Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Scusami ma ognuno ha i suoi parametri, se uno ritiene che le killer app sono importanti perchè dovrebbe curarsi che una fantomatica maggioranza non la pensa come lui
    Non ci sei neanche vicino.
    Leggi qui sotto la risposta che ho dato a Cranky. Va benissimo anche per te.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Le KA sono quelle che ti fanno scegliere una console piuttosto che un'altra, ma ovviamente non vanno contate solo quelle. Esempio il wiiu, avrà pure i suoi 4/5 titoli di gran valore, ma se poi non ci posso giocare niente come multi, dal mio punto di vista è meglio una ps4 che avrà pure una sola KA, ma ci posso giocare i tanti multi di gran livello che escono
    Ti sei praticamente risposto da solo.

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Di sti tempi, per cosa dovresti comprare una console? A parte il catorcio eco-hipster, il pc le console serie hanno quasi lo stesso parco titoli, la roba jappa su ps4 ancora scarseggia abbastanza, e non darei neanche per scontato l'assetto che potrebbe avere il mercato jappo tra qualche anno, quando in teoria dovrebbe uscire tutto su ps4, tra giochi su pc che fino a qualche anno impensabili ed un NX che potrebbe bussare la porta ai titoli ps portatili multi con le home non è neanche così scontato come andrà nei prossimi anni.
    Rimarrebbero al 100% i tripla A, ma alcuni se non addirittura moltissimi di quelli li porteranno su one e pc.
    1) concetto che sembra necessitare ripetizioni infinite: anche i multi vendono la console! Attualmente ho praticamente PS1, GBA, PSP, NDS, Wii (e GC, vista la retrocompatibilità), PS2, e PS3. Esempio: voglio giocare Destiny e The witcher 3. Non ti pare che debba comprare una PS4 o una One (o un PC d'alta fascia, obviously)? Poi magari non sono decisivi nello scegliere tra le console che lo fanno girare (non da soli), ma intanto mi "obbligano" innanzitutto a prendere una delle due (tre con PC! quattro, se eventualmente l'avesse pure Nintendo). Pensi che PS3 e 360 siano arrivate dove sono con quei 10 first che hanno? O ci sono arrivate vendendosi con FIFA, GTA, FF, RE, PES, ecc...?
    2) hai forse interpretato male il messaggio. Ciò che sto dicendo è che il titolo ("oggettivamente") eccellente ti vende la console tanto quanto una moltitudine di titoli buoni/ottimi messi insieme, o addirittura quanto un titolo solo "carino", per certi utenti. Ciò che, in poche parole, "non tollero" è che sembra quasi che una PS4 si debba prendere per forza per Bloodborne, una One per Halo 5, un Wii U per Bayonetta 2. O si prendono per quelli, o non ha senso prenderne una (tralasciando un attimo i multi per le prime due). I titoli sotto l'eccellenza (presunta!) non vengono considerati. O hai la punta di diamante, da 90 su metacritc, o la console has no games. PS4, nel caso specifico, prima di Bloodborne "had no games". Con BB è di colpo diventato lecito il suo acquisto. Mah... io non capisco! Ma un cristo non è libero di desiderarla più per Infamous o Driveclub o Until Down, più che per BB?! Sono giochi di buona fattura, ma non si considerano affatto. Voglio capire nel caso di un Disgaea 5, che magari -si sa- potrà portare all'acquisto giusto una manciata di gente dalla nicchia; ma quelli lì?! Sì, non hanno la qualità di BB, forse. Ma (ed eccomi finalmente all'osso di tutto perchè sembra che abbiano senso di esistere solo i capolavori? Solo quelli valgono l'acquisto, solo quelli fanno la line up; senza o prima di quelli la console "non ha giochi". E la trovo oggettivamente una cagata colossale. Perchè gli altri giochi, per quanto magari inferiori, per quanto magari di nicchia... se sono giochi di qualità o di forte attrattiva, possono portare (ed in alcuni casi portano!) anche più utenza rispetto al capolavoro tanto osannato.

Non si tratta di parametri soggettivi o quel che state dicendo voi. Si tratta di giudicare le console nel loro complesso, e non solo per gli esponenti maggiori, o unicamente i capolavori.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sono in forte crisi, ho una console oscena che mi fa schifo toccare senza guanti di lattice ora che ho realizzato come sono fatte le vere console, il pc non riesco ad usarlo perché perdo due ore solo a scegliere quale gioco avviare dalla libreria steam e adesso possiedo una console serissima che non accendo nemmeno essendo come l'alta cucina: bisogna degustare i piatti di altissima qualità che propone, non posso abbuffarmi.

Ma seriamente, chi è che criticava i prezzi Nintendo?

Tutto quello che mi interessa su sta gomma da cancellare costa almeno 40 euro.

Come mai nessuno critica il prezzo di tearaway? Non dovrebbe essere in offerta con i punti dell'esselunga?

Ma prendilo su Vita che ormai sta a 10 euro

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sono in forte crisi, ho una console oscena che mi fa schifo toccare senza guanti di lattice ora che ho realizzato come sono fatte le vere console, il pc non riesco ad usarlo perché perdo due ore solo a scegliere quale gioco avviare dalla libreria steam e adesso possiedo una console serissima che non accendo nemmeno essendo come l'alta cucina: bisogna degustare i piatti di altissima qualità che propone, non posso abbuffarmi.

Come mai nessuno critica il prezzo di tearaway? Non dovrebbe essere in offerta con i punti dell'esselunga?
    Perchè terraway neanche sony se lo fila
    Poi i giochi nintendo stanno sempre sui 40 euro,vuoi comprarti mario kart costa sempre 50 cucuzze,vuoi comprare blodborne ormai costa 30 euro ed è uscito un anno dopo,la politica nintendo sui prezzi ricorda Apple con la differenza che la seconda ha molti più adepti folli che gli danno i loro soldi

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Io so solo che da settembre ho comprato una one, con batman, hardline(gioco nella confezione), mgsv, forza 6, MKX e mario maker, in settimana dovrò obbligatoriamente prendere halo 5 e project zero... Fanculo la CW ho due console e una infinita di prodotti di qualità da giocare e non ce la farò a portare al 100% nessuno di questi visto che sono in arrivo pure tomb raider,fallout e xeno

Aldilà di tutto epoca d'oro per il gaming... Anche se più roba fa più scena che altro

Ultima modifica di Branci; 26-10-15 alle 20:35:03

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

la gomma da cancellare

bah, io mi sono fatto un giro sullo Store e francamente i prezzi sono osceni, sta gen è iniziata proprio fiacca con giochi che non hanno fatto un salto tecnologico accettabile e prezzi che sono saliti alle stelle, considerando i tagli di contenuti sempre più brutali

ho visto Deluxe Edition di giochi tipo Madden a 99 euro sullo Store, ormai il season pass è universalmente accettato a quanto pare

vabbè domani è il grande giorno, alla fine mi sa che inizierò da Watch Dogs ma senza polemiche, nel senso che sono consapevole sia un gioco old gen e che la cosa si vede

poi boh non ricordo più cosa ho riscattato sul Plus, una marea di indie e qualche retail tipo Injustice e Infamous First Light, poi a memoria poca roba del genere

vedremo la serietà della console domani, forse, devo ancora togliere la 360 per fare spazio

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Io di solo che da settembre ho comprato una one, con batman, hardline(gioco nella confezione), mgsv, forza 6, MKX e mario maker, in settimana dovrò obbligatoriamente prendere halo 5 e project zero... Fanculo la CW ho due console e una infinita di prodotto di qualità da giocare e non ce la farò a portare al 100% nessuno di questo visto che sono in arrivo pure tomb raider e fallout e xeno

Aldilà di tutto epoca d'oro per io gaming... Anche se più roba fa più scena che altro
    Quoto sull'epoca d'oro, ho giocato ultimamente the witcher 3, poi batman, ora mgs5, ho gia' pronto halo 5, poi fallout 4, poi xenoblade, poi dark souls 3, poi deus ex, poi quantum break, poi doom 4, e in mezzo avrei pure l'espansione di destiny che ancora manco ho toccato. Direi che fino a dopo l'estate non mi lamento

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma se questa è l' epoca d' oro, il periodo 95-2005 quando c'erano console molto diverse su ognuna delle quali giravano fior di gioconi (oltre ad alcune serie multi mica da ridere e, per tirar dentro anche il pc, roba tipo half life, grim fandango e il primo deus ex) non disponibili sulle altre, che era?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ma se questa è l' epoca d' oro, il periodo 95-2005 quando c'erano console molto diverse su ognuna delle quali giravano fior di gioconi (oltre ad alcune serie multi mica da ridere e, per tirar dentro anche il pc, roba tipo half life, grim fandango e il primo deus ex) non disponibili sulle altre, che era?
    Ma io non intendevo in assoluto eh. Diciamo che questo e' un ottimo periodo per evitare fraintendimenti

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma io non intendevo in assoluto eh. Diciamo che questo e' un ottimo periodo per evitare fraintendimenti
    mh, le parole però hanno un loro significato, l' epoca d' oro è per definizione la migliore, non si può buttare lì a casaccio per dire che si è in un bel periodo

a parte questo però a me sembra a stento accettabile la situazione attuale

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Perché teraway non lo caga nessuno quindi nessuno sa quanto costa

- - - Aggiornato - - -

Anche i titoli ps3 sarebbero usciti in ogni caso su PS2, e quelli ps2 in ogni caso su ps1, che discorso è
    Rispondo un po' a caso a vari post, non c'ho voglia di fare wall text con deidara e altri, non oggi almeno

Kirby se l'è cagato qualcuno?

Il discorso è che lo stacco tra due gen si vede sempre meno, tra remaster, titoli cross gen e quant'altro che per due anni sono stati la norma, nel salto da ps2/xbox a ps3/360 c'era una differenza mooooolto maggiore nei titoli sviluppati, logicamente perché c'era un salto di potenza maggiore, le software house spendevano meno e non avevano necessità di fare mille versioni per lucrare ancora di più, sta di fatto che sta gen sta partendo adesso praticamente, due anni dopo, e se è vero che durerà meno della precedente quanto durerà il pieno? 2 anni? 3?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Perchè terraway neanche sony se lo fila
    Poi i giochi nintendo stanno sempre sui 40 euro,vuoi comprarti mario kart costa sempre 50 cucuzze,vuoi comprare blodborne ormai costa 30 euro ed è uscito un anno dopo,la politica nintendo sui prezzi ricorda Apple con la differenza che la seconda ha molti più adepti folli che gli danno i loro soldi
    Per bloodborne aspetto l'edizione completa (a parte che devo iniziare dark souls 2, per capire che necessità ho), per il resto, ci sono titoli a prezzi altissimi per essere roba dell'anteguerra, Mario Kart in offerta l'ho pagato meno, ma almeno con Nintendo ti aspetti dei prezzi costanti, con sony e tutti gli altri sai già che se spendi 40 euro adesso ne hai già buttati 20 che ti saresti risparmiato se avessi aspettato un po'.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Rispondo un po' a caso a vari post, non c'ho voglia di fare wall text con deidara e altri, non oggi almeno

Kirby se l'è cagato qualcuno?

Il discorso è che lo stacco tra due gen si vede sempre meno, tra remaster, titoli cross gen e quant'altro che per due anni sono stati la norma, nel salto da ps2/xbox a ps3/360 c'era una differenza mooooolto maggiore nei titoli sviluppati, logicamente perché c'era un salto di potenza maggiore, le software house spendevano meno e non avevano necessità di fare mille versioni per lucrare ancora di più, sta di fatto che sta gen sta partendo adesso praticamente, due anni dopo, e se è vero che durerà meno della precedente quanto durerà il pieno? 2 anni? 3?

- - - Aggiornato - - -

Per bloodborne aspetto l'edizione completa (a parte che devo iniziare dark souls 2, per capire che necessità ho), per il resto, ci sono titoli a prezzi altissimi per essere roba dell'anteguerra, Mario Kart in offerta l'ho pagato meno, ma almeno con Nintendo ti aspetti dei prezzi costanti, con sony e tutti gli altri sai già che se spendi 40 euro adesso ne hai già buttati 20 che ti saresti risparmiato se avessi aspettato un po'.
    E vabbe' ma io preferirei avere offerte anche su console Nintendo invece di vedere i titoli di due anni fa venduti a 50 cucuzze

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Va beh la mia era una esagerazione per sottolineare che mentre la gente si fa le seghe su un mucchio di congetture abbiamo un mucchio di roba da giocare, non sarà tutta roba di primissimo livello però qualcosa di proprio gusto l'abbiamo

Effettivamente la qualità massima dei prodotti si è abbassata notevolmente ma abbiamo una qualità media più alta

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A me più che epoca d'oro sembra un periodaccio, ma brutto forte eh
    I miei generi preferiti stanno lentamente morendo, nintendo più fiacca del passato, sempre più esclusive farlocche per sony e ms, della metà delle mie saghe preferite non escono capitoli da anni, alla faccia del bel periodo

Fortunatamente ci sono (pochi) giochi che mi ispirano e mi garbano molto ma se penso al calderone di idee e abbondanza della sesta gen tipo me piagne er core

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

mh, le parole però hanno un loro significato, l' epoca d' oro è per definizione la migliore, non si può buttare lì a casaccio per dire che si è in un bel periodo

a parte questo però a me sembra a stento accettabile la situazione attuale
    Ok ho sbagliato termine contento?

Ma sulla seconda parte non sono d'accordo, stanno uscendo una marea di gioconi ultimamente. La situazione è ben più che accettabile

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

A me più che epoca d'oro sembra un periodaccio, ma brutto forte eh
    I miei generi preferiti stanno lentamente morendo, nintendo più fiacca del passato, sempre più esclusive farlocche per sony e ms, della metà delle mie saghe preferite non escono capitoli da anni, alla faccia del bel periodo

Fortunatamente ci sono (pochi) giochi che mi ispirano e mi garbano molto ma se penso al calderone di idee e abbondanza della sesta gen tipo me piagne er core
    Però ogni tanto tiran fuori delle belle robe, l'altra generazione ha visto tornare fuori di prepotenza i picchiaduro in 2D, oppure abbiamo avuto diversi action con le palle, fps ne abbiamo avuto tantissimi ma tra ***** ce ne sono stati di belli, un paio di gdr cazzuti idem, quello che ha rovinato la precedente generazione è che sono morti un sacco di generi in favore della "cinematic experience" che non sono altro che sparacchini di modesta qualità supportato da una esperienza visiva di primo livello, come scrivevo prima non ci saranno i capolavori eccezionali ma la qualità media è piuttosto alta

Non penso che il gioco abbia avuto un periodo in cui avevi uno standard così alto (probabilmente ora girano anche più soldi), sarà poi difficile trovare io capolavori, infatti anche i recensori li vedo in confusione che ti affibbiano 9 a qualsiasi Cosa abbia un po di nome , però sta generazione mi pare bella salda anche se scesa a compromesso con l'esigenze di mercato

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ok ho sbagliato termine contento?

Ma sulla seconda parte non sono d'accordo, stanno uscendo una marea di gioconi ultimamente. La situazione è ben più che accettabile
    non è questione di essere contento o meno, è che se leggo una cosa la prendo per quella che è e dico la mia di conseguenza

mi fai i nomi di questa marea? ma non sto polemizzando, eh, è per capire se mi sto perdendo qualcosa/abbiamo standard molto diversi/chissàchealtro, perchè io vedo arrivare un' ondina che a stento impressionerebbe un bambino di tre anni

Ultima modifica di wmario; 26-10-15 alle 22:45:48

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Però ogni tanto tiran fuori delle belle robe, l'altra generazione ha visto tornare fuori di prepotenza i picchiaduro in 2D, oppure abbiamo avuto diversi action con le palle, fps ne abbiamo avuto tantissimi ma tra ***** ce ne sono stati di belli, un paio di gdr cazzuti idem, quello che ha rovinato la precedente generazione è che sono morti un sacco di generi in favore della "cinematic experience" che non sono altro che sparacchini di modesta qualità supportato da una esperienza visiva di primo livello, come scrivevo prima non ci saranno i capolavori eccezionali ma la qualità media è piuttosto alta

Non penso che il gioco abbia avuto un periodo in cui avevi uno standard così alto (probabilmente ora girano anche più soldi), sarà poi difficile trovare io capolavori, infatti anche i recensori li vedo in confusione che ti affibbiano 9 a qualsiasi Cosa abbia un po di nome , però sta generazione mi pare bella salda anche se scesa a compromesso con l'esigenze di mercato
    Per me la scorsa infatti non è stata una brutta gen, parlo di questa
    Nella scorsa ho avuto due bellissimi metroid, la rinascita di sonic, la rinascita del 2d, il miglior mario 3d di sempre, e in generale alcuni dei miei giochi preferiti come arkham asylum, i megaman su ds, halo 3
    È sta gen che mi pare fiacca come non mai, è iniziata da tre anni e non ho giocato mezzo adventure, non vedo megaman, metroid e un sonic bello da anni, l'open world che non mi è mai piaciuto molto sta spopolando, per me è un periodaccio altro che qualità media più alta
    Fortuna che gli fps tra doom 4 e halo 5 sembrano messi bene, e che c'è zelda salvatore della patria che mi saluta con la manina

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Nella scorsa ho avuto due bellissimi metroid, la rinascita di sonic, la rinascita del 2d, il miglior mario 3d di sempre, e in generale alcuni dei miei giochi preferiti come arkham asylum, i megaman su ds, halo 3
    È sta gen che mi pare fiacca come non mai, è iniziata da tre anni e non ho giocato mezzo adventure, non vedo megaman, metroid e un sonic bello da anni, l'open world che non mi è mai piaciuto molto sta spopolando, per me è un periodaccio altro che qualità media più alta
    Fortuna che gli fps tra doom 4 e halo 5 sembrano messi bene, e che c'è zelda salvatore della patria che mi saluta con la manina
    Sono anche io contrario a questa marea di free roaming che sta spopolando,posso capire giochi come batman e forse in parte The witcher(anche se per me dovevano raffinare la formula vista con il 2),ma cosa centra il free roaming in Dragon age che serve solo a fracassarti i marroni,o a Metal gear che serve solo a spezzare il ritmo narrativo(sto trovando l'Afghanistan uno degli ambienti più spogli del mondo dei free roaming),sta cosa di mettere il free roaming in tutto mi ha rotto sinceramente dato che la qualità media di tali free roaming non eleva i capitoli delle serie a cui lo affibiano(non penso sia solo io a reputare Dragon age origins infinitamente superiore a inquisition o almeno per ora qualsiasi metal gear tranne cesso walker meglio del 5).
    Come tutte le cose di moda ora stanno esagerando e il genere free roaming è saturo come lo era quello sparacchino della scorsa gen

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

non è questione di essere contento o meno, è che se leggo una cosa la prendo per quella che è e dico la mia di conseguenza

mi fai i nomi di questa marea? ma non sto polemizzando, eh, è per capire se mi sto perdendo qualcosa/abbiamo standard molto diversi/chissàchealtro, perchè io vedo arrivare un' ondina che a stento impressionerebbe un bambino di tre anni
    Bloodborne, The witcher 3, Batman arkham knight, Metal Gear solid 5, poi credo (perchè ancora li devo giocare) Halo 5, fallout 4, xenoblade x, per dire quelli di quest'anno. L'anno prossimo ci sono molti altri potenziali gioconi come deus ex, zelda, Horizon zero down, gears 4, dark souls 3, uncharted 4, quantum Break, doom 4.

Magari molti non sono confacenti ai tuoi gusti, ma sono tutti titoli di grande qualità

Ultima modifica di giuppydb; 26-10-15 alle 22:58:58

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Si però aldilà dei gusti e dei tanti difetti anche nelle produzioni maggiori di maiala ne abbiamo, io da luglio
    Avrò giocato almeno 20 titoli e da settembre sto giocando praticamente un titolo a settimana perché mi piace un po' tutto pur non trovando la mia personale KA, poi di roba comunque ne deve uscire quindi pur non gridando al miracolo o al capolavoro a destra e a manca come fanno i più giovani mi ritengo soddisfatto, cioè per fare un esempio, quando parliamo di ***** parliamo di cod che è un prodotto per nulla innovativo, in qualche situazione piatto ma che se analizzato punto per punto, e sopratutto gioco a se, non risulta malaccio e quello è se quello è il punto più basso del gaming di oggi non mi sembra di esser messo malissimo, pur preferendogli altro

P.s. Zelda con la manina ti saluta aspettandoti su NX

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Bloodborne, The witcher 3, Batman arkham knight, Metal Gear solid 5, poi credo (perchè ancora li devo giocare) Halo 5, fallout 4, xenoblade x, per dire quelli di quest'anno. L'anno prossimo ci sono molti altri potenziali gioconi come deus ex, zelda, Horizon zero down, gears 4, dark souls 3, uncharted 4, quantum Break, doom 4.

Magari molti non sono confacenti ai tuoi gusti, ma sono tutti titoli di grande qualità
    Io ancora Metal gear lo guardo così

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io ancora Metal gear lo guardo così
    Ormai ho superato quella fase, nel senso che l'ho riposto e probabilmente non lo guarderò primo primo più

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ormai ho superato quella fase, nel senso che l'ho riposto e probabilmente non lo guarderò primo primo più
    Non lo giocherai più?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Si però aldilà dei gusti e dei tanti difetti anche nelle produzioni maggiori di maiala ne abbiamo, io da luglio
    Avrò giocato almeno 20 titoli e da settembre sto giocando praticamente un titolo a settimana perché mi piace un po' tutto pur non trovando la mia personale KA, poi di roba comunque ne deve uscire quindi pur non gridando al miracolo o al capolavoro a destra e a manca come fanno i più giovani mi ritengo soddisfatto, cioè per fare un esempio, quando parliamo di ***** parliamo di cod che è un prodotto per nulla innovativo, in qualche situazione piatto ma che se analizzato punto per punto, e sopratutto gioco a se, non risulta malaccio e quello è se quello è il punto più basso del gaming di oggi non mi sembra di esser messo malissimo, pur preferendogli altro

P.s. Zelda con la manina ti saluta aspettandoti su NX
    Aldila dei gusti, e te pare facile
    Quando non escono più giochi dei tuoi generi preferiti e i tomb raider e i megaman vengono sostituiti dai dark souls e dai the witcher non è tanto facile

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sì, molti non sono confacenti ai miei gusti, ma certo non partecipo al partito "non piace a me=cacca" , ho sempre riconosciuto nelle discussioni generali il valore di titoli più o meno lontani dai miei gusti e le mie idee... però abbiamo idee diverse sulla quantità, perchè secondo me, anche dando per buono che siano/saranno tutti grandi giochi, rimane un po' poca roba

se questa è una marea, la fine degli anni 90/inizio 2000 cos' era?

Ultima modifica di wmario; 26-10-15 alle 23:10:25

Pagina 2538 di 4163 PrimaPrima ... 1538203824382488252825342535253625372538253925402541254225482588263830383538 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •