Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Si era partiri dal presupposto che Nintendo smettesse di essere hh home quindi non vedo cosa c'entri il discorso della doppia console (a meno che so consideri anche la portatile ma non ha senso perché già oggi per avere tutto di nintendo devi comprare due console)

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Non hai capito minimamente il discorso che si stava facendo...

Ovviamente un fan N e in particolare degli zelda ora come ora ha le console N dove puoi giocare alle sue serie preferite.
    è ovvio che se N facesse esclusivi alcuni dei suoi zelda per altre console il fan N si troverebbe costretto a comprare OLTRE alle console N anche una ps4 o una one solo per giocare a quei giocni,giochi che fino a poco fa invece erano su una console che possedevano( ipotesi irrealistica sia chiaro)...e non so quanto uno sia felice di comprarsi una console solo per un gioco che fino a poco fa usciva sulla sua console e che da ora non esce piu.

Ma è pura fantascienza quindi chiudiamola qua

p.s: la tua frase comunque è lo specchio di questa gen: le console le si comprano per il marchio e non per i giochi che hanno,vedi ps4 che ora come ora anche una one gli è superiore
    Ovvio che o diventano multipiatta o fanno console con esclusive , fare entrambe le cose non ha il minimo senso logico, come e' ovvio che chi compra ps4 solo per il marchio e' anche lui integralista senza senso. La superiorità di one e' una tua personale opinione comunque, visto che attualmente la console ms non ha alcuna esclusiva al livello di bloodborne.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Si era partiri dal presupposto che Nintendo smettesse di essere hh home quindi non vedo cosa c'entri il discorso della doppia console (a meno che so consideri anche la portatile ma non ha senso perché già oggi per avere tutto di nintendo devi comprare due console)
    Ma infatti io il discorso l'ho capito benissimo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io quello che non arrivo a capire è che si è considerato un ipotetico scenario dove Nintendo fa solo software sulle console HOME della concorrenza ma contemporaneamente svilupperebbe giochi per un sua portatile.
    Qual è il senso di 'sta cosa?
    Se come abbiamo visto ha difficoltà a supportare 2 console, perché dovrebbe continuare a farlo?
    Non sarebbe MOLTO più sensato utilizzare TUTTI gli studi SOLO sulla portatile per assicurare una line up corposa?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

non hai afferrato il concetto.

è come se da oggi la serie uncharted o halo uscisse in esclusiva wiiU...saresti contento di prendere una wiiu solo per quei giochi di tuo interesse? soprattutto quando quei giochi erano il marchio della tua console
    Non sarei contento unicamente perché del wiiu non mi piace la poca potenza, in un'ipotetica console nintendo al livello delle altre per me non cambierebbe assolutamente nulla.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ovvio che o diventano multipiatta o fanno console con esclusive , fare entrambe le cose non ha il minimo senso logico, come e' ovvio che chi compra ps4 solo per il marchio e' anche lui integralista senza senso. La superiorità di one e' una tua personale opinione comunque, visto che attualmente la console ms non ha alcuna esclusiva al livello di bloodborne.

- - - Aggiornato - - -
    ovvio ma l'utente che ha iniziato sto discorso alludeva al fatto che N avrebbe fatto bene a far uscire zelda su portatile + altri zelda (non lo stesso gioco) su una home non sua in modo da attirare pubblico home sony/ms sulla sua portatile

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti io il discorso l'ho capito benissimo
    Lo so,finalmente io e te sulla stessa barca ahahha

ovvio ma l'utente che ha iniziato sto discorso alludeva al fatto che N avrebbe fatto bene a far uscire zelda su portatile + altri zelda (non lo stesso gioco) su una home non sua in modo da attirare pubblico home sony/ms sulla sua portatile
    Non è così ma vabbe. Sto fatto di nintendo su altre console vi ha preso male ahaha

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non è così ma vabbe. Sto fatto di nintendo su altre console vi ha preso male ahaha
    Ci ha preso male perché abbiamo visto come si sono ridotte altre HH che sono finite a sviluppare solo software, e non vogliamo che Nintendo faccia la stessa fine

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ci ha preso male perché abbiamo visto come si sono ridotte altre HH che sono finite a sviluppare solo software, e non vogliamo che Nintendo faccia la stessa fine
    Nessuno se lo augura e te lo dice uno che ha iniziato a giocare con il nes 25 anni fa.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Come non è cosi??
    questa è la tua frase da cui poi si è sviluppato il tutto :
    "Per equivalenti intendevo stesse serie non stesso titolo. Proprio come fa ora. Basta far uscire uno zelda su playstation e farne uscire un altro su portatile. Ripeto, come fa ora."

Predefinito

Nessuno se lo augura e te lo dice uno che ha iniziato a giocare con il nes 25 anni fa.
    Il rischio ci sarebbe, inutile negarlo. E sarebbe alto. Sviluppare su un tuo Hardware, costruito su misura e di cui conosci tutto è differente che farlo da terza parte su un altra. Per molteplici fattori, conoscenze, tempi di sviluppo, immagine, cercare di confrontarti con una linea di pensiero differente ecc.
    Ricordo a tutti che Sega era piena di team talentuosi, pieni di idee e di qualità, ed oggi è un fantasma..

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io quello che non arrivo a capire è che si è considerato un ipotetico scenario dove Nintendo fa solo software sulle console HOME della concorrenza ma contemporaneamente svilupperebbe giochi per un sua portatile.
    Qual è il senso di 'sta cosa?
    Se come abbiamo visto ha difficoltà a supportare 2 console, perché dovrebbe continuare a farlo?
    Non sarebbe MOLTO più sensato utilizzare TUTTI gli studi SOLO sulla portatile per assicurare una line up corposa?
    Alcuni generi su portatile semplicemente non vanno o sarebbero giochi con una componente tecnica di 10 anni fa almeno,quindi spero non si buttino solo su portatile francamente

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Come non è cosi??
    questa è la tua frase da cui poi si è sviluppato il tutto :
    "Per equivalenti intendevo stesse serie non stesso titolo. Proprio come fa ora. Basta far uscire uno zelda su playstation e farne uscire un altro su portatile. Ripeto, come fa ora."
    No rileggi i miei interventi precedenti a quello,si è sviluppato tutto dal fatto che secondo me una nintendo che abbandona il comparto hh non è una tragedia come sostiene qualcuno. Poi si è sviluppato tutto il resto con discussioni sulla portatile ed il fatto che la presenza su home esterna, senza nintendo con una propria home, non è necessariamente un vincolo per la propria portatile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Il rischio ci sarebbe, inutile negarlo. E sarebbe alto. Sviluppare su un tuo Hardware, costruito su misura e di cui conosci tutto è differente che farlo da terza parte su un altra. Per molteplici fattori, conoscenze, tempi di sviluppo, immagine, cercare di confrontarti con una linea di pensiero differente ecc.
    Ricordo a tutti che Sega era piena di team talentuosi, pieni di idee e di qualità, ed oggi è un fantasma..
    Come detto prima,su questo posso essere d'accordo,non è così semplice come le chiacchiere da forum

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Zombie io so solo una cosa, Zelda sulla Playstation fa venire 2-3 tumori insieme, please stop

Sì giup sono un integralista, soprattutto su questa cosa, su altre cose no, su questa sì, fossi il presidente di Nintendo e mi trovassi sull'orlo del crac finanziario a causa dell'ennesimo flop (Zombie oggi ho scoperto che il secondo è già l'ennesimo), mi trapasserei con la katana di famiglia piuttosto che far uscire Zelda sulla Playstation

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Zombie io so solo una cosa, Zelda sulla Playstation fa venire 2-3 tumori insieme, please stop

Sì giup sono un integralista, soprattutto su questa cosa, su altre cose no, su questa sì, fossi il presidente di Nintendo e mi trovassi sull'orlo del crac finanziario a causa dell'ennesimo flop (Zombie oggi ho scoperto che il secondo è già l'ennesimo), mi trapasserei con la katana di famiglia piuttosto che far uscire Zelda sulla Playstation
    Vabbe' pero' poi non vi lamentate del sonaro che compra metal Gear Solid solo su playstation perche' lo gioca li' dai tempi della prima playstation

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Vabe Charlie che devo dire, se sei integralista pure tu che reputo uno dei più intelligenti qua dentro, mi sento in Afghanistan nel quartier generale dei talebani

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Vabe Charlie che devo dire, se sei integralista pure tu che reputo uno dei più intelligenti qua dentro, mi sento in Afghanistan nel quartier generale dei talebani
    Mi spiace tanto, abbiamo dell'ottimo the comunque

Ma giuro, solo su quel fatto là, poi le Pley me le compro

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbe' pero' poi non vi lamentate del sonaro che compra metal Gear Solid solo su playstation perche' lo gioca li' dai tempi della prima playstation
    Ed infatti fa bene

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi spiace tanto, abbiamo dell'ottimo the comunque

Ma giuro, solo su quel fatto là, poi le Pley me le compro
    Io l'ultima console alla quale sono stato attaccato è stata il cubetto, poi ho disertato

- - - Aggiornato - - -

Ed infatti fa bene
    Perché le altre versioni puzzano?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Alcuni generi su portatile semplicemente non vanno o sarebbero giochi con una componente tecnica di 10 anni fa almeno,quindi spero non si buttino solo su portatile francamente
    Beh quello non lo spera nessuna, però è la cosa che gli riesce meglio quindi se devo scegliere una Nintendo che sviluppa solo su portatile o una Nintendo che sviluppa su Playstation e Xbox sceglierei la prima opzione, soprattutto perché come è già stato detto su un hardware interno che si conosce è più semplice e veloce programmare

- - - Aggiornato - - -

Perché le altre versioni puzzano?
    No però se ha sempre giocato a quella saga su Playstation penso che sia contento di poterlo continuare a farlo su Playstation, per un valore affettivo più che altro

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ed infatti fa bene
    Ma fa bene cosa,allora boicottiamo street fighter perchè non esce più su nintendo e soprattutto non ci lamentiamo più delle scarse vendite di re sul cubo dato che re si gioca sulla playstation.
    Io spero in un mondo a due console,una jappa e una americana

- - - Aggiornato - - -

Beh quello non lo spera nessuna, però è la cosa che gli riesce meglio quindi se devo scegliere una Nintendo che sviluppa solo su portatile o una Nintendo che sviluppa su Playstation e Xbox sceglierei la prima opzione, soprattutto perché come è già stato detto su un hardware interno che si conosce è più semplice e veloce programmare

- - - Aggiornato - - -

No però se ha sempre giocato a quella saga su Playstation penso che sia contento di poterlo continuare a farlo su Playstation, per un valore affettivo più che altro
    Non penso sia tanto più semplice programmare,su wii u anche loro hanno grossi problemi di programmazione,su una console che ha un'architettura simile ad un pc oggi programmi con più facilità e trovi comunque ottimi sviluppatori che sanno già lavorare bene nell'industria,in caso il problema principale di nintendo se con la sua offerta può attirare il pubblico di Sony per esempio e soprattutto se comincia a smettere con la sua politica scellerata sui prezzi

Ultima modifica di Paolito; 18-10-15 alle 23:07:58

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

I giochi che escono su console Sony sono completamente diversi dai giochi che escono su console Nintendo quindi la risposta è no

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

personalmente un multipiatta come cod o un ac non riuscirei proprio a giocarlo su wiiU (al di la del fatto che comunque non giocherei a prescindere a questi giochi)...già a darksiders 2 provai una strana sensazione giocarlo su wiiu dopo aver giocato a super mario
    é un qualcosa di psicologico sicuramente ma tant'è.

Ultima modifica di AKAB; 18-10-15 alle 23:18:05

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma i multipiatta chissene, sono multipiatta appunto, è proprio l'idea di vedere Zelda, che è esclusiva Nintendo da quasi 30 anni, su console Sony che mi fa storcere il naso

Ultima modifica di Sissel8; 18-10-15 alle 23:24:18

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

COn questi discorsi comunque date ragione ai fanboy sony però,spero non li criticherete più se giocano su console sony

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Azzi vostri se non riuscireste a giocare uno zelda/ mario su playstation, io sborrerei come un cinghiale in calore nella fattoria di simona ventura.
    Complice il fatto che posso portare via con me per un anno solo una console tra PS4 e wiiU, mi sono proprio accorto come sia un pezzo di plasticaccia inutile. Se non uscisse xenoblade, UNICO MOTIVO per cui mi sto facendo problemi, io questa console non la posso accettare per come e stata fatta e per come è stata fatta crescere. Sono nel 2015 e apparte UN gioco io NON SAPREI che caxxo prendere . E sono certo che non sia colpa dei miei gusti, perche, porca puxxana, la mia scelta puo ricadere su: Cap. Toad ( e mi fanno cacare i puzzle game, oltre allo stesso toad che mi sta troppo in cul0)..... Smash bros sincermamente ci sono volute 2 settimane per stancarmi con il Brawl, figuriamoci un seguito che ne riprende giustamente le caratteristihe......poi vediamo.....multi non ce ne sono..... servizi online fanno cacare.....splatoon eliminato a priori perchè odio giocare online a sparatutto senza mouse e tastiera (infatti la mia collezione sparacchiona online di ps360 conta la bellezza di un esemplare di cod (il primo MW),un esemplare diUnreal 3).
    Boh, ditemi voi se è una cosa normale.
    E a nintendo non gliela perdono, perche sony mi aveva infilato un pugno in culo con la PS3 ma bene o male con 600 euro mi sono fatto 10 anni della (per me) piu completa console della generazione, e quindi sono rientrati i caxxi.
    Nintendo mi ha fatto incaxxare giorno dopo giorno sempre di piu, e se non fosse per 3 giochi di questa console (che sono W101 , bayo e xeno) sta console sarebbe veramente da far scoparire dalla memoria perche non ha NULL ALTRO che sia stato memorabile.
    DK bello, ma non parlatemi di epicita' o robe dell altro mondo, è spiccicato al Returns che ritengo comunque migliore.
    NSMB è una vomitata di ripetitività assurda, ormai hanno raggiunto il punto di non ritorno della sopportazione del riciclo.
    Mario 3D world è stupendo, ma ha il grosso difetto che ogni volta che lo accendo sento qei maledetti kyotani sghignazzare per avere tirato fuori un mari 3d col minimo sforzo per ottenere il massimo risultato, che diciamo è stata la linea guida dell impero Iwatiano delgi ultimi 10 anni nintendo.
    Yoshy .... è ancora incellophanato, io non ce la faccio a giocare un altro platform, voglio CAMBIARE, perche poi lo svaluto come per Dk. Eccheccaxxo, gli ultimi 3 gichi che hanno girato sul mio wiiU sono 3 platform, DIO BASTA.

Lo store ha orezzi da vergogna, nemmeno la parvenza di uno sconto decente, un offerta per il 30simo anno di mario, NULLA. una bolla di un caxxo di nulla.

Dio benedica Sony, che almeno mi ha dato un po di snake per interrompere questa triste e decadente monotonia nintendara. Cesso di console. Per forza boicottero NX, qualsiasi cosa sia. A priori, picchio i bambini che provano a comprarla al MW.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Pagina 2526 di 4163 PrimaPrima ... 1526202624262476251625222523252425252526252725282529253025362576262630263526 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •