Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Io al contrario di molta gente qui dentro cerco di rimanere informato sul mondo dei vg per quanto riguarda le vendite delle console / giochi e via dicendo perchè mi interessa molto. Se anche voi faceste lo stesso capirete come prediction del genere siano estremamente improbabili. Detto questo personalmente non ho niente contro Nintendo ( ne sono in larga parte indifferente perchè la maggior parte dei contenuti che propone non mi interessano) e spero che ottenga risultati migliori del WII U con NX visto che è importante che l'industria dei sistemi dedicati ai VG rimanga in salute e N stessa è una pedina fondamentale per far si che ciò accada.

* Tra l'altro la mia gif era in risposta a quei numeri , mai detto che farà peggio di WII U o uguale o che sia già doomed. E tra l'altro considero Charlie un amico sul quale ci troviamo spesso a scherzare su queste cose
    Charlie però sembra abbastanza convinto che NX sarà davvero una console unica (home+portatile). Se lo fosse veramente, e se riuscisse a non avere particolari magagne tecniche, non sarebbero così strani numeri così alti

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ma i giochi per 3ds e Wii U non annunciati (pre direct) che usciranno entro natale quali sarebbero?

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Ma i giochi per 3ds e Wii U non annunciati (pre direct) che usciranno entro natale quali sarebbero?
    o non sono ancora stati annunciati, oppure era una balla spaziale

o forse mi sono sfuggiti

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    o non sono ancora stati annunciati, oppure era una balla spaziale

o forse mi sono sfuggiti
    Mi ricorda le pugnalate pre-E3 dei Retro che dovevano esserci e di quel numero di famitsu con un grande annuncio per wii U rivelatosi una balla galattica.

Ultima modifica di Kirillov; 15-11-15 alle 15:53:59

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Io al contrario di molta gente qui dentro cerco di rimanere informato sul mondo dei vg per quanto riguarda le vendite delle console / giochi e via dicendo perchè mi interessa molto. Se anche voi faceste lo stesso capirete come prediction del genere siano estremamente improbabili. Detto questo personalmente non ho niente contro Nintendo ( ne sono in larga parte indifferente perchè la maggior parte dei contenuti che propone non mi interessano) e spero che ottenga risultati migliori del WII U con NX visto che è importante che l'industria dei sistemi dedicati ai VG rimanga in salute e N stessa è una pedina fondamentale per far si che ciò accada.

* Tra l'altro la mia gif era in risposta a quei numeri , mai detto che farà peggio di WII U o uguale o che sia già doomed. E tra l'altro considero Charlie un amico sul quale ci troviamo spesso a scherzare su queste cose
    non metterti pure tu col voi, eh, Loris, per piacere

io non mi interesso invece, però una cosa la vedo. vedo che molto spesso le previsioni le sbagliamo non solo noi sui forum ma anche gente che dedica le sue giornate allo studio di queste cose e deve decidere come allocare i soldi, vedo che gli stessi produttori di ps4 (che immagino non l' abbiano fatta e pubblicizzata tanto per) si dicono sorpresi del suo successo e tante altre cose di questo genere... che non vuol dire che allora la mia idea sia che la nuova console nintendo sarà un successo perchè boh, mi sento così
    credo molto nell' inerzia, e quella di nintendo mi pare decisamente negativa. ad andar bene, posto che si parla di sensazioni visto che non sappiamo come sarà la console, penso che le consentirà di tirare avanti come hh, ma non riesco ad immaginare come possano tornare a produrre un vero successo.

però, visto quanto premettevo in precedenza, non mi sento di escludere categoricamente alcuna situazione, nè estremamente positiva nè estremamente negativa... quindi prendo atto sia se uno dice che sarà un megasuccesso, sia se dice che sarà il flop del millennio, come con questi precedenti si possa andare a prendere per il culo qualcuno che sta parlando di una console che manco si sa com'è, non so sinceramente come sia possibile

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

io non mi interesso invece, però una cosa la vedo. vedo che molto spesso le previsioni le sbagliamo non solo noi sui forum ma anche gente che dedica le sue giornate allo studio di queste cose e deve decidere come allocare i soldi, vedo che gli stessi produttori di ps4 (che immagino non l' abbiano fatta e pubblicizzata tanto per) si dicono sorpresi del suo successo e tante altre cose di questo genere... che non vuol dire che allora la mia idea sia che la nuova console nintendo sarà un successo perchè boh, mi sento così
    credo molto nell' inerzia, e quella di nintendo mi pare decisamente negativa. ad andar bene, posto che si parla di sensazioni visto che non sappiamo come sarà la console, penso che le consentirà di tirare avanti come hh, ma non riesco ad immaginare come possano tornare a produrre un vero successo.

però, visto quanto premettevo in precedenza, non mi sento di escludere categoricamente alcuna situazione, nè estremamente positiva nè estremamente negativa... quindi prendo atto sia se uno dice che sarà un megasuccesso, sia se dice che sarà il flop del millennio, come con questi precedenti si possa andare a prendere per il culo qualcuno che sta parlando di una console che manco si sa com'è, non so sinceramente come sia possibile
    Neanche io la escludo dico solo ( in questo caso con una gif che adoro ) che sia molto improbabile. Non è che se poi succede mi "impicco " o ci sto male. Avrò sbagliato , tutto qua ( come diverse altre volte )

In my memories, the monster always has kind eyes

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

PS4 era un successo annunciato, era scontatissimo che avrebbe stravinto la gen e i produttori se sono così sorpresi hanno davvero la segatura al posto del cervello. di NX ancora non si sa nulla, quindi non mi esprimo. L'unica grande sorpresa fu il wii

Ultima modifica di giuppydb; 15-11-15 alle 17:19:36
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    PS4 era un successo annunciato, era scontatissimo che avrebbe stravinto la gen e i produttori se sono così sorpresi hanno davvero la segatura al posto del cervello. di NX ancora non si sa nulla, quindi non mi esprimo. L'unica grande sorpresa fu il wii
    diciamo che mi sono espresso male, intendevo dire che non si aspettavano di avere così tanto successo, non che non si aspettavano di avere successo

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma che è successo qui dentro?

NX 100 milioni? Mmh la vedo durissima.
    Ai limiti dell'impossibile (non dico impossibile perché nulla lo è).

Se la fan base portatile (più o meno in caduta libera) è intorno ai 50 milioni e quella home è tra i 10-15, anche a fare una console unica che accontenti esattamente tutta la fan base sia portatile che home alla stessa maniera, si andrebbe a riconfermare la fan base totale tra i 60 e i 70 milioni.

Ovviamente si può pensare che avendo a disposizione una console N finalmente con tutte le sue IP sopra (si spera) ritornino sul carrozzone anche un po' di utenza multipiattaforma e/o vecchi nintendari delusi.

Però questo è lo scenario più roseo in assoluto. Sarebbe la perfezione di ciò che deve accadere, senza che Nintendo commetta il benché minimo errore di marketing e/o strategico e di sviluppo.

Molto più "tranquillo" secondo me ipotizzare che (SE NX sarà una console "unica") possa conquistare buona parte della fan base portatile buona parte (facciamo quasi tutta) di quella home e collocarsi tra i 30-40 milioni.

Che, per cominciare, non sarebbe affatto male. Considerando quanto vende il software Nintendo, avere 30-40 milioni di base installata e avere IP come Pokemon main (10+ milioni sw), MK (anche qui direi sui 10), Smash e compagnia vorrebbe dire avere una console che vende sufficientemente bene, ma soprattutto genera TANTI SOLDI e vende TANTO SOFTWARE.

Che secondo me è un po' l'obiettivo a cui N dovrebbe puntare.
    Poi se riescono ad unire al meglio le due fan base senza perdere pezzi e nel frattempo ad accaparrarsi anche utenza multipiattaforma e vecchi fan delusi allora sì, 80-100 milioni sono fattibilissimi.
    Ma è appunto un caso limite. Come era un caso limite il Wii o il DS.

Una console da 30-40 milioni con IP da 2, 3, 5 e 10 milioni di copie non è affatto una console che va male

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma che è successo qui dentro?

NX 100 milioni? Mmh la vedo durissima.
    Ai limiti dell'impossibile (non dico impossibile perché nulla lo è).

Se la fan base portatile (più o meno in caduta libera) è intorno ai 50 milioni e quella home è tra i 10-15, anche a fare una console unica che accontenti esattamente tutta la fan base sia portatile che home alla stessa maniera, si andrebbe a riconfermare la fan base totale tra i 60 e i 70 milioni.

Ovviamente si può pensare che avendo a disposizione una console N finalmente con tutte le sue IP sopra (si spera) ritornino sul carrozzone anche un po' di utenza multipiattaforma e/o vecchi nintendari delusi.

Però questo è lo scenario più roseo in assoluto. Sarebbe la perfezione di ciò che deve accadere, senza che Nintendo commetta il benché minimo errore di marketing e/o strategico e di sviluppo.

Molto più "tranquillo" secondo me ipotizzare che (SE NX sarà una console "unica") possa conquistare buona parte della fan base portatile buona parte (facciamo quasi tutta) di quella home e collocarsi tra i 30-40 milioni.

Che, per cominciare, non sarebbe affatto male. Considerando quanto vende il software Nintendo, avere 30-40 milioni di base installata e avere IP come Pokemon main (10+ milioni sw), MK (anche qui direi sui 10), Smash e compagnia vorrebbe dire avere una console che vende sufficientemente bene, ma soprattutto genera TANTI SOLDI e vende TANTO SOFTWARE.

Che secondo me è un po' l'obiettivo a cui N dovrebbe puntare.
    Poi se riescono ad unire al meglio le due fan base senza perdere pezzi e nel frattempo ad accaparrarsi anche utenza multipiattaforma e vecchi fan delusi allora sì, 80-100 milioni sono fattibilissimi.
    Ma è appunto un caso limite. Come era un caso limite il Wii o il DS.

Una console da 30-40 milioni con IP da 2, 3, 5 e 10 milioni di copie non è affatto una console che va male
    di quei 50 milioni di utenti portatile, e 15 milioni di utenti home, in questa generazione ci saranno stati una decina di milioni che avevano entrambe le console, e che quindi non possiamo contare due volte

ma il punto è che wiiu avrebbe venduto molto di più se avesse avuto molti più giochi (anche se avesse venduto solo 30 milioni sarebbe stato 2 volte tanto quindi sì, "molto di più" non significa per forza "successo stratosferico", non sto dicendo questo ) e con tutti gli studi N dedicati a tempo pieno su un'unica console, è molto probabile che quell'inerzia (citata da wmario) cambi

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

D'accordo con Loris! Qui non si nega che NX possa riscuotere un degno successo, o essere migliore di Wii U nelle vendite, di Wii nella line up, ecc... Fanno solo ridere certe "predizioni" che sanno di speranza (improbabile, a limite dell'impossibile) bagnatissima o di giga-trollata (non vi nego che ancora credo nella dichiarazione che certi post fossero per prenderci tutti in giro e divertirsi).
    Io stesso, per esempio, sono quasi certo che farà molto meglio di Wii U, ma da qui a "ci saranno decine e decine di KA da subito", "PS4 non venderà più di 6 unità dopo l'uscita di NX", "FFVII R in arrivo su NX!", "100 milioni sicuri!", ecc... passano oceani... ma di stelle!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non è così scontato che un ibrido riunirebbe entrambe le utenze, ci sono tante variabili. Se costa quanto una home (diciamo sulle 350 euro) potrebbe allontanare chi gioca su portatile, abituato a spendere poco (vi ricordo che la stessa Nintendo dovette abbassare di corsa il prezzo del 3ds, che a 250 non comprava nessuno, figuriamoci se fosse costato di più), se invece per costare poco sarà troppo poco potente per essere una home, allontanerebbe gli utenti di console da salotto, cosa per altro già successa in questa gen. insomma non è così scontato il successo di un ibrido, ci sono tante variabili da considerare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    D'accordo con Loris! Qui non si nega che NX possa riscuotere un degno successo, o essere migliore di Wii U nelle vendite, di Wii nella line up, ecc... Fanno solo ridere certe "predizioni" che sanno di speranza (improbabile, a limite dell'impossibile) bagnatissima o di giga-trollata (non vi nego che ancora credo nella dichiarazione che certi post fossero per prenderci tutti in giro e divertirsi).
    Io stesso, per esempio, sono quasi certo che farà molto meglio di Wii U, ma da qui a "ci saranno decine e decine di KA da subito", "PS4 non venderà più di 6 unità dopo l'uscita di NX", "FFVII R in arrivo su NX!", "100 milioni sicuri!", ecc... passano oceani... ma di stelle!
    PS4 sarà un rullo compressore per tutta la gen, chiunque dica il contrario abita nel paese delle meraviglie

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non è così scontato che un ibrido riunirebbe entrambe le utenze, ci sono tante variabili. Se costa quanto una home (diciamo sulle 350 euro) potrebbe allontanare chi gioca su portatile, abituato a spendere poco (vi ricordo che la stessa Nintendo dovette abbassare di corsa il prezzo del 3ds, che a 250 non comprava nessuno, figuriamoci se fosse costato di più), se invece per costare poco sarà troppo poco potente per essere una home, allontanerebbe gli utenti di console da salotto, cosa per altro già successa in questa gen. insomma non è così scontato il successo di un ibrido, ci sono tante variabili da considerare

- - - Aggiornato - - -

PS4 sarà un rullo compressore per tutta la gen, chiunque dica il contrario abita nel paese delle meraviglie
    beh, non è obbligatorio comprarla subito, potrebbero ad esempio programmare un nuovo gioco di pokemon dopo un paio di anni dal lancio quando il prezzo dell' hardware potrebbe essere vicino a quello ritenuto accettabile dal pubblico di bambini (e genitori che sganciano) della portatile

(ipotizzando la soluzione ibrida, chiaramente )

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

beh, non è obbligatorio comprarla subito, potrebbero ad esempio programmare un nuovo gioco di pokemon dopo un paio di anni dal lancio quando il prezzo dell' hardware potrebbe essere vicino a quello ritenuto accettabile dal pubblico di bambini (e genitori che sganciano) della portatile

(ipotizzando la soluzione ibrida, chiaramente )
    Si questo si

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Che questa NX possa rivelarsi una console di successo non lo si può mettere in dubbio ora. La questione è: perché otterrà successo ? Io penso che difficilmente sarà una console che potrà sostituire la PS4 (o anche la One) come utilità, a tal punto da accogliere tutti gli sviluppatori multipiattaforma. E diciamoci la verità, quella che Nintendo possa sfornare una console potente con tutti i più grandi brand Nintendo più i multi, ad un prezzo concorrenziale, è un' utopia. Solo un nintendaro sfegatato potrebbe arrivare a sognare ciò

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

E' abbastanza chiaro che NX punterà ancora a stupire (dichiarazioni ufficiali di Iwata la cui politica è stata ripresa dal nuovo presidente), quindi difficilmente sarà una console nata con l'intento di sostituire ps4 e one. Il problema è che ps4 e one sono console nate pensando al risparmio, anche se non così estremo come ci ha abituato nintendo nelle ultime due generazioni, e che quindi potrebbero lasciare a NX terreno anche sul loro stesso fronte contrariamente a quanto fatto da wii e wii u. Dico questo perchè l'apertura a NX di alcune importanti sh come square-enix ed EA l'ha lasciato intendere e perchè credo che far uscire a 300 euro un qualcosa di paragonabile a ps4 sia assolutamente possibile anche al netto di eventuali paddoni bis.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Bellissima

Parappa

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Lol

Vedere il big daddy tra le icone playstation però è 'na porcata tanto quanto vedere Cloud in smash eh anzi, Claudio è più porcata ancora visto che FFVII non è mai uscito su una console Nintendo

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Lol

Vedere il big daddy tra le icone playstation però è 'na porcata tanto quanto vedere Cloud in smash eh anzi, Claudio è più porcata ancora visto che FFVII non è mai uscito su una console Nintendo
    non si tratta più di icone legate a nintendo, a quanto pare

anzi, ho trovato una vecchia intervista di sakurai in cui dava alcuni criteri per l'inserimento di nuovi pg in smash, compresi i pg ospiti. Per questi ultimi, dice, sarebbe un atto di cortesia che abbiano qualche legame con nintendo. Quindi in effetti non ha mai mai detto che pg totalmente estranei a nintendo non potessero entrare in smash, questa era più una fan rule (alla quale credevo anch'io fino a qualche giorno fa)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

E' abbastanza chiaro che NX punterà ancora a stupire (dichiarazioni ufficiali di Iwata la cui politica è stata ripresa dal nuovo presidente), quindi difficilmente sarà una console nata con l'intento di sostituire ps4 e one. Il problema è che ps4 e one sono console nate pensando al risparmio, anche se non così estremo come ci ha abituato nintendo nelle ultime due generazioni, e che quindi potrebbero lasciare a NX terreno anche sul loro stesso fronte contrariamente a quanto fatto da wii e wii u. Dico questo perchè l'apertura a NX di alcune importanti sh come square-enix ed EA l'ha lasciato intendere e perchè credo che far uscire a 300 euro un qualcosa di paragonabile a ps4 sia assolutamente possibile anche al netto di eventuali paddoni bis.
    E se fanno una console portatile totalmente che si collega al tv quando serve a mo di Apple tv,non penso i prezzi son così proibitivi per fare una cosa del genere,certo la dovresti piazzare sui 400 euro per avere una console potente dal punto di vista hardware,potresti avere i giochi più complessi a 60 euro e i giochi più semplici dal punto di vista tecnico venduti a prezzo base,certo il problema si presenta nel vendere ai bambini che non spendono più di 150 euro per una portatile,in quel caso potrebbero fare una versione light di tale console che permetta di giocare ai titoli budget.
    Certo è una cosa molto difficile da fare ma non penso sia impossibile

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Final Fantasy 7 non sarà uscito su console Nintendo ma Cloud è un personaggio completamente third party, quindi se Square Enix da il permesso può apparire indifferentemente su console Nintendo, Sony, Microsoft, Delonghi e Buitoni
    Anche se il fatto che non sia presente su PS Battle Royale fa sicuramente sorridere

Ultima modifica di Sissel8; 15-11-15 alle 23:30:54

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Macchè console unica, tanto vale a sto punto abortire completamente i costosi progetti home e trincerarsi nel low budget portatile (e ci stiamo muovendo in quella direzione purtroppo)

NX sarà tutta filosofia Wii, cioè console ibrida tra videogiochi e feature non-gaming tipo salute, intelligenza, apprendimento, socializzare.
    Sarebbe ancora una volta una via rischiosa, ma tutte le altre alternative razionalmente sono suicidi assicurati. Come tutti non ho la sfera di cristallo per dire per certo cosa farà nintendo con NX, la mia unica certezza è che il futuro di Nintendo non è quello che speriamo di vedere

Lol

Vogliamo ricordare dante-feccia e rising-raiden?

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Macchè console unica, tanto vale a sto punto abortire completamente i costosi progetti home e trincerarsi nel low budget portatile (e ci stiamo muovendo in quella direzione purtroppo)

NX sarà tutta filosofia Wii, cioè console ibrida tra videogiochi e feature non-gaming tipo salute, intelligenza, apprendimento, socializzare.
    Sarebbe ancora una volta una via rischiosa, ma tutte le altre alternative razionalmente sono suicidi assicurati. Come tutti non ho la sfera di cristallo per dire per certo cosa farà nintendo con NX, la mia unica certezza è che il futuro di Nintendo non è quello che speriamo di vedere
    a me sinceramente questa sembra la via più breve per un fallimento epocale: la moda ormai è passata, e quasi mai le minestre riscaldate risultano appetitose

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio

Il futuro che vorremmo però sarebbe l'unico che porterebbe a guadagni sicuri, anche se non potranno dominare, a differenza di buttarsi a capofitto sulle scogliere come farebbero con progetti del genere.

Sta Nintendo ci si è già buttata ti testa, le è andata di culo, ci ha riprovato una seconda volta ma buttandosi di pancia, tuffandosi di nuovo in una scogliera piena di spuntoni acuminati dove vogliono andare a parare?

Pagina 2565 di 4163 PrimaPrima ... 1565206524652515255525612562256325642565256625672568256925752615266530653565 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •