Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sono al 30% di Infamous Second Son, l'avevo già provato e lo ritenevo un gioco discreto, ora che lo sto giocando integralmente lo sto rivalutando, in peggio, mamma mia che concentrato di mediocrità
    Si vede palesemente che gli effetti grafici che hanno messo sono una sottospecie di celodurismo venuto male tipo gli effetti 3D nei film, al posto di 3D basta mettere la parola particellari.
    Per il resto, città mediocre come nel 2, quest secondarie ancora più noiose e ripetitive, il solito gameplay mediocre e personaggi che fan cacare, a partire dal protagonista che è un coglion3 ancora più inutile di quello di prima.
    Finita sta cosa, prossime tappe bloodborne e the order

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Sono al 30% di Infamous Second Son, l'avevo già provato e lo ritenevo un gioco discreto, ora che lo sto giocando integralmente lo sto rivalutando, in peggio, mamma mia che concentrato di mediocr
    ità
    Si vede palesemente che gli effetti grafici che hanno messo sono una sottospecie di celodurismo venuto male tipo gli effetti 3D nei film, al posto di 3D basta mettere la parola particellari.
    Per il resto, città mediocre come nel 2, quest secondarie ancora più noiose e ripetitive, il solito gameplay mediocre e personaggi che fan cacare, a partire dal protagonista che è un coglion3 ancora più inutile di quello di prima.

so che mi attirerò delle critiche feroci per quanto sto per scrivere ma questo da te descritto è tipico del nintendaro e mi ci metto anch'io. Veniamo invogliati dalla concorrenza, complice anche il forum, e poi ci accorgiamo che la qualità Nintendo è davvero difficile trovarla al di fuori. Sarà solo una questioni di gusti personali, per me è anche un fatto intrinseco di qualità dei giochi, ma se si è abituati a pane e Nintendo diventa difficile riuscire a trovare altro di altrettanta qualità ed il paragone è sempre lì dietro l'angolo. Sia chiaro, io ad esempio ho apprezzato molto la 360 e l'ho utilizzata più del Wii stesso ma se mi guardo indietro i ricordi migliori sono tutti legati ai titoli Nintendo.. E' il solito dilemma decennale, esiste davvero la cosiddetta Nintendo difference? Per me sì, poi la si può apprezzare o meno.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Sono al 30% di Infamous Second Son, l'avevo già provato e lo ritenevo un gioco discreto, ora che lo sto giocando integralmente lo sto rivalutando, in peggio, mamma mia che concentrato di mediocrità
    Hai già Bloodborne?

Ancora devo capire se aspettare la GOTY o prendere la normal a meno

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Second Son è il peggiore dei 3.

Infamous --> Migliore trama
    Infamous 2--> Miglior gameplay

Second Son ha dalla sua una maggiore varietà di poteri, ma per il resto è poca roba davvero.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    so che mi attirerò delle critiche feroci per quanto sto per scrivere ma questo da te descritto è tipico del nintendaro e mi ci metto anch'io. Veniamo invogliati dalla concorrenza, complice anche il forum, e poi ci accorgiamo che la qualità Nintendo è davvero difficile trovarla al di fuori. Sarà solo una questioni di gusti personali, per me è anche un fatto intrinseco di qualità dei giochi, ma se si è abituati a pane e Nintendo diventa difficile riuscire a trovare altro di altrettanta qualità ed il paragone è sempre lì dietro l'angolo. Sia chiaro, io ad esempio ho apprezzato molto la 360 e l'ho utilizzata più del Wii stesso ma se mi guardo indietro i ricordi migliori sono tutti legati ai titoli Nintendo.. E' il solito dilemma decennale, esiste davvero la cosiddetta Nintendo difference? Per me sì, poi la si può apprezzare o meno.
    Che N curi i suoi prodotti in modo encomiabile è verissimo, però seguendo questo "ragionamento" si fà prima a comprare solo roba N e stop

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Second Son è il peggiore dei 3.

Infamous --> Migliore trama
    Infamous 2--> Miglior gameplay

Second Son ha dalla sua una maggiore varietà di poteri, ma per il resto è poca roba davvero.

- - - Aggiornato - - -

Che N curi i suoi prodotti in modo encomiabile è verissimo, però seguendo questo "ragionamento" si fà prima a comprare solo roba N e stop
    Ma no, l'ho anche detto che ho giocato più con la 360 che con il wii

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma no, l'ho anche detto che ho giocato più con la 360 che con il wii
    Sisi ho letto il tuo post, mi riferivo alla parte dove dici:

ma se si è abituati a pane e Nintendo diventa difficile riuscire a trovare altro di altrettanta qualità

Io la penso come te sulla qualità dei loro titoli e cura, per quello dicevo se seguiamo questo "ragionamento" alla lettera si fà prima a comprare solo roba N

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Gioca prima a The Order che è molto più breve e lascia Bloodborne per ultimo

BTW Second Son è forse l'unico gioco di PS4 che ho comprato e non ho finito.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Ultimamente pure N sta facendo giochi al massimo discreti

Ultima modifica di N.Revolution; 01-11-15 alle 18:54:38
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Il primo Infamous era un bel gioco, mi piacque particolarmente

Ma gli altri due non mi attirano minimamente

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Il primo Infamous era un bel gioco, mi piacque particolarmente

Ma gli altri due non mi attirano minimamente
    Aveva una trama davvero interessante ed il finale ti spiazzava

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Gli spin-off ed i progetti minori, i giochi più grossi sono tutti ottimi/capolavori

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Quest'anno ha fatto un sacco di disastri con giochi al risparmio, speriamo che le vendite siano deludenti e lo attribuiscano a quello

Preparati ad ampliare i tuoi orizzonti di gioco

Se non l'hai ancora fatto, non dimenticarti di esplorare PlayStation Plus sulla tua nuova PS4™. Trova i tuoi amici online per intense sessioni multigiocatore, ottieni due nuovi giochi per PS4 ogni mese e prova esclusive funzionalità di nuova generazione come Share Play.
    Share Play eh?

Peccato che io abbia la fibra ottica a 30 mb e non sia sufficiente

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Aveva una trama davvero interessante ed il finale ti spiazzava
    Era figo anche da giocare poi non so oggi come lo valuterei

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Quest'anno ha fatto un sacco di disastri con giochi al risparmio, speriamo che le vendite siano deludenti e lo attribuiscano a quello

Share Play eh?

Speriamo, non voglio più vedere roba come i 2 animal crossing, mario tennis e zelda triforce heroes

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma che Nintendo difference e invogliati dalla concorrenza, avevo già giocato e finito i primi due, già dalle critiche sapevo cosa spettarmi in termini di trama e personaggi, tranne su un aspetto, sto schifo di gameplay che secondo alcuni era migliorato.
    Ci sono ancora ste schifezze di meccaniche da tps di serie B, non sei l'eroe che spacca tutto, non è un action, si gioca come un comune shooter con la vita che si ricarica e l'energia che si consuma, per questi due motivi bisogna spezzare l'azione ogni mezzo secondo. O meglio, due erano con i vecchi infamous, con questo sono 3, mo non hai neanche tutti i poteri a disposizione, devi cercare una maledetta canna fumaria o dei neon per passare da un set all'altro... perché?! Ditemi che più avanti si può switchare con le freccette. Così ci sono sì più poteri totali ma ciascun set è più limitato di prima e devi spezzare l'azione ancora di più.

Hai già Bloodborne?

No, aspetto la goty (e non ho neanche fretta dato che non ho nemmeno iniziato dark souls 2) e aspetto che cali di prezzo prima di comprarlo, forse punto prima a everyone gone to the non mi ricordo come si chiama e resogun. Until Dawn può aspettare l'ovvio calo di prezzo.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Share Play eh?

Belle le linee italiane
    Siamo il terzo mondo della rete

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Gioco veramente deludente Second Son, e lo dico da fan di inFamous.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io ho ancora i primi 2 da giocare di inFamous...

Predefinito

Hai già Bloodborne?

Dipende dal prezzo della GOTY. Se la piazzano a 70€ ti conviene prendere un Bloodborne usato e con 15€ di DLC non arrivi nemmeno a 50

Per Second Son: sì, un gioco carino che all'uscita mostrava la grafica della nuova console ma niente di speciale.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Belle le linee italiane
    Siamo il terzo mondo della rete
    Ma no

Share Play doesn't work at all with any game. I have never been able to get it to work and neither has anyone that I know. We always get error messages saying that "Connection speed is too slow." Anything else we have connected to the internet works fine, it's only PSN and Share play that don't work properly. Sony employees seriously need to pull their collective head out of their **bleep** and get stuff like this to actually work properly before inflicting any of it on the public.
    E' la solita feature buttata lì, una cosa di cui vantarsi ma poi non usi mai perché non funziona, ricordo bene all'uscita come veniva decantata la novità del tasto Share, ora mi piacerebbe sapere chi riesce ad usarlo

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ma no

E' la solita feature buttata lì, una cosa di cui vantarsi ma poi non usi mai perché non funziona, ricordo bene all'uscita come veniva decantata la novità del tasto Share, ora mi piacerebbe sapere chi riesce ad usarlo
    E' una buona feature sulla carta. Non è colpa di Sony se alcune SH third party ne impediscono l'uso o se in alcuni paesi non c'è la tecnologia necessaria per usarla a dovere. Poi ovvio che nelle dichiarazioni i PR la dipingono come la svolta del secolo ma se ci mettiamo a leggere tutto quello che le compagnie dicono , beh...

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Parlando della Nintendo Difference: è sempre esistita e tutt'ora esiste, infatti Nintendo fa molto spesso prodotti molto diversi da ciò che richiede il mercato o generi popolari reinterpretati a modo suo (Splatoon e Smash, all'epoca, ne sono gli esempi più concreti).
    Poi si può essere ultra nintendari alla No More e vederla come l'unica via verso la salvezza, diventare adepti del culto religioso dell'anti nintendarismo di john raiden ed odiare e criticare a prescindere ogni cosa da lei partorita (senza sapere di cosa si sta parlando, sia chiaro), o essere neutrali e obiettivi, ma il fatto che la Nintendo Difference sia tra noi è un dato di fatto

Ultima modifica di Sissel8; 01-11-15 alle 21:16:49

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Parlando della Nintendo Difference: è sempre esistita e tutt'ora esiste, infatti Nintendo fa molto spesso prodotti molto diversi da ciò che richiede il mercato o generi popolari reinterpretati a modo suo (Splatoon e Smash, all'epoca, ne sono gli esempi più concreti).
    Poi si può essere ultra nintendari alla No More e vederla come l'unica via verso la salvezza, diventare adepti del culto religioso dell'anti nintendarismo di john raiden ed odiare e criticare a prescindere ogni cosa da lei partorita (senza sapere di cosa si sta parlando, sia chiaro), o essere neutrali e obiettivi, ma il fatto che la Nintendo Difference sia tra noi è un dato di fatto
    A me sembra un'ottima frase da PR come "the best place to play" , "for the players" e varie altre cagate. Poi che i titoli Nintendo siano di alta qualità ( come comunque altri giochi non prodotti da loro ) solo gente in malafede può dirlo e di conseguenza non credibile.

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    A me sembra un'ottima frase da PR come "the best place to play" , "for the players" e varie altre cagate. Poi che i titoli Nintendo siano di alta qualità ( come comunque altri giochi non prodotti da loro ) solo gente in malafede può dirlo e di conseguenza non credibile.
    Con la differenza che sti slogan patetici li fa solo Sony

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    mmm, io penso ci sia. non nel senso inteso da nintendo di superiorità, ma che ci sia un qualcosa che accomuna buona parte dei titoli nintendo penso sia riscontrabile... e infatti chi apprezza nintendo generalmente ne apprezza molte serie mentre chi non la apprezza spesso dice "non mi piacciono i giochi nintendo", riconoscendo quindi che ci sia un qualche tratto comune... ora, siccome nintendo spazia tra diversi generi e modalità di gioco, se non ci fosse un qualche denominatore comune difficilmente si verificherebbero situazioni di questo tipo.

(resta in piedi la spiegazione cattiva che chi la apprezza ne divenga fanboy e mandi giù tutto quel che fa e chi la disprezza ne abbia un' idea molto superficiale e quindi butti tutto nello stesso calderone dopo un' occhiata di tre decimi di secondo, ma preferisco pensar bene, in un senso e nell' altro )

Ultima modifica di wmario; 01-11-15 alle 21:29:19

Pagina 2547 di 4163 PrimaPrima ... 1547204724472497253725432544254525462547254825492550255125572597264730473547 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •