Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Fino all'altro ieri No More manco sapeva dell'esistenza del PC Gaming....ora lo mette in qualsiasi post...manco il prezzemolo
    Sei tu l'ignorante, caro. Con ogni Wii U Nintendo regala un PC di fascia altissima.
    E non so quante volte l'ho ripetuto qui dentro.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    su questo, e sottolineo su questo, lo difendo però

qui in quanti abbiamo giocato tutto quello su cui abbiamo aperto bocca?
    Non ho mai parlato di cose che non ho mai giocato tranne onechanbara e devils third...ma soldi da buttare in un cestino della spazzatura non ne ho mai avuti

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sei tu l'ignorante, caro. Con ogni Wii U Nintendo regala un PC di fascia altissima.
    E non so quante volte l'ho ripetuto qui dentro.
    Motivo in più per comprare un WiiU, a Natale, visto che devo proprio cambiare PC

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Non ho mai parlato di cose che non ho mai giocato tranne onechanbara e devils third...ma soldi da buttare in un cestino della spazzatura non ne ho mai avuti
    sei una delle pochissime eccezioni allora

Ultima modifica di wmario; 04-12-15 alle 18:04:28

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Io voglio bene a Nintenodo eh ma oggi è il giorno di uscita di Xenoblade X e per gli stolti che comprano in digitale come me non c'era il preload dei file (ormai abbastanza comune e presente per X negli US, in Europa niente). Non solo, ho scoperto che se va via la corrente i dati già scaricati si corrompono e bisogna ricominciare da capo, quindi non scarica a pacchetti come fanno tutti gli altri distributori digitali ma fa qualcosa di strano che richiede una preghiera all'Enel onde evitare di rimanere fregati.

Tutto questo sfogo perchè avrei voluto cominciarlo subito e invece mi tocca aspettare ancora

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

su questo, e sottolineo su questo, lo difendo però

qui in quanti abbiamo giocato tutto quello su cui abbiamo aperto bocca?
    :saluto:

quasi tutto almeno

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

quasi tutto almeno
    idem con patate tra le mani mi è passato perfino l'odiatissimo The Order che avrà giocato lo 0,01% della gente che ne parla male

Ultima modifica di RoadToValhalla; 04-12-15 alle 18:33:35
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Beh d'altronde c'era persino chi si dichiarava deluso dall'annata 2015 senza aver giocato nessuno dei giochi migliori dell'anno.

Ci credo che rimanete delusi se giocate solo a yoshi pezzotto

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Si ma il wii già macinava i milioni,non penso era un problema
    500 milioni sono sempre un problema.

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Pensare che sono fortissimo a Cod giocando solo in wifi

Con una Alice 7mega che va a 6 mega in download e massimo 40K in upload
    Con un ping che varia da 40 a 55ms

Poi c'è gente che magari non è così brava e dà la colpa alla linea, ci sta, ne è pieno il mondo

EDIT: pinG*
    Perché sei abituato a giocare su piattaforme dove stanno tutti, necessariamente, in wi-fi. Provalo altrove, dove la maggior parte dei giocatori usa il cavo, e poi ci sediamo a riparlarne.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Contemporaneamente Nintendo ha dato però giochi di altissimo livello, un piccolo particolare che sfugge o si vuole ignorare.
    La proposta qualitativamente elevata di Sony, Bloodorne a parte, sono delle remastered.
    Non mi pare sia la stessa cosa.
    Nintendo venne attaccata per TWWHD che è più un remake, Sony viene giustificata con tutte le remastered che sta proponendo di giochi della scorsa gen quando basterebbe la retrocompatibilità.

Una cosa del genere a inizio passata gen non sarebbe stata tollerata dopo due anni, oggi si tollera praticamente tutto.
    Infatti qui in gamesdome la tollerano in pochi, solo alcuni assidui fedelissimi della sezione Sony possono difendere la line up esclusiva di PS4. Quel che ti viene contestato qui dentro è che, pur con poche esclusive di rilevo, la line up complessiva, della quale fanno parte anche i multi, se la gioca tranquillamente per quantità, e a partire da quest'anno anche per qualità, con quella del WiiU. Cosa che tu ti ostini a non ammettere facendo i salti mortali per escludere i multi dalle line up.
    E se PS4 vende tanto è perché le vendite non le fanno i forum, ma i casual che stanno fuori. Però questa regola vale sempre, eh, anche quando starvendevano Wii e DS e ti inventavi storie assurde per non ammettere che le vendite erano trascinata dallagggente per lo shovelware e non certo per la bontà di Metroid Prime 3 & Co.

Ultima modifica di BadBoy25; 04-12-15 alle 18:48:08

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh d'altronde c'era persino chi si dichiarava deluso dall'annata 2015 senza aver giocato nessuno dei giochi migliori dell'anno.

Ottima annata questa per quanto mi riguarda. Bloodborne ( devo ancora giocare l'espansione ) , The Witcher 3 ( devo ancora giocare l'espansione ) , Batman ( lo sto giocando ora ed è un ottimo gioco ) , MGS V ( mi manca poco per finirlo) , Monster Hunter 4U ( giocone ) . Il prossimo anno promette altrettanto bene

Non so come farò con pure la roba da recuperare ( prevalentemente su Steam ).

Ultima modifica di Loris; 04-12-15 alle 18:50:30
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Ottima annata questa per quanto mi riguarda. Bloodborne ( devo ancora giocare l'espansione ) , The Witcher 3 ( devo ancora giocare l'espansione ) , Batman ( lo sto giocando ora ed è un ottimo gioco ) , MGS V ( mi manca poco per finirlo) , Monster Hunter 4U ( giocone ) . Il prossimo anno promette altrettanto bene

se ci infiliamo pure quelli la cosa è infinita diverse cose giocate mi hanno deluso, altre mi hanno stupito in positivo ( ultimamente Life is Strange ) e altre ancora chissà quando mai avrò tempo di iniziarle

Ultima modifica di RoadToValhalla; 04-12-15 alle 18:56:44
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    idem con patate tra le mani mi è passato perfino l'odiatissimo The Order che avrà giocato lo 0,01% della gente che ne parla male
    Ironico, subito sotto al tuo post c'è quello di un utente che sparla di un gioco che non ha manco sfiorato

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

The Order (PS4) - voto 6/10
    Bloodborne (PS4) - voto 10/10
    The Witcher 3 (PS4) - voto 9/10
    Splatoon (Wii U) - voto 8/10
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4) - voto 9/10
    Batman: Arkham Knight (PS4) - voto 8/10

Beh, anche a me è andata di lusso l'annata (media dell'8.3 periodico) tra quelli che ho giocato a parte The Order.
    L'espansione di TW3 non la gioco, il titolo secondo me non aveva più nulla da dirmi (perché mi ha detto molto); aspetterò comunque una GOTY per dargli una seconda possibilità. Adesso finirò solo F4 che, già vi anticipo, abbasserà la media sicuro.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

e io con tomb raider, fallout 4, tutta la trilogia di starcraft e xenoblade sullo scaffale sto infognato a destiny per droppare qualcosa che al 90% sarà qualche cagata che smonterò subito

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io devo prendere l'espansione di Bloodborne ma 20 euro sono troppi per quanto mi riguarda

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè, quest'anno è uscito Hotline Miami 2 che lo metto sopra ad altra roba uscita su PS4 ecc. voglio il 3

Ultima modifica di SolidSnake91; 04-12-15 alle 19:06:54

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

quasi tutto almeno
    Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio

vabbè, regà, se la mettiamo così, tu giuppy che apri bocca a fare su giochi che mai infileresti nel tuo (o di paolito) terzo o quarto wiiu? tu terror cosa giudichi una console che non hai? come giudichi yoshi pezzotto (o splatoon e toad meritevoli, eh, non è solo perchè sei critico che lo dico ) se la console non la hai?

prendiamoci in giro, eh, che si discute bene

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

[
    e io con tomb raider, fallout 4, tutta la trilogia di starcraft e xenoblade sullo scaffale sto infognato a destiny per droppare qualcosa che al 90% sarà qualche cagata che smonterò subito
    mi auguro tu sia partito dal primo Starcraft + Brood War anche io proprio recentemente ho iniziato l'intera saga dall'inizio in vista di prendere Legacy of the Void e ti dirò, in modalità finestra una volta fatto l'occhio me lo sono ri-goduto in pieno, rigorosamente con i CD originali che usai nel 2004 per giocarlo la prima volta

Ultima modifica di RoadToValhalla; 04-12-15 alle 19:12:58
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

[

mi auguro tu sia partito dal primo Starcraft + Brood War anche io proprio recentemente ho iniziato l'intera saga dall'inizio in vista di prendere Legacy of the Void e ti dirò, in modalità finestra una volta fatto l'occhio me lo sono ri-goduto in pieno, rigorosamente con i CD originali che usai nel 2000 per giocarlo la prima volta
    si certo dal primo, non li ho mai giocati, quindi potrò godermi tutta la trilogia

Spoiler:
    quando riesco a staccarmi da questa droga chiamata destiny

- - - Aggiornato - - -

vabbè, regà, se la mettiamo così, tu giuppy che apri bocca a fare su giochi che mai infileresti nel tuo (o di paolito) terzo o quarto wiiu? tu terror cosa giudichi una console che non hai? come giudichi yoshi pezzotto (o splatoon e toad meritevoli, eh, non è solo perchè sei critico che lo dico ) se la console non la hai?

prendiamoci in giro, eh, che si discute bene
    sono pochissimi i giochi di cui parlo e che non conosco, ovvio che non si può giocare tutto, ma se su wiiu ho completato bayonetta 2 e giocato w101, mario kart, pikmin 3, donkey kong country returns, mario bros u, zombie u, mario 3d land, credo di avere una conoscenza non certo al massimo come ce l'ho su ps4 e one, ma ben più che sufficiente. certo mi capita di parlare a volte di titoli che non ho giocato, ma non mi sembra la stessa cosa di no more che spara a zero su OGNI titolo ps4 senza sapere di cosa parla, solo perchè è su ps4, e poi magari mi viene a fare il sermone che se non finisco il gioco x del wiiu 45 volte non posso parlare.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

curiosità mia, hai giocato devil's third?

sono pochissimi i giochi di cui parlo e che non conosco, ovvio che non si può giocare tutto, ma se su wiiu ho completato bayonetta 2 e giocato w101, mario kart, pikmin 3, donkey kong country returns, mario bros u, zombie u, mario 3d land, credo di avere una conoscenza non certo al massimo come ce l'ho su ps4 e one, ma ben più che sufficiente. certo mi capita di parlare a volte di titoli che non ho giocato, ma non mi sembra la stessa cosa di no more che spara a zero su OGNI titolo ps4 senza sapere di cosa parla, solo perchè è su ps4, e poi magari mi viene a fare il sermone che se non finisco il gioco x del wiiu 45 volte non posso parlare.
    capito, se non ci fossero il wiiu e no more da bashare chissà come salveremmo la gen e il forum

Ultima modifica di wmario; 04-12-15 alle 19:19:58

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Che poi Yoshi è un gioco bellissimo, non ho capito se le perculate hanno una base logica o nascono dal nulla perché fa figo criticare i giochi Nintendo

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

si certo dal primo, non li ho mai giocati, quindi potrò godermi tutta la trilogia

Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

Parti dal secondo tu,il primo e l'espansione non ce li ho,gia' come rts oltre a lov ho da fare world in conflict,i due homeworld,l espansione di coh 2 e a tempo morto faro civilization e supreme Commander 2 gia'

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Parti dal secondo tu,il primo e l'espansione non ce li ho,gia' come rts oltre a lov ho da fare world in conflict,i due homeworld,l espansione di coh 2 e a tempo morto faro civilization e supreme Commander 2 gia'
    ah ok intendevo il primo della seconda trilogia

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

mi trovo completamente in disaccordo, un po' perchè pare abbastanza evidente che gli acquirenti di wii e wiiu non coincidano se non in piccola parte, un po' perchè la convinzione delle terze parti che su console nintendo non si vende è nata ben prima del wii e della sua immagine
    Gli acquirenti di wii e wii u non coincidono, vero, del resto quella massa di non giocatori non sarà nemmeno a conoscenza di questa console. I casual un poco più informati invece, che ti fanno vendere milioni di console, continuano a percepirla in quel modo e dato che la line up è composta in prevalenza di giochi pucciosi, quella percezione difficilmente cambierà. Basta andare nel reparto dedicato, sembra l'area bambini e famiglie felici con tanta di quella pucciosità che da sola illumina l'intero reparto.
    Quello che voglio dire è che le terze parti non le vendi se la massa ti considera in un modo diverso, ma se ti avvicini alla stessa considerazione delle altre, allora potresti cominciare a venderle.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma controlla meglio, sarà stata la categoria "Giochetti indie"
    Se non altro le mazzette di nintendo per i voti al day one sono servite a qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    E non vedo l ora di finire xenoblade cosi gettero finalmente il wiiU in un foxxuto cess0 sporco, cioè il posto dove merita di stare.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Le mazzette

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Chi è che diceva che Xenoblade avesse la grafica di FF13? Ancora devo ritrovare la mia mascella. La prima passeggiata su Mira è incredibile
    Dev'essere che sei abituato a giocare col N64 cit.

- - - Aggiornato - - -

Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

Giocato? li hai appena toccati dai

Pagina 2639 di 4163 PrimaPrima ... 1639213925392589262926352636263726382639264026412642264326492689273931393639 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •