Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma è la console a scalarli in questo caso, non la TV. O almeno, deve permetterlo il gioco visto che alcuni tipo Darksiders II restano in HD ready. Credo sia a carico dell'edram
    Ai fini della spiegazione che sia a carico della Console o meno poco importa dato che l'upscaling, per quanto ne so, non appesantisce (quasi) nulla Dopotutto, se non sbaglio, prende semplicemente l'immagine renderizzata a 720p e la scala a 1080p senza alcun tipo di modifica.

Ultima modifica di ReNext; 25-11-15 alle 17:12:08

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher;24519443[B
    ]Allo stesso tempo non si può sparare a zero in male fede

Vuol dire che il gioco è nativo in 720p ma che nel momento in cui lo lanci viene visualizzato in 1080p

Ma è la console a scalarli in questo caso, non la TV. O almeno, deve permetterlo il gioco visto che alcuni tipo Darksiders II restano in HD ready. Credo sia a carico dell'edram
    ma chiaramente sì alla fine chi spara a zero in mala fede? quante di queste persone hanno una WII-U o sono anche lontanamente interessati ad acquistarne una ? parliamo di una % irrisoria, gli "altri" lo fanno per trollare e forse anche convincersi che la loro nuova fiammante PS4 è una macchina all'avanguardia ma questi post vanno ignorati, se ci mettiamo a rispondere ad assurdità con assurdità cosa ne caviamo fuori?

Ultima modifica di RoadToValhalla; 25-11-15 alle 17:15:08
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Allo stesso tempo non si può sparare a zero in male fede
    Se ti riferivi al mio post: beh, io l'ho detto: "salvo casi estremi" (tipo definire The last of us roba da PS2 o il nuovo Zelda roba da Wii), dovrebbe importare poco.
    Xeno X dubito seriamente che possa girare su PS360, ma neanche si rende sempre e comunque così tanto palese il suo salto generazionale... aggiungi a questo un po' di malizia dei soliti imbecilli, ed ecco pronta la frittata. Ma che importa?!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma tu hai mai giocato a qualcosa che non sia il WII-U? non dico un PC ma semplicemente una nuova console, un "filo" di aliasing in MK8? Bayonetta 2 che graficamente spacca i culi senza manco un'aa? ho smesso di giocarci proprio 5 minuti fà che senso ha cercare di elevare i prodotti pompandoli con la fantasia? il tuo discorso potrebbe avere senso SE questo fosse Bayonetta 2 a schermo:

Spoiler:

ma lo sai tu e lo sò io che non è pulito neanche un terzo di quanto lo è in questa immagine questo invece è DMC :

Spoiler:

non bastano la realtà e i giochi a fare di WII-U una buona console? qui a parte 4 trolloni la WII-U la possediamo tutti, a questo punto per ME non si possono dire certe cose in buona fede a meno di non arrivare direttamente dal N64
    Guarda con te ho già discusso sull'AA che tu pompi in una maniera disumana

Che ti devo dire, vieni a casa mia a giocarci, per lamentarti così tanto dell'AA o c'hai la TV settata ad minchiam oppure giochi di faccia nello schermo

E sì: Bayonetta 2 graficamente è TANTA ROBA.

Poi che Wii U non sia una One è OVVIO e non serve ribadirlo.
    Come è ovvio che alcuni giochi Wii U soffrano di leggero aliasing, tra tutti Splatoon è quello sul quale si nota maggiormente.

Per il resto: cambia TV

Ultima modifica di Wolf Loz; 25-11-15 alle 17:24:44
    Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Su console gira da schifo, qua si percula Wii U ma non ci si rende conto che il lavoro Bethesda su console è ignobile, un titolo del genere che non sta mai a 30 è na presa per il culo. Poi leggevo lamentele per i cali di TW3.. ma ***** almeno quello da na parte è giustificato qua invece? Coerenza 0 proprio.
    mi domando che succederà se arriverà il giorno in cui non ci sarà più nintendo da bashare, visto che per ora in questa gen molte questioni spinose sono state aggirate con la soddisfazione di essere almeno meglio di nintendo

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Guarda con te ho già discusso sull'AA che tu pompi in una maniera disumana

Che ti devo dire, vieni a casa mia a giocarci, per lamentarti così tanto dell'AA o c'hai la TV settata ad minchiam oppure giochi di faccia nello schermo

E sì: Bayonetta 2 graficamente è TANTA ROBA.

Poi che Wii U non sia una One è OVVIO e non serve ribadirlo.
    Come è ovvio che alcuni giochi Wii U soffrano di leggero aliasing, tra tutti Splatoon è quello sul quale si nota maggiormente.

Per il resto: cambia TV
    guarda se parliamo seriamente allora ok, se invece stiamo scherzando me ne tiro fuori proprio prima di tutto la mia tv và perfettamente con tutto il resto ( ed è propria l'ultima cosa che uno potrebbe dire a sostegno della baggianata che và predicando ) e 2) anche volendo passare da un 42" con cui giochi a tutto a uno schermo MOLTO più piccolo, anzi un Monitor appositamente comprato per giocare su PC, questo per la precisione http://www.amazon.com/MX259H-1920x10.../dp/B00UFCVKI4 ( così magari mi dai i setting ) è ESATTAMENTE la stessa cosa (oltretutto che c'entra l'aliasing con la mia tv? ), ma volendo anche mettere che la mia TV non vada, il mio monitor ( adibito al SOLO gioco ) è non funzionante e settato pure male SOLO per la wii-u mi spieghi come fà un gioco senza AA a non avere aliasing? per quale assurdo motivo esiste tale filtro? vuoi dirmi che Nintendo è talmente avanti da aver trovato il modo di non implementarlo con gli stessi risultati? cioè chiariamoci, se questa discussione stà andando allo stesso porto in cui è finita "complotto mondiale contro DT " dimmelo subito che ritiro tutto, per me esiste un limite oltre il quale non mi spingo mai

Ultima modifica di RoadToValhalla; 25-11-15 alle 17:39:56
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    guarda se parliamo seriamente allora ok, se invece stiamo scherzando allora me ne tiro fuori proprio prima di tutto la mia tv và perfettamente con tutto il resto ( ed è propria l'ultima cosa che uno potrebbe dire a sostegno della baggianata che và predicando ) e 2) anche volendo passare da un 42" con cui giochi a tutto a uno schermo MOLTO più piccolo, anzi un Monitor appositamente comprato per giocare su PC, (questo per la precisione http://www.amazon.com/MX259H-1920x10.../dp/B00UFCVKI4 così magari mi dai i setting ) è ESATTAMENTE la stessa cosa (oltretutto che c'entra l'aliasing con la mia tv? ), ma volendo anche mettere che la mia TV non vada, il mio monitor ( adibito al SOLO gioco ) è non funzionante e settato pure male SOLO per la wii-u mi spieghi come fà un gioco senza AA a non avere aliasing? per quale assurdo motivo esiste tale filtro? vuoi dirmi che Nintendo è talmente avanti da aver trovato il modo di non implementarlo con gli stessi risultati? cioè chiariamoci, se questa discussione stà andando allo stesso porto in cui è finita "complotto mondiale contro DT " dimmelo subito che ritiro tutto, per me esiste un limite oltre il quale non mi spingo mai
    Ma tu leggi quando qualcuno ti scrive o parti in quarta a brazzo?

Mai detto che non ci sia aliasing, ma non è sta tragedia che tu vai dipingendo, MK8 e Bayonetta 2 sono comunque maestosi.

Per come ne parli tu (e anzi, di Bayonetta 2 lo ricordo bene) pare quasi che i giochi smettano di essere graficamente validi per un po' di aliasing.

Altra domanda: hai la console impostata a 1080p? Hai provato ad usare un cavo HDMI che non sia quello fornito da N (abbiamo tutti in casa svariati cavi HDMI essendo gamer, suvvia).
    Non sto dicendo che i giochi su Wii U siano privi di aliasing ma da come li descrivi tu ci sono 3 opzioni:

1) esageri
    2) sei un caso isolato di "incompatibilità" di settaggi/TV/cavi/console e a te il problema si accentua
    3) sono un caso isolato di "compatibilità" di settaggi/TV/cavi/console e a me il problema si attenua

Scegli tu

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che la porcata su DT te la potevi risparmiare visto che, tra le altre cose, non hai capito un ***** di quello che ti avevo scritto, o fingi appositamente di non capire.

Qui dentro se uno ha un'opinione contraria, una volta, smette di essere legittimato a poterne avere di valide. Complimenti

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che la TV c'entra eccome, non chiedermi come ma c'entra.

A casa di un mio amico l'aliasing del Wii U sega gli occhi, a casa della mia ex ragazza tra colori e roba varia è tutto più meraviglioso che sembra quasi un'altra console e a casa mia è la via di mezzo tra le due.

Quindi sì, la TV ha un grosso impatto sulla resa visiva di una console qualunque.

Ultima modifica di Wolf Loz; 25-11-15 alle 17:44:38
    Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Per il discorso Mario 3D World.

Charlie si ricorda benissimo gli screen che postavo io nel forum del gioco presi direttamente dalla mia TV in full HD. E c'erano di quei panorami disumani.
    Come vorrei ritrovarli senza mettermi a cercare tra centinaia di pagina di un topic.
    veramente non li ricordo, mi scuso

comunque per apprezzare gli screen dei giochi c'è Miiverse, se non piacciono le gif

ovvio che una gif è più spettacolare se rappresenta un'esplosione, una scia luminosa, e cose così, ma vabbè

Spoiler:

c'è sempre un minimo rischio spoiler, che potrei non aver notato

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Senza contare che gli screen di Miiverse sono peggiori di quanto si vede a schermo, ed ogni possessore di Wii U lo sa

Firma Non A Norma

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

io non sono pratico di settaggi ec... sulle tv, però mi ricordo che ad esempio, Xenoblade alla Gamesweek, per colpa dei monitor alla caxx di Nintendo, sembrava un altro titolo, quindi, penso che un tot possa influire sulla qualità dell'immagine a schermo, poi, naturalmente, i giochi per wii u, si gustano meglio su schermi più piccoli, su un 50 pollici noteresti maggiormente i difetti rispetto ad uno da 25 ec.... a seconda del titolo giocato. Bayonetta 2 e mario kart 8 sono comunque giochi frenetici, in cui, non ti soffermi troppo sulla grafica in se (forse, su bayonetta 2 si, in quanto hai dei tempi morti tra una scazzottata e l'altra per gustarti il panorama ).

Ultima modifica di Meight; 25-11-15 alle 18:04:08

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Infatti nulla di scontato. Una delle poche reali prove pratiche che avevamo per U era Project Cars, finito nel bidone. Un semplice gioco di corse, che l'immensità di Xeno X non la vede manco col binocolo
    Non hanno voluto completarlo per la questione costi in rapporto alle vendite, punto.
    Se ne sono usciti addirittura con "la nuova gestione delle gomme porta via due core della cpu e wii u è dual core quindi il gioco non gira" (mentre fino a poco prima dicevano che il gioco girava, anche se con un framerate ballerino), come se non potessero far gestire la cosa alla gpu dato che ormai tutte le console sono gpu centriche ed il general purpose computing on graphics processing units o se preferite GPGPU è realtà da vari anni ormai.
    Però vabbè, crediamo che la console non ce la faccia a farlo girare, come presumo tu ed altri crederete fermamente che i pc top gamma da 3000euro siano lammerda perché batman gira da schifo pure lì

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

PS: le conigliette

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

si wolf, ora per piacere smettila davvero di rispondere, invece di cercare di avere l'ultima parola.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Alcune cose su DT si sono rivelate "vere" (ed uso le virgolette così non rompete) anche da parte di altri che lo hanno giocato e completato e che hanno finito col darmi ragione. Discorso chiuso.

Firma Non A Norma

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Su console gira da schifo, qua si percula Wii U ma non ci si rende conto che il lavoro Bethesda su console è ignobile, un titolo del genere che non sta mai a 30 è na presa per il culo. Poi leggevo lamentele per i cali di TW3.. ma ***** almeno quello da na parte è giustificato qua invece? Coerenza 0 proprio.
    Ed ha pure venduto milioni di copie nel giro di una settimana

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Sì però pure te road che posti screen di una remaster di un gioco a 30fps che obiettivamente non muove 1/5 di Bayo 2, non ha i suoi particellari e i cui scenari sono statici

Un pochino di onestà dai

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma i nintendari (in realtà: i "WiiUari") credono solo nel presente, non nel giochiamopiùpoi, quindi Zelda, come TUTTO ciò che arriverà da domani in poi su PS4, semplicemente... non esiste!

Spoiler:
    I WiiUari hanno giocato, stanno giocando e giocheranno perle uniche, i possessori PS4 sono ormai due anni che dicono "giochiamo poi" con la console che stravende per la lobotomia generale visto che poi ci si lamenta puredella situazione nei casi più onesti.
    WiiU con tutte le difficoltà e i contro è una console più valida sicuramente.
    Spoiler:

Ultima modifica di No More; 25-11-15 alle 18:44:57

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    I WiiUari hanno giocato, stanno giocando e giocheranno perle uniche, i possessori PS4 sono ormai due anni che dicono "giochiamo poi" con la console che stravende per la lobotomia generale visto che poi ci si lamenta puredella situazione nei casi più onesti.
    Spoiler:
    L'importante è esserne convinti, come i famosi giochi wiiu con grafica migliore di quella ps4 del resto

Per una volta ti do ragione, wiiu come attira polvere è validissima

Ultima modifica di giuppydb; 25-11-15 alle 18:47:27
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Pensavo che i cavi hdmi fossero tutti uguali, in termini di prestazioni, da quello cinese da 2 euro a quello placcato oroh! ...è cambiato qualcosa e non sapevo nulla

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Ed ha pure venduto milioni di copie nel giro di una settimana
    un gerarca nazista per giustificare quella terribile propaganda usava dire "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità"

se un prodotto è scarso e ha problemi possono essere in miliardi gli utenti a comprare un prodotto ma non cambiera lo stato di fatto ma solo la percezione

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Non hanno voluto completarlo per la questione costi in rapporto alle vendite, punto.
    Se ne sono usciti addirittura con "la nuova gestione delle gomme porta via due core della cpu e wii u è dual core quindi il gioco non gira" (mentre fino a poco prima dicevano che il gioco girava, anche se con un framerate ballerino), come se non potessero far gestire la cosa alla gpu dato che ormai tutte le console sono gpu centriche ed il general purpose computing on graphics processing units o se preferite GPGPU è realtà da vari anni ormai.
    Però vabbè, crediamo che la console non ce la faccia a farlo girare, come presumo tu ed altri crederete fermamente che i pc top gamma da 3000euro siano lammerda perché batman gira da schifo pure lì
    Quindi mi assicuri che non era la console che non je la faceva, ma furono questioni economiche et gomblottistiche ad aver fatto cancellare tutto?
    Vabbè vado a preparà la cena, a dopo

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Beh ma non è che gli MGS abbiano mai brillato per ambientazioni fantasiose essendo un gioco pseudo realistico. Ovvio che non puoi aspettarti Xeno o il mondo post-apocalittico di F4. In MGS1 era tutto tremendamente freddo (e caratterizzato da dio) perché questo voleva essere Shadow Moses, un serpente che sopravvive in Alaska semicit. MGS3 è grossomodo quasi tutto sulla giungla, come richiesto da località e tematica del gioco.

Anche per MGSV il mondo di gioco può essere non fantasioso ma l'importante è che sia coerente col contesto. E lo è. Poi si può discutere sui contenti (basta che non intervenga tuo fratello con la
    menata che ha fatto settantordici missioni secondarie per vedere il vero finale, che bastavano giusto quelle in giallo, per altro per nulla simili tra di loro come racconta la disinformazione in giro).

Snow ring, two stars, one sword.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma "piùpoi" per la maggior quantità e qualità. Non che in questi due anni non abbiano giocato niente, lol! xD

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Pensavo che i cavi hdmi fossero tutti uguali, in termini di prestazioni, da quello cinese da 2 euro a quello placcato oroh! ...è cambiato qualcosa e non sapevo nulla
    Infatti per metraggi piccoli sono pressoché uguali, più si allungano e più si nota la differenza

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non sono proprio uguali,alcuni sono meglio degli altri come e' anche vero che piu' lo schermo e' grande piu' l'aliasing e' marcato,e da mia considerazione ho visto che il plasma ammorbidisce i difetti di aliasing rispetto ai tv led,io penso che in fondo il discorso di Wolf sia giusto,da schermo a schermo puo' cambiare la prestazione,giocare con un monitor Gaming da 24" o con lo schermone da 55" non e' la stessa cosa a livello visivo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Beh ma non è che gli MGS abbiano mai brillato per ambientazioni fantasiose essendo un gioco pseudo realistico. Ovvio che non puoi aspettarti Xeno o il mondo post-apocalittico di F4. In MGS1 era tutto tremendamente freddo (e caratterizzato da dio) perché questo voleva essere Shadow Moses, un serpente che sopravvive in Alaska semicit. MGS3 è grossomodo quasi tutto sulla giungla, come richiesto da località e tematica del gioco.

Anche per MGSV il mondo di gioco può essere non fantasioso ma l'importante è che sia coerente col contesto. E lo è. Poi si può discutere sui contenti (basta che non intervenga tuo fratello con la
    menata che ha fatto settantordici missioni secondarie per vedere il vero finale, che bastavano giusto quelle in giallo, per altro per nulla simili tra di loro come racconta la disinformazione in giro).
    Vabbe' dopo la prima meta' neanche quelle son cosi' varie,si ripetono in loop e vai negli stessi posti moltissime volte.
    Il gioco mi ha deluso ma dirò la mia nel topic ufficiale tra qualche giorno quando lo avro' finito

Pagina 2602 di 4163 PrimaPrima ... 1602210225022552259225982599260026012602260326042605260626122652270231023602 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •