Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Quindi i giochi dell'era 8-16 bit che duravano dalle due alle sei ore (la maggior parte praticamente) ti facevano così schifo?

Beh dai le produzioni giapponesi stanno risalendo la china, quest'annata non è stata affatto male. Due pezzi da novanta come bloodborne e mgs5 non si vedevano da anni a mio avviso, per non parlare di splatoon e altra roba. Pure l'anno scorso tra bayonetta 2, the evil within, e altra roba non è che sia andata malissimo. Sicuramente meglio della scorsa gen.
    Erano altri tempi, quasi impossibile fare paragoni

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Quindi i giochi dell'era 8-16 bit che duravano dalle due alle sei ore (la maggior parte praticamente) ti facevano così schifo?
    La maggior parte di essi, soprattutto ad 8 bit, li dovevi fare in una singola run, super mario bros 3 ti portava un pomeriggio intero per finirlo
    E gli altri erano quasi tutti altamente rigiocabili...

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

erano anche 8mb di gioco eh, robe da 50 gb

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    erano anche 8mb di gioco eh, robe da 50 gb
    E ci credo, erano quattro pixel che si muovevano

Comunque non sta scritto da nessuna parte che i giochi debbano durare sempre di più in una spirale di gigantismo inarrestabile. Un gioco deve durare il giusto, deve comunicare tutto quel che ha da dire senza allungare il brodo perchè si. Robe come i capitoli 11 e 12 di The evil within o le sezioni riciclatissime di skyward sword non dovrebbero proprio esistere, nemmeno negli incubi peggiori. Anche perchè così facendo la rigiocabilità la uccidi nella culla.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io quest'anno ho giocato un botto di roba ed in genere, come giuppy, prendo una nuova uscita al mese se c'è roba che mi interessa, ma alcuni mesi ovviamente può capitare che salto, tipo questo Novembre, mica voglio Mario Tennis o Animal Coso. Un po' Rodea mi piacerebbe provare ma oh, per i miei gusti non è da D1 e quindi chissene, se capiterà lo recupererò a pochi spicci.

Ho finito oltre 20 giochi nel 2015 e ne ho giocati/lasciati in sospeso ancor più, forse una trentina

Non penso prenderò molto altro entro fine anno, giusto:

Xenoblade X
    FAST Racing Neo
    Uno o due giochi VC (magari Zelda PH o Spirit Tracks o entrambi)
    Forse 1 recupero Wii U (Pikmin 3 probabilmente)

Questo per quanto riguarda la roba da giocare su Wii U.
    Sto recuperando anche giochi GC, alcuni già giocati e venduti ed altri "nuovi", come WaveRace BlueStorm e Geist, probabilmente a casa entro l'anno

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io entro la fine dell'anno devo prendere Freedom Planet, Typoman e Xeno X, poi per il 2015 sono a posto

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io ringrazio che la longevità media si sia alzata, la scorsa gen e i suoi giochi che si finivano in meno di 10 ore facevano venire i brividi
    Il primo sonic lo si finisce in un'ora e mezza, gioco ignobile vè ?
    Meglio un gioco corto ma rigiocabile che uno sbracamento di palle da 80 ore

In realtà la differenza tra la situazione wiiU e il resto del mondo che è che su console nintendo sei costretto a prendere la poca roba che esce. O mangi la minestra o salti dalla finestra. Su qualunque altra piattaforma concorrente invece gli utenti hanno la facoltà di scegliere cosa comprare e giocare, vista l'abbondanza dell'offerta.
    Questa favoletta ha un po' stufato, io st'anno ho preso solo un gioco per wii u e l'anno prossimo ne prendo due, niente finanziamenti per far andare nintendo in positivo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io ho tranquillamente scaffalato Toad, Mario Party 10, Kirby, Rodea, Mario Tennis e Animal Schifo, eppure su Wii U quest'anno ci ho finito più di 20 giochi

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il primo sonic lo si finisce in un'ora e mezza, gioco ignobile vè ?
    Meglio un gioco corto ma rigiocabile che uno sbracamento di palle da 80 ore
    ad onor del vero bisogna smazzare parecchio prima di arrivare a finire il primo sonic, diciamo che si deve arrivare ben allenati

Questa favoletta ha un po' stufato, io st'anno ho preso solo un gioco per wii u e l'anno prossimo ne prendo due, niente finanziamenti per far andare nintendo in positivo
    un po' ha ragione, un po' no. sicuramente c' è meno scelta e un po' tutti qualche volta abbiamo dato chance a titoli che, a fronte di un' offerta più corposa, avremmo probabilmente lasciato sullo scaffale... detto questo, fino agli ultimi mesi si cascava sempre bene, non è che ci si dovesse cacciar giù robaccia fingendo di trovarla saporita

però mi pare anche che a volte capiti qualche periodo vuoto pure sulla concorrenza, altrimenti in situazione sempre florida tutti sti commenti a giochi tipo the order non me li aspetterei

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ad onor del vero bisogna smazzare parecchio prima di arrivare a finire il primo sonic, diciamo che si deve arrivare ben allenati
    Chiaro parlo di uno che ha già almeno una run alle spalle e sa come comportarsi, diciamo che era per far capire il concetto
    Ovvero che una volta che sonic l'hai finito stica che le run successive durano poco, ci si rigioca sempre volentieri

un po' ha ragione, un po' no. sicuramente c' è meno scelta e un po' tutti qualche volta abbiamo dato chance a titoli che, a fronte di un' offerta più corposa, avremmo probabilmente lasciato sullo scaffale... detto questo, fino agli ultimi mesi si cascava sempre bene, non è che ci si dovesse cacciar giù robaccia fingendo di trovarla saporita

però mi pare anche che a volte capiti qualche periodo vuoto pure sulla concorrenza, altrimenti in situazione sempre florida tutti sti commenti a giochi tipo the order non me li aspetterei
    Ma che ci sia meno scelta rispetto alle concorrenti non lo metto in dubbio... però a me non m'ha costretto con la cinghia nessuno a comprare yoshi quest'anno e non mi costringerà nessuno a prendere zelda e star fox il prossimo, non sono un compratore compulsivo quindi mi bastano uno/due titoli all'anno per console, considerando che poi faccio anche diversi recuperi retrogiocosi di solito

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Io ringrazio che la longevità media si sia alzata, la scorsa gen e i suoi giochi che si finivano in meno di 10 ore facevano venire i brividi

Questo per dire quanto è ridicola la gente che vede solo il lato negativo del gaming di oggi. Vedono solo incul.ature ovunque, senza saper vedere il buono della tecnologia e delle nuove filosofie di gioco.
    Oggi non devi pagare una memory card, in quanto la console include il servizio da sè.
    Oggi puoi giocare serenamente con un tizio americano, finlandese, giapponese o francese online senza troppi sforzi nè economici nè altro.
    Oggi le gen durano di più.
    Oggi scarichi demo e trailer gratuitamente dagli store.
    Oggi hai sconti da paura su console e giochi.
    Oggi c'è più varietà di generi e tipologie.
    E...........
    sì, oggi ci si sforza di far durare di più i giochi, anche quando per regola dovrebbero durare uno sputo, o magari si tenta di allungare la longevità con obiettivi e online.

E scusate se ho divagato.

Ex Ubaldost -NuovaIp L'avatar di TheSaints
    Iscritto dal
    16-Feb-2009
    Switch
    2639-5066-0603
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Oggi non devi pagare una memory card, in quanto la console include il servizio da sè.
    Non paghi la Memory card, ma la memoria interna della console non è che te la danno gratis, anzi: a giudicare dalla differenza di prezzo dei vari pack di una stessa console con hd più o meno capienti, se ne facciamo un discorso meramente economico, l'ideale sarebbe l'assenza totale di hd interni.
    Detto questo, sulla questione dei giochi più longevi, spesso e volentieri ho la sensazione - come peraltro avevo anche nella generazione passata - che semplicemente i giochi siano semplicemente "annacquati"...

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Questo per dire quanto è ridicola la gente che vede solo il lato negativo del gaming di oggi. Vedono solo incul.ature ovunque, senza saper vedere il buono della tecnologia e delle nuove filosofie di gioco.
    Oggi non devi pagare una memory card, in quanto la console include il servizio da sè.come se il prezzo della memoria interna non esistesse
    Oggi puoi giocare serenamente con un tizio americano, finlandese, giapponese o francese online senza troppi sforzi nè economici nè altro.il canone per i servizi Sony e MS? e palesemente nintendo al prossimo giro?
    Oggi le gen durano di più.la scorsa gen, se pensi che questa durerà uguale stai fresco
    Oggi scarichi demo e trailer gratuitamente dagli store.e quindi? un tempo ti compravi una rivista che molto spesso, assieme, ti sparavan pure un gioco completo
    Oggi hai sconti da paura su console e giochi.come se non potessi trovarne prima ci sono solo più mezzi per trovare queste offerte
    Oggi c'è più varietà di generi e tipologie.no, questo proprio no
    E...........
    sì, oggi ci si sforza di far durare di più i giochi, anche quando per regola dovrebbero durare uno sputo, o magari si tenta di allungare la longevità con obiettivi e online.questo va bene per alcuni, ma per quei titoli con appuntamento annuale,una campagna poco longeva, per quanto accompagnata da obiettivi ecc, è per me una presa in giro

E scusate se ho divagato.
    boh, in grassetto
    poi tanto lo so che non sarai mai d'accordo, ma oh, peace
    ho voluto dire la mia

Ultima modifica di Ivaizen; 19-11-15 alle 19:40:00

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io ho tranquillamente scaffalato Toad, Mario Party 10, Kirby, Rodea, Mario Tennis e Animal Schifo, eppure su Wii U quest'anno ci ho finito più di 20 giochi
    Perché hai scaffalato quella piccola gemma?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio

si ma se tu compri un gioco ogni giubileo e sei contento non puoi pensare che tutti siano come te.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    boh, in grassetto
    poi tanto lo so che non sarai mai d'accordo, ma oh, peace
    ho voluto dire la mia
    quali erano queste riviste che ti regalavano un gioco? no perchè io le ho comprate tutte dai tempi dei 16 bit, e più di qualche poster minchione non davano. al massimo la rivista ufficiale xbox aveva qualche demo. inoltre oggi le offerte sono palesemente di più e più vantaggiose, o devo ricordare quando le cartucce le vendevano i negozi di giocattoli a prezzi assurdi e senza alcuna concorrenza perchè non esistevano nè le catene di elettronica nè internet?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    si ma se tu compri un gioco ogni giubileo e sei contento non puoi pensare che tutti siano come te.

- - - Aggiornato - - -

quali erano queste riviste che ti regalavano un gioco? no perchè io le ho comprate tutte dai tempi dei 16 bit, e più di qualche poster minchione non davano. al massimo la rivista ufficiale xbox aveva qualche demo. inoltre oggi le offerte sono palesemente di più e più vantaggiose, o devo ricordare quando le cartucce le vendevano i negozi di giocattoli a prezzi assurdi e senza alcuna concorrenza perchè non esistevano nè le catene di elettronica nè internet?
    il riferimento era alle gen più recenti, non è il caso di tornare al 1993, dai

come varietà comunque per me l' apice è stato raggiunto con la gen di ps2 e le altre, da allora mmm

Ultima modifica di wmario; 19-11-15 alle 19:58:06

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il riferimento era alle gen più recenti, non è il caso di tornare al 1993, dai

come varietà comunque per me l' apice è stato raggiunto con la gen di ps2 e le altre, da allora mmm
    io ho iniziato a intravvedere offerte decenti dall'epoca 128 bit, ma oggi è meglio, poi ho pure zio bruno sotto casa, prima non c'era

come varietà sono d'accordo con te, infatti per me, dopo l'epoca 16 bit, quella 128 bit è stata la migliore

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

io ho iniziato a intravvedere offerte decenti dall'epoca 128 bit, ma oggi è meglio, poi ho pure zio bruno sotto casa, prima non c'era

come varietà sono d'accordo con te, infatti per me, dopo l'epoca 16 bit, quella 128 bit è stata la migliore
    ostia, siamo d'accordo su una cosa

anche se in realtà tendo a preferire leggermente la gen 128, non siamo proprio proprio d'accordo

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Oggi le demo le devi comprare con i remaster

Ultima modifica di Blitz; 19-11-15 alle 20:12:46

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

critichi Gmk perchè non tutti giocano una manciata di titoli l'anno, poi dici che oggi ci sono più offerte e c'hai zio Brunello sotto casa

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Considerando che ha supportato 2 console più che dignitosamente quasi del tutto da sola direi che ha fatto anche troppo, facile avere la line up più corposa quando hai i third che ti danno l'aiutino
    Insomma, o prendi quello che ti danno o resti a console spenta sul wii u.

L'ho tirato in ballo io per dire che con X sono paragonabili, da qui le solite seghe mentali su "gare" di grafica, chi capisce che qualcuno ha detto che sono uguali mentre nessuno l'ha detto, insomma solite manie di persecuzione wiiuare
    Anche se dello stesso genere sono due giochi strutturati diversamente, sarebbe come paragonare gta v ad uncharted 2.

Ultima modifica di john raiden; 19-11-15 alle 20:22:08

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Insomma, o prendi quello che ti danno o resti a console spenta sul wii u.
    Se non ti piacciono i giochi che ci escono puoi tranquillamente evitare di comprarla in primis, nessuno ti obbliga
    Come io vivrò felice senza ONE c'è chi può vivere felice senza Wii U

Ultima modifica di Sissel8; 19-11-15 alle 20:24:38

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    critichi Gmk perchè non tutti giocano una manciata di titoli l'anno, poi dici che oggi ci sono più offerte e c'hai zio Brunello sotto casa
    eh bhe senza zio brunello (e due fratelli che sganciano insieme a me ) questo tenore di vita videoludica non me lo potrei permettere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio

Anche se dello stesso genere sono due giochi strutturati diversamente, sarebbe come paragonare gta v ad uncharted 2.
    ma certo, ho anche specificato che come impatto sono paragonabili (il che non vuol dire che siano uguali) ma xenoblade è molto più vasto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

eh bhe senza zio brunello (e due fratelli che sganciano insieme a me ) questo tenore di vita videoludica non me lo potrei permettere

- - - Aggiornato - - -

ma certo, ho anche specificato che come impatto sono paragonabili (il che non vuol dire che siano uguali) ma xenoblade è molto più vasto.
    COSA?! esiste anche un secondo Paolito?!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    COSA?! esiste anche un secondo Paolito?!
    si chiama orazio

Pagina 2573 di 4163 PrimaPrima ... 1573207324732523256325692570257125722573257425752576257725832623267330733573 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •