Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Apparte da iDroid il paddone in MGSV non capisco cos'altro possa fare sinceramente.

Ultima modifica di SolidSnake91; 03-12-15 alle 00:33:44

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In pratica the witcher prima è in lista da giocare, poi l'hai "testato " (quanto non si sa), mgs5 "testato ". Io ho "testato " tanti giochi wiiu, e sono d'accordo con la gente che non li compra.

Interessante notare poi come la meni tanto sulla grafica che non conta, ma tomb raider non vale, quello meglio aspettarlo su pc, perché graficamente migliore, la meni sulle patch, ma tutto contento dici che su pc Batman dopo la seconda patch (e mesi di attesa), finalmente va bene. Insomma la tua solita coerenza.

Infine critiche da parte tua a 360 qui non ne ricorda nessuno, solo a Playstation. Le avrai immaginate come il resto
    MGS5 l'ho finito, TW3 l'ho provato ed è in lista per essere giocato seriamente.
    Cosa c'è da capire?
    La questione Patch è scandalosa per i giochi SP, il punto è che le console mica si salvano.
    Io ho SEMPRE contestato le patch necessarie su console visto che erano un ambiente più sicuro di quello PC, siccome è andato tutto a mignotte da quando le console si sono pczzate ormai non hanno nemmeno più il vantaggio che avevano quindi il mio ragionamento E' COERENTE.
    A quel punto tollerare UN esempio disastroso come quello di Batman con una patch non è male a fronte delle patch necessarie per giocarsi un Drive Club o per aggiustare The Witcher 3 o per rendere i caricamenti di Bloodborne più umani o per contestare anche la One per giocarsi in santa pace anche solo il SP di Halo collection e stabilizzare Dead Rising 3.

Se ci si tenesse alla qualità dei servizi beh il PSN è ancora sotto il Live e non ha nemmeno la scusa del giocare gratis.
    Qualcuno mi spiega com'è che i giochi online vendono di più su PS4 e spingono la piattaforma?
    Questo significa "premiare il PSN".

Il discorso Tomb Raider è grave di per se: una casa che vanta di aver speso milioni di dollari per la realizzazione con la cooperazione con tanto di team di supporto per poi ammettere che l'esclusiva in realtà è solo temporanea è vergognoso.
    E' ridicolo.
    Certo se fossi amante di TR sarei corso subito a comprarmi una One non potendo "attendere" ma comunque il senso di KA è andato irrimediabilmente perduto, e su PC arriverà sicuramente meglio.

Oggi con il PC si fa a meno delle console tranne WiiU è questo è un fatto incontestabile, le console hanno perso praticamente tutti i vantaggi che le contraddistinguevano dal mondo PC, non sono all'altezza del balzo generazionale, il plug and play è minato da installazioni e patch per giochi buggati e sempre più incompleti, lineup sempre più condivise con il PC invertendo la tendenza della scorsa gen.
    Leggo tanti commentoni di vanto del graficone quando si deve dire che lo si ha grosso nei confronti della One e poi si minimizzano differenze che sono molto più grandi di quelle che ci sono tra console.
    Le esclusive sono le uniche cose che danno senso di esistere ad un sistema.
    N da ancora giochi molto puliti, garantisce ancora un vero plug and play e soprattutto ha ESCLUSIVE vere, se voglio quei giochi devo comprarmi la console.
    Per te sono pochi?
    Problemi tuoi, WiiU i giochi di valore li ha, quando uscirà il nuovo e meraviglioso Zelda oltre ai titoli prossimi e già usciti, di certo non mi prendo un PC, le esclusive console sono sempre meno e poche sono all'altezza dei big N che ti piaccia o no.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Giovedì prossimo è la data di uscita per FAST. 15€. E pesa meno di 1GB

Hype

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Spoiler:
    non solo faccine, lo so lo so

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E' sufficiente vedere quanto vendono i multi su console Nintendo rispetto alle altre per capire che una console Nintendo con tutti i multi è, molto proobabilmente, un'utopia
    È anche vero che è molto difficile vendere i multi su una console che si porta dietro un certo tipo d'immagine costruita con il wii.

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Apparte da iDroid il paddone in MGSV non capisco cos'altro possa fare sinceramente.
    L'off tv, l'unica cosa realmente utile.

Ultima modifica di john raiden; 03-12-15 alle 01:01:42

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ha le ombre di qualità inferiore al PC e meno campo visivo
    Che brutta generazione quella che fa le pulci alle OMBRE

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E' sufficiente vedere quanto vendono i multi su console Nintendo rispetto alle altre per capire che una console Nintendo con tutti i multi è, molto proobabilmente, un'utopia
    Mmmhh secondo me non bisognerebbe contare molto i multi Wii U.
    Alcuni arrivavano con parecchio ritardo (Deus Ex?)
    Altri erano seguiti di saghe cominciate su altre console e per lo più con altra utenza (Mass Effect 3? Darksiders 2?)
    Altri ancora erano su console N dopo eoni (o per la prima volta), e nell'immaginario comune sono prodotti tipicamente per l'utenza Sony (Tekken) o Microsoft (Ninja Gaiden).
    Altri ancora poi erano porting addirittura peggiori degli originali e a prezzo pieno (60€!) dove altrove si reperivano a pochissimo.

Senza contare che:
    Il 90% dei multi è uscita al lancio, quando OVVIAMENTE se compri una console N e facile che ti prendi NSMBU, o Nintendoland o ZombiU, in effetti i 3 più venduti al lancio (e toh, uno di questi non è Nintendo! Segno che se progettati per la console potevano anche fare cifre interessanti).

Inoltre parliamo di una ventina di multi, TUTTI USCITI NEL PERIODO DI LANCIO CHE SI FACEVANO CONCORRENZA TRA DI LORO.
    Beh, vorrei vedere.
    I brand più forti comunque (Batman e AC) considerando la base installata del lancio e la presenza di forte concorrenza dal lato esclusive, hanno fatto cifre, in quel momento, tutto sommato accettabili.

Se bisogna parlare di multi su console N l'unica console che si può REALMENTE prendere a riferimento è il Gamecube, dove più di un multi ha passato il milione di vendite, e dove ne sono usciti svariati (anche della stessa serie, uno dopo l'altro) perché evidentemente conveniva farli.

Il problema principale è e resterà l'architettura della console.
    Ad esempio MGSV su 360 ha piazzato pochissime copie WW. Molte meno di quante sicuramente ne avrebbe piazzate su Wii U nel solo Jap. E anche su One IMHO ha venduto meno di quanto avrebbe potuto fare su Wii U.

Firma Non A Norma

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

E anche Xeno esce fuori dai great games di NIntendo No More ora non potrai più inserirlo nelle liste , è stato fatto fuori anche dai tuoi superiori
    Per la cronaca Xeno è salito ad 85

Che la lista sia vecchia inutile ribadirlo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    È anche vero che è molto difficile vendere i multi su una console che si porta dietro un certo tipo d'immagine costruita con il wii.

Quoto, infatti per giudicare le potenzialità di multi su console Nintendo secondo me va preso a riferimento il GC

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    MGS5 l'ho finito, TW3 l'ho provato ed è in lista per essere giocato seriamente.
    Cosa c'è da capire?
    La questione Patch è scandalosa per i giochi SP, il punto è che le console mica si salvano.
    Io ho SEMPRE contestato le patch necessarie su console visto che erano un ambiente più sicuro di quello PC, siccome è andato tutto a mignotte da quando le console si sono pczzate ormai non hanno nemmeno più il vantaggio che avevano quindi il mio ragionamento E' COERENTE.
    A quel punto tollerare UN esempio disastroso come quello di Batman con una patch non è male a fronte delle patch necessarie per giocarsi un Drive Club o per aggiustare The Witcher 3 o per rendere i caricamenti di Bloodborne più umani o per contestare anche la One per giocarsi in santa pace anche solo il SP di Halo collection e stabilizzare Dead Rising 3.

Se ci si tenesse alla qualità dei servizi beh il PSN è ancora sotto il Live e non ha nemmeno la scusa del giocare gratis.
    Qualcuno mi spiega com'è che i giochi online vendono di più su PS4 e spingono la piattaforma?
    Questo significa "premiare il PSN".

Il discorso Tomb Raider è grave di per se: una casa che vanta di aver speso milioni di dollari per la realizzazione con la cooperazione con tanto di team di supporto per poi ammettere che l'esclusiva in realtà è solo temporanea è vergognoso.
    E' ridicolo.
    Certo se fossi amante di TR sarei corso subito a comprarmi una One non potendo "attendere" ma comunque il senso di KA è andato irrimediabilmente perduto, e su PC arriverà sicuramente meglio.

Oggi con il PC si fa a meno delle console tranne WiiU è questo è un fatto incontestabile, le console hanno perso praticamente tutti i vantaggi che le contraddistinguevano dal mondo PC, non sono all'altezza del balzo generazionale, il plug and play è minato da installazioni e patch per giochi buggati e sempre più incompleti, lineup sempre più condivise con il PC invertendo la tendenza della scorsa gen.
    Leggo tanti commentoni di vanto del graficone quando si deve dire che lo si ha grosso nei confronti della One e poi si minimizzano differenze che sono molto più grandi di quelle che ci sono tra console.
    Le esclusive sono le uniche cose che danno senso di esistere ad un sistema.
    N da ancora giochi molto puliti, garantisce ancora un vero plug and play e soprattutto ha ESCLUSIVE vere, se voglio quei giochi devo comprarmi la console.
    Per te sono pochi?
    Problemi tuoi, WiiU i giochi di valore li ha, quando uscirà il nuovo e meraviglioso Zelda oltre ai titoli prossimi e già usciti, di certo non mi prendo un PC, le esclusive console sono sempre meno e poche sono all'altezza dei big N che ti piaccia o no.
    Ho smesso di leggere a "tranne WiiU", e continua la saga dei Pc regalati in bundle con la console Nintendo

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ho smesso di leggere a "tranne WiiU", e continua la saga dei Pc regalati in bundle con la console Nintendo
    Ah perché concepire il PC come unica piattaforma di gioco no?
    Ma poi conosco parecchie persone che hanno avuto PS360 e si stanno facendo One e PS4 adesso ci si fa il problema per il PC?
    Ma se gran parte de laggente accatta da gamestop merdate a 70 euro, su PC non paghi abbonamenti online, non paghi i giochi a prezzo pieno e trovi spessissimo offerte, si recupera coi giochi il costo della spesa in più fatta con l'hardware.
    L'unica console che non puoi rimpiazzare con il PC è WiiU ed è la sacrosanta verità.

Ultima modifica di No More; 03-12-15 alle 01:28:03

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ma poi conosco parecchie persone che hanno avuto PS360 e si stanno facendo One e PS4 adesso ci si fa il problema per il PC?
    Ma se gran parte de laggente accatta da gamestop merdate a 70 euro, su PC non paghi abbonamenti online, non paghi i giochi a prezzo pieno e trovi spessissimo offerte, si recupera coi giochi il costo della spesa in più fatta con l'hardware.
    L'unica console che non puoi rimpiazzare con il PC è WiiU ed è la sacrosanta verità.
    Tu la fai facile,2 mesi fa io con 199 euro ci ho preso un portatile da battaglia che gia è oro che cola se mi fa girare AOE3, grazie alla potenza del mio intel celeron che mi ha obbligato a chiedere il rimborso perche non riesce a far firare The witcher 1 ( il 2 ho provato , ma sapevo che sarebbe finita male). Quindi, no more, mago del pc, ti do un budget immaginario di 299 euro per crearmi un pc che faccia girare meglio di ps4 un TW3/Fallout 4. compreso tutto ehh, scheda mamma, audio, ram, HDD , scheda grafica, case. dai, sono curioso. VAI.

E se il wiiU è vero che è l unica console non rimpiazzanile, è solo perche è l unica console da "affiancamento" esistente sul mercato, l unica in grado di soddisfare appieno i gusti di 4 gatti nel pianeta, mentre tutto il resto della sua utenza deve pregare nei pricecut altrove.

Ah, vorrei ringraziare Nintendo in questa sede oer le irrinunciabili offerte del Black Friday, che quasi quasi mi conveniva andare al gamestop con, al posto della tessera, una foto di me che cago sopra al loro pranzo prima di pagare

E non vedo l ora di finire xenoblade cosi gettero finalmente il wiiU in un foxxuto cess0 sporco, cioè il posto dove merita di stare. Mi manca solo pikmin 3 (che penso non comprero mai) e yoshy vuuulli uord coso, che piuttosto di dare soddisfazione a nintendo di comprarle un altro platform, vado a un convegno di terroristi islamici con la foto di me che cago nel loro pranzo.

Poi adesso che so che il freeroaming western alla "the witcher" (non c e una faccina che riesca ad esprimere la mia confusione mentre lo scrivo) mi precludero anche zelda U, visto che uscira nell anno duemilapoi addirittura freeroaming, o comunque con un mondo infinito...... che sappiamo gia per certo, no more, che in questo caso sara un freeroaming eastern, nel senso che L ARTE si impossessera (solo in questo caso) di tutto cio che di bello c e nel western , portando il freeroaming a livelli impensabili di magia e masturbazione mentale, dove anche lo sborro crea arcobaleni, e le freccie esplosive di link in stile rambo 3 sono la migliore invenzione dopo la penicillina e la fibra ottica per giocare a smash.

Ultima modifica di violiotset; 03-12-15 alle 02:42:57
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Tu la fai facile,2 mesi fa io con 199 euro ci ho preso un portatile da battaglia che gia è oro che cola se mi fa girare AOE3, grazie alla potenza del mio intel celeron che mi ha obbligato a chiedere il rimborso perche non riesce a far firare The witcher 1 ( il 2 ho provato , ma sapevo che sarebbe finita male). Quindi, no more, mago del pc, ti do un budget immaginario di 299 euro per crearmi un pc che faccia girare meglio di ps4 un TW3/Fallout 4. compreso tutto ehh, scheda mamma, audio, ram, HDD , scheda grafica, case. dai, sono curioso. VAI.

E se il wiiU è vero che è l unica console non rimpiazzanile, è solo perche è l unica console da "affiancamento" esistente sul mercato, l unica in grado di soddisfare appieno i gusti di 4 gatti nel pianeta, mentre tutto il resto della sua utenza deve pregare nei pricecut altrove.

Ah, vorrei ringraziare Nintendo in questa sede oer le irrinunciabili offerte del Black Friday, che quasi quasi mi conveniva andare al gamestop con, al posto della tessera, una foto di me che cago sopra al loro pranzo prima di pagare

E non vedo l ora di finire xenoblade cosi gettero finalmente il wiiU in un foxxuto cess0 sporco, cioè il posto dove merita di stare. Mi manca solo pikmin 3 (che penso non comprero mai) e yoshy vuuulli uord coso, che piuttosto di dare soddisfazione a nintendo di comprarle un altro platform, vado a un convegno di terroristi islamici con la foto di me che cago nel loro pranzo.

Poi adesso che so che il freeroaming western alla "the witcher" (non c e una faccina che riesca ad esprimere la mia confusione mentre lo scrivo) mi precludero anche zelda U, visto che uscira nell anno duemilapoi addirittura freeroaming, o comunque con un mondo infinito...... che sappiamo gia per certo, no more, che in questo caso sara un freeroaming eastern, nel senso che L ARTE si impossessera (solo in questo caso) di tutto cio che di bello c e nel western , portando il freeroaming a livelli impensabili di magia e masturbazione mentale, dove anche lo sborro crea arcobaleni, e le freccie esplosive di link in stile rambo 3 sono la migliore invenzione dopo la penicillina e la fibra ottica per giocare a smash.
    La parte su Zelda.. aiuto

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

La storia ha dimostrato che l'utenza di massa non è disposta a passare ad un marchio diverso da uno "comparabile" a Playstation.
    In pratica anche se N avesse decine di giochi desiderabili dalla massa, questi non correrebbero a comprarsi la console N, si lamenterebbero e frignerebbero per averli su Playstation in primis, e su XBox poi.
    Lo hanno dimostrato il cubo, Wii e soprattutto WiiU.
    se non si è disposti a cambiare marchio per fidelizzazione cieca è inutile tutto il discorso.
    A prescindere dagli errori di N che sono innegabili, ma laggente è pecorona, ovvio che poi i multi non arrivano e si dice che ci sono due giochi in croce ma è un cane che si morde la coda.
    Se anche WiiU avesse tutti i multipiatta, l'utenza che corre in massa su PS4 non se la cagherebbe di striscio "tanto ci sono anche su PS4".
    L'utenza infine ha ignorato pure l'inferiorità dei servizi offerti da Sony rispetto alla concorrenza, premiando un immeritevole PSN e giustificando un abbonamento quando gridavano "online gratis".
    Ora si grida al miracolo per la retrocompatibilità, feature offerta di base da Nintendo, piace il remote play, concetto sviluppato in primis da Nintendo, ovviamente si aspetta sempre altrove le cose.
    Non ho visto nessuno farlo. Al più io sono felice sulla retrocompatibilità di One giusto perché volevo recuperarla e non ho mai avuto una 360

Mentre la retrocompatibilità di Sony probabilmente scontenterà tutti se bisognerà ricomprare i giochi da psn

Non sapevo che Ps3 e psp fossero di Nintendo
    Ti do una notizia; con la seconda patch il gioco gira comunque meglio della versione PS4 ad un frame superiore ai 30 pur non raggiungendo i 60 promessi da Nvidia.

Inoltre di Batman non mi interessa e sì ce l'ho su PC, l'ho testato so di cosa parlo.
    Non è per contraddirti, ma Batman su pc o lo hai avviato ad occhi chiusi o non lo hai proprio avviato
    Graficamente è probabilmente migliore di ps4, ma ha ancora evidenti problemi di frame ,shutter, ecc soprattutto nella seconda isola e con rampino e batmobile

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe relativamente utile, tutto dipende dal lag tra i 2 schermi. Come su yoshi sarebbe inutile

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

mi trovo completamente in disaccordo, un po' perchè pare abbastanza evidente che gli acquirenti di wii e wiiu non coincidano se non in piccola parte, un po' perchè la convinzione delle terze parti che su console nintendo non si vende è nata ben prima del wii e della sua immagine

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quoto, infatti per giudicare le potenzialità di multi su console Nintendo secondo me va preso a riferimento il GC
    non è che convenga troppo , visto che è in quel periodo che si è sviluppata la convinzione che su console nintendo possa vendere solo nintendo (e infatti fuggirono alcune sh e serie in modo talvolta inspiegabile, vedi soul calibur 3 esclusiva ps2 quando il 2 aveva fatto meglio su cubo )

Ultima modifica di wmario; 03-12-15 alle 08:43:54

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Per la cronaca Xeno è salito ad 85

Che la lista sia vecchia inutile ribadirlo
    Mi sa che non hai capito dove sia il problema
    Dopo quell'immagine nessun titolo(o al più maker, ma sinceramente non ricordo ora) uscito su wii u raggiungeva i requisiti per rientrare in quella lista

Si sono dati la zappa sui piedi insomma

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    ci sta

però andrebbero anche rispettati un po' di più i gusti altrui e spiegato perchè il platform, strategico, puzzle game, gioco di guida, action, picchia/party, adventure, shooter scanzonati/fanciulleschi con a corredo i survival horror, action, jrpg adolescenziali o seriosi siano per i gusti di 4 gatti mentre rpg, freeroaming, gioco di guida, first/second/third person shooter adolescenzialseriosi siano per i gusti di tutti

Ultima modifica di wmario; 03-12-15 alle 08:51:51

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai capito dove sia il problema
    Dopo quell'immagine nessun titolo(o al più maker, ma sinceramente non ricordo ora) uscito su wii u raggiungeva i requisiti per rientrare in quella lista

Si sono dati la zappa sui piedi insomma
    Esatto, mi sa che non hanno capito

Quella infographic è dell'anno scorso ma oggi sarebbe identica o quasi potendo aggiungere solo Maker (88), da ieri X, Majora 3D e mi pare MH4, stop

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Sto leggendo questa discussione da un po'.
    L'unica fattore che può smontare la tua tesi è quello del prezzo PC vs prezzo PS-ONE.
    Per il resto, non mollare!

Ultima modifica di Kirillov; 03-12-15 alle 10:03:52

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quindi tu hai un pc sul quale girano/gireranno bloodborne, Halo 5, destiny, recore, quantum Break, gears 4, uncharted 4, ratchet e Clank, Horizon, the last guardian. Scalebound, nier 2. Ovviamente sul tuo pc ff7 e shenmue 3 usciranno in contemporanea rispetto alla versione PS4, non dovrai mica aspettare un tempo indefinito che non sai quanto sarà lungo. certo che sti pc venduti in bundle col wiiu sono proprio fighi

Ultima modifica di giuppydb; 03-12-15 alle 10:03:08
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Quindi tu hai un pc sul quale girano/gireranno bloodborne, Halo 5, destiny, recore, quantum Break, gears 4, uncharted 4, ratchet e Clank, Horizon, the last guardian. Scalebound, nier 2. Ovviamente sul tuo pc ff7 e shenmue 3 usciranno in contemporanea rispetto alla versione PS4, non dovrai mica aspettare un tempo indefinito che non sai quanto sarà lungo. certo che sti pc venduti in bundle col wiiu sono proprio fighi
    Mamma mia solo tre giochi di quelli da te citati sono usciti e se ne puó giudicare l'effettiva qualità (oltre al rischio che i titoli Microsofr arrivino presto o tardi su PC). #giochiamopoi state of mind

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Mamma mia solo tre giochi di quelli da te citati sono usciti e se ne puó giudicare l'effettiva qualità (oltre al rischio che i titoli Microsofr arrivino presto o tardi su PC). #giochiamopoi state of mind
    L'effettiva qualità si può giudicare anche dei giochi wiiu, inoltre chi aspetta qualcosa che non si sa ne se ne quando uscirà su pc è ancora peggio dei "disonesti intellettuali " di cui parla no more che aspettavano re4 su PS2, perché in quel caso almeno erano sicuri che sarebbe uscito.

È anche vero che molti giochi non sono ancora usciti, ma nel frattempo c'è l'universo dei multi da giocare, e non compro certo oggi un pc sapendo che molti dei giochi che preferisco sono usciti o usciranno su console

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Naturalmente per pc trovi miriade di offerte,su console devi spendere sempre 70 euro al gamestop,non capiro' mai questa cosa dei pcisti geni a risparmiare su pc ma polli su console

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

L'effettiva qualità si può giudicare anche dei giochi wiiu, inoltre chi aspetta qualcosa che non si sa ne se ne quando uscirà su pc è ancora peggio dei "disonesti intellettuali " di cui parla no more che aspettavano re4 su PS2, perché in quel caso almeno erano sicuri che sarebbe uscito.

È anche vero che molti giochi non sono ancora usciti, ma nel frattempo c'è l'universo dei multi da giocare, e non compro certo oggi un pc sapendo che molti dei giochi che preferisco sono usciti o usciranno su console
    Sul pc i giochi non solo sono graficamente migliori, ma c'è un universo di mod a nostra disposizione e il prezzo dei giochi può arrivare a cifre drasticamente inferiori rispetto alla controparte PS4-XONE.
    I prezzi possono essere così bassi da giustificare la spesa nel lungo periodo.

Ma tutte le esclusive PC ve le scordate? GDR, avventure grafiche, giochi realmente innovativi; e sono tantissime.

E la mostruosa "retrocompatibilità del pc"?
    E la possibilità di usare il pad?

Non possiedo un pc ragazzi, peró dai, di cosa stiamo parlando?

Ultima modifica di Kirillov; 03-12-15 alle 10:43:00

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Si c'era una volta la favola di Halo 3 su pc,si dice che fu annunciato anni fa,chi dice che presto arriverà,chi dice cheve gia' qua',nel lontano 2007"usci' e puo' darsi che la data di uscita sia prossima

Pagina 2628 di 4163 PrimaPrima ... 1628212825282578261826242625262626272628262926302631263226382678272831283628 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •