Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non lo giocherai più?
    L'ho finito a fatica, mi ero già rotto i ******** a un quarto del titolo, per ora stacco la spina... forse un domani proverò qualche missioni online
    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Aldila dei gusti, e te pare facile
    Quando non escono più giochi dei tuoi generi preferiti e i tomb raider e i megaman vengono sostituiti dai dark souls e dai the witcher non è tanto facile
    La cosa peggiore è che tomb raider è stato sostituito da tomb "terminator" raider , però gli voglio dare una seconda opportunità

Il mio cruccio è che effettivamente noto un abbandono nella sperimentazione a favore di lidi più sicuri e abbiamo tanti prodotti simili, sono pochissimi i titoli che hanno osato nella precedente gestione, per esempio chaterine o i due portal

Spero che qualcuno osi infrangere questo muro da media canonico con qualcosa di esplosivo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sì, molti non sono confacenti ai miei gusti, ma certo non partecipo al partito "non piace a me=cacca" , ho sempre riconosciuto nelle discussioni generali il valore di titoli più o meno lontani dai miei gusti e le mie idee... però abbiamo idee diverse sulla quantità, perchè secondo me, anche dando per buono che siano/saranno tutti grandi giochi, rimane un po' poca roba

se questa è una marea, la fine degli anni 90/inizio 2000 cos' era?
    Ma quella era molto meglio ovvio.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    L'ho finito a fatica, mi ero già rotto i ******** a un quarto del titolo, per ora stacco la spina... forse un domani proverò qualche missioni online

La cosa peggiore è che tomb raider è stato sostituito da tomb "terminator" raider , però gli voglio dare una seconda opportunità

Il mio cruccio è che effettivamente noto un abbandono nella sperimentazione a favore di lidi più sicuri e abbiamo tanti prodotti simili, sono pochissimi i titoli che hanno osato nella precedente gestione, per esempio chaterine o i due portal

Spero che qualcuno osi infrangere questo muro da media canonico con qualcosa di esplosivo
    Io ormai ho deciso che faro' due missioni opzionali e una seria per non annoiarmi

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

The Legend of Zelda producer Eiji Aonuma has once again reassured Wii U owners that the next chapter in the Zelda franchise will be making its way to the console. If you’ve been on various forums you may have seen speculation that the title is geared to be a launch game for Nintendo’s next platform the NX or that Nintendo is planning another Twilight Princess situation by releasing it on both platforms. All we know is it is definitely coming to the Wii U.

We actually have different teams. Sometimes people on the handheld team do work on the consoles, but for this it was a separate team. I want to assure you that the Wii U Zelda was not delayed in any way because of Triforce Heroes.

Salutatemi NX ed il porting

Probabilmente chi sperava/credeva ciecamente in un cambio di console si sveglierà con le emorroidi

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Meglio così ma andrei cauto nell'assegnare a quelle parole più significato di quanto abbiano davvero. Alla fine si è limitato a chiamare il titolo con il nome provvisorio. Speriamo sia davvero così comunque

Ultima modifica di Zombie; 27-10-15 alle 06:51:52

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    The Legend of Zelda producer Eiji Aonuma has once again reassured Wii U owners that the next chapter in the Zelda franchise will be making its way to the console. If you’ve been on various forums you may have seen speculation that the title is geared to be a launch game for Nintendo’s next platform the NX or that Nintendo is planning another Twilight Princess situation by releasing it on both platforms. All we know is it is definitely coming to the Wii U.

We actually have different teams. Sometimes people on the handheld team do work on the consoles, but for this it was a separate team. I want to assure you that the Wii U Zelda was not delayed in any way because of Triforce Heroes.

Salutatemi NX ed il porting

Probabilmente chi sperava/credeva ciecamente in un cambio di console si sveglierà con le emorroidi
    Ovviamente ste dichiarazioni ufficiali le posteranno in 3 gatti sui vari siti, mentre la cazzata in stile rivista di gossip inventata da uno a caso è già stata presa come ufficiale e veritiera.

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Meglio così ma andrei cauto nell'assegnare a quelle parole più significato di quanto abbiano davvero. Alla fine si è limitato a chiamare il titolo con il nome provvisorio. Speriamo sia davvero così comunque
    non lo hanno sempre chiamato The Legend of Zelda? io la prendo come una conferma se permetti! Zelda rinviato su NX sicuro dopo aver detto "il 2015 non è più una priorità", ma se ti dicono Wii U allora dubitiamone?

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio

Oggi con la diffusione degli indie la creatività può essere premiata come mai prima d'ora. Non credo sia giusto esaltare sempre il passato

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

I'M BACK BITCHES!!1!!1

n.b. Il "BITCHES" non è riferito a nessuno in particolare, inb4

Un paio di cose che voglio dire perché vi ho comunque seguiti in questi giorni di assenza:

1. Halo 3 è Dio. Se Halo 5 is the new Halo 3 allora vale 2 line up, non una sola
    2. Sono stato bannato automaticamente per 10 giorni causa una mia dimenticanza/leggerezza. Ho accostato il nome di una nota divinità a quello di un noto animale da compagnia. Era un'imprecazione tra me e me, ma non la contesto perché il regolamento è chiaro e io me so scurdat.
    3. Riguardo una cosa detta da Deidara che riguarda anche me (in merito al discorso Dragon Quest Heroes vs Hyrule Warriors portato alla nostra attenzione cortesemente da john raiden): no, non si tratta di accusare john di cose che non ha detto o fatto. Ci ricordiamo tutti i suoi giudizi su Hyrule Warriors in passato, ed è entrato nel topic sostenendo che "a quanto pare DQH è uno dei pochi musou degni e blablabla menate varie da inserire qui". Quindi è semplicemente un sonaro per il quale DQH può essere un buon musou perché è Sony e HW non può esserlo, e non perché ce lo siamo inventati, ma perché sul gioco ne ha dette di cotte e di crude in tempi non sospetti.
    4. Vi sono mancato?
    5. Non mi esprimo riguardo la mia esclusione da alcune giornate del torneo di Splatoon (la mia squadra era prima e avremmo potuto già chiudere il campionato, invece ora ci tocca giocare lo spareggio), ma voglio solo dire che: il mio account su gamesforum non era cancellato, quindi continuavo ad essere un utente del forum regolarmente iscritto al forum e regolarmente iscritto al torneo. Potevo organizzarmi coi miei compagni di squadra via whatsapp, ed inoltre la mia punizione per la bestemmia l'avevo già avuta (il ban), impedirmi di giocare è stata una doppia punizione (still ritorno per lo spareggio nella finalissima come De Rossi nel 2006, U CANT STOP ME). E non avrei giocato da persona "esterna" proprio perché il mio account sul forum esiste ancora, ed anche da bannato ERO un utente del forum.
    6. Il macello di news su NX nevvero? Personalmente spero che i rumor sulla potenza siano veri, non ho mai nascosto di interessarmi alla grafica, proprio per questo saltai la gen Wii, il Wii U almeno è in HD e lo uso come gen di "intermezzo" di tutto rispetto.
    7. Caso simil-bocciatura Fatalismo Frame 5: non mi sembra discostarsi da quello che i fan si attendevano. I voti peggiori arrivano in ogni caso da testate americane, e gli americani hanno semplicemente una visione del gaming diversa da europei e asiatici. Per loro se una cosa è "legnosa" ed un po più lenta del normale è un difetto di una certa portata. Sono punti di vista, in certi caso culturali, bisogna semplicemente capire cosa si cerca dal gioco e valutare a cosa dare peso o meno. Metà America bocciò Killer Is Dead e in Italia prese signori voti ad esempio. Punti di vista.
    8. Credo sia tutto, ma può essere che mi scordo roba

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo:
    Ho finito Super Mario Galaxy 2, migliora molto verso la fine (mondi 6, 4 e mondo mitico su tutti). È finito col piacermi parecchio, ma comunque non lo reputo un capolavoro assoluto. Alcune cose non mi sono piaciute, i primi livelli nei primi mondi erano spesso troppo piccoli e frammentati, molte meccaniche sono buttate in mezzo e le provi per 2 minuti in livelli dedicati e la cosa finisce lì, senza che le stesse possano essere approfondite, sia dal giocatore che dagli sviluppatori nel concepire level design più adeguati ad ogni meccanica, sperimentando più soluzioni. Nel complesso un ottimo titolo, con qualche sbavatura (i controlli non sono il massimo secondo me). 8.5

Ho finito anche Sin & Punishment: Successor of The Skies. È Dio. Come il primo. Entrambi Dei. Questo è più bullet-hell grazie alla velocità del mote, al tempo stesso però mi è sembrato calcare troppo la mano sul boss finale (FATICACCIA). L'ho giocato a Normal, e so che forse era più indicato partire da Easy visto che è un gioco tostissimo, ma così mi ha dato una soddisfazione immensa (nonché parecchia frustrazione a tratti ). Lo metto un pelino sotto il primo, non per un motivo particolare, ma in generale è come se avesse un pizzico di carisma in meno. Forse anche perché li ho giocati di fila, probabilmente. Secondo me poteva essere un po' più corto, questo è l'unico difettuccio che trovo. È molto rigiocabile, e quindi la longevità non serve, specie perché gli shooter on rail (mio personale parere) devono poter essere terminati con una run tutta d'un fiato, invece questo dura più della media. Trattasi comunque di assoluto masterpiece. Non riuscivo a fare sessioni lunghissime perché mi stanco dopo un po' a tenere sollevato il mote, ma questa non è una colpa degli sviluppatori, quindi non è un difetto. Teoricamente dovrei dargli un 9.5 visto che lo metto al di sotto del capitolo per N64, ma decido di dare il massimo dei voti anche a questo. Background della storia come sempre interessantissimo, OST da paura, azione al cardiopalma. 10

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Oggi con la diffusione degli indie la creatività può essere premiata come mai prima d'ora. Non credo sia giusto esaltare sempre il passato
    sicuramente gli indie sono prodotti fatti con passione la dimostrazione che chi ama i videogiochi puo farli, chi ragiona con il portafoglio sarebbe il caso si desse ad altro
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    I'M BACK BITCHES!!1!!1

Un paio di cose che voglio dire perché vi ho comunque seguiti in questi giorni di assenza:

1. Halo 3 è Dio. Se Halo 5 is the new Halo 3 allora vale 2 line up, non una sola
    2. Sono stato bannato automaticamente per 10 giorni causa una mia dimenticanza/leggerezza. Ho accostato il nome di una nota divinità a quello di un noto animale da compagnia. Era un'imprecazione tra me e me, ma non la contesto perché il regolamento è chiaro e io me so scurdat.
    3. Riguardo una cosa detta da Deidara che riguarda anche me (in merito al discorso Dragon Quest Heroes vs Hyrule Warriors portato alla nostra attenzione cortesemente da john raiden): no, non si tratta di accusare john di cose che non ha detto o fatto. Ci ricordiamo tutti i suoi giudizi su Hyrule Warriors in passato, ed è entrato nel topic sostenendo che "a quanto pare DQH è uno dei pochi musou degni e blablabla menate varie da inserire qui". Quindi è semplicemente un sonaro per il quale DQH può essere un buon musou perché è Sony e HW non può esserlo, e non perché ce lo siamo inventati, ma perché sul gioco ne ha dette di cotte e di crude in tempi non sospetti.
    4. Vi sono mancato?
    5. Non mi esprimo riguardo la mia esclusione da alcune giornate del torneo di Splatoon (la mia squadra era prima e avremmo potuto già chiudere il campionato, invece ora ci tocca giocare lo spareggio), ma voglio solo dire che: il mio account su gamesforum non era cancellato, quindi continuavo ad essere un utente del forum regolarmente iscritto al forum e regolarmente iscritto al torneo. Potevo organizzarmi coi miei compagni di squadra via whatsapp, ed inoltre la mia punizione per la bestemmia l'avevo già avuta (il ban), impedirmi di giocare è stata una doppia punizione (still ritorno per lo spareggio nella finalissima come De Rossi nel 2006, U CANT STOP ME). E non avrei giocato da persona "esterna" proprio perché il mio account sul forum esiste ancora, ed anche da bannato ERO un utente del forum.
    6. Il macello di news su NX nevvero? Personalmente spero che i rumor sulla potenza siano veri, non ho mai nascosto di interessarmi alla grafica, proprio per questo saltai la gen Wii, il Wii U almeno è in HD e lo uso come gen di "intermezzo" di tutto rispetto.
    7. Caso simil-bocciatura Fatalismo Frame 5: non mi sembra discostarsi da quello che i fan si attendevano. I voti peggiori arrivano in ogni caso da testate americane, e gli americani hanno semplicemente una visione del gaming diversa da europei e asiatici. Per loro se una cosa è "legnosa" ed un po più lenta del normale è un difetto di una certa portata. Sono punti di vista, in certi caso culturali, bisogna semplicemente capire cosa si cerca dal gioco e valutare a cosa dare peso o meno. Metà America bocciò Killer Is Dead e in Italia prese signori voti ad esempio. Punti di vista.

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo:
    Ho finito Super Mario Galaxy 2, migliora molto verso la fine (mondi 6, 4 e mondo mitico su tutti). È finito col piacermi parecchio, ma comunque non lo reputo un capolavoro assoluto. Alcune cose non mi sono piaciute, i primi livelli nei primi mondi erano spesso troppo piccoli e frammentati, molte meccaniche sono buttate in mezzo e le provi per 2 minuti in livelli dedicati e la cosa finisce lì, senza che le stesse possano essere approfondite, sia dal giocatore che dagli sviluppatori nel concepire level design più adeguati ad ogni meccanica, sperimentando più soluzioni. Nel complesso un ottimo titolo, con qualche sbavatura (i controlli non sono il massimo secondo me). 8.5

Ho finito anche Sin & Punishment: Successor of The Skies. È Dio. Come il primo. Entrambi Dei. Questo è più bullet-hell grazie alla velocità del mote, al tempo stesso però mi è sembrato calcare troppo la mano sul boss finale (FATICACCIA). L'ho giocato a Normal, e so che forse era più indicato partire da Easy visto che è un gioco tostissimo, ma così mi ha dato una soddisfazione immensa (nonché parecchia frustrazione a tratti ). Lo metto un pelino sotto il primo, non per un motivo particolare, ma in generale è come se avesse un pizzico di carisma in meno. Forse anche perché li ho giocati di fila, probabilmente. Secondo me poteva essere un po' più corto, questo è l'unico difettuccio che trovo. È molto rigiocabile, e quindi la longevità non serve, specie perché gli shooter on rail (mio personale parere) devono poter essere terminati con una run tutta d'un fiato, invece questo dura più della media. Trattasi comunque di assoluto masterpiece. Non riuscivo a fare sessioni lunghissime perché mi stanco dopo un po' a tenere sollevato il mote, ma questa non è una colpa degli sviluppatori, quindi non è un difetto. Teoricamente dovrei dargli un 9.5 visto che lo metto al di sotto del capitolo per N64, ma decido di dare il massimo dei voti anche a questo. Background della storia come sempre interessantissimo, OST da paura, azione al cardiopalma. 10

in un messaggio esploso tutto quello che dovevi dire nel periodo del ban

ben tornato

P.s. no, comunque non ci sei mancato
    Spoiler:

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sarò mancato almeno a giuppy

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Sarò mancato almeno a giuppy
    Si ho chiesto spiegazioni, bhe la prossima volta prendetela con odino o Zeus, ma lascia stare gli dei "ufficiali "

A comunque in questi giorni è successo anche che alcuni nintendari di ferro sono passati al lato Oscuro@fortheplayers

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Bentornato cerca di non farti bannare ancora però

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    A comunque in questi giorni è successo anche che alcuni nintendari di ferro sono passati al lato Oscuro@fortheplayers
    Non hanno più No More come luce guida, questo ha influito moltissimo sulla spiritualità di molti

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

I'M BACK BITCHES!!1!!1

4. Vi sono mancato?

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo:

Su zelda U niente?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si ho chiesto spiegazioni, bhe la prossima volta prendetela con odino o Zeus, ma lascia stare gli dei "ufficiali "

Ho visto
    Passerò anch'io al lato oscuro della forza, ma potrei passare anche a quello verde, ancora non so

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Su zelda U niente?
    Ah giusto, ARRIVA SU WII U!

E meno male aggiungerei! Sono rincuorato, lo giocherò qui perché sono sicuro che sarà comunque ottimizzato al meglio come da tradizione N. Probabile che in futuro esca una versione remaster per NX, magari un anno dopo, come successo con TLoU. Niente in contrario con questo, basta che sia ufficialmente un gioco Wii U

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ho visto
    Passerò anch'io al lato oscuro della forza, ma potrei passare anche a quello verde, ancora non so

- - - Aggiornato - - -

Ah giusto, ARRIVA SU WII U!

E meno male aggiungerei! Sono rincuorato, lo giocherò qui perché sono sicuro che sarà comunque ottimizzato al meglio come da tradizione N. Probabile che in futuro esca una versione remaster per NX, magari un anno dopo, come successo con TLoU. Niente in contrario con questo, basta che sia ufficialmente un gioco Wii U
    Halo 3 cane is the new bestemmia

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ogni console Nintendo ha avuto almeno uno Zelda esclusivo e direi che è abbastanza scontato che pure Wii U l'avrà, è assurdo pensare il contrario

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

5. Non mi esprimo riguardo la mia esclusione da alcune giornate del torneo di Splatoon (la mia squadra era prima e avremmo potuto già chiudere il campionato, invece ora ci tocca giocare lo spareggio), ma voglio solo dire che: il mio account su gamesforum non era cancellato, quindi continuavo ad essere un utente del forum regolarmente iscritto al forum e regolarmente iscritto al torneo.
    Non conosci il regolamento.
    Sono stato il primo a ricordare a yoshio che dovevi essere squalificato a termini di regolamento e poi lucatm che è il responsabile di tutta la sezione tornei ha ribadito la cosa a yoshio che non aveva letto il mio intervento, il motivo è semplice: per partecipare ai tornei bisogna essere iscritti al forum e gli accordi persi al di fuori del forum non sono ritenuti validi.
    Questa non è una regola mia, non è una regola di yoshio, non è una regola di lucatm, ma è una regola del forum e come tale dobbiamo farla rispettare.
    Di certo non si può mettere un torneo in pausa per 10 giorni a causa di un bannato che deve rientrare e non possiamo di certo sperare che sto utente (che sia tu o sia un altro sia chiaro) possa/riesca a tenersi in contatto con glia altri utenti, pertanto ci si comporta alla stessa maniera con tutti.
    Non è di certo giusto che un torneo si fermi a causa di un utente che sgarra le regole e viene bannato
    E non sei il primo a cui succede, le regole sono uguali per tutti.
    Piuttosto che lamentarti del fatto che eri/sei utente del forum fossi in te mi scuserei coi compagni di squadra per averli lasciati soli a causa dell'accostamento errato di una divinità con un animale da compagnia

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Non conosci il regolamento.
    Sono stato il primo a ricordare a yoshio che dovevi essere squalificato a termini di regolamento e poi lucatm che è il responsabile di tutta la sezione tornei ha ribadito la cosa a yoshio che non aveva letto il mio intervento, il motivo è semplice: per partecipare ai tornei bisogna essere iscritti al forum e gli accordi persi al di fuori del forum non sono ritenuti validi.
    Questa non è una regola mia, non è una regola di yoshio, non è una regola di lucatm, ma è una regola del forum e come tale dobbiamo farla rispettare.
    Di certo non si può mettere un torneo in pausa per 10 giorni a causa di un bannato che deve rientrare e non possiamo di certo sperare che sto utente (che sia tu o sia un altro sia chiaro) possa/riesca a tenersi in contatto con glia altri utenti, pertanto ci si comporta alla stessa maniera con tutti.
    Non è di certo giusto che un torneo si fermi a causa di un utente che sgarra le regole e viene bannato
    E non sei il primo a cui succede, le regole sono uguali per tutti.
    Piuttosto che lamentarti del fatto che eri/sei utente del forum fossi in te mi scuserei coi compagni di squadra per averli lasciati soli a causa dell'accostamento errato di una divinità con un animale da compagnia
    Perché scusa non ero iscritto?
    Mica mi sono dovuto iscrivere di nuovo finito il ban. Ero ancora un utente iscritto. Solo con il divieto di postare.

La questione degli accordi presi al di fuori non la capisco. Cioè se uno non è bannato ma non ha internet e da la disponibilità ai suoi compagni che la comunicano? È squalificato lo stesso? Mi pare eccessivo.

Comunque nessun problema, giocherò lo spareggio, è che potevamo chiuderla prima e giocare partite più divertenti, tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

P.S. Con i compagni mi sono già scusato

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

I'M BACK BITCHES!!1!!1

4. Vi sono mancato?

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo:

Ho preso anche io sin e punishment gasato da te che ne parlavi cosi' bene

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Oh, i chiarimenti riguardanti l'operato dello staff di altre sezioni teneteli fuori da qui.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sorry Bad, è che mi sembrava comodo concentrare tutto quello che avevo da dire qui, dove bazzichiamo un po' tutti

- - - Aggiornato - - -

Ho preso anche io sin e punishment gasato da te che ne parlavi cosi' bene
    Hai fatto benissimo, poi fammi sapere!
    Se non sei avvezzo al genere o a difficoltà OMG (siamo su livelli OMG) ti consiglio di cominciarlo ad Easy, perché per cambiare difficoltà bisogna ricominciare da capo
    Dovrebbe cmq garantire una buona sfida ad Easy, da quello che sento in giro
    Se invece non ti spaventa l'idea di bestemmiare e morire decine di volte contro lo stesso boss allora giocalo a Normal, la soddisfazione sarà enorme.

Conta che io ho battuto il boss finale complessivamente con circa una QUARANTINA di tentativi. Per dire.

Chi lo ha giocato capirà cosa intendo con "complessivamente"

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sorry Bad, è che mi sembrava comodo concentrare tutto quello che avevo da dire qui, dove bazzichiamo un po' tutti

- - - Aggiornato - - -

Hai fatto benissimo, poi fammi sapere!
    Se non sei avvezzo al genere o a difficoltà OMG (siamo su livelli OMG) ti consiglio di cominciarlo ad Easy, perché per cambiare difficoltà bisogna ricominciare da capo
    Dovrebbe cmq garantire una buona sfida ad Easy, da quello che sento in giro
    Se invece non ti spaventa l'idea di bestemmiare e morire decine di volte contro lo stesso boss allora giocalo a Normal, la soddisfazione sarà enorme.

Conta che io ho battuto il boss finale complessivamente con circa una QUARANTINA di tentativi. Per dire.

Chi lo ha giocato capirà cosa intendo con "complessivamente"
    Vabbe' ho completato ikaruga a normal le sfide non mi spaventano se il gameplay mi prende.
    Starfox l'ho adorato

Predefinito

Vabbe' ho completato ikaruga a normal le sfide non mi spaventano se il gameplay mi prende.
    Starfox l'ho adorato
    Stai tranquillo Shin & Punishment è una passeggiata al confronto con Ikaruga

Pagina 2539 di 4163 PrimaPrima ... 1539203924392489252925352536253725382539254025412542254325492589263930393539 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •