Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma devo seriamente ricordare i casi di W101 e DK?

Non è il primo gioco N che "stranamente" divide la critica ma che in realtà (e sarà certamente così anche per questo) spacca i culi al 90% della restante roba che trovi sugli scaffali
    Pure Donkey Kong? Ma come si fa a criticare quel capolavoro?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Pure Donkey Kong? Ma come si fa a criticare quel capolavoro?
    Non è Metroid cit.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Too much fauna

Io non lo prendo alla fine Xeno, era il mio best game ever nei primi due trailer finchè non hanno iniziato a mostrare avatar, facce da schiaffi, online, trama messa in secondo piano TBA 2016 per me, questi giochi da 100+ ore non so più dove incastrarli per godermeli per bene dall'inizio alla fine

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Leggi anche altre recensioni, sentendo vari pareri m'è parso di capire che la recensione di spazio sia la classica fuori dal coro attiraclick
    A me non sembra fatta male, per altri i difetti elencati possono non essere tali e aver quindi apprezzato maggiormente il gioco, al di la del voto, se le cose scritte son così non è stato migliorato come doveva essere.
    Comunque più che attira click, la vedo coraggiosa, piuttosto che ritrovarmi con quella del predecessore per poi scoprire che era ben lontana da quelle aspettative.
    Andrò di usato, amen
    Ma devo seriamente ricordare i casi di W101 e DK?

Non è il primo gioco N che "stranamente" divide la critica ma che in realtà (e sarà certamente così anche per questo) spacca i culi al 90% della restante roba che trovi sugli scaffali
    Non so per w101, ma su dk condivido pienamente la recensione, le esclusive si tende sempre a sopravvalutarle.

Ultima modifica di john raiden; 30-11-15 alle 21:19:05

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    A me non sembra fatta male, per altri i difetti elencati possono non essere tali e aver quindi apprezzato maggiormente il gioco, al di la del voto, se le cose scritte son così non è stato migliorato come doveva essere.
    Comunque più che attira click, la vedo coraggiosa, piuttosto che ritrovarmi con quella del predecessore per poi scoprire che era ben lontana da quelle aspettative.
    Andrò di usato, amen

Non so per w101, ma su dk condivido pienamente la recensione, le esclusive si tende sempre a sopravvalutarle.
    Non ti sembra male una recensione che dice che devi aspettare 30 ore per avere i mech(oddio)altre dieci per volare,cioe' son difetti come al solito suo buttati a casaccio.
    Nella recensione non parla delle quest secondarie buone e lo ammette però nei commenti dopo che un utente gli fa notare che non le aveva menzionate.
    Come al solito fa recensioni idiote con gusti soggettivi al massimo e da i voti con il pallottoliere come sempre

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Meno quattro e tanto mi basta

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non è Metroid cit.
    Ah beh, allora ci sta....
    No seriamente, assieme ai Rayman, DK è il miglior platform degli ultimi 5/8 anni. Al di la delle battute su Metroid, chi l'ha criticato mi sa che deve cambiare mestiere/hobby.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 30-11-15 alle 21:42:31

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non ti sembra male una recensione che dice che devi aspettare 30 ore per avere i mech(oddio)altre dieci per volare,cioe' son difetti come al solito suo buttati a casaccio.
    Nella recensione non parla delle quest secondarie buone e lo ammette però nei commenti dopo che un utente gli fa notare che non le aveva menzionate.
    Come al solito fa recensioni idiote con gusti soggettivi al massimo e da i voti con il pallottoliere come sempre
    Come detto prima, se per lui sono cose negativi ci può anche stare, sta a noi a valutare se ci pesano o meno poi. Per me alcune cose lette e che già mi aspettavo lo sono eccome, a prescindere da come la pensa lui

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Come detto prima, se per lui sono cose negativi ci può anche stare, sta a noi a valutare se ci pesano o meno poi. Per me alcune cose lette e che già mi aspettavo lo sono eccome, a prescindere da come la pensa lui
    Il suo problema che alcuni giochi da lui recensiti non fa minimamente caso a tali problemi che guarda caso accentua nei giochi che ci stanno sulle balle,mi ricorda edge ormai,quando so che le recensioni le fa lui so gia' che ci sara' da sbellicarsi dalle risate

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    La soggettività fa bene, una fredda scheda tecnica è un elenco e non tutto può essere valutato senza soggettività. Però la soggettività di pregianza, oltre ad essere molto plagiata dagli umori del web del momento (e vabbè, ci sta), si nasconde dietro ad una certa saccenza. Ha mai ammesso un errore, malgrado gliene siano stati messi sotto al naso di giganteschi? Invece no, è tutto un giro di parole per sembrare più aulico e competente degli altri. Paroloni strani o metafore totalmente a ***** che sarebbero più piacevoli da leggere qua affiancate alle emoticons per fare i simpatici, non per aizzare l'orda di bimbominkia che fanno la guerra nei commenti sotto le recensioni

Lavoro ingrato quello del recensore, ci sarà sempre una fetta grossa di utenza che ti criticherà comunque ti comporti

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Potevo già giocarci domani a Xeno, ho preferito puntare la limited e mo mi tocca aspettare venerdì

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    La soggettività fa bene, una fredda scheda tecnica è un elenco e non tutto può essere valutato senza soggettività. Però la soggettività di pregianza, oltre ad essere molto plagiata dagli umori del web del momento (e vabbè, ci sta), si nasconde dietro ad una certa saccenza. Ha mai ammesso un errore, malgrado gliene siano stati messi sotto al naso di giganteschi? Invece no, è tutto un giro di parole per sembrare più aulico e competente degli altri. Paroloni strani o metafore totalmente a ***** che sarebbero più piacevoli da leggere qua affiancate alle emoticons per fare i simpatici, non per aizzare l'orda di bimbominkia che fanno la guerra nei commenti sotto le recensioni

Lavoro ingrato quello del recensore, ci sarà sempre una fetta grossa di utenza che ti criticherà comunque ti comporti
    Il suo problema che da i voti a simpatia
    Cioè io personalmente amo poco gli open world e a parte pochi titoli li boccio quasi sempre perchè odio fare le stesse cose,qui a distanza di mesi abbiamo un metal gear 5 che prende 9 avendo miriadi di fetch mission e avendo una storia che dire che stenta a decollare è un complimento,cosa solo accenata in sede di recensione,qui abbiamo sostanzialmente all'apparenza gli stessi problemi ma lui lo bacchetta come dei problemi incredibili.
    Ultimamente la la recensione di Starcraft 2 mi ha fatto ridere,trama epica come non mai ma scontata,che diamine significa la trama è epica o scontata
    Cioè ma che gusti hai ad intermittenza,è il peggior recensore che mi è capitato di leggere ed è un peccato perchè spazio ha degli ottimi recensori oltre a lui

Ultima modifica di Paolito; 30-11-15 alle 23:30:40

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Too much fauna

Io non lo prendo alla fine Xeno, era il mio best game ever nei primi due trailer finchè non hanno iniziato a mostrare avatar, facce da schiaffi, online, trama messa in secondo piano TBA 2016 per me, questi giochi da 100+ ore non so più dove incastrarli per godermeli per bene dall'inizio alla fine
    a chi lo dici
    sto gioco è stato un dehype costante
    xenoblade mi fece comprare il wii per dire, a questo ogni volta che lo mostravano c'era una cosa che non mi piaceva, e alla fine mi sa che avevo ragione purtroppo il gioco non è esattamente quello che speravo ovvero xenoblade migliorato

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Si ma gente, leggete anche altre recensioni, non esiste solo la sua grazie a dio

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Potevo già giocarci domani a Xeno, ho preferito puntare la limited e mo mi tocca aspettare venerdì
    fai bene, meglio la limited venerdì(a momenti, una collector) che la normal 3 giorni prima, inoltre, giocare al day one insieme agli altri è un'altra cosa, senti la magia .

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

Nome sopra= wii u ID L'avatar di Giuseppe-D.F.82
    Iscritto dal
    24-Nov-2015
    ID Wiiu
    Giuseppe-D.F.82
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220712

Predefinito

ho visto persone che leggendo questa recensione hanno detto addirittura che adesso erano indecisi se prenderlo o meno,senza pensare che anche il recensore cmq avra' i suoi gusti e puo' bocciare o meno un gioco. poi perché non leggono anche altre recensioni se si vogliono fare più o meno un opinione del gioco. anche se la miglior opinione x un gioco e quella di provarlo personalmente. io da molto non leggo più le recensioni ma vedo solo gli articoli sul gioco per vedere le meccaniche e qualcos'altro sul gioco stesso. quanti giochi belli mi perdevo se guardavo le recenzioni. personalmente ho sempre pensato che se questo gioco sara' bello la meta' di quello wii x me e un grandissimo gioco.non vedo l'ora di provarlo

Ultima modifica di Giuseppe-D.F.82; 01-12-15 alle 00:50:32

Master of forum L'avatar di Raikoh Minamoto
    Iscritto dal
    02-Oct-2003
    Xbox Live
    Evil Knight87
    ID PSN
    raikoh87
    Steam
    Raikoh87
    Switch
    4847-6448-4873
    3DS
    0275-7126-3041
    ID Wiiu
    Raikoh87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4046

Predefinito

Pregianza miete le sue prime vittime vedo.

[

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    Nah hanno solo trovato la scusa, se prendeva 10 sarebbe stato il solito "bello ma non spendo 250 per un gioco" o "lo aspetto su NX (che forse prenderò a 80€ a fine New gen)"

Io per ora non mi pronuncio ma poi faremo i conti

*non mi riferisco a chi ha la console chiaramente

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raikoh Minamoto Visualizza Messaggio
    Tanti pesciolini abboccano, mi meraviglio che lo facciano anche utenti più vecchi di me che dovrebbero avere moltissima esperienza.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma lo sanno tutti che Pregianza odia i giochi ripetitivi

Spoiler:
    A meno che si chiamino metal gear

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Si ma gente, leggete anche altre recensioni, non esiste solo la sua grazie a dio
    è naturale però

visionando il materiale prima dell' uscita ci facciamo una certa idea di un gioco e, se esce una recensione che ce la conferma, tendiamo a ritenere sia quella che più ci ha preso

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Il problema di Pregianza è che va troppo a simpatia, difetti che sono Di secondo piano o tragici a seconda del gioco

Ultima modifica di N.Revolution; 01-12-15 alle 09:10:45
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe-D.F.82 Visualizza Messaggio
    ho visto persone che leggendo questa recensione hanno detto addirittura che adesso erano indecisi se prenderlo o meno,senza pensare che anche il recensore cmq avra' i suoi gusti e puo' bocciare o meno un gioco. poi perché non leggono anche altre recensioni se si vogliono fare più o meno un opinione del gioco. anche se la miglior opinione x un gioco e quella di provarlo personalmente. io da molto non leggo più le recensioni ma vedo solo gli articoli sul gioco per vedere le meccaniche e qualcos'altro sul gioco stesso. quanti giochi belli mi perdevo se guardavo le recenzioni. personalmente ho sempre pensato che se questo gioco sara' bello la meta' di quello wii x me e un grandissimo gioco.non vedo l'ora di provarlo
    È questo che mi fa incazzare di Pregianza.
    Fondamentalmente per atteggiarsi a bastian contrario, rischia di non far comprare a qualcuno un gioco che potrebbe adorare.
    Se io non mi informassi e avessi letto solo la review del Pregi non lo avrei comprato subito, ma avrei atteso un calo, che probabilmente non sarebbe mai arrivato.

Il problema non è affatto il voto, ma proprio ciò che dice nella recensione.
    STRUTTURALMENTE UN DISASTRO.
    CONCEPIRE UN GIOCO SIMILE È FOLLIA.
    Se non fosse per BS e art design sarebbe un gioco DIMENTICABILE E MALRIUSCITO.

Poco me ne frega dell'8 a orpello della review quando la review stessa ne parla MALISSIMO.
    E non venitemi a dire che ne parla bene solo perché loda il BS e l'art design, ci mancava solo quello guarda

Deve imparare a non andare a simpatia, o se proprio non ci riesce, non doveva farsi carico lui di questa review.
    Farmare, esplorare per ore e andare alla ricerca di qualunque cosa saranno un aspetto FONDAMENTALE di questo gioco che in tantissimi adoreranno.

Invece a lui la cosa non piace perché andava di fretta per recensirlo e diventa "strutturalmente un disastro"

Ultima modifica di Wolf Loz; 01-12-15 alle 09:29:19
    Firma Non A Norma

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Appunto, il fatto che il gioco obblighi ad esplorare e a fare side quest prima di poter proseguire con quella principale per me e molti altri è solo un pro, cioè il gioco con questa scusa da un senso più profondo allo svolgere le quest secondarie e soprattutto all'esplorazione, adesso andare in giro per la mappa avrà un significato

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma non è questione di quello che dice pregianza

semplicemente sono i difetti che emergono a non convincermi, tutta roba che speravo non ci fosse e che i monolith avessero imparato qualcosa.
    hanno puntato sulla quantità invece sulla qualità, riempiendo il gioco di robe inutili e a quanto pare pure necessarie per andare avanti.
    il bs bene o male è rimasto uguale, e il xb non era di certo perfetto
    a livello di design ci sono tanti alti e bassi per quanto mi riguarda, con robe belle altre orrende, e pregianza addirittura lo vede come la salvezza della produzione
    per non parlare del main muto che non mi è mai andato giu...

io non dico che sia na merd.a perchè il redattore X mi dice che lo sia, non me ne frega nulla di quello che pensa. Semplicemente X non è il gioco che speravo un'evoluzione della serie e di certo è un gioco che non mi fa comprare una console, lo giocherò prima o poi (nx? un wiiu a due soldi?) perchè i jrpg ovviamente mi piacciono ma non mi aspetto piu miracoli come al primo trailer.

Pagina 2616 di 4163 PrimaPrima ... 1616211625162566260626122613261426152616261726182619262026262666271631163616 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •