayonetta, ma voglio portare la cosa a termine.

Senza contare il backlog che già ho.

Maledizione
    Se vuoi facciamo a cambio, io son mesi ormai che non ho nulla a cui giocare che mi prenda e mi appassioni

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Magari la cosa è voluta

Il flame è contro il regolamento, l'anti nintendarismo no. è una linea sottile, ma va distinta.
    Miglior musou di sempre allora me lo sono sognato più e più volte qui dentro
    se la cosa è voluta allora è flame, né più né meno. Comunque non continuo questo discorso perché sta assumendo toni grotteschi che non mi appartengono fortunatamente.

Per quanto riguarda HW la cosa è piuttosto semplice e riguarda me così come molti altri che lo hanno acquistato: non ci fosse stato il nome Zelda non lo avrei acquistato. Io prima di HW avevo provato un paio di mosou, un DW e un Gundam, e il genere non mi era piaciuto. Oggettivamente però HW è molto molto meglio dei due titoli sopracitati e questo a prescindere dal nome che porta. Dire che HW è un mosou molto ben riuscito ed un esponente di spicco del genere non è una fanboyata nintendara, è un dato di fatto. Se poi il mosou di DQ si dimostrerà migliore è un altro paio di maniche ma questo non significa che il nintendaro a cui è piaciuto HW sia di colpo diventato un amante dei mosou, ha semplicemente apprezzato una variante sul tema della sua saga preferita. Non è che siccome ho apprezzato HW devo adesso di default amare tutti i mosou.

Un esempio concreto: la parte che più mi è piaciuta in assoluto di HW è stata quella che mi ha permesso di vestire i panni di Ganondorf. Per un appassionato di Zelda è stato un passaggio davvero piacevole. E' chiaro che se il titolo si fosse chiamato XXXXXXXX Warriors e al posto di Ganondorf ci fosse stato un villain a caso, non avrebbe richiamato in me lo stesso interesse. E' così strano da concepire? Se all'universo di Zelda aggiungi un titolo di ottima qualità per il suo genere non vedo come la cosa non debba poter essere apprezzata.

Ed anzi, speriamo che Nintendo permetta in qualche modo di poter vestire i panni di Ganondorf (sbloccabile o dlc che sia) per il prossimo titolo su Wii U, mi piacerebbe davvero molto

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Se vuoi facciamo a cambio, io son mesi ormai che non ho nulla a cui giocare che mi prenda e mi appassioni
    Beh oddio, di questi mica tutti mi appassionano all'inverosimile. Mario Maker è carino ed è un bel passatempo ma non è nulla di trascendentale, e persino Mario Galaxy 2 (come ho già detto) non mi ha colpito quanto mi aspettavo (ma è un ottimo gioco comunque).

Però Bayonetta è OMG (e il 2 è deppiù), Tropical Freeze è stupendo, Splatoon è una droga (ma ha le sue magagne, anche se pian piano migliora di settimana in settimana) e Sin & Punishment è semplicemente dio sceso in terra.

Il mio consiglio, se è da un po' che non senti quella "scintilla" quando giochi, è guardare al passato e giocarti un grande classico o una perla nascosta precedente all'era HD (o Wii in alternativa )

Magari con la gen a 128 bit ti si riaccende l'amore.
    O in alternativa prenditi un periodo di pausa, spesso dopo si ritorna a giocare voraci

Ultima modifica di Wolf Loz; 17-10-15 alle 10:17:03
    Firma Non A Norma

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Beh oddio, di questi mica tutti mi appassionano all'inverosimile. Mario Maker è carino ed è un bel passatempo ma non è nulla di trascendentale, e persino Mario Galaxy 2 (come ho già detto) non mi ha colpito quanto mi aspettavo (ma è un ottimo gioco comunque).

Però Bayonetta è OMG (e il 2 è deppiù), Tropical Freeze è stupendo, Splatoon è una droga (ma ha le sue magagne, anche se pian piano migliora di settimana in settimana) e Sin & Punishment è semplicemente dio sceso in terra.

Il mio consiglio, se è da un po' che non senti quella "scintilla" quando giochi, è guardare al passato e giocarti un grande classico o una perla nascosta precedente all'era HD (o Wii in alternativa )

Magari con la gen a 128 bit ti si riaccende l'amore.
    O in alternativa prenditi un periodo di pausa, spesso dopo si ritorna a giocare voraci
    Il problema è che non ho un soldo e ho solo una PS3 (EDIT. Ah già, ho pure PSVita e PSP le uso così poco che le ho pure dimenticate), altrimenti qualche volta l'istinto di prendermi una vecchia console e rimetter su qualche retrogame ce l'avrei

Su PC non gioco perché è già tanto se mi fa girare Chrome, ultimamente. Ormai mi rimane solo da sperare ogni mese che diano qualcosa di mio gradimento sul Plus, è proprio un periodo di gran magra

Ultima modifica di weywlf; 17-10-15 alle 10:21:15

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Bah veramente HW ha preso votoni, solo qui si è preso 6 perché l'ha recensito Pregianza che a suo dire odia i Musou.

Piuttosto qui si dimostra il tuo essere un sonaro. HW fa schifo perché è un Musou, ma ora che esce il Musou Sony è bellissimo

Caro mio ritirati che fai più bella figura.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi fammi capire, w.lol sarei io?

Io conosco un certo j.gayden

- - - Aggiornato - - -

Che poi per dire:

Il Metacritic di DQH è 78 e quello di HW è 76.
    Stiamo là, probabilmente si tratta per entrambi di due dei migliori Musou dell'epoca recente.

Qua quello che è in grado di dire che solo uno dei due è bello (ovviamente DQH) perché è sonaro (ovviamente tu) non sono io
    In realtà quello che intendevo è molto semplice e deidara l'ha già spiegato, se poi vuoi fare come wmario e attaccarti solo a quello che ti piace capire, amen

I musou li ritengo giochi con poco senso e appunto non prenderò dqh come non ho preso h.warriors, ma per quest'ultimo ne ho lette molte qui dentro, mentre quello sony sembra non interessare a nessun fan n stranamente. Potrei dire che piace solo per la licenza, ma tu stesso sostenevi il contrario elogiando enormemente il gameplay.
    P.s. Non capisco perché la parola gay dovrebbe in qualche modo poter ridicolizzare un nome

Ultima modifica di john raiden; 17-10-15 alle 10:23:10

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

In realtà quello che intendevo è molto semplice e deidara l'ha già spiegato, se poi vuoi fare come wmario e attaccarti solo a quello che ti piace capire, amen

I musou li ritengo giochi con poco senso e appunto non prenderò dqh come non ho preso h.warriors, ma per quest'ultimo ne ho lette molte qui dentro, mentre quello sony sembra non interessare a nessun fan n stranamente. Potrei dire che piace solo per la licenza, ma tu stesso sostenevi il contrario elogiando enormemente il gameplay.
    P.s. Non capisco perché la parola gay dovrebbe in qualche modo poter ridicolizzare un nome, ma vabbe
    hanno tutti problemi a capire le tue nobilissime intenzioni qui

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    hanno tutti problemi a capire le tue nobilissime intenzioni qui
    Talmente tanto che il primo che ha letto senza pregiudizi, deidara, ha capito al volo

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Talmente tanto che il primo che ha letto senza pregiudizi, deidara, ha capito al volo
    chissà perchè c'è chi legge quel che scrivi con pregiudizio
    che cattivoni, eh?

(tra l'altro non ti ho minimamente considerato in queste tue ultime uscite, che vuoi da me? )

Ultima modifica di wmario; 17-10-15 alle 10:31:15

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

P.s. Non capisco perché la parola gay dovrebbe in qualche modo poter ridicolizzare un nome
    molto, molto, molto strano effettivamente che in un thread dedicato a Nintendo si parli di più dei giochi Nintendo. Direi di contattare immediatamente la redazione di Quarto Grado, sapranno far luce sul mistero

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    chissà perchè c'è chi legge quel che scrivi con pregiudizio
    che cattivoni, eh?

(tra l'altro non ti ho minimamente considerato in queste tue ultime uscite, che vuoi da me? )
    Ce l'avete ancora per le cose su splatoon probabilmente, ma se guardaste il tutto dal mio punto di vista, ovvero, dove sono finite le ip con le palle del gamecube? Mi comprendereste meglio
    Ti ho scambiato per charlie, non so perché ero convinto fossi tu
    Pardon

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    molto, molto, molto strano effettivamente che in un thread dedicato a Nintendo si parli di più dei giochi Nintendo. Direi di contattare immediatamente la redazione di Quarto Grado, sapranno far luce sul mistero
    Fino a non molto tempo fa c'erano pagine su pagine di mgs, altre su tlou, molte su the order, i giochi di cage ecc.. delle ip sony in qualche modo si finisce sempre per parlarne qui.

Ultima modifica di john raiden; 17-10-15 alle 10:45:55

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Fino a non molto tempo fa c'erano pagine su pagine di mgs, altre su tlou, molte su the order, i giochi di cage ecc.. delle ip sony in qualche modo si finisce sempre per parlarne qui.
    vero, ma questo non vedo come attenga a ciò che sto sostenendo. Il fatto che si parla d'altro non implica che il core della discussione sia Nintendo e non vedo come la cosa possa stupirti.
    La verità è che tu, ed è la solita tecnica che si utilizza in questi casi (se ti consola sei in buona compagnia, fattelo dire da uno che sto forum lo naviga da un po'), sei intervenuto per tiare una frecciatina "antinintendara" ma che ha poco senso perché hai preso la posizione di uno, wolf loz, per farla diventare automaticamente la bandiera dell'utenza nintendara. Se a wolf il mosou di Zelda è piaciuto principalmente per il gameplay e lo avrebbe acquistato a prescindere son affari suoi, buon per lui, ma da qui a farlo diventare il leit motiv di ogni nintendaro ce ne passa. Infatti ti ho spiegato bene il perché la maggior parte dei nintendari hanno acquistato HW, io in primis, ma chiaramente a quell'intervento non ho ricevuto risposta. In praticala tua tesi è che siccome al nintendaro è piaciuto HW allora da adesso in poi deve seguire di default tutti i mosou buoni/ottimi che escono: fattelo dire, è una cazzatA.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ce l'avete ancora per le cose su splatoon probabilmente, ma se guardaste il tutto dal mio punto di vista, ovvero, dove sono finite le ip con le palle del gamecube? Mi comprendereste meglio
    Ti ho scambiato per charlie, non so perché ero convinto fossi tu
    Pardon

è impossibile guardare le cose dal tuo punto di vista, secondo me

ogni casa fa cose giuste e sbagliate, magari molte più sbagliate che giuste in certi periodi, ma se tu commenti solo le notizie negative comparendo due decimi di secondo dopo la loro pubblicazione, fai post a iosa da mezza riga con o , crociate che francamente paiono molto pretestuose come quella su splatoon, lo storpi in smerdtoon come X in xenoshit, perculate ai nintendari e al nintendaresimo a tutto spiano, scusa ma come si fa a leggere una tua nuova uscita senza pregiudizi?

Pagina 2518 di 4163 PrimaPrima ... 1518201824182468250825142515251625172518251925202521252225282568261830183518 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •