Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ma infatti, ha scritto a chiare lettere "per quanto mi riguarda" e "tra tutta la roba (parafrasi) che ho provato".

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Appunto, "io" e "ho".
    E' un'opinione tua, che non deve per forza coincidere con quella degli altri.
    Se per lui è la cosa più spaventosa di sempre saranno affari suoi
    Perfetto, grazie per questi bellissimi appunti, io intanto sto aspettando Rock3r che mi descriva cosa lo ha impressionato tanto così posso capire il suo punto di vista. Cosa che di certo lui comprenderà benissimo, al posto di gente come te che si rinchiude nella barriera dell'IMHO che a questo punto dovrebbe limitare qualunque discussione, uno scrive "a me è piaciuto" e stop. Io accetto i gusti personali ma il gusto personale non nasce dal nulla, ad una persona piace una cosa PERCHE' ... , la discussione è bella proprio per comprendere questi perché e confrontarli. Se a te basta scrivere "mi è piaciuto" contento per te, a questo punto mi chiedo che cosa tu ci faccia in un forum.

Ultima modifica di Brother's Killer; 29-11-15 alle 11:48:16
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie per questi bellissimi appunti, io intanto sto aspettando Rock3r che mi descriva cosa lo ha impressionato tanto così posso capire il suo punto di vista. Cosa che di certo lui comprenderà benissimo, al posto di gente come te che si rinchiude nella barriera dell'IMHO che a questo punto dovrebbe limitare qualunque discussione, uno scrive "a me è piaciuto" e stop. Io accetto i gusti personali ma il gusto personale non nasce dal nulla, ad una persona piace una cosa PERCHE' ... , la discussione è bella proprio per comprendere questi perché e confrontarli. Se a te basta scrivere "mi è piaciuto" contento per te, a questo punto mi chiedo che cosa tu ci faccia in un forum.
    Ma l'ha scritto nella pagina prima cosa gli è piaciuto e cosa per lui lo rende molto spaventoso
    A dire il vero io, nel limite del possibile, motivo sempre le mie preferenze, poi magari mi leggi poco.
    Anzi, se trovi anche un solo post in cui ho scritto "gioco X è il migliore di sempre perché sì" fammelo notare, magari mi è sfuggito qualcosa

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rock3r Visualizza Messaggio
    Ormai ci conosciamo sul forum da tempo, puoi darmi del tu se vuoi. Non c'è problema.

Di sicuro non sono il massimo conoscitore del genere horror ma qualcosa ho visto e provato e P.T. rimane saldo al primo posto. Ti ripeto che non sono i jump scare a tenere in piedi la baracca ma è proprio come è stato costruito nell'insieme, probabilmente a te e a tanti altri non ha fatto "click" ma a me (e immagino ad altri) tutto si è incastrato perfettamente per mettermi a disagio.
    Il corridoio poi non è una cosa da sottovalutare, dopo averlo percorso mille volte lo conosci come le tue tasche ed inizia a essere familiare nella tua mente ...e quando succede qualcosa di anormale in un posto che conosci la reazione è diversa.

Che ti devo dire, per me è stato così e bon
    È che incredibilmente ho trovato che pure il corridoio sia stato sottosfruttato. È vero che l'idea della ripetizione poi ti rende sensibile ai possibili cambiamenti, ma alla fine QUALI sono questi cambiamenti? Non li ho trovati mai né sufficientemente subdoli né sufficientemente sovversivi da colpire il giusto. Il più impressionante è probabilmente quello
    Spoiler:
    del corridoio a velocità velocizzata, con lo spioncino e i quadri modificati
    ma anche lì nulla che mi abbia lasciato sinceramente sconvolto. La sensazione di essere costantemente in pericolo poi va a puttane nel momento in cui scopri che l'apparizione del fantasma è assolutamente casuale e non porta a nessuna conseguenza, per cui la reazione dalla seconda volta in poi è un semplice "ah va bene", non riesce neanche a farti sobbalzare come un jump scare dovrebbe fare.

Posso capire che certi elementi possano avere effetto, però non so, l'ho trovata veramente blanda personalmente. Se questo era un assaggio delle idee che Del Toro aveva in mente per SHs, allora sono deluso. Ripeto, il video rilasciato successivamente ha avuto molto più effetto, mi ha fatto dire "ecco adesso ci siamo".

EDIT La generalizzazione era dovuto al fatto che il tuo punto di vista non era solo il tuo in questo caso, ma ho notato diversa gente scrivere una cosa del genere

Ultima modifica di Brother's Killer; 29-11-15 alle 12:04:17
    "Fire, walk with me"

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Cioè il miglior survival moderno?
    TEW > TLoU
    quoto però diciamolo a bassa voce

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    quoto però diciamolo a bassa voce
    Quoto anch'io, non fosse per la telecamera da bestemmie sarebbe un capolavoro

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Bevi meno
    Sony ha fatto un cambio radicale
    Lol, perchè "bevi meno"?! Era una domanda, mica un'affermazione.

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Anche secondo me TEW è il miglior survival moderno, in barba a TLOU.
    Comunque quoto in toto Brother's, PT è un esperienza più frustrante che accattivante e ispirata, perchè di fatto di ispirato c'è davvero poco.
    Ho letto spesso giocatori che avrebbero voluto che fosse presa come base per Silent Hills, ma basarsi su un cumulo di banalità con zero gameplay mi pare più deleterio che altro, lo perdono ai novizi ma mi chiedo con che coraggio lo possano dire i presunti fan dei survival di vecchia data
    Fortunatamente il video che uscì dopo la demo era decisamente più interessante e quello prometteva bene, poi con la collaborazione di quell'art director diddio insieme a Kojima e Del Toro il capolavoro era quasi assicurato.

Ultima modifica di bigocelot; 29-11-15 alle 14:02:55

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ma non era opinione comune che TLoU fosse solo "survival" ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Per me TEW è un buonissimo prodotto, si vede che Mikami ricorda a menadito tutti i trucchetti più subdoli per destabilizzare e agitare psicologicamente il giocatore. Però in fondo non è nemmeno sto capolavoro, è estremamente altalenante a livello qualitativo (metà gioco è ottimo, l'altra metà è da buttare) e a livello artistico scade in brutture davvero alla Mikami

La trama poi non riuscirebbe ad inquietare nemmeno un tredicenne totalmente a digiuno di Silent Hill.

Come gameplay però mi è piaciuto assai

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

@Brother's
    Per dire quanto può essere soggettiva una cosa, a me la parte che hai messo sotto spoiler non ha detto nulla in termini di angoscia, anzi ha fatto l'effetto di spezzare l'ansia precedente e mi ha pure fatto tirare un sospiro di sollievo

Poi sicuramente un Silent Hill impostato in quella maniera sarebbe stata una pessima idea ma appunto P.T. è proprio una demo a sé stante, a me è piaciuto e mi ha fatto ben sperare per Silent Hills anche se ero sicuro che si sarebbe discostato totalmente dalla formula del teaser.

Comunque mi avete convinto:

Non so quando lo comincerò però, settimana prossima arriva pure Xeno X.

Ultima modifica di Rock3r; 29-11-15 alle 14:38:32

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Ma cosa ha di survival TLoU?

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rock3r Visualizza Messaggio
    @Brother's
    Per dire quanto può essere soggettiva una cosa, a me la parte che hai messo sotto spoiler non ha detto nulla in termini di angoscia, anzi ha fatto l'effetto di spezzare l'ansia precedente e mi ha pure fatto tirare un sospiro di sollievo

Poi sicuramente un Silent Hill impostato in quella maniera sarebbe stata una pessima idea ma appunto P.T. è proprio una demo a sé stante, a me è piaciuto e mi ha fatto ben sperare per Silent Hills anche se ero sicuro che si sarebbe discostato totalmente dalla formula del teaser.

Comunque mi avete convinto:

Non so quando lo comincerò però, settimana prossima arriva pure Xeno X.
    Preso su nuuvem a due lire?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Pochissime risorse (almeno a livello Difficile come l'ho giocato), necessità di curarsi con i medikit, necessità di evitare il più possibile i combattimenti per conservare le pochissime risorse che ho citato, sensazione di sentirsi costantemente in pericolo.
    Questo è quello che ho provato io giocandolo

Ultima modifica di Sissel8; 29-11-15 alle 15:38:23

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

L'impostazione: il singolo nemico può essere letale, farsi vedere non viene punito come in uno stealth ma anzi è un approccio come un altro (la sopravvivenza prima di tutto), il singolo colpo sparato può significare vita o morte (soprattutto alle difficoltà più elevate) e necessità di trovare risorse nelle location da usare con astuzia.
    Tutti elementi che creano un esperienza survival, molto diversa da quella di uno stealth/action.

Ultima modifica di bigocelot; 29-11-15 alle 15:48:00

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

TEW gran survival, ma di horror ha veramente poco. Non mi ha spaventato, ne messo ansia, ne disagio, niente di niente.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Pochissime risorse (almeno a livello Difficile come l'ho giocato), necessità di curarsi con i medikit, necessità di evitare il più possibile i combattimenti per conservare le pochissime risorse che ho citato, sensazione di sentirsi costantemente in pericolo.
    Questo è quello che ho provato io giocandolo
    che tristezza pensare che l'uso dei medikit ora venga usato come elemento survival

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    che tristezza pensare che l'uso dei medikit ora venga usato come elemento survival
    In un mondo in cui nel 90% dei giochi la salute si ricarica o da sola o con sfere di energia che trovi ogni 3 metri direi che il doversi curare con medikit che io a livello Difficile trovavo in quantità ridottissime lo definirei come elemento survival

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io, non fosse per la telecamera da bestemmie sarebbe un capolavoro
    Su PC pure il problema telecamera sparisce, il problema rimangono fondamentalmente quei due capitoli scivoloni verso metà gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ma non era opinione comune che TLoU fosse solo "survival" ?
    Beh pure di TEW ho parlato paragonando esclusivamente l'anima survival, visto che il resto è abbastanza diverso (e ammetto che comunque TEW è riuscito a stupirmi, soprattutto sul fronte ambientazioni).
    Il misto stealth/action è la base di entrambi. Però poi vai a guardare quale dei due riesce a ricavare la varietà maggiore di situazioni da quella base, e con quante meccaniche decisamente interessanti, e vedi come Mikami si conferma il solito maestro

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Per me TEW è un buonissimo prodotto, si vede che Mikami ricorda a menadito tutti i trucchetti più subdoli per destabilizzare e agitare psicologicamente il giocatore. Però in fondo non è nemmeno sto capolavoro, è estremamente altalenante a livello qualitativo (metà gioco è ottimo, l'altra metà è da buttare) e a livello artistico scade in brutture davvero alla Mikami

La trama poi non riuscirebbe ad inquietare nemmeno un tredicenne totalmente a digiuno di Silent Hill.

Come gameplay però mi è piaciuto assai
    C'è da dire che però dal punto di vista della trama è forse il lavoro più riuscito di Mikami, ma più per demerito dei lavori precedenti

Poi non capisco, addirittura metà gioco da buttare? Lo trovo abbastanza esagerata come affermazione. Diciamo che ha un problema non dissimile a quello di un RE4, sono più che altro le ambientazioni a crollare dopo la seconda parte. Il gameplay ha un buco pesante nella seconda metà del gioco ma poi si riprende in fretta secondo me. Il problema è che arriva dopo quello che è forse il momento più alto e quindi si percepisce di più.

Ti hanno risposto, gli elementi survival il gioco li possiede assolutamente. Però sono molto all'acqua di rose, diciamo.

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Non è l'uso dei medikit in generale, è l'uso dei medikit nella particolare accezione che ne fanno i survival, che non è affatto quello classico

Ultima modifica di Brother's Killer; 29-11-15 alle 16:32:06
    "Fire, walk with me"

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Su PC pure il problema telecamera sparisce, il problema rimangono fondamentalmente quei due capitoli scivoloni verso metà gioco

Beh pure di TEW ho parlato paragonando esclusivamente l'anima survival, visto che il resto è abbastanza diverso (e ammetto che comunque TEW è riuscito a stupirmi, soprattutto sul fronte ambientazioni).
    Il misto stealth/action è la base di entrambi. Però poi vai a guardare quale dei due riesce a ricavare la varietà maggiore di situazioni da quella base, e con quante meccaniche decisamente interessanti, e vedi come Mikami si conferma il solito maestro

C'è da dire che però dal punto di vista della trama è forse il lavoro più riuscito di Mikami, ma più per demerito dei lavori precedenti

Poi non capisco, addirittura metà gioco da buttare? Lo trovo abbastanza esagerata come affermazione. Diciamo che ha un problema non dissimile a quello di un RE4, sono più che altro le ambientazioni a crollare dopo la seconda parte. Il gameplay ha un buco pesante nella seconda metà del gioco ma poi si riprende in fretta secondo me. Il problema è che arriva dopo quello che è forse il momento più alto e quindi si percepisce di più.

Ti hanno risposto, gli elementi survival il gioco li possiede assolutamente. Però sono molto all'acqua di rose, diciamo.

Non è l'uso dei medikit in generale, è l'uso dei medikit nella particolare accezione che ne fanno i survival, che non è affatto quello classico
    Guarda, secondo me il paragone con RE4 non regge perchè quest'ultimo a livello di gameplay e level design è infinitamente superiore, molto più variegato e aperto. Capisco che alcune sezioni possano non piacere, molti hanno odiato l'isola finale per il crollo dell'atmosfera ma come gameplay, ripeto, quel gioco non ha un solo calo. Anche l'isola è spettacolare e costringe a dover rivedere il proprio modus operandi. I capitoli action di TEW invece (11 e 12 se ricordo bene) sono proprio lo schifo, il male dentro per davvero. Non hanno senso, rovinano sia l'atmosfera che il ritmo di gioco, sono terribili da vedere e da sopportare. Così come le continue e serratissime sezione trial and error.

Poi un ultima osservazione per far notare come questo gioco viva di luci e ombre: i boss di questo TEW sono davvero notevoli, realmente all'altezza di un RE4. Eppure il boss finale (con annessa sessione precedente) è un vero e proprio schifo indegno.

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Preso su nuuvem a due lire?
    Yep

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io l'ho finito al grado realismo TLOU e devo dire che così il gioco guadagna tantissimo, però anche così non ho avuto grosse difficoltà perchè lo gioco sempre a basso profilo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    TEW gran survival, ma di horror ha veramente poco. Non mi ha spaventato, ne messo ansia, ne disagio, niente di niente.
    Beato te, a me almeno 3-4 situazioni mi hanno fatto venire voglia di chiudere immediatamente il gioco

In spoiler dico quali:

Spoiler:
    tutti gli scontri con Laura, il capitolo nella magione con il fantasma di Ruvik che compare a caso e ti da la caccia, il primo scontro con il custode...

Gran gioco anyway

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, perchè "bevi meno"?! Era una domanda, mica un'affermazione.
    Perché hai usato un punto esclarrogativo che sapeva tanto di ironico
    E' ovvio oltre che pubblico, per rispondere alla domanda formulata in quel modo, che la risposta è decisamente no, quello che può fare la console, se può farlo, è emulare la console precedente al massimo, non replicarla 1:1 come fanno le ultime 2 console nintendo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Beato te, a me almeno 3-4 situazioni mi hanno fatto venire voglia di chiudere immediatamente il gioco

In spoiler dico quali:

Spoiler:
    tutti gli scontri con Laura, il capitolo nella magione con il fantasma di Ruvik che compare a caso e ti da la caccia, il primo scontro con il custode...

Gran gioco anyway
    ora che mi ci fai ripensare che bei momenti l'unica cosa fuori posto secondo me sono un paio di capitoli sul finale ma tutto il resto mi è piaciuto veramente un sacco

Ultima modifica di RoadToValhalla; 29-11-15 alle 18:19:59
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Pagina 2614 di 4163 PrimaPrima ... 1614211425142564260426102611261226132614261526162617261826242664271431143614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •