Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mmm, io penso ci sia. non nel senso inteso da nintendo di superiorità, ma che ci sia un qualcosa che accomuna buona parte dei titoli nintendo penso sia riscontrabile... e infatti chi apprezza nintendo generalmente ne apprezza molte serie mentre chi non la apprezza spesso dice "non mi piacciono i giochi nintendo", riconoscendo quindi che ci sia un qualche tratto comune... ora, siccome nintendo spazia tra diversi generi e modalità di gioco, se non ci fosse un qualche denominatore comune difficilmente si verificherebbero situazioni di questo tipo.

(resta in piedi la spiegazione cattiva che chi la apprezza ne divenga fanboy e mandi giù tutto quel che fa e chi la disprezza ne abbia un' idea molto superficiale e quindi butti tutto nello stesso calderone dopo un' occhiata di tre decimi di secondo, ma preferisco pensar bene, in un senso e nell' altro )
    Concordo, e aggiungo che spesso il termine viene adoperato con accezione negativa (es. "non c'è la chat, Nintendo Difference! ), ed a ragione, perché Nintendo è indubbiamente unica, ma lo è nel bene e nel male

Alzi la mano il fan Nintendo che non nutre un sentimento di amore-odio

C'entra nulla con 4ThePlayers e altri slogan fuffa senza fondamento

Ultima modifica di Charlie; 01-11-15 alle 21:41:06

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

:saluto: la chat puoi immaginare che mi interessi il giusto

a me lo slogan for the players a volte dà proprio fastidio
    tipo "ps4 finalmente a 349 con la collection di uncharted... fortheplayaz"... ma appunto perchè sono un player gli uncharted li ho già presi e giocati su ps3... capisco che è uno slogan e non possono metterlo o toglierlo a seconda della situazione, però a volte mi pare da facepalm

Ultima modifica di wmario; 01-11-15 alle 21:44:35

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Con la differenza che sti slogan patetici li fa solo Sony
    Mi sa che ti sei perso i mega cartelloni di Microsoft con su scritto "le migliori esclusive".
    Alla games week da un lato c'era lo slogan microsoft, dall'altro quelli sony "4 the players" davanti al cartellone della remaster di uncharted e "i migliori giochi" di fianco a una valanga di multi (con il cartellone del titolo di punta della concorrenza, Halo 5, a due passi).

Inutile dire chi ha davvero le migliori esclusive.

- - - Aggiornato - - -

Ma no

E' la solita feature buttata lì, una cosa di cui vantarsi ma poi non usi mai perché non funziona, ricordo bene all'uscita come veniva decantata la novità del tasto Share, ora mi piacerebbe sapere chi riesce ad usarlo
    Vi spiego brevemente e in modo illustrato l'utilità del tasto Share: farmi incazzare e bestemmiare come un cremonese.

Osserviamo il povero signor Rossi che, per un errore di valutazione, ha sgagnato il nocciolo di una prugna:

Chiaro cosa intendo?

Osserviamo un esempio pratico degli anni passati, agli albori del 3D.

Cià, cambiamo lo scudo...

1) Ah no, è il menù degli oggetti

2) Parte lo sclero, NON VOGLIO LA MAPPA!

3) Bestemmiona, ma perché canno sempre? (E non guardo mai i bordi)

4) Alleluia, con altra bestemmia.

Ma non potevano implementare le frecce direttamente? Così ogni menù ha il suo benedetto tasto?

Qual è uno dei più grossi difetti dei controller moderni? Ovvio, mancano tasti per l'apertura rapida dei menù, i famigerati tasti tab, J, M, I, P per aprire le varie schermate di menù rapido, inventario, mappa, obiettivi, magie ecc...

Quale miglior modo di entrare nella next gen se non togliendo il tasto select utile in un'enormità dei giochi? Così il famigerato touch pad in game lo usi come tasto.

Lo so che è una piccolezza ma dimostra che quei ******** non hanno alcuna voglia di andare avanti, preferiscono tornare indietro. E il bello sono le minchiate scritte dai redattori, quante volte ho letto il pugno nel **** delle cazzate "le funzioni dei tasti start e select sono sostituite dal tasto options" cioè machecazzo? E io con il tasto options ci controllo gli aerei.

Ultima modifica di Cranky Kong; 01-11-15 alle 22:37:39

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Io intanto mi ricredo sempre più sul nuovo "FE"(xSMT).

Lo ammetto: più si mostra più migliora, per i miei gusti! C'è qualcosa che non mi convince, ciononostante... e non riesco a capire bene cosa (al di là della robe delle idol, che adesso mi sembra sorvolabile, con quanto di buono ho visto).

POTREBBE essere che adesso io veda più somiglianze con Persona (serie preferita!), e che la cosa abbia questo doppio ambiguo effetto: da un lato è forse proprio la somiglianza che mi porta ad apprezzare il titolo, dall'altra mi pone un paragone diretto che fa uscire il gioco con le ossa rotte.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/List...s_(PAL_region)

Listone PS4, da Dead Nation in poi tutti i giochi tranne 4-5 (Rocket League, Dust e quelli di settembre che ho dimenticato di riscattare)

Io pure mi sono sorpreso, pensavo fossero una trentina

No aspè, qui mi sfugge qualcosa!
    O sei un pazzo che ha speso tanto tutto in una volta per quei titoli (e sarebbe assurdo!)
    O sono tutti gratis (e sarebbe assurdo! Il Plus """regala""" 2-3 giochi per volta, al massimo)
    O ho capito male e NON li hai presi (e sarebbe assurdo! perchè sembri proprio aver detto di averli presi)

Predefinito

O Semplicemente di mese in mese ha riscattato i giochi PS4 pur non avendo la console.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    O Semplicemente di mese in mese ha riscattato i giochi PS4 pur non avendo la console.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Eh, cosa c'è di difficile da capire?

Ho rinnovato l'abbonamento e riscattato i giochi PS4, ti ho anche linkato il listone

Sono anche numerati, non ho detto un numero a casa avevo esattamente 50 giochi pronti da scaricare, non ne ho comprato nessuno

Ultima modifica di Charlie; 02-11-15 alle 16:11:51

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ho rinnovato l'abbonamento e riscattato i giochi PS4, ti ho anche linkato il listone

Sono anche numerati, non ho detto un numero a casa avevo esattamente 50 giochi pronti da scaricare, non ne ho comprato nessuno
    Ma sono usciti 50 giochi su PS4?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Ma sono usciti 50 giochi su PS4?
    Infatti è strano, PS4 has no games

Oh ma pesa tanto il culo a cliccare sul link eh

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ho visto la lista: mi fa capire quali giochi sono, ma non è questo che mi interessava. Mi interessa capire come e perchè, appena presa na PS4, senza comprare niente, hai 50 giochi.
    Se io facessi ora il Plus, avrei i 2-3 giochi del mese da scaricare """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """"gratis"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """""""""""""""""""""""""" (mi scuso con chi si infastidirà del termine! userò più virgolette, se necessario)... perchè tu invece ne hai 50?!

Ultima modifica di Deidara; 02-11-15 alle 21:29:51

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ho visto la lista: mi fa capire quali giochi sono, ma non è questo che mi interessava. Mi interessa capire come e perchè, appena presa na PS4, senza comprare niente, hai 50 giochi.
    Se io facessi ora il Plus, avrei i 2-3 giochi del mese da scaricare """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """"gratis"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """""""""""""""""""""""""" (mi scuso con chi si infastidirà del termine! userò più virgolette, se necessario)... perchè tu invece ne hai 50?!
    Perchè basta pagare il plus per avere diritto ai giochi, anche senza la console, quando prendi la console inserisci il tuo account e riscatti.
    Me l'hanno spiegata più o meno così

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Perchè basta pagare il plus per avere diritto ai giochi, anche senza la console, quando prendi la console inserisci il tuo account e riscatti.
    Me l'hanno spiegata più o meno così
    E ti ripeto: se io facessi ora il Plus (o almeno così funzionava l'ultima volta che lo feci), avrei diritto giusto a quei 2-3 giochi del mese. Perchè lui ha diritto a tutta la line up, invece?!
    O mi state spiegando male la cosa, o c'è qualcosa di strano.

Predefinito

E ti ripeto: se io facessi ora il Plus (o almeno così funzionava l'ultima volta che lo feci), avrei diritto giusto a quei 2-3 giochi del mese. Perchè lui ha diritto a tutta la line up, invece?!
    Credo che lui sia abbonato da tempo e ne ha semplicemente diritto perché non è un nuovo abbonato. O durante il periodo li ha riscattati man mano anche non avendo la PS4 attraverso il sito. Credo una delle due.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Credo che lui sia abbonato da tempo e ne ha semplicemente diritto perché non è un nuovo abbonato. O durante il periodo li ha riscattati man mano anche non avendo la PS4 attraverso il sito. Credo una delle due.
    La seconda, pure io ho fatto/sto facendo così

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

la ps4 da quanto è fuori? tra indie vari e compagnia bella quanta roba è uscita? se puoi accumulare già in due anno arrivi a 50 giochi se ce ne sono 2/3 al mese

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

O forse sei te che non stai capendo
    Puoi riscattare anche i giochi ps4, basta avere il plus.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

So che ti hanno risposto gli altri amici, ma preferisco spiegartelo di persona, solo adesso capisco che non ti è molto chiaro come funziona

Io sono abbonato al Plus da anni ormai, dal 2013 quando feci un mese di prova, poi 3 mesi, poi quello da un anno e così via fino ad oggi

Dato che il mio abbonamento non è mai scaduto ma l'ho sempre rinnovato prima che scadesse, ho ancora accesso ai primissimi giochi che ho scaricato "gratis" ()

Questa continuità (insieme alla mia moneta sonante ), il fatto cioè di essere sempre abbonato, e la possibilità di riscattare i giochi di PS4 (oltre a quelli di PS3 e Vita) finché erano disponibili, mese dopo mese, ha fatto sì che mi ritrovassi precisamente 50 giochi pronti da scaricare

Aggiungo che li ho messi a scaricare tutti insieme impiegando 5 minuti sl massimo, sta console è una scheggia in tutto, e con la console in stand by il giorno dopo erano tutti installati e pronti da avviare

Capito adesso?

Ora se il il 24 decidessi di interrompere il servizio, lasciandolo scadere senza rinnovarlo, non avrei più diritto a giocare questi giochi, ed è qui che risiede la diabolica dipendenza dal Plus, perché per non perderli andrò a rinnovare, probabilmente per un anno, così da garantirmi l'accesso a tutti i giochi del mio storico download oltre naturalmente a tutti quelli che aggiungeranno in seguito

Ultima modifica di Charlie; 02-11-15 alle 22:14:21

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    :saluto: la chat puoi immaginare che mi interessi il giusto

a me lo slogan for the players a volte dà proprio fastidio
    tipo "ps4 finalmente a 349 con la collection di uncharted... fortheplayaz"... ma appunto perchè sono un player i giochi li ho già presi e giocati su pc... capisco che è uno slogan e non possono metterlo o toglierlo a seconda della situazione, però a volte mi pare da facepalm
    Fixed. Facciamo prima

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    O forse sei te che non stai capendo
    Puoi riscattare anche i giochi ps4, basta avere il plus.
    Questo è come NON dare una spiegazione!

Questi qui sotto, invece...

So che ti hanno risposto gli altri amici, ma preferisco spiegartelo di persona, solo adesso capisco che non ti è molto chiaro come funziona

Io sono abbonato al Plus da anni ormai, dal 2013 quando feci un mese di prova, poi 3 mesi, poi quello da un anno e così via fino ad oggi

Dato che il mio abbonamento non è mai scaduto ma l'ho sempre rinnovato prima che scadesse, ho ancora accesso ai primissimi giochi che ho scaricato "gratis" ()

Questa continuità (insieme alla mia moneta sonante ), il fatto cioè di essere sempre abbonato, e la possibilità di riscattare i giochi di PS4 (oltre a quelli di PS3 e Vita) finché erano disponibili, mese dopo mese, ha fatto sì che mi ritrovassi precisamente 50 giochi pronti da scaricare

Aggiungo che li ho messi a scaricare tutti insieme impiegando 5 minuti sl massimo, sta console è una scheggia in tutto, e con la console in stand by il giorno dopo erano tutti installati e pronti da avviare

Capito adesso?

Ora se il il 24 decidessi di interrompere il servizio, lasciandolo scadere senza rinnovarlo, non avrei più diritto a giocare questi giochi, ed è qui che risiede la diabolica dipendenza dal Plus, perché per non perderli andrò a rinnovare, probabilmente per un anno, così da garantirmi l'accesso a tutti i giochi del mio storico download oltre naturalmente a tutti quelli che aggiungeranno in seguito
    Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    ... ecco! Chiaro e limpido, adesso!
    Ignoravo che Charlie fosse abbonato da così tanto.

Ma comunque mi sa che qui tocca a me dire qualcosa che forse lui non sa: mi è sembrato di vedere titoli PS3, lì in mezzo. Non potrai giocarci su PS4. Se non sbaglio la roba DD è incompatibile con la current gen. Per esempio ho visto SFII HD... che è roba PS3. Su PS4 mi pare non potrai giocarci.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

https://en.m.wikipedia.org/wiki/List...s_(PAL_region)

Listone PS4, da Dead Nation in poi tutti i giochi tranne 4-5 (Rocket League, Dust e quelli di settembre che ho dimenticato di riscattare)

Io pure mi sono sorpreso, pensavo fossero una trentina
    Giocati strider, è un giochillo molto bello

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Questo è come NON dare una spiegazione!

Questi qui sotto, invece...

... ecco! Chiaro e limpido, adesso!
    Ignoravo che Charlie fosse abbonato da così tanto.

Ma comunque mi sa che qui tocca a me dire qualcosa che forse lui non sa: mi è sembrato di vedere titoli PS3, lì in mezzo. Non potrai giocarci su PS4. Se non sbaglio la roba DD è incompatibile con la current gen. Per esempio ho visto SFII HD... che è roba PS3. Su PS4 mi pare non potrai giocarci.
    Fermo, che non hai ancora capito bene

Io 50 giochi li ho già installati sulla PS4, capisci?
    Posso giocarli tutti, SF II HD che c'entra?
    Non c'è nel listone dei titoli rilasciati su PS4, lo so che non c'è la retro, se voglio giocarci devo accendere la PS3 (che è ancora collegata, per far spazio alla 4 ho posato la 360 )

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Giocati strider, è un giochillo molto bello
    Grazie del consiglio

Sto scoprendo certe perle... Apotheon che è un metroidvania apparentemente ben fatto, all'inizio parte lento e devi abituarti a certe animazioni in po' rivedibili, poi ti agganci di brutto

Velocity 2X, già platinato su Vita, ma mi viene voglia di rifare tutto, che giocone

Super Meat Boy, provato anche questo nella lunga sessione di ieri notte, non riuscivo a staccarmi

Ho provato pure un po' Infamone First Light e, oh, non male

Voglio anche dire che il DS4, seppure non in modo eclatante e mai visto, offre un'esperienza nuova, è vero che lo speaker c'era sul wiimote, ma tant'è, è una feature bellissima

Anche il touch pad, viene usato poco perché serve a poco, ma è comunque phigo, richiamare la mappa a schermo è più immediato ed intuitivo rispetto al vecchio tasto Start posizionato in basso

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Provati Outlast e Transistor

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Capitelo, probabilmente non ha un buon rapporto con la lettura
    Spoiler:

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

a charlie probabilmente transistor farà incazzare ( almeno a me ha fatto questo effetto )

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    a charlie probabilmente transistor farà incazzare ( almeno a me ha fatto questo effetto )
    Ah, vabbè avevo letto diversi pareri positivi e anche a me stuzzicava quando ho visto il trailer

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Provati Outlast e Transistor
    Sisi, Transistor l'ho messo la prima sera, tanto stile e mi sembra una buona profondità, poi se ce la faccio lo gioco per intero

Outlast me l'ero fatto sfuggire (ho iniziato a riscattare da Dead Nation in poi), ma l'altro giorno l'ho comprato in offerta a 5,70 dietro pressioni di un mio amico, appena posso lo provo

Sì lo so che sto provando decine di giochi senza giocarne concretamente nessuno, ma tanto è impensabile giocarli tutti e sto comunque godendo come un porco

Tra l'altro, chi l'ha visto mai 1 TB?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Perché?

Diventa frustrante dopo?

Non so, quel poco che ho provato mi è piaciuto molto

Ah ma con funziona la roba di vedere l'amico mentre gioca?

Perché ieri scorrevo la lista amici e c'era l'opzione "chiedi di guardare", però io mandavo la richiesta e non mi cagavano

Ultima modifica di Charlie; 03-11-15 alle 15:45:36

Pagina 2548 di 4163 PrimaPrima ... 1548204824482498253825442545254625472548254925502551255225582598264830483548 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •