Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    È un buon accessorio, che a molti può interessare, a molti altri no. L'analogico è una cosa della quale non si è potuto fare più a meno da quando è uscito
    grazie al cavolo...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non serve quasi a nulla dato che una console di casa solitamente si prende per giocare su un tv,inoltre l'off tv dopo 5 metri non funziona piu' quindi se giochi nella stessa stanza comunque disturbi chi guarda la Tv quindi non funziona piu' di tanto questa tecnologia e infatti in molti non l'hanno preso perché non hanno visto questa gran cosa nell'off tv del Wii u
    Ma infatti leggessi auspicherei un seguito MIGLIORATO e dove per migliorato intendo:

Potenza segnale
    risoluzione schermo
    dimensioni schermo leggermente piu grandi.

E comunque quello che dici è vero solo in parte.
    IL segnale sicuramente non è il top ma io riesco a giocare in camera mia dove attualmente non ho una tv...e per farlo il segnale deve attraversare un muro

Inoltre può rivelarsi utile anche quando uno è stanco la sera e magari preferisce giocare nel letto piuttosto che stare sul divano o una sedia...
    Inoltre per un certo periodo ero via da casa e nel posto in cui stavo non c'era una tv hd...Nonostante questo ho potuto di fatto giocare a una home console senza una tv...Altro che trovata di poco conto.

Se migliorata a dovere per me diventa definitiva

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    https://youtube.com/watch?v=YmTkpTsQLcc

3.20 God bless Platinum Games.

È stupendamente bello

Ma NieR non doveva essere un JRPG? Questo è un action puro come pochi

Firma Non A Norma

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    È stupendamente bello

Ma NieR non doveva essere un JRPG? Questo è un action puro come pochi
    È un action-RPG le componenti RPG però non sono ancora state svelate, oppure sì e me le son perse io

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    grazie al cavolo...

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti leggessi auspicherei un seguito MIGLIORATO e dove per migliorato intendo:

Potenza segnale
    risoluzione schermo
    dimensioni schermo leggermente piu grandi.

E comunque quello che dici è vero solo in parte.
    IL segnale sicuramente non è il top ma io riesco a giocare in camera mia dove attualmente non ho una tv...e per farlo il segnale deve attraversare un muro

Inoltre può rivelarsi utile anche quando uno è stanco la sera e magari preferisce giocare nel letto piuttosto che stare sul divano o una sedia...
    Inoltre per un certo periodo ero via da casa e nel posto in cui stavo non c'era una tv hd...Nonostante questo ho potuto di fatto giocare a una home console senza una tv...Altro che trovata di poco conto.

Se migliorata a dovere per me diventa definitiva
    Se fai un off tv serio che copre tutta la casa cambia il discorso,il problema è che l'off tv interessa a poche persone e di solito non e' un'invenzione pari al ds o al mote o all'analogico

Ultima modifica di Paolito; 29-10-15 alle 19:35:40

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    https://youtube.com/watch?v=YmTkpTsQLcc

3.20 God bless Platinum Games.

Praticamente il seguito di un giochetto da 7 stra sopravvalutato, ma con buoni margini di miglioramento è quasi diventato un action, echepalle.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    si stava parlando di titoli di lancio, Deidara. però siccome sono nintendaro allora bisogna dare un altro senso al messaggio, eh
    Ho già segnalato che non cambia 'n cazz0. Sì. La risposta è sì: una grafica del genere è, di fatto, qualcosa di mai visto prima, su console.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    No aspetta, quel CS della madonna non ti entusiasma? Really?

Ma per me, in casi come questo, è giusto che vada fatto

E nel caso stessi trollando, non si scherza su queste cose
    stava trollando su TW101

ricorderai anche tu le boiate scritte su quel gioco

per Nier, certo, conosco i Platinum e sono sicuro che il CS sarà una garanzia, ma per il momento non mi entusiasma riguardo al resto, così come non avendo giocato ancora il primo (pur possedendolo, again ) non mi segavo sui trailer di Bayonetta 2

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non serve quasi a nulla dato che una console di casa solitamente si prende per giocare su un tv,inoltre l'off tv dopo 5 metri non funziona piu' quindi se giochi nella stessa stanza comunque disturbi chi guarda la Tv quindi non funziona piu' di tanto questa tecnologia e infatti in molti non l'hanno preso perché non hanno visto questa gran cosa nell'off tv del Wii u
    sì però ridurre il paddone all'off TV è scorretto visto che è soltanto una delle novità introdotte da un pad del genere, sminuirla a chiacchiere poi è altrettanto scorretto

tutti i giochi, nessuno escluso, trarrebbero beneficio dal paddone, ma si è più attirati dall'effetto di fumo di un nuovo gioco di una nuova console che si gioca esattamente uguale al gioco di prima sulla console di prima

comunque sono intervenuto perchè Wolf m'aveva ridotto il Wii U a una console old gen che voleva portare il Wii in HD, citando (forse nello stesso post) Wii Sports come qualcosa di mai visto, che è vero ma non capisco perchè valga solo da una parte, poi che sia stato accolto dimmerda dal pubblico anche perchè proposto ancora più dimmerda da Nintendo è tutto un altro paio di maniche

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Praticamente il seguito di un giochetto da 7 stra sopravvalutato, ma con buoni margini di miglioramento è quasi diventato un action, echepalle.
    Anche a me sembra solo action, però a me sta benissimo così finché è Platinum, sembra tanta roba

Comunque magari ci sono componenti RPG profonde

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ho già segnalato che non cambia 'n cazz0. Sì. La risposta è sì: una grafica del genere è, di fatto, qualcosa di mai visto prima, su console.
    se anche avessi sbagliato da sto punto di vista, per capire da quel messaggio che solo nintendo sa fare titoli non mediocri ci vuole una dose di prevenzione che non basta una nazione per contenerla

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

se anche avessi sbagliato da sto punto di vista, per capire da quel messaggio che solo nintendo sa fare titoli non mediocri ci vuole una dose di prevenzione che non basta una nazione per contenerla
    Occhio che mo ti dice che non sai leggere
    Lui invece scrive fischi per fiaschi ma "non cambia 'n cazz0"

A deidà, posa er fiasco

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Anche a me sembra solo action, però a me sta benissimo così finché è Platinum, sembra tanta roba

Comunque magari ci sono componenti RPG profonde
    Ne dubito purtroppo, lo immagino più come un mg rising ragionato, con la parte rpg di contorno.
    Se sarà così, scaffale per me. Peccato perché può uscire un gran gioco.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

No, basta aver letto solo quei due post, e quindi non capire che si parlasse di titoli di lancio e SOLO di quelli.

Che poi, volendo: hai giocato quei titoli? No perchè KZ "mediocre"... a me non pare. Forse tu lo conosci meglio.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

No, basta aver letto solo quei due post, e quindi non capire che si parlasse di titoli di lancio e SOLO di quelli.

Che poi, volendo: hai giocato quei titoli? No perchè KZ "mediocre"... a me non pare. Forse tu lo conosci meglio.
    no, non basta. sono certo di non aver scritto mai una singola volta in 9000 messaggi (più un 20000 che saranno stati fagocitati dal forum ) bestialità tipo che solo nintendo sappia fare i giochi ecc ecc, quindi per leggere un mio post e dedurne quello bisogna impegnarsi parecchio.

killzone chiaramente non l' ho giocato, mi riferisco al parere generale sul titolo, come non ho giocato molti altri titoli che chiamo tranquillamente capolavori o ciofeche quando il parere generale è abbastanza identificabile. può non essere correttissimo ma credo che nessuno di noi abbia il tempo e i soldi per testare con mano ogni cosa...
    poi utilizzo i termini nel loro senso, quindi mediocre=di media qualità, non una *****. il parere generale non è questo?

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Comunque nier è la botta definitiva al mio ago della bilancia.
    Difficilmente immagino qualcosa di più figo in uscita il prossimo anno

Ultima modifica di CipryNano; 29-10-15 alle 20:57:16

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Resogun non era certo un brutto gioco. E sfruttava pure abbastanza bene l'hardware nuovo fiammante, nonostante fosse un gioco "vecchio" nell'anima.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

no, non basta. sono certo di non aver scritto mai una singola volta in 9000 messaggi (più un 20000 che saranno stati fagocitati dal forum ) bestialità tipo che solo nintendo sappia fare i giochi ecc ecc, quindi per leggere un mio post e dedurne quello bisogna impegnarsi parecchio.

killzone chiaramente non l' ho giocato, mi riferisco al parere generale sul titolo, come non ho giocato molti altri titoli che chiamo tranquillamente capolavori o ciofeche quando il parere generale è abbastanza identificabile. può non essere correttissimo ma credo che nessuno di noi abbia il tempo e i soldi per testare con mano ogni cosa...
    poi utilizzo i termini nel loro senso, quindi mediocre=di media qualità, non una *****. il parere generale non è questo?
    Tralasciando questo caso, si può benissimamente pensare qualcosa senza scriverla, eh!

EW Resogun?

Ultima modifica di CipryNano; 30-10-15 alle 12:01:22

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Resogun non era certo un brutto gioco. E sfruttava pure abbastanza bene l'hardware nuovo fiammante, nonostante fosse un gioco "vecchio" nell'anima.
    vero, ma se stiamo "cestinando" (tra virgolette, eh) new super mario perchè platform 2d non può "farla franca" resogun

Tralasciando questo caso, si può benissimamente pensare qualcosa senza scriverla, eh!
    penso che se passassi un giorno da casa mia rimarresti molto sorpreso, guarda

Ultima modifica di wmario; 29-10-15 alle 19:57:44

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    stava trollando su TW101

per Nier, certo, conosco i Platinum e sono sicuro che il CS sarà una garanzia, ma per il momento non mi entusiasma riguardo al resto, così come non avendo giocato ancora il primo (pur possedendolo, again ) non mi segavo sui trailer di Bayonetta 2

sì però ridurre il paddone all'off TV è scorretto visto che è soltanto una delle novità introdotte da un pad del genere, sminuirla a chiacchiere poi è altrettanto scorretto

tutti i giochi, nessuno escluso, trarrebbero beneficio dal paddone, ma si è più attirati dall'effetto di fumo di un nuovo gioco di una nuova console che si gioca esattamente uguale al gioco di prima sulla console di prima

comunque sono intervenuto perchè Wolf m'aveva ridotto il Wii U a una console old gen che voleva portare il Wii in HD, citando (forse nello stesso post) Wii Sports come qualcosa di mai visto, che è vero ma non capisco perchè valga solo da una parte, poi che sia stato accolto dimmerda dal pubblico anche perchè proposto ancora più dimmerda da Nintendo è tutto un altro paio di maniche
    Io stavo considerando solo la tecnologia dell'off tv che non la reputo necessaria per vendere la console.
    Poi gli altri usi del Wii u possono essere grandiosi come l'uso in starfox ma neanche Nintendo sembra interessata a sviluppare molto il padrone

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

vero, ma se stiamo "cestinando" (tra virgolette, eh) new super mario perchè platform 2d non può "farla franca" resogun

penso che se passassi un giorno da casa mia rimarresti molto sorpreso, guarda
    A meno che non sei la donna della mia vita o un robot, nulla potrebbe sorprendermi.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

stava trollando su TW101

No aspetta, io adoro il paddone e penso sia utilissimo (ma andrebbe migliorato e reso opzionale, per non gravare nei costi su chi preferisce acquistare una console classica), però il touch esisteva già nel gaming e lo aveva portato il DS svariati anni prima.
    Così come i giroscopi già esistevano.
    L'unica novità era (è) l'off TV, che è una figata, ma non avrà mai l'effetto della prima volta che si sperimentava il mote (o ci si stra divertiva a Wii Sports) o che si vede un gioco con una grafica da paura di quelle mai viste prima del nuovo hardware.

È qui che ha fallito (per me) Wii U: al lancio non ha dato l'impressione di essere nuova.
    Il seguito di NSMB Wii, anch'esso un platform 2D per quanto tirato a lucido che per forza di cose:
    1) non mostra le capacità grafiche dell'hardware
    2) non sfrutta il paddone

Ed una raccolta di minigiochi che:
    1) non mostra le capacità grafiche del l'hardware
    2) si pone come il "Wii Sports" del Wii U, mostrando le capacità del paddone

Questa line up, sinceramente (e ZombiU, ma quello non l'ha fatto N) gridava "sono una console vecchia!"

Detto da uno che apprezza Wii U

Ultima modifica di Wolf Loz; 29-10-15 alle 20:15:50
    Firma Non A Norma

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Volevo ricordarvi di non alzare troppo i toni qui dentro.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Ma sopravvalutato da chi?!

stava trollando su TW101

Aaah, cazz*, vero, me l'ero scordate, mea culpa

Beh guarda, se non ricordo male, questo NieR c'entri poco e nulla con il predecessore: lo puoi giocare anche stand alone. Per "il resto" intendi il design? Perché, in tal caso, salvo la protagonista, ti do pure ragione però quel gameplay a 60 fosse è fenomenale

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Resogun c'ha la grafica accaddí e gli effetti particellari fighi, e poi era regalato col plus.
    Purtroppo 'sto genere viene cagato solo se c'ha il graficone, Sine Mora insegna.

Ultima modifica di Blitz; 29-10-15 alle 22:02:45

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Resogun c'ha la grafica accaddí e gli effetti particellari fighi, e poi era regalato col plus.
    Purtroppo 'sto genere viene cagato solo se c'ha il graficone, Sine Mora insegna.
    Bha, per me nemmeno resogun è adatto al lancio di una console, o meglio, come ciliegina sulla torta va bene (come anche un mario 2d), ma non puoi essere la torta

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

mi piace nier, bello bello, è il classico action dei platinum, si sarà un'altro genere ma lo hanno mascherato tanto bene che pare un action a tutti gli effetti e un action platinum vale davvero platino pochi cazzi, non sarà il capolavoro che mi fà comprare ps4, ma è uno di quei titoli che recupererò come secondo gioco sicuramente

mi sarei aspettato una roba del genere pure su scalebound visto che kamiya è bravo a creare action e poi renderli particolari tipo w101

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Pagina 2545 di 4163 PrimaPrima ... 1545204524452495253525412542254325442545254625472548254925552595264530453545 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •