Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Le console sono in rovina dalla scorsa gen e non lo si vuole ammettere.
    E visto che ormai fanno da meri PC castrati con tutti gli svantaggi dell'essere tali a questo punto gioco su PC e mi auguro che spariscano quanto prima.
    Se invece miracolosamente dovessimo tornare indietro non ci penso due volte a ritornare fiero possessore di console.

- - - Aggiornato - - -

Sì ma non è giusto comunque obbligare a fare gli aggiornamento per giocare anche perché la console non la puoi tenere offline per sempre.
    Ma lo sai vero che se premi Cerchio quando appare il messaggio della patch ti fà giocare lo stesso si?

Ultima modifica di SolidSnake91; 03-12-15 alle 16:26:33

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma lo sai vero che se premi Cerchio quando appare il messaggio della patch ti fà giocare lo stesso si?
    Con alcuni aggiornamenti che fece no.
    WiiU ce l'ha di default che puoi saltare direttamente al gioco.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Quando leggo molti esagitati paladini del pc gaming mi viene da pensare che la maggior parte di loro siano dei pischelli che hanno appena scoperto questo nuovo mondo, perchè altrimenti non mi spiego certe clamorose scoperte dell'acqua calda. D'altronde si sa che spesso i neofiti sono gli integralisti più convinti.

Gente che si stupisce della maggior potenza (incredibile!!! Ho pagato il pc 800 euro ma non mi aspettavo che fosse migliore di una console da 350!!!), che si esalta per le mod grafiche, che si mette a misurare col righello le ombre di MGS5. Forse non ricordate o non sapete cosa rappresentava il pc gaming una volta, quando a due anni di distanza dall'uscita delle nuove console il pc le aveva gia doppiate sotto tutti i punti di vista (altro che la guerra dei poveri con i fps), quando roba come unreal nel 1998 pisciava in gola al nintendo 64 (console più potente del lotto) uscito un anno e mezzo prima. Quando su pc si giocava roba inaudita come ultima online o counterstrike, dieci anni avanti al resto del mondo.
    Poi certo, molti potrebbero far notare che oggi i multipiattaforma escono pure su pc quindi la distanza tra i due mondi si è assottigliata... e io giustamente rispondo ricordando che una volta c'era un movimento abnorme nei riguardi degli emulatori, oggi decisamente scemato. Ocarina of time usciva in esclusiva su N64 certo, ma 5 mesi dopo te lo potevi giocare su pc al quadruplo della risoluzione e al triplo del frame rate, altro che la guerra delle ombre

Tutto sto discorso per far capire che sotto molti aspetti il pc è SEMPRE stato superiore alle console. Anche quando osannavate la vostra amata playstation con la cover di crash.
    Il discorso è semplice. Se probabilmente la relazioni fra PC e console della stessa epoca, a livello di differenze grafiche, è rimasta all'incirca invariata, c'è stata però una differenza colossale per quanto riguarda la line up, che porta oggi ad essere interessati al PC gaming molto più che in passato. Semplicemente all'epoca di PSX e PS2 il PC gaming e il console gaming erano un mondo un po' a parte: le console avevano decine e decine di esclusive introvabili su PC, e lo stesso si poteva dire nel verso contrario. Dalla scorsa gen la cosa è un po' cambiata, la differenza fra i due mondi si è (ahimé) assottigliata e praticamente il 90% dei giochi è condiviso fra PC e console. E proprio questo fa nascere la preferenza del giocatore moderno, che magari prima giocava solo su console: un tempo alla domanda "perché dovrei preferire una console ad un PC da gaming" si poteva rispondere con tutte le esclusive che le piattaforme non condividevano, adesso che il multipiatta è la norma e le esclusive da entrambe le parti si sono drasticamente ridotte, chi te lo fa fare di prendere una console, quando un PC da gaming senza spendere necessariamente troppo ti fa girare tutto e meglio, lasciando veramente pochissimi titoli da parte? E a questo si deve aggiungere anche il discorso Steam che ha reso il gaming su PC MOLTO più conveniente di un tempo rispetto a quello console.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Grazie che Wii U lo ha di default ha solo 32GB voglio proprio vedere se X te lo giocherai senza pacchetti

Ultima modifica di SolidSnake91; 03-12-15 alle 16:32:53

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Se ne sbatte per mera ignoranza.
    OGGI io utente da sempre console posso giocare praticamente tutta la lineup di giochi console meglio sul mio PC senza dover pregare strani dei di emulazione o quant'altro.
    Solo WiiU ha un numero di esclusive tale per cui con il PC non lo rimpiazzi questo è oggettivo, poi soggettivamente si può preferire anche il digiblast a tutto il resto.
    A conti fatti con il PC posso avere il meglio e meglio delle console recuperando con i costi irrisori dei giochi PC che scendono vertiginosamente.
    Non saranno le pochissime esclusive console a smentire questo dato di fatto.

Meglio così mi fa evitare di comprare la PS4.
    il PC per me è meglio di QUALUNQUE altra piattaforma, non lo cambierei MAI per NESSUNA console ma resta il fatto che il mercato PC non è lo stesso di quello PS4/One, uno non si fà da 0 un PC perchè può giocarsi meglio i multy che troverebbe altrove ma anzi si và a comprare una console alla metà del prezzo e ci passa l'intera gen senza il minimo pensiero ( GIUSTAMENTE ), chi decide di farsi un PC lo fà principalmente per passione/interesse verso l'hardware e la piattaforma ( che ricordiamo NON è una console prefabbricata ), partendo già da questo presupposto puoi immaginare quanto il PC interessi all'utente medio console sono due cose proprio differenti, il tuo ragionamento funzionerebbe per la scelta tra One, PS4 e WII-U, la quarta opzione cioè il PC non c'entra una fava

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-12-15 alle 16:34:16
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    il PC per me è meglio di QUALUNQUE altra piattaforma, non lo cambierei MAI per NESSUNA console ma resta il fatto che il mercato PC non è lo stesso di quello PS4/One, uno non si fà da 0 un PC perchè può giocarsi meglio i multy che troverebbe altrove ma anzi si và a comprare una console alla metà del prezzo e ci passa l'intera gen senza il minimo pensiero ( GIUSTAMENTE ), chi decide di farsi un PC non lo fà per giocarsi i multy migliori ma lo fà principalmente per passione/interesse verso l'hardware e la piattaforma ( che ricordiamo NON è una console prefabbricata ), partendo già da questo presupposto puoi immaginare quanto il PC interessi all'utente medio console sono due cose proprio differenti, il tuo ragionamento funzionerebbe per la scelta tra One, PS4 e WII-U, la quarta opzione cioè il PC non c'entra una fava
    Non avrei saputo dirlo meglio

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il discorso è semplice. Se probabilmente la relazioni fra PC e console della stessa epoca, a livello di differenze grafiche, è rimasta all'incirca invariata, c'è stata però una differenza colossale per quanto riguarda la line up, che porta oggi ad essere interessati al PC gaming molto più che in passato. Semplicemente all'epoca di PSX e PS2 il PC gaming e il console gaming erano un mondo un po' a parte: le console avevano decine e decine di esclusive introvabili su PC, e lo stesso si poteva dire nel verso contrario. Dalla scorsa gen la cosa è un po' cambiata, la differenza fra i due mondi si è (ahimé) assottigliata e praticamente il 90% dei giochi è condiviso fra PC e console. E proprio questo fa nascere la preferenza del giocatore moderno, che magari prima giocava solo su console: un tempo alla domanda "perché dovrei preferire una console ad un PC da gaming" si poteva rispondere con tutte le esclusive che le piattaforme non condividevano, adesso che il multipiatta è la norma e le esclusive da entrambe le parti si sono drasticamente ridotte, chi te lo fa fare di prendere una console, quando un PC da gaming senza spendere necessariamente troppo ti fa girare tutto e meglio, lasciando veramente pochissimi titoli da parte? E a questo si deve aggiungere anche il discorso Steam che ha reso il gaming su PC MOLTO più conveniente di un tempo rispetto a quello console.
    E io ti ripeto che la differenza di lineup c'era si, ma solo a livello teorico. Perchè se volevi smanacciare giocavi pure alle esclusive console
    E se è vero che le console hanno perso molte esclusive e addirittura interi generi, lo stesso identico discorso vale per i pc. Perchè gli fps arena o gli rpg vecchio stile sono praticamente spariti, se non fosse per qualche sparuto esperimento (gli mmo e gli rts invece reggono alla grande). Una volta giocare ai titoli bioware o bethesda su console era utopia pura.

Perchè prendere una console al posto del pc a queste condizioni? Io potrei ribaltarti la domanda: perchè spendere 800 euro quando con 300 puoi giocare benissimo a tutti i multipiatta , al netto di qualche limitazione? In realtà ognuno fa come preferisce, tanto bene o male siamo tutti sulla stessa barca. Per quanto mi riguarda hanno ancora senso entrambi i sistemi e come sempre salto allegramente dall'uno all'altro. Per ora sto ancora bene su console, immagino che tra non troppo tempo però dovrò rifarmi un bel pc da gaming. Di sicuro non per i multipiatta.

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    il PC per me è meglio di QUALUNQUE altra piattaforma, non lo cambierei MAI per NESSUNA console ma resta il fatto che il mercato PC non è lo stesso di quello PS4/One, uno non si fà da 0 un PC perchè può giocarsi meglio i multy che troverebbe altrove ma anzi si và a comprare una console alla metà del prezzo e ci passa l'intera gen senza il minimo pensiero ( GIUSTAMENTE ), chi decide di farsi un PC lo fà principalmente per passione/interesse verso l'hardware e la piattaforma ( che ricordiamo NON è una console prefabbricata ), partendo già da questo presupposto puoi immaginare quanto il PC interessi all'utente medio console sono due cose proprio differenti, il tuo ragionamento funzionerebbe per la scelta tra One, PS4 e WII-U, la quarta opzione cioè il PC non c'entra una fava
    concordo al 100%

Ultima modifica di Terror uber alles; 03-12-15 alle 16:43:15

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    E io ti ripeto che la differenza di lineup c'era si, ma solo a livello teorico. Perchè se volevi smanacciare giocavi pure alle esclusive console
    E se è vero che le console hanno perso molte esclusive e addirittura interi generi, lo stesso identico discorso vale per i pc. Perchè gli fps arena o gli rpg vecchio stile sono praticamente spariti, se non fosse per qualche sparuto esperimento (gli mmo e gli rts invece reggono alla grande). Una volta giocare ai titoli bioware o bethesda su console era utopia pura.

Perchè prendere una console al posto del pc a queste condizioni? Io potrei ribaltarti la domanda: perchè spendere 800 euro quando con 300 puoi giocare benissimo a tutti i multipiatta , al netto di qualche limitazione? In realtà ognuno fa come preferisce, tanto bene o male siamo tutti sulla stessa barca. Per quanto mi riguarda hanno ancora senso entrambi i sistemi e come sempre salto allegramente dall'uno all'altro. Per ora sto ancora bene su console, immagino che tra non troppo tempo però dovrò rifarmi un bel pc da gaming. Di sicuro non per i multipiatta.

concordo al 100%
    Non della stessa generazione, parlo da persona che ha "smanacciato" parecchio
    Per il resto del discorso sulle esclusive concordo, quell'ahimé era riferito proprio a questo, grazie a voi consolari adesso devo sorbirmi roba come ME, vedere la serie TES ridotta in questa modo e sentire pure che ne parlate bene
    Per il resto, secondo me dipende dai punti di vista. Prima prendendo solo il PC pagavi di più E ti precludevi gran parte delle esclusive che magari ti interessavano, adesso paghi ugualmente di più ma almeno hai praticamente tutto quello che ti serve, lo giochi meglio e lo paghi un cazz grazie a steam. Il ragionamento può funzionare anche così, io non parlo in quel senso visto che gioco su PC dagli albori e la preferisco come piattaforma di mio, ma l'innegabile passaggio di molti consolari alla piattaforma mi sembra dovuto anche ad un ragionamento del genere, sinceramente.

"Fire, walk with me"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'installazione di X è FACOLTATIVA capisci la differenza?
    Inoltre UN SOLO GIOCO inficerebbe tutto l'operato? ma vogliamo fare le persone serie o no?
    Si io sono serio perché so di cosa parlo, tu no perché parli a vanvera. Difendi xenoblade, quando la situazione è identica a bloodborne del quale hai denunciato che prima della patch aveva caricamenti lunghi. Io l'ho giocato pre patch e non sono morto, tu evidentemente no, o si e al solito nascondi la realtà.

Inoltre vorrei farti notare che Xenoblade è il primo titolo di grande complessità su wiiu, ci credo che è l'unico che richiede di scaricare roba, cosa vuoi scaricare in un platform 2d?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Plot twist: sono usciti patch e aggiornamenti anche per i platform 2D Nintendo

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Amen, tantè che Sony non considera il PC un suo diretto concorrente
    Quoto, PS4 è capace di vendere un milione di console in un mese, cosa vuoi che freghi a sony del mercato pc?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Plot twist: sono usciti patch e aggiornamenti anche per i platform 2D Nintendo
    Non lo sapevo, no more l'ha nascosto

Ultima modifica di giuppydb; 03-12-15 alle 16:58:28
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non della stessa generazione, parlo da persona che ha "smanacciato" parecchio
    Per il resto del discorso sulle esclusive concordo, quell'ahimé era riferito proprio a questo, grazie a voi consolari adesso devo sorbirmi roba come ME, vedere la serie TES ridotta in questa modo e sentire pure che ne parlate bene
    Per il resto, secondo me dipende dai punti di vista. Prima prendendo solo il PC pagavi di più E ti precludevi gran parte delle esclusive che magari ti interessavano, adesso paghi ugualmente di più ma almeno hai praticamente tutto quello che ti serve, lo giochi meglio e lo paghi un cazz grazie a steam. Il ragionamento può funzionare anche così, io non parlo in quel senso visto che gioco su PC dagli albori e la preferisco come piattaforma di mio, ma l'innegabile passaggio di molti consolari alla piattaforma mi sembra dovuto anche ad un ragionamento del genere, sinceramente.
    Per quanto mi riguarda il succo di tutta la discussione sta tutta nell'ultima frase: te preferisci il pc perchè sei sempre stato utente pc e non vuoi tornare sulle console. Io ho sempre giocato sia con console che con pc e mi trovo bene con entrambe (d'altronde il mio modus operandi non è cambiato di una virgola: prima metà della gen su console e seconda metà su pc). I consolari che sono passati al pc sono probabilmente persone che gia avevano in progetto di acquistarne uno e che di fronte ai fatti hanno preferito giustamente spendere un pò di più per la scheda grafica invece di acquistare una ps4/one.

Il resto sono chiacchiere.

Sul discorso emulazione: almeno fino al dc l'emulazione andava fortissimo, quasi in pari con le console. Poi sono iniziati i cavoli amari. In ogni caso perfino oggi puoi utilizzare emulatori per 3ds (anche se non so come girino non avendoli mai provati), non è che devi aspettare la prossima console per scroccare qualche gioco.

Ultima modifica di Terror uber alles; 03-12-15 alle 17:03:41

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha recentemente parlato di Nintendo NX cercando di mettere in chiaro un paio di cose, ecco le sue dichiarazioni:

"Nella transizione da Wii a Wii U è stato molto difficile spiegare ai consumatori le novità e gli elementi unici del nuovo hardware. E' complicato convincere il pubblico a passare dalla propria piattaforma attuale a una nuova console ma, detto questo, posso assicurarvi che non stiamo realizzando una nuova versione di Wii o Wii U. Si tratta di qualcosa di unico e differente, avevamo bisogno di andare oltre le piattaforme del passato per proporre qualcosa in grado di attirare i nostri giocatori.
    Per quanto riguarda il nome NX non c'è nessun significato nascosto e, per essere onesti, non so nemmeno come sia nato. Magari Mr. Iwata aveva intenzione di dirmelo ma non ne ha mai avuto la possibilità."
    Con Wii U non ci hanno neanche provato, hanno aggiunto una U e speravano andasse bene.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ragazzi, occhio con questo discorso sugli emulatori, che stiamo su un campo minato...

Ultima modifica di Major Tom; 03-12-15 alle 17:17:22

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo, no more l'ha nascosto
    Ovviamente nulla di paragonabile ai data pack di Xeno.
    Ma c'è da dire che non sono indispensabili e che il primo aggiornamento del gioco pesa solo 81 mb

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma senza pacchetti cosa cambia precisamente? Solo il tempo di caricamento?

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ma senza pacchetti cosa cambia precisamente? Solo il tempo di caricamento?
    Pure il pop in degli elementi mi sa ( che già con i pack installati è tremendo nella città ma per fortuna nel mondo si sente molto meno ).

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Sempre parlando di PC, mi dovete trovare un pc che costi 300 euro, e mi faccia dirare TW3 come lo fa girare PS4. E pure senza compatibilità, setting, smanettamenti vari che per un consolaro sono insopportabili.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Pure il pop in degli elementi mi sa ( che già con i pack installati è tremendo nella città ma per fortuna nel mondo si sente molto meno ).
    Il pop-up l'ho visto nell'analisi di DF, credo che neanche GTAV lo avesse così accentuato su PS3 e 360. Alla fine frega nulla del pop-up, è una "caratteristica" del genere diciamo

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Il pop up in città è molto peggiore di quello di GTA

"Fire, walk with me"

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Sempre parlando di PC, mi dovete trovare un pc che costi 300 euro, e mi faccia dirare TW3 come lo fa girare PS4. E pure senza compatibilità, setting, smanettamenti vari che per un consolaro sono insopportabili.
    Il problema è sempre il medesimo, ci sono dei costi fissi (alimentatore, lettore, case, ram, scheda madre, hdd...) che non sono riducibili troppo e non permettono un buon rapporto qualità prezzo. Con 350 euro non prendi niente per giocare, ma con 700 hai una roba che vale quanto due ps4 se non oltre, sarebbe bello poter assemblare con 350 euro un pc la metà di uno da 700 ma purtroppo dovresti trovare un hard disk da 25, un case da 30 euro, un lettore da 7 euro...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre il medesimo, ci sono dei costi fissi (alimentatore, lettore, case, ram, scheda madre, hdd...) che non sono riducibili troppo e non permettono un buon rapporto qualità prezzo. Con 350 euro non prendi niente per giocare, ma con 700 hai una roba che vale quanto due ps4 se non oltre, sarebbe bello poter assemblare con 350 euro un pc la metà di uno da 700 ma purtroppo dovresti trovare un hard disk da 25, un case da 30 euro, un lettore da 7 euro...
    però siamo sempre li, se sai cercare con 700 euro ti porti a casa tranquillo ps4 e one, e ti ci esce pure mezzo wiiu. e allora le esclusive iniziano a diventare tante. è vero anche che su pc risparmi sui giochi, cosa possibile su console solo se ci si tiene aggiornati sulle varie offerte. imho non c'è una scelta migliore.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    però siamo sempre li, se sai cercare con 700 euro ti porti a casa tranquillo ps4 e one, e ti ci esce pure mezzo wiiu. e allora le esclusive iniziano a diventare tante. è vero anche che su pc risparmi sui giochi, cosa possibile su console solo se ci si tiene aggiornati sulle varie offerte. imho non c'è una scelta migliore.
    Per me la differenza vera la faranno sempre i vari settaggi a cui, bene o male, su pc si sarà sempre costretti. Su console, nonostante patch ed aggiornamenti, si fa tutto premendo un tasto. Io sono e resterò sempre un pantofolaio da questo punto di vista

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per me la differenza vera la faranno sempre i vari settaggi a cui, bene o male, su pc si sarà sempre costretti. Su console, nonostante patch ed aggiornamenti, si fa tutto premendo un tasto. Io sono e resterò sempre un pantofolaio da questo punto di vista
    pure io, l'unico gioco che ho deciso di giocare su pc è già bello settato da mio fratello. devo solo premere invio

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma tu non sei ingegnere? Avrei pensato che proprio voi ci andaste a nozze con queste cose..
    Comunque in questo siamo d'accordo

Pagina 2633 di 4163 PrimaPrima ... 1633213325332583262326292630263126322633263426352636263726432683273331333633 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •