Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Questa per ora è la peggior gen da qualsiasi punto la si guardi (sperando che il nuovo Zelda mi faccia cambiare idea), è per questo che trovavo strano leggere dei "capolavori assoluti che entreranno nella storia" di cui si parlava non troppo tempo fa

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Questa per ora è la peggior gen da qualsiasi punto la si guardi (sperando che il nuovo Zelda mi faccia cambiare idea), è per questo che trovavo strano leggere dei "capolavori assoluti che entreranno nella storia" di cui si parlava non troppo tempo fa
    in realtà sono due, almeno per me. e sono pochissimi se si considera che sono spalmati su 3 console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Cioè ragazzi questa è la gen di Raimbow Six Siege, Titanfall, Evolve, Star Wars Battlefront giochi solo onlne con 4 mappe venduti a 70 euro, ci rendiamo conto di dove siamo arrivati?
    Davvero? Me ne ricordavo parecchie di più

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non era "che influenzeranno la storia" ? No perché di giochi che stanno influenzando la storia, in negativo, ce ne sono 'na marea

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No ve prego, n'altra volta sto discorso no

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mah, per quanto abbia amato giochi come Super Mario 3D World e Mario Kart 8 dubito che entreranno mai nella storia, come probabilmente non ci entrerà Xeno X, nonostante sembri un gioco davvero bellissimo.
    I capolavori veri sono altri secondo me, quei giochi che hanno DAVVERO lasciato un'impronta in questo media.
    E non se ne vede uno da anni ed anni.
    Come ho già detto, spero che Zelda U riesca nel compito di stupire, ma STUPIRE per davvero, e che si ripeta qualcosa di simile all'avvento di Ocarina of Time.
    Spero che Nintendo sappia presentare e pubblicizzare a dovere il gioco nei prossimi mesi.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Mah, per quanto abbia amato giochi come Super Mario 3D World e Mario Kart 8 dubito che entreranno mai nella storia, come probabilmente non ci entrerà Xeno X, nonostante sembri un gioco davvero bellissimo.
    I capolavori veri sono altri secondo me, quei giochi che hanno DAVVERO lasciato un'impronta in questo media.
    E non se ne vede uno da anni ed anni.
    Come ho già detto, spero che Zelda U riesca nel compito di stupire, ma STUPIRE per davvero, e che si ripeta qualcosa di simile all'avvento di Ocarina of Time.
    Spero che Nintendo sappia presentare e pubblicizzare a dovere il gioco nei prossimi mesi.
    Per me Zelda sarà ai VGA come lo scorso anno, a sto giro mi aspetto un trailer o un gameplay decente però

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma tu capisci che sovvertire questa situazione è praticamente impossibile?

lo è sicuramente nel breve periodo, ripeto le colpe sono il larga parte di Nintendo, se non esclusivamente sue, ma questo non conta quando sei di fronte alla dura realtà

non credo alla console allineata in termini di potenza, il pad classico, le esclusive Nintendo "cazzute" e pure i multi, devi venderla comunque a prezzo alto (primo grosso ostacolo) e devi attirare l'utenza fidelizzata altrove, ostacolo insormontabile questo (anche qui, grossi meriti altrui, ma poco conta)

tu poi vuoi pure la cazzofigata del paddone, le fette di culo no?

gli altri hanno un nome potentissimo che non si è scalfito minimamente negli anni, la massa tenderà a comprare sempre la Playstation e questo lo sappiamo bene, in più ora devi pure convincerli a mollare i trofei e buttarsi sul nuovo sistema di stelline Nintendo

oltre al fatto che dovrebbero a loro volta convincere gli amici a prendere una console Nintendo per i nuovi FIFA e CoD, perchè oh sono uguali e in più ci sono Mario e Zelda!

questa è la situazione home di Nintendo, con o senza multi, con o senza potenza, con l'aggravante che senza multi hai buchi di line up enormi, al contempo il mercato portatile dice che Nintendo piazza molti meno 3DS che GBA per i motivi che tutti conosciamo, uno in particolare

saranno pure mentecatti ma queste cose credo le sappiano, perciò credo che usciranno con una sola console che si regga da sola con i first e second party, che abbia un'idea importante alla base, che non abbia buchi di line up e faccia convergere tutti gli sforzi di marketing su se stessa

a ben vedere sarebbe una scelta molto conservativa, a mio parere destinata a vendere piuttosto bene e generare grossi guadagni sul software, poi si vedrà
    io se fosse come dici tu non credo comprerei la nuova console, WII-U l'ho presa e si è ripagata in termini "giocosi" ma a 180 euro dopo una pausa da N di una gen, una nuova console con queste premesse per me se la possono tenere, il paddone come ho detto l'ho adorato ma anche riproponendo un sistema simile non credo che basterebbe a convincermi, sull'hardware poi non transigo, già "potente come una PS4" è tutto da dire pure oggi, immaginarsi quindi nel 2018 come potrebbe apparire un qualcosa di meno performante, aspettiamo e vediamo un pò che tirano fuori dal cilindro e soprattutto quando lo tireranno fuori

Ultima modifica di RoadToValhalla; 01-12-15 alle 20:25:36
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma voi dite che esce il prossimo anno NX?

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io ne dubito fortemente

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Io ne dubito fortemente
    Boh, se lo presentano ad inizio anno forse esce a novembre, se lo presentano all'e3 esce nel 2017 imho.

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

non credo, altrettanto vero però che anche ammesso esca Zelda e poi Starfox sono pur sempre 2 giochi, o ne annunciano/presentano di nuovi oppure non capisco la gente cosa dovrebbe giocare secondo N, oltretutto dove non hai multy a riempire i buchi

EDIT scordavo Pokken, quello sicuramente lo prenderò ma siamo sempre lì, i giorni in attesa di un'ipotetico natale 2017 sono tanti

Ultima modifica di RoadToValhalla; 01-12-15 alle 20:44:55
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Secondo me è molto probabile,non penso ripetino una situazione come il Wii dove per due anni è uscito quasi nulla,credo uscirà a novembre dell'anno prossimo

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Per me è sicuro

Ti ricordo che è stato annunciato a febbraio 2015, fino a novembre 2016 sono 21 mesi, per me poi NX è in sviluppo da molto tempo e WiiU e 3DS sono console di transizione

Inoltre ti riciordo che le previsioni di vendita di Nintendo per l'anno fiscale in corso (quindi fino a marzo 2016) sono di poco più di 11 milioni (vado a memoria, WiiU 3,6 e 3DS 7,7), ti sembra accettabile per Nintendo?

Esce sicuro l'anno prossimo su, spiace per valhalla dato che sarà sotto PS4 visto quello che deve fare, ma la comprerà anche lui causa line up assurda

Poi costerà relativamente poco imho

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sicurissimo che esce nel 2017. Uscisse nel 2016, Nintendo ne avrebbe già parlato adesso.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Chiaro

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Sicurissimo che esce nel 2017. Uscisse nel 2016, Nintendo ne avrebbe già parlato adesso.
    Ricordiamoci che è Nintendo.
    E3: 20 minuti Yoshi. Giochi in uscita (pure interessanti) in conferenze che non guarda nessuno

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Per me è sicuro

Ti ricordo che è stato annunciato a febbraio 2015, fino a novembre 2016 sono 21 mesi, per me poi NX è in sviluppo da molto tempo e WiiU e 3DS sono console di transizione

Inoltre ti riciordo che le previsioni di vendita di Nintendo per l'anno fiscale in corso (quindi fino a marzo 2016) sono di poco più di 11 milioni (vado a memoria, WiiU 3,6 e 3DS 7,7), ti sembra accettabile per Nintendo?

Esce sicuro l'anno prossimo su, spiace per valhalla dato che sarà sotto PS4 visto quello che deve fare, ma la comprerà anche lui causa line up assurda

Poi costerà relativamente poco imho

PS4 è attualmente la console che ho usato meno nella mia vita, ho giocato Bloodborne e non sò se arrivo alle 30 ore di FIFA16 con mio fratello e ce l'ho dal D1, sul fatto che avrei potuto non averla ( senza dirlo troppo ad alta voce ) in un certo senso dò ragione a No More, bisogna però dire che tutti i multy li ho giocati su PC altrimenti sicuramente l'avrei usata MOLTO di più premesso questo credo che se dovessi scegliere una sola console opterei appunto per WII-U nonostante tutto, per la nuova potrei "ricascarci" ma i mie soldi stavolta se li devono sudare una line-up assurda magari con uno Zelda e qualcos'altro di esclusivo sarebbe il punto di partenza perfetto ma cosa ancora più importante mi preme vedere un progetto "solido" a partire dalla futura presentazione

Ultima modifica di RoadToValhalla; 01-12-15 alle 21:56:03
    Andrea Giulia

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    cosa che accadeva anche la scorsa gen ma "stranamente" non te ne accorgevi.
    All'inizio della scorsa gen i multipiatta 360/PS3 non arrivavano tutti su PC.
    Basti pensare ai jrpg o ai picchiaduro che sono arrivati in massa solo negli ultimi anni su Steam; ormai su PC girano gli stessi generi delle console.

Ultima modifica di Blitz; 01-12-15 alle 22:19:08

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Secondo me è molto probabile,non penso ripetino una situazione come il Wii dove per due anni è uscito quasi nulla,credo uscirà a novembre dell'anno prossimo
    Eppure per il 2016 giochi di valore li abbiamo, si inizia con fire emblem cross, poi zelda tp hd, poi starfox, pokken, zelda u, i 2 progetti di miyamoto che si spera avranno lo stesso trattamento di starfox, il progetto di harada ed il famoso "more to announce", uscisse nel 2016 mi dispiacerebbe vedere tagliarla così nel suo periodo migliore, fosse per me visto i disastri 3ds e wii u iniziati entrambi con lanci pesantemente rushati preferirei tagliare il prezzo di wii u ufficialmente di 100€ e mi prenderei il tempo per lanciare la console con calma, con tempo per conoscere l'hardware e non lanciare giochi instabili, tempo per completare l'OS, tempo per accumulare giochi first per il lancio (giochi mancati sia a 3ds che wii u, con il solo mario 2d a reggere la baracca, gioco che non giustifica l'esborso di 350€), insomma per me è meglio un anno di vendite così così per poi ripartire con una gen fatta come dio comanda che rischiare ancora di bruciarti un'altra generazione, perché state certi che da qui alla fine della prossima gen non ci saranno più gli amiibo a salvare le chiappe e dovranno essere console e giochi a portare soldi

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nightfall Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che è Nintendo.
    E3: 20 minuti Yoshi. Giochi in uscita (pure interessanti) in conferenze che non guarda nessuno
    Ma Yoshi già lo avevano annunciato eoni fa.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Yoshi l'hanno fatto rivedere perché in America usciva qualche mese dopo, mi pare ottobre, a differenza dell'Europa dove è uscito a giugno.
    E l'E3 è una fiera americana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma Yoshi già lo avevano annunciato eoni fa.
    Hai ragione su questo.
    Quello che volevo dire è che hanno una comunicazione generalmente pessima. Andrebbe migliorato anche questo in ottica del lancio di una nuova console.

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

No ve prego, n'altra volta sto discorso no
    Next step, listonih.
    Perchè i listonih sono una cosa bella [semicit.]

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Il problema è che "lagggeeente" che entra nei GS quando vede per dire Assassins Creed Wiiu e Ps3 vicini dice "a questa è la versione sfigata Nintendo prendiamo quella seria", come togli nell'immaginario collettivo Nintendo = mer*a? come fai ad avere i multi se non li compra nessuno?
    Laggente è casual, non scema. Sono due cose diverse. Lo vedono anche loro che sulla copertina dei multi PS/Xbox c'è scritto che ci sono contenuti esclusivi mentre su WiiU no; sanno che su PS/Xbox puoi giocare online dignitosamente mentre su WiiU devi tenere la console vicino la finestra per usare i segnali di fumo come mezzo alternativo alla chat in game che spesso non c'è; che su WiiU, anche solo per sentito dire o per aver visto il video su youtube con i numeretti, senza sapere bene cosa volessero dire quei numeri, il multi gira peggio che sulla concorrenza (e anche se non si capisce bene in cosa sia migliore perché prendere la cosa peggiore allo stesso prezzo?). E, soprattutto, quando c'è lo spot di un multi in tv alla fine c'è sempre il logo PS o Xbox, mai quello WiiU, quindi, prima di vederlo sullo scaffale, magari neanche sapeva che quel gioco usciva su WiiU. Se non punti su servizi, partnership e marketing tutto questo è la sola conseguenza logica.
    Il vero problema dei multi su console Nintendo non è che non vendono agli utenti multipiattaforma, sarebbe strano e da masochisti il contrario, piuttosto che non se li cagano di striscio neanhce i monoconsolari Nintendo (a volte per ottime ragioni, altre per mero elitarismo che sta portando l'amata N verso l'estinzione).

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    All'inizio della scorsa gen i multipiatta 360/PS3 non arrivavano tutti su PC.

Basti pensare ai jrpg o ai picchiaduro che sono arrivati in massa solo negli ultimi anni su Steam; ormai su PC girano gli stessi generi delle console.
    X360 oltre i multi condivideva anche varie esclusive col PC, il concetto di "esclusiva console" è nato a Redmond.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 2621 di 4163 PrimaPrima ... 1621212125212571261126172618261926202621262226232624262526312671272131213621 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •