Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    E' ovvio che uscirà su PS4 e PC. Poveri illusi quelli che credono che uscirà anche altrove.
    Realizzato su UE4, lo spammeranno anche su smartphone.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Da chi?
    Da chi viene qui a contestare qualsiasi cosa su WiiU.
    L'effetto è quello, qui è stato vantato FFVII remake come fosse già giocabile sulla 4 the players.
    Sta bene a queste persone, mi spiace è per la porcata in se.
    E ci sono pure utenti che stanno giustificando sta cosa!
    INCREDIBILE!
    No More te lo dico sinceramente, la tua è una vera e propria ossessione verso Sony, sonari e Wii U.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

state bboni eh

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Contaci.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Adesso quel "first on PS4" ha più senso, praticamente solamente il primo episodio uscirà SOLO su PS4

- - - Aggiornato - - -

Ah bè, se NX sarà come Wii U a librerie la vedo nera allora

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, è sempre la console su cui esce prima, non sappiamo di quanto, e non sappiamo "contro" quali console! CERTO che il gioco viene collegato a PS4. È al momento l'unica versione sicura come la morte. Le altre versioni console potrebbero essere tutte vere, ma anche tutte false (se il gioco esce solo su PC), o una vera e l'altra falsa (PS4-One, o PS4-NX).
    Qui c'è un'unica certezza, ce lo vogliono mettere a quel posto e ci sono già utenti che si sono messi a 90°.
    Liberissimi di farlo ma se lo fanno gli appassionati, non osa immaginare laggente lì fuori.
    Passo e chiudo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Qui c'è un'unica certezza, ce lo vogliono mettere a quel posto e ci sono già utenti che si sono messi a 90°.
    Liberissimi di farlo ma se lo fanno gli appassionati, non osa immaginare laggente lì fuori.
    Passo e chiudo.
    Ma lo sai si che molti di quelli che si metteranno a 90° sono proprio i fan che lo chiedevano da anni si?

Cioè secondo te esce in questo modo e quello aspetta l'anno dopo per iniziarlo?

Ultima modifica di SolidSnake91; 07-12-15 alle 15:02:50

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Passo e chiudo.
    Meno male che ci sei tu, che non ti fai mai infinocchiare, che segui mamma Nintendo sempre onesta, comprando -a centinaia di euro- hardware che valgono il contenuto attuale delle mie tasche, nati morti ma comprati il primo anno di vita.

Non passo na sega, ma chiudo.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma lo sai si che molti di quelli che si metteranno a 90° sono proprio i fan che lo chiedevano da anni si?

Cioè secondo te esce in questo modo e quello aspetta l'anno dopo per iniziarlo?
    Devono protestare ADESSO.
    Non accetterei mai di giocare uno Zelda (saga mia preferita) ad episodi con tutto che può essere il titolo più bello del mondo.
    NON ESISTE.
    Queste minchiatine possono andare bene per un titolo secondario, già fu una cavolata per Ground Zeroes, qua si tratta del gioco vero e proprio.
    Ragazzi ma come si può soltanto pensare una cosa del genere?
    Si sta avverando tutto quello che in forma di battutine scrivevo nella scorsa gen, questi ci venderanno i giochi a pezzi e venivo deriso quando lo scrivevo.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Devono protestare ADESSO.
    Non accetterei mai di giocare uno Zelda (saga mia preferita) ad episodi con tutto che può essere il titolo più bello del mondo.
    NON ESISTE.
    Queste minchiatine possono andare bene per un titolo secondario, già fu una cavolata per Ground Zeroes, qua si tratta del gioco vero e proprio.
    Ragazzi ma come si può soltanto pensare una cosa del genere?
    Si sta avverando tutto quello che in forma di battutine scrivevo nella scorsa gen, questi ci venderanno i giochi a pezzi e venivo deriso quando lo scrivevo.
    A me personalmente di FFVII non è che freghi molto, Hitman serie di mio interesse sta subendo lo stesso schifo di questo remake. Morale della favola? Io lo prenderò una volta uscito COMPLETO ma di certo non mi metto su un piedistallo a dire ad altri come spendere i propri soldi.

Non sto parlando di te, parlo in generale sia chiaro.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sei tu, che non ti fai mai infinocchiare, che segui mamma Nintendo sempre onesta, comprando -a centinaia di euro- hardware che valgono il contenuto attuale delle mie tasche, nati morti ma comprati il primo anno di vita.

Non passo na sega, ma chiudo.
    IO COMPRO un hardware PER I GIOCHI e l'ho preso quando c'erano i giochi che mi interessavano.

Qui è stato preso un hardware per il fumo 4 the players.
    Chi sostiene queste porcate se le merita queste cose, a questo punto mettano anche i DLC per le parrucche di Clud quando si traveste o per il reggiseno di Tifa e così stiamo apposto, anzi mettano a pagamento anche One Winged Angel e metà scontro con Sephirot.

PS:. ha dato più sostanza una console derisa come morta, come obsoleta, come inutile, di una che ha tutte le agevolazioni di questo mondo e dopo due anni i titoli interni di maggior prestigio sono remastered, e una manciata di titoli terze parti di tendenza ma uno o due realmente capolavori.
    Meglio le console morte che quelle in cui "giochiamo poi".

"completiamoilgiocopoi" #FFVIIremake

- - - Aggiornato - - -

A me personalmente di FFVII non è che freghi molto, Hitman serie di mio interesse sta subendo lo stesso schifo di questo remake. Morale della favola? Io lo prenderò una volta uscito COMPLETO ma di certo non mi metto su un piedistallo a dire ad altri come spendere i propri soldi.

Non sto parlando di te, parlo in generale sia chiaro.
    Io faccio un ragionamento da fan dei videogame.
    Posso pure rinunciare a FFVII remake non è quello il punto.
    il punto è che se manco gli appassionati si ribellano ci troveremo operazioni del genere un po' ovunque.
    Oggi può toccare FFVII domani ad un'altra saga.

Ultima modifica di No More; 07-12-15 alle 15:15:46

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io faccio un ragionamento da fan dei videogame.
    Posso pure rinunciare a FFVII remake non è quello il punto.
    il punto è che se manco gli appassionati si ribellano ci troveremo operazioni del genere un po' ovunque.
    Oggi può toccare FFVII domani ad un'altra saga.
    E' toccato ad Hitman già e come ti ho detto mi girano le palle di brutto, lo prenderò solo quando sarà uscito completo.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E' toccato ad Hitman già e come ti ho detto mi girano le palle di brutto, lo prenderò solo quando sarà uscito completo.
    Sempre Square.
    Comunque, senza offesa ma Hitman non ha l'eco di FFVII.
    Io personalmente oltre a non comprarlo semplicemente andrei a protestare con una petizione, se invece vedono che i fan sono pure contenti è la fine.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sempre Square.
    Comunque, senza offesa ma Hitman non ha l'eco di FFVII.
    Io personalmente oltre a non comprarlo semplicemente andrei a protestare con una petizione, se invece vedono che i fan sono pure contenti è la fine.
    Non ha l'eco di FFVII certo, ma se per metti a me da fan girano le palle di brutto non ho mica paragonato l'importanza di 47 con questo remake eh

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

a me interessa che il gioco sia di qualità
    del come e dove lo vendono me ne sbatto altamente i coglion.i
    saranno 3 giochi? se averne uno solo imponeva dei tagli è meglio cosi allora.

ormai fare le crociate dei paladini dei consumatori non ha senso e non portano assolutamente a nulla
    il mondo dei videogiochi oggi è questo, fatto da dlc, di pupazzetti idioti, season pass, costi esorbitanti e gente che deve lucrare per far tornare i conti perchè sviluppare videogiochi non è come lo era 20 anni fa.

non vi va bene? cambiate hobby se no adattatevi e date i soldi a chi secondo voi li merita e in base al vostro cervello.

ma a sentir parlare sti sindacalisti da forum mi viene solo da ridere, le petizioni non servono a niente
    per fare un gioco oggi ci vogliono milioni di dollari e per rientrare nei costi e guadagnarci bisogna ricorrere a vie traverse non c'è firma o lamentela sui forum che tenga.

Ultima modifica di |Ryuuku; 07-12-15 alle 15:22:40

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio

ormai fare le crociate dei paladini dei consumatori non ha senso e non portano assolutamente a nulla
    il mondo dei videogiochi oggi è questo, fatto da dlc, di pupazzetti idioti, season pass, costi esorbitanti e gente che deve lucrare per far tornare i conti perchè sviluppare videogiochi non è come lo era 20 anni fa.

non vi va bene? cambiate hobby se no adattatevi e date i soldi a chi secondo voi li merita e in base al vostro cervello.
    Va bene, ma allora siate coerenti e non venite poi a spalare merdà se altri (MS/N che sia) fanno delle mosse del genere. E non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che appoggiano di gusto la scelta di Square.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio

Quindi dichiarano una cosa e subito a ripetere a pappagallo?
    Dopo il caso di FF Vs XIII Square l'ha fatta di nuovo fuori dal vaso, ma si sa pur di averlo "perfetto" meglio giocarselo a dosi decise da loro invece di avere un titolo completo subito.
    Ma ti rendi conto di ciò che stai scrivendo?

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Dlc, season pass e Amiibo sono lo schifo dell'industria odierna, però a differenza di altri non vado in giro a rompere le palle su come devono spendere i loro soldi.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Dlc, season pass e Amiibo sono lo schifo dell'industria odierna, però a differenza di altri non vado in giro a rompere le palle su come devono spendere i loro soldi.
    Dall'altro lato non si dovrebbe però neppure giustificare una cosa del genere quando poco prima si sarebbe fatti i progamer.
    Stiamo su un forum, ognuno alla fine fa e scrive quello che vuole, per me è un grande schifo e spero che ci si mobiliti contro queste cose, invece leggo accettazione da più parti.
    Inammissibile per me.
    Se lo facessero con Zelda ripeto io non starei zitto.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Va bene, ma allora siate coerenti e non venite poi a spalare merdà se altri (MS/N che sia) fanno delle mosse del genere. E non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che appoggiano di gusto la scelta di Square.
    infatti io non vado facendo le crociate qua e la contro dlc f2p giochi dd come tanti altri
    se mi sta bene pago senza farmi problemi

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Dall'altro lato non si dovrebbe però neppure giustificare una cosa del genere quando poco prima si sarebbe fatti i progamer.
    Stiamo su un forum, ognuno alla fine fa e scrive quello che vuole, per me è un grande schifo e spero che ci si mobiliti contro queste cose, invece leggo accettazione da più parti.
    Inammissibile per me.
    Io non sto giustificando nulla, dico solo che si và contro quello che si preferisce stop.

Perchè nessuno mi toglie dalla testa se che gli Amiibo li tirava fuori Sony o Microsoft qua dentro era un bordello, non sò se ce ne rendiamo conto, ma n'altro pò ci sono più Amiibo che Wii U là fuori.

Ho visto crociate sul forum anche contro questa scelta di N, ormai il mondo dei videogiochi non è più come una volta si cerca di guadagnare in più modi possibili.

E lo stesso discorso vale per dlc e season pass, non vi sta bene? Evitateli

Ultima modifica di SolidSnake91; 07-12-15 alle 15:34:43

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Inammissibile per me.
    che vai a kyoto col tuo bel cartello?
    ma per piacere no more
    l'industria dei videogiochi è cambiata, ci sono milioni di dollari in gioco, e qua si crede ancora alle favolette della gente che fa i videogiochi per i giocatori e come se ci fosse una morale da seguire.
    Già gli sviluppatori indipendenti stanno imparando a lucrare pure loro, figuriamoci multinazionali che prima di fare quasliasi cosa ci pensano 1000 volte vista la mole di soldi da sborsare a progetto.

SE sono anni che diceva che il remake non era fattibile per tempo e risorse da investire, questo è un compromesso che va bene a loro (guadagnano subito qualcosa invece di sviluppare per anni a rimetterci vedi ff15) e noi (abbiamo il gioco che era impossibile fino qualche mese fa)

Ultima modifica di |Ryuuku; 07-12-15 alle 15:34:36

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Basta ho paura, Xeno è disumano. Fa spavento davvero per quanto è grande, passare da un continente all'altro senza caricamenti o incertezze è...boh, indescrivibile. E devo ancora sbloccare gli Skells

Andate a comprarlo period

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma che senso ha sventrare un gioco del 1927 O___o
    Spero sia una semplice voce di corridoio

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non sò se ve ne rendete conto, ma ormai per fare un tripla A servono almeno 20-30 milioni, MGSV per dirne uno ne è costato 80 e qua ancora si và dietro la moralità ecc. questi fanno sto lavoro per fatturare, non per fare i paladini della giustizia

- - - Aggiornato - - -

Ed è anche per questo motivo che Zelda per me uscirà anche su NX, perchè da come parla Nintendo è il titolo più grande mai prodotto da loro e lanciarlo su una console "problematica" come Wii U è una scommessa davvero

Ultima modifica di SolidSnake91; 07-12-15 alle 15:51:18

Pagina 2645 di 4163 PrimaPrima ... 1645214525452595263526412642264326442645264626472648264926552695274531453645 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •