Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Cmq siete due soggetti assurdi

Poiché ripeto: NESSUNO e dico NESSUNO ha detto che non esistano giochi Wii U con aliasing o che avere o no l'AA non ha differenze.

Però di qui a dire che i giochi per Wii U sono sega occhi o che hanno un aliasing inaccettabile ce ne passa.

Senza contare che per notare le differenze sulle foto che hai postato ho dovuto ingrandire le immagini, e posso solo immaginare che in movimento non si noti praticamente differenza

Ergo: la fai tragica.

Firma Non A Norma

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Molto maturo senza aver visto il gioco di striscio
    Mica ne ho criticato la qualità.

voglio solo che tutte le copie subiscono l'autocombustione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Perché è il platform più sopravvalutato di sempre, o per altri motivi?
    Quello lo penso del primo. Che lo ritengo il plaform peggiore apparso su console Nintendo. I motivi li spiegai già tempo fa ed erano tutto tranne che cose fanboystoche a caso, telo assicuro.

Il secondo prima o poi lo giocherò. Fino ad allora mi stará sulle palle e lo considererò la rovina dei Retro.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Poiché ripeto: NESSUNO e dico NESSUNO ha detto che non esistano giochi Wii U con aliasing o che avere o no l'AA non ha differenze.

Però di qui a dire che i giochi per Wii U sono sega occhi o che hanno un aliasing inaccettabile ce ne passa.

Senza contare che per notare le differenze sulle foto che hai postato ho dovuto ingrandire le immagini, e posso solo immaginare che in movimento non si noti praticamente differenza

si, per te e altre 3 persone sul pianeta non ci sono differenze per tutti gli altri basta aprire le immagini e farsi un'idea poi tireranno le loro conclusioni

Ultima modifica di RoadToValhalla; 26-11-15 alle 14:00:19
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Esattamente.

E da quando per parlare di grafica bisogna avere console e gioco a casa?
    Da tipo sempre dato che gli screen non valgono,le immagini del miiverse non valgono,valgono solo i commenti di chi dice che il wii u fa schifo a prescindere e ha solo scalette?
    Bayonetta 2 è pulitissimo come gioco e a velocità neanche ti accorgi delle varie scalettature,certo se stai fermo davanti ad alcuni punti le noti ma francamente non noti tale problematiche.
    Stesso discorso dicasi per mario kart 8,in movimento l'immagine è fluida e non è impastata,se stai fermo vedi le scalette molto più accentuate rispetto al gioco in movimento,poi se parliamo di scalette GT5 le aveva e anche belle grosse senza contare le macchine silver

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    si, per te e altre 3 persone sul pianeta non ci sono differenze per tutti gli altri basta aprire le immagini e farsi un'idea poi tireranno le loro conclusioni
    Le ho aperte e le differenze le ho notate, ma ho dovuto zoommare le immagini.
    Senza contare che mi sembrano graficamente bei giochi anche senza AA.

Qua non si dice che NON CI SIANO DIFFERENZE o che NON MIGLIORI L'IMMAGINE.

Tu hai veramente dei problemi di lettura figlio mio, fattelo dire

Stai leggendo quello che vuoi dal mio primo post cancellando dalla tua mente parole o frasi intere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Da tipo sempre dato che gli screen non valgono,le immagini del miiverse non valgono,valgono solo i commenti di chi dice che il wii u fa schifo a prescindere e ha solo scalette?
    Bayonetta 2 è pulitissimo come gioco e a velocità neanche ti accorgi delle varie scalettature,certo se stai fermo davanti ad alcuni punti le noti ma francamente non noti tale problematiche.
    Stesso discorso dicasi per mario kart 8,in movimento l'immagine è fluida e non è impastata,se stai fermo vedi le scalette molto più accentuate rispetto al gioco in movimento,poi se parliamo di scalette GT5 le aveva e anche belle grosse senza contare le macchine silver
    WIN

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non ci credo, ancora si sta discutendo sull'AA?

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Tropical Freeze sopravvalutato?
    Si sarà confuso con Rayman Origins

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

e bò che ti devo dire, se non è un'aliasing sega occhi quello dell'ultima immagine a questo punto cosa dobbiamo dire? ma anche solo a 1080p nativi dove non servirebbe ( !!! ) penso che a questo punto ci sia poco d aggiungere, è la tua opinione contro le immagini che la gente ora si faccia un'idea se dare più peso a te o a delle immagini comparative ( come se nel 2015 ci fosse bisogno di dimostrare il risultato di un prodotto upscalato senza AA )

Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Uggesu'

@Golden: Infatti perciò dicevo, dimostri maturità

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

e bò che ti devo dire, se non è un'aliasing sega occhi quello dell'ultima immagine a questo punto cosa dobbiamo dire? ma anche solo a 1080p nativi dove non servirebbe ( !!! ) penso che a questo punto ci sia poco d aggiungere, è la tua opinione contro le immagini che la gente ora si faccia un'idea se dare più peso a te o a delle immagini comparative ( come se nel 2015 ci fosse bisogno di dimostrare il risultato di un prodotto upscalato senza AA )
    Ma non può darsi che cambia da titolo a titolo anche,non tutti i titoli hanno lo stesso aliasing non avendo L'AA

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Uggesu'

@Golden: Infatti perciò dicevo, dimostri maturità
    Faccio fatica a capire l'ironia sui forum, continuo a non capire se sei serio o ironico.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No aspettate n'attimo però, davvero si è detto che a 1080p l'AA è "inutile"? Quindi fatemi capire, gli sviluppatori che lo mettono cosa sono? Imbecilli o altro? Io su Wii U mi sono giocato Bayonetta 2, W101 e 3DWorld, nei primi 2 l'ho notato di più e sinceramente a me non frega nulla. Gioco su console da sempre, se ero fissato con prestazioni e filtri sparati a mille tanto valeva farmi un PC però devo dire che chi dice che in Bayonetta 2 l'aliasing non lo vede è un paraculo, perchè ogni scena filmata ne è piena. In-game non lo si nota così tanto come negli intermezzi visto il ritmo di gioco che ha, tralasciando questo il gioco resta un capolavoro sempre e comunque.

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-11-15 alle 14:30:02

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a capire l'ironia sui forum, continuo a non capire se sei serio o ironico.
    Sono ironico

Mi fa cadere le palle leggere cose come quella che hai scritto prima, il giochino me lo puoi toccare che non mi offendo ovviamente, però boh

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    No aspettate n'attimo però, davvero si è detto che a 1080p l'AA è "inutile"? Quindi fatemi capire, gli sviluppatori che lo mettono cosa sono? Imbecilli o altro? Io su Wii U mi sono giocato Bayonetta 2, W101 e 3DWorld, nei primi 2 l'ho notato di più e sinceramente a me non frega nulla. Gioco su console da sempre, se ero fissato con prestazioni e filtri sparati a mille tanto valeva farmi un PC però devo dire che chi dice che in Bayonetta 2 l'aliasing non lo vede è un paraculo, perchè ogni scena filmata ne è piena. In-game non lo si nota così tanto come negli intermezzi visto il ritmo di gioco che ha, tralasciando questo il gioco resta un capolavoro sempre e comunque.
    Qui stiamo dicendo che si vede ma che in gioco non te ne accorgi più di tanto,c'è da dire che però bayonetta gira a più fps rispetto ai canonici 30,nei filmati a schermata fissa ho detto che si vede.
    Se poi aveva L'AA sarebbe stato meglio ma la macchina non poteva reggerlo sicuramente

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

GTA V e old-gen, non possono stare insieme nella stessa frase

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ah ecco avevo capito giusto allora. No perché sembrava pure a me un atteggiamento immaturo, quindi non capivo dove stava la maturità.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Qui stiamo dicendo che si vede ma che in gioco non te ne accorgi più di tanto,c'è da dire che però bayonetta gira a più fps rispetto ai canonici 30,nei filmati a schermata fissa ho detto che si vede.
    Se poi aveva L'AA sarebbe stato meglio ma la macchina non poteva reggerlo sicuramente
    Io non ho l'occhio allenato come altri, ma secondo me uno che gioca che ne sò con filtri AA a 16x vede aliasing anche se un titolo su console usa un filtro a dosaggio minore ai suoi canoni.

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

è stato detto e forse non è neanche la cosa peggiore queste però sono tutte cose che attendono un riscontro, fino ad allora abbiamo un'immagine a 1080p con AA che presenta differenze minime ( tanto da doverla ingrandire ) rispetto a una 720p senza AA, tu parti già da questo e capisci quanto questa discussione possa avere un senso

Ma non può darsi che cambia da titolo a titolo anche,non tutti i titoli hanno lo stesso aliasing non avendo L'AA
    buon Paolito tu un PC ce l'hai, non scendi mica dal pero fai partire un paio di giochi ( come se ce ne fosse bisogno ) e valuta tu da solo modificando filtri e risoluzione , io ho preso The Sims 4 e GTAV quindi tu prendine altri 2 cosi siamo già a 4 diversi, direi al di là della logica e del buon senso 4 prove sono sufficienti, ovviamente ammesso che i giochi Nintendo non siano "speciali" rendendo inutili questi test

Ultima modifica di RoadToValhalla; 26-11-15 alle 14:44:12
    Andrea Giulia

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

[...]al monitor fallato, alla TV del discount, al cavo cinese, alla testa nello schermo, [...]
    La tv fa tanta differenza eccome, io non dimenticherò mai come sul mio sony 32 pollici di fascia alta (per i tempi in cui lo comprai, ovviamente) Zelda Twilight Princess si vedeva non dico bene, ma in maniera decente mentre sul vecchio 32 pollici Lg di Jerry il gioco risultava qualcosa di veramente I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E
    Ogni tv ha il suo upscaler interno e non tutti sono della stessa qualità

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

è stato detto e forse non è neanche la cosa peggiore queste però sono tutte cose che attendono un riscontro, fino ad allora abbiamo un'immagine a 1080p con AA che presenta differenze minime ( tanto da doverla ingrandire ) rispetto a una 720p senza AA, tu parti già da questo e capisci quanto questa discussione possa avere un senso

buon Paolito tu un PC ce l'hai, non scendi mica dal pero fai partire un paio di giochi ( come se ce ne fosse bisogno ) e valuta tu da solo modificando filtri e risoluzione , io ho preso The Sims 4 e GTAV quindi tu prendine altri 2 cosi siamo già a 4 diversi, direi al di là della logica e del buon senso 4 prove sono sufficienti, ovviamente ammesso che i giochi Nintendo non siano "speciali" rendendo inutili questi test
    Ma cosa c'è da provare?

Sei ancora qui a pretendere di spiegarci l'AA?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io non ho l'occhio allenato come altri, ma secondo me uno che gioca che ne sò con filtri AA a 16x vede aliasing anche se un titolo su console usa un filtro a dosaggio minore ai suoi canoni.
    Se uno gioca con il 16X vede l'antialiasing anche su ps4 e one che presente anche se in maniera molto meno significativa.
    Proprio oggi vedevo alcune ombre seghettate in MGS 5 PS4

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

No aspettate n'attimo però, davvero si è detto che a 1080p l'AA è "inutile"?
    Io ho parlato chiaramente di Smash Bros in cui l'AA non serve, poi boxari, sonari e pcisti vari hanno voluto allargare a tutti i giochi, sperando così di passare dalla parte della ragione, ma così sono tutti buoni
    Riporto da un sito concorrente che ha tradotto l'analisi di Digital Foundry:

Prima di cominciare, la differenza maggiore è la disparità delle risoluzioni. Su Wii U siamo a 1920x1080 nativi, valori che neanche Mario Kart 8 ha potuto raggiungere fermandosi a 1280x720. La presentazione è anche priva di qualsiasi soluzione di anti-aliasing, che lascia con un'immagine ruvida ma piacevolmente netta. Nella maggior parte dei titoli ciò provocherebbe del pixel crawl o scalettature, ma grazie alla posizione fissa e parallela dell'inquadratura di Super Smash Bros., questi difetti si notano raramente durante il gameplay.
    Ed io a Loris ho detto chiaramente "perché citin l'AA in smash che gira a 1080p e sarebbe quasi inutile?" o una frase simile

E ricordiamo che il gioco gira a 60 frame stabili anche in 8 giocatori e scende raramente a 54 solo nel caso di una mossa finale di non ricordo quale personaggio

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Proprio in questi giorni sto giocando a starcraft 2 LV,naturalmente l'immagine è molto più pulita rispetto a quasi tutti i giochi presenti su console.
    Ma certo anche tu non puoi paragornarmi giochi che escono su macchine nettamente più potenti delle console,per esempio due anni fa giocai ad half life 2 con Risoluzione al massimo e filtri al massimo,il gioco sembrava di una generazione successiva al 2005.
    Qui si sta discutendo se l'effetto aliasing sul Wii u è marcato,in movimento non vedo questi grandi problemi,naturalmente confrontato ad altri titoli console,certo se po paragoniamo ad un titolo pc che gira su 980 anche i giochi console risultano sporchi

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Ma cosa c'è da provare?

Sei ancora qui a pretendere di spiegarci l'AA?
    che un gioco a 720p senza AA non ti sega gli occhi come sostenete tu e altre due persone se ci riesci siamo tutti ansiosi di vedere la dimostrazione, il primo try con le immagini del mii-verse non ha funzionato ed è meglio dimenticarlo proprio, le comparazioni dirette in-game non hanno funzionato, a questo punto abbiamo 2 vie : nellla prima ce la ridiamo tutti e facciamo finta di non aver visto/letto certe robe indicibili, nella seconda aspettiamo che ci dimostri com'è possibile ottenere un "filo di aliasing" a queste condizioni

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Io ho parlato chiaramente di Smash Bros in cui l'AA non serve, poi boxari, sonari e pcisti vari hanno voluto allargare a tutti i giochi, sperando così di passare dalla parte della ragione, ma così sono tutti buoni
    Riporto da un sito concorrente che ha tradotto l'analisi di Digital Foundry:

Ed io a Loris ho detto chiaramente "perché citin l'AA in smash che gira a 1080p e sarebbe quasi inutile?" o una frase simile

E ricordiamo che il gioco gira a 60 frame stabili anche in 8 giocatori e scende raramente a 54 solo nel caso di una mossa finale di non ricordo quale personaggio
    e dov'è la differenza? quasi inutile? ma che stronzata è? guarda le immagini comparative ( che poi non posso credere ce ne sia bisogno ), allora perchè mai viene implementato anche a costo di far girare un gioco a 20 frame?

EDIT comunque ragazzi non andiamo da nessuna parte ne abbiamo discusso e a quanto pare non esiste modo di venirne fuori, diciamo che ognuno ha i suoi standard minimi e in base a quello giudica il gioco così non scontentiamo nessuno

Proprio in questi giorni sto giocando a starcraft 2 LV,naturalmente l'immagine è molto più pulita rispetto a quasi tutti i giochi presenti su console.
    Ma certo anche tu non puoi paragornarmi giochi che escono su macchine nettamente più potenti delle console,per esempio due anni fa giocai ad half life 2 con Risoluzione al massimo e filtri al massimo,il gioco sembrava di una generazione successiva al 2005.
    Qui si sta discutendo se l'effetto aliasing sul Wii u è marcato,in movimento non vedo questi grandi problemi,naturalmente confrontato ad altri titoli console,certo se po paragoniamo ad un titolo pc che gira su 980 anche i giochi console risultano sporchi
    Paolito qui non parliamo di un MSAAX4 contro un FXAA, stiamo parlando di un gioco upscalato senza proprio AA che sia presente ovunque sono d'accordo, pure su PC rimane spesso e volentieri ma un conto è "un filo di aliasing restante" e un'altro dire che ne è presente un filo senza manco i filtri di base

Ultima modifica di RoadToValhalla; 26-11-15 alle 15:21:26
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Se uno gioca con il 16X vede l'antialiasing anche su ps4 e one che presente anche se in maniera molto meno significativa.
    Proprio oggi vedevo alcune ombre seghettate in MGS 5 PS4
    Le ombre di MGSV hanno lo stesso problema del 4, tantè che prima della sua uscita me ne sono lamentato nel topic della grafica. Un problema simile lo ha TR su One.

Parlo sempre della versione PS4 sia chiaro

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-11-15 alle 15:16:12

Pagina 2606 di 4163 PrimaPrima ... 1606210625062556259626022603260426052606260726082609261026162656270631063606 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •