Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Vuoi per caso dirmi le super esclusive di lancio di ps4???
    Le vendite di ps4 sono tutte dovute a marketing per le allodole (ce l'abbiamo piu grosso,thisi is for the players,1080 pipi,grafica accadì alta digeribilità ) e al prezzo forse...Perchè tre le 3 la ps4 è quella che merita di meno,sicuramente al lancio.

Comunque triste vedere che il discorso va sempre a finire sulla potenza nuda e cruda...
    La potenza è la prima cosa che la gente vuole vedere da una nuova console, non è triste, è naturale e giusto

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    perchè eri obbligato, Charlie?
    Aspe' ti spiego, e scusa il ritardo ma oggi avevo il marmocchio in braccio e ho appena sistemato gli altri 3, giornata non male oggi

Ero obbligato per modo di dire, nessuno mi ha costretto e nessuno deve fare la mia stessa scelta

Ma io dovevo farne una, visto che mi volevo togliere lo sfizio di un'altra console, e ormai ero da tempo decisamente orientato verso la PS4

Quindi ero obbligato nella scelta, in questo senso, non nell'acquisto di una delle due console, di quello potevo fare a meno ma il punto è che non volevo farne a meno

Sono consapevole che in parte abbiano pesato gli errori di MS e contemporaneamente l'abilità di Sony di farmi desiderare qualcosa di cui, a conti fatti, non ho bisogno e non mi convince del tutto

Un po' per abitudine a comprare la Playstation, un po' i multi con prestazioni migliori (ho comunque un Full HD da 46" e sai, mi fa piacere sfruttarlo se c'è un gioco con l'alta risoluzione), Bloodborne che mi attira più delle singole esclusive di One (Forza e Gears me ne sono bastati un paio ciascuno, Halo non mi spinge a prendere una console seppure mi piaccia molto, il resto lo trovo trascurabile per ora), la necessità di sottoscrivere un nuovo abbonamento se avessi preso One laddove ho ancora un mese di Plus da sfruttare, che rinnoverò per un altro anno credo, come detto ieri ho collegato la console e messo a scaricare 50 giochi completi, indie quanto vuoi, ma pur sempre 50

Questo è stato importante perché il Plus, che ho iniziato a pagare più volentieri del Live (a un certo punto trovavo inaccettabile continuare a pagare solo per farsi na partita online), è un servizio che mi ha soddisfatto molto sinora e l'ho sfruttato (mese più mese meno ovviamente) su due console (PS3 e Vita) mentre riscattavo giochi per una console che ancora non possedevo, ed eccoci qua

Classico caso di "Good job Sony", nessun mistero, diciamo che se l'è giocata non malaccio

Ultima modifica di Charlie; 28-10-15 alle 21:37:07

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ragazzi sarà pure "triste" ma giuppy ha ragione da vendere!
    E ve lo dice uno a cui è piaciuto Mario U e che reputa la potenza di Wii U sufficiente a fare gioconi.

Però una console nuova, l'arrivo di Nintendo nell'HD...e te ne esci con un gioco 2D! Eddajeeee
    Eh appunto,se rifanno di nuovo sta cazzata è malafede

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Eh appunto,se rifanno di nuovo sta cazzata è malafede
    Che poi se su PS3 gira TLoU e su 360 Halo 4 potevano uscirsene con una roba paurosa, specie con l'effettistica giusta, visto che il Wii U è "forte" proprio in questo.

Se dopo DK Returns mettevano i Retro a lavoro su Prime 4 e lo facevano uscire nella finestra di lancio...forse la sorte di Wii U sarebbe stata diversa, non di molto, ma comunque diversa.

Detto da uno che ha dato 9.5 a Tropical Freeze eh

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Continuo a non capire il problema di new super mario bros u al lancio del wii u ma vabbè, sarò io

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non è un problema per me giocatore che sa cosa aspettarsi da Nintendo, ma è un problema se vuoi vendere alle masse.

Le console sono beni di massa, non di nicchia, sono dei flop sotto i 30 milioni, che in assoluto son cifroni

Un bene di massa tecnologico che pone un salto generazionale non lo vendi alla massa con un gioco (bellissimo) 2D.
    Va bene pure al lancio, ma non come titolo di punta. Mi fai Prime 4 e Mario U, così uno sceglie quello che più lo attizza e fai cadere le mascelle di potenziali futuri acquirenti.

Ultima modifica di Wolf Loz; 28-10-15 alle 21:46:57
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ancora co ste masse, ma c'avete azioni nintendo o cosa ?
    Chissele incoola ste masse

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Che poi se su PS3 gira TLoU e su 360 Halo 4 potevano uscirsene con una roba paurosa, specie con l'effettistica giusta, visto che il Wii U è "forte" proprio in questo.

Se dopo DK Returns mettevano i Retro a lavoro su Prime 4 e lo facevano uscire nella finestra di lancio...forse la sorte di Wii U sarebbe stata diversa, non di molto, ma comunque diversa.

Detto da uno che ha dato 9.5 a Tropical Freeze eh
    Identico mio pensiero, mi fa piacere che sei tornato Wolf!

- - - Aggiornato - - -

Non è un problema per me giocatore che sa cosa aspettarsi da Nintendo, ma è un problema se vuoi vendere alle masse.

Le console sono beni di massa, non di nicchia, sono dei flop sotto i 30 milioni, che in assoluto son cifroni

Un bene di massa tecnologico che pone un salto generazionale non lo vendi alla massa con un gioco (bellissimo) 2D.
    Va bene pure al lancio, ma non come titolo di punta. Mi fai Prime 4 e Mario U, così uno sceglie quello che più lo attizza e fai cadere le mascelle di potenziali futuri acquirenti.
    Qua sono d'accordo in parte,per le masse ok, ma anch'io videogiocatore "istruito" da una nuova console voglio un assaggio di quello che può fare, se la fai uscire con un gioco che pare di una gen e mezzo fa mi cadono le palle sinceramente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Aspe' ti spiego, e scusa il ritardo ma oggi avevo il marmocchio in braccio e ho appena sistemato gli altri 3, giornata non male oggi

Ero obbligato per modo di dire, nessuno mi ha costretto e nessuno deve fare la mia stessa scelta

Ma io dovevo farne una, visto che mi volevo togliere lo sfizio di un'altra console, e ormai ero da tempo decisamente orientato verso la PS4

Quindi ero obbligato nella scelta, in questo senso, non nell'acquisto di una delle due console, di quello potevo fare a meno ma il punto è che non volevo farne a meno

Sono consapevole che in parte abbiano pesato gli errori di MS e contemporaneamente l'abilità di Sony di farmi desiderare qualcosa di cui, a conti fatti, non ho bisogno e non mi convince del tutto

Un po' per abitudine a comprare la Playstation, un po' i multi con prestazioni migliori (ho comunque un Full HD da 46" e sai, mi fa piacere sfruttarlo se c'è un gioco con l'alta risoluzione), Bloodborne che mi attira più delle singole esclusive di One (Forza e Gears me ne sono bastati un paio ciascuno, Halo non mi spinge a prendere una console seppure mi piaccia molto, il resto lo trovo trascurabile per ora), la necessità di sottoscrivere un nuovo abbonamento se avessi preso One laddove ho ancora un mese di Plus da sfruttare, che rinnoverò per un altro anno credo, come detto ieri ho collegato la console e messo a scaricare 50 giochi completi, indie quanto vuoi, ma pur sempre 50

Questo è stato importante perché il Plus, che ho iniziato a pagare più volentieri del Live (a un certo punto trovavo inaccettabile continuare a pagare solo per farsi na partita online), è un servizio che mi ha soddisfatto molto sinora e l'ho sfruttato (mese più mese meno ovviamente) su due console (PS3 e Vita) mentre riscattavo giochi per una console che ancora non possedevo, ed eccoci qua

Classico caso di "Good job Sony", nessun mistero, diciamo che se l'è giocata non malaccio
    Insomma l'hai presa per la pubblicità sony e per abitudine, benvenuto tra "laggente"

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Insomma l'hai presa per la pubblicità sony e per abitudine, benvenuto tra "laggente"
    Ti ringrazio, spero di trovarmi bene

Non ho smesso di militare tra gli onesti pucciosi comunque, sia chiaro

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io da una console nuova la prima cosa che voglio è vedere subito dei bei giochi, e New Super Mario Bros. U è un bel titolo di lancio e lo sarebbe stato indipendentemente dalla potenza della console
    Ma sarò strano io

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ancora co ste masse, ma c'avete azioni nintendo o cosa ?
    Chissele incoola ste masse
    Beh Nintendo dovrebbe incoolarsele.
    Forse può reggere una seconda home a 10-15 milioni, ma poi? Può andare avanti sempre così? Magari può farlo pure, ma a discapito di un Metroid e altro.

- - - Aggiornato - - -

Identico mio pensiero, mi fa piacere che sei tornato Wolf!

- - - Aggiornato - - -

Qua sono d'accordo in parte,per le masse ok, ma anch'io videogiocatore "istruito" da una nuova console voglio un assaggio di quello che può fare, se la fai uscire con un gioco che pare di una gen e mezzo fa mi cadono le palle sinceramente

- - - Aggiornato - - -

Grazie, fa piacere anche a me esserci di nuovo!

Cmq ovviamente anch'io voglio vedere di cosa è capace e avere titoli col graficone al lancio, però diciamo che posso sorvolarci se so che andró incontro a giochi che mi piaceranno.

Però capisco benissimo "le masse" che proprio decidono di snobbare una console dopo aver visto l'offerta del lancio che non aveva nulla di next gen

Ultima modifica di Wolf Loz; 28-10-15 alle 23:55:46

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Beh Nintendo dovrebbe incoolarsele.
    Forse può reggere una seconda home a 10-15 milioni, ma poi? Può andare avanti sempre così? Magari può farlo pure, ma a discapito di un Metroid e altro.
    Quello di cui dovrebbe incoolarsi nintendo son problemi di nintendo, non miei

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

il problema di nintendo non è stato new super mario bros U al lancio regà
    il problema di nintendo è stato che poi ha preso il caricatore spara Platform e ne ha sparati zilioni
    tutti di ottima qualità e stupendi eh
    ma mettere gente a fare altro schifo non avrebbe fatto al nintendaro tipo e magari ti accaparravi altri

io prego ogni giorno che abbiano imparato da splatoon che servono idee nuove! io vorrei loro ip rivisitate dannazione

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Certo che se lanci una console con un platform 2D, una demo che mostra le potenzialità del paddone e poi sei la prima che non sfrutta il paddone, cosa che era chiara già ad un anno prima del lancio, quando nintendo ripeteva come un mantra "le third potranno usare lo schermo del pad per inventario, mappe ed altri modi che sapranno trovare" ed appunto pareva che alla fine a solo quello si sarebbero limitate, nintendo inclusa che non tirava fuori idee innovative per l'utilizzo (poi per carità, l'off tv lo trovo comodissimo in alcuni giochi), se poi aggiungiamo giochi third fatti coi piedi, os lentissimo ed instabile con la console che crashava ad ogni scoreggia ed a questo aggiungiamo tutti gli altri problemi che per anni abbiamo elencato ecco servito un disastro annunciato che solo iwata e soci potevano non prevedere.
    Imho già a rimandare la console che so ad aprile 2013 avrebbe permesso di fixare vari problemi elencati sopra e dare un immagine migliore della console

Ultima modifica di Luca (Pac); 29-10-15 alle 00:46:12

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ragazzi sarà pure "triste" ma giuppy ha ragione da vendere!
    E ve lo dice uno a cui è piaciuto Mario U e che reputa la potenza di Wii U sufficiente a fare gioconi.

Però una console nuova, l'arrivo di Nintendo nell'HD...e te ne esci con un gioco 2D! Eddajeeee
    new super mario brossU è tipo il terzo gioco piu venduto su wiiu (quasi 5 mln di copie)...evidentemente chi ha preso wiiU l'ha apprezzato eccome.

Basta con sta storia dell'accadi e della necessità di giochi con la graficona...

- - - Aggiornato - - -

La potenza è la prima cosa che la gente vuole vedere da una nuova console, non è triste, è naturale e giusto
    tipo knack o kz shadow fall(giochi usciti praticamente al lancio--"La potenza è la prima cosa che la gente vuole vedere da una nuova console,")??

Direi che in tal caso è triste!
    MA veramente non riesco a capire come ragioni!?!
    Haii pregiudizi assurdi sui platform,mamma mia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Certo che se lanci una console con un platform 2D, una demo che mostra le potenzialità del paddone e poi sei la prima che non sfrutta il paddone, cosa che era chiara già ad un anno prima del lancio, quando nintendo ripeteva come un mantra "le third potranno usare lo schermo del pad per inventario, mappe ed altri modi che sapranno trovare" ed appunto pareva che alla fine a solo quello si sarebbero limitate, nintendo inclusa che non tirava fuori idee innovative per l'utilizzo (poi per carità, l'off tv lo trovo comodissimo in alcuni giochi), se poi aggiungiamo giochi third fatti coi piedi, os lentissimo ed instabile con la console che crashava ad ogni scoreggia ed a questo aggiungiamo tutti gli altri problemi che per anni abbiamo elencato ecco servito un disastro annunciato che solo iwata e soci potevano non prevedere.
    Imho già a rimandare la console che so ad aprile 2013 avrebbe permesso di fixare vari problemi elencati sopra e dare un immagine migliore della console

oddio il concept base del paddone era la possibilità di giocare off tv anche quando la tua tv è occupata, oltre ad avere funzionalità touch...Ricordo anche la pubblità a tal riguardo.

Dunque si, è stato sfruttato in base a come lo avevano pubblicizzato in buona parte (ovvero gestione oggetti/hud piu immediato grazie al touch e soprattutto off tv)

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco i titoli piu venduti su wiiu:

Mario Kart 8 – 5.87 milioni
    Nintendo Land – 5 milioni
    New Super Mario Bros. U – 4.88 milioni
    Super Mario 3D World – 4.47 milioni
    Super Smash Bros. for Wii U – 4.03 milioni
    Splatoon – 2.42 milioni
    New Super Luigi U – 2.27 milioni
    Super Mario Maker – 1.88 milioni
    Zelda: The Wind Waker HD – 1.62 milioni
    Wii Party U – 1.58 milioni

Base installata di 10 mln circa di console...

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

new super mario brossU è tipo il terzo gioco piu venduto su wiiu (quasi 5 mln di copie)...evidentemente chi ha preso wiiU l'ha apprezzato eccome.

Basta con sta storia dell'accadi e della necessità di giochi con la graficona...
    Ma basta de che, che col Gamecube ubahpowah avete fracassato i maroni per tutta l'epoca PS2
    La differenza poi è quella, ci sono piattaforme che vincono pure facendo schifo....Nintendo e Microsoft non sono tra queste

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma che c'entra quanto ha venduto? Era praticamente la sola scelta al lancio insieme a Nintendoland e dopo poco sono scesi entrambi tra i 2 (DUE! ) e i 10 euro NUOVI. Ci credo che lo vendi a chiunque, è una buona esclusiva ad una manciata di euro

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Ma che c'entra quanto ha venduto? Era praticamente la sola scelta al lancio insieme a Nintendoland e dopo poco sono scesi entrambi tra i 2 (DUE! ) e i 10 euro NUOVI. Ci credo che lo vendi a chiunque, è una buona esclusiva ad una manciata di euro
    Esatto, anche Knack ha venduto un sacco ma solo perché era uno dei principali giochi di lancio e oltre quello c'era poco altro

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

tipo knack o kz shadow fall(giochi usciti praticamente al lancio--"La potenza è la prima cosa che la gente vuole vedere da una nuova console,")??

Direi che in tal caso è triste!
    MA veramente non riesco a capire come ragioni!?!
    Haii pregiudizi assurdi sui platform,mamma mia.

- - - Aggiornato - - -

oddio il concept base del paddone era la possibilità di giocare off tv anche quando la tua tv è occupata, oltre ad avere funzionalità touch...Ricordo anche la pubblità a tal riguardo.

Dunque si, è stato sfruttato in base a come lo avevano pubblicizzato in buona parte (ovvero gestione oggetti/hud piu immediato grazie al touch e soprattutto off tv)

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco i titoli piu venduti su wiiu:

Mario Kart 8 – 5.87 milioni
    Nintendo Land – 5 milioni
    New Super Mario Bros. U – 4.88 milioni
    Super Mario 3D World – 4.47 milioni
    Super Smash Bros. for Wii U – 4.03 milioni
    Splatoon – 2.42 milioni
    New Super Luigi U – 2.27 milioni
    Super Mario Maker – 1.88 milioni
    Zelda: The Wind Waker HD – 1.62 milioni
    Wii Party U – 1.58 milioni

Base installata di 10 mln circa di console...
    Eh ancora

Ci credo che nsmbu sia uno dei titoli più venduti su wiiu, è una console che hanno comprato solo i nintendari più sfegatati!

Se nintendo punta a fare di nuovo le strabilianti cifre del wiiu va benissimo eh

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Eh ancora

Ci credo che nsmbu sia uno dei titoli più venduti su wiiu, è una console che hanno comprato solo i nintendari più sfegatati!

Se nintendo punta a fare di nuovo le strabilianti cifre del wiiu va benissimo eh
    come sh sono numeri importanti...

Quanto hann fatto le esclusive ps4 con una baste installata di piu di 20 mln di console??
    Cioè che deve migliorare la N è il numero di console piazzate... ma per quello basta che anche lei si svegli e faccia pubblicità potente sulla grafica,i 1080p stile sony e vedi che molti pesci abboccano

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma basta de che, che col Gamecube ubahpowah avete fracassato i maroni per tutta l'epoca PS2
    La differenza poi è quella, ci sono piattaforme che vincono pure facendo schifo....Nintendo e Microsoft non sono tra queste
    avete?? non generalizzare per favore

ps; ps4 per ora è sulla buona strada invece...Gli va bene che il prossimo anno dovrebbe avere un minimo di esclusive decenti. Se ti riferisci a wii ti ricordo solo che su quella console è uscito codesto gioco http://www.metacritic.com/game/wii/super-mario-galaxy-2

Ultima modifica di AKAB; 29-10-15 alle 01:43:05

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

come sh sono numeri importanti...

Quanto hann fatto le esclusive ps4 con una baste installata di piu di 20 mln di console??
    Cioè che deve migliorare la N è il numero di console piazzate... ma per quello basta che anche lei si svegli e faccia pubblicità potente sulla grafica,i 1080p stile sony e vedi che molti pesci abboccano

- - - Aggiornato - - -

avete?? non generalizzare per favore

ps; ps4 per ora è sulla buona strada invece...Gli va bene che il prossimo anno dovrebbe avere un minimo di esclusive decenti. Se ti riferisci a wii ti ricordo solo che su quella console è uscito codesto gioco http://www.metacritic.com/game/wii/super-mario-galaxy-2
    E appunto, come la fa la pubblicità sulla potenza, con un mario 2d? Serve roba cazzuta al lancio di una console

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Le uniche console con roba cazzuta al lancio sono roba N eh, o la prima Xbox

Se mi venite a dire che PS4 ebbe un lancio migliore alzo le mani

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

I lanci delle rispettive PlayStation sono stati sempre o quasi poca roba

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Le uniche console con roba cazzuta al lancio sono roba N eh, o la prima Xbox

Se mi venite a dire che PS4 ebbe un lancio migliore alzo le mani
    Non ha avuto un lancio migliore come qualità, ma ha avuto un lancio più adeguato a una nuova console rispetto al wiiu.

Poi ovvio nulla di paragonabile ai lanci delle console Nintendo del passata o della prima Xbox

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma il problema non è la qualità di NSMBU, a me ha fatto impazzire come gioco, non toccavo Nintendo da anni e mi sono divertito come un matto.

È un ottimo gioco, anzi anche un capolavoro se vogliamo, ma non la vendi una console HD nel 2013 con un titolo di punta in 2D.
    E intendiamoci graficamente è pure bello da vedersi, colorato e rifinito, ma non mostra i muscoli della console.
    Non mostra nulla di "Next Gen".

Non è una cosa MAI VISTA PRIMA.

Per vendere al lancio bisogna avere qualcosa di mai visto prima, altrimenti uno si tiene le vecchie console o aspetta i concorrenti.

Wii ha venduto molto anche perché aveva qualcosa di mai visto prima nella sua line up al lancio. Non si trattava di grafica e potenza, ma c'era qualcosa di nuovo.
    Wii U si è presentato come una console old gen che cercava di ridare un po' di potenza al marchio Wii, arrivando però nel mondo dell'HD con una raccolta di minigiochi e un platform 2D.

Come si aspettassero di vendere io non lo so.

Firma Non A Norma

Pagina 2543 di 4163 PrimaPrima ... 1543204324432493253325392540254125422543254425452546254725532593264330433543 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •