Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    puoi dire quel che vuoi su chi sia superiore, ma sul fatto che il punto saliente di nintendo fosse lo stile, boh, o son stato io o sei stato tu a non aver capito un ***** di 30 anni di nintendo

(però, al di là di questo, anche i platform della nintendo che amavi avevano sto stile bambinesco che ora trovi tanto pesante, eh )
    Non lo trovo pesante, lo trovo infantile. Prima ci facevo meno caso perché comunque erano titoli che portavano grande innovazione e grafica all'avanguardia, ora è rimasta una Giocabilita' perfetta ma ormai datata e uno stile infantile.

I giochi nintendo che apprezzavo di più erano comunque quelli colorati ma seriosi, non a caso la mia serie nintendo preferita è metroid

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Da un sito concorrente:

"Nonostante giudizi prevalentemente positivi, Star Wars: Battlefront sembra non aver soddisfatto i core gamer, che si aspettavano di più dal titolo DICE, in particolare per quanto concerne il sistema di progressione. Ebbene, il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha spiegato che ciò è dovuto alla scelta di rendere il gioco accessibile a una vasta utenza.

"Star Wars: Battlefront è un first person shooter, ma è anche un prodotto pensato per un pubblico di adolescenti", ha detto Jorgensen durante la Nasdaq Investor Conference. "Lo abbiamo realizzato in modo da poter risultare accessibile a un'ampia fetta di pubblico. Dunque un bambino di otto anni può giocarlo insieme a suo padre sul divano, così come un ragazzo di vent'anni può apprezzarlo. È un titolo accessibile, ma ci rendiamo conto che potrebbe non avere lo spessore che i core gamer desideravano.""

This is 4 the players!
    Guarda che c'è pure su pc eh, mammamia autogol su autogol, a te il buon ferri ti faceva una pippa

Comunque un bambino di 8 anni può giocare benissimo a super mario, gameplay più accessibile di quello non c'è, qualcosa da dichiarare in proposito?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No More ancora crede che quel 4theplayers sia rivolto verso gli "hardcore gamers"..

Se si giudicano le console in base alla campagna marketing DS e Wii erano lammerda proprio, visto che gli spot o erano con la **** di turno oppure con le riunioni familiari del tutto estranee alla realtà ma vabbè, parliamo di Sony e lo sappiamo tutti, Sony è uguale alla merd*

Ultima modifica di SolidSnake91; 08-12-15 alle 00:25:08

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Guarda che c'è pure su pc eh, mammamia autogol su autogol, a te il buon ferri ti faceva una pippa
    Vero peccato sia stato vantato in questo topic come motivo per prendere la 4 the players.
    Super Mario è accessibile ma come meccaniche platform è sempre il top e ha un gameplay stratificato.
    E' bastato metterci la grafica realistica al gioco di massa per ingannare tutti

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    No More ancora crede che quel 4theplayers sia rivolto verso gli "hardcore gamers"..

Se si giudicano le console in base alla campagna marketing DS e Wii erano lammerda proprio allora.
    No io credo che purtrioppo si giustifichi fin troppo quel "4 the players".
    Si vantano nei listoni i giochi "4 the players".

PS:. quanti superficiali hanno giudicato Wii e DS perdendosi capolavori immani, il fatto che sulla 4 the players di capolavori immani (nuovi) a parte un paio non ce ne sono.

Ultima modifica di No More; 08-12-15 alle 00:28:34

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No io credo che purtrioppo si giustifichi fin troppo quel "4 the players".
    Si vantano nei listoni i giochi "4 the players".
    Io credo che tu veda del marcio in qualsiasi cosa faccia Sony, quel 4theplayers è rivolto per lo più verso i casual e occasionali

Perchè mi vorresti dire che gli spot del DS e Wii erano per i giocatori da forum adesso?

Ultima modifica di SolidSnake91; 08-12-15 alle 00:31:48

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Io credo che tu veda del marcio in qualsiasi cosa faccia Sony, quel 4theplayers è rivolto per lo più verso i casual e occasionali

Perchè mi vorresti dire che gli spot del DS e Wii erano per i giocatori da forum adesso?
    Assolutamente NO, non erano per videogiocatori ma almeno con Wii e DS si poteva andare "oltre" mentre Battlefront rappresenta uno dei piatti forti del videogioco odierno da come è concepito da molti.
    Cioè in testa a molti questi sono "videogiochi seri" se vedono un Super Mario dicono che è per bambini ma poi magari non riescono a completare manco il primo mondo di gioco.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Assolutamente NO, non erano per videogiocatori ma almeno con Wii e DS si poteva andare "oltre" mentre Battlefront rappresenta uno dei piatti forti del videogioco odierno da come è concepito da molti.
    Cioè in testa a molti questi sono "videogiochi seri" se vedono un Super Mario dicono che è per bambini ma poi magari non riescono a completare manco il primo mondo di gioco.
    Quindi stai dicendo che PS4 non avrà mai titoli da "forum" in pratica o sbaglio? Tutti i titoli che usciranno su PS4 saranno per via di tendenze mi sembra di capire no?

Sarà ma i vari Mario, Mario Kart e Smash vendono quindi non mi sembra questo il problema il problema è proprio dietro l'immagine che ha Nintendo per queste persone. Senza dimenticare l'ottimo lavoro svolto su Splatoon.

Ultima modifica di SolidSnake91; 08-12-15 alle 00:45:08

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Quindi stai dicendo che PS4 non avrà mai titoli da "forum" in pratica o sbaglio? Tutti i titoli che usciranno su PS4 saranno per via di tendenze mi sembra di capire no?

Sarà ma i vari Mario, Mario Kart e Smash vendono quindi non mi sembra questo il problema il problema è proprio dietro l'immagine che ha Nintendo per queste persone. Senza dimenticare l'ottimo lavoro svolto su Splatoon.
    L'unico titolo (capolavoro) uscito fino ad ora internamente è Bloodborne e bisogna dar merito a Sony per averci investito.
    Ma il resto è tutta roba per la massa, il che va pure bene se sono bei giochi ma fino ad un certo punto, fino a che non si banalizza (e attenzione rendere accessibile non vuol dire necessariamente banalizzare come a quanto pare è stato fatto per battlefront).
    Sono sempre meno i titoli che mantengono una grande profondità di gameplay, tra questi ci sono quelli Nintendo che però vengono derisi anche in questo topic nel loro aspetto, ribadisco, è bastato il graficone per ingannare tutti segno che non si va oltre l'etichetta.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

L'unico titolo (capolavoro) uscito fino ad ora internamente è Bloodborne e bisogna dar merito a Sony per averci investito.
    Ma il resto è tutta roba per la massa, il che va pure bene se sono bei giochi ma fino ad un certo punto, fino a che non si banalizza (e attenzione rendere accessibile non vuol dire necessariamente banalizzare come a quanto pare è stato fatto per battlefront).
    Sono sempre meno i titoli che mantengono una grande profondità di gameplay, tra questi ci sono quelli Nintendo che però vengono derisi anche in questo topic nel loro aspetto, ribadisco, è bastato il graficone per ingannare tutti segno che non si va oltre l'etichetta.
    Si ma Sony con Battlefront ecc. non c'entra nulla la cura maniacale di Nintendo ce l'hanno pochi, ciò non toglie che a loro non piacerà per niente questa situazione, perchè titoli come CoD oppure Battlefront li vogliono sulla loro piattaforma.

Sony sta buttando soldi dietro a TLG che per me è un progetto morto ormai

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Si ma Sony con Battlefront ecc. non c'entra nulla la cura maniacale di Nintendo ce l'hanno pochi, ciò non toglie che a loro non piacerà per niente questa situazione, perchè titoli come CoD oppure Battlefront li vogliono sulla loro piattaforma.

Sony sta buttando soldi dietro a TLG che per me è un progetto morto ormai
    Io ho solo scritto che quando si vanta PS4 tra i giochi viene nominato anche Battlefront.
    Si scopre che BF è un titolo dedicato alla massa e poco profondo, la PS4 è una console che merita solo agli occhi di una massa poco informata, ma già che appassionati informati la difendano e giustifichino certe operazioni è atroce.
    Da questo il mio ricordare "4 the players".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Io ho solo scritto che quando si vanta PS4 tra i giochi viene nominato anche Battlefront.
    Si scopre che BF è un titolo dedicato alla massa e poco profondo, la PS4 è una console che merita solo agli occhi di una massa poco informata, ma già che appassionati informati la difendano e giustifichino certe operazioni è atroce.
    Quindi io che gioco dai tempi del C64, mi sono rincoglionito e ho cominciato a non capirci ncacchio dall'anno scorso? Secondo me c'è qualcosina da rivedere, nel tuo alcolico discorso

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Bhe io lo ritengo superiore, che non si può dire nemmeno questo?
    Nope

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Chi ha nominato di preciso battlefront? o lo dici o siamo nel campo dei miraggi, delle traveggole...ah già sei no more, tutto normale

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Da un sito concorrente:

"Nonostante giudizi prevalentemente positivi, Star Wars: Battlefront sembra non aver soddisfatto i core gamer, che si aspettavano di più dal titolo DICE, in particolare per quanto concerne il sistema di progressione. Ebbene, il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha spiegato che ciò è dovuto alla scelta di rendere il gioco accessibile a una vasta utenza.

"Star Wars: Battlefront è un first person shooter, ma è anche un prodotto pensato per un pubblico di adolescenti", ha detto Jorgensen durante la Nasdaq Investor Conference. "Lo abbiamo realizzato in modo da poter risultare accessibile a un'ampia fetta di pubblico. Dunque un bambino di otto anni può giocarlo insieme a suo padre sul divano, così come un ragazzo di vent'anni può apprezzarlo. È un titolo accessibile, ma ci rendiamo conto che potrebbe non avere lo spessore che i core gamer desideravano.""

This is 4 the players!
    Ma cosa c'entra un multy che esce su tutto tranne che su nintendo

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    L'amico immaginario sonaro di no more l'ha citato come titolo che vale una ps4

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

no more, io non sono un casual eppure il 4theplayer mi sta benissimo. è uno slogan d'effetto, ben venga se porta vendite, introiti e reinvestimenti nell'azienda.
    di contro quel che critico a nintendo è la poca sponsorizzazione e valorizzazione del suo brand.
    prodotti tanto buoni quanto sconosciuti.
    la grande N ha solo da imparare da sony.. e ti ricordo che per questa gen ho preso entrambe le macchine (col 3ds stiamo 2 a 1 per nintendo).

ho una domanda: sono indeciso su xenoblade X. in casa ho the witcher e mgs5 in lista d'attesa, ma mi piacerebbe provare il lavoro dei monolith.. quello che mi tenta è il comparto tecnico, quello che mi spaventa è l'eventuale ripetitività delle quest.... mi dareste un parere su questi aspetti? grazie

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma amico mio io gioco su PC e per davvero non a comodo con quello del cuggggino
    Scusa ma se giochi su PC, ci giochi persino MGS, usi più il WiiU che la PS4, perché rompi le scatole a No More

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    no more, io non sono un casual eppure il 4theplayer mi sta benissimo. è uno slogan d'effetto, ben venga se porta vendite, introiti e reinvestimenti nell'azienda.
    di contro quel che critico a nintendo è la poca sponsorizzazione e valorizzazione del suo brand.
    prodotti tanto buoni quanto sconosciuti.
    la grande N ha solo da imparare da sony.. e ti ricordo che per questa gen ho preso entrambe le macchine (col 3ds stiamo 2 a 1 per nintendo).

ho una domanda: sono indeciso su xenoblade X. in casa ho the witcher e mgs5 in lista d'attesa, ma mi piacerebbe provare il lavoro dei monolith.. quello che mi tenta è il comparto tecnico, quello che mi spaventa è l'eventuale ripetitività delle quest.... mi dareste un parere su questi aspetti? grazie
    Ma giocati The Witcher 3 che si gioca il goty con pochi altri titoli quest'anno.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Ma giocati The Witcher 3 che si gioca il goty con pochi altri titoli quest'anno.
    per rimanere in tema di "porcate" gli consiglierei di aspettare l'edizione completa con le parti tagliate volutamente dal gioco e vendute a parte

]

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Scusa ma se giochi su PC, ci giochi persino MGS, usi più il WiiU che la PS4, perché rompi le scatole a No More
    Perchè è giusto farlo, a prescindere

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma perchè scusa, mario kart non è un titolo relativamente poco profondo e adatto alla massa, così come tutti gli sportivi nintendo? Quale diavolo è il problema?

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Vabè, pensato per le masse non vuol dire che un gioco faccia schifo. Ogni SH di una certa dimensione fa giochi pensati per vendere più copie possibili, nessuno si augura di fare giochi di nicchia comprati da quattro gatti (salvo SH di stranicchia ripiegate sualla loro fanbase 'core. Le quali stanno quasi tutte su playstation o xbox in ambito home console ), la stessa Nintendo ha pensato al'accessibilità: Smash e Kart su Wii sono dannatamente più casuali, inteso come impatto delle capacità del giocatore sul risultato, rispetto i capitoli del cubo, ma sono entrambi buoni giochi e specialmente con Smash Brawl mi sono divertito un sacco. Anche la superguida è stata introdotta per agevolare i meno esperti.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ah ecco adesso è un multy, così come lo sono TW3, Batman, Watch Dogs e tantiossimi altrei che però vengono nominati per giustificare l'acquisto di PS4 e non di One o PC.
    Comunque forse vi è sfuggito ma PS4 ha avuto un bundle con il gioco e Sony c'ha fatto campagna marketing.

Ultima modifica di No More; 08-12-15 alle 13:03:58

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    perchè SECONDO ME è una stronzata paragonare il PC alle console quando dice che il PC è meglio di PS4 ha la mia approvazione, ma è anche molto meglio di WII-U se me lo chiedi, però se tiri fuori il PC per dire " eh ma i multy li giochi lì quindi PS4 è una cagata " allora non sono più c'accordo, il PC non ha lo stesso mercato di una PS4 quindi dire " la gente farebbe prima a farsi un PC " per me è una boiata a comodo che non stà ne in cielo ne in terra, l'utente medio console il PC non lo vede manco con il binocolo e non perchè come dice lui è "lobotomizzato" ma perchè è proprio un'altro mondo

EDIT per assurdo se domani uscissero tutti i multy su NX la storia del PC cesserebbe immediatamente

Ultima modifica di RoadToValhalla; 08-12-15 alle 13:21:10
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

perchè SECONDO ME è una stronzata paragonare il PC alle console quando dice che il PC è meglio di PS4 ha la mia approvazione, ma è anche molto meglio di WII-U se me lo chiedi, però se tiri fuori il PC per dire " eh ma i multy li giochi lì quindi PS4 è una cagata " allora non sono più c'accordo, il PC non ha lo stesso mercato di una PS4 quindi dire " la gente farebbe prima a farsi un PC " per me è una boiata a comodo che non stà ne in cielo ne in terra, l'utente medio console il PC non lo vede manco con il binocolo e non perchè come dice lui è "lobotomizzato" ma perchè è proprio un'altro mondo

EDIT per assurdo se domani uscissero tutti i multy su NX la storia del PC cesserebbe immediatamente
    Ma chi se ne frega se non ha lo stesso mercato, oggi è paragonabile per la lineup condivisa molto più che in passato.
    Qui sfugge la questione che i giochi devono essere il punto di riferimento.
    Non si può leggere che ci si vanta di PS4 nei confronti degli altri sistemi e poi non si considera il PC e se la potenza non è importante allora non lo deve essere neanche quando si fa la guerra tra poveri.
    A me sta bene comprare un hardware non potente purché mi dia motivi per farlo, WiiU di motivi ne ha parecchi le altre due no.
    Perché prima le console avevano un mercato a se significa che avevano una lineup a se oggi non è più così.
    Oggi si può giocare con un pad console, giochi console al meglio il 90% delle volte senza emulazioni o fatti strani.

PS:. NX va comprata per le esclusive N e dubito che dopo un anno non ce ne saranno un minimo di due valide a differenza di Sony che in due anni ne ha proposto UNO e sono pochi multi che eccellono.

Se i multi fossero meglio sulla nuova ammiraglia N immediatamente vorrei veder gente abbandonare la PS4 in favore di NX tanto si rimane "su console".
    La verità è che si compra Pleistescion a prescindere da tutto e da tutti.

Ultima modifica di No More; 08-12-15 alle 13:35:01

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ah ecco adesso è un multy, così come lo sono TW3, Batman, Watch Dogs e tantiossimi altrei che però vengono nominati per giustificare l'acquisto di PS4 e non di One o PC.
    Comunque forse vi è sfuggito ma PS4 ha avuto un bundle con il gioco e Sony c'ha fatto campagna marketing.
    Nintendo ha avuto in Bundle Just dance ed è l'unica pubblicità in Italia,per me nintendo è quella,logica di No More
    I motivi per prendere la ps4 invece di un wii u sono che giochi meglio rispetto al pc a vari giochi che mi secco di elencarti sempre,se hai un pc è inutile una ps4 al momento,questo è sicuro,il problema è uno quando vuoi spendere per una nuova piattaforma di gioco?con Ps4 al momento sulle 300 euro ti porti la console a casa e ti giochi tutti i multy più qualche esclusiva carina e qualche multy ottimo,su pc spendi 600 euro di base per avere un pc che ti duri tutta la gen senza problemi per i multy che li vedi superiori a ps4 e le grandi esclusive che ha,il problema è che se ti piacciono le esclusive pc o meno,se ad uno fanno schifo strategici,gestionali e RPG non vedo perchè debba preferire il pc ad una ps4.
    Questo non ti entra in testa e ripeterai la tua tiritera all'infinito che la gente è scema e compra ps4 a prescindere
    Il Wii u non vende perchè non ha un online al passo con i tempi,ha un prezzo fuori mercato e soprattutto ha un'offerta settoriale,il wii u a 200 euro un pò si muove,il wii u a 300 euro al prezzo di Una ps4 fa la muffa e non penso che la gente possa essere contestata per questo

- - - Aggiornato - - -

Natturale,come ai tempi che i multy erano meglio su 360 no More non metteva il pc in ogni discussione

Pagina 2651 di 4163 PrimaPrima ... 1651215125512601264126472648264926502651265226532654265526612701275131513651 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •