Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Sul pc i giochi non solo sono graficamente migliori, ma c'è un universo di mod a nostra disposizione e il prezzo dei giochi può arrivare a cifre drasticamente inferiori rispetto alla controparte PS4-XONE.
    I prezzi possono essere così bassi da giustificare la spesa nel lungo periodo.

Ma tutte le esclusive PC ve le scordate? GDR, avventure grafiche, giochi realmente innovativi; e sono tantissime
    Non sto facendo la gara delle esclusive, sto dicendo che la storia del PC sovrapponibile alle console è semplicemente falsa, uno dei tanti luoghi comuni da forum. Poi chi ne ha di più e chi di meno non mi interessa, l'importante è dimostrare che si tratta di un'affermazione falsa.

Sui prezzi, bhe su pc saranno migliori, ma io ancora oggi riesco a spendere poche decine di euro per i giochi console, mi basta

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

vi prego, non di nuovo console vs PC 2.0

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Si c'era una volta la favola di Halo 3 su pc,si dice che fu annunciato anni fa,chi dice che presto arriverà,chi dice cheve gia' qua',nel lontano 2007"usci' e puo' darsi che la data di uscita sia prossima
    Parlami di quando arriveranno su console decine e decine di giochi esclusivamente su PC oggi

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Parlami di quando arriveranno su console decine e decine di giochi esclusivamente su PC oggi
    Tu hai detto che i giochi ms arriveranno su pc.
    Ad oggi su pc sono arrivati solo ryse,titanfall e in futuro tomb raider e fable legends.
    Mi dici su pc dove sono i vari Halo,gears ultimate e' sparito,quantum break,scalebound e gears 4?
    O hai il pc no more Edition o quei giochi su pc neanche esistono
    E comunque su pc il mese scorso e' arrivato un certo divinity direttamente dal mondo pc

Ultima modifica di Paolito; 03-12-15 alle 10:45:58

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non sto facendo la gara delle esclusive, sto dicendo che la storia del PC sovrapponibile alle console è semplicemente falsa, uno dei tanti luoghi comuni da forum. Poi chi ne ha di più e chi di meno non mi interessa, l'importante è dimostrare che si tratta di un'affermazione falsa.

Sui prezzi, bhe su pc saranno migliori, ma io ancora oggi riesco a spendere poche decine di euro per i giochi console, mi basta
    al di là della dialettica confuta-no-more però, mi piacerebbe capire se per te va bene che al compimento del secondo anno di vita ed ingresso nel terzo si possa fare una lista così striminzita e così futuristica

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

È incredibile constatare come Wii U non rientri nella "categoria" console qua dentro. PS4 e One vengono messe sempre al palo dal PC, Wii U stranamente no

Non ci si rende conto che la maggior parte che ha PS4 e One non ha un PC da gaming e quindi se ne frega di quest'ultimo. Almeno una sicurezza con Sony e Microsoft c'è, dopo 3 anni non devi comprare una nuova console

Ultima modifica di SolidSnake91; 03-12-15 alle 10:48:02

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Tu hai detto che i giochi ms arriveranno su pc.
    Ad oggi su pc sono arrivati solo ryse,titanfall e in futuro tomb raider e fable legends.
    Mi dici su pc dove sono i vari Halo,gears ultimate e' sparito,quantum break,scalebound e gears 4?
    O hai il pc no more Edition o quei giochi su pc neanche esistono
    Le mie parole sono state "oltre al rischio che i titolo Microsoft arrivino su PC".

Leggi una certezza nella mia frase? Non state sempre a caccia di scuse per essere aggressivi.

La mia era solo la constatazione di un rischio innegabile, di una probabilità per quanto remota presente e che non è di certo il motivo principale per preferire un PC.

L'unico vantaggio delle console sono una manciata di esclusive la cui maggior parte deve ancora uscire, ma della miriade di titoli solo su PC nessuno parla mai

Ultima modifica di Kirillov; 03-12-15 alle 10:51:56

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    al di là della dialettica confuta-no-more però, mi piacerebbe capire se per te va bene che al compimento del secondo anno di vita ed ingresso nel terzo si possa fare una lista così striminzita e così futuristica
    Ormai i tempi sono questi, l'epoca delle tante esclusive è finita. una console si compra per una manciata di esclusive e la stragrande maggioranza dei multi. d'altra parte se su wiiu non ti piacciono i giochi nintendo, vale lo stesso l'acquisto anche solo per bayo 2 e Xenoblade.sono pochi? Si, ma sono giochi unici e di altissimo livello, quindi valgono la console. Come vedi il mio modo di pensare è uno, non cambia in base alla marca delle console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    È incredibile constatare come Wii U non rientri nella "categoria" console qua dentro. PS4 e One vengono messe sempre al palo dal PC, Wii U stranamente no

Non ci si rende conto che la maggior parte che ha PS4 e One non ha un PC da gaming e quindi se ne frega di quest'ultimo. Almeno una sicurezza con Sony e Microsoft c'è, dopo 3 anni non devi comprare una nuova console
    è il topic in cui si possono fare le pulci solo al wiiu?

il wiiu ha i suoi problemi, le altre i loro. meno, meno gravi, ma presenti, secondo me
    la riflessione su quanto si sia perso rispetto al passato ci sta, a mio parere

Ormai i tempi sono questi, l'epoca delle tante esclusive è finita. una console si compra per una manciata di esclusive e la stragrande maggioranza dei multi. d'altra parte se su wiiu non ti piacciono i giochi nintendo, vale lo stesso l'acquisto anche solo per bayo 2 e Xenoblade.sono pochi? Si, ma sono giochi unici e di altissimo livello, quindi valgono la console. Come vedi il mio modo di pensare è uno, non cambia in base alla marca delle console.
    neanche si può dire "che brutti tempi" allora?
    sta passività con cui si è accettato che i tempi son questi mi stupisce

Ultima modifica di wmario; 03-12-15 alle 10:54:39

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Semplice, non capisci nulla di videogiochi e compri solo roba di tendenza che offre il mercato.

- - - Aggiornato - - -

il wiiu ha i suoi problemi, le altre i loro. meno, meno gravi, ma presenti, secondo me
    Non ho detto questo, dico solo che Wii U ha l'amicone PC che salva la barca, PS4 e One no.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Semplice, non capisci nulla di videogiochi e compri solo roba di tendenza che offre il mercato.

- - - Aggiornato - - -

Non ho detto questo, dico solo che Wii U ha l'amicone PC che salva la barca, PS4 e One no.
    per me son due discorsi separati. il wiiu ha i suoi enormi problemi, giusto criticarlo e sottolinearli. se si dice però "va che ***** il wiiu, ps4 e one di qua e di là..." penso sia giusto anche sottolineare come queste abbiano le loro magagne, magari non di per sè ma calate nel contesto del mercato sì.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

neanche si può dire "che brutti tempi" allora?
    sta passività con cui si è accettato che i tempi son questi mi stupisce
    Che brutti tempi l'ho già detto, per me è di gran lunga la peggiore gen console. Non è un fatto di passività, se vuoi giocare questo c'è, se vuoi "protestare " non giochi e ti perdi alcuni capolavori. Non è che ci sia molto da fare

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

per me son due discorsi separati. il wiiu ha i suoi enormi problemi, giusto criticarlo e sottolinearli. se si dice però "va che ***** il wiiu, ps4 e one di qua e di là..." penso sia giusto anche sottolineare come queste abbiano le loro magagne, magari non di per sè ma calate nel contesto del mercato sì.
    Non rientro in quella categoria ma la penso esattamente come te su questo, sopratutto se si parla di PS4.

La mia "critica" è rivolta a chi infila il PC dove fà comodo farlo stop.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Che brutti tempi l'ho già detto, per me è di gran lunga la peggiore gen console. Non è un fatto di passività, se vuoi giocare questo c'è, se vuoi "protestare " non giochi e ti perdi alcuni capolavori. Non è che ci sia molto da fare
    io mica voglio protestare

capisco che qui si sia divisi in "fazioni" e sia difficile accettare la stoccata proveniente dalla fazione opposta, ma ad esempio un parziale accoglimento del discorso di no more su questa offerta così standardizzata tra i vari sistemi la potevi fare. non "beccati questa, no more, stai ubriaco, t'ho confutato sommando due sistemi con 15 giochi in 3 anni di cui non ne è uscita la metà ad oggi, vai da uno psichiatra" , ma riconoscere che ci sia il problema ci sta

un po' come quando il preside dice che su console nintendo sono usciti 4 giochi, non è che lo derido dicendo che ne sono usciti 6 ed è un ubriacone, beccati sta umiliazione, 6>4, i numeri parlano chiaro, , enfatizza un problema che c'è

Ultima modifica di wmario; 03-12-15 alle 11:12:21

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

cioè quindi uno dovrebbe comperare un pc da gaming ora, spendendo ben di più dei 299 euro che si spenderebbero ora (ma anche l'anno scorso) per prendere una ps4, per giocare gli stessi multi che giocherebbe su ps4, ma tecnicamente leggermente migliori. Poi il prossimo anno però escono le esclusive (un paio ci sono anche ora, ma non valgono) e quindi devo prendere anche ps4 pagando altri 300 euro. Scelta intelligente insomma...In più ricordo che l'anno scorso ps4 era inutile perchè i giochi erano cross gen e quindi si potevano giocare tranquillamente su ps3, in quel caso il lato tecnico non contava immagino. Il discorso è semplice, ora da giocare sulle console next gen ce n'è parecchio, tra multi, esclusive e remaster per chi non li ha giocati nella vecchia generazione e il prossimo anno sembra ancora meglio. Su WiiU se non apprezzi lo stile Nintendo (ognuno ha i suoi gusti) non ti rimane nulla se non Xeno (che vale da oggi, un mese fa no perchè non era ancora uscito e ritorna la teoria del giochiamo poi) , bayonetta 2 e qualche produzione minore. Senza considerare che il futuro è parecchio grigio al contrario delle rivali.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    cioè quindi uno dovrebbe comperare un pc da gaming ora, spendendo ben di più dei 299 euro che si spenderebbero ora (ma anche l'anno scorso) per prendere una ps4, per giocare gli stessi multi che giocherebbe su ps4, ma tecnicamente leggermente migliori. Poi il prossimo anno però escono le esclusive (un paio ci sono anche ora, ma non valgono) e quindi devo prendere anche ps4 pagando altri 300 euro. Scelta intelligente insomma...In più ricordo che l'anno scorso ps4 era inutile perchè i giochi erano cross gen e quindi si potevano giocare tranquillamente su ps3, in quel caso il lato tecnico non contava immagino. Il discorso è semplice, ora da giocare sulle console next gen ce n'è parecchio, tra multi, esclusive e remaster per chi non li ha giocati nella vecchia generazione e il prossimo anno sembra ancora meglio. Su WiiU se non apprezzi lo stile Nintendo (ognuno ha i suoi gusti) non ti rimane nulla se non Xeno (che vale da oggi, un mese fa no perchè non era ancora uscito e ritorna la teoria del giochiamo poi) , bayonetta 2 e qualche produzione minore. Senza considerare che il futuro è parecchio grigio al contrario delle rivali.
    quante?

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Oh! Lo possiamo incorniciare questo post e metterlo in prima pagina?
    Con tutto che sono in buona parte "nintendaro" e Wii U mi piace.

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ma qui il problema di fondo è semplice, SE il PC può sostituire PS4/ONE perchè non può sostituire la WII-U? se quest'ultima ha esclusive di spessore le hanno pure le altre eh mi si può dire " io per 4 giochi me ne sbatto e compro un PC ", ma se le esclusive Sony e MS sono così inutili perchè quelle WII-U sono irrinunciabili? il suo discorso ha senso peccato che lui non includa il WII-U valutandolo come un'oggetto a cui NON si può assolutamente rinunciare per le esclusive se tizio X può fare a meno di Bloodborne, può fare a meno di Halo, potrà fare a meno di Uncharted o Gears perchè diavolo invece non può fare a meno di Xenoblade, MK8 o Bayonetta ?

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

io mica voglio protestare

capisco che qui si sia divisi in "fazioni" e sia difficile accettare la stoccata proveniente dalla fazione opposta, ma ad esempio un parziale accoglimento del discorso di no more su questa offerta così standardizzata tra i vari sistemi la potevi fare. non "beccati questa, no more, stai ubriaco, t'ho confutato sommando due sistemi con 15 giochi in 3 anni di cui non ne è uscita la metà ad oggi, vai da uno psichiatra" , ma riconoscere che ci sia il problema ci sta
    Il problema ci sta, ma no more non dice che c'è un problema, dice che l'unica console imprescindibile se hai un pc è il wiiu, cosa che oggi, pur con tutti i problemi di questa gen, è falsa.

Inoltre lo conosci benissimo, tende ad amplificare i problemi di una console (chissà quale) e minimizzare quelli delle altre. Su ps4 e one ci sono giga di patch da scaricare? Verissimo. Ma com'è che della roba da scaricare in xenoblade non ne parla? Mio fratello sono due giorni che ha il wiiu acceso e scarica roba di xenoblade, alla faccia del plug e play tanto caro a no more.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma qui il problema di fondo è semplice, SE il PC può sostituire PS4/ONE perchè non può sostituire la WII-U? se quest'ultima ha esclusive di spessore le hanno pure le altre eh mi si può dire " io per 4 giochi me ne sbatto e compro un PC ", ma se le esclusive Sony e MS sono così inutili perchè quelle WII-U sono irrinunciabili? il suo discorso ha senso peccato che lui non includa il WII-U valutandolo come un'oggetto a cui NON si può assolutamente rinunciare per le esclusive se tizio X può fare a meno di Bloodborne, può fare a meno di Halo, potrà fare a meno di Uncharted o Gears perchè diavolo invece non può fare a meno di Xenoblade, MK8 o Bayonetta ?
    Esattamente, penso che non si poteva chiudere la questione in modo migliore di così

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Oh! Lo possiamo incorniciare questo post e metterlo in prima pagina?
    Con tutto che sono in buona parte "nintendaro" e Wii U mi piace.
    che poi sia chiaro io non ho nulla contro il WiiU anzi come ho già detto, se ci fossero stati i multi la mia scelta probabilmente sarebbe ricaduta proprio su WiiU. Visto che già soltanto Xeno e Bayonetta battono le esclusive ps4 a mio gusto e anche i titoli Nintendo non mi dispiacciono da alternare ad altro e sono comunque di elevatissima qualità.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma perchè numericamente sono di più... è semplicissimo, non capisco perchè qui si faccia finta di non cogliere le più naturali osservazioni

posto che è più che legittimo trovare non di proprio interesse tutte le esclusive uscite su wiiu ed al contrario ritenere imprescindibile, esempio, bloodborne, che, esagerando, è l' unica esclusiva ad oggi di ps4, facendo un discorso generico è ovvio che la console che ne ha, cifra a caso, 8, sia più invitante di quella che ne ha 2, in un mercato piuttosto standardizzato.

Il problema ci sta, ma no more non dice che c'è un problema, dice che l'unica console imprescindibile se hai un pc è il wiiu, cosa che oggi, pur con tutti i problemi di questa gen, è falsa.

Inoltre lo conosci benissimo, tende ad amplificare i problemi di una console (chissà quale) e minimizzare quelli delle altre. Su ps4 e one ci sono giga di patch da scaricare? Verissimo. Ma com'è che della roba da scaricare in xenoblade non ne parla? Mio fratello sono due giorni che ha il wiiu acceso e scarica roba di xenoblade, alla faccia del plug e play tanto caro a no more.
    faglielo notare, giusto.
    però ogni tanto qualcosa va portato a casa, non sempre negare

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

quante?
    ma perchè puntualizzare sempre quante? se uno ha già un pc da gaming, ps4 perde parte del suo valore vero. Ma se uno deve scegliere ora una console, be ps4 è la scelta più intelligente se si vuole giocare un po di tutto. Comunque per ora c'è bloodborne, Disgaea 5, Driveclub, Infamous SC e FL, Killzone, Teraway, the order, Until dawn. Il prossimo anno di esclsuive ci saranno: Digimon story, Dreams Gran turismo sport, Gravity rush 2, Horizon, Kingdom hearts 2.8, The last guardian, Nier automata, Ratchet and Clank, Rime, Uncharted 4, Wild e tutte le terze parti Jap. Per un totale di 18 esclusive in tre anni, e mancano titoli naturalmente.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 03-12-15 alle 11:32:21

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

che poi sia chiaro io non ho nulla contro il WiiU anzi come ho già detto, se ci fossero stati i multi la mia scelta probabilmente sarebbe ricaduta proprio su WiiU. Visto che già soltanto Xeno e Bayonetta battono le esclusive ps4 a mio gusto e anche i titoli Nintendo non mi dispiacciono da alternare ad altro e sono comunque di elevatissima qualità.
    Ma infatti penso che nessuno critichi le esclusive Wii U a priori, il problema è la mancanza dei multi.
    Perché come esclusive "non puccettose" possono anche benissimo bastare Xenoblade X, Bayonetta 2 e Project Zero, a cui in più si aggiungono (se piacciono) le robe nintendose.

Il problema è che per quanto ci si possa mettere Nintendo è una, e da sola lascia per forza dei vuoti, e tanto basta per far sì che Wii U abbia una line up incompleta

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma sicuramente le altre avranno esclusive, il problema è sempre quello, si sta tirando troppo la corda con il giochiamo più poi.
    In due anni da giustificare l'acquisto di una nuova console c'è ben poco, fino a poco tempo fa i titoli erano multi non sono con il pc ma anche con le vecchie console. Inoltre il pc ora ha quasi un appoggio assoluto da tutte le SH, è vero che fare un pc come si deve ci avviciniamo come prezzo al doppio di una console, ma i giochi lì sopra se ci sai fare puoi trovarli a barbone euro e inoltre puoi utilizzarlo anche per lavoro o altro.
    Il wiiU con le sue uscite a singhiozzo ha supporto totalmente esclusivo, è diventa più un qualcosa di unico rispetto le altre. Questo parlando solo di adesso, non di un futuro non so quanto lontano e fumoso.

Pagina 2629 di 4163 PrimaPrima ... 1629212925292579261926252626262726282629263026312632263326392679272931293629 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •