Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Davvero stabile Xeno X, i cali di framerate sono veramente pochissimi
    Ma neanche sò cali quelli, hanno fatto un ottimo lavoro.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

questo gioco dimostra che con un pò di dedizione wii U i avrebbe potuto regalare grandi cose... peccato nintendo abbia mollato il colpo per prima

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    questo gioco dimostra che con un pò di dedizione wii U i avrebbe potuto regalare grandi cose... peccato nintendo abbia mollato il colpo per prima
    se la console non vende Nintendo mica è una Onlus, tiri fuori gioco X e non vendi, tiri fuori gioco Y e non vendi, se anche quando tiri fuori il gioco Z ti fà vendere un decimo di quello che pensavi non puoi fare nulla, men che meno investire altri soldi per tenere questo "teatro" in piedi, che Nintendo se ne sia sbattuta i ******** vero ma c'era ben poco da fare se una cosa non vende non vende, sarebbe un'idiozia continuare a scommettere sullo stesso cavallo, vediamo quale sarà la strategia per la nuova console

EDIT ma adesso mi viene in mente anche il paddone, cioè quella è una cosa GALATTICA, veramente un feature che per quanto mi riguarda è stratosferica in qualunque moda si possa vederla, questo avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia e invece la gente manco sà che ***** sia se domani uscisse un paddone per PS4 con le stesse funzionalità ( bada bene, con le stesse qualità del paddone N e non una cosa PATETICA come Vita/PStv ) quanti ne venderesti? mi auguro venga assolutamente ripresa un'idea simile per la nuova console

Ultima modifica di RoadToValhalla; 01-12-15 alle 17:21:58
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Con Wii avevano costruito l'immagine della console tutta sul fattore novità, il Mote appunto. Con Wii U hanno fatto l'opposto proprio, hanno messo un "tablet" come controller senza presentarlo a dovere.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Il problema è che questo xeno X doveva uscire nel primo anno della console, o immediatamente dopo. Non a tre anni di distanza dal lancio. Ricordiamoci tutti che X e bayonetta 2 furono gli unici due giochi presentati per questa console a far brillare gli occhi di tutti gli appassionati, il vero motivo per cui il mondo si accorse che wiiU esisteva. Tant'è che nintendo se li è portati dietro ad ogni evento e conferenza giusto per poter mostrare qualcosa di davvero figo. Adesso speriamo che zelda U li possa sostituire in qualche modo, perchè x e bayo 2 sono usciti e nintendo senza progetti di questo spessore rischia di essere pernacchiata ad ogni evento stile E3 2013 o 2015

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Il.pc lo regalano col wiiu no more edition. Bel bundle

Per il resto, io prendevo i multi su 360 la scorsa gen, li prendo su ps4 in questa, sono una persona, non sono un alieno, e non capisco a chi si riferisce no more se non a qualche sua controparte sonara

- - - Aggiornato - - -

Wiiu non vende perché al 99,9% dell'utenza i giochi di Mario, kyrbi e toad FANNO CACARE, fattene una ragione. Poco gliene frega alla gente se prendono buoni voti nelle recensioni, sono generi e stili che non vanno più da tempo, e la prova è il flop di rayman su ps4 e one. nessuno vuole più questi giochi

Riguardo alla menata del PC migliore, l'hai tirata fuori solo in questa gen perché ps4 con tuo sommo rosicamento ha i multi migliori fra le console, nella scorsa gen, quando da questo punto di vista era migliore 360, non ti vedevo mica fare queste crociate pro pc, eppure anche lì i multi erano condivisi
    No il PC l'ho tirato fuori perché per tua somma sfortuna condivide ormai gran parte dei giochi console rispetto al passato.
    I giochi N continuano ad essere dei punti di riferimento qualitativi, di certo ad un appassionato non possono essere indifferenti, la massa beh si gioca qualsiasi cagata il mercato proponga e le rencensioni pompano, che ne capisce di gameplay o di raffinatezza del level design?
    Gli metti una trama cool, un graficone realistico, online possibilmente alla CoD non sia mai si proponga qualcosa di innovativo, tanto marketing perché devi fare il lavaggio del cervello e sei apposto o quasi e puoi immettere sul mercato prodotti anche con molti difetti e/o imperfezioni che stravende.

D'altronde la rabbia e l'odio verso un The Order ad esempio (che personalmente credo sia un'aberrazione ma per motivi più filosofici che pratici), si è avuta perché non poteva essere vantato come capolavoro di sparatutto in TPS con gameplay online, tutto quel "graficone sprecato" sulla mia nuova ed inutile PS4 dopo aver ingoiato remastered, Killzone e per i più buongustai Knack in attesa di Infamous, Drive Bug Club e chissà cos'altro.
    Oggi l'unica esclusiva nuova di valore oggi è l'espansione di Bloodborne .

La massa consente questo, a voi sta bene?
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

Ma si ci sono i multipiatta!
    Godetevi Fallbugout 4!
    Oh certo un po' di respiro con Batman e The Witcher 3 due multipiatta di gran valore che giustifica due anni in questa situazione.
    Ah chiediamo intere lineup rimasterizzate perché c'è sempre una console o una serie di giochi che non abbiamo giocato.

This is 4 the players!

Ultima modifica di No More; 01-12-15 alle 17:47:14

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Te la canti e te la suoni da solo come sempre, sei tu contro tutto e tutti.

Fattene una ragione PS4 piace a "tutti", Wii U no.

E ancora che parli di lavaggio di cervello, ma ce vole tanto a capire che le console non si vendono da sole?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Quindi possiamo giungere alla conclusione che metacritic è utile solo per aprire troll house in allegria anziché farci il sangue amaro una volta da una parte e quella dopo dall'altra?
    per me sì

in realtà, almeno in teoria, dovrebbe essere indicativo Metacritic, ma molti ci fanno la lista della spesa

per la verità io potendo scegliere eliminerei oggi stesso il numeretto del menga, non è mai servito e mai servirà a nulla se non a discorsi senza fine, ma chiaramente non è possibile per cui non ci resta che dare il giusto peso ai numeretti e alle stesse recensioni, penso che qui dentro siamo in tanti ad aver capito come funziona

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    eh ma non ora, se il tizio X pensa che WII-U sia una console del ***** anche ci fossero Battlefront, TW3, Fallout o quel che vuoi preferirebbe la concorrenza, ma anche a parità di Hardware secondo me non cambierebbe nulla, la prima cosa da cambiare per Nintendo imho è la sua immagine, non competerà mai con il marchio Playstation ma gradualmente sicuramente ne avrebbe giovamento, ci aggiungi un pizzico di esclusive che si distaccano dal solito standard e seppur senza sbancare ti tieni a galla
    non dico di non essere d'accordo sul cambio di immagine, che poi a ben vedere Nintendo ha pubblicato giochi diversi dai tipici pucciosi onesti, qualcuno crede che pompare di più Bayonetta e X potesse servire a qualcosa, io no

quello che voglio dire è che se cambiare immagine significa mettersi a fare la Playstation non sono della stessa idea, loro hanno costruito il successo sull'immagine attuale e per una generazione fallimentare non penso arriveranno al punto di cambiarla, adeguarsi agli standard mondiali riguardo i servizi online è un altro discorso, quello andrebbe fatto più per decenza che per reali benefici a livello di immagine, che pure ci sarebbero e neanche di scarsa rilevanza

per me sceglieranno di nuovo la strada della novità, magari stavolta il paddone rimane (e i wiimote) e si tratterà di altro, inoltre resto convinto che punteranno su una sola console e relativa line up unica, per reggersi da soli, in pratica una soluzione abbastanza conservativa ma con la speranza di riprendere a macinare vendite

mettersi a fare la Playstation, magari col pad classico e nessuna novità di rilievo come fa Sony da 4 generazioni, per loro equivale a fallimento assicurato, per più di un motivo
    se la sono cercata?
    sicuramente se la situazione è questa la colpa non può che essere loro, ma le cose stanno così

Ultima modifica di Charlie; 01-12-15 alle 18:03:12

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se Nintendo cambiasse la sua immagine perderebbe del tutto o quasi la sua identità, dopo altro che Wii U, non vende proprio più nulla

Ultima modifica di Sissel8; 01-12-15 alle 18:05:45

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Te la canti e te la suoni da solo come sempre, sei tu contro tutto e tutti.

Fattene una ragione PS4 piace a "tutti", Wii U no.

E ancora che parli di lavaggio di cervello, ma ce vole tanto a capire che le console non si vendono da sole?
    Ma non sostenevi la medesima cosa anche tu?
    Comunque quello che scrivo è incontestabile, per il black Friday ha venduto PS4 con una remastered a due anni di distanza.
    Direi che è come dire umiliante una situazione del genere per una console NUOVA che vende con giochi VECCHI manco fossero Remake.

Me ne sono fatto una ragione, la massa è la massa io mi chiedo tra gli appassionati come non scattino mai i forconi contro Sony.
    Poi meglio solo e pensare con la mia testa che male accompagnato ripetendo in coro "le remastered servono per chi non ha giocato il titolo" come ha detto mammina Sony.

Poi però guardacaso le feature copiate o proposte da N quando arrivano su altri lidi sono molto apprezzate (remote play, feature social, retrocompatibilità...).

Se Sony domani dichiarasse che con PS4 non usciranno più nuovi titoli first ma solo remastered per una questione morale e di amore per i videogame, tutti ripeterebbero questa minchiata fino allo sfinimento.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Il marketing non serve, bastano i giochi
    Il marketing serve eccome Solid, avere i giochi può significare fare la fine del Drimmy avere il marcheting giusto invece significa vendere i milioni. Non serve nemmeno l'hw e nemmeno il supporto tp massiccio. Certo a monte devi avere le idee chiare su dove vuoi collocare il tuo pezzo di plastica altrimenti appunto fai la fine del wii u, console che da una parte ha avuto una presentazione pessima (sembrava il nuovo pad del wii tanto che inizialmente la console non si era vista ma solo il paddone) e pure la strada intrapresa era a metà tra quella tradizionale ma senza un hw degno dietro e un qualcosa di nuovo.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Gatsu leggi più su, ero ironico

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Gatsu leggi più su, ero ironico
    So gatsaro scusami

Ultima modifica di ilGatsaro; 01-12-15 alle 18:14:54

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma non sostenevi la medesima cosa anche tu?
    Comunque quello che scrivo è incontestabile, per il black Friday ha venduto PS4 con una remastered a due anni di distanza.
    Direi che è come dire umiliante una situazione del genere per una console NUOVA che vende con giochi VECCHI manco fossero Remake.

Me ne sono fatto una ragione, la massa è la massa io mi chiedo tra gli appassionati come non scattino mai i forconi contro Sony.
    Poi meglio solo e pensare con la mia testa che male accompagnato ripetendo in coro "le remastered servono per chi non ha giocato il titolo" come ha detto mammina Sony.

Poi però guardacaso le feature copiate o proposte da N quando arrivano su altri lidi sono molto apprezzate (remote play, feature social, retrocompatibilità...).

Se Sony domani dichiarasse che con PS4 non usciranno più nuovi titoli first ma solo remastered per una questione morale e di amore per i videogame, tutti ripeterebbero questa minchiata fino allo sfinimento.
    Io ho sempre detto che il marketing serve, sei tu che parli di lobotomia ecc. Di certo io non penso che chi compra PS4 sia un ********.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Vista l'analisi di DF, non male

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ancora pochi giorni e potremo giocarci, sembrano passati mille anni dal primissimo trailer
    L'hype che perforava qualsiasi atmosfera

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Il male di Nintendo è il nome Nintendo stesso

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

No il PC l'ho tirato fuori perché per tua somma sfortuna condivide ormai gran parte dei giochi console rispetto al passato.
    cosa che accadeva anche la scorsa gen ma "stranamente" non te ne accorgevi.

I giochi N continuano ad essere dei punti di riferimento qualitativi, di certo ad un appassionato non possono essere indifferenti,
    io sono un appassionato e dei giochi dell'odierna n non mi può fregare di meno, tolti bayonetta 2 e xenoblade che tutto sono tranne giochi rispondenti alla tradizione n.

la massa beh si gioca qualsiasi cagata il mercato proponga e le rencensioni pompano, che ne capisce di gameplay o di raffinatezza del level design?
    Gli metti una trama cool, un graficone realistico, online possibilmente alla CoD non sia mai si proponga qualcosa di innovativo, tanto marketing perché devi fare il lavaggio del cervello e sei apposto o quasi e puoi immettere sul mercato prodotti anche con molti difetti e/o imperfezioni che stravende.

D'altronde la rabbia e l'odio verso un The Order ad esempio (che personalmente credo sia un'aberrazione ma per motivi più filosofici che pratici), si è avuta perché non poteva essere vantato come capolavoro di sparatutto in TPS con gameplay online, tutto quel "graficone sprecato" sulla mia nuova ed inutile PS4 dopo aver ingoiato remastered, Killzone e per i più buongustai Knack in attesa di Infamous, Drive Bug Club e chissà cos'altro.
    la massa ha bocciato the order e premiato bloodborne, a riprova dei tuoi vaneggiamenti.

si a me sta bene, sicuramente meglio di "raffinati" giochi per bambini.

Godetevi Fallbugout 4!
    Oh certo un po' di respiro con Batman e The Witcher 3 due multipiatta di gran valore che giustifica due anni in questa situazione.
    Ah chiediamo intere lineup rimasterizzate perché c'è sempre una console o una serie di giochi che non abbiamo giocato.

This is 4 the players!
    fallout 4 non l'ho ancora giocato, come te, ma a differenza tua non mi esprimo su ciò che non conosco.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

I giochi N continuano ad essere dei punti di riferimento qualitativi, di certo ad un appassionato non possono essere indifferenti, la massa beh si gioca qualsiasi cagata il mercato proponga e le rencensioni pompano, che ne capisce di gameplay o di raffinatezza del level design?

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

Godetevi Fallbugout 4!

This is 4 the players!
    Senza nemmeno stare a perdere tempo a leggere le cavolate che scrivi, ti dico solo che allo stato attuale l'offerta software Ps4 è cmq superiore, e di molto a quella WiiU (vedi il numero di uscite). Questa è una realtà insindacabile.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Bayonetta 2 non l'ha sviluppato Nintendo, te credo che non rispetta i canoni della tradizione

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

io mi chiedo tra gli appassionati come non scattino mai i forconi contro Sony.
    perchè evidentemente gli appassionati giudicano ps4 un'ottima console, so che ti salirà un ettolitro di bile, ma la (per te) amara verità è questa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo xeno X doveva uscire nel primo anno della console, o immediatamente dopo. Non a tre anni di distanza dal lancio. Ricordiamoci tutti che X e bayonetta 2 furono gli unici due giochi presentati per questa console a far brillare gli occhi di tutti gli appassionati, il vero motivo per cui il mondo si accorse che wiiU esisteva. Tant'è che nintendo se li è portati dietro ad ogni evento e conferenza giusto per poter mostrare qualcosa di davvero figo. Adesso speriamo che zelda U li possa sostituire in qualche modo, perchè x e bayo 2 sono usciti e nintendo senza progetti di questo spessore rischia di essere pernacchiata ad ogni evento stile E3 2013 o 2015
    infatti erano bayo 2 e xenioblade a dover lanciare la console all'inizio, rappresentare un vero stacco da ps360, visto che le next nemmeno c'erano. ma sono usciti davvero troppo tardi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Senza nemmeno stare a perdere tempo a leggere le cavolate che scrivi, ti dico solo che allo stato attuale l'offerta software Ps4 è cmq superiore, e di molto a quella WiiU (vedi il numero di uscite). Questa è una realtà insindacabile.
    Qualità o quantità? perchè come qualità il wiiu è ancora sopra, e di molto

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Qualità o quantità? perchè come qualità il wiiu è ancora sopra, e di molto
    ne dubito, a meno che i multi non si considerino giochi ovviamente.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

perchè evidentemente gli appassionati giudicano ps4 un'ottima console, so che ti salirà un ettolitro di bile, ma la (per te) amara verità è questa
    per me più che altro perchè ormai i forum sono dominati da ragazzi nati come giocatori con ps1 o 2

non voglio arrivare al discorso di no more (se l' ha fatto, non è che abbia seguito troppo negli ultimi giorni) e dire che in questi due anni si sarebbe dovuto acquistare wiiu e non ps4 perchè vedo tutte le ragioni per acquistare la seconda e lasciar perdere il primo, tuttavia che ci sia troppa pazienza con ps4 mi pare verissimo

Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

ne dubito, a meno che i multi non si considerino giochi ovviamente.
    Tolte queste cazzate, ho la one e di multi con qualità ne vedo pochi o niente Se riuscite a giocare a The Witcher con un input lag di 1 secondo e quel sistema di controllo sono contento per voi (io starei ore a guardarlo ma a giocarlo manco morto dopo il trauma provato col 2), se mi parlate di quantità allora ci posso anche stare ma di qualità assolutamente no e questo è insindacabile.

Su 360 a 2 anni dal lancio mi ricordo giochi decisamente migliori, molto deluso da questa gen.

Ultima modifica di N.Revolution; 01-12-15 alle 18:48:12

Pagina 2619 di 4163 PrimaPrima ... 1619211925192569260926152616261726182619262026212622262326292669271931193619 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •