Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    A pensarci il Wii u ha venduto fin troppo rispetto al cubo, per ciò che offre. Il cubo si che era una vera console Nintendo, l'ultima purtroppo.
    mah, probabilmente buona parte dell' attenzione in più è giustificata da quella che si supponeva dovesse essere l' esclusiva di resident evil... il wiiu è solo nintendo e giochi commissionati, come fa ad essere più nintendo l'altra?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non siete in grado neanche di citarmi che pena.
    Paragonare quanto ho scritto di Fallout 4 con Bayonetta 2 dimostra quanto siate incapaci nel farlo.
    Senza offesa eh.
    No Perché Bayo 2 non solo ha la migliore realizzazione grafica della categoria (action jappo style a 60 fps) ma va a perfezionare il prequel laddove invece Fallout4 fallisce in entrambi i fattori dato che per il genere graficamente è obsoleto (ma non compravate le console nuove per il graficone?) e ha fatto passi indietro in vari aspetti.
    E dai studiate di più raga!

- - - Aggiornato - - -

Concordo.
    Invece di "studiare " non sarebbe meglio giocarseli i giochi prima di sparare sentenze?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Tu hai sparato numeri, mica io, prendetela con te stesso

Tu supponi che wiiu venderebbe molto di più a 99 euro, io suppongo che venderebbe di più in modo più che trascurabile, sono due supposizioni

- - - Aggiornato - - -

Concordo ovviamente
    Ma chi ha detto numeri,ho supposto vendeva 15 milioni in caso,dove ho detto tali numeri a parte la supposizione iniziale poi me lo dici
    Il wii u da me ha venduto bene a 199 euro con mario Kart in tutta la catena,di certo è un minimo dato ma ti fa vedere che almeno in sicilia a quel prezzo ha suscitato interesse la console,pensare che a 99 euro il wii u non venda è follia pura

Ultima modifica di Paolito; 23-11-15 alle 13:00:24

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mmm, il fatto è che a me pare che di anno in anno si stia allargando la cerchia dei giochi che finiscono nella nicchia. ho l' impressione che non troppi anni fa pikmin non si sarebbe beccato del teletubbies e w101 non sarebbe stato considerato così nicchioso sui forum (notare che mi riferisco sempre ad essi, il fatto che pinco pallo non troppo appassionato manco lo prenda lontanamente in considerazione un wiiu mi pare più che naturale )

ok. in america invece il cubo uscì a novembre 2001. se venne fatto un po' prima che da noi, contando che appunto da noi il taglio fu fatto dopo 14 mesi, dire un anno e mezzo di media è più o meno giusto
    Bhe può essere, d'altronde l'attenzione si sposta sempre più su altri generi, e anche le generazioni cambiano. Rendiamoci conto che ormai noi "vecchi " siamo pochi. L'altro giorno giocavo a destiny e parlando con uno gli ho detto "bello l'anno prossimo esce doom 4", mi ha risposto "cos'è doom?". Era impossibile ai nostri tempi non sapere cos'era doom, oggi succede, quindi figurati un w101 o un pikmin

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto numeri,ho supposto vendeva 15 milioni in caso,dove ho detto tali numeri a parte la supposizione iniziale poi me lo dici
    Il wii u da me ha venduto bene a 199 euro con mario Kart in tutta la catena,di certo è un minimo dato ma ti fa vedere che almeno in sicilia a quel prezzo ha suscitato interesse la console,pensare che a 99 euro il wii u non venda è follia pura
    E io suppongo che ne vendeva 11. Pace e patta. Dai andiamo a mangiare che c'è la pasta pronta

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Bhe può essere, d'altronde l'attenzione si sposta sempre più su altri generi, e anche le generazioni cambiano. Rendiamoci conto che ormai noi "vecchi " siamo pochi. L'altro giorno giocavo a destiny e parlando con uno gli ho detto "bello l'anno prossimo esce doom 4", mi ha risposto "cos'è doom?". Era impossibile ai nostri tempi non sapere cos'era doom, oggi succede, quindi figurati un w101 o un pikmin
    mi piacerebbe però capire il motivo di questo avvicinamento tra pubblico più e meno informato e se è una cosa limitata a questo settore o no

Ultima modifica di wmario; 23-11-15 alle 13:07:12

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

L'altro giorno giocavo a destiny e parlando con uno gli ho detto "bello l'anno prossimo esce doom 4", mi ha risposto "cos'è doom?".
    Io lo kickavo calcola

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-11-15 alle 13:18:16

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

mi piacerebbe però capire il motivo di questo avvicinamento tra pubblico più e meno informato e se è una cosa limitata a questo settore o no
    Ah Bho, io i generi che vanno per la maggiore su wiiu non li ho mai amati più di tanto, non mi si può dire che non sono coerente. Mi piacciono i platform adventure, e su wiiu trovo platform puri, mi piacciono gli action, e infatti considero bayonetta 2 il miglior gioco della gen insieme a bloodborne. W101 l'ho provato 2 volte, non mi è piaciuto, prima o poi lo riprovo, se mi piace ok, se no mi metto il cuore in pace. Non può piacere tutto in questo mondo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

In tutti i settori il pubblico meno informato si è avvicinato,nella musica,nel cinema e nella tv in generale

Ultima modifica di Paolito; 23-11-15 alle 13:25:06

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ah Bho, io i generi che vanno per la maggiore su wiiu non li ho mai amati più di tanto, non mi si può dire che non sono coerente. Mi piacciono i platform adventure, e su wiiu trovo platform puri, mi piacciono gli action, e infatti considero bayonetta 2 il miglior gioco della gen insieme a bloodborne. W101 l'ho provato 2 volte, non mi è piaciuto, prima o poi lo riprovo, se mi piace ok, se no mi metto il cuore in pace. Non può piacere tutto in questo mondo
    ne facevo un discorso generale... mettiamola così, ho sto amico di nome Francesco che non è nè troppo, nè troppo poco appassionato, gioca pure abbastanza, diciamo che è l' equivalente videogiocoso di quelli che vanno al cinema scegliendo ogni volta il film più chiacchierato del momento (che poi a volte può anche essere quello migliore, eh, si prescinde da questo nel discorso ). m' è capitato spesso di parlare di cosa stiamo giocando nello specifico e videogiochi in generale con lui, e mettiamola così, se quando mi sono iscritto qui tra quel che mi diceva lui e quel che leggevo sul forum c'era molto spesso parecchia differenza, oggi non la vedo più... lui cambiato non è, mi resta solo l'altra opzione, e vorrei capire come mai

In tutti i settori il pubblico meno informato si è avvicinato,nella musica,nel cinema e nella tv in generale
    io riscontro il contrario invece. non i "non troppo appassionati" che si sono avvicinati a noi, ma i covi di appasionati che si sono avvicinati a loro, questo sto dicendo

Ultima modifica di wmario; 23-11-15 alle 13:29:33

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Paragonare quanto ho scritto di Fallout 4 con Bayonetta 2 dimostra quanto siate incapaci nel farlo.
    Senza offesa eh.
    No Perché Bayo 2 non solo ha la migliore realizzazione grafica della categoria (action jappo style a 60 fps) ma va a perfezionare il prequel laddove invece Fallout4 fallisce in entrambi i fattori dato che per il genere graficamente è obsoleto (ma non compravate le console nuove per il graficone?) e ha fatto passi indietro in vari aspetti.

- - - Aggiornato - - -

Concordo.
    Ti atteggi tanto a nemico dellaggente, prediligi una hardware house che ormai da un secolo propone solo hardware sotto la concorrenza... e poi stai a parlare sempre più spesso di comparto tecnico, a bocciare totalmente titoli current gen (ovviamente solo Sony e M$) perchè con comparti old, e cose del genere. Coerenza massima.

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Così fai sembrare che quel rosik di massa fosse in linea di massima fatto in modo maturo e ragionato, dispiace che non esca il gioco sulla console A, non ho intenzione, per il momento, di comprare la console B.
    Ma vai a leggere bene alcuni post (lì su gaffa o su altri portali), si vedeva palesemente un rosik infantile, gente che sa già a prescindere che non lo giocherà mai perché mai giocherà su una console Nintendo, neanche a scrocco, neanche comprata a 50 euro tra una marea di anni, genti che preferiva la morte del brand, piuttosto che farlo finire su console N, laggenti che prevedevano censure, coniglietti pucciosi, cuoricini, laggente che era cagare il cazza oerché usciva sulla console dei pampini, dei conigli, delle famigliole felici.

Poi tu parli di onestà intellettuale perché capiscono il valore oggettivo del gioco, seeee, la stessa onestà intellettuale che gli fa credere che Bayonetta 2 sarebbe stato l'unico gioco di qualità degno di questo nome a uscire sulla console, l'unico gioco hardcore, ho letto entrambe le cose, non scherzo, e quante volte ho letto "non comprerò mai il Wii U per un solo gioco" ok che potrebbe essere l'unico gioco a interessare, ma su 20 giochi interessanti, 1 milione di persone, che probabilità ci sono che ci sia un milione di persone non interessata a 19 titoli, neanche the wonderful 101 che doveva essere la KA perfetta per un fan di Bayonetta.

- - - Aggiornato - - -

Per non dimenticare.

Spoiler:
    Stai ignorando un punto cruciale: i fan di Bayonetta sono pochissimi. Ma veramente pochissimi. Anche tra i rosicatori, la maggior parte è gente a cui il gioco è piaciuto, ma che vive serenamente anche senza. E ti parlo per esperienza: eccomi! È il classico gioco che, se esce su una console che ho: "wow, ottimo! lo prendo volentierissimo (non al D1)", ma se non esce "eh vabbè, pazienza!".
    E anche......... sì, è possibile che ci sia così poca gente interessata (tanto!) agli altri giochi Nintendo. Perchè dai, non stiamo a ripeterlo: son tutti (o quasi) di una tipologia, stile, o genere particolari, non granchè di moda per la massa e non particolarmente trionfanti neanche tra gli "hardcore".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ne facevo un discorso generale... mettiamola così, ho sto amico di nome Francesco che non è nè troppo, nè troppo poco appassionato, gioca pure abbastanza, diciamo che è l' equivalente videogiocoso di quelli che vanno al cinema scegliendo ogni volta il film più chiacchierato del momento (che poi a volte può anche essere quello migliore, eh, si prescinde da questo nel discorso ). m' è capitato spesso di parlare di cosa stiamo giocando nello specifico e videogiochi in generale con lui, e mettiamola così, se quando mi sono iscritto qui tra quel che mi diceva lui e quel che leggevo sul forum c'era molto spesso parecchia differenza, oggi non la vedo più... lui cambiato non è, mi resta solo l'altra opzione, e vorrei capire come mai

io riscontro il contrario invece. non i "non troppo appassionati" che si sono avvicinati a noi, ma i covi di appasionati che si sono avvicinati a loro, questo sto dicendo
    Può essere anche che i gusti cambiano eh, o cambiano i tempi. Io c'ero quando uscì super mario world, era un mostro da 100 livelli, nel 1991 ( o 92, vado a memoria). È ovvio che un platform 2d oggi non potrà mai avere la stessa carica innovativa di un gioco di più di vent'anni da. Stessa cosa mario 64, che ti metteva in un mondo 3d come non se n'erano mai visti, cosa che oggi invece è la normalità.

Ultima modifica di giuppydb; 23-11-15 alle 14:18:34
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

C'è da dire che nintendo comunque seguiva le mode a modo suo.
    Ai tempi del N64 la gente voleva il 3D e la nintendo ha fatto i migliori giochi 3D della gen(a differenza di sega che è rimasta in quella gen con un'offerta prevalentemente votata all'arcade che non tirava più)
    Ai tempi del cubo la gente aveva voglia di sparare e di aver grafica all'avanguardia e nintendo gli ha dato metroid e gli altri titoli.
    Con il wii u nintendo non sta proprio seguendo il mercato neanche secondo i suoi standard,molti giochi sembrano tornati indietro nel tempo(in primis I platform 2D,ma non solo)anche lo stesso Wonderful 101 non è che ha fatto numeri tanto distanti da Okami,il problema che i generi nintendo sino al cubo hanno seguito il mercato,stravolgendolo naturalmente,al momento i titoli nintendo non fanno niente di tutto questo

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Senza offesa eh.
    Si tutto chiaro, fatto sta che non basterebbero 2 U siamesi, per far girare F4
    Ma a parte questo, io me le farei due domande sul perchè lo schifo vende tantissimo, e il capolavoro immortale resta nell'anonimato

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma a parte questo, io me le farei due domande sul perchè lo schifo vende tantissimo, e il capolavoro immortale resta nell'anonimato
    Tralasciando fallout, bayo, wii u ecc che non voglio entrare in merito nel discorso, io du domande me le son fatte da tempo e mi sono pure dato du risposte

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Minkia manco 10 milioni vale sta console...

Vi ha veramente stuprato 3 generazioni di parenti femmine

Ultima modifica di Charlie; 23-11-15 alle 15:03:30

Predefinito

mmm, il fatto è che a me pare che di anno in anno si stia allargando la cerchia dei giochi che finiscono nella nicchia. ho l' impressione che non troppi anni fa pikmin non si sarebbe beccato del teletubbies e w101 non sarebbe stato considerato così nicchioso sui forum (notare che mi riferisco sempre ad essi, il fatto che pinco pallo non troppo appassionato manco lo prenda lontanamente in considerazione un wiiu mi pare più che naturale )

ok. in america invece il cubo uscì a novembre 2001. se venne fatto un po' prima che da noi, contando che appunto da noi il taglio fu fatto dopo 14 mesi, dire un anno e mezzo di media è più o meno giusto
    Non ho mai visto console uscite già a prezzo basso che in un lasso di tempo così ristretto si trovano a metà del prezzo...

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto console uscite già a prezzo basso che in un lasso di tempo così ristretto si trovano a metà del prezzo...
    E' la stessa cosa dell'Xbox,anche se però quella era venduta a tanto ma come potenza era davvero incredibile,non che il cubo fosse da meno.
    Una considerazione personale,se il Cubo a 99 euro era comunque in attivo al secondo anno e aveva una componentistica all'avanguardia come diamine hanno fatto con il wii u ad avere costi cosi alti,tralasciando il pad che diciamo ormai dovrebbe costare davvero poco da produrre,ma come hanno fatto a fare una console così poco performante rispetto a PS4 e One a costi similari?

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    In quel periodo Kamiya bloccava circa 30-40 persone al giorno su twitter, per settimane è durata

No, non scherzo
    Kamiya c'ha il mestruo perenne, blocca gente di continuo (non che non siano imbecilli e non se lo meritino, nella maggior parte dei casi, ma un personaggio pubblico dovrebbe essere più diplomatico anziché agire come il coatto della borgata).

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Tralasciando fallout, bayo, wii u ecc che non voglio entrare in merito nel discorso, io du domande me le son fatte da tempo e mi sono pure dato du risposte
    Ovvero che, a differenza di "qualcuno", hanno capito che Unchy è robbba buona?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Tipo? Ora sono curioso

muhletto L'avatar di Darth Muh
    Iscritto dal
    29-Apr-2008
    ID PSN
    Jabberwock81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    46717

Predefinito

Già.
    Infatti xenoblade x è molto più piccolo e graficamente fallout 4 è dio in terra, proprio.
    Roba che su pc fa mezzo cagare, non oso pensare su console.

Firma non a Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ovvero che, a differenza di "qualcuno", hanno capito che Unchy è robbba buona?
    Il povera uncha a me non piace ma riesco a capire che abbia un certo seguito tra gli amanti del trash

Tipo? Ora sono curioso
    È più semplice di quel che sembra, ovvero che le persone non capiscono un gatsu

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-11-15 alle 15:22:13

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Muh Visualizza Messaggio
    Già.
    Infatti xenoblade x è molto più piccolo e graficamente fallout 4 è dio in terra, proprio.
    Roba che su pc fa mezzo cagare, non oso pensare su console.
    Pensa che stranezze, riesce a girarci l'immenso Xeno X ma hanno cancellato quello schifo di Project Cars, un gioco di macchinine con percorsi a ruota di criceto

- - - Aggiornato - - -

È più semplice di quel che sembra, ovvero che le persone non capiscono un gatsu
    E' lo stesso motivo per cui fallì Dreamcast. A dire il vero anche i discorsi sono più o meno gli stessi, da 15 anni a 'sta parte

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

perchè abbiamo una utenza piatta e incapace, se metti il naso fuori dai forum (dove si spera che, essendo un ritrovo di appassionati di uno specifico hobby ci si elevi dalla massa bovina) la stupidità regna sovrana ed ecco che il piu stupido degli fps o il piu piatto dei prodotti viene elevato a capolavoro... in effetti la gente è talmente stupida e ignorante che ha inflazionato la parola capolavoro, quasi ogni cosa che esce è un capolavoro e abbia un nome, anche le cose hanno effettivi problemi se devono essere capolavori lo sono perchè è deciso

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

vabbè raga non usiamo fallout 4 come esempio di grafione pls...è skyrim maxato su pc praticamente

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

E' la stessa cosa dell'Xbox,anche se però quella era venduta a tanto ma come potenza era davvero incredibile,non che il cubo fosse da meno.
    Una considerazione personale,se il Cubo a 99 euro era comunque in attivo al secondo anno e aveva una componentistica all'avanguardia come diamine hanno fatto con il wii u ad avere costi cosi alti,tralasciando il pad che diciamo ormai dovrebbe costare davvero poco da produrre,ma come hanno fatto a fare una console così poco performante rispetto a PS4 e One a costi similari?
    Secondo me la risposta è semplicissima, la tecnologia dello streaming su pad, il wiiu streama sul gamepad senza latenza cosa che non riesce a fare ps4 con vita ma soprattutto nvidea con schede video da 900 euro su shield (altro hardware da minimo 300 euro), il wiiu da questo punto di vista è la console più tecnologica disponibile sul mercato

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Pagina 2593 di 4163 PrimaPrima ... 1593209324932543258325892590259125922593259425952596259726032643269330933593 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •