Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E' orribile in rapporto al prezzo che si paga. Non ci possono essere solo 100 euro di differenza tra una "PS3 potenziata" ed una PS4.
    E si -se la prendi da 8 GB usata, la paghi 37 euro- lo scrivo io così vi tolgo il disturbo
    Ma con ps3 potenziata ti riferisci al fatto che su ps4 è stato avviato il piano di rimasterizzazione tutti i titoli fp e sp sony usciti su ps3?

Ultima modifica di ilGatsaro; 19-11-15 alle 14:05:43

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    4 5 titoli in un anno sono pochissimi eh
    essere contenti di quella pochezza è abbastanza ridicolo considerando la mole di roba che uscirà l'anno prossimo su tutte le piattaforme escluso il wiiu dove ci si accontenta delle briciole a quanto pare
    Escono sempre ste moli immani di giochi ma io finisco sempre per comprarne 3/4, sarò io è possibile ma a leggere la gente sul foro sembra che comprano tutti qualsiasi gioco esca

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Quindi uncharted l'anno prossimo non conta, good

p.s. the last guardian non conta dal 1927

Spoiler:
    Trollata bonus: FF VS XIII conta perchè oltre a piattaforma, esclusività, design dei personaggi ha cambiato anche titolo e quindi va considerato come titolo nuovo
    Per dire "quest'anno Sony supporta la console" no! Nella line up conta eccome... certo che conta!

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma questo è un altro errore che si commette spesso: si pensa che Nintendo sia quella con più first, solo perchè sulle sue console spiccano di più (essendo "soli" ).
    Prendi PS3, tagliagli tutti i third, e vedi che rimane comunque con una line up quantitativamente all'altezza di un Wii, se non superiore per alcuni.

Tanto per citare parte della sua line up tagliata dei multi:
    i tre Uncharted, The Last of Us, God of war 3, i due Killzone, i tre Resistance, i vari Ratchet, Heavy rain, Beyond, i due White knight Chronicles, Tokyo jungle, Bleach, Demon's souls, Siren, i due Gran Turismo, Motorstorm, Sly Cooper, Little big planet, Heavenly Sword, Folklore, per non contare le perle in DD tipo Puppeteer, Journey, Flower, Rain, ecc... e le robe per Move.

Cioè... forse non vi rendete conto come si stava messi la scorsa gen

- - - Aggiornato - - -

Lo sospettavo.
    Io sto facendo un discorso di titoli sviluppati internamente, non di esclusive in generale.
    Diversi titoli che hai citato (tipo Ratchet & Clank e White Knight Chronicles, ad esempio) sono esclusive, ma svlippate da terze parti

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Escono sempre ste moli immani di giochi ma io finisco sempre per comprarne 3/4, sarò io è possibile ma a leggere la gente sul foro sembra che comprano tutti qualsiasi gioco esca
    Li comprano e poi finiscono nel back log, semplice

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io sto facendo un discorso di titoli sviluppati internamente, non di esclusive in generale.
    Diversi titoli che hai citato (tipo Ratchet & Clank e White Knight Chronicles, ad esempio) sono esclusive, ma svlippate da terze parti
    Lol no, o ti avrei citato i ziliardi di jrpg, Yakuza, i musou e tutto il resto.
    Sì, non sono tutti sviluppati al 100% internamente, ma sempre sotto supervisione Sony. In WKC c'è SCEJ, per esempio. Stessa identica cosa di un The Last story con lo studio del Saka o anche di SMTxFE con Atlus, Bayonetta coi P*, lol.

Ultima modifica di Deidara; 19-11-15 alle 14:16:07

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Posto che il 2015 di WiiU è stato un disastro...al discorso "l'anno prossimo esce il mondo sulle altre console" si può rispondere con un "e grazie al ca..." o "era anche ora".
    Ovviamente si parla di titoli first party.

Ultima modifica di Blitz; 19-11-15 alle 14:28:35

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh quest'anno Nintendo ha fatto in prima persona strafalcioni che non mi aspettavo (su tutti Mario Tennis e Animal Coso).

Per il resto Toad dicon tutti sia un gran bel gioco, Splatoon e Yoshi non mi pare ci sia nulla da ridire, Project Zero fa quello che deve, Mario Maker è un successo e Xeno presumibilmente sarà un giocone.
    Ci sono poi anche i comprimari discreti/buoni come Mario VS DK, Mario Party 10 e Kirby.
    Personalmente metterei tra i discreti anche DT ma non mi va di riaprire la questione, quello che mi ha lasciato veramente perplesso/deluso è la regressione in atto su Mario Tennis (è un gioco sempre più vuoto) e l'inutilità spudorata di Animal Coso, che potevano risparmiarsi.

Poi sì, Zelda e Starfox sono stati rimandati e vabbè, ma il problema principale non sono di certo loro

Comunque come anno first/second party non è affatto male (Mario Maker, Xeno, Yoshi, Splatoon, Kirby, Toad, Project Zero + altra roba).
    È che mancano i Third e ci sono stati degli strafalcioni, e di sicuro l'anno 2014 in confronto è stato l'apoteosi con Tropical Freeze, MK8, Bayonetta 2, Smash e Hyrule Warriors.

Il 2016 sarà l'anno della roba da completare, si presuppone tutta di qualità positiva, ma comunque è chiaro (ci metto un IMHO ) che sono già sul carrozzone NX

Ultima modifica di Wolf Loz; 19-11-15 alle 14:24:41
    Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ma con ps3 potenziata ti riferisci al fatto che su ps4 è stato avviato il piano di rimasterizzazione tutti i titoli fp e sp sony usciti su ps3?
    Su PS4 hai l'opzione di farti fregare soldi, ma è, per l'appunto, un'opzione

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io ho la media di un gioco al mese, forse poco più, non è una cosa impossibile se giochi con regolarità

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io ho la media di un gioco al mese, forse poco più, non è una cosa impossibile se giochi con regolarità
    Ma davvero ti interessano tutti tutti i giochi che escono ? Perchè una frase come "altrove esce il mondo sul wii u solo le briciole" è na cosa forte da dire. Non si tratta di avere il tempo, io di giochi che prendo l'anno prossimo arrivo a 6 contanto tutte e tre le piattaforme

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    le grandi uscite sarebbero?
    pokken porting da arcade
    starfox fatto con 2 soldi
    il pluririmandato zelda
    e il jrpg di fire eblem

mi sa che non hai visto cosa esce altrove l'anno prossimo
    in parte, diciamo pure quasi totalmente, hai ragione. va anche detto che le situazioni vanno contestualizzate, e nell' ambito in cui siamo, cioè quello di una console abbandonata da subito dalle terze parti e ormai, tristemente, morente, se questi pochi giochi centrano i gusti di chi valuta (e vengono realizzati come si deve, e ci aggiungiamo il peso specifico di zelda per chi è nintendaro, salvo qualche raro caso) possono anche essere ritenuti un modo dignitoso di mettere via la console.

detto questo, rinvii (dal 2015 al 2016, ed ipotizzabili dal 16 al 17) se ne sono visti e se ne vedranno anche per le altre, perchè il pluririnviato zelda?
    e poi, ammesso che il 2016 delle altre console sia straordinario, quello resta eventualmente straordinario e l' anno del wiiu verrà giudicato a sè

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E alcuni sono un po' tirati pure.. penso che l'unico che prenderò a prezzo pieno subito è zelda, forse pure doom 4

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Posto che il 2015 di WiiU è stato un disastro...al discorso "l'anno prossimo esce il mondo sulle altre console" si può rispondere con un "e grazie al ca..." o "era anche ora".
    Ovviamente si parla di titoli first party.
    finalmente giochiamo anche noi, direbbe no more

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    dipenderà dai gusti

fortunatamente ho ancora abbastanza tempo libero e denaro da permettermi ben più di un gioco al mese, però negli ultimi anni a 12 all' anno attuali non ci arrivo manco se mi pagassero per giocarli

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

ma per le altre cosa esce l'anno prossimo di certo? no perché tecnicamente un anno come questo con fantastrilioni di titoli uber attesi non so quanti ne vedremo
    (MGSV, TW3, Star Wars, Fallout 4 e compagnia cantando... senza nulla togliere a Halo 5 et simili)
    e contando l'andazzo del rinvio da tutte le parti.... non so quanto andar sul sicuro riguardo al "2016 bomba"

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Effettivamente pure io ormai più di dieci giochi l'anno non riesco a giocarli, anche perchè la longevità media si è dilatata a livelli incredibili, ormai ogni stronzata dura cinquanta ore minimo. Persino un "banale" survival horror vecchia scuola come The evil within deve durare per forza ben venti estenuanti ore

In realtà la differenza tra la situazione wiiU e il resto del mondo che è che su console nintendo sei costretto a prendere la poca roba che esce. O mangi la minestra o salti dalla finestra. Su qualunque altra piattaforma concorrente invece gli utenti hanno la facoltà di scegliere cosa comprare e giocare, vista l'abbondanza dell'offerta.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Il prossimo anno esce nier: automata, quindi in automatico il 2016 di ps4 è la figata. Però su one esce scalebound, ergo è una figata pure lì. Su wiiu esce zelda però, che è il progetto di nintendo più ambizioso di sempre.

Questo per dire che sentir parlare di 2016 tirato per i capelli e fatto di rinvii per wiiu e per le altre console è esilarante. Comunque onestamente sì, per ora su wiiu il prossimo anno in esclusiva escono solo FE, pokken, starfox e zelda, ma bollarli come ***** o robine da poco come ho visto fare prima è sintomo o di malafede o di idiozia totale

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    ma per le altre cosa esce l'anno prossimo di certo? no perché tecnicamente un anno come questo con fantastrilioni di titoli uber attesi non so quanti ne vedremo
    (MGSV, TW3, Star Wars, Fallout 4 e compagnia cantando... senza nulla togliere a Halo 5 et simili)
    e contando l'andazzo del rinvio da tutte le parti.... non so quanto andar sul sicuro riguardo al "2016 bomba"
    Su PS4 mi vengono in mente: Horizon, Uncharted 4, FFXV, Nier, DSIII, Star Ocean 5, World of FF, Street fighter V, KH2.8, i due Gravity Rush, No man's sky, Ratchet, Digimon Story, Nights of azure, Dreams, e chissà quanti ne dimentico, soprattutto considerando la mia totale ignoranza sui titoli occidentali (tipo: non esce pure un nuovo Mass effect?!). Poi gli altamente probabili tipo Ni Oh, Persona 5, The Last guardian.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io ringrazio che la longevità media si sia alzata, la scorsa gen e i suoi giochi che si finivano in meno di 10 ore facevano venire i brividi

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Effettivamente pure io ormai più di dieci giochi l'anno non riesco a giocarli, anche perchè la longevità media si è dilatata a livelli incredibili, ormai ogni stronzata dura cinquanta ore minimo. Persino un "banale" survival horror vecchia scuola come The evil within deve durare per forza ben venti estenuanti ore

In realtà la differenza tra la situazione wiiU e il resto del mondo che è che su console nintendo sei costretto a prendere la poca roba che esce. O mangi la minestra o salti dalla finestra. Su qualunque altra piattaforma concorrente invece gli utenti hanno la facoltà di scegliere cosa comprare e giocare, vista l'abbondanza dell'offerta.
    per me è proprio un problema di gusti invece, non di tempo o longevità dei giochi

la mia collezione retro s' è gonfiata a dismisura negli ultimi due/tre anni, a fronte di pochi acquisti attuali. in parte è proprio un problema di gusti miei, che sono sempre andati più verso il gaming orientale, con tutte le sh storiche in più o meno grande difficoltà o pressochè sparite (treasure dov'è? ), però non ho mai disdegnato i giochi occidentali, anzi, tra i miei preferiti dell' ultima gen conto portal 2, deus ex, dishonored, batman arkham asylum, che sono appunto occidentali. la produzione degli ultimissimi anni però non m' è proprio piaciuta

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io quest'anno ho giocato sui 70 giochi (e devo ancora finire Novembre e Divembre) e son tutti giochi, chiaramente acquistati.

Giocassi un gioco al mese mi darei fuoco e appenderei il pad al muro, ciao ciao proprio.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Io quest'anno ho giocato sui 70 giochi (e devo ancora finire Novembre e Divembre) e son tutti giochi, chiaramente acquistati.

Giocassi un gioco al mese mi darei fuoco e appenderei il pad al muro, ciao ciao proprio.
    tu però mi dai i brividi, a meno che 40 non siano arcade da concludere tra i 30 e i 60 minuti

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io ringrazio che la longevità media si sia alzata, la scorsa gen e i suoi giochi che si finivano in meno di 10 ore facevano venire i brividi
    Quindi i giochi dell'era 8-16 bit che duravano dalle due alle sei ore (la maggior parte praticamente) ti facevano così schifo?

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    per me è proprio un problema di gusti invece, non di tempo o longevità dei giochi

la mia collezione retro s' è gonfiata a dismisura negli ultimi due/tre anni, a fronte di pochi acquisti attuali. in parte è proprio un problema di gusti miei, che sono sempre andati più verso il gaming orientale, con tutte le sh storiche in più o meno grande difficoltà o pressochè sparite (treasure dov'è? ), però non ho mai disdegnato i giochi occidentali, anzi, tra i miei preferiti dell' ultima gen conto portal 2, deus ex, dishonored, batman arkham asylum, che sono appunto occidentali. la produzione degli ultimissimi anni però non m' è proprio piaciuta
    Beh dai le produzioni giapponesi stanno risalendo la china, quest'annata non è stata affatto male. Due pezzi da novanta come bloodborne e mgs5 non si vedevano da anni a mio avviso, per non parlare di splatoon e altra roba. Pure l'anno scorso tra bayonetta 2, the evil within, e altra roba non è che sia andata malissimo. Sicuramente meglio della scorsa gen.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

io massimo uno al mese credo, o poco meno. In un anno credo che ne farò 15

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Quindi i giochi dell'era 8-16 bit che duravano dalle due alle sei ore (la maggior parte praticamente) ti facevano così schifo?

Beh dai le produzioni giapponesi stanno risalendo la china, quest'annata non è stata affatto male. Due pezzi da novanta come bloodborne e mgs5 non si vedevano da anni a mio avviso, per non parlare di splatoon e altra roba. Pure l'anno scorso tra bayonetta 2, the evil within, e altra roba non è che sia andata malissimo. Sicuramente meglio della scorsa gen.
    Si infatti il jap sta andando un po' meglio, anche in futuro fra xenoblade, nier 2, scalebound non c'è da lamentarsi

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero ti interessano tutti tutti i giochi che escono ? Perchè una frase come "altrove esce il mondo sul wii u solo le briciole" è na cosa forte da dire. Non si tratta di avere il tempo, io di giochi che prendo l'anno prossimo arrivo a 6 contanto tutte e tre le piattaforme
    Tutti no, ma molti si

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 2572 di 4163 PrimaPrima ... 1572207224722522256225682569257025712572257325742575257625822622267230723572 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •