Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Tu dici? Io dico il contrario
    Beh, sì, rimarrebbero No More e simili, ma sarebbe roba di poco conto, in confronto a ora

Citazione Originariamente Scritto da ExtremeBrawler Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero comunque discussioni.
    Se è di MS -> fan Sony all'arrembaggio a trollare, M$, mentre quelli MS I'M PHILLING GOOD
    Se è di Sony -> fan Sony che si segano (e poi non comprano quelli più di nicchia), quelli M$ all'arrembaggio a trollare
    Se è di Nintendo -> tutti gli altri a dare calci a vagine di delfini, bruciare palazzi e minacciare suicidi perchè Nintendo ruba i LOROH giochi
    Nah, sarei pronto quasi a scommetterci. Al massimo ci sarebbero utenti che comunque affermano che pure la line up della loro console non è tanto male

Ultima modifica di dante3vergil; 22-11-15 alle 15:23:09

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio

Nah, sarei pronto quasi a scommetterci. Al massimo ci sarebbero utenti che comunque affermano che pure la line up della loro console non è tanto male
    Ma dire che la line up della console che si preferisce non è tanto male (soprattutto se ci sono basi valide) presuppone una qual certa civiltà e un minimo di 3-5 neuroni funzionanti (anche a corrente alternata), il che permette discussioni di vario livello a seconda delle persone con cui si parla. Purtroppo, l'Internet (mettiamo l'articolo per dare un sapore più italiano for reasons) è pieno di gente che estremizza in un modo o nell'altro, e che sicuramente prova in ogni modo a smerdare quando un gioco / vari giochi sono disponibili solo su una console. Quindi, in casi così estremi, ci sarebbe battaglia comunque, fidati.
    Forse più su certi lidi che su altri, ma ci sarebbe
    Non dirmi che ti sei dimenticato dell'annuncio di Bayonetta 2 su Wii U

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Quello non è supportare dai...stai parlando di briciole dalla passata gen portate "come viene viene" o di prodotti dal budget talmente piccolo che sono stati poi riciclati su ps4 e one a prezzo ridotto e in digitale. Non dico che tra quei titoli ci fosse tutta menta ma che anche quelli buoni erano per lo più porting tot mesi/anni dopo gli originali.
    Io giocatore perchè dovrei comprare un multipiatta su wii u, parlo del primo anno, quando spesso e volentieri mancava ad esempio il supporto ai DLC futuri? Non si può certo dire che le sh tp abbiano preso seriamente in considerazione lo sviluppo sulla console nintendo. Il caso di project cars è abbastanza emblematico con prima l'annuncio che il titolo girava benessimo e poi la dichiarazione che il titolo su wii u non uscirà perchè non je la fa. Ubisoft che annuncia Rayman esclusivo e fighissimo ecc e poi all'ultimo momento lo rimanda per farlo uscire in contemporanea su tutte le piattaforme (e vende il grosso proprio su wii u a dimostrazione che se il gioco è buono e non è percepito come "briciole" anche le tp potevano fare bene).
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Beh se fare uscire giochi vecchi lo chiami "supportare"...
    Certo Supporto che è durato pochissimo visto che la situazione non è mai stata rosea,ma il tentativo c'è stato (certi publisher più di altri,ma il punto rimane lo stesso).

Tra l'altro non tutti i giochi erano vecchi...e tra i porting c'era anche qualche titolo originale.

Ultima modifica di .Mad; 22-11-15 alle 15:45:14
    ...

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ma dire che la line up della console che si preferisce non è tanto male (soprattutto se ci sono basi valide) presuppone una qual certa civiltà e un minimo di 3-5 neuroni funzionanti (anche a corrente alternata), il che permette discussioni di vario livello a seconda delle persone con cui si parla. Purtroppo, l'Internet (mettiamo l'articolo per dare un sapore più italiano for reasons) è pieno di gente che estremizza in un modo o nell'altro, e che sicuramente prova in ogni modo a smerdare quando un gioco / vari giochi sono disponibili solo su una console. Quindi, in casi così estremi, ci sarebbe battaglia comunque, fidati.
    Forse più su certi lidi che su altri, ma ci sarebbe
    Non dirmi che ti sei dimenticato dell'annuncio di Bayonetta 2 su Wii U
    Ammetto che l'annuncio di Bayonetta 2 mi era sfuggito di mente Beh, lì comunque la situazione era un po' diversa, per quanto comunque ridicola
    Tuttavia non avremo mai più una linea up simile, quindi il problema non si pone

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Baldur's Gate: Dark Alliance

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Baldur's Gate: Dark Alliance
    Non l'ho mai giocato e trovarlo per cubo in italiano è diventato impossibile

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai giocato e trovarlo per cubo in italiano è diventato impossibile
    Stupendo, ci giocavo in coop con mio fratello e ricordo che anche i nostri amici volevano giocarci sempre (PS2 però )

L'acqua

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Purtroppo non ho ne la ps2 ne la prima xbox, mi resta solo il cubo

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Beh se fare uscire giochi vecchi lo chiami "supportare"...
    beh, ma anche su Xone e PS4 hanno supportato con i remaster.

Le terze parti hanno sicuramente voluto tastare il terreno con i porting, ma quantomeno c'era un timido tentativo di supportare la console, anche con M$ e Sony non è che fossero così sicuri che il mercato fosse pronto al cambio di generazione, avevano ormai un userbase ampia e consolidata su "ps360", è normale fare prima dei remaster/porting per verificare le potenzialità di vendita.

non è un caso se i giochi di questa generazione arrivino in ritardo, magari mi sbaglio, ma che io sappia nei cambi di generazione precedenti veniva più naturale saltare sul carro della nuova console appena si ricevevano i devkit, il budget si spostava di colpo sulla nuova piattaforma di destinazione, ma con ps360 il media è diventato talmente di massa che sarebbe assurdo pretendere che investano su una nuova console di punto in bianco.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ammetto che l'annuncio di Bayonetta 2 mi era sfuggito di mente Beh, lì comunque la situazione era un po' diversa, per quanto comunque ridicola
    Tuttavia non avremo mai più una linea up simile, quindi il problema non si pone
    E allora è meglio ricordare, anche solo da GAF

http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=2449

Nevah forgeth.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Nevah forgeth.
    Tra quello e quello di BB ho riso per giorni Port begging a manetta

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Nevah forgeth.
    Oddio gli sclerati di Gaf me li ero persi

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il livello di rosik fu dannatamente alto, a quanto vedo

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Miglior giorno su Internet a memoria

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Guarda, non è affatto arbitrario escludere il primo anno di current gen visto che non ne facevo un discorso generazionale ma solo riferito a questi ultimi dodici mesi. Se spesso leggo che questa è stata un annata mediocre o persino inutile mi viene da sorridere ripensando a mgsv, tw3, bloodborne, the evil within, alien isolation, hotline miami 2, grow home, batman ak ecc. ecc. Mediocre manco per nulla, altrimenti la scorsa generazione mi sarei dovuto impiccare visto che i giochi venivano stravolti ed erano pure a portata di idiota. Poi frega nulla di giustificare la gen, come gia detto, semplicemente ho voluto far notare che tanto male non è andata, sopratutto a paragone col passato recente. Infatti a ben leggere la maggior parte delle persone che si lamentano non hanno giocato i prodotti più importanti dell'anno.

Ps: se nella lista metti anche roba come gt 3 o ffX (che io personalmente non reputo imperdibile, anzi...) allora potrei benissimo infilarci anche project cars, fallout 4 o forza motorsport 6.

Bene, indovina cosa si diceva all'epoca sui forum riguardo a ps2 e la sua lineup
    Tra l'altro noto mezze zozzate come ace combat o baldur's gate, allora tanto vale mettere nel listone pure roba come mad max
    vabbè, è un volantino pubblicitario, come fa a cancellare roba?

su ffX sono pure d' accordo con te, il mio rapporto coi jrpg moderni è andato a catafascio nel corso degli anni e a dare il là al tutto è stato ffX, vedo però che ha ancora i suoi sostenitori, quindi l' ho voluto includere, pur personalmente non avendolo apprezzato. però, per dire, di mgsV, ho letto roba pesante... penso, come credo te, che segnerà in un certo modo il futuro dei videogiochi, che il suo approccio verrà ripreso dai titoli in uscita tra due/tre anni, ma sulla realizzazione dello stesso ho visto che ci sono dubbi piuttosto pesanti.
    te la cavi comunque perchè stai parlando con me, però credo che sia un modo un po' furbetto di sbrigare via la questione. ad esempio, anche gambit, che pure li sta giocando, s'è accodato al mio discorso

peraltro, come tu rilevi un declino di nintendo e te ne tieni alla larga, ritenendo perfettamente valida la tua sensazione, non può valere lo stesso per me che per ora mi tengo alla larga dalla gen di ps4 e one?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Il livello di rosik fu dannatamente alto, a quanto vedo
    Non capisco perchè la cosa fu (ed è!) perculata, quando al contrario(!!!) dimostra grande onestà intellettuale nell'ambito della console war. Quegli utenti implicitamente ammettono la qualità ed il valore oggettivo sia personale del gioco che esce sulla concorrenza.
    Sarebbe da perculare l'atteggiamento opposto: ovvero il dire "ah, esclusiva console X? chissenefrega. Non mi importa niente di Bayo", in quanto denoterebbe la caratteristica peggiore e tipica del fanboy: il gioco diventa bello solo se esce sul marchio preferito, altrimenti è un gioco da "fottesega di sta roba".

Diventa ridicolo quando l'annuncio di esclusività è scontato e "dovuto": ovvero quando si chiedono porting di first party, o quando si chiede il multi di saghe storicamente esclusive. Insomma, per fare esempi veloci: "portate Zelda su PS4" è ridicolo e perculabile; oppure "ma perchè Persona non esce su M$?! DEVONO portarlo!". Perchè son capricci del cazz0! Si sa che quei giochi, chi per un motivo-chi per un altro, avrebbero visto la luce su quelle console! Se lo volevi prendevi quella console da subito, invece di fare richieste assurde.
    Il caso di Bayonetta è poi risultato una sorta di first (un second, giusto?), quindi altrettanto intrattabile nella richiesta di multi, ma ci sono le scusanti che:
    1) la cosa non fu chiara a tutti subito
    2) il primo era uscito altrove, quindi naturale che la gente si aspettasse il seguito su altre console! NESSUNO poteva prevedere sta cosa. E mixando la cosa al punto 1 sopra-spiegato, ecco che il "rosik" diventa naturalissimo.

Ma boh, ai nintendari piace vantarsi assai di sta cosa.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    L' annuncio di One nel 2013 fu molto superiore

In my memories, the monster always has kind eyes

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè la cosa fu (ed è!) perculata, quando al contrario(!!!) dimostra grande onestà intellettuale nell'ambito della console war. Quegli utenti implicitamente ammettono la qualità ed il valore oggettivo sia personale del gioco che esce sulla concorrenza.
    Sarebbe da perculare l'atteggiamento opposto: ovvero il dire "ah, esclusiva console X? chissenefrega. Non mi importa niente di Bayo", in quanto denoterebbe la caratteristica peggiore e tipica del fanboy: il gioco diventa bello solo se esce sul marchio preferito, altrimenti è un gioco da "fottesega di sta roba".
    Così fai sembrare che quel rosik di massa fosse in linea di massima fatto in modo maturo e ragionato, dispiace che non esca il gioco sulla console A, non ho intenzione, per il momento, di comprare la console B.
    Ma vai a leggere bene alcuni post (lì su gaffa o su altri portali), si vedeva palesemente un rosik infantile, gente che sa già a prescindere che non lo giocherà mai perché mai giocherà su una console Nintendo, neanche a scrocco, neanche comprata a 50 euro tra una marea di anni, genti che preferiva la morte del brand, piuttosto che farlo finire su console N, laggenti che prevedevano censure, coniglietti pucciosi, cuoricini, laggente che era cagare il cazza oerché usciva sulla console dei pampini, dei conigli, delle famigliole felici.

Poi tu parli di onestà intellettuale perché capiscono il valore oggettivo del gioco, seeee, la stessa onestà intellettuale che gli fa credere che Bayonetta 2 sarebbe stato l'unico gioco di qualità degno di questo nome a uscire sulla console, l'unico gioco hardcore, ho letto entrambe le cose, non scherzo, e quante volte ho letto "non comprerò mai il Wii U per un solo gioco" ok che potrebbe essere l'unico gioco a interessare, ma su 20 giochi interessanti, 1 milione di persone, che probabilità ci sono che ci sia un milione di persone non interessata a 19 titoli, neanche the wonderful 101 che doveva essere la KA perfetta per un fan di Bayonetta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Per non dimenticare.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Questo non si batterà mai

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    ff13 su 360

quello si che fu un gran giorno
    i forum esplosero letteralmente di bestemmie e insulti

Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Così fai sembrare che quel rosik di massa fosse in linea di massima fatto in modo maturo e ragionato, dispiace che non esca il gioco sulla console A, non ho intenzione, per il momento, di comprare la console B.
    Ma vai a leggere bene alcuni post (lì su gaffa o su altri portali), si vedeva palesemente un rosik infantile, gente che sa già a prescindere che non lo giocherà mai perché mai giocherà su una console Nintendo, neanche a scrocco, neanche comprata a 50 euro tra una marea di anni, genti che preferiva la morte del brand, piuttosto che farlo finire su console N, laggenti che prevedevano censure, coniglietti pucciosi, cuoricini, laggente che era cagare il cazza oerché usciva sulla console dei pampini, dei conigli, delle famigliole felici.

Poi tu parli di onestà intellettuale perché capiscono il valore oggettivo del gioco, seeee, la stessa onestà intellettuale che gli fa credere che Bayonetta 2 sarebbe stato l'unico gioco di qualità degno di questo nome a uscire sulla console, l'unico gioco hardcore, ho letto entrambe le cose, non scherzo, e quante volte ho letto "non comprerò mai il Wii U per un solo gioco" ok che potrebbe essere l'unico gioco a interessare, ma su 20 giochi interessanti, 1 milione di persone, che probabilità ci sono che ci sia un milione di persone non interessata a 19 titoli, neanche the wonderful 101 che doveva essere la KA perfetta per un fan di Bayonetta.

- - - Aggiornato - - -

Per non dimenticare.

In sintesi

>onestà intellettuale, riconoscimento di valore oggettivo e personale, supercazzola prematurata
    >COME HANNO OSATOH, DOVE STA IL DELFINARIO, VADO A DARE CALCI ALLE VAGINE

La storia del dare calci alle vagine dei delfini l'ho presa da un Tweet di reazione all'annuncio. E' un caso estremo, ma diciamo che ci sono state tantissime reazioni che vanno ben al di là del "riconoscimento del valore oggettivo e personale di titolo e console", della seccatura che, se uno non aveva proprio in mente di prendere una console perchè non gli piace la lineup tipica (titoli Nintendo), ci può stare e ci sta. Reazioni che anche definire infantili, offensive, stupide, è poco.
    Deidara, non puoi dire che i post nel topic di riassunto di Mama Robotnik, o quantomeno la maggior parte, sono rappresentazioni di onestà intellettuale, dai.
    E, ripeto, quella è una parte. Se riuscissi a trovare un qualcosa con i tweet (forse anche quello nel topic dell'annuncio di Gaf?), apriti cielo.

Ultima modifica di ExtremeBrawler; 22-11-15 alle 18:35:45

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Per non dimenticare.

Se ce ripenso me sento male, la trollhouse aperta da Loris

Bonus dalla trollhouse:

Ultima modifica di SolidSnake91; 22-11-15 alle 18:39:27

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se ce ripenso me sento male, la trollhouse aperta da Loris

Bonus dalla trollhouse:

Spoiler:

Dilettanti, i cani mitraglieri c'erano già ai tempi di MoH:U. E guidavano pure i panzerwagen

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    ff13 su 360

quello si che fu un gran giorno
    i forum esplosero letteralmente di bestemmie e insulti
    Square enix just shot themselves in the foot (cit.)

...

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma boh, ai nintendari piace vantarsi assai di sta cosa.
    Vantarsi di cosa?
    Io Bayonetta 2 non l'ho giocato e mai lo farò, visto che non mi è piaciuto il primo ed appartiene ad un genere che non mi fa impazzire.
    Per quanto mi riguarda poteva uscire ovunque, sai quanto me ne frega a me se è esclusiva Wii U.
    Mi sono solo divertito a leggere alcuni commenti sul quel topic, ed alcuni sono talmente impregnati di rosik che risultano esilaranti

Ultima modifica di Sissel8; 22-11-15 alle 19:08:25

Pagina 2589 di 4163 PrimaPrima ... 1589208924892539257925852586258725882589259025912592259325992639268930893589 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •