Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Spero che Nintendo non diventi only SH e faccia la fine delle altre

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Una nintendo solo portatile (pero' con le palle, niente hardware proveniente dalla seconda guerra mondiale) non dispiacerebbe neanche a me.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    personalmente ho molta paura che capiti a nintendo quel che è capitato a diverse sh giapponesi, cioè: ricerca di mercato su quel che ha successo sulle altre console-->adeguamento-->distruzione

di per sè, per quanto sia affezionato agli hardware nintendo, se si avesse la garanzia che non cambia nulla direi che non cambia nulla o quasi neanche per me, però storicamente tutte le hh che son diventate sh sono crollate, quindi ho diversi timori dinanzi a questa ipotesi
    la prima è una paura che avrei avuto fino alla scorsa gen. Oggi, a torto o a ragione, l'ultimo E3 mi ha convinto che c'è ancora spazio per un certo tipo di videogiocare quindi temo meno per una Nintendo SH in tal senso. I timori effettivamente ci sono ma forse sono superiori nel caso di ennesimo flop della prossima console

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    In tal caso non sarebbe only sh
    vabbè, stai cavillando sui termini, ho dimenticato di aggiungere che mi riferivo solo al reparto home. Finché le portatili garantisco un buon successo non vedo perché privarsene

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se Nintendo facesse solo portatili allora Sony dovrebbe fare solo home, entrambe fanno fatica a supportare 2 console alla volta

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    la prima è una paura che avrei avuto fino alla scorsa gen. Oggi, a torto o a ragione, l'ultimo E3 mi ha convinto che c'è ancora spazio per un certo tipo di videogiocare quindi temo meno per una Nintendo SH in tal senso. I timori effettivamente ci sono ma forse sono superiori nel caso di ennesimo flop della prossima console

vabbè, stai cavillando sui termini, ho dimenticato di aggiungere che mi riferivo solo al reparto home. Finché le portatili garantisco un buon successo non vedo perché privarsene
    Non sto cavillando proprio su niente, finchè n farà hardware (home o portatile che sia) i suoi giochi su console microsoft o sony non li vedi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Che poi certi giochi come Splatoon e Project Zero 5 sfruttano delle periferiche uniche che la concorrenza non ha, quindi certi giochi non sono "replicabili" o lo sono solo parzialmente.
    Infatti non mi immagino che scempio deve essere Zombi U sulle altre console

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Nintendo il boom l'ha avuto dal 2005 al 2011 più o meno. La crisi economica, che ha riguardato anche questa industria, è arrivata nel 2007/2008. Quindi non c'è nulla di forzato, e un dato di fatto: nintendo stracciava record su record mentre decine di sh chiudevano i battenti.

E se c'è chi reputa immorale pagare di più per giochi abnormi con costi altissimi (quante volte abbiamo letto le crociate sui dlc?) ci potrà pur essere qualcuno che reputa immorale imboscarsi miliardi di euro mentre il resto dell'industria agonizza?

Chiusa questa parentesi moralista io reputo improponibile il wiiU perchè non mi interessa. Sono pochissimi i giochi per questa piattaforma a solleticare il mio appetito. Se al day one ci fossero stati pikmin 3 più W101 e se entro il primo anno fosse uscito bayonetta 2 probabilmente l'avrei pensata diversamente. Se nintendo non si fosse focalizzata sui brand gia spremuti su wii forse l'avrei vista diversamente. Ma così non è andata, spiace.
    è improponibile anche PS4 da parte mia e XONE se seguissi lo stesso ragionamento, però non lo chiamo boicottaggio ne ritengo spregevole la loro filosofia, semplicemente non mi interessa la loro offerta.

riguardo alla questione morale, fammi capire, sono stati degli spacconi sanguisughe perchè quei soldi li hanno guadagnati in un certo periodo storico? se è per questo adesso è N che agonizza, non economicamente ma videoludicamente sì visto che la filosofia che tanto ti piace di Nintendo sta venendo snobbata sempre di più negli anni, nel frattempo Sony e M$ inseguono la corrente, ma è una filosofia che a te sta benissimo, seguire la corrente è più nobile sicuramente che mantenere la propria identità (ripeto, per quanto mutata dal GC in poi), vero?

avanza una proposta di cosa avrebbe dovuto fare Nintendo mentre le altre chiudevano i battenti e lei guadagnava soldi, e sopratutto fammi capire il perchè non avrebbe dovuti guadagnarli o perchè sia una cosa negativa che in quel periodo lei li abbia guadagnati, perchè potrebbe uscirne una discussione quasi interessante

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Secondo me Nintendo SH andrebbe ad impelagarsi in un mercato troppo ostile.
    Cioè avrebbe tutti i third e i first di successo a ostacolare le vendite dei suoi giochi, e quindi per forza di cose dovrebbe ridurre drasticamente il numero di titoli sviluppati per non prendere batoste incredibili.
    Oltretutto si dovrebbe adeguare al comparto tecnico delle rivali, non avendo neanche pieno potere sulla console, quindi avrebbe 2 problemi:
    1) adeguare il comparto tecnico agli standard.
    2) Sviluppare multipiattaforma che è molto più difficoltoso senza avere neanche i privilegi di chi possiede l'HW (Dev kit personalizzati, maggiore know how magari ecc.).
    Sarebbe un rischio non enorme, di più e vabè anche per una questione di immagine sarebbe distruttivo.

Ultima modifica di bigocelot; 18-10-15 alle 18:00:31

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ah quindi se io non compro una console si può parlare di boicottaggio?
    Quindi ho boicottato una quantità industriale di console

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ah quindi se io non compro una console si può parlare di boicottaggio?
    Quindi ho boicottato una quantità industriale di console
    Hai boicottato tre quarti di mondo senza saperlo, non solo le console

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Hai boicottato tre quarti di mondo senza saperlo, non solo le console
    Cavolo se penso a tutte le cose esposte nei negozi all'interno dei vari centri commerciali che non ho mai comprato...
    Quante cose ho boicottato nella mia vita?
    Troppe per poterle contare

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    è improponibile anche PS4 da parte mia e XONE se seguissi lo stesso ragionamento, però non lo chiamo boicottaggio ne ritengo spregevole la loro filosofia, semplicemente non mi interessa la loro offerta.

riguardo alla questione morale, fammi capire, sono stati degli spacconi sanguisughe perchè quei soldi li hanno guadagnati in un certo periodo storico? se è per questo adesso è N che agonizza, non economicamente ma videoludicamente sì visto che la filosofia che tanto ti piace di Nintendo sta venendo snobbata sempre di più negli anni, nel frattempo Sony e M$ inseguono la corrente, ma è una filosofia che a te sta benissimo, seguire la corrente è più nobile sicuramente che mantenere la propria identità (ripeto, per quanto mutata dal GC in poi), vero?

avanza una proposta di cosa avrebbe dovuto fare Nintendo mentre le altre chiudevano i battenti e lei guadagnava soldi, e sopratutto fammi capire il perchè non avrebbe dovuti guadagnarli o perchè sia una cosa negativa che in quel periodo lei li abbia guadagnati, perchè potrebbe uscirne una discussione quasi interessante
    Nintendo e' stata spaccona semplicemente perché quando ha avuto la possibilità di aggiornarsi, non l'ha fatto, ed ha preferito tentare di vendere con un'altro aggeggillo modaiolo anziché dotarsi di studi di programmazione all'avanguardia, hardware all'avanguardia, online all'avanguardia. Solo che stavolta il trucchetto non le e' riuscito.
    Inoltre vorrei sapere cosa vuol dire "seguire la corrente"? Microsoft produce sempre le stesse serie da quando e' entrata nel mondo delle console, ha una sua identità ben definita, sony un'identita' non l'ha mai avuta sin dai tempi di psone, non e' certo una novità; basti pensare che, pur avendominato 3 gen su 4, non ha ne' una mascotte ne' una serie di riferimento a parte forse gran turismo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Non sono usciti solo quei giochi.
    E poi se la gente preferisce a questi cod,destiny e fifa allora per quanto mi riguarda il problema non è di N ma dei videogiocatori
    1) "non ci sono solo quei giochi". (cit.)
    2) sono anche quelli giochi di qualità, eh! Non usciamocene con i soliti luoghi comuni su FIFA e soci. E non lo dico da loro fan (anzi! mai comprato o giocato un cod, mai comprato un FIFA, e mai comprato/provato Destiny e simili). Non è che un gioco di massa deve per forza essere lammerd@, eh.
    3) siamo alle solite: i titoli N, solitamente, hanno uno stile particolare, che non piace a tutti. Non mi sembra normale lamentarsi a sto modo perchè Bayonetta 2 o Splatoon o DK non piacciono a tutti. Funziona così da sempre ed in tutti i settori: la roba di stile/tipologia particolare non piace a tutti e non può piacere a tutti. È come lamentarsi che gli Atelier vendono meno di Final fantasy, magari pure avendo alcuni esponenti migliori di certi FF. 'cazz0 di senso c'è?! Si sa che non piace a tutti sgambettare con giovani alchimiste in mezzo ai prati. E ci sta.

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    1) "non ci sono solo quei giochi". (cit.)
    2) sono anche quelli giochi di qualità, eh! Non usciamocene con i soliti luoghi comuni su FIFA e soci. E non lo dico da loro fan (anzi! mai comprato o giocato un cod, mai comprato un FIFA, e mai comprato/provato Destiny e simili). Non è che un gioco di massa deve per forza essere lammerd@, eh.
    3) siamo alle solite: i titoli N, solitamente, hanno uno stile particolare, che non piace a tutti. Non mi sembra normale lamentarsi a sto modo perchè Bayonetta 2 o Splatoon o DK non piacciono a tutti. Funziona così da sempre ed in tutti i settori: la roba di stile/tipologia particolare non piace a tutti e non può piacere a tutti. È come lamentarsi che gli Atelier vendono meno di Final fantasy, magari pure avendo alcuni esponenti migliori di certi FF. 'cazz0 di senso c'è?! Si sa che non piace a tutti sgambettare con giovani alchimiste in mezzo ai prati. E ci sta.
    "guarda le vendite (cit.) "

Sisi sicuramente i giochi N non piacciono a tutti.
    Detto ciò se la gente prende cod e snobba splatoon perchè è da bambini di certo il problema non è N ma la mentalità delle nuove leve. Orma il mercato videoludico è abbastanza una merd* in questo senso. Ora ti trovi il bambinetto che ti viene a dire che mario è per bambini e che lui gioca solo a cod e compagnia varia"

DI fronte a casi del genere (ed è pieno,perchè ricordo la gente informata dei forum è un 10% a essere generosi) è ovvio che non mi sento di dare la colpa minimamente a N.
    Poi oh a me la maggior parte dei multipiatta usciti fino ad ora li ho giocati su pc ma non mi hanno neanche lontanamente divertito come i giochi N.

Ultima modifica di AKAB; 18-10-15 alle 18:45:59

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

"guarda le vendite (cit.) "
    Che stai dicendo?! xD

E poi... che cit è!? Di certo non mia!

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Che stai dicendo?! xD

E poi... che cit è!? Di certo non mia!
    ti ho risposto per le rime
    che sto dicendo??
    Che i vari fifa,cod,destiny,pes,ac,bf detengono di fatto la maggioranza delle vendite del mercato videoludico next gen.
    Buona parte delle persone prende le console per giocare a questi mica a bloodborne (che su piu di 24 mln di console lo hanno presi in 1 mln circa...ed è un esclusiva e neanche troppo di nicchia ormai )

Quindi appunto non mi sento affatto di criticare N perchè non fa uscire giochi del genere sulla sua console ora come ora...anzi a me va benissimo

Ultima modifica di AKAB; 18-10-15 alle 18:49:55

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Poi oh a me la maggior parte dei multipiatta usciti fino ad ora li ho giocati su pc ma non mi hanno neanche lontanamente divertito come i giochi N.
    La colpa e' solo e unicamente tua, non certo di questi giochi.
    Ti rendi conto che e' un discorso estremistico e sensa senso se uno lo rivolta contro di te?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

che sto dicendo??
    Che vari fifa,cod,destiny,pes,ac,bf detengono di fatto la maggioranza delle vendite del mercato videoludico next gen.
    Buona parte delle persone prende le console per giocare a questi mica a bloodborne (che su piu di 24 mln di console lo hanno presi in 1 mln circa...ed è un esclusiva e neanche troppo di nicchia ormai )
    Certo. Normale che la maggioranza del mercato la faccia sempre chi vuole il titolo di massa. Che discorso è?! È stato lo stesso per le console Nintendo di successo, eh.
    E continuo a non capire che male c'è nel comprare una console per FIFA. Ma anche per un titolo di minor qualità come Destiny, eh.

Utente Sospeso/Bannato L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

Se davvero faranno uscire sta NX l'anno prossimo, spero per loro che non si azzardino a propinarci un "porting" barbone di Zelda su Wii U, altrimenti si meriterebbero sul serio il boicottaggio.

E non son del tutto d'accordo sulla questione della memoria corta degli acquirenti, potremmo applicarlo ai casual ma una buona parte delle scarse vendite di Wii U presumo venissero da appassionati dello zoccolo duro, che non penso andrebbero più così volentieri di D1 dopo questo clamoroso abbandono della nave

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La colpa e' solo e unicamente tua, non certo di questi giochi.
    Ti rendi conto che e' un discorso estremistico e sensa senso se uno lo rivolta contro di te?
    è un discorso estremistico il mio tanto quanto voi che dite che i giochi N sono di nicchia e non possono piacere.
    L'ho detto appunto per farvi capire che il discorso puo essere rigirato.

Colpa mia?? io non mi sento affatto in colpa per non giocare piu ormai da anni ai vari cod,fifa e simili.
    Tanto basta che metto uno uscito anni fa e provo le stesse sensazioni

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

è un discorso estremistico il mio tanto quanto voi che dite che i giochi N sono di nicchia e non possono piacere.
    L'ho detto appunto per farvi capire che il discorso puo essere rigirato.

Colpa mia?? io non mi sento affatto in colpa per non giocare piu ormai da anni ai vari cod,fifa e simili.
    Tanto basta che metto uno uscito anni fa e provo le stesse sensazioni
    Amico mio, ma che cazzostaidicendo?!

d0374478557798edfc964afd006512de457207f70346d8e2ef524a98afd73578.jpg

In qualsiasi modo voglia "aiutare" il tuo post ad avere un senso... non ce lo trovo

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Knight Visualizza Messaggio
    Se davvero faranno uscire sta NX l'anno prossimo, spero per loro che non si azzardino a propinarci un "porting" barbone di Zelda su Wii U, altrimenti si meriterebbero sul serio il boicottaggio.

E non son del tutto d'accordo sulla questione della memoria corta degli acquirenti, potremmo applicarlo ai casual ma una buona parte delle scarse vendite di Wii U presumo venissero da appassionati dello zoccolo duro, che non penso andrebbero più così volentieri di D1 dopo questo clamoroso abbandono della nave
    Clamoroso abbandono della nave??
    de che??

N ha continuato a supportare decorosamente WiiU nei limiti della situazione in cui si trova facendo uscire esclusive che ancora ora probabilmente sono le migliori nel loro genere tra tutti i giochi next gen.

Bayonetta è il miglior action
    Pikmin è il miglior "rts " in circolazione
    mario e dk i migliori platform
    xeno probabilmente il miglior jrpg (in attesa di ff)
    mario maker il miglior editor
    mario kart il miglior gioco arcade
    smash il picchiaduro migliore complessivamente tra accessibilità-tecnicismo e soprattutto contenuti
    splatoon il miglior rts per ora

Altro che abbandono della barca...in rapporto alla base installata e dunque ai riscontri delle vendite ha fatto quello che doveva fare.
    Ecco l'unica colpa è l'aver ritardato troppo per uno zelda WiiU ma per il resto la colpa è solo di chi a questi ha preferito i vari giochi annuali copia incolla o ancora da chi si fa abbindolare dai 1080p e i 60 fps quando poi le uniche esclusive che vanno a 60 fps sono per la maggior parte quelle N...e visivamente sono uno spettacolo

- - - Aggiornato - - -

Amico mio, ma che cazzostaidicendo?!

d0374478557798edfc964afd006512de457207f70346d8e2ef524a98afd73578.jpg

In qualsiasi modo voglia "aiutare" il tuo post ad avere un senso... non ce lo trovo
    non ti preoccupare,vivo felice lo stesso

Ultima modifica di AKAB; 18-10-15 alle 19:02:35

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

[QUOTE=TheMrGmk;24349951]Non sto cavillando proprio su niente, finchè n farà hardware (home o portatile che sia) i suoi giochi su console microsoft o sony]

Nessuno proibisce a nintendo di diventare sh su home e avere una propria portatile. Senza considerare che la vedo dura per Sony far uscire una nuova console portatile...

Se parlate di certi titoli, dovete farlo con cognizione. Fifa dopo un periodo di ottimi titoli si è appiattito in maniera indecente su una visione prettamente commerciale quindi fare certe critiche è più che corretto altroche

Ultima modifica di Zombie; 18-10-15 alle 19:05:24

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

HO GROSSI dubbi che Nintendo possa sviluppare giochi per home sulle altre console e giochi portatili sulla sua portatile.
    Piuttosto fa uscire (ed è la cosa più sensata) tutto sulla portatile in modo da avere una line up molto grossa

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non è uscito un singolo jrpg, Xeno ancora non ha visto la luce del sole... ma... già "miglior jrpg della gen". C'mon, boy...

Pagina 2523 di 4163 PrimaPrima ... 1523202324232473251325192520252125222523252425252526252725332573262330233523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •