Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Non posso credere a quello che ho letto Si è rimasti sostanzialmente delusi in lungo e in largo e un remaster fatto con du spicci ti basta? Sei proprio un sonaro senza speranza che un mare di remaster possa portarti al largo insieme al Kuta
    This
    Cioè è una roba pezzentissima, preferisco pure kirby che non cagherò mai a un operazione del genere

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Manco di doom però
    A me già gli spara spara che hanno solo il multi competitivo mi grattugiano i maroni, figurati se poi quando non nuoti nello schifo vai a due all'ora
    Ma basta livellare e mettere gli equip per la corsa in forma umana e diventa tranquillamente uno degli shooter più veloci e frenetici in giro

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma basta livellare e mettere gli equip per la corsa in forma umana e diventa tranquillamente uno degli shooter più veloci e frenetici in giro
    C'ho giocato solo in split screen, ste cose non posso saperle
    Resta il problema che è sostanzialmente un tps multiplayer, non so se è peggio questo o quake 3

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    Solo aspetto Fast recing neo a dicembre?
    Titolo che per me si sarebbe meriterebbe il retail sicuro.
    È il titolo che attendo di più per questo 2015, quasi ai livelli di Xeno

Firma Non A Norma

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

link femmina è fatta bene
    anche se è praticamente l'elfo di dragon crown ma vabbè

Ultima modifica di |Ryuuku; 13-11-15 alle 11:01:06

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

C'ho giocato solo in split screen, ste cose non posso saperle
    Resta il problema che è sostanzialmente un tps multiplayer, non so se è peggio questo o quake 3
    Anch'io non sono molto per gli shooter online, ma questo è diverso, nell'approccio e in tutto. Le partitine da 3 minuti poi sono effetto droga. Un'altra e smetto.
    Il single è carino, ha il gran pregio di mostrare che Splatoon ha le potenzialità per diventare anche un TPS/Adventures/platform con single da 15-20 ore per le possibilità offerte dal gameplay anche relative a enigmi/fasi platform/scoperta-esplorazione.

Un bel gioco comunque. Se non ti aggradano molto i giochi multiplayer aspetta quando scende di prezzo verso i 20€, ma ti consiglio di approfondirlo un po'

Firma Non A Norma

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Chissà perché non mi aspettavo altro che queste cose precise da te. HATING PURO E SEMPLICE

Starfox che fa schifo poi...LOL.
    E TP esce sulla "terza" console di fila, ma sulle prime 2 è uscito in contemporanea. 9 anni fa.
    le fantastiche textures da n64
    è di una bruttezza imbarazzante quel coso, fatto con 2 soldi proprio sto starfox
    capisco i fanboy che lo aspettano da anni ma c'è un limite a tutto, fossi un fan a me girerebbero invece di essere contento visto la finaccia che ha fatto.

appunto 9 anni fa
    il remaster (LOL) non sembra che abbia cambiato qualcosa a livello grafico rispetto a 9 anni fa

Ultima modifica di |Ryuuku; 13-11-15 alle 11:03:58

L'avatar di robbb
    Iscritto dal
    06-Aug-2011
    ID PSN
    Muddoh_
    Switch
    8542-8972-2796
    3DS
    4811-6953-1764
    ID Wiiu
    Muddoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116419

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè mò va di moda dire che è semiconfermato che su Zelda U si può usare Link femmina.
    Fermo restando che se è come Linkle la scelgo pure io la versione femminile, essendo mega bona da morire. Poi da proprio quell'idea di vaccara di campagna che m'attizza violentemente.
    è una moda? io ho detto ciò che ho pensato appena ho visto il personaggio diciamo che con Zelda U sembrano voler creare un'esperienza più open e quindi libera, quindi la possibilità di scegliere fra Link e Linkle ci starebbe abbastanza bene sotto questo punto di vista.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Comunque mo linkle in zelda wii u la pretendo, hanno gettato il sasso con hw legends e mo non possono nascondere la mano
    Sarebbe bello poter scegliere tra link e linkle a inizio gioco
    Secondo me sarebbe davvero capaci di farlo se vedono che il personaggio riscuote successo.

Dopotutto Linkle nella versione 3DS l'han messa per il medesimo motivo. Si erano detti sorpresi del successo che aveva avuto il concept art di Linkle dell'artbook e del fatto che la gente era dispiaciuta del fatto che non l'avessero messa, e che vedendo la reazione dei fan avrebbero preferito metterla.
    Sta qui è la gen dove le SH chiedono direttamente ai fan che vogliono nei giochi a volte, ste cose ora han molte più possibilità di accadere.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    le fantastiche textures da n64
    è di una bruttezza imbarazzante quel coso, fatto con 2 soldi proprio sto starfox
    capisco i fanboy che lo aspettano da anni ma c'è un limite a tutto, fossi un fan a me girerebbero invece di essere contento visto la finaccia che ha fatto.

appunto 9 anni fa
    il remaster (LOL) non sembra che abbia cambiato qualcosa a livello grafico rispetto a 9 anni fa
    Avrai il n64 kuratagi Edition perche' se il tuo Nintendo 64 riusciva ad avere quella grafica eri avanti di due gen

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Non posso credere a quello che ho letto Si è rimasti sostanzialmente delusi in lungo e in largo e un remaster fatto con du spicci ti basta? Sei proprio un sonaro senza speranza che un mare di remaster possa portarti al largo insieme al Kuta
    Ma dove l'hai letta la delusione nel mio post

Anzi ho detto che per una volta è stato un direct discreto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~ Robert Visualizza Messaggio
    è una moda? io ho detto ciò che ho pensato appena ho visto il personaggio
    Ma sarà il quinto utente che leggo scrivere:"Oh a sto punto è sicuro che ce lo troviamo pure su Zelda U". Sulla base che secondo alcuni il Link nuovo di Zelda U pare femmina (dove poi non so).

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma dove l'hai letta la delusione nel mio post

Anzi ho detto che per una volta è stato un direct discreto
    Infatti ha detto che generalmente la gente è rimasta delusa, mentre a te ti basta un remaster pezzente per essere contento

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Infatti ha detto che generalmente la gente è rimasta delusa, mentre a te ti basta un remaster pezzente per essere contento
    Per questo sarei un sonaro?

Non è che poi sprizzo gioia, ma per me meglio un remaster che magari prima o poi recupero che roba di toad o kyrbi o pikaciu'

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Non è che poi sprizzo gioia, ma per me meglio un remaster che magari prima o poi recupero che roba di toad o kyrbi o pikaciu'
    Su ps4 è strapieno di sti remaster pezzenti, la battuta è spontanea
    Mille volte meglio pikaciù e toad che slmeno sono giochi nuovi, immagino che tristezza assurda la line up della console se al posto dei giochi del wii u erano usciti ventisette remaster dei giochi per gc

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    la situazione degli amiibo mi pare giunta a livelli angoscianti. mai cagati, ma son sempre stati così onnipresenti o è un trend degenerato nel tempo?
    sta cosa degli amiibo però la vorrei capire un attimo meglio, no perchè non sei il primo che dice che ieri c'erano amiibo ovunque

l'unico amiibo nuovo è quello di Link Lupo, stop

tutti gli altri erano già confermati, Lucas si sapeva da quando hanno detto che ogni personaggio di Smash avrebbe avuto il suo amiibo come tutti gli altri, quelli di AC pure si conoscevano, si sapeva che sarebbe uscita la seconda serie di carte, e pure i 4 pupazzetti della seconda ondata (oddio qui forse erano stati più che altro leakati, non sono sicuro, comunque non ci hanno speso le ore a mostrarli), la carta di Pokken della limited appena accennata, e basta, il resto erano annunci di compatibilità in vari giochi, boh

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Gli Amiibo vendono come il pane. Nintendo vuole fare profitti alti. Nintendo pubblicizza gli Amiibo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Predefinito

Sul serio...posso capire kyrbi, ma toad cosa ha che non va? È divertente, è longevo, ha una bella grafica cartoon, è uscito a prezzo budget

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    sta cosa degli amiibo però la vorrei capire un attimo meglio, no perchè non sei il primo che dice che ieri c'erano amiibo ovunque

tutti gli altri erano già confermati, Lucas si sapeva da quando hanno detto che ogni personaggio di Smash avrebbe avuto il suo amiibo come tutti gli altri, quelli di AC pure si conoscevano, si sapeva che sarebbe uscita la seconda serie di carte, e pure i 4 pupazzetti della seconda ondata (oddio qui forse erano stati più che altro leakati, non sono sicuro, comunque non ci hanno speso le ore a mostrarli), la carta di Pokken della limited appena accennata, e basta, il resto erano annunci di compatibilità in vari giochi, boh
    Penso che intenda che ne stanno facendo tantissimi..
    E sono d'accordo, sono decisamente troppi e non mi piace il fatto che li stiano mettendo ovunque

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Su ps4 è strapieno di sti remaster pezzenti, la battuta è spontanea
    Mille volte meglio pikaciù e toad che slmeno sono giochi nuovi, immagino che tristezza assurda la line up della console se al posto dei giochi del wii u erano usciti ventisette remaster dei giochi per gc
    Cambierei tutta la line up wiiu a parte bayo e Xeno con la line up cubo remastered

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Cloud in smash significa anche cloud amiibo immagino

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

Isabelle ESCLUSIVA della versione retail limited di Amiibo Festival (che pezzi di merd@), Megaman Dorato esclusivo della Megaman Collection su Wii U.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Cambierei tutta la line up wiiu a parte bayo e Xeno con la line up cubo remastered
    Allora sì che sarebbe la console peggiore della storia, che bestialità che hai scritto
    Non si tratta manco di gusti personali, ma di semplice buonsenso... pure ps2 asfalta la ps4 ma sarei un folle a preferire l'intera libreria ps2 rimasterizzata ai giochi nuovi che escono normalmente su una console nuova

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Allora sì che sarebbe la console peggiore della storia, che bestialità che hai scritto
    Non si tratta manco di gusti personali, ma di semplice buonsenso... pure ps2 asfalta la ps4 ma sarei un folle a preferire l'intera libreria ps2 rimasterizzata ai giochi nuovi che escono normalmente su una console nuova
    Ma a me i giochi wiiu a parte quei due fanno cacare, che ci posso fare?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Megli odei giochi di ***** che remaster fatti come TP.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 13-11-15 alle 12:20:21

Pagina 2557 di 4163 PrimaPrima ... 1557205724572507254725532554255525562557255825592560256125672607265730573557 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •