Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mmm, il fatto è che a me pare che di anno in anno si stia allargando la cerchia dei giochi che finiscono nella nicchia. ho l' impressione che non troppi anni fa pikmin non si sarebbe beccato del teletubbies e w101 non sarebbe stato considerato così nicchioso sui forum (notare che mi riferisco sempre ad essi, il fatto che pinco pallo non troppo appassionato manco lo prenda lontanamente in considerazione un wiiu mi pare più che naturale )
    A me sembra che certe volte vengano inseriti nella cerchia dei giochi di nicchia per "giustificare" le scelte molto discutibili dell'utenza

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    perchè abbiamo una utenza piatta e incapace, se metti il naso fuori dai forum (dove si spera che, essendo un ritrovo di appassionati di uno specifico hobby ci si elevi dalla massa bovina) la stupidità regna sovrana ed ecco che il piu stupido degli fps o il piu piatto dei prodotti viene elevato a capolavoro... in effetti la gente è talmente stupida e ignorante che ha inflazionato la parola capolavoro, quasi ogni cosa che esce è un capolavoro e abbia un nome, anche le cose hanno effettivi problemi se devono essere capolavori lo sono perchè è deciso
    Nonostante tutto F4 è un buon titolo, analizzandolo nel complesso. Molto probabilmente la gente è bovina ad elevarlo a capolavoro, ma è altrettanto bovina a non vederne manco un pregio, o a far finta di non vederlo.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Nonostante tutto F4 è un buon titolo, analizzandolo nel complesso. Molto probabilmente la gente è bovina ad elevarlo a capolavoro, ma è altrettanto bovina a non vederne manco un pregio, o a far finta di non vederlo.
    facciamo un distinguo dal gioco che piace al gioco che effettivamente è un capolavoro

dal dizionario
    CAPOLAVORO Opera di grande eccellenza; propr., la migliore in una serie di opere (di un artista, di un periodo, di una scuola, ecc.): “La Primavera” è ritenuta il c. del Botticelli; i c. della scuola ferrarese; iron..
    fallout piace ma non eccelle in nulla

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Esperto L'avatar di ironman67
    Iscritto dal
    10-Mar-2012
    Steam
    ironman67
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134138

Predefinito

Pensa che stranezze, riesce a girarci l'immenso Xeno X ma hanno cancellato quello schifo di Project Cars, un gioco di macchinine con percorsi a ruota di criceto
    Non proprio, project cars sulle altre console gira in modo fluido (almeno 30 fps) con 45 macchine in pista e la pioggia oltre ad avere una fisica abbastanza realistica che quindi richiede una cpu di un certo livello, per farlo funzionare decentemente su wii-u avrebbero dovuto ridurre moltissimo la grafica e almeno dimezzare il numero di auto in pista. Potevano anche farlo ma a quel punto non sarebbe stato conveniente lavorarci su così tanto per poi vendere pochissime copie.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

facciamo un distinguo dal gioco che piace al gioco che effettivamente è un capolavoro

dal dizionario

fallout piace ma non eccelle in nulla
    Eccelle in longevità, esplorazione, struttura dell'ambiente creato, contenuto leggibile e atmosfera. Oltretutto molti dei locali esplorabili internamente raccontano una storia a sè stante, ed anche questo rientra nei pregi del titolo. Fallout piace perchè i molti pregi in qualche modo compensano i molti difetti, anche se non eccellesse in nulla saremmo ben lontani dal pessimo, o mediocre, o sufficiente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ironman67 Visualizza Messaggio
    Non proprio, project cars sulle altre console gira in modo fluido (almeno 30 fps) con 45 macchine in pista e la pioggia oltre ad avere una fisica abbastanza realistica che quindi richiede una cpu di un certo livello, per farlo funzionare decentemente su wii-u avrebbero dovuto ridurre moltissimo la grafica e almeno dimezzare il numero di auto in pista. Potevano anche farlo ma a quel punto non sarebbe stato conveniente lavorarci su così tanto per poi vendere pochissime copie.
    Chiaramente ero sarcastico, nonostante preferisca Driveclub

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Può essere anche che i gusti cambiano eh, o cambiano i tempi. Io c'ero quando uscì super mario world, era un mostro da 100 livelli, nel 1991 ( o 92, vado a memoria). È ovvio che un platform 2d oggi non potrà mai avere la stessa carica innovativa di un gioco di più di vent'anni da. Stessa cosa mario 64, che ti metteva in un mondo 3d come non se n'erano mai visti, cosa che oggi invece è la normalità.
    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    C'è da dire che nintendo comunque seguiva le mode a modo suo.
    Ai tempi del N64 la gente voleva il 3D e la nintendo ha fatto i migliori giochi 3D della gen(a differenza di sega che è rimasta in quella gen con un'offerta prevalentemente votata all'arcade che non tirava più)
    Ai tempi del cubo la gente aveva voglia di sparare e di aver grafica all'avanguardia e nintendo gli ha dato metroid e gli altri titoli.
    Con il wii u nintendo non sta proprio seguendo il mercato neanche secondo i suoi standard,molti giochi sembrano tornati indietro nel tempo(in primis I platform 2D,ma non solo)anche lo stesso Wonderful 101 non è che ha fatto numeri tanto distanti da Okami,il problema che i generi nintendo sino al cubo hanno seguito il mercato,stravolgendolo naturalmente,al momento i titoli nintendo non fanno niente di tutto questo
    il discorso però esula da nintendo, la include ma non necessariamente ne fa il centro

un' altra cosa diversa, per dire... quando mi sono iscritto games dome era un covo di insulti alla massa bovina che aveva lasciato morire il dreamcast e SEGA, mo se qualcosa non vende c' è praticamente l'apologia della massa "eh, ma se non pubblicizzano bene, ha ragione la povera massa"... e magari il discorso era sbagliato prima e giusto adesso, eh, però che siano discorsi diversi non penso si possa discutere

Paolito, mi sto riferendo ai forum, non al mercato

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Eccelle in longevità, esplorazione, struttura dell'ambiente creato, contenuto leggibile e atmosfera. Oltretutto molti dei locali esplorabili internamente raccontano una storia a sè stante, ed anche questo rientra nei pregi del titolo. Fallout piace perchè i molti pregi in qualche modo compensano i molti difetti, anche se non eccellesse in nulla saremmo ben lontani dal pessimo, o mediocre, o sufficiente.

:
    và capito che comunque anche un 7 non è una bocciatura ma oggi i recensori ci insegnano che tutto ciò che è sotto il 9 è *****, infatti spesso siamo qui a discutere sul perchè un gioco abbia preso mezzo punto in piu o in meno

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Bhe può essere, d'altronde l'attenzione si sposta sempre più su altri generi, e anche le generazioni cambiano. Rendiamoci conto che ormai noi "vecchi " siamo pochi. L'altro giorno giocavo a destiny e parlando con uno gli ho detto "bello l'anno prossimo esce doom 4", mi ha risposto "cos'è doom?". Era impossibile ai nostri tempi non sapere cos'era doom, oggi succede, quindi figurati un w101 o un pikmin

- - - Aggiornato - - -

E io suppongo che ne vendeva 11. Pace e patta. Dai andiamo a mangiare che c'è la pasta pronta
    Ma se è oggi a 11

Si tutto chiaro, fatto sta che non basterebbero 2 U siamesi, per far girare F4
    Ma a parte questo, io me le farei due domande sul perchè lo schifo vende tantissimo, e il capolavoro immortale resta nell'anonimato
    Con Xeno X in giro pensi seriamente che F4 non possa girare su Wii U?

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Ho visto una pubblicità del WiiU ieri in TV,era tipo dal lancio che non ne vedevo una

...

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma se è oggi a 11

O meglio, scremato delle relative textures e tutto il sistema di illuminazione, forse si potrebbe far qualcosa.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Secondo un tizio di Nicalis (o era il fondatore? non ricordo) Wii U non è molto più potente di PS Vita
    Magari per lui con qualche accorgimento Xeno X girerebbe pure su Vita

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

il discorso però esula da nintendo, la include ma non necessariamente ne fa il centro

un' altra cosa diversa, per dire... quando mi sono iscritto games dome era un covo di insulti alla massa bovina che aveva lasciato morire il dreamcast e SEGA, mo se qualcosa non vende c' è praticamente l'apologia della massa "eh, ma se non pubblicizzano bene, ha ragione la povera massa"... e magari il discorso era sbagliato prima e giusto adesso, eh, però che siano discorsi diversi non penso si possa discutere

I forum sono diventati molto faziosi ultimamente infatti,comunque il Dreamcast non posso ricordare i forum ma in giro ai tempi era trattato anche peggio del Wii U,non lo conosceva praticamente nessuno anche tra i miei compagni di classe un pò più informati e nei negozi manco si vedeva(almeno il wii u ha ancora alcune postazioni e cartelloni dedicati )
    Comunque da quello che leggevo da mio fratello c'erano i soliti sonari e si cominciavano ad affacciare i boxari che perculavano qualsiasi cosa di diverso,comunque vedo che su console PS4 e ONE c'è una sorta di accettazione delle situazioni esistenti,già su wii u è pc è meglio dove gli utenti sono abbastanza critici verso i rispettivi giochi della propria piattaforme e in alcuni casi non comprano proprio determinati prodotti sotto certi standard

- - - Aggiornato - - -

Ma se è oggi a 11

Siccome è ottimizzato da cani penso di no
    Basti guardare che su one con 8 GB di memoria ha cali di 10 FPS in città

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Secondo un tizio di Nicalis (o era il fondatore? non ricordo) Wii U non è molto più potente di PS Vita
    Vabbè io ricordo le riviste specializzate che non vedevano le differenze tra la versione PS2 di RE 4 e quella del cubo

Ultima modifica di Paolito; 23-11-15 alle 20:06:32

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

O meglio, scremato delle relative textures e tutto il sistema di illuminazione, forse si potrebbe far qualcosa.
    Ma se le prende da diversi giochi PS3

Non sono manco sicuro sia superiore a Xeno nel complesso che è 5 volte (? O più?) più grande, ha una draw distance molto più ampia ed è fatto da un team alla prima esperienza HD

PS: l'illuminazione è il punto di forza della macchina, dubito si dovrebbe tagliare qualcosa

- - - Aggiornato - - -

I forum sono diventati molto faziosi ultimamente infatti,comunque il Dreamcast non posso ricordare i forum ma in giro ai tempi era trattato anche peggio del Wii U,non lo conosceva praticamente nessuno anche tra i miei compagni di classe un pò più informati e nei negozi manco si vedeva(almeno il wii u ha ancora alcune postazioni e cartelloni dedicati )
    Comunque da quello che leggevo da mio fratello c'erano i soliti sonari e si cominciavano ad affacciare i boxari che perculavano qualsiasi cosa di diverso,comunque vedo che su console PS4 e ONE c'è una sorta di accettazione delle situazioni esistenti,già su wii u è pc è meglio dove gli utenti sono abbastanza critici verso i rispettivi giochi della propria piattaforme e in alcuni casi non comprano proprio determinati prodotti sotto certi standard

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Vabbè io ricordo le riviste specializzate che non vedevano le differenze tra la versione PS2 di RE 4 e quella del cubo
    Questo perché in Bethesda son delle capre di programmazione

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Questo perché in Bethesda son delle capre di programmazione

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

ma davvero ?

Xeno x è bello visivamente soprattutto grazie all'art direction...Non di certo perchè è un mostro tecnicamente e per cose che gestisce.

Ma da qui a dire che f4 ci possa girare ce ne passa...Gia solo per il fatto che in Xeno la gestione delle collisioni è ridotta all'osso (vedi oggetti fantasmi che gli passi attraverso,tra cui alberi,macchine,talvolta pg e mostri) la dice lunga sui compromessi fatti. Compromessi piu che leciti e accettabili visto l'hw,non voglio in alcun modo sminuire la bellezza visiva di xeno,che però trascende dal semplice comparto tecnico

MA da qui a dire che f4 ci gira ce ne passa...beh bisogna capire sempre cosa intende uno con far girare?? perchè a 5 frame forse con un po' di fortuna e una diminuzione della res a sub hd potrebbe anche farcela.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    ho letto anche io! cosa ridicola questa...

Io ero rimasto che wiiU fosse leggermente piu potente delle console old gen le quali erano NETTAMENTE migliori di ps vita...
    Non giriamoci intorno,paragoniamo il miglior gioco ps3 con golden abyss e le differenze sono abissali in termini di flluidità,textures,modelli poligonali,campo visivo ma soprattutto "dimensioni" del gioco. E uncharted vita rappresenta l'eccezione.

- - - Aggiornato - - -

Ma a parte questo, io me le farei due domande sul perchè lo schifo vende tantissimo, e il capolavoro immortale resta nell'anonimato
    Mamma mia la gente che si impunta contro certe saghe

Per me Xeno sarà un gran gioco proprio come lo è fallout.
    Non capisco questa moda che due giochi non possono essere entrambi degli ottimi giochi ma se lo è uno per forza di cose l'altro è merd*.
    Ma ormai appunto fa moda quindi bene cosi.

Ultima modifica di AKAB; 23-11-15 alle 20:24:13

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Akab guarda che l'assenza di collisioni con macchine e alberi (e basta) è una scelta di design volta a non farti bloccare mentre voli con gli Skell

Poi chiaro che in questo modo alcuni oggetti pesano meno ma i compromessi sono altri ovvero le texture sugli interni. Però hanno appunto scelto la grandezza altrimenti lo facevano più piccolo e non tagliavano nulla

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

è appunto a questo che mi riferisco
    il dreamcast non esisteva "in giro", poi venivi sul forum e il dc e i suoi giochi erano al centro dei discorsi. se qualcuno non riusciva a cogliere il valore di un gioco la colpa era sua che era cecato, non della sh/hh di turno che se non pubblicizza a tutto spiano e bene "eh, ma se non investono in marketing come facciamo noi a sapere ste cose". il gioco di nicchia era un vero gioco di nicchia, non come oggi che se non è mainstream fatto e finito allora è di nicchia, la stramberia doveva essere davvero stramba per essere ritenuta tale ecc ecc.
    oggi invece noto una, boh, non so manco come definirla, pigrizia? poca voglia di approfondire? che fa sì che i discorsi che si leggono qui non siano poi troppo diversi da quelli "in giro".

per intenderci comunque... il wiiu non è minimamente paragonabile al dreamcast, e la sua offerta è tanto povera che legittimamente si può trovare pochissimo di proprio gusto, sia "in giro" che tra appassionati. e va bene. allo stesso tempo però non posso fare a meno di notare quanto siano cambiati i forum e la loro apertura (o chiusura anche, per certi versi )

Ultima modifica di wmario; 23-11-15 alle 21:00:21

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Mah non basterebbe...
    Quelli peserebbero sulla gpu e una loro drastica diminuzione alleggerirebbe il carico della gpu...ma poi non cosi tanto sulla cpu.
    Si dovrebbero intaccare anche assets del gioco piu nascosti e meno palesi che gravano maggiormente sulla cpu.

INfatti se sulle console soprattutto è cosi scostante( al di la dell'ottimizzazione che è scostante) è anche per via che in questo gioco oltre a una buona gpu serve anche una discreta cpu. E non mi pare che le cpu delle console attuali siano una garanzia...anzi!

- - - Aggiornato - - -

Akab guarda che l'assenza di collisioni con macchine e alberi (e basta) è una scelta di design volta a non farti bloccare mentre voli con gli Skell

Poi chiaro che in questo modo alcuni oggetti pesano meno ma i compromessi sono altri ovvero le texture sugli interni. Però hanno appunto scelto la grandezza altrimenti lo facevano più piccolo e non tagliavano nulla
    si vabbè ma allora potevi limitarlo solo quando esplorai la regione con i mech...
    Qui invece la gestione delle collisioni e delle compenetrazioni è ridotta palesemente al minimo per risparmiare in termini hw.
    Poi certo anche le textures degli interni sono orrende,cosi come la modellazione poligonale di certi elementi ...e anche dei volti se è per questo.

Resta un gioco stupendo da vedere tutt'ora,che non ha nulla da invidiare dai giochi delle altre due console visivamente parlando ma tecnicamente in confronto a f4 ovviamente non c'è paragone direi

- - - Aggiornato - - -

beh ma non è che se lo avessero fatto piu piccolo alla fine ci risparmiavano un enormità eh..non è che il gioco gestisce tutte le zone della mappa contemporaneamente...vengono caricate man mano e dell'intera area ad ogni sec si deve ricordare di una quantità limitata di dati.

Per avere un guadagno considerevole in tal senso avrebbero dovuto proprio cambiare la struttura e non solo ridurre un po' la grandezza del mondo di gioco

Ultima modifica di AKAB; 23-11-15 alle 20:45:41

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

No è un open World totale senza soluzione di continuità, dunque il mondo carica tutto in una volta. Non vedo come fosse possibile rendere fisici gli oggetti in base alla situazione, mica carica qualcosa quando salì sullo Skell

E se voli in cima (ricordo che è esplorabile anche verticalmente) puoi vedere il mondo completo nella sua interezza

Ultima modifica di Mortipher; 23-11-15 alle 20:47:18

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

No è un open World totale senza soluzione di continuità, dunque il mondo carica tutto in una volta. Non vedo come fosse possibile rendere fisici gli oggetti in base alla situazione, mica carica qualcosa quando salì sullo Skell

E se voli in cima (ricordo che è esplorabile anche verticalmente) puoi vedere il mondo completo.
    Si ma mica carica tutti i dettagli della mappa al massimo della risoluzione e del dettaglio ...e poi tutte le immagini che ho visto io di Skell mica vedi veramente l'intero pianeta ma una parte...il cui dettaglio appunto scala all'aumentare della visione disponibile

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

è appunto a questo che mi riferisco
    il dreamcast non esisteva "in giro", poi venivi sul forum e il dc e i suoi giochi erano al centro dei discorsi. se qualcuno non riusciva a cogliere il valore di un gioco la colpa era sua chè era cecato, non della sh/hh di turno che se non pubblicizza a tutto spiano e bene "eh, ma se non investono in marketing come facciamo noi a sapere ste cose". il gioco di nicchia era un vero gioco di nicchia, non come oggi che se non è mainstream fatto e finito allora è di nicchia, la stramberia doveva essere davvero stramba per essere ritenuta tale ecc ecc.
    oggi invece noto una, boh, non so manco come definirla, pigrizia? poca voglia di approfondire? che fa sì che i discorsi che si leggono qui non siano poi troppo diversi da quelli "in giro".

per intenderci comunque... il wiiu non è minimamente paragonabile al dreamcast, e la sua offerta è tanto povera che legittimamente si può trovare pochissimo di proprio gusto, sia "in giro" che tra appassionati. e va bene. allo stesso tempo però non posso fare a meno di notare quanto siano cambiati i forum e la loro apertura (o chiusura anche, per certi versi )
    Il problema e' anche da cercare nei giocatori proprio,ormai i giocatori moderni sono diversi da quelli dell'era Dreamcast,il mercato e' cresciuto e anche il forum ormai non e' popolato solo da giocatori che hanno voglia di esplorare tutto ma che preferiscono giocare i giochi piu' mainstream

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Si ma mica carica tutti i dettagli della mappa al massimo della risoluzione e del dettaglio ...e poi tutte le immagini che ho visto io di Skell mica vedi veramente l'intero pianeta ma una parte...il cui dettaglio appunto scala all'aumentare della visione disponibile
    Chi lo sta giocando dice che si vede l'intera mappa dall'alto ovviamente orizzontalmente non dallo spazio

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per me la massa aveva torto a non comprare il cubo, ha ragione a non comprare wiiu

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ti atteggi tanto a nemico dellaggente, prediligi una hardware house che ormai da un secolo propone solo hardware sotto la concorrenza... e poi stai a parlare sempre più spesso di comparto tecnico, a bocciare totalmente titoli current gen (ovviamente solo Sony e M$) perchè con comparti old, e cose del genere. Coerenza massima.
    A me non importa del comparto tecnico o meglio non è la mia priorità in assoluto.
    Sto perculando quelli che giustificavano la corsa alla nuova gen per i graficone e poi idolatrano F4 che è obsoleto tecnicamente.

Basta che ti guardi intorno.
    Ma poi la tua frase non significa nulla; allora le vendite sono diretta conseguenza della qualità?

perchè abbiamo una utenza piatta e incapace, se metti il naso fuori dai forum (dove si spera che, essendo un ritrovo di appassionati di uno specifico hobby ci si elevi dalla massa bovina) la stupidità regna sovrana ed ecco che il piu stupido degli fps o il piu piatto dei prodotti viene elevato a capolavoro... in effetti la gente è talmente stupida e ignorante che ha inflazionato la parola capolavoro, quasi ogni cosa che esce è un capolavoro e abbia un nome, anche le cose hanno effettivi problemi se devono essere capolavori lo sono perchè è deciso
    Esattamente.

- - - Aggiornato - - -

Per me la massa aveva torto a non comprare il cubo, ha ragione a non comprare wiiu
    Intanto WiiU è conseguenza del fallimento cubo così come lo fu Wii quindi è colpa anche della massa che tu difendi quando lodi la fortheplayers del domani.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A me non importa del comparto tecnico o meglio non è la mia priorità in assoluto.
    Sto perculando quelli che giustificavano la corsa alla nuova gen per i graficone e poi idolatrano F4 che è obsoleto tecnicamente.

Basta che ti guardi intorno.
    Ma poi la tua frase non significa nulla; allora le vendite sono diretta conseguenza della qualità?

Esattamente.

- - - Aggiornato - - -

Intanto WiiU è conseguenza del fallimento cubo così come lo fu Wii quindi è colpa anche della massa che tu difendi quando lodi la fortheplayers del domani.
    Wiiu è conseguenza della politica demenziale di iwata, col cubo non c'entra nulla

Ultima modifica di giuppydb; 23-11-15 alle 22:08:38
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sto perculando quelli che giustificavano la corsa alla nuova gen per i graficone e poi idolatrano F4 che è obsoleto tecnicamene.
    Una cosa non preclude l'altra. Io ho goduto per le potenzialità grafiche emerse con The Witcher 3 o Rise of The Tomb Raider, ma non vedo perché non possa idolatrare pure Fallout 4.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Pagina 2594 di 4163 PrimaPrima ... 1594209424942544258425902591259225932594259525962597259826042644269430943594 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •