Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    non so perchè ma il "35%" mi ha fatto rotolare
    Non mi piace arrotondare a 0

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Fallout 4 su console gira da schifo e ha roba palesemente oldgen, Xeno non brillerà sul mero impatto grafico ma le ambientazioni dai video che ho visto sono ricche di dettagli a differenza anche di FFXV che avendo provato la demo l'ho trovato davvero meh, lande desolate, muri invisibili ecc. senza contare che già così gira da schifo

Per non parlare del fatto che X ha anche fasi sott'acqua a quanto ho capito o sbaglio? Ha una profondità nelle meccaniche non indifferente X.
    Tranquillo che FF15, quando uscirà nel 2020, sarà ottimizzato al massimo...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Tranquillo che FF15, quando uscirà nel 2020, sarà ottimizzato al massimo...
    Per me uscirà a fine gen di PS5 e co.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma magari... MAGARI eh... riconoscono la qualità di un gioco al di là del comparto tecnico!
    Ma capisco che tu ormai non sappia più a cosa attaccarti... quindi sì, va di "Fallout old gen", e divertiti un altro po' col "giochiamo.poi" finchè dura, visto che manca poco.
    Giochiamopoi vivrà per sempre
    Il suo mito non sarà dimenticato e verrà raccontato alle generazioni future

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Il cubo era nettamente superiore a ps2,tralasciamo Re4,se vediamo un MEtroid prime 2 a confronto con Killzone 1 ci passa una gen in mezzo quasi.
    Se prendiamo i migliori titoli tecnicamente per le due piattaforme,RE4 e GOD of war 2 la differenza è marcatissima,anche se conforntato alla prima XBOX che era superiore se prendiamo Halo 2 con Metroid prime 2 passano molte differenze tra i due ma di certo il cubo non è così inferiore,Si può dire che si aveva una differenza come tra 360 e PS3
    Si ma se la console sei incompetente e non la sai assemblare sono problemi tuoi,il Wii u ad oggi non vale quel prezzo dato che a poco più di 50 euro trovi una One con gioco il più delle volte
    Stiamo parlando di una differenza di meno di 2 GFLOPS di potenza, roba che avresti visto bene nella gen precedente con giochi in bassa risoluzione, nell'epoca dell'SD (640x480) non è tutta sta differenza (fermo restando che cubo gestiva effetti di luce migliori), come detto non la vedi manco tra cubo e Wii che hanno una differenza più marcata, in ogni caso Nintendo of japan ha appena iniziato a vendere il paddone separatamente nei negozi al prezzo equivalente di 120 dollari
    Mentre qui in europa se ti si rompe il pad chiami nintendo, te lo spediscono a casa per 110€, questo fin dai primi mesi. Considerando che la console tutt'ora gestisce un solo pad e quindi la vendita è solo per sostituzione dei pad rotti e non per guadagno non penso che ci sia chissà quale ricarico sul pad, hanno proprio cannato la scelta di componenti e fornitori (ed ancora, ricordiamo il fallimento di renesas col conseguente cambio di fornitore/assemblatore che di certo è costato non poco)

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di una differenza di meno di 2 GFLOPS di potenza, roba che avresti visto bene nella gen precedente con giochi in bassa risoluzione, nell'epoca dell'SD (640x480) non è tutta sta differenza (fermo restando che cubo gestiva effetti di luce migliori), come detto non la vedi manco tra cubo e Wii che hanno una differenza più marcata, in ogni caso Nintendo of japan ha appena iniziato a vendere il paddone separatamente nei negozi al prezzo equivalente di 120 dollari
    Mentre qui in europa se ti si rompe il pad chiami nintendo, te lo spediscono a casa per 110€, questo fin dai primi mesi. Considerando che la console tutt'ora gestisce un solo pad e quindi la vendita è solo per sostituzione dei pad rotti e non per guadagno non penso che ci sia chissà quale ricarico sul pad, hanno proprio cannato la scelta di componenti e fornitori (ed ancora, ricordiamo il fallimento di renesas col conseguente cambio di fornitore/assemblatore che di certo è costato non poco)
    PS2 aveva un'architettura molto più complessa,c'è da dire questo,io non penso le differenze erano solo i due GFLOPS,i giochi erano nettamente migliori nel cubo e non perchè c'erano programmatori migliori ma perchè la console era nettamente migliore sotto tutti i punti di vista

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Come sarebbe muri invisibili?

Deidy! Explain this BS!
    Eì solo roba della demo perchè ci sono robe ancora non terminate, hanno detto chiaramente che nel lavoro finale non ci saranno.
    Ma qui piace spalare ***** aggratis appena si può, da entrambe le parti eh.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Eì solo roba della demo perchè ci sono robe ancora non terminate, hanno detto chiaramente che nel lavoro finale non ci saranno.
    Ma qui piace spalare ***** aggratis appena si può, da entrambe le parti eh.
    Spalare *****? Stavo solo dicendo che la demo di FFXV ha diversi problemi, ve la cantate e sonate da soli sempre.

Voglio proprio vedere se a gioco finito avrà fasi sott'acqua come X

Ultima modifica di SolidSnake91; 24-11-15 alle 15:30:21

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Spalare *****? Stavo solo dicendo che la demo di FFXV ha diversi problemi, ve la cantate e sonate da soli sempre.

Che è inutile spalare ***** su una demo per ste cose, e non altre come, che so, il BS.

OMG ragazzi, ho provato la demo di Zelda WW nel disco Bonus che davano col Gamecube, se mi allontano da un isola c'è un muro invisibile che non mi permette di proseguire!!! Gioco ottimizzato a culO!!111!!!

Wow.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 24-11-15 alle 15:40:23

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Pure schifallout ha fasi sott'acqua, per dire

Mò non è che quando esce FFXV cominciate a fare comparison con improbabili screen? Speriamo di no

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ma poi chi le vuole le fasi sott'acqua in un VG, son da sempre la ***** in qualsiasi videogioco esistente le mettono.
    Che sia Platform, uno Zelda, un JRPG Action (Kingdom Hearts ad esempio) e così via...

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma nessuno si è cagato il mio post su WaveRace?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Preferisco facciano rinascere Mother, F-Zero, Golden Sun e ste cose piuttosto che WaveRace guarda, di quello fotte proprio niente.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Che è inutile spalare ***** su una demo per ste cose, e non altre come, che so, il BS.

OMG ragazzi, ho provato la demo di Zelda WW nel disco Bonus che davano col Gamecube, se mi allontano da un isola c'è un muro invisibile che non mi permette di proseguire!!! Gioco ottimizzato a culO!!111!!!

Wow.
    Il BS non l'ho nominato proprio, ma prego, continua pure.

E vi ricordo che i muri invisibili sono presenti pure nel XIII e quello non è una demo

Ultima modifica di SolidSnake91; 24-11-15 alle 15:41:51

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

E vi ricordo che i muri invisibili sono presenti pure nel XIII e quello non è una demo
    Ma continua pure che. Ho proprio detto che in una demo sono altre le cose che puoi giudicare, come appunto, il BS o la grafica (tipo il frame rate, che è, come hai detto, una presa in giro e dev'essere per forza sistemato prima dell'uscita). Non i muri invisibili.
    Se poi per trollare scendiamo così in basso pure a prendere per il culo i muri invisibili in una DEMO, contenti voi che vi divertite a fare ste cose.
    Non ci trovo differenza dal prendere il primo trailer di X e dire che c'erano meno dettagli negli ambienti. Questi paragoni io li farei ad entrambi i giochi finiti, poi vedete voi.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Che tristezza...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma continua pure che. Ho proprio detto che in una demo sono altre le cose che puoi giudicare, come appunto, il BS o la grafica (tipo il frame rate, che è, come hai detto, una presa in giro e dev'essere per forza sistemato prima dell'uscita). Non i muri invisibili.
    Se poi per trollare scendiamo così in basso pure a prendere per il culo i muri invisibili in una DEMO, contenti voi che vi divertite a fare ste cose.
    Non ci trovo differenza dal prendere il primo trailer di X e dire che c'erano meno dettagli negli ambienti. Questi paragoni io li farei ad entrambi i giochi finiti, poi vedete voi.
    Si perchè secondo te un titolo che già fatica con ambienti scarni alla sua uscita se trasforma in parchi radiosi ecc.?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai potuto sorbire più di tanto all'epoca dell'N64,fare destra e sinistra tra le boe mi stava sulle balle proprio

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Preferisco facciano rinascere Mother, F-Zero, Golden Sun e ste cose piuttosto che WaveRace guarda, di quello fotte proprio niente.
    Grazie ar cà

Preferisco anch'io (anche se Golden Sun l'ho giusto provato, ma ovviamente riconosco che siano IP più importanti), però mi piacerebbe un sacco rivedere WaveRace o anche 1080º, non capisco perché nei forum siano così snobbate queste due IP che secondo me sono un pezzettino di storia della Nintendo in 3 dimensioni.

Racing Arcade così non se ne vedono più, Nintendo continua a fare solo MK.
    Mi piacerebbe che uscissero ancora WR, 1080, Excite e pure Mach Rider

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Si perchè secondo te un titolo che già fatica con ambienti scarni alla sua uscita se trasforma in parchi radiosi ecc.?
    Secondo me sì. Spesso bisogna anche essere bravi a programmare. Ci son sviluppatori giapponesi che fan fatica a far girare la roba a 30 fps con una qualità grafica da PS3 su PS4 (vedasi Tales of Zestiria) solo perchè sono dei programmatori del *****. Figurarsi una roba così "grossa" e tecnicamente obesa come un FF XV.
    Io credo, e lo credo davvero, che per l'uscita il problema del frame rate lo migliorano di parecchio. Le ambientazioni secondo me non han niente di brutto, quindi sulla cosa dei parchi radiosi non commento. Il lavoro sul lato tecnico del gioco non era ancora finito quando è uscita la demo. Non è ancora finito oggi, figurarsi un anno e mezzo fa.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 24-11-15 alle 15:56:07

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai potuto sorbire più di tanto all'epoca dell'N64,fare destra e sinistra tra le boe mi stava sulle balle proprio

FUORI DI QUI.
    NAU.

A parte gli scherzi (mica tanto ) l'episodio per GC perde un po' di immediatezza arcade e "colorisità" dell'impatto visivo (il titolo GC è più "realistico" mentre l'episodio N64 era più "acid") ma ne guadagna ENORMEMENTE in profondità del sistema di guida, difficoltà e appagamento.
    È un perla del Racing altroché

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

E' una perla del racing e concordo, ci ho passato tantissimo tempo su quello per N64, idem 1080 Snowbowrding o come si chiamava, ma son giochi anonimi da morire secondo me. Non ci vedo nulla di diverso da un qualsiasi gioco di corse, a livello di carisma. Quindi non mi ci sono mai affezionato per niente.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma poi chi le vuole le fasi sott'acqua in un VG, son da sempre la ***** in qualsiasi videogioco esistente le mettono.
    Che sia Platform, uno Zelda, un JRPG Action (Kingdom Hearts ad esempio) e così via...
    Il sottomarino di GTA V è la figata. Si prende tanto per il culo quel gioco ma è un cazz di capolavoro, bimbominkioso o meno che sia. Pure le fasi sott'acqua di JC2 e probabilmente JC3 diranno la loro. Ma no, mò esce ics e l'acqua verrà considerata come un nuovo evento storico nei videogames

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Secondo me sì. Spesso bisogna anche essere bravi a programmare. Ci son sviluppatori giapponesi che fan fatica a far girare la roba a 30 fps con una qualità grafica da PS3 su PS4 (vedasi Tales of Zestiria) solo perchè sono dei programmatori del *****. Figurarsi una roba così "grossa" e tecnicamente obesa come un FF XV.
    Io credo, e lo credo davvero, che per l'uscita il problema del frame rate lo migliorano di parecchio. Le ambientazioni secondo me non han niente di brutto, quindi sulla cosa dei parchi radiosi non commento. Il lavoro sul lato tecnico del gioco non era ancora finito quando è uscita la demo. Non è ancora finito oggi, figurarsi un anno e mezzo fa.
    Ah ma che il frame migliori lo spero pure io, perchè se si presentano come sta demo sò le comiche

Prendete in giro le fasi sott'acqua ma in titoli del genere aggiungono profondità, bestiario in primis.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Il sottomarino di GTA V è la figata. Si prende tanto per il culo quel gioco ma è un cazz di capolavoro, bimbominkioso o meno che sia. Pure le fasi sott'acqua di JC2 e probabilmente JC3 diranno la loro. Ma no, mò esce ics e l'acqua verrà considerata come un nuovo evento storico nei videogames
    Non ho giocato nessuno dei due e non ho intenzione di farlo, ma ogni momento che mi trovo a fare fasi sott'acqua, l'unico mio pensiero è sempre:"Cristo no ti prego no nancora". In qualsiasi videogioco sono un parto, giuro devo ancora trovare un gioco in cui, una qualsiasi fase subacqua, mi diverta.

Pagina 2596 di 4163 PrimaPrima ... 1596209624962546258625922593259425952596259725982599260026062646269630963596 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •