Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Nintendo ha avuto in Bundle Just dance ed è l'unica pubblicità in Italia,per me nintendo è quella,logica di No More
    I motivi per prendere la ps4 invece di un wii u sono che giochi meglio rispetto al pc a vari giochi che mi secco di elencarti sempre,se hai un pc è inutile una ps4 al momento,questo è sicuro,il problema è uno quando vuoi spendere per una nuova piattaforma di gioco?con Ps4 al momento sulle 300 euro ti porti la console a casa e ti giochi tutti i multy più qualche esclusiva carina e qualche multy ottimo,su pc spendi 600 euro di base per avere un pc che ti duri tutta la gen senza problemi per i multy che li vedi superiori a ps4 e le grandi esclusive che ha,il problema è che se ti piacciono le esclusive pc o meno,se ad uno fanno schifo strategici,gestionali e RPG non vedo perchè debba preferire il pc ad una ps4.
    Questo non ti entra in testa e ripeterai la tua tiritera all'infinito che la gente è scema e compra ps4 a prescindere
    Il Wii u non vende perchè non ha un online al passo con i tempi,ha un prezzo fuori mercato e soprattutto ha un'offerta settoriale,il wii u a 200 euro un pò si muove,il wii u a 300 euro al prezzo di Una ps4 fa la muffa e non penso che la gente possa essere contestata per questo

- - - Aggiornato - - -

Natturale,come ai tempi che i multy erano meglio su 360 no More non metteva il pc in ogni discussione
    Paolito dovresti fare molto meno lo spiritoso, vorrei ricordare che nonostante "l'nvasione" dell'ambito PC nel mondo console, la scorsa gen aveva comunque molte più esclusive console e quindi una lineup molto meno condivisa con il PC.
    Quindi ovvio che il PC non lo mettevo in mezzo visto che tantissimi giochi su PC non c'erano o arrivavano dopo secoli.
    Oggi persino i titoli giappo minori arrivano su PC la cogli la differenza?
    O te lo devo spiegare facendoti contare sulle dita delle manine?

Allora se vogliamo trollare bene, se facciamo una discussione seria un po' meno.
    E' INDISCUTIBILE che oggi il PC sia molto più considerabile della scorsa gen come piattaforma di gioco per un consolaro, poi la questione del prezzo è moooooolo relativa.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega se non ha lo stesso mercato, oggi è paragonabile per la lineup condivisa molto più che in passato.
    Qui sfugge la questione che i giochi devono essere il punto di riferimento.
    Non si può leggere che ci si vanta di PS4 nei confronti degli altri sistemi e poi non si considera il PC e se la potenza non è importante allora non lo deve essere neanche quando si fa la guerra tra poveri.
    A me sta bene comprare un hardware non potente purché mi dia motivi per farlo, WiiU di motivi ne ha parecchi le altre due no.
    Perché prima le console avevano un mercato a se significa che avevano una lineup a se oggi non è più così.
    Oggi si può giocare con un pad console, giochi console al meglio il 90% delle volte senza emulazioni o fatti strani.

PS:. NX va comprata per le esclusive N e dubito che dopo un anno non ce ne saranno un minimo di due valide a differenza di Sony che in due anni ne ha proposto UNO e sono pochi multi che eccellono.

Se i multi fossero meglio sulla nuova ammiraglia N immediatamente vorrei veder gente abbandonare la PS4 in favore di NX tanto si rimane "su console".
    La verità è che si compra Pleistescion a prescindere da tutto e da tutti.
    ma la cosa è molto molto molto più semplice di come la fai tu, tizio random X non spende 800 euro o più di PC quando può giocarsi le stesse cose su PS4/One alla metà del prezzo, ma proprio non ha il minimo senso questo ragionamento, lo avrebbe se con 400 euro o meno potessi farti un PC ma non è così che poi attualmente PS4 non sia questo fantastico acquisto siamo d'accordo, ATTENZIONE però, non lo è per chi ha anche un PC quindi tipo il 2/3% di chi l'ha comprata di conseguenza le "esclusive" per il restante 97/98% delle persone sono un bonus quindi i multy nella scelta della piattaforma li devi contare eccome

Ultima modifica di RoadToValhalla; 08-12-15 alle 13:42:29
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Lol, il nostro eroe della lucidità sta ancora delirando?!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Paolito dovresti fare molto meno lo spiritoso, vorrei ricordare che nonostante "l'nvasione" dell'ambito PC nel mondo console, la scorsa gen aveva comunque molte più esclusive console e quindi una lineup molto meno condivisa con il PC.
    Quindi ovvio che il PC non lo mettevo in mezzo visto che tantissimi giochi su PC non c'erano o arrivavano dopo secoli.

Allora se vogliamo trollare bene, se facciamo una discussione seria un po' meno.
    E' INDISCUTIBILE che oggi il PC sia molto più considerabile della scorsa gen come piattaforma di gioco per un consolaro, poi la questione del prezzo è moooooolo relativa.
    Nella scorsa gen c'erano quasi tutti i titoli multy di successo,c'erano i cod,c'erano gli assassin's creed,più roba varia.
    Non c'era la roba giappa,ma di certo le esclusive non è che erano tantissime rispetto ad oggi.
    Poi sei tu il primo a fare le discussioni da Fanboy infervorato come vuoi che ti risponda
    Il pc oggi ha ancora più giochi questo è vero ma già nella scorsa gen il concetto di esclusiva si era molto ridimensionato,inoltre il prezzo non è relativo,la Ps3 a 600 euro vendeva molto meno della 360(anche se i soldi li valeva essendo una console davvero all'avanguardia con lettore blu ray annesso),certo vendeva più del wii u perchè comunque aveva i multy e veniva dalla console più venduta della scorsa gen.
    Il wii u viene da una console per famiglie,che ha spaccato in due l'utenza nintendara con il paddone che non piace,come la vuoi vendere allo stesso prezzo di una ps4 tale console

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Certo che se non vi va bene quello che scrive No More potete anche metterlo in ignore

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Certo che se non vi va bene quello che scrive No More potete anche metterlo in ignore
    con questo presupposto allora potremmo proprio chiudere il forum anche domani qui la gente viene per parlare/confrontarsi e discutere riguardo al proprio hobby/passione, se quando qualcosa non ci va bene mettiamo in ignore le persone non sò che senso potrebbe avere restare qui in questo thread poi peggio che andare di notte, rimarrebbero 4 persone di numero così come nell'intera sezione

EDIT tra l'altro lui incarna lo spirito di questo thread, semplicemente è più esplicito e " estremista " ma le cose che dice secondo me le pensano diverse persone potremmo quasi chiamarlo " il Califfo di Nintendo "

Ultima modifica di RoadToValhalla; 08-12-15 alle 14:43:30
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Così dicendo implichi che a te "vada bene", lol. Complimenti vivissimi

Ah, e comunque no: è troppo divertente, a volte. E soprattutto: quando vuoi vincere facile un confronto verbale... sai che c'è lui... lì, ad aspettarti.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

io sto perdendo il conto della gente in ignore che ho
    il problema è che se me la quotate la vedo ugualmente

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quali sarebbero ste "molte " esclusive console in più? Dopo due anni 360 aveva dead rising e gears degni di nota, stop. Ps3 dopo due anni aveva mgs 4 e uncharted, stop. Ti sei messo a fare disinformazione come sempre quando non sai più che pesci pigliare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma la cosa è molto molto molto più semplice di come la fai tu, tizio random X non spende 800 euro o più di PC quando può giocarsi le stesse cose su PS4/One alla metà del prezzo, ma proprio non ha il minimo senso questo ragionamento, lo avrebbe se con 400 euro o meno potessi farti un PC ma non è così che poi attualmente PS4 non sia questo fantastico acquisto siamo d'accordo, ATTENZIONE però, non lo è per chi ha anche un PC quindi tipo il 2/3% di chi l'ha comprata di conseguenza le "esclusive" per il restante 97/98% delle persone sono un bonus quindi i multy nella scelta della piattaforma li devi contare eccome
    Non ha senso soprattutto perché il pc non è una console, checché ne duca il buon no more

- - - Aggiornato - - -

Ma no, le perle di no more sono il primo motivo per il quale mi connetto al forum

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Almeno No More non ha problemi di comprensione del testo come qualcun altro

Lui segue la sua strada fondamentalista senza deviazioni ma almeno capisce quello che gli scrivi.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    Metti tutti in ignore così non vedi più nessuno

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ma chi se ne frega se non ha lo stesso mercato, oggi è paragonabile per la lineup condivisa molto più che in passato.
    Qui sfugge la questione che i giochi devono essere il punto di riferimento.
    Non si può leggere che ci si vanta di PS4 nei confronti degli altri sistemi e poi non si considera il PC e se la potenza non è importante allora non lo deve essere neanche quando si fa la guerra tra poveri.
    A me sta bene comprare un hardware non potente purché mi dia motivi per farlo, WiiU di motivi ne ha parecchi le altre due no.
    Perché prima le console avevano un mercato a se significa che avevano una lineup a se oggi non è più così.
    Oggi si può giocare con un pad console, giochi console al meglio il 90% delle volte senza emulazioni o fatti strani.

PS:. NX va comprata per le esclusive N e dubito che dopo un anno non ce ne saranno un minimo di due valide a differenza di Sony che in due anni ne ha proposto UNO e sono pochi multi che eccellono.

Se i multi fossero meglio sulla nuova ammiraglia N immediatamente vorrei veder gente abbandonare la PS4 in favore di NX tanto si rimane "su console".
    La verità è che si compra Pleistescion a prescindere da tutto e da tutti.
    Io NON HO UN PC da gaming
    IO NON VOGLIO FARMI UN PC DA GAMING
    Io NON VOGLIO spendere 700 euro per farmi un pc da capo
    IO STO BENE COL MIO PORTATILE comprato all ipercoop in sconto a 199
    IO MI COMPRO LA 4 THE PLAYERS, porco di quel caxxo maledetto porco.
    E TW3 (a 25 euro) me lo sto godendo in maniera ottimale, non ho trovato nulla di scandaloso.
    Ma che cavolo vuoi da me che me la sono comprata? Sarei stato piu intelligente a farmi un PC? NO, porco caxxo, io voglio la mia PS4 rossonero milanista targata MGS5. E ci gioco che e una bellezza. Online non ci gioco come su wiiU che pur avendolo gratis non me ne frega na ceppa.
    IO VOGLIO SAPERE DI AVERE prima o poi tutti i gichi che in futuro mi interessano, da FF15 a uncharted..... non ho i 60 fps rocksolid di un pc di alta gamma? beh, io non me lo posso permettere, o magari anche si, ma non ho voglia di fare un sacrificio per giocare a un fottuto videogioco.
    CHIARO? CRISTALLINO?
    Se te hai finalmente il tuo OC da gaming oer sopperire al nulla cosmico del wiiU.
    Le console continuano a offrire sempre il miglior rapporto qualita prezzo, dove per qualita intendo anche la possibilita di stare tranquillo e infilare un gioco p, e poco mi fotte se mentre sto cominciando un gioco sta scaricando in background una patch. Perche PS4 me lo fa senza farmene nemmeno accorgere, mentre su wiiU devo smettere di giocare e comprare una caxxo di chiavetta apposta per giocare a xeno.
    E io col caxxo che ti compro NX dopo la bella esperienza di wiiU e 3ds. Ma nemmeno se ci escono un mese prima ehh. TAnto poco ma sicuro le 3rd party continueranno a pisciare nel cul0 di nintendo perche vuole fare la different....perche si.
    Io di nintendo non comprero più un caxxo, se proprio mi verra il coccolone da mancanza di giochi nintendo compro usato, riciclato, ricomposto, qualsiasi cosa pur di non dare più un soldo a loro. Con xeno, nintendo con me ha chiuso, io di essere oreso per il cul0 mi sono rotto le palle.
    E se te lo stai chiedendo, no, sony tra una palla e l altra non me lo ha mai messo nel cul0, e se lo ha fatto mai con la frequenza , la profondita e la costanza di nintendo.

Nintendo SH, a morte nintendo HH, sempre e comunque.
    E forza niubbini 11enni "4 the palyers" / jumpinXboxari che non cacate di striscio nintendo. Forza ragazzi, per ignoranza o con coscienza, l importante è il risultato.
    Dei nintendari di ferro che appenderebbero il pad al chiodo ce ne faremo una ragione

Ultima modifica di violiotset; 08-12-15 alle 15:46:45
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    E TW3 (a 25 euro) me lo sto godendo in maniera ottimale, non ho trovato nulla di scandaloso.
    Ma che cavolo vuoi da me che me la sono comprata? Sarei stato piu intelligente a farmi un PC? NO, porco caxxo, io voglio la mia PS4 rossonero milanista targata MGS5. E ci gioco che e una bellezza. Online non ci gioco come su wiiU che pur avendolo gratis non me ne frega na ceppa.
    IO VOGLIO SAPERE DI AVERE prima o poi tutti i gichi che in futuro mi interessano, da FF15 a uncharted..... non ho i 60 fps rocksolid di un pc di alta gamma? beh, io non me lo posso permettere, o magari anche si, ma non ho voglia di fare un sacrificio per giocare a un fottuto videogioco.
    CHIARO? CRISTALLINO?
    Se te hai finalmente il tuo OC da gaming oer sopperire al nulla cosmico del wiiU.
    Le console continuano a offrire sempre il miglior rapporto qualita prezzo, dove per qualita intendo anche la possibilita di stare tranquillo e infilare un gioco p, e poco mi fotte se mentre sto cominciando un gioco sta scaricando in background una patch. Perche PS4 me lo fa senza farmene nemmeno accorgere, mentre su wiiU devo smettere di giocare e comprare una caxxo di chiavetta apposta per giocare a xeno.
    E io col caxxo che ti compro NX dopo la bella esperienza di wiiU e 3ds. Ma nemmeno se ci escono un mese prima ehh. TAnto poco ma sicuro le 3rd party continueranno a pisciare nel cul0 di nintendo perche vuole fare la different....perche si.
    Io di nintendo non comprero più un caxxo, se proprio mi verra il coccolone da mancanza di giochi nintendo compro usato, riciclato, ricomposto, qualsiasi cosa pur di non dare più un soldo a loro. Con xeno, nintendo con me ha chiuso, io di essere oreso per il cul0 mi sono rotto le palle.
    E se te lo stai chiedendo, no, sony tra una palla e l altra non me lo ha mai messo nel cul0, e se lo ha fatto mai con la frequenza , la profondita e la costanza di nintendo.

E forza niubbini 11enni "4 the palyers" / jumpinXboxari che non cacate di striscio nintendo. Forza ragazzi, per ignoranza o con coscienza, l importante è il risultato.
    Dei nintendari di ferro che appenderebbero il pad al chiodo ce ne faremo una ragione
    questo post mi ha ucciso un bombardamento a tappeto sul "califfato" io certe cose non le condivido però hanno certamente senso, per questo dicevo che infilarci il PC è un'assurdità

Andrea Giulia

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Così dicendo implichi che a te "vada bene", lol. Complimenti vivissimi

Ah, e comunque no: è troppo divertente, a volte. E soprattutto: quando vuoi vincere facile un confronto verbale... sai che c'è lui... lì, ad aspettarti.
    Che mi vada bene o no io non ho nessun utente in ignore, quindi il problema per me non esiste

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    Ne ho uno soltanto. E... sì, ho lo stesso problema, ovviamente

CHIARO? CRISTALLINO?
    Applausi.
    Rotto il cazz0, loro e sto beneamato PC e "...esce anche su PC".

L'avatar di Onilink
    Iscritto dal
    31-Aug-2003
    Xbox Live
    Chiedere
    3DS
    3952-6997-5180
    ID Wiiu
    OnilinkZX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3540

Predefinito

4theplayers, te famo ricompra interamente i giochi ps2 che hai comprato su ps3

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onilink Visualizza Messaggio
    4theplayers, te famo ricompra interamente i giochi ps2 che hai comprato su ps3

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol, ma perchè si dovrebbero ricomprare?! L'offerta è logicamente rivolta a chi vuole giocarli ora (magari perchè non ha mai avuto occasione in passato). Se poi esistono dementi che comprano giochi in ogni beneamata versione: originale, porting HD, porting HD+60fps, versione PS3, versione PS4 e PSV... mica è colpa di Sony?! Ovvio che essa sia consapevole dell'esistenza di tali dementi, e che quindi -da buona azienda- li sfrutti... ma non è responsabile degli acquisti fatti con criteri idioti da utenti idioti.

Semplicemente "voi" (l'utenza) usate male i servizi. Poi ve ne lamentate. Avete Rogue Galaxy già su PS2 o PS3? Bene! Come me, dunque... a che vi serve riprenderlo su PS4?!? Ci mettono Tales of Legendia, che non ho mai avuto il piacere di giocare su PS2 e PS3? Eccellente! Lo prendo e godo del servizio, che mi permette di recuperare un titolo che altrimenti non recupererei.

So che anche su FIFA ci sono persone che spendono denaro VERO (cifre notevoli) per una modalità che concede una cosa del genere... Beh, colpa di EA?! Non credo. FIFA è totalmente usufruibile col gioco ed il servizio online; chi spende oltre, per fare cose palesemente stupide, affronta un problema unicamente SUO.

L'avatar di Onilink
    Iscritto dal
    31-Aug-2003
    Xbox Live
    Chiedere
    3DS
    3952-6997-5180
    ID Wiiu
    OnilinkZX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3540

Predefinito

Lol, ma perchè si dovrebbero ricomprare?! L'offerta è logicamente rivolta a chi vuole giocarli ora (magari perchè non ha mai avuto occasione in passato). Se poi esistono dementi che comprano giochi in ogni beneamata versione: originale, porting HD, porting HD+60fps, versione PS3, versione PS4 e PSV... mica è colpa di Sony?! Ovvio che essa sia consapevole dell'esistenza di tali dementi, e che quindi -da buona azienda- li sfrutti... ma non è responsabile degli acquisti fatti con criteri idioti da utenti idioti.

Semplicemente "voi" (l'utenza) usate male i servizi. Poi ve ne lamentate. Avete Rogue Galaxy già su PS2 o PS3? Bene! Come me, dunque... a che vi serve riprenderlo su PS4?!? Ci mettono Tales of Legendia, che non ho mai avuto il piacere di giocare su PS2 e PS3? Eccellente! Lo prendo e godo del servizio, che mi permette di recuperare un titolo che altrimenti non recupererei.

So che anche su FIFA ci sono persone che spendono denaro VERO (cifre notevoli) per una modalità che concede una cosa del genere... Beh, colpa di EA?! Non credo. FIFA è totalmente usufruibile col gioco ed il servizio online; chi spende oltre, per fare cose palesemente stupide, affronta un problema unicamente SUO.
    Hai idea di quello che stai scrivendo? Nintendo e Microsoft stanno offrendo un servizio con il quale i tuoi acquisti digitali non rimangono legati ad una console, cosa che se permetti è una cagata immane e chi la difende merita di vedersi spennati tutti i soldi. Se io compro un ratchet ps2 classic lo voglio giocare su tutte le piattaforme in grado di emulare il gioco.. Non ricomprarlo a prezzo intero ogni generazione. È una stronzata, punto. Penso Sony abbia perso più acquirenti dei ps2 classics che altro, con sta stronzata.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

CHIARO? CRISTALLINO?

Mi hai ucciso, fame

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Hai idea di quello che stai scrivendo? Nintendo e Microsoft stanno offrendo un servizio con il quale i tuoi acquisti digitali nonrimangono legati ad una console, cosa che se permetti è una cagata immane e chi la difende merita di vedersi spennati tutti i soldi. Se io compro un ratchet ps2 classic lo voglio giocare su tutte le piattaforme in grado di emulare il gioco.. Non ricomprarlo a prezzo intero ogni generazione. È una stronzata, punto. Penso Sony abbia perso più acquirenti dei ps2 classics che altro, con sta stronzata.
    Naturale che sarebbe meglio se un acquisto valesse su più console, ma dato che così non è, perchè ricomprare lo stesso gioco ovunque?!
    È come mettere una spada in un wrpg in DLC a 1000€: certamente non è una cosa bella che la SH abbia optato per questa scelta, ma cojone chi -senza alcun apparente motivo- davvero prende una spada scrausa a 1000€ nonostante le centinaia in game, magari pure più belle e/o utili. Esempio un po' estremo, ma per far capire il rapporto "colpa della SH-colpa dell'utente".

Anche io vorrei avere i miei acquisti DD su PS4 (quando ne avrò una), ma visto che così non è, DI CERTO non vado a ricomprare la roba PS3, lol. Ci gioco su PS3 (se ancora devo farlo! se già l'ho fatto, allora addirittura frega zero del gioco, a quel punto) e amen. Non mi sfiora nemmeno l'idea di riprenderlo. Invece tutti sti lamentoni si lamentano appunto perchè son cojoni già mentalmente assillati dall'idea di fare il (ri)acquisto.

Non vedo quindi la gravità della cosa. Per un utente intelligente la mancanza di Sony crea solo una "scomodità": devo riaccendere PS3 alle volte, anzichè giocare tutto su PS4. Stop. Per un utente demente, invece, grazie al cazz che diventa sinonimo di "omg, devo ricomprare il gioco!".
    A ME, utente con un po' di sale in zucca, cambia veramente poco.

Ultima modifica di Deidara; 08-12-15 alle 17:44:31

L'avatar di Onilink
    Iscritto dal
    31-Aug-2003
    Xbox Live
    Chiedere
    3DS
    3952-6997-5180
    ID Wiiu
    OnilinkZX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3540

Predefinito

Naturale che sarebbe meglio se un acquisto valesse su più console, ma dato che così non è, perchè ricomprare lo stesso gioco ovunque?!
    È come mettere una spada in un wrpg in DLC a 1000€: certamente non è una cosa bella che la SH abbia optato per questa scelta, ma cojone chi -senza alcun apparente motivo- davvero prende una spada scrausa a 1000€ nonostante le centinaia in game, magari pure più belle e/o utili. Esempio un po' estremo, ma per far capire il rapporto "colpa della SH-colpa dell'utente".

Anche io vorrei avere i miei acquisti DD su PS4 (quando ne avrò una), ma visto che così non è, DI CERTO non vado a ricomprare la roba PS3, lol. Ci gioco su PS3 (se ancora devo farlo! se già l'ho fatto, allora addirittura frega zero del gioco, a quel punto) e amen. Non mi sfiora nemmeno l'idea di riprenderlo. Invece tutti sti lamentoni si lamentano appunto perchè son cojoni già mentalmente assillati dall'idea di fare il (ri)acquisto.

Non vedo quindi la gravità della cosa. Per un utente intelligente la mancanza di Sony crea solo una "scomodità": devo riaccendere PS3 alle volte, anzichè giocare tutto su PS4. Stop. Per un utente demente, invece, grazie al cazz che diventa sinonimo di "omg, devo ricomprare il gioco!".
    A ME, utente con un po' di sale in zucca, cambia veramente poco.
    Si nun ti offende, ma avrai il sale in zucca, ma n'altra cosa in culo però. Così come tutti quelli che comprano un gioco digitale per averlo, non per fare beneficenza alla Sony. A sto punto, io fiducia in Sony non ne ho, e se compro digitale su PSN è solo per sconti estremi e giochi sacrificabili. E beato te che hai tutto sto spazio sotto la TV.. Io già col wiiu e la ps3/4 fatico a gestirlo..

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Per un utente intelligente la mancanza di sony crea solo una scomodità LOL

Stiamo parlando di titoli in DD che sono disponibili tra l'altro sia su ps3 che su ps4 ma che devono essere pagati 2 volte e pure a prezzi che definire alti è un eufemismo. Ok non inserire la retro fisica verso ps2 ma almeno dare la possibilità a chi già si è comprato lo stesso ps2 classic di trasferirlo gratuitamente su ps4 mi sembra il minimo. La difficoltà in quel di sony quale sarebbe scusa? Semplicemente punta a mungere come se non ci fosse un domani.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Per un utente intelligente la mancanza di sony crea solo una scomodità LOL

Stiamo parlando di titoli in DD che sono disponibili tra l'altro sia su ps3 che su ps4 ma che devono essere pagati 2 volte e pure a prezzi che definire alti è un eufemismo. Ok non inserire la retro fisica verso ps2 ma almeno dare la possibilità a chi già si è comprato lo stesso ps2 classic di trasferirlo gratuitamente su ps4 mi sembra il minimo. La difficoltà in quel di sony quale sarebbe scusa? Semplicemente punta a mungere come se non ci fosse un domani.
    "DEVONO essere comprati due volte"?!?!? Ah, beh... se vi sentite in obbligo di farlo, a sto punto chi sono io per dirvi di no?! E chi è Sony per non approfittarne?!

Aridaje col comprare due volte.

Si nun ti offende, ma avrai il sale in zucca, ma n'altra cosa in culo però. Così come tutti quelli che comprano un gioco digitale per averlo, non per fare beneficenza alla Sony. A sto punto, io fiducia in Sony non ne ho, e se compro digitale su PSN è solo per sconti estremi e giochi sacrificabili. E beato te che hai tutto sto spazio sotto la TV.. Io già col wiiu e la ps3/4 fatico a gestirlo..
    Getta quella merd.a di Wii U, semplice.
    E pure PS3, a meno che tu non abbia arretrati in numero a 9 cifre, fra un po'. Se vorrai rigiocarci, le ripescherei dall'armadio/mansarda/quel-cazz0-che-è. Scomodo. Certo. Ma questo è.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Hai idea di quello che stai scrivendo? Nintendo e Microsoft stanno offrendo un servizio con il quale i tuoi acquisti digitali non rimangono legati ad una console, cosa che se permetti è una cagata immane e chi la difende merita di vedersi spennati tutti i soldi. Se io compro un ratchet ps2 classic lo voglio giocare su tutte le piattaforme in grado di emulare il gioco.. Non ricomprarlo a prezzo intero ogni generazione. È una stronzata, punto. Penso Sony abbia perso più acquirenti dei ps2 classics che altro, con sta stronzata.
    Se compri un gioco ps2 puoi giocarlo su ps2. La retrocompatibilità è solo un accessorio, se c'è bene, se non c'è bene lo stesso

Ultima modifica di giuppydb; 08-12-15 alle 18:11:50
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Nessuno è obbligato a fare nulla, solo che mi sembra normale lamentarsi di una mancanza così banale e apparentemente senza motivo
    Metto "apparentemente" non a caso

Poi vabbè io non mi lamento visto che il DD su console lo cago veramente lo 0.01%. Ho giusto il 3rd Strike Online

Ultima modifica di Sard Jack; 08-12-15 alle 18:06:54

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Pagina 2652 di 4163 PrimaPrima ... 1652215225522602264226482649265026512652265326542655265626622702275231523652 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •