Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma poi, fatemi capire, quasi-quasi si sta invertendo la cosa: i sonari non possono esultare dell' FFVII remake, perchè non esiste ancora, fa parte del #giochiamopoi, ma i nintendari sì (dell'esistenza di FFVII R su NX) perchè c'è la skin di Cloud in un gioco cross over?! Sarebbe assurdo!
    Ma tu vivi la tua vita legandoti al dito gli sfottò di un paio di nintendari per poi cogliere ogni occasione per rinfacciarla e credere di supportare le tue tesi sui nintendari brutti o cattivi? non ho capito, ormai la cosa è diventata cosí monotona che non mi viene da pensare altro.
    Il resto sono sì speranze, ma basate su determinate dichiarizioni e "hints" come si fa per ogni altra cosa, l'assurdità arriva solo se manca un presupposto ragionevole, mi tratterrei pure del chiamarle stupide sinceramente. C'è ad'esempio chi vive nella speranza che FF XV sia un capolavoro

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ste battutine senza senso potresti risparmiarmele almeno una volta sì e una no?

Capisco che la sola idea ti terrorizzi, ma a un certo punto è stancante

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Io l'ho scritto dopo il direct eh, e lo sottoscrivo. FFVIIremake su NX, console potente quanto, se non più, di PS4.

Firmo e sottoscrivo

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Io l'ho scritto dopo il direct eh, e lo sottoscrivo. FFVIIremake su NX, console potente quanto, se non più, di PS4.

Firmo e sottoscrivo
    Quello è il minimo, ci mancherebbe.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Quello è il minimo, ci mancherebbe.
    Ma non penso proprio

Pure perché dovrà costare il meno possibile

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

NX venderà 80-100 milioni, Square valuterà cosa portarci e cosa no

Spoiler:

Ultima modifica di Loris; 15-11-15 alle 00:19:01
    In my memories, the monster always has kind eyes

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

No, supererà i record di PS4 in agilità visto che avrà subito decine di million seller e sarà molto più allettante di PS4 (che è una console anonima)

Come comico sei simpatico...

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma non penso proprio

Cioè un arm console con il chip da cellulare. Perché mi chiedo quanto spererebbero di risparmiare con una console meno potente di ps4, manderebbero di nuovo affanculo il rapporto qualità/prezzo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Come comico sei simpatico...
    ma se ce la fa vi impiccate?

io non son d'accordo, eh, a me nintendo pare, anzitutto, molto confusa, e poi in una situazione di caduta libera stile mercato arcade di metà anni 90/SEGA di fine anni 90, quindi pure per me è molto difficile, per non dire impossibile, vada così... e poi vorrei vedere che è sto nx prima di dire che farà e quanto mi sembra confusa
    allo stesso tempo però ricordo i professori da forum che sghignazzavano sulle prospettive di vendita del wii, brutalizzavano chi si mostrava speranzoso/ottimista (e allora parlando di nintendo l' ottimismo era sparare 40 milioni, non 80) con faccine, gif e battute varie, e poi per 4 anni, non per 4 settimane o 4 mesi, si son dovuti trincerare dietro i "eh, ma non è meritato", "tanto tra due mesi è finita la moda", "incredibbbbile, chi mai avrebbe potuto prevedere che..." e così via...

boh, io non mi esporrei così tanto, nè come fa Charlie da una parte ma manco come fate "voi" dall' altra

Ultima modifica di wmario; 15-11-15 alle 01:27:37

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Se ce la fa faranno finta di nulla, il motivo è semplice

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra, quello e' perché non mi piacciono i giochi wiiu, se facessero i seguiti dei giochi gc sarei piu' contento ovviamente
    Quindi abbasso la retrocompatibilità, vogliamo i giochi nuovi ! Però aspetta, devono piacere a giuppy, sennò meglio i remaster di giochi di 12 anni fa

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-11-15 alle 01:33:18

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

io non son d'accordo, eh, a me nintendo pare, anzitutto, molto confusa, e poi in una situazione di caduta libera stile mercato arcade di metà anni 90/SEGA di fine anni 90, quindi pure per me è molto difficile, per non dire impossibile, vada così... e poi vorrei vedere che è sto nx prima di dire che farà e quanto mi sembra confusa
    allo stesso tempo però ricordo i professori da forum che sghignazzavano sulle prospettive di vendita del wii, brutalizzavano chi si mostrava speranzoso/ottimista (e allora parlando di nintendo l' ottimismo era sparare 40 milioni, non 80) con faccine, gif e battute varie, e poi per 4 anni, non per 4 settimane o 4 mesi, si son dovuti trincerare dietro i "eh, ma non è meritato", "tanto tra due mesi è finita la moda", "incredibbbbile, chi mai avrebbe potuto prevedere che..." e così via...

boh, io non mi esporrei così tanto, nè come fa Charlie da una parte ma manco come fate "voi" dall' altra
    E se invece sara' un fiasco si impiccheranno i cosiddetti ottimisti?
    Le scuse le cercano anche i nintendari sulle scarse vendite del Wii u dicendo che e' immeritato e che le persone sono brutte e cattive che non capiscono il Wii u

Ultima modifica di Paolito; 15-11-15 alle 01:47:00

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Le scuse le cercano anche i nintendari sulle scarse vendite del Wii u dicendo che e' immeritato e che le persone sono brutte e cattive che non capiscono il Wii u
    fino all'E3 di quest'anno in molti lo pensavamo. Ma forse bisognerebbe chiedere nuovamente a quelle stesse persone cosa ne pensano ora
    per dire, per me i 10 milioni venduti fino all'E3 (numero a caso, non sono sicuro che fossero quelle le vendite) erano bassi perché la console avrebbe meritato di più, ed ovviamente questo, riferendosi al passato, lo penso tutt'ora (ma non sto dicendo che avrebbe dovuto vendere 3 volte tanto. 2 volte magari sì). Da quel momento in poi, qualsiasi vendita stia facendo la console, fosse anche di 1000 copie al mese worldwide, non mi sembra immeritato
    nella situazione in cui si trovava avrebbe dovuto fare molto di più e soprattutto pubblicizzare molto di più e molto meglio rispetto a prima. Ancora una volta non l'hanno fatto? bene, cavolacci loro (anche se in termini di quantità pare che paradossalmente proprio questo periodo da ora fino a tutto il 2016 sarà probabilmente il più ricco di tutta la vita di wiiu ma non abbastanza più ricco da poter considerare immeritato il mancato miglioramento nelle vendite)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E se invece sara' un fiasco si impiccheranno i cosiddetti ottimisti?
    il mio discorso prescindeva da nintendari e sonari/boxari o che altro, visto che io son nintendaro ma sono pessimista, e Loris, che ho quotato, mi sembra assolutamente indifferente alla buona o cattiva sorte di nintendo ma semplicemente dica la sua sui numeri ipotizzabili. per biohazard effettivamente credo invece che accanto ad un ragionamento razionale ci sia anche la speranza che nintendo rotoli presto nella *****

però veramente volevo prescindere da sti discorsi... in un mercato in cui il wii che molti vedevano come ultima console nintendo ha fatto quel che ha fatto, in cui i capoccia stessi di sony dicono di non capire perfettamente le ragioni del successo di ps4, in cui ci sono successi insperati e società che compiono errori che paiono folli precipitando a terra da posizioni di dominio o almeno ottime (nintendo con le cartucce per il nintendone, sony col prezzo di ps3, ms con la folle prima presentazione di one) ecc ecc, esporsi così, soprattutto su una macchina che ancora non abbiamo visto, beh, auguri, secondo me sarebbe il caso di stare più tranquilli

Ultima modifica di wmario; 15-11-15 alle 02:08:13

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Quindi abbasso la retrocompatibilità, vogliamo i giochi nuovi ! Però aspetta, devono piacere a giuppy, sennò meglio i remaster di giochi di 12 anni fa
    Se in vita mia la retro l'ho usata solo 3 volte che ci posso fare?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Se in vita mia la retro l'ho usata solo 3 volte che ci posso fare?
    c' è gente più gentile coi giochi del passato che preferirebbe avere, oltre alla console originale, altre su cui giocare o rigiocare, giuppy

a breve dovrò prendere la mia terza ps2, quando mio fratello se ne andò portando con sè la ps1 (ed altre console per le quali non ne avevo una successiva retrocompatibile, purtroppo) son potuto andare avanti a rigiocare/recuperare nuovi giochi prima sulla ps2 e poi sulla ps3. chiaro che se ps3 fosse rimasta retrocompatibile anche con ps2 mi avrebbe fatto più piacere
    di gente in sezione nintendo sprovvista di un cubo o un wii che ha potuto recuperare grandi giochi sulla console successiva se ne trova non poca poi
    la retro compatibilità ha la sua utilità se non si è dei brutali wgiocomodernoebasta/finito il gioco ne faccio commercio in negozio/online per foraggiare l' acquisto successivo

sul discorso del reamster di tp come ti sei ingarbugliato però

Ultima modifica di wmario; 15-11-15 alle 09:49:37

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io non capisco perfchè per molti il Wii U è "risorto" ora. Gli stessi identici giochi che conoscevamo prima e che dovevano uscire prima, sono gli stessi che conosciamo ora e che devono uscire ora.
    Giuro non ci sto proprio trovando un senso in questa rivalutazione del 2016 del Wii U. Per me era morto prima ed è morto ora in quest'annata.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 15-11-15 alle 09:45:59

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io intanto non sono riuscito ancora a prenotare XBX

Cloud in smash credo sarà un'operazione come Snake, niente di più. Certo però sta portando curiosità su NX che male non fa.

Resto soddisfatto di WiiU in generale (mi manca ancora Pikmin 3 damn) ma a Febbraio qualcuno mi regali una PS4 pls

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Io non capisco perfchè per molti il Wii U è "risorto" ora. Gli stessi identici giochi che conoscevamo prima e che dovevano uscire prima, sono gli stessi che conosciamo ora e che devono uscire ora.
    Giuro non ci sto proprio trovando un senso in questa rivalutazione del 2016 del Wii U. Per me era morto prima ed è morto ora in quest'annata.
    Semplicemente fra giochi rimandati (Zelda e Star Fox), quelli nuovi svelati (Zelda TP, Yooka Laylee e Pokken) e quelli dati per cancellati (Persona x Fire Emblem) arriviamo a 6 giochi di livello anche per il 2016

Ultima modifica di N.Revolution; 15-11-15 alle 15:03:24
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

c' è gente più gentile coi giochi del passato che preferirebbe avere, oltre alla console originale, altre su cui giocare o rigiocare, giuppy

a breve dovrò prendere la mia terza ps2, quando mio fratello se ne andò portando con sè la ps1 (ed altre console per le quali non ne avevo una successiva retrocompatibile, purtroppo) son potuto andare avanti a rigiocare/recuperare nuovi giochi prima sulla ps2 e poi sulla ps3. chiaro che se ps3 fosse rimasta retrocompatibile anche con ps2 mi avrebbe fatto più piacere
    di gente in sezione nintendo sprovvista di un cubo o un wii che ha potuto recuperare grandi giochi sulla console successiva se ne trova non poca poi
    la retro compatibilità ha la sua utilità se non si è dei brutali wgiocomodernoebasta/finito il gioco ne faccio commercio in negozio/online per foraggiare l' acquisto successivo

sul discorso del reamster di tp come ti sei ingarbugliato però
    Ma io non dico che la retro fa schifo, ma è una cosa in più, se c'è c'è, se no pazienza. L'ho sempre pensata così fin da quando non ero una "brutale" macchina completa gioco /vendi gioco /passa al prossimo gioco

Poi tp è una cosa in più, come tutti i remaster, chi lo vuole se lo compra, chi non lo vuole sorvola. Non ci vedo questo scandalo come non lo vedo nei remaster delle altre console

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    il magico potere del direct
    ti fanno vedere le cose che sai da mesi però sembrano novità perchè hai una data certa

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

No, supererà i record di PS4 in agilità visto che avrà subito decine di million seller e sarà molto più allettante di PS4 (che è una console anonima)

Che battutine?! Sto seguendo il tuo filo logico, e ragionando secondo quello.
    Dunque dicevamo: NX partirà con una line up di lancio fatta di 5-6 KA assolute, venderà 3 milioni al D1 solo in Giappone, e 10-20 in Europa e USA, dopo un annetto sarà a 250 milioni e gli arriveranno tutti i multi AAA, FFVII R compreso. Poi? Dai, non perdiamoci d'animo e continuiamo. Poi, poi?

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Ma tu vivi la tua vita legandoti al dito gli sfottò di un paio di nintendari per poi cogliere ogni occasione per rinfacciarla e credere di supportare le tue tesi sui nintendari brutti o cattivi? non ho capito, ormai la cosa è diventata cosí monotona che non mi viene da pensare altro.
    Il resto sono sì speranze, ma basate su determinate dichiarizioni e "hints" come si fa per ogni altra cosa, l'assurdità arriva solo se manca un presupposto ragionevole, mi tratterrei pure del chiamarle stupide sinceramente. C'è ad'esempio chi vive nella speranza che FF XV sia un capolavoro

Lego al dito?! Come se stessi pescando cose vecchie eoni! Sono frasi dette in questa pagina, lol!!! E dato che sono caz.zate madornali è pure ovvio che io gli risponda (come hanno fatto pure tutti gli altri, fra le tante cose! )
    Poi forse per partigianeria o non-so-che, ma non starai leggendo i post di Charlie: NX successone, KA a valanghe da subito, FFVII R sicuro, PS4 diventa inutile e smette completamente di vendere appena esce NX, ecc... Ho faticato tanto pure a capire che non scherzasse!

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ma non penso proprio

Oggi PS4 viene venduta in attivo a 350, con un gioco in bundle. Se tra 12 mesi o più Nintendo se ne esce con una console da 300, senza gioco in bundle, più scarsa di PS4 merita il fallimento, per non aver licenziato i ******** che hanno al reparto R&D.
    Se poi vogliono fare una console da 200 euro allora sì, va bena anche più scarsa. Ma al lancio costerebbe meno del WiiU.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Oggi PS4 viene venduta in attivo a 350, con un gioco in bundle. Se tra 12 mesi o più Nintendo se ne esce con una console da 300, senza gioco in bundle, più scarsa di PS4 merita il fallimento, per non aver licenziato i ******** che hanno al reparto R&D.
    Se poi vogliono fare una console da 200 euro allora sì, va bena anche più scarsa. Ma al lancio costerebbe meno del WiiU.
    Quando si capirà che non è solo una questione di costo al pubblico sarà sempre troppo tardi

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Io al contrario di molta gente qui dentro cerco di rimanere informato sul mondo dei vg per quanto riguarda le vendite delle console / giochi e via dicendo perchè mi interessa molto. Se anche voi faceste lo stesso capirete come prediction del genere siano estremamente improbabili. Detto questo personalmente non ho niente contro Nintendo ( ne sono in larga parte indifferente perchè la maggior parte dei contenuti che propone non mi interessano) e spero che ottenga risultati migliori del WII U con NX visto che è importante che l'industria dei sistemi dedicati ai VG rimanga in salute e N stessa è una pedina fondamentale per far si che ciò accada.

* Tra l'altro la mia gif era in risposta a quei numeri , mai detto che farà peggio di WII U o uguale o che sia già doomed. E tra l'altro considero Charlie un amico sul quale ci troviamo spesso a scherzare su queste cose

Ultima modifica di Loris; 15-11-15 alle 15:02:22
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Io al contrario di molta gente qui dentro cerco di rimanere informato sul mondo dei vg per quanto riguarda le vendite delle console / giochi e via dicendo perchè mi interessa molto. Se anche voi faceste lo stesso capirete come prediction del genere siano estremamente improbabili. Detto questo personalmente non ho niente contro Nintendo ( ne sono in larga parte indifferente perchè la maggior parte dei contenuti che propone non mi interessano) e spero che ottenga risultati migliori del WII U con NX visto che è importante che l'industria dei sistemi dedicati ai VG rimanga in salute e N stessa è una pedina fondamentale per far si che ciò accada.

* Tra l'altro la mia gif era in risposta a quei numeri , mai detto che farà peggio di WII U o uguale o che sia già doomed. E tra l'altro considero Charlie un amico sul quale ci troviamo spesso a scherzare su queste cose
    Anche perché per fare peggio del wiiu devono impegnarsi

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2564 di 4163 PrimaPrima ... 1564206424642514255425602561256225632564256525662567256825742614266430643564 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •