Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    ma non è questione di quello che dice pregianza

semplicemente sono i difetti che emergono a non convincermi, tutta roba che speravo non ci fosse e che i monolith avessero imparato qualcosa.
    hanno puntato sulla quantità invece sulla qualità, riempiendo il gioco di robe inutili e a quanto pare pure necessarie per andare avanti.
    il bs bene o male è rimasto uguale, e il xb non era di certo perfetto
    a livello di design ci sono tanti alti e bassi per quanto mi riguarda, con robe belle altre orrende, e pregianza addirittura lo vede come la salvezza della produzione
    per non parlare del main muto che non mi è mai andato giu...

io non dico che sia na merd.a perchè il redattore X mi dice che lo sia, non me ne frega nulla di quello che pensa. Semplicemente X non è il gioco che speravo un'evoluzione della serie e di certo è un gioco che non mi fa comprare una console, lo giocherò prima o poi (nx? un wiiu a due soldi?) perchè i jrpg ovviamente mi piacciono ma non mi aspetto piu miracoli come al primo trailer.

Le robe che qui sono necessarie per andare avanti negli altri giochi sono necessarie solo per il 1000/1000 - Platino, secondo me questo punto è un pregio non da poco.

Ultima modifica di N.Revolution; 01-12-15 alle 10:49:03
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Era meglio la versione originale del post

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    mi hai ninjato di 10 secondi
    Mi ero reso conto che avevo sparato sulla croce rossa e ho voluto deviare il tiro dato che si sta già umiliando e suicidando da sola.

WiiU continua a dire la sua, l'unica console con un bundle di giochi SUOI che non usciranno altrove e l'unica console con sue esclusive di gran rilievo nonostante tutte le difficoltà dovute a N e non.
    E questo non può che essere motivo di vanto e di gioia per chi la possiede o è seriamente intenzionato a prendersela, motivo di rosik per chi la vorrebbe ma non si chiama Playstation.

Ultima modifica di No More; 01-12-15 alle 11:12:46

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Mi ero reso conto che avevo sparato sulla croce rossa e ho voluto deviare il tiro dato che si sta già suicidando da sola.

WiiU continua a dire la sua, l'unica console con un bundle di giochi suoi e l'unica console con sue esclusive di gran rilievo nonostante tutte le difficoltà dovute a N e non.
    E questo non può che essere motivo di vanto e di gioia per chi la possiede o è seriamente intenzionato a prendersela , motivo di rosik per chi la vorrebbe ma non si chiama Playstation.
    No More sei sottotono, facci sognare

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    No More sei sottotono, facci sognare
    Non si sogna già abbastanza qui dentro?
    Gente che già gioca a FFXV, TLG, FFVII remake, Shenmue 3, che crede di avere una piattaforma performante sotto bevendosi le balle di DF e che da ormai due anni sta sognando di avere una console meritevole.
    Le vendite dimostrano una sorta di stato allucinato collettivo, sono forse frutto di un mondo creato da una balena dormiente che solca i venti?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Gente che già gioca a FFXV, TLG, FFVII remake, Shenmue 3, che crede di avere una piattaforma performante sotto bevendosi le balle di DF e che da ormai due anni sta sognando di avere una console meritevole.
    Le vendite dimostrano una sorta di stato allucinato collettivo, sono forse frutto di un mondo creato da una balena dormiente che solca i venti?

E ANNAMOOOOOO

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Mi ero reso conto che avevo sparato sulla croce rossa e ho voluto deviare il tiro dato che si sta già umiliando e suicidando da sola.

WiiU continua a dire la sua, l'unica console con un bundle di giochi SUOI che non usciranno altrove e l'unica console con sue esclusive di gran rilievo nonostante tutte le difficoltà dovute a N e non.
    E questo non può che essere motivo di vanto e di gioia per chi la possiede o è seriamente intenzionato a prendersela, motivo di rosik per chi la vorrebbe ma non si chiama Playstation.
    vabbè era un commento un pò spinto ma divertente, in spirito console war quindi perlomeno a me piaceva in versione originale detto questo io non concordo sul fatto che il WII-U venga schifato a prescindere, perlomeno non dò la colpa esclusivamente all'utenza, una gran fetta del mercato ma anzi grandissima è formata anche da gente che per ogni gen si prende una sola console e magari non è nemmeno tanto informata, come si può accusarli di preferire il marchio Playstation? io ragazzino che mi compro una console con i soldini di Natale non mi posso comprare WII-U, se devo sceglie UNA sola console è per forza di cose una PS4/One, discorso diverso per l'appassionato grandicello CHE LAVORA ma anche in questo caso non tutti sono disposti a comprarsi una WII-U sborsando 200 euro minimo per giocarsi solo le esclusive, tutto questo condiscilo con la politica Nintendo e la frittata è fatta, il forum non è lo specchio del mondo reale o dell'utenza principale, quella vuole la certezza che spendendo tot euro fino a fine gen potrà giocare a tutto e cosa compra? una Playstation, ma non perchè si sono bevuti chissà quale strategia di marketing ma perchè per l'uso limitato che ne fanno loro è tutto ciò che gli serve

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    ma non è questione di quello che dice pregianza

semplicemente sono i difetti che emergono a non convincermi, tutta roba che speravo non ci fosse e che i monolith avessero imparato qualcosa.
    hanno puntato sulla quantità invece sulla qualità, riempiendo il gioco di robe inutili e a quanto pare pure necessarie per andare avanti.
    il bs bene o male è rimasto uguale, e il xb non era di certo perfetto
    a livello di design ci sono tanti alti e bassi per quanto mi riguarda, con robe belle altre orrende, e pregianza addirittura lo vede come la salvezza della produzione
    per non parlare del main muto che non mi è mai andato giu...

io non dico che sia na merd.a perchè il redattore X mi dice che lo sia, non me ne frega nulla di quello che pensa. Semplicemente X non è il gioco che speravo un'evoluzione della serie e di certo è un gioco che non mi fa comprare una console, lo giocherò prima o poi (nx? un wiiu a due soldi?) perchè i jrpg ovviamente mi piacciono ma non mi aspetto piu miracoli come al primo trailer.
    Robe inutili bisogna vedere, si tende a dimenticare che in qualunque jrpg ci devono essere dei momenti dedicati ai personaggi e alla presentazione degli stessi, tra le cose "inutili" di questo X ci sono quest "secondarie" che di fatto sarebbero parte della main quest in un qualunque jrpg. L'esplorazione che la fa pesare in modo assurdo c'è in qualunque titolo che non sia un corridoio, i tempi di caricamento sono minimi e c'è la possibilità del viaggio rapido, questo viene spesso dimenticato, quindi non è che alla fine non bisogna fare tute ste ore di robe a caso come dice?
    Nella live si lamentava in modo ridicolo ogni 3 secondi, anche camminare per lui era una perdita di tempo, cioè una delle cose più standard in un qualunque videogioco, pareva che volesse giusto vedere un film.
    Tra un po' si lamenterà che bisogna tenere in mano un pad per giocare a differenza di quando guardi un film in cui non hai niente.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

O motivo di disinteresse per chi tanto si compra lo stesso ps4

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Mo scrivo anch'io sopra le righe.
    vabbè era un commento un pò spinto ma divertente, in spirito console war quindi perlomeno a me piaceva in versione originale detto questo io non concordo sul fatto che il WII-U venga schifato a prescindere, perlomeno non dò la colpa esclusivamente all'utenza, una gran fetta del mercato ma anzi grandissima è formata anche da gente che per ogni gen si prende una sola console e magari non è nemmeno tanto informata, come si può accusarli di preferire il marchio Playstation? io ragazzino che mi compro una console con i soldini di Natale non mi posso comprare WII-U, se devo sceglie UNA sola console è per forza di cose una PS4/One, discorso diverso per l'appassionato grandicello CHE LAVORA ma anche in questo caso non tutti sono disposti a comprarsi una WII-U sborsando 200 euro minimo per giocarsi solo le esclusive, tutto questo condiscilo con la politica Nintendo e la frittata è fatta, il forum non è lo specchio del mondo reale o dell'utenza principale, quella vuole la certezza che spendendo tot euro fino a fine gen potrà giocare a tutto e cosa compra? una Playstation, ma non perchè si sono bevuti chissà quale strategia di marketing ma perchè per l'uso limitato che ne fanno loro è tutto ciò che gli serve
    In realtà secondo me è più banale la faccenda, non fanno certo discorsi su come spendono meglio i soldi o sulla sicurezza di giocare fino a fine gen, anche se il wiiu avesse tutti i multi cambierebbe diciamo poco (nulla no di certo, almeno questo), sapevano che c'era il wiiu a 150 euro ma una valanga hanno preferito una delle due "true-blood-laggente-next-gen" con 3 giochi da day one a 70 euro l'uno, due pad, l'abbonamento decennale al psn o a famiglia cristiana, la console protection, la game protection, la cable protection e la penis protection. Molti nemmeno concepiscono l'idea di avere un WIi U o una console Nintendo a casa che non sia il game boy. Per diverse ragioni la pleistescion è la console da comprare, punto e basta, in itaglia funziona così, come se fosse una legge naturale. Banalmente, per molti è impossibile essere multipiatta, o per fanboysmo sfrenato o perchè rischiano la perdita di un dito se passano da premere cerchio a B. In realtà se uno pensa che non tutti hanno la disponibilità economica, o se i genitori sono tirchi entra in gioco un paradosso: è più facile avere in regalo una console da 400 euro che due da 150, tanti laggenitori non comprano più di una console perché "hai già LA Uì, cosa te ne fai di un altro giochino, poi stai lì tutto il giorno!" Ovvio no, se con una console sta 3 ore al giorno con 2 ne sta 6, logica liscia come la carta vetrata. Ovvio che il bambino che ha passato gli anni a rosikare per gli amici con l'xbox e a piratare giochi orrendi per wii, che non sa nulla su cosa sia Metroid*, che pensa che fifa e need for speed siano gli unici titoli da comprare al prossimo giro pensa subito ad avere una console con la versione non storpia di fifa. Anche la continuità del brand e il nome hanno la loro importanza, si sa che la ps4 e il successore della ps3 e che l'xbox one sostiuisce la 360, mentre ancora oggi c'è chi crede che il 3ds sia un ds col 3d e che il wii u sia sullo stesso piano di "la wii fit" (il nome nell'immaginario collettivo della balance board).

*Per laggente™ wii = just dance e wii sports. Nintendo = famiglie e giochini, ds = pokemon.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Co sta storia di DF mi fate morire però, strano, con 360 era il messia adesso sò tutte balle la tua crociata continuerà con NX

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe-D.F.82 Visualizza Messaggio
    ho visto persone che leggendo questa recensione hanno detto addirittura che adesso erano indecisi se prenderlo o meno,senza pensare che anche il recensore cmq avra' i suoi gusti e puo' bocciare o meno un gioco.
    Addirittura...
    Certe recensioni andrebbero prese molto più alla leggera: è un'opinione, punto.
    Anche perchè lo stesso redattore ha dato un voto quasi perfetto a Ni no Kuni

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

io non sono multipiatta perchè semplicemente tra università, sport e impegni vari non riuscirei a gestire le uscite di più console tutto qui. Io sinceramente non mi stupisco del successo di ps4 rispetto a WiiU, qualsiasi persona che deve scegliere una console non rinuncerà mai a tutti i multi che, ora come ora sono i giochi più importanti che fanno le vendite maggiori. La console con le migliori esclusive a mio gusto è WiiU, il problema è che non mi permette di giocare una serie di giochi che per me sono imprescindibili. Quindi, nel mio caso, se su WiiU ci fossero tutti i multi e tutti i giochi terze parti Giapponesi, probabilmente la mia scelta sarebbe estata diversa, ma così non è.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Mo scrivo anch'io sopra le righe.
    In realtà secondo me è più banale la faccenda, non fanno certo discorsi su come spendono meglio i soldi o sulla sicurezza di giocare fino a fine gen, anche se il wiiu avesse tutti i multi cambierebbe diciamo poco (nulla no di certo, almeno questo), sapevano che c'era il wiiu a 150 euro ma una valanga hanno preferito una delle due "true-blood-laggente-next-gen" con 3 giochi da day one a 70 euro l'uno, due pad, l'abbonamento decennale al psn o a famiglia cristiana, la console protection, la game protection, la cable protection e la penis protection. Molti nemmeno concepiscono l'idea di avere un WIi U o una console Nintendo a casa che non sia il game boy. Per diverse ragioni la pleistescion è la console da comprare, punto e basta, in itaglia funziona così, come se fosse una legge naturale. Banalmente, per molti è impossibile essere multipiatta, o per fanboysmo sfrenato o perchè rischiano la perdita di un dito se passano da premere cerchio a B. In realtà se uno pensa che non tutti hanno la disponibilità economica, o se i genitori sono tirchi entra in gioco un paradosso: è più facile avere in regalo una console da 400 euro che due da 150, tanti laggenitori non comprano più di una console perché "hai già LA Uì, cosa te ne fai di un altro giochino, poi stai lì tutto il giorno!" Ovvio no, se con una console sta 3 ore al giorno con 2 ne sta 6, logica liscia come la carta vetrata. Ovvio che il bambino che ha passato gli anni a rosikare per gli amici con l'xbox e a piratare giochi orrendi per wii, che non sa nulla su cosa sia Metroid*, che pensa che fifa e need for speed siano gli unici titoli da comprare al prossimo giro pensa subito ad avere una console con la versione non storpia di fifa. Anche la continuità del brand e il nome hanno la loro importanza, si sa che la ps4 e il successore della ps3 e che l'xbox one sostiuisce la 360, mentre ancora oggi c'è chi crede che il 3ds sia un ds col 3d e che il wii u sia sullo stesso piano di "la wii fit" (il nome nell'immaginario collettivo della balance board).

*Per laggente™ wii = just dance e wii sports. Nintendo = famiglie e giochini, ds = pokemon.
    ma questa "laggente" sono una % elevatissima anche di videogiocatori adulti, non tutti sono appassionati ai videogame che stanno a vedere, spulciare, comprare 2 console e via discorrendo, giocano 3/4 ore a settimana al massimo, per tutte queste persone è inconcepibile spendere 200 euro di WII-U per giocarsi 4/5/6 giochi, queste persone vogliono una console dove possono giocare TUTTO perchè neanche arriveranno mai a finire 1/1000 dei titoli disponibili, chi glielo fà fare di prendersi una seconda piattaforma? ma allo stesso tempo chi dice a queste persone che il WII-U è una cosa totalmente nuova rispetto al WII? come fanno a saperlo? la Playstation la conoscono tutti, è un marchio che compri a occhi chiusi sapendo di non sbagliare, per quanto riguarda i soldi io mi ritengo una persona fortunata, non sono milionario ma ho sempre potuto avere ciò che volevo e fin da bambino i miei genitori mi hanno comprato ogni videogioco che ho voluto, dal nintendo 8 bit alla prima Playstation passando per SEGA, capisci però che il ragionamento " hai già questo cosa ne te fai di quell'altro ? " non è poi così stralunato di questi tempi poi men che meno, noi parliamo da appassionati ma non tutti sono così, se il ragazzino x mette insieme tutte la mance di natale e si fà regalare una PS4 secondo te l'anno successivo rifà la stessa cosa per una WII-U? ma anche se costa la metà, con quei soldi piuttosto si prenderà i giochi per la console che già possiede, se non si è cresciuti a pane e Nintendo poi il discorso diventa ancora più complesso, a quel punto complice Nintendo e la sua politica la console non la calcoli proprio, è così strano? secondo me no, se tutti i miei amici giocano alla playstation perchè mai dovrei comrpare una WII-U? il discorso de "laggente" lo si può fare esclusivamente con gli appassionati da forum ma finisce lì

EDIT paradossalmente è proprio lo stereotipo ds=pokemon che lo fà vendere tanto, togli quel brand e hai tolto l'interesse al 90% dell'utenza

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Co sta storia di DF mi fate morire però, strano, con 360 era il messia adesso sò tutte balle la tua crociata continuerà con NX
    A proposito, DF dedicherà un analisi ad X? Io sono curioso.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    A proposito, DF dedicherà un analisi ad X? Io sono curioso.
    Non credo, ma potrei sbagliare.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Si che la faranno. Su gaf c'è uno di DF e ci sta giocando in questi giorni. Ha già detto che il frame rate è molto stabile.

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non credo, ma potrei sbagliare.
    Le uscite big per Wii U le ha coperte tutte, ha fatto addirittura Splatoon Spero faccia una bella analisi a riguardo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Si che la faranno. Su gaf c'è uno di DF e ci sta giocando in questi giorni. Ha già detto che il frame rate è molto stabile.
    Ah perfetto, la aspetto allora

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Chiedo venia allora, ho detto na stronzata

- - - Aggiornato - - -

Però di Bayonetta 2 lo hanno fatto solo su una demo, volevo un'analisi sulla versione finale

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Addirittura...
    Certe recensioni andrebbero prese molto più alla leggera: è un'opinione, punto.
    Anche perchè lo stesso redattore ha dato un voto quasi perfetto a Ni no Kuni

Orco giuda, non lo sapevo. prima pensavo che non digerisse certe tipologie e che amasse scrivere sopra le righe ora so che semplicemente non ne capisce un'acca.

Edit

Spoiler:
    Deidara, va bene che so gusti ma daicazzo
    Da uno che mastica da una vita intera eddai

Ultima modifica di Cranky Kong; 01-12-15 alle 14:02:20

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Dai consoliamoci almeno Xeno X ha preso ben mezzo voto in più di Just Cause 3

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

ma questa "laggente" sono una % elevatissima anche di videogiocatori adulti, non tutti sono appassionati ai videogame che stanno a vedere, spulciare, comprare 2 console e via discorrendo, giocano 3/4 ore a settimana al massimo, per tutte queste persone è inconcepibile spendere 200 euro di WII-U per giocarsi 4/5/6 giochi, queste persone vogliono una console dove possono giocare TUTTO perchè neanche arriveranno mai a finire 1/1000 dei titoli disponibili, chi glielo fà fare di prendersi una seconda piattaforma? ma allo stesso tempo chi dice a queste persone che il WII-U è una cosa totalmente nuova rispetto al WII? come fanno a saperlo? la Playstation la conoscono tutti, è un marchio che compri a occhi chiusi sapendo di non sbagliare, per quanto riguarda i soldi io mi ritengo una persona fortunata, non sono milionario ma ho sempre potuto avere ciò che volevo e fin da bambino i miei genitori mi hanno comprato ogni videogioco che ho voluto, dal nintendo 8 bit alla prima Playstation passando per SEGA, capisci però che il ragionamento " hai già questo cosa ne te fai di quell'altro ? " non è poi così stralunato di questi tempi poi men che meno, noi parliamo da appassionati ma non tutti sono così, se il ragazzino x mette insieme tutte la mance di natale e si fà regalare una PS4 secondo te l'anno successivo rifà la stessa cosa per una WII-U? ma anche se costa la metà, con quei soldi piuttosto si prenderà i giochi per la console che già possiede, se non si è cresciuti a pane e Nintendo poi il discorso diventa ancora più complesso, a quel punto complice Nintendo e la sua politica la console non la calcoli proprio, è così strano? secondo me no, se tutti i miei amici giocano alla playstation perchè mai dovrei comrpare una WII-U? il discorso de "laggente" lo si può fare esclusivamente con gli appassionati da forum ma finisce lì

EDIT paradossalmente è proprio lo stereotipo ds=pokemon che lo fà vendere tanto, togli quel brand e hai tolto l'interesse al 90% dell'utenza
    No ma infatti non è nulla di strano, non mi meraviglio della cosa e se dovessi consigliare una console a un monoconsolaro nemmeno al mio peggior nemico gli direi wiiu

Però ecco, se pensi come laggente non no moriana spende i soldi, ti vien da pensare "bella gioia che sveglio che sei". Perché diversi monoconsolari sono abbonati a comprare come cretini l'ultimo gioco uscito a 70 euro, sempre, non c'è verso che ragionino e prendano quello vecchio da 15 euro, a maggior ragione chi gioca 3 titoli l'anno spende sempre 70 euro, perché quasi sicuramente è l'ennesimo fifa o cod.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Dai consoliamoci almeno Xeno X ha preso ben mezzo voto in più di Just Cause 3

Oh mamma, X due punti su metacritic in più.

Polygon 8,5
    Game informer 8

Ma con quale decenza si può pubblicare, lo stesso giorno, just cause 3 con un voto più alto di x?

No, ovviamente non l'ho giocato ma il 2 mi ha fatto così schifo da non voler più sentir parlare del brand, per me è stata tra le più mediocri esperienze della passata generazione.

Ultima modifica di Cranky Kong; 01-12-15 alle 14:00:28

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Date troppo peso alle recensioni, per dire, l'espansione di Bloodborne ha la media più alta di Xeno

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Che ultimamente DF stia sbagliando sopratutto stranamente a favore di PS4 è un dato di fatto.
    Io mica nego che in passato non abbiano fatto errori, ma gente che è convinta dal marketing che PS4 è meglio a prescindere ed avvalora questa convinzione con le analisi farlocche di DF ce n'è a bizzeffe.

Ecco invece di dire PS4 è migliore per la tecnica o i giochi che giocheranno poi, sarebbe meglio se badassero alle situazioni e ai giochi oggi.

La cosa assurda è che non mi sorprendo certo de laggente ma di come l'utenza storica si pieghi; una situazione paradossale come quella odierna qualche gen fa non solo sarebbe stata impensabile ma addirittura denigrata e derisa.

Un bundle di esclusive come quelli PS4 sono ridicoli, è segno che giochi nuovi potenti non ne ha ancora se non il solito Bloodborne.
    Certo i multipiatta sono da considerare ma in un mondo così condiviso di giochi sono le esclusive il metro di salute reale di una piattaforma quelle che almeno a noi appassionati dovrebbe spingere all'acqyuisto invece vedo che si nega tutto e spesso qui dentro ho visto citati titoli che "usciranno" con la scusa "l'anno prossimo sarà un'altra cosa".
    Poi ognuno facia come crede, il fatto che WiiU possa vantare giochi di altissimo profilo esclusivi mentre le altre o hanno esclusive farlocche o remastered è solo vergognoso considerando appunto la situazione di netto svantaggio di WiiU sul mercato.

Grande N in attesa di quella poesia in movimento di Zelda e godendomi ORA le sue grandi esclusive.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Date troppo peso alle recensioni, per dire, l'espansione di Bloodborne ha la media più alta di Xeno
    Ma pure il secondo DLC di Mario Kart 8 ha una media più alta di vari giochi PS4 e non

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma pure il secondo DLC di Mario Kart 8 ha una media più alta di vari giochi PS4 e non
    Quindi possiamo giungere alla conclusione che metacritic è utile solo per aprire troll house in allegria anziché farci il sangue amaro una volta da una parte e quella dopo dall'altra?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 2617 di 4163 PrimaPrima ... 1617211725172567260726132614261526162617261826192620262126272667271731173617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •