Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

metroid fanciullesco?
    ma parliamo della stessa serie?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Io non comprerei mai e poi mai una console Nintendo per motivi noti, però un Metroid o uno Zelda non troppo fanciullesco non mi dispiacerebbe mica provarli.
    E come mai questo interesse a provare giochi di una SH che ti fa vomitare?

Ultima modifica di Sissel8; 19-10-15 alle 13:46:59

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Monoconsole e Nintendo non possono stare nella stessa frase

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E come mai questo interesse a provare giochi di una SH che ti fa vomitare?
    Metroid mi ispira, come mi ispirerebbe uno Zelda alla Majora's Mask. Però di certo non mi compro una console zeppa di platform

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Metroid mi ispira, come mi ispirerebbe uno Zelda alla Majora's Mask. Però di certo non mi compro una console zeppa di platform
    Ok scopro oggi che esiste qualcosa di Nintendo che non schifi a priori

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Rockstar fa 1 gioco ogni 27 mesi, tanto per ricordarlo
    Esattamente e Rockstar può vantare sia gli investimenti più alti del settore che team enormi (Rockstar North sta a oltre 360) oltre che appunto di una buona dose di tempo per fare tutto per bene.
    Nintendo alla Rockstar per prima cosa dovrebbe allargare i due team più grandi che ha, mettersi sotto cercando di adattare Zelda e metroid a tutte le piattafomre in commercio (almeno PC, ps4 e one) cosa che non è certo uno scherzo vedi the witcher 3. E tutte le altre serie nintendo? Le altre IP, gli altri piccoli team? Verrebbero dimenticate e schiacciate dal mercato che anche prima non è che le considerasse. Certo Mario e pokemon sopravvivrebbero ma nell'ottica di cercare di tappare i buchi delle due/tre grossissime produzioni e quindi chi si lamentava del riciclo di 3d word beh dovrà farci il callo
    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

parte dei giochi low budget piacciono al pubblico di nintendo, e probabilmente al di fuori del loro ecosistema sparirebbero piuttosto rapidamente.
    è facile però per te (e altri come te) parlare ... ultimo zelda giocato (se mai uno è stato giocato ) nel 1942, fottesega di mario, conoscenza pressochè zero di quel che offre nintendo al di là dei grandi nomi, metroid magari lo facciamo fps così avviciniamo più pubblico sony/ms, vediamo come adattare gli altri brand, un bel boost di maturità in ogni dove che non fa mai male... se va tutto bene mi prendo quello zelda o metroid che si avvicina ai miei gusti, altrimenti continuo ad ignorare nintendo come faccio dal 1943... per chi è legato a certi giochi, anche quelli meno noti, anche quelli più low budget, non è così semplice la questione
    appunto qui stiamo parlando di uno scenario "buttato lì" concedetemi il termine viste le argomentazioni: tanto nintendo c'ha i soldi da buttare. Si, però se fallisce e si sta parlando di fallire duro nel caso di progetti alla Rockstar, con tempi alla Rockstar, rimane con le pezze al chiulo. Non a caso Rockstar molto raramente fa uscire roba AAA oltre a GTA, ricordo giusto red dead redemption che però parti la generazione prima con ben altri ambizioni e budget, e quando lo fa non ha il budget di gta vedi manhunt, table tennis.
    Qualcuno pensa che basti assumere qualche centianio di persone se non migliaio di persone, adeguarsi ad uno sviluppo multipiattaforma e sperare che tutti i big titoli prodotti, che sarebbero 3-4 al massimo nel corso di una generazione, abbiano un successo che non solo faccia rientrare dagli enormi investimenti fatti (gta V è costato a R* la bellezza di 268 mln di $) ma che garantisca anche un guadagno per poter tirare avanti la baracca, cosa non scontata visto che parliamo di titoli che costano più di un centinaio di milioni di dollari che tengono bloccati i soldi e le risorse per fare altri soldi per almeno 3 anni (gli anni che passano tra gta IV ed il V sono 5 ma siccome Nintendo ha proprio scialaquato i soldi è riuscita a finire uno Zelda in 3 ed in una gen della durata di 5 anni ne ha fatti addiritura 2, stessa cosa per metroid).
    Ma la maggior parte della gente che vuole nintendo software non comprerebbe mai roba nintendo o al massimo segue 1 o 2 titoli.
    Nintendo deve uscire dal settore console solo per far contento un tizio che si interessa appena a lei, no grazie.
    E' questo il problema, si vuole la console unica per poter dire "c'è tutto" non per "finalmente mi gioco uno Zelda ed un metroid, serie che ho sempre desiderato ma che non ho mai comprato perchè non escono su playstation...lol direbbe Deidara
    Capisco molto di più chi desidera uno Zelda al top tecnico come in epoca N64 ma questo non si traduce in un "Nintendo passa a sh only" piuttosto al "Nintendo fai una home al passo coi tempi".
    Senza tirare in ballo serie che con una nintendo solo sh semplicemente non vedremmo più.
    Quindi riassumendo chi è che sarebbe contento di una Nintendo solo sh? Principalmente chi dei titoli nintendo non è poi molto interessato.

Ultima modifica di ilGatsaro; 19-10-15 alle 13:59:30

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma gioca metroid prime
    uno dei best game ever punto e basta

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Un po' come dire mi ispirano mgs2 e 3 ma "non compro una ps2 perchè c'è troppa spazzatura" eh

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma in Metroid Prime ci sono troppe poche cutscene e troppo gameplay, è proprio l'antitesi del gioco ideale che piace al Preside

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ok, ma ha dei team molto ridotti rispetto alla concorrenza, metti che lo iniziano a fare oggi esce nel 2023 quando usciranno i primi rumor su Playstation 6
    Spendono li sordi e si ingrandiscono, e di molto anche

Ultima modifica di giuppydb; 19-10-15 alle 14:11:45

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ma in Metroid Prime ci sono troppe poche cutscene e troppo gameplay, è proprio l'antitesi del gioco ideale che piace al Preside
    Quante volte dovrò citare le 1000 ore passate tra Skyrim, Fallout 3, Oblivion, MGSV (qui però l'assenza di filmati è tragica, fanculo alle cassette del *****) per sfatare questo luogo comune?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Convintissimo che Zelda, altrove, potrebbe riscuotere un successo su mercato senza precedenti recenti, per la saga.

Ma la maggior parte della gente che vuole nintendo software non comprerebbe mai roba nintendo o al massimo segue 1 o 2 titoli.
    Nintendo deve uscire dal settore console solo per far contento un tizio che si interessa appena a lei, no grazie.
    Ah no, caro. Anche per:
    -vendere più software! Non pigliamoci in giro. A tanta roba Nintendo basterebbe non uscire su Nintendo per essere potenzialmente fruttuosa pure su mercato. Se Sony (per esempio) avesse in uscita una cosa come Zelda, la farebbe arrivare a vendere il doppio, lol.
    -perchè direi che è giunta l'ora di accorgersi che per lei, su home, è difficilissimo ritagliarsi uno spazio serio, che le frutti davvero
    -perchè "il tizio" a cui interessano solo 1-2 giochi Nintendo non è uno. Magari a me non dispiacerebbe Sin&P, a Preside un Metroid, all'altro uno Zelda... eh beh, vedi che tutti insieme daremmo una bella mano al software, se vi avessimo accesso. Non ne abbiamo (accesso) perchè certo non stiamo a comprare console per 1-2 giochi che "non ci dispiacerebbe provare".

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    in jappo è gia uscito e i pareri dell'utenza gia si conoscono eh.
    Su twitch ci sono stati un sacco di stream quando era uscito e non ci vuole un ingenio e pensare cio proprio come uno presuppone che uncharted4 sarà tra i migliori tps o halo uno dei migliori fps.

Poi se credi che sarà uno schifezza sei libero di pensarlo
    Uncharted e Halo sono saghe irriducibili, il top da quando sono nate. La Xeno-roba e i monolith no. Xenoblade, di tantissimi progetti, è il loro unico jrpg capolavorico, e comunque non è così pulito da poter vincere sempre e comunque. La scorsa gen ha avuto pochissimi rivali (nessun SMT home, nessun KH, nessun DQ, nessun FF degno, nessun Persona, nessuna nuova IP chissà quanto brillante a parte 1-2...)

Oh, e per favore eh: risparmiami il vittimismo tipico "eh, *sigh sigh* se credi che sarà una schifezza... *sigh sigh* sei libero di pensarlo". Non l'ho detto nè alluso vagamente nè pensato. Quindi... please... eh, non cominciamo con ste tr0iate sulla difensiva. Grazie.

PS: i pareri import li ho letti pure io. Si parla di gran gioco, ma da nessuna parte lascia intravedere qualcosa di indiscutibile come "il jrpg della gen". Per dire: su gamefaqs, di 100 e più pareri ha la media dell' 8/10. Tanta roba. Ma non mi pare il caso di gridare già al jrpg della gen. Assolutamente.

Ultima modifica di Deidara; 19-10-15 alle 14:20:02

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Le sh non sviluppano su wiiU a prescindere?
    Il sw su wiiU non vende una cippa, devono sviluppare su un HW differente, depotenziato e con poca base installata, cosa fanno, sviluppano per il piacere di bruciare soldi?
    Mi immagino al brainstorming di bungie sulle possibilita di sviluppo di destiny su wiiU:
    "ragazzi riusciamo a far girare il nostro prodotto su wiiU?"

" no, cioè si ma dovremmo spendere 5 mesi solo per tagliare i contenuti presenti sulle altre, schiaffare delle texture da N64, come effetti particellari opteremmo per la nebbia fissa di SIlent Hill per PSX"

" ok ragazzi , poveri di grafica ma ci buttiamo dentro un bel po di contenuti..... possiamo mettere qualche opzione extra online sfruttando il pad, magari una modalita assalto che necessiti di 2 schermi per l organizzazione delle tattiche?Boh, avanti con le idee ragazzi"

" prima di tutto, signor capoprogetto, dovremmo mandare una squadra di professionisti psicologi dell infanzia e programmatori assai capaci a kyoto per convincere Nintendo che la chat vocale non influisce negativamente sulle menti dei piu piccoli, e che si puo comunicare anche senza disegnare la faccia di mario sul pad. Una volte ottenuta questa esenzione papale poi , dovremmo chiedere loro qualche idea per creare in tempi ragionevoli un sistema di invito amico o una specie di cross chat per organizzare le partite....."

"ragazzi, ma mi volete dire che non riusciamo ad avere una base solida per la gestione di un clan o qualsivoglia sistema di aggregazione online?"

" no, signore, Myiamoto dice che queste cose da coddari non sono Nintendo Difference. L utenza wiiU considera tutto cio "modaiolo e sparapumpum per gente deviata"

"e cosa sta sviluppando allora senza queste cose?"

"mah, miyamoto di per se nulla, da qualche opinione qua e la su platform 2D, e poco altro. Fa conferenze più che altro ora come ora"

" bene, ragazzi.....allora facciamo il punto: non possiamo puntare sul graficone, non possiamo puntare sulle modalita online oerche gli utenti sono delle cellule autosufficenti e non connettibili, nintendo nel caso ci ouo dare una mano nel marketing?"

"per la verita, signore, no, loro pubblicizzano poco i giochi sparapumpum perche hanno un immagine da mantenere, potremmo fare uno spinoff del destiny originale in cel shading con munizioni a forma di calamaro in pianeta arcobaleno, con qualche arcobaleno cicciottoso, e forse avremo 5 euro di aiuti da nintendo per ottenere una campagna come per capitan toad, forse la loro produzione di ounta nel 2015"

"ma che caxxo dite? ho visto Xenoblade, non ha nulla di arcobaleni o caxxate varie"

"ma infatti non lo pubblicizzano, signore. Fanno la cosa un po in sordina, se ne vergognano, lo stanno facendo sviluppare solo perche rispetta tutti i canoni di "anti aggregazione internettiana modaiola" scritta nel oaragrafo 12 della bibbia della nintendo difference."

"ma quanto speriamo di vendere qua?"

"la base installata ê di circa 10 milioni, considerando quelli che hanno solo wiiU e non possono prendere il nostro prodotto su altre console, arriviamoa circa 5. Faremo 300k ad essere ottimisti"

"praticamente arriviamo alla prealfa che siamo gia in rosso, e se facciamo un po di DLC per starci dentro?"

"a kyoto ci hanno detto che i DLC sono il male, si fanno ma con criterio e non per guadagnarci."

"ma se facciamo una open beta o robe del genere?"

"entreremo nella storia nintendo come i primi assoluti ad aver fatto una cosa del genere. Un mio amico che lavora nei Retro mi ha detto che soediscono una spilletta a forma di peach con un biglietto di buona fortuna"

"ok ragazzi, facciamo Uno spinoff per PS4One"

"bravo, capo, i devkit del wiiU?"

"dateli ai bambini poveri del colorado"

- - - Aggiornato - - -

.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Convintissimo che Zelda, altrove, potrebbe riscuotere un successo su mercato senza precedenti recenti, per la saga.

Ah no, caro. Anche per:
    -vendere più software! Non pigliamoci in giro. A tanta roba Nintendo basterebbe non uscire su Nintendo per essere potenzialmente fruttuosa pure su mercato. Se Sony (per esempio) avesse in uscita una cosa come Zelda, la farebbe arrivare a vendere il doppio, lol.
    -perchè direi che è giunta l'ora di accorgersi che per lei, su home, è difficilissimo ritagliarsi uno spazio serio, che le frutti davvero
    -perchè "il tizio" a cui interessano solo 1-2 giochi Nintendo non è uno. Magari a me non dispiacerebbe Sin&P, a Preside un Metroid, all'altro uno Zelda... eh beh, vedi che tutti insieme daremmo una bella mano al software, se vi avessimo accesso. Non ne abbiamo (accesso) perchè certo non stiamo a comprare console per 1-2 giochi che "non ci dispiacerebbe provare".

Uncharted e Halo sono saghe irriducibili, il top da quando sono nate. La Xeno-roba e i monolith no. Xenoblade, di tantissimi progetti, è il loro unico jrpg capolavorico, e comunque non è così pulito da poter vincere sempre e comunque. La scorsa gen ha avuto pochissimi rivali (nessun SMT home, nessun KH, nessun DQ, nessun FF degno, nessun Persona, nessuna nuova IP chissà quanto brillante a parte 1-2...)

Oh, e per favore eh: risparmiami il vittimismo tipico "eh, *sigh sigh* se credi che sarà una schifezza... *sigh sigh* sei libero di pensarlo". Non l'ho detto nè alluso vagamente nè pensato. Quindi... please... eh.
    Sono d'accordo e la prova che certi giochi attirano la si è avuta all'E3, quando gli annunci sony su Ff7, shenmue 3, e tlg hanno suscitato enorme scalpore, pur essendo quanto di più lontano dal gioco coddaro che secondo qualcuno sarebbe l'unico ad attrarre chi compra qualsiasi cosa non abbia il marchio nintendo sopra.

Ulteriore prova di quanto siano rispettate e desiderate alcune ip nintendo, alla presentazione di recore su one campeggiava all'inizio "dai creatori di metroid prime", come un marchio di assoluta qualità, il bollino blu delle banane cinquita.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

In ogni caso si spera che Nintendo resti HH sempre o almeno il più a lungo possibile per evitare che finisca come SEGA o altre

Ultima modifica di Sissel8; 19-10-15 alle 14:37:44

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Deidara non ho manco più voglia di risponderti cambia spacciatore però, per il tuo bene.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Deidara non ho manco più voglia di risponderti cambia spacciatore però, per il tuo bene.
    Beh, l'hai fatto. E nel modo peggiore: puro inutile spam.

Predefinito

J
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo e la prova che certi giochi attirano la si è avuta all'E3, quando gli annunci sony su Ff7, shenmue 3, e tlg hanno suscitato enorme scalpore, pur essendo quanto di più lontano dal gioco coddaro che secondo qualcuno sarebbe l'unico ad attrarre chi compra qualsiasi cosa non abbia il marchio nintendo sopra.

Ulteriore prova di quanto siano rispettate e desiderate alcune ip nintendo, alla presentazione di recore su one campeggiava all'inizio "dai creatori di metroid prime", come un marchio di assoluta qualità, il bollino blu delle banane cinquita.
    Vorrei ricordare che Shenmue 3 ha fatto scalpore solo per il nome nei forum, basta vedere i numeri su Kickstarter (anche perché molti hanno preso più copie o preso edizioni particolari), solo i fans del gioco (2 gatti) hanno finanziato sto progetto praticamente..
    E sono proprio curioso di vedere i numeri di un The Last Guardian quando (chissà quando) uscirà
    Giusto per chi si lamenta del ritardo di Zelda vorrei ricordare che The Last Guardian, io lo aspettavo nel 2010 almeno, invece.. Ed ho preso la PS3 in primo luogo per esso, più di qualsiasi altro, ma se dicessi che mi sento preso per il cul0 da chi ha presentato un gioco fasullo, rimandato e sparito passerei per l'ingrato verso Sony senza contare GT5 (iper rimandato uscito con mille problemi) Driveclub (sicuro al day one fino a un mese prima, poi uscito monco) per citare altri esempi.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Shenmue 3 certo che ha suscitato enorme scalpore, nessuno se lo aspettava nemmeno nei suoi sogni più bagnati ma da qui a pensare che sarà un titolo multimilionario ce ne vuole (nemmeno chi lo sviluppa e chi lo finanzia ci crede altrimenti l'avrebbero fatto uscire direttamente sotto l'ala di sony senza bisogno di un kickstarter), ico e sotc hanno venduto pochino pur con quella base installata e the last guardian beh ha saltato una gen, Ueda è diventato indipendente, e the last guardian se va bene uscirà nel 2016 con Ueda appunto come consulente esterno.

FF7 remake molti lo aspettavano su ps3 dopo la tech-demo e stiamo parlando di uno dei titoli più amati nel mondo videoludico. Se oggi guardiamo al successo commerciale dei giochi d'avventura ci accorgeremmo che l'emulo di Zelda su ps360 ha floppato (darksiders). Che state a dì?
    Uno Zelda dal budget di gta in questo contesto significherebbe la morte di Nintendo se invece stiamo parlando semplicemente di uno Zelda multiformato mi aspetto delle vendite migliori appunto di darksiders ma comuque non capaci di far stappare roba costosa nel quartier generale nintendo..

Ultima modifica di ilGatsaro; 19-10-15 alle 15:24:30

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

A me piacerebbe una nintendo multipiattaforma giusto per vedere se su altri lidi prodotti un pò più particolari come F-zero, advance wars o metroid possano arrivare a cifre buone/ottime. Oddio, non è che ci creda più di tanto, dipende dai casi specifici(un metroid prime multipiatta secondo me avrebbe grandissime change di sfondare, meno un f-zero o un eternal darkness). Ma tanto visto e considerato che la nintendo attuale i progetti più particolari e che non rientrano nei soliti generi li ha letteralmente abbandonati... tanto vale provare no? Peggio di cosi non può andare

Ultima modifica di Terror uber alles; 19-10-15 alle 15:24:53

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe una nintendo multipiattaforma giusto per vedere se su altri lidi prodotti un pò più particolari come F-zero, advance wars o metroid possano arrivare a cifre buone/ottime. Oddio, non è che ci creda più di tanto, dipende dai casi specifici(un metroid prime multipiatta secondo me avrebbe grandissime change di sfondare, meno un f-zero o un eternal darkness). Ma tanto visto e considerato che la nintendo attuale i progetti più particolari e che non rientrano nei soliti generi li ha letteralmente abbandonati... tanto vale provare no? Peggio di cosi non può andare
    Capisco quello che vuoi dire ma qualche prodotto particolare nintendo l'ha fatto via. Non ci avrà dato un nuovo advance wars che tanto vorremmo ma un codename steam si, f-zero latita ma alla fine è stata l'unica a portare un survival horror boxato ed in esclusiva, ha persino creato uno sparatutto in terza persona online diverso dal solito ed ha piazzato Toad in un puzzle-game (vabbe' qui ha espanso quello che già aveva fatto in 3d land ma non sono così sicuro che un altra sh avrebbe sviluppato un puzzle così curato per il mercato retail). Poi non so come mai pikmin 3 viene sempre dimenticato, eppure è stato uno dei miei titoli wii u preferiti e sono convinto venderebbe una fava (in più) se multiformato.

Siamo daccordo che alcune serie commercialmente potrebbero beneficiarne, penso a Super Mario, ma qualitativamente Nintendo come si comporterebbe? Svilupperebbe un Super Mario fresco come il galaxy ed allo stesso tempo al top tecnico possibile o farebbe come sega che ha munto talmente tanto Sonic da farlo diventare quasi lo zimbello del genere?

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Cosa esce il 30 ottobre?

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Cosa esce il 30 ottobre?
    Fatal Frame/project Zero and... ?

Sinceramente non vedo cosa cambi col discorso di Terror che, ahimè, condivido in parte (magari son meno pessimista rispetto a lui). Io c'ho creduto sin da subito in WiiU e, nonostante continui ad apprezzarla, non posso negare il fatto che la macchina ha comunque tradito le aspettative che si era (CI ERANO) state inculcate all'annuncio o nella finestra di lancio.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    J

Vorrei ricordare che Shenmue 3 ha fatto scalpore solo per il nome nei forum, basta vedere i numeri su Kickstarter (anche perché molti hanno preso più copie o preso edizioni particolari), solo i fans del gioco (2 gatti) hanno finanziato sto progetto praticamente..
    E sono proprio curioso di vedere i numeri di un The Last Guardian quando (chissà quando) uscirà
    Giusto per chi si lamenta del ritardo di Zelda vorrei ricordare che The Last Guardian, io lo aspettavo nel 2010 almeno, invece.. Ed ho preso la PS3 in primo luogo per esso, più di qualsiasi altro, ma se dicessi che mi sento preso per il cul0 da chi ha presentato un gioco fasullo, rimandato e sparito passerei per l'ingrato verso Sony senza contare GT5 (iper rimandato uscito con mille problemi) Driveclub (sicuro al day one fino a un mese prima, poi uscito monco) per citare altri esempi.
    Ma che c'entra, non è che ogni potenziale fan di un gioco deve per forza finanziarlo. Io non l'ho mai fatto.

Finanzierei solo metroid su ps4

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra, non è che ogni potenziale fan di un gioco deve per forza finanziarlo. Io non l'ho mai fatto.

Finanzierei solo metroid su ps4
    sul serio? Manco i 40$ base?

che brutta persona che sei Giupp

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    sul serio? Manco i 40$ base?

che brutta persona che sei Giupp
    Ma già li compro, li devo pure finanziare?

Pagina 2529 di 4163 PrimaPrima ... 1529202924292479251925252526252725282529253025312532253325392579262930293529 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •