Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Io me ne accorgo, sono anormale ?
    no sei uno dei pochi che se ne accorgono. io mi riferivo al gregge dei caproni al grido 60 fps o morte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    In realtà Bayonetta ne ha più di MK8 secondo me, e non il contrario

Cmq nessuno ha mai negato che i giochi Wii U non abbiano aliasing o ne abbiano meno di quelli PS4. L'aliasing su Wii U c'è, ma a volte o è irrisorio o è quasi del tutto assente (Smash, Yoshi, DK, NSMBU, Luigi U, 3D World, Toad, WWHD, forse altri).
    Altre volte c'è ma non è eccessivo e in movimento si nota poco (MK8).
    Altre volte ancora c'è ed è ben visibile (Bayo 2, Splatoon), ma non rende i giochi graficamente osceni.

Poi laggente che dice che l'aliasing su Wii U non esiste è solo nella mente di certi utenti
    bhe certo assolutamente non sono osceni, anzi bayo 2 mi piace graficamente, un tripudio di giochi e colori. comunque io l'aliasing l'ho notato più in mario kart, sarà che hai il tuo personaggio in bella mostra in primo piano, non so.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    questa è la prova di ciò che sostengo da sempre, cioè che i 60 fps sono solo un bello specchio per le allodole da forum, e pad alla mano nessuno si accorge se il gioco ha cali. l'importante è sapere che va a 60 fps.

- - - Aggiornato - - -

comunque io l'aliasing l'ho notato pure sul pc da mille euri di mio fratello, alla faccia del "non ha aliasing". è sui livelli di ps4
    Buon Giuppy non cambierai proprio mai sulla prima parte non mi esprimo ASSOLUTAMENTE, dopo tutte ste storie mi ritiro in pace su un'isola sperduta per almeno un paio di mesi, altro che imbarcarmi sul framerate sulla seconda ti dò ragione, l'aliasing non sparisce mai completamente e a un certo punto non ha nemmeno più senso pompare l'AA abbassando altre cose, però questo è un'altro discorso, si parlava di giochi che addirittura non presentano neanche il minimo filtro

Ultima modifica di RoadToValhalla; 26-11-15 alle 18:50:21
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Buon Giuppy non cambierai proprio mai sulla prima parte non mi esprimo ASSOLUTAMENTE, dopo tutte ste storie mi ritiro in pace su un'isola sperduta per almeno un paio di mesi, altro che imbarcarmi sul framerate sulla seconda ti dò ragione, l'aliasing nn sparisce mai completamente e a un certo punto non ha nemmeno più senso pompare l'AA abbassando altre cose, però questo è un'altro discorso si parlava di giochi che non presentano neanche il minimo filtro
    ormai per l'aliasing abbiamo dato, iniziamo la discussione sul frame rate

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

bayonetta 2 rispetto ai giochi ps4 è pieno di aliasing, mario kart non ne parliamo e mi stupisce che tu, che ti vanti di avere un pc dalle performance superiori a quelle delle console, dica una tale baggianata.
    Mica Halo e' esente da aliasing.
    Guarda i messaggi prima di partire in quarta,ho detto che i giochi Wii u hanno piu' aliasing dei giochi ps4 e one ma in movimento il problema non lo noti dato che hanno una buona fluidità rispetto ad altri titoli.
    Anche l'aliasing della ps4 e della one in confronto al pc e' molto piu' accentuato ma non dico che mi sega gli ochi li'

- - - Aggiornato - - -

questa è la prova di ciò che sostengo da sempre, cioè che i 60 fps sono solo un bello specchio per le allodole da forum, e pad alla mano nessuno si accorge se il gioco ha cali. l'importante è sapere che va a 60 fps.

- - - Aggiornato - - -

comunque io l'aliasing l'ho notato pure sul pc da mille euri di mio fratello, alla faccia del "non ha aliasing". è sui livelli di ps4
    Bravo paragoni il gioc graficamente del 2010(starcraft2)con i migliori titoli console,paragoniamo quelli con motori grafici notevoli,Attila nella tua ps4 esplode

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

no sei uno dei pochi che se ne accorgono. io mi riferivo al gregge dei caproni al grido 60 fps o morte
    Molti potrebbero non notare i cali framerate per effetto placebo come hai detto. Leggono che gira a 60 e pensano che sia sempre così.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ormai per l'aliasing abbiamo dato, iniziamo la discussione sul frame rate
    guarda, detto terra terra: " ma proprio con il ***** " sarebbe un suicidio anche in circostanze normali, ora sarebbe FOLLIA pura

EDIT io il video di DF non l'ho mai visto, coincidenze?

Ultima modifica di RoadToValhalla; 26-11-15 alle 18:55:48
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Guarda i messaggi prima di partire in quarta,ho detto che i giochi Wii u hanno piu' aliasing dei giochi ps4 e one ma in movimento il problema non lo noti dato che hanno una buona fluidità rispetto ad altri titoli.
    Anche l'aliasing della ps4 e della one in confronto al pc e' molto piu' accentuato ma non dico che mi sega gli ochi li'

- - - Aggiornato - - -

Bravo paragoni il gioc graficamente del 2010(starcraft2)con i migliori titoli console,paragoniamo quelli con motori grafici notevoli,Attila nella tua ps4 esplode
    a parte che la ps4 sarebbe anche tua, infatti ci stai giocando proprio in questo momento, ti vedo sempre giocare ad altri titoli e mi rendo sempre più conto che la differenza di prestazioni fra ps4 e pc è molto inferiore di quanto si scrive sui forum.

inoltre, proprio perchè sai riconoscere un gioco che gira su ps4 o pc, non puoi dire che l'aliasing sui giochi wiiu in movimento non si nota. si nota benissimo, che poi uno ci passi sopra perchè il gioco piace lo stesso è un altro discorso.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

a parte che la ps4 sarebbe anche tua, infatti ci stai giocando proprio in questo momento, ti vedo sempre giocare ad altri titoli e mi rendo sempre più conto che la differenza di prestazioni fra ps4 e pc è molto inferiore di quanto si scrive sui forum.

inoltre, proprio perchè sai riconoscere un gioco che gira su ps4 o pc, non puoi dire che l'aliasing sui giochi wiiu in movimento non si nota. si nota benissimo, che poi uno ci passi sopra perchè il gioco piace lo stesso è un altro discorso.
    Ho detto che non da cosi' fastidio nei giochi eii u non che non si nota,ma li leggi i messaggi.
    C'è da dire che bayonetta 2 muove tantissime cose ed ha una buona fluidità cosa che alcuni giochi non hanno,anche questo incide,basti vedere Halo 5 che ha molte sgranature,il frame rate superiore a 30 si deve contare in un gioco per me e in Mario Kart e bayonetta avere fluidità e' un bene a discapito di qualche filtro di aliasing

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Comunque non ho capito da cosa sia partito questo discorso. Non si vuole accettare che la Wii U non abbia le capacità hardware per gestire un filtro antialiasing ?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Comunque non ho capito da cosa sia partito questo discorso. Non si vuole accettare che la Wii U non abbia le capacità hardware per gestire un filtro antialiasing ?
    Questa cosa è esagerata dai, PS3 e 360 hanno filtri AA

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Questa cosa è esagerata dai, PS3 e 360 hanno filtri AA
    Però sei vuoi pure i 60 fps (anche se non solidissimi) e una grafica leggermente migliore della last gen, a qualcosa devi pur rinunciare. Da come ho capito molti titoli Nintendo rinunciano all'aa. Poi uno può tranquillamente sbattersene, ma da lì a dire che i suoi occhi non sono in grado di distinguere un'immagine pulita da una seghettata...

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

WiiU vs All - Aliasing Wars Part 1

a Natale 2016 nei cinema

...

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Mica ne ho criticato la qualità.

voglio solo che tutte le copie subiscono l'autocombustione.

- - - Aggiornato - - -

Quello lo penso del primo. Che lo ritengo il plaform peggiore apparso su console Nintendo. I motivi li spiegai già tempo fa ed erano tutto tranne che cose fanboystoche a caso, telo assicuro.

Il secondo prima o poi lo giocherò. Fino ad allora mi stará sulle palle e lo considererò la rovina dei Retro.
    Non ho letto i motivi, ma sicuramente le fasi da rhythm game avranno influito
    Il secondo è molto buono come platform puro, ma anche molto noioso, ha perso la magia che avevano quelli del snes.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Cambiate il titolo in:

#giochiamopoi vs #abbiamogiàfinito

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho detto che non da cosi' fastidio nei giochi eii u non che non si nota,ma li leggi i messaggi.
    C'
    Bayonetta 2 è pulitissimo come gioco e a velocità neanche ti accorgi delle varie scalettature,certo se stai fermo davanti ad alcuni punti le noti ma francamente non noti tale problematiche.
    Stesso discorso dicasi per mario kart 8,in movimento l'immagine è fluida e non è impastata,se stai fermo vedi le scalette molto più accentuate rispetto al gioco in movimento
    Non so gli altri,io ho detto che l'aliasing c'è sui giochi wii u ma a movimento non te ne accorgi,che poi un gioco con l'AA sia più pultio niente da dire ma dire che il wii u ha un aliasing bestiale è esagerato,ha dell'aliasing ma niente di così trascendendale per me

- - - Aggiornato - - -

si li leggo i messaggi

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

I "conflitti" tra giuppy e paolito mi uccidono ogni volta

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

si li leggo i messaggi
    Scommetto che sei il maggiore dei 2. ahsisi:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

si li leggo i messaggi
    Non notare nel dizionario italiano significa che non lo noti ma non che non ci sia,almeno al mio paese.
    Anche in Mario Kart l'aliasing piu' accentuato lo noti nelle bordature della pista e a quella velocita' non ci fai caso.
    Se poi stai fermo lo noti l'aliasing in bayonetta ma in movimento non lo noti piu' di tanto

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Scommetto che sei il maggiore dei 2. ahsisi:
    da cosa lo deduci?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

bhe certo assolutamente non sono osceni, anzi bayo 2 mi piace graficamente, un tripudio di giochi e colori. comunque io l'aliasing l'ho notato più in mario kart, sarà che hai il tuo personaggio in bella mostra in primo piano, non so.
    Io invece lo noto più in Bayo, cmq cambia poco insomma, in quei due giochi di sicuro c'è, come c'è in Splatoon forse anche più

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non notare nel dizionario italiano significa che non lo noti ma non che non ci sia,almeno al mio paese.
    Anche in Mario Kart l'aliasing piu' accentuato lo noti nelle bordature della pista e a quella velocita' non ci fai caso.
    Se poi stai fermo lo noti l'aliasing in bayonetta ma in movimento non lo noti piu' di tanto
    Da tipo sempre dato che gli screen non valgono,le immagini del miiverse non valgono,valgono solo i commenti di chi dice che il wii u fa schifo a prescindere e ha solo scalette?
    Bayonetta 2 è pulitissimo come gioco e a velocità neanche ti accorgi delle varie scalettature,certo se stai fermo davanti ad alcuni punti le noti ma francamente non noti tale problematiche.
    Stesso discorso dicasi per mario kart 8,in movimento l'immagine è fluida e non è impastata,se stai fermo vedi le scalette molto più accentuate rispetto al gioco in movimento,poi se parliamo di scalette GT5 le aveva e anche belle grosse senza contare le macchine silver
    non lo noti più di tanto o neanche te ne accorgi? no perchè nel mio dizionario italiano le due frasi hanno un significato diverso, sarà il dizionario difettoso

Ultima modifica di giuppydb; 26-11-15 alle 19:37:45
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Vengo da una sessione in SP a MK8 dopo mesi e... Carino un paio di bile, è sempre fenomenale (a patto di non giocare Baby Park e Miniere di Wario ) e l'illuminazione sempre da uau. Comincio a pensare di avere una TV aliena e un Wii U ssj3

...oppure è perché incuriosito dai discorsi di ieri ho scambiato l'HDMI con quello che avevo attaccato alla PS3, ma ne dubito

In ogni caso penso che si continui a sminuire in tranquillità giochi che in realtà fanno la loro porca figura e sono belli belli da vedere proprio. Lasciate proprio perdere i cazz di screen farlocchi, buttate le vostre tv e venite a casa mia gente, almeno la finite de mette in mezzo le parole old gen
    che sono un insulto

Pure te giuppy così te faccio vede' cosa succede in W101 e DK dopo la prima mezz'ora

Riguardo i 1080p: s'è parlato solo di Smash, quel gioco non ne ha bisogno. Non serve mettere in mezzo TR o GTA che sono del tutto in 3D
    Riguardo DK: s'è detto che nessun gioco avesse un AA è s'è fatto notare come non fosse vero
    Riguardo il frame di Bayo 2: non ricordo se DF analizzò la versione definitiva e comunque cala giusto nelle cut scene e in un paio di occasioni eh.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Vengo da una sessione in SP a MK8 dopo mesi e... Carino un paio di bile, è sempre fenomenale (a patto di non giocare Baby Park e Miniere di Wario ) e l'illuminazione sempre da uau. Comincio a pensare di avere una TV aliena e un Wii U ssj3

...oppure è perché incuriosito dai discorsi di ieri ho scambiato l'HDMI con quello che avevo attaccato alla PS3, ma ne dubito

In ogni caso penso che si continui a sminuire in tranquillità giochi che in realtà fanno la loro porca figura e sono belli belli da vedere proprio. Lasciate proprio perdere i cazz di screen farlocchi, buttate le vostre tv e venite a casa mia gente, almeno la finite de mette in mezzo le parole old gen
    che sono un insulto

Pure te giuppy così te faccio vede' cosa succede in W101 e DK dopo la prima mezz'ora

Riguardo i 1080p: s'è parlato solo di Smash, quel gioco non ne ha bisogno. Non serve mettere in mezzo TR o GTA che sono del tutto in 3D
    Riguardo DK: s'è detto che nessun gioco avesse un AA è s'è fatto notare come non fosse vero
    Riguardo il frame di Bayo 2: non ricordo se DF analizzò la versione definitiva e comunque cala giusto nelle cut scene e in un paio di occasioni eh.
    ma io non tento di sminuire nulla, ho pure detto che bayonetta 2 ha una bella grafica. ma se l'aliasing c'è c'è, non è che posso far finta di non vederlo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

non lo noti più di tanto o neanche te ne accorgi? no perchè nel mio dizionario italiano le due frasi hanno un significato diverso, sarà il dizionario difettoso
    Non lo noti piu' di tanto o neanche te ne accorgi hanno un significato similare.
    In movimento bayonetta non ha questi gra problemi di aliasing o almeno non lo noti perche' vedi altro a schermo.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

da cosa lo deduci?
    Il maggiore è quello che solitamente si concede di più il lusso di bistrattare il/i minore/i.

Pagina 2609 di 4163 PrimaPrima ... 1609210925092559259926052606260726082609261026112612261326192659270931093609 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •